privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 15 maggio 2015

Balle spaziali

Cosmonautici lettori eccoci nuovamente insieme, dopo questo post pensiamo di lasciarvi riposare un giorno o due, ma non contateci troppo.
Come avrete capito dal titolo cominciamo parlando di spazio.
Partiamo dal giornalista di richiesta, sul blog giù la coda appare un articolo che si discosta dal solito:
Comincia come di consueto accusando i cattivi americani:
Se i cosiddetti alieni non esistono secondo la vulgata generale di Stati, governi e superpotenze, allora come mai negli Stati Uniti d’America, chi parli di un qualsiasi fatto od avvistamento effettuato all'interno di una base militare, viene punito con 10 anni di carcere e 10 mila dollari di multa?
Continua citando i documenti che proverebbero le sue affermazioni:
Ecco qualche documento declassificato dell'U.S. AIR FORCE: le copie del Regolamento AFL 200-5 che unitamente al JANAP-146 , sono la prova lampante della cosiddetta "congiura del silenzio" voluta dalle autorità. Quale verità nascondono i governi all'umanità?
La parte veramente interessante è la fine:
Perché lo zio Sam dal 1969 non si è più installato sulla Luna come si era pubblicamente ripromesso di fare? Hanno forse perso i progetti del programma Apollo? Qualcuno ha proibito di metterci ancora piede? Chi? E perché?
 Ma come zanni, allora questo articolo, scomparso misteriosamente dal tuo sito, diceva una frottola?
 E questo?
E quest'altro ancora?
Il 18 aprile hai detto e ripetuto che l'uomo non è sbarcato sulla Luna, è tutta un'invenzione degli americani, il 13 maggio ci dici che a quanto sembra sulla Luna ci sono andati ma gli alieni gli hanno proibito di tornarci...O forse non siamo mai andati sulla Luna e ci abbiamo trovato gli alieni?
Opinione malvagiamente felina: visto che con le scie chimiche e i terremoti artificiali non riesce a farsi mandare soldi dai gonzi lo zanni sta allargando il suo campo di azione agli alieni.
Rimaniamo nello spazio con pianeta cretinix, albino galuppini, gestore del blog, è un convinto ammiratore di bill kaysing il creatore della bufala "non siamo mai andati sulla Luna" (gli ha anche dedicato un libro), naturalmente il nostro eroe ha sulle esplorazioni spaziali delle idee ben precise:
Sulle cosiddette missioni spaziali si addensano da sempre dubbi ben motivati. E’ abbastanza semplice oggi, ad esempio, svelare i tanti trucchi fotografici e scenografici che hanno portato alla realizzazione del materiale video delle missioni Apollo,
alla cui creazione ha partecipato, con ogni probabilità Stanley Kubrick. E’ relativamente più complesso dimostrare la manipolazione del materiale fotografico proveniente dalle recenti missioni della Stazione Spaziale Internazionale.
Appaiono comunque numerose incongruenze sia visive che fisiche che fanno pensare ad una gigantesca operazione mediatica con ben pochi fondamenti reali. All’assenza di stelle visibili siamo ormai abituati perché (si sa no?) laddove non esiste il filtro atmosferico, le stelle scompaiono invece di apparire più brillanti (come invece dovrebbe essere). Ci sono però evidenze che lasciano pensare come gran parte del materiale video girato attorno alla ISS ed alle simili missioni cinesi e russe, sia frutto di artificiosità e manipolazioni digitali.
Le riprese sono state probabilmente effettuate a terra nelle grandi vasche utilizzate per l’allenamento degli ‘astronauti’ con l’aggiunta di fondali rappresentanti immagini della superficie terrestre, che completerebbero l’impressione realistica dell’insieme. Le riprese dei collegamenti tra gli ‘astronauti’ ed il Capo di Stato di turno, sono state realizzate probabilmentea bordo degli aeri a ‘Zero-G’ utilizzati per gli addestramenti. Sono molti gli elementi incongruenti e inverosimili che possiamo notare.
Si sa come i programmi ‘spaziali’ dispongano di un budget illimitato e vertiginoso. Le missioni Apollo erano addirittura senza limiti di spesa. Chissà dove sono finiti tutti quei soldi?! Stiamo assistendo ad un grande inganno associato ad una gigantesca truffa? Potrebbe darsi dato il risultato visivo offerto da queste operazioni ‘spaziali’ continue.
Esistono a proposito numerose indagini sul materiale video proveniente dalle fonti ufficiali. Alcune sono condotte da esperti di editing e fotoritocco mentre altre lasciano un poco a desiderare. Qui di seguito alcuni link che ritengo interessanti per farsi un’idea di questa colossale e davvero probabile gigantesca contraffazione.
Insomma ragazzi è tutto falso, lo dice galuppini...
 Veniamo a San Paolo, ma sempre in chiave spazial-aliena, mistero fuffo propone un angoscioso dubbio:
Se il dubbio non si chiarisce stanotte non riusciremo a prender sonno!
L'esperienza divina dell'evangelista Paolo può aver coinciso con un'antica esplosione di una meteora simile a quella di Chelyabinsk. Secondo il quinto libro del Nuovo Testamento della Bibbia, Paolo stava viaggiando sulla via di Damasco, quando improvvisamente vide una luce molto luminosa nel cielo.
Mentre lottava per riconquistare la sua vista dopo essere stato abbagliato, Paolo udì la voce di Gesù, un'esperienza che gli avrebbe cambiato il corso della sua vita e modellare il futuro del cristianesimo.
Cosa vide veramente l'apostolo Paolo quel giorno? William Hartmann, co-fondatore del Planetary Science Institute in Arizona, ritiene di aver trovato la risposta a questo enigma.
Proprio come l'enorme lampo di luce che apparve nei cieli di Chelyabinsk in Russia nel 2013, l'esperienza di Paolo sulla via di Damasco potrebbe essere stata innescata da una meteora che esplodeva nel cielo sopra di lui.
Ora che sappiamo questo possiamo dormire tranquilli.
Un terribile complotto viene rivelato da free idiotals:
Con questo titolo altisonante qualcuno si aspetterebbe chissà quali terribili rivelazioni, invece:
Ormai la previsione sembra confermata. L'alta pressione nordafricana che sta portando in questi giorni un clima estivo su tutta l'Italia, tra giovedì sera e venerdì sarà sconfitta dall'arrivo dal Nord Atlantico del "feroce" ciclone FEROX. Forte maltempo al Nord all'insegna di temporali, grandinate e possibili trombe d'aria sulla Pianura Padana centrale. Prestare molta attenzione ai fenomeni che potrebbero risultare molto forti e imprevedibili. Il tempo inizierà a cambiare già da giovedì 14 pomeriggio quando le Alpi si copriranno di nubi e piogge e primi temporali scenderanno dai rilievi verso la Pianura Padana. Venerdì il giorno cruciale quando il ciclone Ferox farà il suo ingresso in Italia richiamando venti impetuosi di Libeccio sul Tirreno, di Scirocco sull'Adriatico e Ionio e aria più fresca in quota, responsabile delle nevicate fino a quote molto basse sulle Alpi (sopra i 1300/1400 metri) e di un brusco calo termico su tutte le regioni, dell'ordine di circa 10/15° in meno rispetto ai giorni precedenti. Nel corso del weekend il ciclone Ferox raggiungerà anche il Centro e il Sud con altri temporali e maltempo generale.
 Si tratta delle previsioni del tempo, articolo copiato da Il meteo...naturalmente il complotto per far ammalare la gente con gli sbalzi di temperatura esiste solo nel, chiamiamolo così, cervello di chi gestisce il blog.
A proposito di titoli che non c'entrano niente col contenuto, andiamo un momentino su stupidità libera, troviamo quest'articolo
Seguono appunto 20 grafici che, secondo l'autore, dimostrano il disastro in cui spofonderà, o sta sprofondando, o è già sprofondata l'Italia; se andiamo a vedere l'occhiello di presentazione dell'articolo troviamo questo:
Un Italia immersa fino al collo in guerre per procura e costretta al riarmo, paga cifre iperboliche per sostenere migliaia di voli di bombardieri sul nostro territorio preposti ad emettere l'aereosol terapia bellica che ci gasa ogni santo giorno...
A parte "un Italia" senza apostrofo...quanto scritto non c'entra per niente col contenuto dell'articolo in cui non si parla di scie chimiche (dallo stile viene un dubbio: non è che questo occhiello lo abbia scritto lo zanni?).
 Passiamo su fisica nientistica dove si parla di:
Vuoi vedere che si tratta di un articolo sull'anatomia dei cefalopodi (polpi, seppie e calamari hanno 3 "cervelli"). No, è tutta un'altra cosa:
Secondo alcune recenti ed innovative ricerche scientifiche, ognuno di noi non ha solo un cervello, ma dispone di ben tre distinti centri nervosi.
Quante volte ci è capitato di desiderare fortemente una cosa con la testa, mentre il cuore ci spingeva da un’altra parte, e la pancia ci diceva qualcos’altro ancora! Non ci riferiamo quindi alla ben nota teoria del cervello ripartito, elaborata negli anni ’60 del secolo scorso da Paul Mc Lean, secondo la quale ci siamo evoluti a partire da un cervello rettiliano, per poi sviluppare un cervello limbico ed infine, molto più recentemente, la neocorteccia.
In questo articolo vogliamo invece parlare dei 3 cervelli che sono localizzati in tre diversi organi del nostro corpo: uno, come ben sappiamo, nella testa, uno nel cuore ed uno nella pancia (in particolare nell’intestino). Sul primo, il cervello encefalico, sappiamo già molto, anche se tanto ancora rimane da scoprire. E’ quello al quale normalmente ci riferiamo pensando al cervello. Se chiedessimo infatti a mille persone di indicare con un dito dove è il proprio cervello, molto probabilmente il 99,9% di esse lo farebbe puntando l’indice verso la testa.
Piratina dice che un cervello solo dovrebbe bastare se lo si usasse...
La conclusione:
Se sappiamo di poter contare addirittura su tre cervelli, il punto è come utilizzare al meglio ciascuno di essi e soprattutto come allineare le loro intelligenze, come fare in modo che lavorino bene insieme. A questo proposito, vogliamo citare due ricercatori e trainer australiani: Grant Soosalu e Marvin Oka, i quali partendo dalle più recenti ricerche scientifiche sull’esistenza dei tre cervelli, hanno sviluppato un innovativo metodo per agevolare la comunicazione e l’integrazione di cervello, cuore e pancia, attraverso una serie di tecniche chiamate mBIT (multiple Brain Integration Techniques).
Rimandiamo a quanto detto da Piratina...Autore diego divenuto (divenuto cosa?)
Vediamo un bell'esempio di circolazione delle "informazioni". Partiamo da progetto idioticus che il 14 maggio 2015 pubblica
 Sapevate che i russi hanno un enorme complesso sotterraneo negli Urali, che si stima essere di circa 400 miglia quadrate? In altre parole, è circa grande quanto l’area interna della tangenziale di Washington DC.
Negli anni 90 l’amministrazione Clinton era molto preoccupata per la costruzione dell’enorme complesso nelle profondità del monte Yamantau, ma sembra che non abbiano mai potuto avere risposte dirette da parte dei Russi. Il centro di comando di questo complesso si dice che sia A 3000 piedi di profondità del vertice di questa gigantesca montagna di quarzo.
E ovviamente gli ufficiali militari americani direbbero che ce ne sono dozzina di in tutta la Russia, anche se la più parte di questi si pensa che siano molto più piccoli.
Ma questo non è tutto ciò che si sono messi a fare i russi. Per esempio la tv russa ha detto che circa 5000 nuovi bunker di emergenza antinucleari, sono stati programmati per essere completati nella città di Mosca per la fine del 2012. La piu’ parte degli americani non si rende conto, ma i Russi non si sono mai fermati nelle preparazioni per la guerra nucleare. Mentre il governo USA in sostanza non ha fatto nulla per preparare I nostri cittadini ad un attacco. Si pensa che un attacco nucleare È probabile non accada mai, e che se invece accade questo significherà probabilmente la fine della nostra civiltà.
Inutile dire, che i Russi usano molta segretezza su questa struttura sotterranea enorme, nella montagna Yamantau e nessun americano è mai stato al suo interno.
E così via. Il tutto copiato da sapere è un dovere ma noi preferiamo ignorare del 2 aprile 2015, a loro volta questi hanno copiato da the living spirits of rapa del 29 marzo 2015, l'articolo è la traduzione ad opera di cristina bassi (sempre lei...) di un articolo apparso su  investment watch in 26 marzo. Investment watch è uno dei tanti blog di michael t. snyder, autore anche dell'articolo, personaggio che viene presentato così (non dai fuffari):
Michael T. Snyder is a fundamentalist Christian crank who has started numerous blogs as a testament to his raging insane belief that the world is about to end. He started with The Economic Collapse Blog in 2007, with constant articles stating how the world is going to hell every single day since the meltdown started in 2007. It seems as though Snyder blames the government for every ill in the world, because without it everything would be great.
Like most doom-sayers, it doesn't seem to faze Snyder one bit that every one of his past predictions of economic collapse were dead wrong. This horrendous track record would cause most people to reevaluate their beliefs in the effort to one day be right. Yet, he simply refuses to even address or acknowledge that he has been wrong thousands of times, especially if you count each numbered item of his massive lists. He seems to have explosive diarrhea of the mind that no amount of logic can slow or stop.
Tanto per capire come vengono accuratamente vagliate le notizie pubblicate.
Ecco sì buffoneria macerata che ci parla del Papa e dei messaggi della Madonna di anguera...
IL FALSO PROFETA BERGOGLIO NELLE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
Per sentire il messaggio della Madonna andate su youtube...
Ecco massimo (nel senso di massimo idiota?) che ci parla dei rituali satanici in Vaticano, terribile: il Papa mangia carne cruda!!! Un carpaccio o una tartara sono evidentemente segno di satana...
Concludiamo con il komandante sanremese (di adozione)
C'è la vaga impressione che se la stia facendo addosso...


3 commenti:

  1. "Le riprese dei collegamenti tra gli ‘astronauti’ ed il Capo di Stato di turno, sono state realizzate probabilmentea bordo degli aeri a ‘Zero-G’..."
    L' effetto zero-g si ha durante una picchiata di massimo 30 secondi: per simulare 5 minuti di collegamento bisognerebbe farne almeno sei, se tutto va bene. Pratico ed economico, caro galuppini. Magari dantoti un calcio nel sedere come si deve (e meriti), anche tu potresti sperimentare in fase di ricaduta tale effetto. Mi piacerebbe tanto avvicinarti personalmente alla scienza.

    RispondiElimina
  2. Pardon... "per simulare un collegamento di 3 (non 5) minuti"

    RispondiElimina
  3. Bergoglio è di origine piemunteisa dove ci sono ottime ricette di carne cruda, ma sentito parlare di albese?
    A certi personaggi dovrebbero togliere l'elettricità, così almeno non hanno nessuna possibilità di connettersi ad internet da qualsivoglia strumento

    RispondiElimina