privacy

sito

net parade

siti web

sabato 9 maggio 2015

Vedi Napoli e poi...

Vesuviani lettori eccoci nuovamente qui per parlarvi di gravi ed importanti argomenti (ma va...), ringraziamo i nostri eroi del web che ci forniscono sempre nuovo materiale.
Lo spunto per parlare della città partenopea ce lo fornisce un universo di gonzi che ci presenta nientepopodimeno che un rapporto di cobra:
Cobra ha girato l'Europa per un giro di conferenze, a quanto pare ci sono stati dei minus habens che sono andati a sentire. Sembra sia stato anche a Napoli ecco cosa ci dice di questa esperienza:
La terza conferenza si è svolta a Napoli, in Italia. Napoli si trova vicino a un triangolo di vortici della Dea molto forti ed era un forte centro di società segrete positive della dea Iside fin dai tempi dei romani.
Abbiamo avuto un gruppo molto equilibrato e bello di persone dedicate e la conferenza si è conclusa in equilibrio, amore e gioia. Come conseguenza di questa conferenza, il triangongolo di vortici della dea di Napoli è stato attivato e il vortice di energia della città di Napoli è stato guarito, trasformando questa città chiave in un punto di luce all’interno della rete planetaria di luce.
E ‘interessante notare che c’è una vasta rete di tunnel sotterranei sotto Napoli
Il sistema di tunnel sotto Napoli fa parte di un tunnel principale “autostradale” che va da Malta alla città del Vaticano. Secondo un insider locale, che ho incontrato a Napoli, una base sotterranea è stata costruita all’interno di una base militare sotterranea vicino a Napoli. Questa base era parte del programma spaziale segreto italiano.
Apprendiamo cosa sconvolgenti: c'è un tunnel che va da Malta alla Città del Vaticano e l'Italia aveva un programma spaziale segreto. Urge il commento di un napoletano verace!
Grazie Principe Antonio Griffo Focas Flavio Angelo Ducas Comneno Porfirogenito Gagliardi De Curtis di Bisanzio.
Vediamo qualcosa ancora:
Lasciatemi dire che l’esercizio fisico militare Jade Helm darà ai militari positivi una molto necessaria simulazione della vita reale per il tempo dell’Evento. La cabala cerca di volgere quella esercitazione militare e diffonde scenari basati sulla paura come parte della loro guerra psicologica. Io calmerò quelle paure sottolineando che le forze della luce hanno detto molto chiaramente che la legge marziale negli Stati Uniti non sarà introdotta in nessun caso. Essi hanno anche fortemente suggerito che tutti devono rimanere calmi e non impegnarsi in alcun conflitto che la Cabala potrebbe provare a progettare.
Bene, ci rassicuriamo...
 La dea che dorme male e si sveglia rimbecillita presenta una nuova escursione nel mondo metafisico-quantistico, parte dall'opera di un certo gerrit gielen tradotta da annalisa mancini.
Quando fate una scelta importante nella vostra vita, voi scegliete in effetti tra due possibili situazioni future. Non appena fate la scelta, uno dei possibili futuri scompare. E’ vero? Oppure questo futuro alternativo seguita comunque ad esistere in un mondo parallelo ed è vissuto da un’altra parte di voi? Secondo la “teoria dei mondi molteplici” in fisica, ogni qualvolta ci sia un momento di scelta, avviene una divisione nell’universo: le varie possibilità coesistono in mondi paralleli. Da un punto di vista spirituale, qual è il significato dei mondi paralleli e come possiamo farne esperienza nella nostra vita quotidiana? Questa è la domanda centrale dell’articolo che segue.
Saltiamo alla fine dove spiega come stabilire il contatto con le linee parallele:
Creare un contatto
La seguente tecnica può essere usata per creare un contatto con altre linee temporali:
– Rilassatevi fisicamente in un luogo tranquillo portandovi così in uno stato di calma. Poi, con l’occhio della mente andate a ritroso ad un momento della vostra vita in cui avete fatto una scelta importante. Lasciate andare ogni giudizio che potreste avere riguardo a quella scelta. Vedetela semplicemente come due possibilità; una non è migliore dell’altra. Sentitevi in pace con entrambe le possibilità. Accettate l’esistenza di entrambe.
– Poi immaginate di fluttuare in aria. Osservate quel momento dall’altro. Provate a innalzarvi interiormente al livello della vostra anima. Vedete come due strade si generano da quel momento, ognuna con le sue proprie esperienze. Una è la strada che avete scelto, l’altra è l’alternativa.
– Concentratevi sull’alternativa. Sentite la sua carica energetica. Cosa emana? Come vi ci sentite? Quali esperienze fate?
– Permettete a queste esperienze di essere; dite loro “sì”, interiormente. Sentite come queste esperienze possano arricchirvi e farvi assumere una posizione diversa nella vita. Immergetevi completamente in questa linea di tempo per un momento.
– Osservate lo scambio energetico tra la vostra linea temporale attuale e quella alternativa. Cosa potete imparare dall’altra linea temporale e quale messaggio avete per quell’altra linea temporale?
Come capita per qualsiasi meditazione guidata, continuate solo se essa vi porta chiarezza, ispirazione e forza. Se non vi fa sentire a vostro agio, lasciate stare e magari riprovate un’altra volta.
Kaiser e Piratina hanno provato ed hanno avuto un'ispirazione: quella di chiedere una porzione di croccantini extra...
Parliamo della guida, no, assatanati lettori, non della signora della foto sopra (peraltro piuttosto cambiata, ora ha quasi 60 anni) nota soprattutto per i film in cui interpretava la parte della "liceale", no, parliamo di guida interiore: fisica nientistica ci presenta un articolo della dott.ssa carla sale musio
Vediamo cosa ci racconta di bello:
Abbiamo tutti un compagno di viaggio che ci accompagna lungo il corso della vita. E’ un compagno discreto e totalmente privo di violenza. Attende con rispetto un momento di attenzione per rivelarci una sapienza capace di cambiare in meglio la nostra realtà.
Ma per accoglierlo bisogna aprirsi alla sua esistenza, con fiducia e senza aspettative. Solo così si formano nel cuore le risposte alle nostre domande e, nel tempo, quelle sensazioni trovano le parole per raccontarsi. Esiste dentro ciascuno di noi la capacità di entrare in contatto con un serbatoio di saggezza spirituale, che conosce tutte le risposte a tutte le domande.
E’ un principio etico capace di osservare le cose da un punto di vista più ampio e di tenere sempre presente che siamo parte di un insieme più grande. Chiamiamo questo compagno di viaggio: Sé Divino, Guida Spirituale, Angelo Custode, Saggezza Universale… I nomi indicano l’esistenza di un qualcosa che è presente dentro di noi e che funziona a prescindere dalla logica, un quid capace di utilizzare criteri diversi dalla razionalità e che agisce secondo i parametri dell’infinito.
Non siamo abituati a pensare la Totalità. L’infinito ci fa paura e ci è difficile anche soltanto immaginarlo. Preferiamo concentrarci sulla separazione, sul mio e sul tuo, evidenziando e combattendo le diversità ma, così facendo, perdiamo di vista il noi, il Tutto di cui siamo parte e che ci appartiene.
Anche qui saltiamo alla conclusione:
Si tratta di spostare l’attenzione dall’esterno all’interno e di lasciare che quel qualcosa si manifesti. Senza giudicarlo, senza imbrigliarlo, senza prevederlo. Per incontrare la Guida Interiore, bisogna diventare la meditazione stessa. La meditazione è qualcosa dentro di noi che ci trasporta in una conoscenza diversa, in uno spazio in cui finalmente è possibile ascoltare la voce silenziosa della nostra intuizione.
Più ci permettiamo di essere aperti ad accoglierne la diversità, più la sua saggezza ci mostra possibilità nuove per affrontare la vita di tutti i giorni. Una chiacchierata con la Guida Spirituale è fatta di silenzio e di totalità e ci ricongiunge con la sapienza dell’infinito, permettendoci di accogliere tutto. Senza giudizio. E con semplicità.
Amen.
Torniamo su un universo di boccaloni che ci presenta un altro articolo altamente scientifico:
Testo copiato da buffonidream che a sua volta ha attinto ad un libro di gregg braden, personaggio presentato così:
Gregg Braden è considerato un’autorità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza e la medicina. E’ autore di bestseller internazionali in cui si avventura oltre i confini della scienza e della spiritualità, offrendo soluzioni colme di significato per vincere le sfide del nostro tempo.
A dire il vero c'è chi ha su gregg braden un'opinione diversa:
Braden is a ”sacred activist” (which seems to mean that he combines quantum woo, New Age bullshit and fundamentalist religion), and “Evolutionary Leader”, a title which reveals preciously patchy understanding of evolution, and he was involved in a concerted effort among prominent crackpots to pray away the BP oil spill in 2010.
Vediamo un pezzo con uno degli "esperimenti" che proverebbero...già cosa?
Tra il 1993 e il 2000 sono stati eseguiti degli esperimenti che scuotono la nostra concezione ordinaria della realtà. Il DNA che compone tutto il nostro corpo influenza la materia che ci circonda ed esso stesso viene influenzato dalle nostre emozioni e pensieri. Solo il 10% del nostro DNA viene utilizzato per costruire le proteine mentre l’altro 90% è considerato “spazzatura”, ma è proprio questo 90% che non comprendiamo che è in grado di agire oltre l’ordinario.
Le implicazioni di queste scoperte sono vaste, profonde e appassionanti. Esse dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che tu stai influenzando e plasmando il mondo che ti circonda, più profondamente di quanto pensi. Il DNA viene ereditato dai nostri antenati ed è per questo che spesso abbiamo la stessa vita dei nostri genitori o parenti, sebbene sia l’ultima cosa che vogliamo consciamente! Ebbene cambiando le nostre emozioni, pensieri e stile di vita possiamo cambiare il DNA e ricreare la nostra vita.
PRIMO ESPERIMENTO: IL DNA DI CUI SIAMO FATTI INFLUENZA LA MATERIA
Il primo esperimento è stato fatto dai biologi quantistici Vladimir Poponin e Peter Garaiev. Il proposito di questo esperimento era quello di mettere alla prova il comportamento del DNA verso le particelle di luce (i fotoni) e cioè verso la materia quantistica di cui è fatto il mondo. Vladimir e Poponin hanno per prima cosa svuotato un cilindro di vetro eliminando tutta l’aria. Naturalmente sapevano che i fotoni non possono essere eliminati. Successivamente hanno determinato la posizione dei fotoni constatando, come già da loro previsto, che la loro collocazione era assolutamente casuale. Il passo successivo fu quello di inserire nel cilindro alcuni campioni di DNA. Ciò che i biologi osservarono a questo punto, fu che i fotoni avevano assunto una conformazione ben precisa. Il DNA quindi aveva esercitato un’influenza sui fotoni tale da far loro assumere una struttura regolare. Questo risultato significa che il DNA, e cioè la sostanza di cui siamo fatti, esercita un effetto diretto sulla materia quantistica di cui è fatto il mondo. L’uomo influenza la materia con la sola presenza! Ci fu poi un’ulteriore sorpresa quando il DNA fu rimosso dal cilindro. I fotoni infatti mantennero la loro conformazione regolare. Questo fenomeno fu denominato ” effetto fantasma del DNA” come dimostrazione che il collegamento fra la vita e la materia continua a sussistere anche dopo la separazione.
 Non sapevamo ci fossero anche "biologi quantistici", si impara ogni giorno qualcosa di nuovo!
Non è finita, sempre un universo di allucinati ci presenta un'altra notizia scientifica che più scientifica non si può:
UNO SCIENZIATO IRANIANO AFFERMA DI AVER INVENTATO LA MACCHINA DEL TEMPO
Tranquilli, lo scienziato iraniano non è keshe.
Cosa fareste se poteste sapere quello che accadrà nella vostra vita nei prossimi otto anni? E’ quello che promette di poter fare Ali Razaeghi, uno scienziato iraniano con la sua invenzione denominata “The Time Aryayek Traveling Machine”
Secondo quanto afferma l’inventore, il dispositivo funziona grazie ad una serie di algoritmi complessi che permettono di poter prevedere dai cinque agli otto anni delle vita futura di qualunque individuo, con una precisione del 98 per cento.
Quelle di Razaeghi, che è anche amministratore delegato del Centro Iraniano per le Invenzioni Strategiche, sono affermazioni audaci, ma il ricercatore, dopo aver lavorato quasi dieci anni al suo dispositivo, dice di essere quasi pronto a lanciare il suo prototipo.
Da quanto riporta l’articolo del Telegraph, Razaeghi è un inventore di razza, con ben 179 altre invenzioni registrate a suo nome. Ma l’ultima creazione dello scienziato potrebbe essere davvero qualcosa di straordinario.
“Le dimensioni della mia invenzioni sono simili a quelle di un personal computer”, spiega Razaeghi, “ed è in grado di prevedere il futuro nei successivi cinque-otto anni degli utenti. Attenzione, quindi: non vi porterà nel futuro, ma porterà il futuro a voi”.
Non poteva mancare la citazione del "cronovisore" di padre ernetti:
La vicenda del “Cronovisore”
In verità, anche in ambito cattolico esiste una “leggenda” secondo la quale il vaticano custodirebbe una straordinaria invenzione realizzata da Padre Pellegrino Ernetti, un monaco benedettino, conosciutissimo esorcista, musicologo di fama internazionale e scienziato, vissuto a Venezia, nel convento benedettino dell’isola di San Giorgio Maggiore, dove è morto nel 1994.
Il dispositivo, assolutamente portentoso e straordinario, chiamato “cronovisore”, sarebbe in grado di captare gli eventi del passato e rendendoli visibili su un monitor così come si sono realmente svolti, svelando anche segreti rischiosi che potrebbero diventare pericolosi per l’intera umanità.
A darne rivelazione è stato l’interessante libro pubblicato in Francia dalle Edizioni Albin Michel: “Le noveau mystère du Vatican” (Il nuovo mistero del Vaticano“) del teologo francese padre Francois Brune.

Per la prima volta Padre François Brune, riconosciuto esperto di transcomunicazione e di fenomeni paranormali, rende note le confidenze che Padre Pellegrino Ernetti gli fece riguardo al progetto del cronovisore al quale lavorarono per anni una dozzina di scienziati, ricercatori e premi Nobel del calibro di Enrico Fermi.
Il "cronovisore" però avrebbe permesso di vedere il passato, la macchina di razaeghi invece dovrebbe mostrare il futuro. Le notizie su padre ernetti provengono da disinformazione (nomen omen) e risalgono al 2002.
Concludiamo con la nostra principessa guerriera (non illudetevi, quella dell'immagine non è lei), vediamo cosa scrive nel suo blog:
TELENOVELAS E CALCIO A TUTTA MANETTA: LA STRATEGIA DI CHI VI VUOLE OCCUPATI E DISTRATTI SUL NULLA… DISTRAZIONE DI MASSA IN ATTO
Ma vi siete accorti che da un bel po’ i palinsesti televisivi ricominciano a essere pieni di telenovelas a go-go e calcio “gratuito”?
Attenzione gente: questa è la solita strategia di chi detiene il potere, anche sulle televisioni nazionali, e cioè tenere occupato il popolo su sciocchezze pieni di intrighi di cui sono piene le telenovelas e sullo sport che per la maggioranza è diventato quasi una religione … Queste “distrazioni di massa” sono il nuovo “oppio” dei popoli … mentre chi governa è indisturbato nell’esecuzioni delle sue porcate politiche.
Il popolo si distrae. Il politico servo dei banchieri e delle lobbies emenda indisturbato decreti e leggi sottobanco… Esempio recente: italicum che al contrario si legge “mucilati”
Complimenti alla nostra mariella per aver scoperto che italicum al contrario si legge "mucilati", si tratta di un complotto massonico!
 Da I De Complottis un simpatico disegno: Samantha Cristoforetti secondo il komandante sanremese (di adozione)
Infine da Protesi di complotto
Il prode wainer in lotta contro la massoneria ma, soprattuto, contro la lingua italiana.



2 commenti:

  1. Ma di questo "Cobra" visto che fa conferenze in giro, possibile che non esista una foto? Di quelle facce da culo di Wilcock e Fullford ce ne sono a quintali, ma di questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo una lunga (5 minuti) e laboriosa ricerca sono riuscito a trovare la foto e la presunta identità di "cobra", ne parlerò nel prossimo post.

      Elimina