privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 4 maggio 2015

Catastrofi a piacere

Apocalittici lettori eccoci nuovamente con voi per un giro nel mondo dei fuori di cervello che popolano il web. Avrete capito dal titolo che inizieremo occupandoci di catastrofi, di catastrofi immaginarie e di una vera possibile catastrofe che viene sfruttata per raccontare un po' di idiozie.
Cominciamo da fuffa real time che ci parla di:
Avrete già capito che la fonte di tutto è un filmato su youtube (fonte di tutte le verità...quando fa comodo agli allucinati).
I misteriosi ed inquitenti suoni dell'apocalisse ascoltati questa volta in Germania.Da oltre tre anni si registrano ormai in giro per tutto il mondo, suoni e rumori a volte provenienti dal cielo, altre volte localizzati nel sottosuolo, ma nella maggior parte dei casi, non si conosce, e non si riesce a stabilire nè la natura, nè la causa, nè il luogo da dove provengono.I primi suoni a sentirsi furono in Ucraina, Russia e Canada, poi, pian piano, la cosa si espanse tra Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Finlandia, Svezia, Norvegia, Spagna, Messico ed altre Nazioni. Potenzialmente questa tipologia di evento non identificato potrebbe essersi verificata ovunque; le località dove in genere vengono uditi questi suoni sono città piccole e medio-piccole, oppure luoghi relativamente isolati, che variano di volta in volta. Presumibilmente, quindi potrebbero essersi verificati in molte città caotiche ma non essere udibili nella mischia di suoni di fondo; solo raramente, questi si presentano con la stessa frequenza sonora e le stesse caratteristiche: un crack prolungato, un sibilo anomalo, un bang sonico ecc., le differenze riguardano anche la durata in giorni, mesi o anni di questi rumori e la loro ritmicità. Le teorie elaborate su tali suoni hanno spaziato dalle più scientifiche o parascientifiche a quelle mistiche e mitologiche, ovviamente non trascurando, nè quelle legate ad extraterresti o intraterrestri, né quelle in cui si fa riferimento ad evoluzioni planetarie o della materia energetica, passaggi dimensionali, velivoli sperimentali, esplosioni nucleari sotterranee, sperimentazioni di nuove armi
Tra i commentatori chi ha capito tutto: 
Anonimo ha detto...
trattasi di onde a bassa frequenza con haarp cioè il sistema di 180 antenne utilizzate per “eccitare” la ionosfera sparate appunto nella ionosfera per presunti esperimenti, ne stanno prendendo coscienza tutti!!!
voi continuate ancora a dormire ed a chinare la testa mi raccomando... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ecco un fenomeno che riesce a sentire le onde radio...
Su mistero fuffo troviamo qualcosa di cui non si parlava da un po': nibiru
L'articolo è copiato da un sito spagnolo, vi riportiamo solo l'ultima parte:
Nibiru o i segni dell'Apocalisse?
Molte persone credono che una enorme e pericolosa palla celeste chiamata Nibiru , si starebbe dirigendo verso la Terra, il cui approccio con il nostro pianeta sta generando una serie di catastrofi globali.
Attualmente, questo pianeta interstellare è conosciuto con il nome di Pianeta X.
Antiche civiltà avevano avvertito che il Pianeta X sarebbe tornato, diventando un incubo per qualsiasi creatura vivente sulla Terra.
Le conseguenze di questo approccio le abbiamo sperimentate con i terremoti sempre più distruttivi, super vulcani, uragani, tornado, piogge torrenziali, inondazioni catastrofiche, siccità, viragini misteriose, tsunami, insieme a intense eruzioni solari, asteroidi e altri oggetti cosmici che complicheranno la nostra vita futura sulla Terra. I teorici della cospirazione credono che sia questo il motivo che i governi di tutto il mondo si stanno preparando attraverso la costruzione di basi sotterranee, in quanto sono a conoscenza da molto tempo di questo imminente evento distruttivo.
Molte persone avevano predetto l'arrivo del Pianeta X profetizzato per l'anno 2012 e il 2013, ma la verità è che nessuno sa esattamente quano ciò accadrà, tranne le grandi potenze della Terra.
Gli esperti suggeriscono che un modo per sapere con certezza cosa sta accadendo è accettare che la causa di questi cataclismi, potrebbe essere correlata con l'avvicinamento di un enorme corpo celeste che si renderà visibile nel cielo poche settimane prima del suo paesaggio vicino alla Terra.
Esso apparirà nei nostri cieli come un secondo sole.
Per i credenti di profezie bibliche, gli ultimi cataclismi globali sono un segno della venuta dell'Apocalisse, riferendosi al passo biblico di Matteo 24: 7, che recita:
"Infatti si solleverà il popolo contro popolo e regno contro regno; e ci saranno carestie e pestilenze e terremoti in vari luoghi. "
A quanto pare l'ultimo capitolo mostra che i terremoti sono "segni" dell'imminente ritorno di Cristo e la fine dei tempi. Tuttavia, non tutti sono d'accordo con questa affermazione, perché presumibilmente Gesù ha detto che ci saranno "terremoti in vari luoghi della Terra", ma non ha fornito dettagli con cui si può collegare questo con la previsione dei terremoti.
Ma qualunque sia la vera ragione, coloro che sopravviveranno a tali catastrofi inimmaginabili, forse il 10 per cento della popolazione, dovranno affrontare la sfida di come vivere senza elettricità, negozi di alimentari, senza gas, senza le comodità di casa a cui siamo abituati, ma questa è un'altra storia.
Ma a parte questo, continuano ad aumentare gli eventi catastrofici naturali, e questo significa che è solo l'inizio di tante tragedie. Il nostro stile di vita dipende da un pianeta stabile, che a quanto pare lo è stato per molti anni. Tuttavia, tutto sembra cambiare e le eruzioni vulcaniche e i terremoti, purtroppo, come recentemente verificatisi saranno sempre molto più frequenti e distruttivi di quanto ci potessimo aspettare. 
Veniamo alla possibile catastrofe reale, prima di tutto però vediamone l'uso fuffaro. Su sì buffoneria macerata appare questo delirio:
("Rotschld" è nell'originale). Il tutto viene indovinate da dove?
Benjamin Fulford sostiene che i Rothschild vogliono creare uno tsunami che partira' dalle Canarie per arrivare a colpire la costa orientale degli USA tra cui New York, Washington e Miami. 
A sostenere questa sua affermazione ci sono tre elementi :
1-la profezia di Neg Dougherty : la costa orientale USA da New York a Miami sara' devastata da uno tsunami che partira' dalle Canarie (come affermato da Fulford). Dougherty aveva profetizzato l'11/09
2- nel gioco Illuminati di Steve Jackson e' presente una carta con l'immagine di New York ricoperta d'acqua 
3-e' uscito un film 'The day after tomorrow' in cui si parla di uno tsunami che ha devastato New York.
La casa di produzione di questo film e' la 20th Century Fox controllata da Murdoch (uomo Rothschild). I Rothschild usano film per mostrare cosa faranno in futuro. Quindi, se qualcuno ha conoscenti che vivono in quella zona devono avvisarli del pericolo a cui andranno incontro.
Proprio così, la fonte è il nostro ben fufford, abbiamo visto l'esattezza delle sue previsioni, magari potremmo pensare che il pericolo sia inesistente, invece non è così, non tanto perché i Rothschild vogliano scatenare lo tsunami quanto per un motivo naturale di cui vi parliamo di seguito.
Dal libro "Manuale dell'apocalisse" di Alok Jha, edizioni Bollati Boringhieri 2014. Capitolo 27 "Il megatsunami".
Nell'Oceano Atlantico, al largo della costa nordoccidentale dell'Africa, c'è un'isola che si sta disgregando. Se precipitasse in mare, le onde generate spazzerebbero via molte città importanti del mondo, con una perdita catastrofica di vite. E potrebbe succedere in qualsiasi momento.
L'isola in questione è La Palma, un blocco di roccia di 500 chilometri cubi si è staccato dalla massa principale dell'isola nel 1949, in seguito ad un'eruzione del vulcano Cumbre Vieja, ed è sprofondato di 4 m nell'oceano; una nuova eruzione potrebbe staccarlo del tutto e farlo precipitare in mare. Come conseguenza si genererebbe uno tsunami che spazzerebbe le coste atlantiche non solo degli Stati Uniti ma anche del Sudamerica, dell'Africa e dell'Europa. 
Prima o poi accadrà e non c'entreranno niente i Rothschild.
  Lasciamo le catastrofi e passiamo ad argomenti più allegri: altro banale presenta un lungo articolo dal titolo:
Autore un certo ervin laszlo. Vediamo solo un pezzetto: la conclusione
Conclusioni
Gli incredibili fenomeni psi che vengono da esperimenti controllati e le altrettanto incredibili scoperte degli psicoterapeuti non possono essere definiti solo chimere, frutti di una fertile immaginazione indisciplinata. Le scoperte sono parte della manifestazione della coscienza umana: un’entità i cui domini subconsci si estendono molto oltre i confini del cervello e dell’organismo individuale. Le scoperte possono essere reali, ma la loro accettazione richiede un modo per legarle con i contesti della conoscenza. Finchè non abbiamo un legame concepibile tra una anomalia e il paradigma che incornicia la conoscenza nel campo pertinente, l’anomalia rimarrà solo questo: una cosa paradossale, incompresa, relegata allo scaffale posteriore dell’establishment scientifico.
Il riconoscimento di un legame concepibile, tuttavia, farebbe una grande differenza, potrebbe aprire percorsi fattibili di analisi concettuale, di formulazione teorica e test sperimentale. Per questa ragione ipotesi di interazione cervello-cervello e cervello-universo ( o in altri termini, coscienza-coscienza e coscienza-mondo), necessitano serio scrutinio, per avere significato intrinseco, consistenza con le osservazioni e un legame con i contesti conosciuti su cui basare spiegazioni. Nel qui discusso caso, la validazione scientifica delle scoperte sarebbe un bonus aggiuntivo. Non solo introdurrebbe maggior coerenza nella nostra immagine del mondo, legando le scoperte in precedenza anomale della ricerca sulla coscienza con la nostra conoscenza del mondo fisico, ma introdurrebbe anche maggior coerenza nei nostri affari umani. Come spesso evidenziato da osservatori acuti, molte delle nostre malattie sono dovute al senso di separazione e alla mancanza di empatia con i nostri fratelli umani e con i reami non umani (nelle società moderne, come detto da Woody Allen, “la natura ed io siamo due”). Il riconoscimento scientifico delle nostre più profonde connessioni tra esseri umani e con l’ambiente naturale, potrebbe avere un impatto importante sui media e quindi sulle attitudini della gente.
Stranamente quando i controlli sono reali gli "incredibili fenomeni psi" cessano di verificarsi, chissà come mai?
 Restiamo in tema psichico (più o meno): stupidità libera presenta un articolo di medici alberto (medici di nome ed alberto di cognome?)
Vediamo cos'è questo "incredibile poter":
Sono stato ad una presentazione del russo Mark Kommissarov (che si chiama komissarov...). Ingegnere, classe ’49, dal 2000 trasferitosi a New York, questo signore, aiutato da una graziosa interprete, ci ha spiegato gli enormi poteri che la mente umana (o dovrei dire: “l’essere umano”, dire “mente” forse è riduttivo ma rende bene l’idea) ha, o avrebbe, se non l’avessimo incatenata dentro le pastoie di un sistema di credenze che esclude a priori tutto ciò che non è misurabile, quantificabile, ripetibile. Insomma, il tanto esaltato metodo scientifico sarebbe un boomerang, e non ci permette di contemplare, ammirare, osservare ed ottenere tutta una fetta di fenomeni solo perchè non rispondono ai nostri criteri di oggettività.
E per dimostrare la veridicità delle sue affermazioni ha chiamato di fronte a tutti (saremo stati una sessantina, sicuramente meno di cento) un bambino di 7 anni, figlio di uno dei presenti, che era stato appositamente “istruito” solo qualche ora prima, con una sessione di training di -credo- circa mezz’ora. I bambini, infatti, hanno meno difficoltà a riattivare certe capacità, proprio perchè hanno meno difficoltà a credere a quello che gli viene detto. Mentre noi adulti, e io ne sono la testimonianza, stento a credere a quello che ho visto coi miei occhi, a 2 metri di distanza. Il bambino, bendato con una mascherina dii plastica e gommapiuma nera, di quelle che si usano per dormire nei lunghi viaggi aerei, “vedeva” gli oggetti che gli venivano presentati, riconosceva i colori, metteva le palline colorate dentro ai bicchieri del colore corrispondente, e così via, esattamente come si può vedere in diversi video presenti su youtube
Oh perbacco! Ci sono video su youtube! Verità assoluta!!!! Komissarov è uno dei tanti che vendono fuffa new age, sarei curioso di sapere se qualcuno ha controllato se la benda del bambino gli impediva veramente di vedere...
Beh, per oggi fermiamoci qui, uno zuccherino da protesi di complotto
Mandate luce ad ilaria (e poi mandatele la bolletta)!

4 commenti:

  1. Nibiru o apocalisse? ma sì, tanto è uguale. A piacere!

    RispondiElimina
  2. L'osso sacro si è traumatizzato officiando la messa in culo.

    RispondiElimina
  3. "ha avuto un forte trauma all'osso sacro"
    Dire che ha dato una gran culata per terra pareva troppo volgare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può anche essere che qualcuno le abbia massaggiato energicamemte la parte con la suola delle scarpe...

      Elimina