privacy

sito

net parade

siti web

martedì 19 maggio 2015

Orario estivo

Estivanti lettori è proprio vero, sta arrivando l'estate, in questi giorni il caldo si è fatto veramente sentire, ci stiamo preparando per il regime estivo: alzarsi la mattina col Sole e svolgere le attività indispensabili prima che cominci a far caldo, chiudersi in casa nelle ore più calde del giorno, fare una bella siesta e poi riprendere l'attività quando comincia a rinfrescare. In attesa stiamo cercando di abituarci un po' per volta a questo ritmo di vita, naturalmente non mancherà anche d'estate la caccia alle bufale.
Nonostante l'avvicinarsi dell'estate c'è chi pensa già all'autunno...il noto pro fesso re sanremese (di adozione) pubblica sul suo blog un post dal titolo:
Vediamo cosa dovrebbe accadere a settembre:
Si rincorrono allarmanti notizie a proposito di un evento epocale che dovrebbe accadere a settembre di quest’anno. Di preciso non si sa che cosa bolla nel pentolone: qualcuno paventa un collasso socio-economico, qualcun altro evoca il passaggio del Pianeta X, altri pensa ad una svolta politica in senso totalitario, altri ad un’invasione o al solito conflitto mondiale...
Sono scenari spesso vaticinati negli ultimi lustri: sono “profezie” che si sono adempiute, quando si sono adempiute, solo in parte. Si sa: si grida al lupo al lupo! Così si sta sempre allerta, ma non accade alcunché. Quando il lupo arriva veramente, è ormai stata abbassata la guardia.
L’aspetto serio della questione è il seguente: fonti tra loro indipendenti ed eterogenee preannunciano per il settembre venturo un evento di portata decisiva. Sarà dunque il tempo della grande mietitura? Nessuno può saperlo con certezza. Si può almanaccare e semmai distinguere tra due probabili orizzonti: da un lato un accadimento repentino destinato a porre la popolazione di fronte ad una situazione inedita e rovinosa (ad esempio, un black out prolungato con tutte le deleterie conseguenze del caso) oppure il deterioramento sarà caratterizzato da una parabola snervante, da quella lentezza con cui si sta sfilacciando il tessuto economico e sociale, insieme con la progressiva spoliazione dell’ambiente. E’ chiaro che in tale processo agonico gioca un ruolo cruciale la geoingegneria clandestina: le scie chimiche, ad esempio, hanno trasformato la florida California in una landa desertica. Il triste declino di Gaia, infatti, è connesso soprattutto ad una scellerata e deliberata politica, ad una smania di distruzione cui si aggiungono in una letale sinergia fenomeni naturali o presunti tali, come eruzioni vulcaniche, sismi, maremoti.
Vi siete accorti che qualcuno, all'infuori dei siti fuffari intendiamo, sta annunciando disastri per settembre?  Noi no. I siti fuffari del resto annunciano disastri per ogni mese dell'anno, se poi non si verificano ne riparlano qualche mese dopo.
Per il pro fesso re a settembre accadranno cose tremende: dovrà tornare a scuola a farsi prendere in giro dai suoi alunni, probabilmente lui e il fratello, il noto komandante sanremese (di adozione) dovranno tirar fuori i soldi per indennizzare coloro che hanno offeso (le sentenze si avvicinano...).
Ecco che in supporto al pro fesso re arriva...nientemeno che prank!
Dimostrazione del fatto che quando, prima di Lutero, la chiesa scoraggiava la lettura della bibbia da parte dei laici non aveva tutti i torti.
 Veniamo a wlady che ormai pubblica giornalmente nuove perle di saggezza:
La premessa:
In risposta all'Amico Zret riguardo al suo profetico articolo appena pubblicato oggi 17 maggio 2015 "Se settembre..." - "la nociva vendemmia"
Toh, ne abbiamo appena parlato, sentiamo cosa ci racconta wlady: inizia parlando di una trasmissione televisiva "science report", che in realtà, nonostante il nome, era una serie di telefilm di fantascienza.
Se non fosse che la trasmissione fosse andata in onda nel 1977, sembrerebbe un documentario che descrive la situazione attuale e quindi, per quanto possa essere meno che uno scherzo, ritengo sia doveroso informarvi del suo contenuto: in vista della fine del mondo i leader delle super potenze (Russia e Stati Uniti) insieme agli stessi scienziati hanno ipotizzato tre alternative per salvare se stessi, gli alti schemi della finanza, i vertici dei servizi di intelligences, quelli dei militari e ovviamente con le loro famiglie:
Alternativa uno:
La prima consisteva nell'usare armi nucleari sotterranee e sostanze chimiche da immettere nell'atmosfera allo scopo di correggere il clima, in modo tale da riscaldare specifiche aree del pianeta scongiurandone il congelamento
Alternativa due:
La seconda ipotesi fu quella di costruire città nel sottosuolo, sia sulla Terra che sulla Luna.
La più interessante è l'alternativa tre:
La terza infine fu quella di dotare Marte di una atmosfera e costruirne una città.

Scelsero la terza opzione perché ritenuta la più sicura. Il titolo di quello che sarebbe stato l'ultimo episodio di Alternatively three è infatti Alternatively three ovvero Alternativa tre, e così, Russia e Stati Uniti, realizzarono insieme una base spaziale sulla faccia nascosta della Luna, sulla quale iniziarono a trasferire con le buone o con le cattive, le menti tra le più brillanti del pianeta Terra, dove lontano da occhi indiscreti realizzarono una flotta di navi spaziali in grado di raggiungere Marte dotandoli di una tecnologia talmente evoluta da sembrare aliena.
Nel frattempo, bombardarono Marte tramite armi nucleari; nel 1961 infatti, si scatenarono apocalittiche tempeste che avvolsero tutto il Pianeta Rosso restituendogli l'atmosfera. Il successo dell'esperimento fu verificato da un modulo privo di equipaggio che vi atterrò nel 1964, la telecamera mostrava un cielo azzurro con una temperatura di 4°, venti di appena 21 km. orari e pressione atmosferica di 707.7 millibar, ovvero, condizioni perfette compatibili con la vita, forse anche troppo perché si rilevò un qualcosa muoversi appena sotto la superfice del terriccio marziano, ce fosse un grande lombrico.
Va bene , se volete potete leggere il resto, la fonte? La fonte di tutte le verità naturalmente: youtube...
 Passiamo ad occuparci di energia, fuffa real time ci presenta nientemeno che:
Dossier: il mistero dell’energia gratuita che ci tengono nascosta - See more at: http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http:/terrarealtime.blogspot.it/2015/05/dossier-il-mistero-dellenergia-gratuita.html#sthash.A1Xyf7ar.dpuf
Lungo articolo che ha circolato in diversi siti fuffari
Marconi ideò un raggio che fermava i mezzi a motore. Mussolini lo voleva, il Vaticano lo bloccò. Da quelle ricerche altri scienziati crearono l’alternativa a petrolio e nucleare. Nel 1999 l’invenzione stava per essere messa sul mercato, ma poi tutto fu insabbiato.
Dopo Tesla e Majorana tocca a Marconi...leggiamo solo un altro po' dell'articolo il cui autore è un tal rino di stefano.
L’energia pulita tanto auspicata dal presidente Obama dopo il disastro ambientale del Golfo del Messico forse esiste già da un pezzo, ma qualcuno la tiene nascosta per inconfessabili interessi economici.
Ma non solo. Negli anni Settanta, infatti, un gruppo di scienziati italiani ne avrebbe scoperto il segreto, ma questa nuova e stupefacente tecnologia, che di fatto cambierebbe l’economia mondiale archiviando per sempre i rischi del petrolio e del nucleare, sarebbe stata volutamente occultata nella cassaforte di una misteriosa fondazione religiosa con sede nel Liechtenstein, dove si troverebbe tuttora. Sembra davvero la trama di un giallo internazionale l’incredibile storia che si nasconde dietro quella che, senza alcun dubbio, si potrebbe definire la scoperta epocale per eccellenza, e cioè la produzione di energia pulita senza alcuna emissione di radiazioni dannose. In altre parole, la realizzazione di un macchinario in grado di dissolvere la materia, intendendo con questa definizione qualunque tipo di sostanza fisica, producendo solo ed esclusivamente calore.
Un altro pezzetto:
La fine degli anni Trenta fu comunque molto prolifica da un punto di vista scientifico. Per qualche imperscrutabile gioco del destino, pare che la fantasia e la creatività degli italiani non fu soltanto all’origine della prima bomba nucleare realizzata negli Stati Uniti da Enrico Fermi e da i suoi colleghi di via Panisperna; altri scienziati, continuando gli studi sulla scissione dell’atomo, trovarono infatti il modo di “produrre ed emettere sino a notevoli distanze anti-atomi di qualsiasi elemento esistente sul nostro pianeta che, diretti contro una massa costituita da atomi della stessa natura ma di segno opposto, la disgregano ionizzandola senza provocare alcuna reazione nucleare, ma producendo egualmente una enorme quantità di energia pulita”. Tanto per fare un esempio concreto, ionizzando un grammo di ferro si sviluppa un calore pari a 24 milioni di KWh, cioè oltre 20 miliardi di calorie, capaci di evaporare 40 milioni di litri d’acqua. Per ottenere un uguale numero di calorie, occorrerebbe bruciare 15mila barili di petrolio. Sembra quasi di leggere un racconto di fantascienza, ma è soltanto la pura e semplice realtà. Almeno quella che i documenti in possesso dell’imprenditore genovese Enrico M. Remondini dimostrano
Come al solito vi invito ad andare al link per leggervi l'articolo completo, se siete curiosi di vedere la straordinaria macchina...
L’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, da noi consultato, afferma che, alla luce delle nostre attuali conoscenze scientifiche, una simile macchina non sta né in cielo né in terra, anche se in linea di principio non sarebbe impossibile. Lei che cosa risponde?
“Questo è ciò che loro sanno. Ma la realtà è diversa. E lo dimostrano le prove fatte dal compianto professor Clementel, con la collaborazione di Pelizza. Nei fatti, un grande fisico teorico, quasi per ispirazione divina, ha intuito il mezzo per far interagire la materia. E si è dedicato interamente alla stesura del progetto”.
Di chi sta parlando?
“Certamente non di Pelizza, che ha soltanto aiutato questo fisico a costruire la macchina. Lo chiamava “il professore”. Ha imparato da lui a gestirla, frequentandolo per oltre quindici anni. Da solo non avrebbe mai avuto né la preparazione né la capacità per arrivare a tanto”.
Dica di chi si tratta, allora.
“Mi dispiace, ma non posso fare nomi. Non sono autorizzato a farlo. Tutto quello che posso dire è che occorsero circa dieci anni, e arriviamo così al 1981, per riuscire a controllare il fascio di raggi”.
Va bene, allora ci può mostrare questa prodigiosa macchina: può farci assistere ad una prova?
“No, mi dispiace. Nessuno può vederla. Solo a suo tempo, quando avremo definito certe trattative che abbiamo in corso a livello mondiale, potremo mostrarla. E in quell’occasione parlerà anche Pelizza. Ma non prima”. Ma il gruppo collegato a Pelizza, che sta per creare una Fondazione, è davvero l’unico a conoscere i segreti della misteriosa tecnologia? A quanto pare, non proprio. Da anni, infatti, qualcun altro si sta interessando attivamente a questi problemi. Ma come si è formato questo secondo filone di ricerca? “Per caso – risponde l’ingegnere elettronico milanese Franco Cappiello -. Fu verso la fine degli anni Novanta che conobbi il colonnello Pugliese, allora nel pieno della sua campagna giudiziaria contro giudici e politici. Un giorno, forse sentendo la fine vicina, mi raccontò tutta la storia della macchina e mi regalò la documentazione di cui era in possesso.
Che strano: questi straordinari apparecchi non si possono mai vedere...
Veniamo ad un po' di fuffa stagionata: sempre fuffa real time che racconta
Via cavo, satellite e televisori in HD. Magari con incentivi statali, sottocosto delle catene di distribuzione tecnologica che vi spingono a pensare di essere meritevoli di tanta attenzione e cortesia da parte di chi vi considera “qualcosa” da controllare.E si, perché sembra sia stato architettato un piano segreto del Pentagono (che complottista che sono…) a base di tecnologia psicotronica, nota come Silent Sound Spread Spectrum (SSSS) già operativa dagli anni ‘90, impiegata con successo nella prima guerra del Golfo in cui gli effetti fisici emotivi e psicologici erano erano così gravi da portare i soldati irakeni ad arrendersi in massa. Sembra siano stati più di 125.000 ad uscire dai loro bunker ed andare incontro ai soldati americani, senza che questi ultimi abbiano sparato un solo colpo. 
L'avete riconosciuta? è una bufala di cui ci siamo già occupati, ha girato per tutti i siti di "controinformazione" perdendo qualche pezzo ed acquistandone altri, rimane sempre fuffa...
Questa tecnologia sta per essere utilizzata in un operazione sotto copertura per manipolare e controllare mentalmente, utilizzando i trasmettitoriHAARP, le torri GWEN, i ripetitori dei telefoni cellulari e, guarda un pò, dalla tv digitale ad alta definizione (HDTV)
Occupiamoci di un'altra notizia fuffara già vista
Sul noto "giornale scientifico" pianeta idiotix appare questa straordinaria "notizia":
L'articolo è di una certa susan duclos, la "notizia" è vecchia, ce ne siamo già occupati tempo fa.
Il video qui sotto al minuto 01:07 mostra una notizia che è agghiacciante, sconvolgente e inspiegabile. Grappoli di persone sono semplicemente scomparsi, a volte 2 o 3, ma fino a 20 e 30 persone stanno scomparendo dalle stesse sedi negli Stati Uniti nei parchi nazionali, a volte proprio da sotto il naso le persone che sono con loro.
Giovani, vecchi e in mezzo, alcuni di loro si trovano in luoghi che sono definiti come “inaccessibili”, o in aree dove erano già stati cercati.
Strana è ancora la reazione delle agenzie federali competenti per i documenti pubblici in cui la risposta non è solo “No, per l’INFERNO, no”.
L’abbigliamento viene trovato riverso al momento della scomparsa, a volte ben piegato, altre volte no.
Dopo aver compilato l’evidenza di queste sparizioni, si dimostra che ci sono circa 30 diversi luoghi in cui la sparizione di questi gruppi di persone si è verificata.
Anche qui la prova è un video youtube...la storia sta girando su diversi siti, ma vediamo la conclusione di albino galuppini:
La verità che nessuno osa rivelare è che si tratta di rapimenti alieni a scopo di studio e modificazione genetica. Anche in Italia ne avvengono quasi settimanalmente mascherati da suicidi, incidenti e allontanamenti volontari. 
occhio agli alieni!
 Ed eccoci ad un classico, super (idiozie)! ci racconta:
Nel Warwickshire (Regno Unito), gli attivisti lavorano in prima persona e sul campo per un nuovo documentario sulla sindrome aerotossica, il quale costringerebbe l’industria aeronautica ed il governo a prendere una netta posizione sulla faccenda. Gli ex piloti John Wick e Edric Watson, affermano che sono stati costretti alla pensione a causa della sindrome aerotecnica. Infatti, il risultato dell’esposizione ai vapori di olio usati nei motori degli aerei, e dai vapori di risalita delle taniche atte a tenere metalli pesanti e pericolose sostanze chimiche, le quali si diffondono nella cabina attraverso il sistema di ventilazione dell’aereo, dalla stiva fino alla cabina e vano passeggeri. I nostri due eroi, hanno fondato la “Aerotix foudation” per diffondere quanto più è possibile l’informazione in merito a questa pericolosa “malattia”. Uno dei piloti, restato anonimo, è recentemente apparso in “Broken wings“, un nuovo documentario incentrato sul BAe 146, un aereo particolarmente interessato dal problema, poichè è stato progettato e costruito come tanker dai militari, in seguito riconvertito a uso “civile”.
Straordinario vero? Tanto che un universo di gonzi l'aveva immediatamente copiato, poi però l'articolo è sparito, forse zegrini si è accorto della fonte prima della "notizia":
Nientepopodimeno che La chiave orgonica!!! I gonzi continuano a cascarci...della cosa si è occupato anche Bufale un tanto al chilo. Sentiamo anche cosa dice il komandante sanremese (di adozione):
"Ci sono sempre i coglioni ad abboccare", lui ha abboccato diverse volte finché i "disinformatori" non gli hanno rivelato che La chiave orgonica è un sito in cui ci si diverte a prendere in giro i gonzi...
Veniamo alla fine con un po' di materiale preso da protesi di complotto
 
Un'incursione nella "medicina"
Kissinger, notoriamente, oltre che ebreo è anche negro...

6 commenti:

  1. Il contenuto del post "Il«digitale terrestre» altera le frequenze cerebrali e vi rende degli zombie!"
    mi fa venire in mente la trama della puntata 3x23 intitolata "Messaggi occulti" della nota serie TV X-Files.

    In questa puntata si parla di un'apparato collegato alla TV via cavo che altera il segnale televisivo e che genera nelle persone che lo vedono dei comportamenti aggressivi, paranoici, omicidi, etc.

    http://www.beyondthesea.it/episodio.asp?cod=92

    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_X-Files_%28terza_stagione%29#Messaggi_occulti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie X-Files è una delle fonti degli "informatori alternativi"

      Elimina
  2. "Certamente non di Pelizza, che ha soltanto aiutato questo fisico a costruire la macchina. Lo chiamava “il professore”. Ha imparato da lui a gestirla, frequentandolo per oltre quindici anni. [...]
    Dica di chi si tratta, allora.
    “Mi dispiace, ma non posso fare nomi.
    "
    ma dài che è Majorana, lo sa perfino wikipedia!

    ps Maiorana aveva studiato all'Istituto Massimo di Roma: il Massimo all'Esquilino, ahem il liceo dei Gesuiti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi gesuiti sono sempre in mezzo...hanno la colpa di aver creato e gestire eccellenti scuole.

      Elimina
  3. "della cosa si è occupato anche Bufale un tanto al chilo"
    vero, l'articolo di ieri dice giustamente che la notizia gira da tempo immemore e che è stata sbufalata più e più volte

    quella che ricordo meglio è del disinformatico lo scorso 19 settembre 2014 (19 settembre meno otto, numero massonico, dà 11 settembre, un segnale per qualcuno?!? LOL)

    RispondiElimina
  4. Giovani, vecchi e in mezzo
    In mezzo?!
    Ma rileggere dopo google translate?

    RispondiElimina