privacy

sito

net parade

siti web

domenica 31 maggio 2015

Non lamentatevi

Incoercibili lettori stavolta non potete lamentarvi: vi abbiamo lasciati tranquilli per ben due giorni, ma non possiamo lasciare finire maggio senza un post, quindi eccoci a voi per "trattar più argomenti, scarpe cavoli e potenti..." (reminiscenza carolliana).
L'immagine vi avrà già fatto capire che intendiamo cominciare parlando dell'ex presidio stop scie chimiche pn ora presidio stop modificazione climatica pn, ricorderete che nel precedente post vi abbiamo informati del cambiamento di idea dei presidioti: le scie chimiche non esistono, i cambiamenti climatici sono causati dai campi elettromagnetici. Un post nel loro blog ci racconta diverse cose a questo proposito
Stranamente che quelle di cui parlano sono notizie false lo stiamo dicendo, e dimostrando, da anni noi  "disinformatori prezzolati". Vediamo un esempio:
BIOLOGA SCOMPARSA DOPO QUESTO VIDEO.
Il video mostra un intervento di Sofia Smallstorm (pseudonimo di Sofia Shafquat) al “Conspiracy Con 2011″, convegno complottista tenutosi a Santa Clara nel giugno 2011. Evidentemente gli "addetti del settore"vorrebbero far intendere che la signora sia stata fatta “sparire” per le sue rivelazioni scottanti sulla biologia sintetica, il morbo di Morgellons, ecc. La Smallstorm aka Shafquat, che molto probabilmente non è una biologa ma semplicemente una “giornalista” in stile Mazzucco, è nota per aver realizzato un documentario di “controinformazione” sull’11 settembre e ricompare in vari video successivi fra cui questa conferenza del 2013 sulla sua versione cospirazionista della sparatoria a Sandy Hook (fattaccio del dicembre 2012) e questo podcast del settembre 2014. La Smallstorm tiene una rubrica di podcast aggiornata sul sito aboutthesky.com.
Di sofia smallstorm, alias  monica smallstorm, il cui vero nome è sophia shafquat e della sua attività di venditrice di fuffa ci siamo già occupati in passato. Segue poi un altro cavallo di battaglia degli sciocchimisti:

Rosalind Peterson, fondatrice dell’“Agriculture Defense Coalition”, ha parlato a una conferenza sui cambiamenti climatici per ONG ospitata dall’ONU nel 2007, direi che il contesto “Nazioni Unite” viene “sfruttato” in maniera propagandistica. Il programma della sessione, fra l’altro, stride fortemente con il contenuto della relazione della Peterson. Paradossalmente, in un’intervista successiva del 2012 la Peterson ha onestamente ammesso di volersi distinguere da altri personaggi "addetti del settore" in quanto a suo avviso non ci sono prove concrete di “irrorazione” che reggano di fronte a un tribunale: “… in 10 years of research … I have no proofs whatsoever …”.
 Si parla anche di legge italiana che regolamenterebbe le scie chimiche e del famoso stadis 450, additivo per i carburanti avio che conterrebbe bario (piccola nota chimica, i composti del bario sono composti ionici, quindi insolubili negli idrocarburi...). Interessante questo passo:
Vien fuori che un famoso “comitato” italiano, sulla scorta di analoghe fonti americane, da anni sostiene che lo Stadis 450 conterrebbe appunto il pericolosissimo bario. Ma basta una ricerca online minimamente accurata di una mezzoretta per capire che si tratta di una bufala generata da un fraintendimento della nomenclatura chimica, a voler essere generosi.
Continua con uno sbufalamento di altre panzane già abbondantemente sbufalate. Ma vediamo cosa dice il komandante sanremese (di adozione) del cambiamento dei presidioti:
 Il nostro komandante sa non solo che la pagina è stata venduta, ma anche che sono stati pagati almeno 150.000 euro, come lo saprà? Ma è chiaro, lo ha informato lui:
Ma ecco un'altra prova che i presidianti si sono venduti:
Ornella dice che bloccano i commenti scomodi, non sono come il komandante che lascia via libera alla discussione e lascia parlare chi sostiene cose diverse da quelle che dice lui!!! Ah sì, gli avevano offerto 180.000 euro per comprare il suo sito, poi la trattativa non è andata in porto (sono arrivati gli infermieri psichiatrici e si sono portati via quello che aveva fatto l'offerta).
Sempre restando collegati al discorso precedente ecco fuffa real time che ripesca una vecchia frottola:
Come dite, vi sembra di averla già sentita? Infatti l'avevano tirata fuori i presidioti di Pordenone presentando un'analisi fasulla (sembra che quelli del laboratorio cui l'avevano attribuita si siano incavolati non poco)

30 Mag 2015 - Un gruppo di ricercatori autonomi, insospettiti dalla presenza persistente di neve sulle vette del Piancavallo, Alpi Italiane, hanno deciso di andare in merito, motivati anche dalle voci
insistenti che circolavano sul web a proposito della neve, ormai non più pura come prima…Anzi!
Così inizia la loro impresa per cercare di dimostrare l’anomalia presente…Che va al di là del semplice fiocco di neve caduto dal cielo. Del fiocco puro e bianco cristallizzato C’E’ BEN POCO! E avrete modo di osservare con i vostri occhi nel video caricato in fondo all’articolo! Guardatelo fino alla fine…Dura solamente 6 minuti, ma è quanto basta per capire che di naturale c’è ben poco.
Ormai non si possono trovare scuse e attenuanti nello “smog”, “inquinamento” o “il caso”…Sulle Alpi i livelli di Inquinamento sono più bassi in confronto ai livelli della citt. Non vi sono tanti abitanti e autoveicoli come in un grande centro abitata, e anche se queste vette possono popolarsi di turisti nel periodo invernale, stiamo comunque parlando di 1 mese: per la precisione tra Dicembre e Gennaio… Quindo è di poca rilevanza! A motivo di ciò, la conclusione è solo una. e che vogliate o no…LE SCIE CHIMICHE NON SONO INNOCUE! E ANCORA UNA VOLTA C’ ENTRANO LORO NELLA SPIEGAZIONE DI TUTTO QUESTO… Le sostanze contenute in esse, senza dubbio ricadono sull’ ambiente e sul territorio che noi calpestiamo… NOI LE RESPIRIAMO! LE MANGIAMO ATTRAVERSO I PRODOTTI FRUTTO DELLA TERRA….
Una piccola nota: il Monte Cavallo ai cui piedi sorge Piancavallo, è alto 2251 m, niente di strano se a maggio c'è ancora della neve...poi come fanno i tankeroni che volano a 1561, ripeto 1561, metri a spargere scie chimiche 460 metri più in alto?
 Sempre in tema scie chimiche ecco pianeta idiotix che ci presenta un breve articolo:
Vediamo che ci racconta albino galuppini:
Un lettore della Germania (sein Vetter...) mi scrive sottoponendomi questo “biglietto aereo” di un volo RyanAir che sarebbe ripreso nel filmato che potete scaricare in esclusiva. L’aeroplano Boeing 737 rilascia una vistosa scia a intermittenza dimostrando forse il coinvolgimento della compagnia irlandese a basso costo nel piano segreto di geoingegneria globale. Il video risalirebbe a un paio di settimane fa.
Del resto, per avere convenienza economica a far decollare velivoli semivuoti dai biglietti a prezzi stracciati, ci deve essere un altro tornaconto. O no?
Storie già sentite, evidentemente il nostro eroe non prende mai l'aereo...
Beh cambiamo argomento.
 Su un universo di gonzi troviamo un nuovo articolo di cobra dedicato alla liberazione delle colonie:
Vediamo quali straordinarie verità ci rivela il nostro delegato della federazione galattica.
Liberiamo le Colonie! L’attivazione sarà presto disponibile. Per consentire alle persone di avere più comprensione per la situazione nel nostro Sistema Solare, vi spiegherò alcune cose su diverse civiltà secessioniste ed i loro programmi spaziali.
In epoca tardo Atlantidea, forze sia positive che negative erano apertamente presenti sulla superficie del pianeta. Quando questo pianeta venne occupato dai Chimera e gli Arconti 26 mila anni fa, tutti gli altri gruppi di interesse con un potere significativo sono stati letteralmente costretti a lasciare la superficie o andare sottoterra.
Le forze della luce hanno poi costruito la propria rete di città sotterranee e questa rete ha mantenuto la luce nel pianeta negli ultimi 26 mila anni. In varie fonti intel moderni, questa rete si chiama la rete di Agartha, la Shamballa, il regno sotterraneo della Luce …
Anche le forze oscure hanno costruito una propria rete di dimore sotterranee e si sono alleati con i Draconiani e i Rettiliani che già vivevano in certi luoghi sotterranei. Essi hanno tenuto questo pianeta nell’oscurità negli ultimi 26 mila anni. Diverse fonti moderni chiamavano questa rete di Shamballa, la rete Agartha, il regno Naga, il Patala … Quindi, se qualcuno parla della rete di Agartha, è necessario distinguere chiaramente a quale rete si riferisce.
Chi ha detto che non si capisce niente? Ma se è così chiaro: un ammasso di scemenze messe insieme per imbrogliare i polli. Saltiamo alla fine:
Nel 2012, le forze di luce hanno eliminato tutti quei programmi spaziali segreti, insieme a tutte le basi militari sotterranee, come Dulce, Area 51 e Pine Gap. La maggior parte dei vertici di questi programmi spaziali è stati portati sul Galattico Sole Centrale dal momento che hanno commesso gravi crimini e non hanno voluto accettare la Luce. La maggior parte dei super-soldati che partecipavano a questi programmi erano brave persone che realmente credevano di difendere la Terra contro la minaccia aliena. La stragrande maggioranza di loro hanno aderito alla flotta dell’Alleanza positiva in questo sistema solare e stanno ora assistendo nel MOSS.
Ora aiuteranno nelle operazioni finali per liberare il nostro Sistema Solare dalle ultime vestigia delle tenebre, le basi Chimera e le stazioni di impianti. 
Il completamento di queste operazioni avrà un impatto estremamente positivo sulla situazione geopolitica. Perciò vorrei chiedere a quante più persone possibile di sostenere le operazioni meditando il 30 maggio al fine di garantire che l’intero processo si svolga tanto pacificamente e in modo più armonioso possibile
Ieri, 30 maggio, avete meditato? No? Male, ecco perché il "processo" non si è svolto!.
 Occupiamoci di scienza scientifica che più scienza non si può, su free idiozies ghigo si occupa di un argomento che sembra riempire i suoi pensieri:
Consideriamo alcuni aspetti di quella che assomiglia alla più grande menzogna mai propinata al genere umano: la forma del pianeta Terra.
Le argomentazioni sembrano quelle dei creazionisti: ignorare o dichiarare false le prove che non confermano i loro deliri, presentare prove fasulle facendole passare per la verità assoluta. Leggiamo un po' degli argomenti di ghigo:
Primo Aspetto: le missioni spaziali non sono mai avvenute:
Troppi sono gli indizi che lasciano supporre che le missioni lunari siano avvenute solo all’interno di hangar aeronautici terrestri. Le anomalie del materiale fotografico sono talmente evidenti da non lasciare dubbi al proposito. Se a tali evidenze, si sommano le incongruenze di cronaca e di fisica, siamo di fronte ad una probabile messinscena organizzata con ampie complicità, con la forza dissuasiva dell'arma economica ed intimidatoria.
Si noti il link all'attendibilisismo blog del fisico bestiale...
Secondo Aspetto: la Luna è un satellite anomalo:
La Luna è un satellite anomalo che sfida la legge delle probabilità. E’ di dimensioni enormi (tanto che alcuni astronomi definiscono il congiunto Terra/Luna un sistema planetario doppio), ruota in sincrono con il pianeta Terra con tale precisione da mostrargli sempre la stessa ‘faccia’, la sua circonferenza coincide quasi al 100% con il disco solare durante un’eclissi totale. La Luna inoltre risuona come se fosse cava.
In realtà tutti i satelliti rivolgono sempre la stessa faccia al pianeta attorno al quale ruotano, è un effetto delle forze di marea. La precisione del movimento sincrono invece è una balla, mentre il movimento di rotazione avviene con velocità costante quello di rivoluzione attorno alla Terra avviene con velocità variabile a seconda della distanza della Luna dalla Terra (che non è sempre uguale perché l'orbita è un'elisse), perciò si vede più della metà della superficie lunare, cercare il significato di librazione. Continua su quest'anda e conclude:
La forma della Terra assomiglierà quindi probabilmente alle capacità intellettive ed immaginifiche di ognuno di noi? Può darsi, sempre meglio che sorbirsi ‘verità’ preconfezionate, imposte come dogmi della fede scientista: l’unica religione obbligatoria ed integralista rimasta nel mondo occidentale.
Classifichiamo il tutto come massa di idiozie condite con molta ignoranza? Ma sì, Kaiser e Piratina miagolano che è giusto!
 Andiamo ad occuparci di cultura classica. Sul blog del pro fesso re sanremese (di adozione) appare un dotto articolo:
Dopo aver parlato dello storico romano il nostro eroe viene ai politici contemporanei:
Tuttavia un abisso divide il passato dal presente: se Sallustio fu uomo non propriamente specchiato, al tempo stesso, fu scrittore sapiente e vigoroso. Il suo stile, improntato a brachilogia ed inconcinnitas, è testimonianza imperitura di indiscusso talento letterario.
Si snidi oggi un “politico” che, pur immerso nel brago della degradazione, sappia pensare, esprimersi e scrivere in modo lineare e perspicuo, senza incorrere nelle atroci deturpazioni linguistiche in cui eccelle la genia dei “giornalisti” italo-beoti. Paradossalmente troveremo oggi qualche politico integerrimo e sollecito del bene collettivo, ma invano cercheremo tra i cosiddetti potenti (ministri, magistrati, burocrati, dirigenti...) un uomo che padroneggi i rudimenti dell’”idioma gentile”. Anche questo è un segno dei tempi sudici in cui siamo costretti a vivere.
Come possiamo giudicare questo "articolo"? Massa di parole messe là per far vedere che lui è colto e gli altri sono ignoranti (giudizio di Kaiser).
Veniamo alla politica...Si parla su tutti i mezzi di informazione dello scandalo che ha investito la FIFA (scandalo che, però, non ha impedito la rielezione di Blatter), per chi non fosse aggiornato in merito ecco cosa dice il sole 24 ore:
Usa: «Hanno corrotto il calcio negli ultimi 20 anni. Tangenti anche per Mondiali 2010 e per rieleggere Blatter»
Sono accuse pesantissime quelle che gli investigatori e le autorità Usa scaricano addosso ai protagonisti dello scandalo che ha coinvolto il calcio mondiale attraverso la dirigenza della Fifa. È scesa in campo direttamente il segretario alla Giustizia statunitense, Loretta Lynch, secondo la quale dal 1991, due generazioni di dirigenti si sono rese colpevoli di corruzione, «anno dopo anno, torneo dopo torneo», arrivando a truccare anche le elezioni del presidente della Fifa, nel 2011 (riconfermato Sepp Blatter), e l'assegnazione della Coppa del mondo 2010, avvenuta nel 2004, al Sudafrica. Inoltre 110 milioni di dollari in tangenti sarebbero stati pagati per la Coppa America del Centenario, che sarà ospitata nel 2016 negli Stati Uniti.
I dirigenti della Fifa coinvolti nell'inchiesta sulle tangenti «hanno corrotto il sistema per arricchirsi», ma «noi sradicheremo la corruzione dal calcio mondiale»: è la promessa fatta da Loretta Lynch, nel corso di una conferenza stampa a New York con il direttore dell'Fbi, James Comey. La Lynch ha sottolineato che l'indagine americana ha fatto emergere «milioni e milioni di dollari frutto di corruzione, riciclaggio e di attività di criminalità organizzata» e ha denunciato che il vicepresidente della Fifa, Jack Warner, ricevette dal governo sudafricano una tangente di 10 milioni di dollari per ospitare i mondiali del 2010. 
Da notare questo brano:
 Critiche all’operazione americana da parte della Russia, il cui ministro degli Esteri parla di «illegale uso extraterritoriale della legge Usa». Da ricordare che alla Russia sono stati assegnati i mondiali di calcio 2018.
Naturalmente non poteva mancare l'arrivo dei leccapiedi di vladimir vladimirovich per difendere la Fifa, le sue scelte, e soprattutto per allontanare ogni sospetto che l'assegnazione dei mondiali 2018 sia stata pagata con tangenti. Ecco stupidità libera che pubblica:
Articolo copiato da sputniknews organo della propaganda russa.
Il presidente russo Vladimir Putin ha definito molto strano il fatto che gli arresti dei dirigenti FIFA siano avvenuti su richiesta degli investigatori americani, che stanno cercando di estendere la propria giurisdizione in altri Paesi.
Mercoledì si è saputo che diversi alti funzionari della FIFA sono stati arrestati a Zurigo con l'accusa di corruzione. La Procura Generale USA ha parlato di un sistema di corruzione su vasta scala in seno alla FIFA nel corso degli ultimi due decenni in ambito dell'assegnazione dei Mondiali e dei diritti radiotelevisivi. I capi d'accusa comprendono inoltre frode, estorsione e riciclaggio di denaro. "Per quanto riguarda le circostanze degli arresti sembra molto strano, perché le misure cautelari sono avvenute su richiesta della parte americana con l'accusa di corruzione", — ha detto Putin, rispondendo alle domande dei giornalisti sulle indagini contro la FIFA condotte dalle autorità competenti di Stati Uniti e Svizzera.  
Non deve aver mai sentito parlare di mandati di cattura internazionali...
Il presidente russo Vladimir Putin ha osservato che lo sport dovrebbe avere un impatto positivo sulla politica e servire da piattaforma per il dialogo: le possibili conseguenze dello scandalo nella FIFA non toccano la Russia, organizzatore della Coppa del Mondo nel 2018.
"Non lo so. Non ci riguardano", — ha detto Putin, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla situazione attorno alla FIFA e sul possibile impatto che potrebbe avere sullo svolgimento dei Mondiali in Russia.
Eh sì, qui c'è il rischio che la manovra propagandistica dei mondiali vada a finire male...Ma vediamo un commento del nostro wlady:
Scritto da wlady
29-05-2015 17:05
Eccoci qua, alla ennesima ingerenza dei cosi detto poteri forti, che già di per sé ne ha ben donde di schifezze instaurate dalle élite che manipolano la mente umana è il calcio non è secondo a nessuno con i suoi media molto preparati a 360°. Non voglio scrivere e/o postare qui un articolo (ce ne sono già due di troppo) ma comunque cerco di spiegare con parole non mie ma che condivido pienamente. Se il calcio fosse un gioco, non metteremmo in discussione niente di quello che lo riguarda. "Sarebbe solo un intrattenimento e nessuno sarebbe tanto stupido da attaccare un'innocente distrazione ludica. Non c'è niente di malsano nel divertimento (al contrario), in uno svago o in un diversivo. Non c'è niente da censurare in una persona che si diverte seguendo una partita di calcio, eppure il fatto che milioni di persone scelgano la stessa partita di calcio come l'unico divertimento possibile, potrebbe far destare sospetti." Ho postato oggi un articolo datato ma interessante per comprendere la "cloaca" del calcio, un moderno Colosseo globale
Dite che non si capisce niente? Ma secondo voi c'è qualcosa da capire in quello che scrive wlady?
 Restiamo nella politica, andiamo su sì buffoneria macerata
Podemos e' stato fondato da attivisti legati al movimento 15-M finanziato da Soros.
Pablo Iglesias Turrion, leader del movimento e' guidato da sionisti, gesuiti e massoni.
Non ha mai lavorato (tutta la vita l'ha trascorsa a scuola).
E' pubblicizzato in televisione (in Spagna il cambiamento non viene teletrasmesso).
Disprezza il nazionalismo.
E' a favore dell'Unione Europea e della BCE.
E' ambiguo nel parlare delle banche.
Appoggia i ribelli siriani finanziati dagli USA.
Sostiene Syriza finanziato da Soros.
E' a favore dell'agenda omosessuale, transgender, ecc.
E' a favore dell'immigrazione (programma sionista).
E' pro-aborto.
Accusa la Germania dei problemi dell'Europa meridionale, ma dimentica che la Germania e' una colonia sionista 
Cose in cui un nazistello idiota può credere. Ma poi una domanda: quanti soldi ha Soros? Secondo gli idioti come sì buffoneria sembra stia finanziando tutto...
Beh, concludiamo.
 Ecco noi-i diritti del cretino che dimostra appunto di essere tale.
Ed ecco un paio di nazistelli che dialogano col komandante. La storia della bomba al neutrone l'abbiamo già trattata

 



6 commenti:

  1. 180000 € per il suo blog? Sì, certo, come nò :D

    RispondiElimina
  2. "Non deve aver mai sentito parlare di mandati di cattura internazionali" per reati, a quanto è dato capire, commessi negli USA da stranieri momentaneamente presenti in loco

    RispondiElimina
  3. "Ricevetti un'offerta di 180.000euro, che rifiutati"

    ...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....

    [* Prende fiato perché non ce la fa più *]

    ...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ben ricordo i 180mila erano un'evidente perculata (Chiave Orgonica?) che il komandante, da bravo piangina, aveva inutilmente tentato di far passare per vera nella speranza di passare per incorruttibile...

      Elimina
  4. Tu invece sei molto documentato e a quanto pare ci stai mettendo molte energie a dimostrare quanto la geoingegneria sia una stupidaggine . Per caso.... mica prendi soldi pure tu !???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non lo sai? Noi "disinformatori" siamo pagati 20000 euro al mese + un premio di produzione per ogni articolo pubblicato, non siamo ridotti come certi "ricercatori indipezzenti" che sono sempre lì a chiedere soldi....

      Elimina