privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 22 gennaio 2016

Verso i confini della scemenza

Intirizziti lettori, anche oggi continuiamo il nostro viaggio nel cosmo popolato di bufale, la puntata odierna sarà corposa dato che nel week end contiamo di lasciarvi riposare e di disintossicarci da tutta la fuffa che ci siamo sorbiti in questi giorni.
Il viaggiatore che si addentra nel fuffospazio non può non finire sul pianeta X, un recente lavoro scientifico ipotizza (notate bene ipotizza) l'esistenza di un pianeta gigante a grande distanza dal Sole, qui potete leggere un articolo in italiano sull'argomento.
Una coppia di astronomi ha trovato indizi convincenti della presenza di un pianeta finora mai rilevato che potrebbe trovarsi nella zona della fascia di Kuiper, oltre l'orbita di Plutone. Si tratterebbe di una super-Terra, chiamata per ora Planet Nine, circa dieci volte più massiccia della Terra. Per un'eventuale conferma però saranno necessari altri studi e osservazioni
Invece qui potete leggere l'abstract in inglese. Gli astronomi sono cauti, i fuffari invece vanno via come treni farneticando di pianeta X e nibiru, ecco cosa ci racconta massimo fratini su scemidalcielo:
Scoperto Planet X. Si trova ai confini del Sistema Solare ed è grande quanto Giove e Saturno 
Prima o poi sarebbe accaduto che Planet X-Nibiru uscisse allo scoperto, anzi, che qualcuno lo avrebbe ufficialmente scoperto, per via delle sue dimensioni e a sua volta per gli effetti della sua forza gravitazionale. Infatti, data la sua incredibile distanza, questo pianeta è stato scovato studiando le perturbazioni gravitazionali prodotte sui pianeti più vicini, come ad esempio Nettuno.
Ecco arriva nibiru...
Come detto sopra, a scoprirlo sono stati due astronomi, il dr. Konstantin Batygin e il Dr. Mike Brown, del California Institute of Technology, che in uno studio apparso su The Astronomical Journal sostengono di avere in mano dei dati decisamente solidi, ovvero le prove dell’esistenza di questo enorme pianeta. La scoperta, se confermata, sarà il coronamento di un’impresa che gli astronomi inseguono da secoli, ovvero la scoperta del misterioso Pianeta X, e potrebbe rivoluzionare la nostra visione del Sistema Solare.
Astronomi scoprono una Nana bruna e un mega-pianeta ai margini del Sistema Solare. Forse si trattava appunto di Planet X?
Riassumiamo quanto ho scritto nel mese di Dicembre 2015, riportato sul mio libro in uscita tra qualche mese , dal titolo The Return of Planet X. Due squadre separate di ricercatori provenienti da Svezia e Messico, avevano scoperto la presenza di due oggetti spaziali, che si trovano ai bordi esterni del nostro sistema solare. Uno degli oggetti, come dicono gli scienziati, potrebbe essere una “super-Terra”, un mega-pianeta con un’orbita sei volte maggiore di quella di Plutone. Quindi, se ho capito bene, di questi due oggetti, quindi, uno potrebbe essere un grande pianeta, simile a Giove o Saturno, ma che orbiterebbe intorno ad una stella Nana Bruna. Stiamo forse parlando dello stesso pianeta scoperto adesso dai due astronomi del California Institute of Technology?
Della nana bruna nessuno, tranne fratini ha parlato, ma è una buona occasione per fare pubblicità al suo libro...
Aspettiamo che saltino fuori anche gli anunnaki e, naturalmente i sumeri e zecharia sitchin, per intanto vi segnaliamo questa pregevole sbufalata di Paolo Attivissimo
Con questa strip da i De Complottis lasciamo il pianeta X ma rimaniamo in tema spaziale per occuparci di un argomento scabroso.
Nientemeno che il sesso con gli alieni!!!
Cominciamo da un universo di gonzi che ci presenta:
Le donne che dichiarano di aver avuto figli con estraterrestri
Proviamo a leggere un po':
Non sembrerebbe una grande novità, se non per il fatto che questo articolo è stato pubblicato dal Daily Mail; un articolo analogo è apparso sul The Mirror, entrambe stampa assolutamente mainstream. Siamo in piena divulgazione? UnU
Divulgazione del fatto che ormai alcuni giornali pubblicano qualsiasi idiozia? Ma non c'era bisogno di divulgarlo, ormai è palese da tempo...
Un gruppo di donne degli Stati Uniti sostiene di aver generato figli dagli alieni – e descrivono i loro incontri sessuali con extraterrestri come i ‘migliori che abbia mai avuto’.
Bridget Nielson, da Sedona, in Arizona, e Aluna Verse, di Los Angeles, in California, sono tra i membri della ‘Comunità bambino Hybrid’ che credono che i loro figli vivano in enormi astronavi aliene.
Le due sostengono che, in totale, hanno 13 bambini con gli alieni – e che il concepimento avvenga sia attraverso l’inseminazione artificiale o che con incontri sessuali reali.
I membri del gruppo ritengono che gli alieni abbiamo raccolto il loro DNA per creare bambini che combinano il meglio di entrambe le caratteristiche umane e aliene per un periodo di diversi anni.
Nielson, 27, ha detto che il sesso è stato il ‘migliore di sempre’ e che migliaia di donne in tutto il mondo non si rendono conto di aver avuto figli ibridi.
L’ex dirigente di marketing confuta affermazioni che puntano ad una mancanza di prove di tali incontri con gli alieni, dicendo che gli extraterrestri prendono solo donne che, a qualche livello, ‘vogliono essere prese’.
La bridget nielson ci sembra un tantinello fuori di testa...
Ricordando di un incontro sessuale con un alieno a bordo di una navicella spaziale, Nielson ha detto: ‘E’ stato fantastico. E’ stato un incredibile super, un esperienza eccellente, sesso primordiale.
Una volta gli italiani erano considerati dei grandi amatori, ora c'è anche la concorrenza aliena!
Sempre di sesso e riproduzione aliena ci parla anche mistero fuffo:
Biologo evoluzionista rivela come gli extraterrestri potrebbero riprodursi
Vediamo cosa ci racconta il biologo evoluzionista:
Qualora gli alieni dovessero esistere veramente, come saranno i loro rapporti sessuali? Cosa succede quando un piccolo umanoide extraterrestre tenta di approcciarsi sessualmente con una femmina della sua stessa specie?
E, soprattutto, qual'è il loro metodo riproduttivo attraverso il quale dare il via a una nuova progenie di alieni?
Ovviamente a questo angoscioso interrogativo (siete angosciati dall'interrogativo? Noi no...) nessuno è ancora in grado di fornire una risposta, visto anche la delicatezza della questione che potrebbe offendere il pudore di qualche extraterrestre . Per giunta, fin'ora non risulta che degli esseri umani abbiano avuto occasione di sorprendere degli esseri provenienti dallo spazio in atteggiamenti affettuosi e particolarmente intimi.
A svelarci l'ancestrale arcano ci viene in soccorso un biologo evoluzionista che ha deciso di far luce su come gli alieni potrebbero fare l'amore.
La Dr.ssa Sarah Otto, direttrice del centro di ricerca sulla biodiversità presso l'Università del dipartimento di Zoologia della British Columbia, ha dichiarato a The Mirror online che gli esseri umani dovrebbero abbandonare i loro preconcetti legati alla terra, se vogliono capire veramente che cosa il sesso possa rappresentare per gli abitanti di un altro pianeta.
Solo un altro pezzetto:
Lo scorso anno, una donna americana chiamata Niara Terela Isley ha affermato che degli alieni rettiliani l'avrebbero regolarmente violentata all'interno della loro base dislocata sul lato oscuro della luna.
Probabilmente gli alieni ci trovano molto affascinanti ed è per questo motivo che alcuni esseri umani lamentano spesso di essere stati molestati da strani esseri dall'aspetto bizzarro .Qualora queste creature extraterrestri fossero davvero in grado di avere dei rapporti sessuali così come gli intendiamo noi terrestri, allora dobbiamo chiederci se la loro sessualità binaria (maschile e femminile) possa avere tutti gli elementi necessari per essere replicata in una nuova specie aliena.
A voi il piacere di leggere il resto.
Veniamo al battagliero ghigo che ci parla, sul suo blog off idiozies, di una delle sue fissazioni: la terra piatta:
Osservazioni Ragionate
C’è un grande fermento nella rete sul tema ‘Terra Piatta’ (vi siete accorti del "grande fermento"?), tant’è che si è aggiunta al coro anche la disinformazione di stato. Tra le tante voci che si pongono questi cruciali quesiti esistenziali, vorrei segnalarne una in particolare, quella di FE Experiment. L’autore dell'omonimo canale di youtube, si adopera con mezzi semplici quali una buona videocamera, un GPS, un metro ed una livella ad effettuare delle osservazioni ragionate sullo spinosissimo problema della mancata percezione della curvatura terrestre.
Il nostro pianeta, a quanto ci raccontano le accademie, ha un raggio relativamente ridotto (solo 6371 km, un'inezia...) e la curvatura del globo dovrebbe essere facilmente visibile ad occhio nudo e comprovabile: non è così. Da osservazioni e riscontri, chiunque può rendersi conto che qualcosa non torna. La descrizione ufficiale del luogo fisico sul quale conduciamo le nostre vite non corrisponde alla sua percezione. Non si tratta solo di un problema legato ai sensi oppure alla pur presenti diffrazioni ottiche ma qualcosa di più consistente e, debbo ammettere, molto interessante.
Spero che chi legge si adoperi ad osservare e ragionare in proposito.
Dopo la terra piatta ghigo ci presenta un altro dei suoi deliri.
Demoni, satanassi ed affini...
Avversario ed Avversari
Satana è un appellativo che compare nella Bibbia con il significato di ‘Avversario’. Il Satana quindi è un avversario di una parte, giocoforza la parte stessa diviene avversa della prima, meritandosi quindi a sua volta l’oscuro appellativo. Dovremmo quindi domandarci se il cosiddetto satanismo contemporaneo, molto diffuso in ogni ceto sociale, sia da considerarsi tale e perché. 
Il satanismo contemporaneo "molto diffuso in ogni ceto sociale" deve esserselo sognato la notte.
Oggi definiamo satanico ciò che è oscuro, ritualizzato e contrario alle migliori aspirazioni umane. Dobbiamo allora necessariamente allargarel’insieme del satanismo ai tanti movimenti contrari all’uomo, come quellotransumanista di palese impronta eugenetica, oppure a quelli di protezione della natura che privilegiano la natura selvaggia a quella antropizzata, sino a giungere alle tante procedure più o meno istituzionalizzate che, in un modo o nell’altro, si occupano di ingegnerie sociali ed ambientali.
Imporre al pianeta, o ad una porzione di esso, l’effetto di operazioni frutto di un pensiero unico di matrice scientista è avverso all’umanità e quindipropriamente satanico.
Andiamo avanti:
Giungendo all’oggi gli stati ed i sovrastati (ONU in primis) sono megastrutture che impongono i loro dictat per scopi di ingegneria sociale ed ambientale e dato che l’effetto di quei dictat è una strage silenziosa e lenta dell’umanità, dovremmo inscrivere anche quei sistemi nel calderone ormai ricolmo del satanismo?
Illuminante il commento di una nostra conoscenza:
pantos 21 gennaio 2016 13:37
Che l'Onu sia satanica non ci piove visto che tra i membri dell'esecutivo ci sta un'associazione satanista (lucifer trust). P.S. oh oh. Nibiru esiste allora!!!!!http://www.corriere.it/scienze/16_gennaio_20/pianeta-gigante-confini-sistema-solare-ipotesi-probabile-e5511db0-bf9a-11e5-b186-10a49a435f1d.shtml
Lasciamo ghigo dedicandogli un brano di musica "satanica"

Passiamo ora ad un complotto orribile che più orribile non si può
Su tecnologie lettura del pensiero-armi psicotroniche troviamo uno straziante articolo:
Ennesima Vittima Armi Psicotroniche (Controllo Mentale) 
Si tratta di un articolo non firmato, opera di una vittima delle "armi psicotroniche".
Abito affianco alla caserma dei carabinieri del mio paese, da diversi anni (poco dopo l’arrivo del nuovo maresciallo) utilizzano l’arma psicotronica su di me nel tentativo di far cambiare le mie abitudini, all’inizio è stata utilizzata per sette otto mesi continuamente in seguito c’è stato un ritorno alla normalità durato quattro cinque mesi (tengo a precisare che lo stop non è stato causato da nessun cambio delle mie abitudini, non assumo stupefacenti e bevo pochissimi alcolici) per poi riprendere continuamente, anche se avvengono interruzioni (delle voci ecc) di qualche settimana ogni mese, ascolto le voci dei due marescialli uno maschio ed uno femmin ed altre voci di abitanti del mio paese che commentano il mio pensiero oltre che a dialogare anche tra di loro, i quali possono vedere leggere ed ascoltare il mio pensiero
1) o tramite i loro computer con connessione ad internet in quanto potrebbe essere installato sul computer con il
Neural Remote Monitoring (RNM) un software che permette di interfacciarsi con il web
2) oppure mediante altri dispositivi psicotronici satellitari dati dai carabinieri a questi individui, aggiungo molto ignoranti e deficienti in quanto potrebbero denunciare benissimo tutto e magari mettersi d’accordo con il torturato e farsi risarcire una cospicua somma di denaro oltre che a rendere tutto pubblico.
Il dispositivo psicotronico utilizzato con il Neural Remote Monitoring – Monitoraggio Remoto Neurale (RNM) si chiama “Silent Sound Spread Spectrum or SSSS or s-quad mind control signal generator“, ecco la foto di una parte di queste Armi per il controllo mentale (foto) (andate a vedere la foto...)
Rilevamento Onde Cerebrali a distanza (cosa che verrà resa pubblica quando si sveglieranno, e non diteci che non ve lo avevamo detto… ormai il web è pieno di questi soprusi) 
Vediamo qualcos'altro:
I torturatori mi hanno comunicato anche che c’è una specie di telecamera a infrarossi / termica / radar situata nella caserma in grado di vedere attraverso i muri fino ad una distanza di 15 / 20 metri, infatti ricevo commenti sul mio corpo quando sono in casa oppure quando sono in bagno commentano le flatulenze indicandomi anche il colore con cui appare sulla telecamera / radar (anche se potrebbero essere allucinazioni uditive provocate da loro) , inoltre hanno provocato anche un innalzamento della temperatura corporea e abbassamento e anche dei bruciori localizzati sulle parti del corpo in cui veniva puntata questa telecamera / radar. In seguito facendo delle ricerche su internet ho scoperto che esiste un radar che vede attraverso i muri (LiNK), oppure il tutto è provocato grazie alla visione del mio corpo in 3D sui dispositivi psicotronici, in grado anche di zoomare su determinate parti del corpo e provocare diverse cose come si vede in questa immagine ed inoltre vedono i miei movimenti (come per esempio quando premo il freno nella macchina ecc). 
La conclusione:
Comunque la consapevolezza di essere sotto queste armi vi fa comprendere come diversi individui che vi controllano siano in realtà “pecore” che vi seguono e gran parte della loro vita è dedicata a voi. Fate quello vi pare vivete la vostra vita, fatele divertire a queste povere pecorelle in quanto non sanno vivere da sole. Tutto quello che vi provocano sono solo un riflesso della loro vita di merda. Tra tutti i sintomi che possono provocare secondo me l’unico da tenere in considerazione è la privazione del sonno, prendete qualche sonnifero e fate un sorriso allo specchio per queste pecore (anche se i farmaci aiutano poco sotto queste tecnologie usate dalle “pecore” che vi controllano). Fatele appassionare alla vostra vita che la loro fa pena, la cosa divertente è che si credono dio in terra, non riescono a comprendere che ogni giorno che passa sono sempre più morti come tutti, ma loro muoiono in base alla vostra vita.
Commento di Kaiser : questo è un poveraccio che per convincersi di non essere una nullità si inventa torme di persone che passano il tempo a sorvegliarlo...
Non possiamo fare a meno di dare un'occhiata all'ultimo parto (cesareo?) del nostro amico ben fufford, ce lo presentano un universo di gonzi e sademenza, la traduzione di sa demenza è in un italiano diciamo creativo, quindi vi proponiamo un brano da questo secondo blog in modo che possiate meglio aprezzare:
Benjamin Fulford 18/01/2016 completo: La rivoluzione continua, congelamento del trasporto, le azioni precipitano, dumping del dollaro USA, il petrolio a $ 20, gli attacchi contro miniere d'oro e molto altro ancora. 
C'è uno sforzo sistematico in corso per rimuovere tutte le frodi dal sistema finanziario mondiale. Questa campagna sta arrivando ora al punto in cui alcune le maggiori istituzioni finanziarie ed i paesi, compreso il governo delle Corporation degli Stati Uniti, sono in procinto di andare in bancarotta. Tutto questo è parte di una guerra ibrida che comporta, finanziamenti, super-computer, operazioni delle forze speciali, cronaca, propaganda, attentati, localizzare gli assassini e altro ancora. 
Sono alcuni anni che questo sforzo procede...ma risultati sinora non se ne vedono.
Un altro aspetto importante di questa guerra ibrida è stato l'attacco al cartello petrolifero e sul controllo del petro-dollaro. È questo attacco, e non l'eccesso di offerta, che è la vera ragione del precipitare dei prezzi del petrolio a $ 20 al barile, e, nel caso dei bitumi, il petrolio [da permafrost] canadese di categoria più economica, a $ 8 al barile. Quello che sta accadendo è che la Cina insiste per il pagamento con Yuan per il relativo petrolio. Inoltre, ora che le sanzioni contro l'Iran sono finite, l'Iran, che ha i dei costi di produzione più bassi del mondo, invaderà il mercato con un supplemento di milioni di barili di petrolio al giorno. La Cina sta aiutando sia l'Iran che la Russia ad affrontare i bassi prezzi del petrolio inviando loro merci cinesi a prezzi convenienti in cambio del loro petrolio. L'India sta evitando anche lei i petrodollari, e acquista il petrolio iraniano e russo.
Questa storia della Russia che fa scendere il prezzo del petrolio ci ricorda la storiella di quel tizio che si era castrato per far dispetto alla moglie, quanto poi al pagamento in yuan...
Sul fronte militare, la Giordania è ormai sul carro russo nel Medio Oriente e permesso alla Russia di istituire una struttura e sede del comando nel loro paese. Inoltre, basi turche all'estero in Qatar e in Somalia sono ora attaccate da una forza multi-nazione.
Ci sono molte attività sul fronte oro. Mentre la Russia si farà carico dei prezzi del petrolio, la Cina gestirà l'oro, più fonti concordano. I recenti attacchi su stranieri negli hotel in Mali e ora la scorsa settimana in Burkina Faso avevano come scopo prendere il controllo delle miniere d'oro (non ci risulta che nel Mali o nel Burkina faso ci siano miniere d'oro di grande importanza).
C'è anche un grande conflitto in Indonesia, il nuovo governo si muove per mettere sotto controllo la cabala a Freeport McMoRan nella miniera in Papua. L'Indonesia vuole controllare la miniera d'oro per fornire alla Cina garanzie per $ 35 miliardi di dollari per lo sviluppo delle infrastrutture, dicono le fonti indonesiane. Tuttavia, i proprietari delle miniere stanno contemporaneamente dicendo che il valore è di $ 16miliardi anche se hanno in programma di investirne 18miliardi $ e svilupparle ulteriormente.  
Continua con i soliti deliri, saltiamo alla conclusione:
U'altro importante sviluppo europeo, la Grecia la scorsa settimana ha firmato un accordo militare con il collega ortodosso nella nazione cristiana Russia. L'Austria, dal canto suo, ha re-imposto controlli alle frontiere a dispetto dell'Unione europea. Gli inglesi, frattanto, dopo aver già abbandonato la mafia Khazariana in USA ha accettato di partecipare al AIIB, stanno ora seriamente pensando di di uscire dal fallimentare progetto Khazariano della UE.
Fu in questa situazione che Barack Obama, il portavoce presidenziale della Corporation degli STATI UNITI D'AMERICA , ha fatto il suo discorso sullo stato dell'unione la scorsa settimana. Il discorso è iniziato esattamente alle 911. Durante il discorso, quando Obama stava mentendo, per esempio quando stava parlando la Siria o l'economia, le palpebre dei i suoi occhi battevano a un ritmo frenetico. Si scopre che non è un buon bugiardo, dopo tutto. Un altro punto, per chi se l'è perso, quando Obama ha definito gli Stati Uniti la nazione più potente della terra, il capo del Joint Chiefs of Staff ha rifiutato di alzarsi in piedi.
Sanno chi ha distrutto la Repubblica degli Stati Uniti d'America e saranno pronti a stare in piedi e a salutare, quando gli Stati Uniti di America avranno, un vero presidente. (magari donald trumpo...)
Rimaniamo in attesa del prossimo comunicato.
Rimaniamo su sa demenza dove possiamo leggere un articolo sulla morte di David Bowie e Alan Rickman, autore un personaggio di primissimo piano, anzi di interrato: il ranger della salute cioè mike adams "l'articolo" proviene dal suo natural news (NaturalNews.com (formerly Newstarget) is an anti-science conspiracy website founded by Mike Adams (self-labeled "The Health Ranger") which promotes numerous alternative medicines and assorted woo. Even other quacks think it's a quack site)
Alan Rickman, David Bowie entrambi vittime di, un settore a scopo di lucro, cancro che sfrutta gli esseri umani per denaro (sopprimendo le cure naturali)
L'industria del cancro è un settore a scopo di lucro che conta ripetere il business per mantenere una linea morbida di basso profilo. David Bowie e Alan Rickman sono solo due delle più recenti vittime nel settore, ma non ci sarà malinconia, perché saranno milioni.
Seguiamo un po' del delirio:
Per fini di lucro, industria del cancro, ha bisogno di un rifornimento costante di vittime da sfruttare
Come qualsiasi industria con fini di lucro, l'industria del cancro ha bisogno di più malati di cancro, anno dopo anno, per mantenere la sua poderosa redditività. Ecco perché trattiene attivamente le informazioni sui pazienti oncologici che possono impedire o anche invertire, in molti casi, il cancro.
La raccolta di fondi per "la cura" non costituisce un fondo per eventuali cure per tutti. Invece, la maggior parte dei fondi sono usati per pagare screening mammografici da offrire gratuitamente o a basso costo (cioè nero) alle comunità nelle quali donne e uomini sono spaventati da una diagnosi di cancro che genera profitti enormi per oncologi, aziende farmaceutiche e produttori di apparecchiature mediche. 
Il nostro mike ci racconta la "verità":
Quando persone come David Bowie e Alan Rickman muoiono di cancro, è perché l'industria del cancro ha trattenuto informazioni salvavita a loro circa la prevenzione del cancro, alimenti anti-cancro, il supplemento di vitamina D, l'evitare sostanze chimiche tossiche e altre informazioni cruciali che possono salvare vite umane. Non solo l'industria del cancro è nel business del profitto basato sulla sofferenza e la malattia, ma, è anche l'autorità di soppressione fondamentale delle soluzioni naturali contro il cancro, come funghi anti-cancro, medicinali (reishi, shiitake, maitake, ecc), e la potenziale, anti-cancro, vitamina D e terapie antitumorali alternative che sono state vietate negli Stati Uniti esclusivamente per motivi politici (vedi gli attacchi implacabili sulla terapia Gerson Therapy o Dr. Burzynski per saperne di più).
Non ci piace augurare malattie alla gente...ma saremmo curiosi di vedere se, nel caso gli venisse diagnosticato un cancro, il nostro mike si curerebbe con le cure alternative che tanto elogia o correrebbe a farsi operare e poi seguirebbe i cicli di chemioterapia...abbiamo il sospetto che la risposta corretta sia la seconda.
Ed ora la parata finale:
 Arriva l'orso polare vegano...chissà quali vegetali commestibili troverà nell'artico
Ecco, se qualche vegano vi rompe le scatole perché siete "onnivori" potete rispondergli che siete vegani trasgressivi!!!
Si parla di ufo, ci sono ufo in ogni dove, più numerosi però sono gli uffa.
La Luna è un ologramma...lo si deduce dal fatto che si è rovesciata...magari potrebbero essere state rovesciate le foto, ma questa è un'ipotesi troppo banale.
L'atmosfera inondata di onde!!!11!!!11!!
L'esperta giuseppina ci dice che, per colpa delle scie chimiche, la terra come la conosciamo non durerà più di qualche decennio. Ma non temete: la vita vincerà!
Per finire una luminare della medicina ci informa delle sue attività per aggiornare i colleghi.

 
 
 


12 commenti:

  1. Effettivamente l'esistenza di un ibrido alieno umano ci spiegherebbe da dove arrivino tutti questi dementi che notoriamente di umano non hanno un piffero.
    Basta guardare gent come il penna o il marcianò per rendersi conto che non sono normali, anche se stanno zitti.
    Non oso immaginare le facce di quei tre idioti che li seguono.

    RispondiElimina
  2. So che "pescare" in blog politici può essere fonte di polemiche, ma questo Massimo Baldoni (autore di altri post oltre a questo) credo valga la pena di portarlo all'attenzione. Da notare anche i suoi commenti con il nick "max".

    http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2016/01/siete-stressati-e-percepite-uno-strano-fischio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione, metto da parte per il prossimo post (probabilmente non prima di lunedì), una bella panoramica di creduloni...

      Elimina
  3. Fantastici gli sciemidalcielo. Scrivono:

    un pianeta enorme grande quanto Giove o Saturno, che si nasconde ai confini del Sistema Solare. Il misterioso pianeta sarebbe molto grande quindi, almeno dieci volte la Terra

    Considerando che Giove ha una massa pari a 2500 volte gli altri pianeti direi che dovrebbe essere proprio grande almeno dieci volte la Terra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se han scritto che giove è 2500 volte gli altri pianeti ha toppato alla grande...visto che è 318 terre...

      Elimina
    2. L'ho scritto io, ma in termini di massa: la sua massa corrisponde a 2,468 volte la somma di quelle di tutti gli altri pianeti messi insieme. Da wiki

      Elimina
    3. credo siano 2,468 e dire che ci può stare
      non 2468 che decisamente è troppo

      la massa terrestre è 5,9 x 10 ^24 quella di giove leggo 1,89 x 10^27 il rapporto di 318 senza fare i calcoli è corretto

      Elimina
    4. Mea culpa. Deformazione anglofono-numerica...

      Elimina
  4. Io sono anche astemio trasgressivo. E anche casto trasgressivo.
    Viva la trasgressione.

    RispondiElimina
  5. Un commento del permaloso Strakoenig, nel caso tu voglia riprenderlo per un post.

    Koenig m.b.sabato, gennaio 23, 2016 4:41:00 PM

    OTTIMO !
    La melma nauseabonda annientata, ora gli resta solo lo stalking a livello personale, che anche questo non avrà più le solite coperture ovviamente. Come dire, fatelo, ma a vostro rischio pericolo ;-)
    Cari vermi e topi.....

    http://www.tankerenemy.com/2016/01/noaa-le-scie-degli-aerei-sono-una-forma.html?showComment=1453563674449#c1001528221512773230

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo visto, l'ho messo nel nuovo post.

      Elimina
  6. e loro sono intelligenti trasgressivi ?

    RispondiElimina