privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 27 gennaio 2016

Bisogna che ci riposiamo un poco

Indirigibili lettori, avrete notato che negli ultimi giorni i post si sono allungati, il fatto è che la fuffa sembra aumentare di giorno in giorno e seguirla tutta mette alla prova la nostra integrità mentale, per cui bisogna che ogni tanto ci prendiamo una pausa di riposo e disintossicazione, questo per annunciarvi che domani non troverete un nuovo "articolo", in compenso anche quello di oggi sarà abbastanza lungo e vi fornirà materiale su cui riflettere, ma forse più propriamente su cui ridere anche per domani.
Cominciamo il nostro viaggio col pro fesso re sanremese (di adozione) se andiamo sul suo blog possiamo leggere un articolo pregno di significato (???)
Il nostro eroe fustiga la bassezza morale dei "disinformatori" (che poi sarebbero quelli come noi), contrapposta alla saggezza e all'onesta sua e del fratello acconguagliato.
Che cosa spinge i disinformatori ad agire? Che cosa li pungola nella loro condotta criminale? Tralasciamo pure le loro innumerevoli tare: è l’invidia che li consuma, li corrode, li disgrega, come fosse un acido. Anche se godono di numerosi privilegi (denaro, un certo status, aderenze, immunità nei processi), sono dei falliti e sanno di esserlo. Sono dei falliti, perché manca loro quanto rende degna la vita di essere vissuta: l’amore per la verità e la bellezza.
Questi petulanti “ridimensionatori” di professione sono attanagliati da segrete paure che ottundono la loro piccola, angusta mente. Il tempo della loro miserabile esistenza non è infinito, sebbene essi, gaddiani “manichini ossibuchivori”, non siano quasi mai sfiorati dal pensiero della morte, l’abisso gelido dove sono destinati a precipitare. Sigillati nel qui ed ora, in una claustrofobica realtà quadridimensionale, l’unica esistente per loro, mentre beffano, sono beffati dalla sorte finale. Sono i topi che scorrazzano e rosicano nella cantina, ignari degli artigli appostati dietro l’angolo buio.
Cosa ve ne pare? Uno strordinario esempio di...già di cosa? Se volete commentare liberamente potete andare su straker enemy dato che il pro fesso re, come del resto il fratello acconguagliato, non lascia passare se non commenti adulatori come questi:
 Dato che è saltato fuori ghigo andiamo sul suo blog per vedere uno degli ultimi parti della sua, diciamo così, mente.
Il nostro si dedica ad un'acuta disamina della musica contemporanea:
Siete curiosi di sapere cosa ci racconta? Vi accontentiamo:
La denominazione POP dovrebbe indicare una precisa caratteristica orizzontale ai generi classici del pianeta dell’intrattenimento, ossia la sua estrazione popolare, la sua origine spontanea e verace. Ciò ha corrisposto al vero probabilmente sino all’avvento dei mezzi di riproduzione di massa, quindi ai primi decenni del novecento. Dopo l’introduzione di questi potentissimi mezzi di persuasione e propaganda che sono le radio, le televisioni, la stampa ed il cinema (ed oggi internet), la cultura cosiddetta POP cessa di esistere.
La longa manus del potere (palese ed occulto) se ne impossessa subito, veicolandone contenuti e protagonisti verso lidi propri, controllati e soprattutto utili. La cultura POP quindi diviene uno degli strumenti preferenziali di controllo delle masse in mano ai sempre soliti pochissimi burattinai.
Noi abbiamo sempre creduto che l'arte di origine popolare si chiamasse folk, ma evidentemente sbagliamo. Dopo altre considerazioni ghigo ci rivela la verità nascosta:
Questo è il motivo per il quale da sempre il pianeta del POP è intriso di simbologia e ritualità stregonesca, vicina alla magia nera, che non rappresenta affatto i desiderata del volgo bensì rispecchia le abitudini perverse delle elite. La magia nera inoltre permette di rendere il messaggio più potente, seduttivo ed ipnotico e quindi più efficace ed utile. 
Eh sì, la magia nera e satana si nascondono dappertutto, per fortuna ci sono acuti studiosi che ci mettono in guardia...
 Restiamo in tema di alta cultura andando su stupidità libera dove possiamo trovare un articolo, ma meglio sarebbe dire una marchetta, il perché lo capirete fra poco:
Dante, templare segreto
Avrete già capito che si tratta del poetucolo fiorentino allievo del pro fesso re sanremese (lo ha detto il pro fesso re in un suo post tempo fa)
Non sono giunti sino a noi dati storici sui legami tra Dante e i Templari, nessuno dei suoi biografi ne fa cenno. Tuttavia il legame di fidelizzazione di Dante all’Ordine del Tempio esiste, ed è ben spiegato in un volume in vendita online. 
Interessante, non esistono dati storici, ma c'è chi ha scritto un libro per spiegare che Dante aveva a che fare con i templari...
IL LIBRO - “Dante, templare segreto", di Renato Ariano (Edizioni Bookshoponline.it, 60 pagg, 4,99 euro), in vendita online, dal 24 gennaio, propone nuove interpretazioni del poema di Dante basate sulle indicazioni che lo stesso autore pose nei suoi vari scritti, con riferimenti alla numerologia, al gergo dei Fedeli d'Amore e alla storia dei Templari, di cui fu contemporaneo Ne risulta che la Commedia è un'opera cifrata a cui il Poeta affida un messaggio di salvezza per l'intera umanità, indicando nell'unione tra papato e impero la stabilità per i popoli. 
Capito perché abbiamo parlato di marchetta?
"Nel libro si dimostra come Dante - spiega Renato Ariano - avesse raggiunto un grado iniziatico paragonabile al 30° della massoneria attuale e come le tre profezie della Commedia, relative al Liberatore dell’Umanità, indicassero lui medesimo. Si dimostra, infine, che il famoso Veltro è lo stesso Dante, che si rivela, a un tempo, il profeta e il realizzatore della medesima profezia".
Magari si potrebbe pensare che l'autore sia uno storico, ecco la sua presentazione:
 L'AUTORE - Renato Ariano, medico e scrittore. Già primario di Medicina Interna, svolge attualmente attività libero professionale di Specialista in Allergologia e Pneumologia. Ha scritto più di 200 lavori scientifici di medicina su riviste internazionali. I suoi principali oggetti di studio sono: la medicina, la letteratura, Dante, la Bioetica, la cultura Tradizionale.
Ora che abbiamo sistemato Dante possiamo proseguire verso un altro scalo della nostra navigazione nell'oceano fuffico.
Si sa che i fuffo-scienziati non sono contenti se non infilano la parola "quantistico" in ogni discorso, non c'è quindi da stupirsi se su un universo di gonzi troviamo un articolo dedicato alla:
Psicologia Quantistica
Non è una cosa nuova, è copiato da fisica nientistica, il tutto tratto da un libro di tal alberto lori.
Un assaggio:
Alcuni ricercatori della Sant’Anna di Pisa (la Scuola Superiore Sant’Anna è un istituto universitario pubblico a ordinamento speciale, attivo nel campo delle Scienze Sperimentali) hanno creato una protesi di mano controllabile tramite interfacce neurali. Gli scienziati hanno scoperto che l’impulso elettrico che comanda il movimento della mano, è già presente nella corteccia motoria alcuni millisecondi prima di muoverla. Questo significa che il soggetto non ha deciso di muovere la mano nel medesimo momento in cui l’ha mossa.
E allora chi ha attivato l’impulso? La mente inconscia! Quasi tutte le nostre azioni vengono dettate dalla mente inconscia, ove è presente la maggior parte delle nostre decisioni recondite. In sostanza, ancor prima del pensiero, nell’inconscio esiste già l’informazione che contiene, se riusciremo o non riusciremo a fare qualcosa. Questa informazione si manifesta nella realtà, anticipando persino il pensiero. Per questa ragione è estremamente necessario de-programmare tutte le decisioni condizionanti e distruttive che sono innestate nell’inconscio.
Magari uno che ha studiato un po' il funzionamento del sistema nervoso, naturalmente in modo non quantistico, potrebbe obiettare che è normale che l'impulso nervoso sia presente nella corteccia motrice prima di effettuare il movimento, già perché il percorso dalla corteccia nervosa alle placche motorie richiede un certo tempo...
Solo un altro pezzetto:
Tutto è energia e l’energia si misura in frequenze (credavamo si misurasse in Joule...)
Le diverse frequenze della realtà Ogni pensiero, ogni cosa, ogni emozione ha una determinata e precisa frequenza. Tutta la realtà è divisa in frequenze. Tutte le frequenze coesistono simultaneamente nello stesso spazio/tempo.
Se, quindi, desideri una cosa e vuoi ottenerla, devi sintonizzarti su quella precisa frequenza. L’Osservatore (il testimone) riceve tutte le frequenze ed è, quindi, l’unico in grado di sintonizzarsi su specifiche frequenze. L’Osservatore può focalizzarsi, dispiegare e ripiegare la materia collassandola in base alle frequenze su cui è sintonizzato. Noi siamo come dei diapason che vibrano in base alle frequenze delle nostre intenzioni, che attirano e fanno vibrare, sulle medesime frequenze, altri diapason che sono in risonanza nell’universo. Tutto già coesiste, quindi, basta sintonizzarsi e rimanere sintonizzati su quelle frequenze.
 Se volete erudirvi potete andare al link, ci limitiamo a riportare il commento di un personaggio che ci sembra di aver già incontrato altre volte:
Errante on said:
Questo articolo è particolarmente istruttivo, in pratica viene descritta in altro modo come avviene la “Sincronicita” di cui C.G. Jung aveva sviluppato la teoria. Il fenomeno descritto è alla base del contatto extraterrestre e non solo, utilizzato comunemente dagli ET ma praticamente sconosciuto a chi è stato o è testimone di avvistamenti o fenomenologia UFO in generale. Il primo contatto che ho avuto è stato sviluppato proprio tramite la sincronicità che descrissi in un articolo del mio blog di anni fa, mi ricordo come se fosse oggi che dovetti studiare un pò l’avvenimento perchè l’azione che gli ET compirono fu conseguenza di una scelta non ancora espressa a livello conscio. In seguito quella piccola porticina è stata trasformata da entrambi in una autostrada a numerose corsie. Ma questa è un’altra storia.
Era un commento essenziale...
Lasciamo perdere i quanti (pochi) ed andiamo alle medicine naturali, ma forse anche queste sono quantistiche...
Andiamo su sademenza dove possiamo leggere: 
Il Lino aiuta la tua sanità? 3 miti sui semi di lino
Piratina miagola che secondo lei bisognerebbe parlare di salute, non di sanità, ma è un felino ignorante.
Lino: nella versione del mondo delle lande ci vedono sopra gli uccelli. Pane, frullati, snack bar, prodotti da forno ... è inevitabile trovarvi questo seme. Ma il lino non è abbastanza resistente per le pretese di marketing.
Qui ci sono tre motivi per lasciare il lino agli uccelli, e trovare il vostro cibo altrove.
1. I semi di lino sono un buon cibo per tutti
il Lino contiene alti livelli di fitoestrogeni, così chiamato perché imitano gli estrogeni nel corpo. Gli estrogeni regolano i sistemi ormonali di uomini e donne, ma la dieta e lo stile di vita moderno, purtroppo, compromettono questa capacità di regolare correttamente estrogeni.
La dominanza di estrogeni si verifica quando i nostri corpi non possono disintossicarsi da estrogeni e/o prendiamo troppi estrogeni. La fonte più frequente di estrogeni si trova nei pesticidi, nelle sostanze chimiche contenute nei prodotti per la cura del corpo, in alcune erbe e verdure, e nella terapia ormonale.
Uomini, donne e bambini possono soffrire di dominanza di estrogeni. Si manifesta nella pubertà precoce per le ragazze, e nella pubertà ritardata per i ragazzi. Può significare una serie di sintomi ormonali, in particolare nel PMS [mestruo], per le donne. Negli uomini, può accadere che crescano le mammelle o si soffra di disfunzione erettile.
A differenza degli estrogeni chimici, i fitoestrogeni hanno minor potenza degli estrogeni umani. Ifitoestrogeni riempiono i siti recettori degli estrogeni cellulari senza dare l'azione vera e propria di estrogeni. Questa può essere una cosa buona o cattiva. Per gli uomini, l'assunzione di fitoestrogeni spesso significa troppo tempo di esposizione agli estrogeni. Per le donne, * potrebbe * in * alcuni casi * significare la riduzione dei sintomi di dominanza di estrogeni.
Se qualcuno di voi riesce a trovare un senso in questa raccolta di parole in libertà ci scriva, del resto sa demenza è nota per l'uso creativo dell'italiano...
Autrice dell'articolo è una certa lauren geersten (I’m Lauren, and my mission is to share the healing power of nutrition and a natural lifestyle.), il tutto è apparso su empowered sustenance e qualcuno ha pensato, chissà perché, che fosse il caso di proporlo ai lettori italiani.
Dato che fa freddo una bella camminata nel sole non può che farci bene, ne possiamo approfittare per leggere:
CENTRARSI NELL’HARA PER VIVERE CORAGGIOSAMENTE
Andiamo a vedere cosa succede se ci centriamo nell'hara:
MEDITAZIONE:CENTRARSI NELL’HARA
Quando non hai nulla da fare, siediti in silenzio e entra dentro di te, nello spazio che si trova tre, quattro centimetri sotto l’ombelico, e fermati lì.
Diventare consapevoli di questo centro può essere un aiuto straordinario. Più a lungo resti in questo spazio e meglio è: si creerà una grande centratura della tua energia vitale. Devi solo iniziare a osservarlo, e si metterà in funzione: sentirai che tutta la vita si muove intorno a questo centro. È dall’hara che nasce la vita, ed è nell’hara che finisce. Gli altri centri corporei sono distanti; l’hara è esattamente nel mezzo – cioè nel punto in cui siamo radicati ed equilibrati. Quando si diventa consapevoli dell’hara, iniziano ad accadere molte cose.
Ad esempio, penserai di meno, perché l’energia invece di andare nella testa, andrà nell’hara. Più ti concentri sull’hara, e più sentirai che dentro di te nasce la disciplina – una disciplina che sorge naturalmente, senza essere forzata.
Più sei consapevole dell’hara e meno paura avrai della vita e della morte – perché quello è il centro della vita e della morte. Quando entri in sintonia con il centro dell’hara, vivi coraggiosamente. Nasce il coraggio: meno pensieri, più silenzio, meno momenti incontrollati, disciplina naturale, coraggio e solidità. 
Cosa c'entri il "vivere coraggiosamente" non l'abbiamo capito, è probabile che rimarrà un mistero, ma dormiremo lo stesso benissimo, umani e felini.
 Ed ora preparatevi a rivelazioni straordinarie, si parla nientemeno che del viaggio nel tempo. Ci conduce frottole dal popolo:
Ho vissuto nel 2749: viaggiatore del tempo, membro del famoso Philadelphia Experiment
Era un po' che nessuno tirava fuori il philadelphia experiment.
Membro del famoso “Philadelphia ExperimentAl Bielek ha raccontato il suo viaggio nel futuro: secondo lui, per circa sei settimane ha vissuto nel 2137 e poi nel 2749.
Egli conferma le sue parole descrivendo gli eventi che si verificano in questo momento. Secondo i ricordi di Bilek del futuro, il mondo a breve sarà regnato da un Nuovo Ordine Mondiale e ci sentiremo gli effetti devastanti del cambiamento climatico. E non è tutto.
Progetto Montauk – una serie di esperimenti governativi segreti degli Stati Uniti, che sono stati effettuati nella città di Camp Hero, vicino alla città di Montauk (New York). Lo scopo del progetto era quello di creare un arma psicologica e fare delle indagini sulle proprietà dei campi elettromagnetici super resistenti per i viaggi nel tempo, teletrasporto e creare oggetti mentali.
Bilek dice di aver partecipato al Philadelphia Experiment. il 13 agosto 1943 era a bordo della nave cacciatorpediniere DE 173, che scomparve misteriosamente nel corso della giornata.
Secondo Bilek, si svegliò in ospedale, accanto a suo fratello Duncan Cameron, dove trascorse sei settimane per riprendersi da un infortunio per radiazioni, che aveva ricevuto durante l’esperimento.
I medici del futuro utilizzarono un trattamento di vibrazioni e apparecchi di illuminazione.
In televisione tutto il tempo c’erano notizie e programmi educativi.
Vediamo un po' delle cose che al dice di aver visto durante i suoi salti nel tempo:
Nel 2137 c’era una parvenza di legge marziale locale. Il governo centrale non esisteva.
I poli magnetici della Terra avevano cominciato a spostarsi, le strutture erano state costruite con dei pali artificiali per impedire il disastro dello spostamento dei poli magnetici.
La popolazione mondiale sarà ridotta a 300 milioni. La popolazione degli Stati Uniti era circa di 50 milioni.
Bielek afferma che dal 1954 al 2000 aveva collaborato con il governo degli Stati Uniti e che loro erano in possesso di tecnologia aliena.
I problemi iniziarono nel periodo compreso tra gli anni 2003-2005. Il Nuovo Ordine Mondiale iniziò gradualmente a monopolizzare l’intero pianeta, ma tali piani saranno interrotti dalla guerra. Ad un certo punto, scoppierà la guerra tra Russia / Cina vs USA / Europa. Molte città americane saranno distrutte. Il Nuovo Ordine Mondiale verrà eliminato.
Il Governo nel nostro tempo ha la tecnologia che in un paio di giorni può ridurre il livello di radiazioni e neutralizzare le scorie nucleari, ma rifiuta di ricorrere a loro per ragioni politiche. In futuro, queste tecnologie saranno utilizzate per eliminare le conseguenze della III Guerra Mondiale.
Successivamente Bilek stesso inspiegabilmente si trovò nel 2749, dove rimase per quasi due anni. Poi tornò al 2013, dove nuovamente incontrò suo fratello Duncan e poi entrambi tornarono al 1983.
Nel 2749 Bilek vide dei supporti a terra e città galleggianti. Queste città sono in grado di muoversi nell’oceano.
 Aspettiamo e vedremo...
 Non possiamo chiudere questo intervento senza parlare almeno un po' di extraterrestri.
Cominciamo con scemidalcielo che ci presenta:
Alien Abduction: “Sono stata rapita, sul mio smartphone 40 selfie di entità aliene”
Una donna di 40 anni, che ha voluto rimanere anonima, sostiene di aver fotografato con il suo smartphone, alcune entità aliene dall’aspetto umanoide, poco prima di essere rapita. La donna ha inviato le suggestive immagini al Mutual UFO Network (MUFON), l’organizzazione statunitense che studia gli avvistamenti UFO, casi di Incontri Ravvicinati e il paranormale.
Se andate al link potete vedere alcune delle foto, stranamente nonostante l'impegno di Kaiser e Piratina non è stato possibile riconoscere nessun ET nelle foto, sembrano solo dei pastrocchi malfatti.
Secondo la relazione del MUFON, la donna ha chiesto all’organizzazione di rivedere le immagini, di analizzare con attenzione, in quanto compaiono i presunti esseri extraterrestri. La donna ha anche detto che era nella sua casa a Plymouth, Contea di Hancock, Illinois, dove ha avuto un litigio con il suo fidanzato, così aveva deciso di dormire nel suo camper che era parcheggiato nel vialetto.
“Penso di essere stata rapita, quella notte“, ha detto la donna agli esperti MUFON (MUFON). “Mi stavo accendendo una sigaretta in cucina e tenevo in mano i biglietti per un concerto. Poi mi sono risvegliata in posizione fetale dentro al bagno. Quando ho ripreso conoscenza ho visto la sigaretta in terra in cucina, poi ho guardato il mio smartphone e ho trovato 40 selfie di entità aliene. Credo di essere stata rapita dagli alieni.”
Ma guar5da questi alieni, hanno una tecnologia superiore ma non possono resistere alla tentazione di farsi dei selfie con lo smartphone...
L'autorevole fonte è il daily star.
Sempre su scemidalcielo troviamo una notizia e dei personaggi di cui abbiamo già parlato:
Gli extraterrestri stanno creando una ” Razza Ibrida” per migliorare l’umanità. Due donne raccontano esperienze sessuali con Alieni!
La notizia è stata pubblicata sui quotidiani Daily Mail e The Mirror, e riguarda un gruppo di donne degli Stati Uniti che ha fondato la prima Comunità di bambini idridi umano-alieni. Le donne intervistate sostengono di aver generato figli dagli alieni e descrivono i loro incontri sessuali con extraterrestri come i “migliori che abbiano mai avuto”.
Bridget Nielson, vive a Sedona, in Arizona, e Aluna Verse è di Los Angeles, California, sono tra i membri dellaHybrid Children Community, e credono che i loro figli vivano in enormi astronavi aliene. Le due sostengono di aver avuto un totale di 13 bambini con gli alieni e che il concepimento avvenga sia attraverso l’inseminazione artificiale o che con incontri sessuali reali. 
Sì sono proprio loro bridget nielson e aluna verse che raccontano le loro esperienze di sesso alieno (cosa non si fa per un po' di pubblicità).
I membri del gruppo ritengono che gli alieni abbiamo raccolto il loro DNA per creare bambini che combinano il meglio di entrambe le caratteristiche umane e aliene per un periodo di diversi anni. Bridget Nielson di 27 anni, ha detto che il sesso è stato il “migliore di sempre” e che migliaia di donne in tutto il mondo non si rendono conto di aver avuto figli ibridi. L’ex dirigente di marketing confuta affermazioni che puntano ad una mancanza di prove di tali incontri con gli alieni, dicendo che gli extraterrestri prendono solo donne, ovvero, le “abductions” avvengono con il consenso di queste ultime.
Però gli alieni sono cortesi, prendono solo donne consenzienti.
Alcune delle donne nella Comunità bambini ibridi, con le madri di età compresa tra i 19 e i 60 anni, sostengono di avere più di dieci bambini con gli alieni. Tuttavia, non incontrano mai i loro figli sulla Terra e Nielson ha detto: “è triste, perché non possiamo stare con loro. “Crediamo che ci possano esserci centinaia di migliaia di donne in tutto il mondo che hanno bambini ibridi, solo che non lo sanno.” 
Va bene, ci fermiamo qui, di materiale ne abbiamo messo un bel po', ora la parata finale.
Un commento dal fogna-blog del komandante sanremese (di adozione), uno che "studia medicina cinese a Bologna" ci spiega...già cosa ci spiega?
Una fissazione di medico olistico alternativi: il succo di agrumi, acido per il contenuto di acido ascorbico, sarebbe alcalinizzante...
La carbonara vegana!!! Non riusciamo a trattenere un moto di schifo.
Mamma scema che non cura il figlio ma preferisce somministrargli porcherie varie, un'altra scema consiglia la "nutella veg", ma prova a dargli qualche bistecca!
La donna più amata d'Italia parla della cura contro l'uomosessualità (e per la donnasessualità cosa si fa?), una cura contro l'ignoranza e l'idiozia sarebbe assolutamente necessaria.

Roby dimostra la sua intelligenza e parla anche delle scoperte di Nikola Tesla, notare la conoscenza della lingua italiana,  ma non basta ecco ancora roby (probabilmente la stessa persona) che interviene in una discussione su uno dei chiodi fissi dei complottari:il CERN.




3 commenti:

  1. quel roby però c'ha ragione: con tutti i problemi che ci sono ci mancano solo i buchi neri! Che poi già a Roma ci stanno sulle strade, dove li volete mettere pure?!!?
    ...aspetto ora di conoscere il metodo che si inventeranno per difendersi da un buco nero (un tappo?).
    @Bombarda: un pò ti odio e un pò ti amo...ti amo per le risate che mi fai fare ogni giorno e ti odio perchè domani rimarrò serio e incavolato tutto il giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, ma debbo difendere la mia salute mentale e se ogni tanto non faccio una pausa...

      Elimina
  2. Certo, un vortice che sarà mai se non un buco nero in miniatura causato dal CERN?!

    RispondiElimina