privacy

sito

net parade

siti web

sabato 2 gennaio 2016

Benvenuti nel 2016!!!

Inafferrabili lettori, eccoci al primo post del nuovo anno, avete superato gli stravizi del veglione? Avete digerito lo zampone o il cotechino con le lenticchie? Sì? Allora fatevi forza e cercate di digerire questa nuova carrellata nel bufaloso mondo della fuffa.
Cominciamo con il pro fesso re sanremese (di adozione) che ha concluso il 2015 pubblicando sul suo blog un "articolo" che costituirà una tappa del pensiero...di quale pensiero? Boh!
Proviamo un po' a leggere cosa ci racconta:
In questi ultimi tempi sto leggendo alcuni libri i cui autori sviluppano ipotesi interpretative coincidenti con quelle formulate da chi scrive. Sono congetture ventilate anche in anni non recenti, quando il quadro della situazione era ancora sfocato, eppure si sono rivelate quasi sempre esatte. Dalle riflessioni su Roma antica alla dittatura globale, dagli Arconti alle interferenze non terrestri, dall’etere alla biogeoingegneria clandestina, dal Cristianesimo alla storia dei Merovingi etc. è tutto un pullulare di conferme, convergenze, sovrapposizioni.
In parole povere il nostro "intellettuale" sta frugando nella spazzatura dell'editoria per trovare allucinati che ripetano le stesse idiozie a cui crede lui.
Vediamo un esempio. Nel corposo saggio intitolato “Il sangue degli Illuminati” (titolo volutamente anfibologico), Diego Marin e Stefania Marin scrivono a proposito dell’oracolo di Siwa, sacerdote che aveva preconizzato ad Alessandro Magno la sua morte prematura avvenuta nel 323 a.C., quando il Macedone aveva 33 anni ("come" il Messia) dopo 13 anni di regno (come Mosè): “Le profezie sono programmi che si realizzano, perché qualcuno, provvisto di uomini e mezzi, ne costruisce le cause a tavolino. Forse il vaticinio su Alessandro appartiene a questa categoria?” 
Uno scetticcaccio potrebbe pensare che la storia della "profezia" di Siwa è una frottola inventata dopo la morte di Alessandro Magno, ma non vogliamo essere cattivi (perché no?) e leggiamo un altro pezzo.
Ci chiediamo se anche le profezie dell’Apocalisse, il libretto attribuito all’apostolo Giovanni, ma compilato probabilmente dallo gnostico Cerinto di Efeso, siano dei progetti di cui le sedicenti élites curano il compimento o se tali previsioni esulino dal novero dei piani orchestrati dagli Ottenebrati.
E’ arduo rispondere: possiamo solo constatare che, vuoi si tratti di divinazioni vere e proprie vuoi di idee escogitate e poi eseguite, pare restino pochi margini ai popoli per un agire autonomo.
“Costruire le cause a tavolino”: sì, si congegnano i pretesti. Non solo, si studiano le mosse, prevenendo le contromosse e le reazioni. Si ricavano dalle reazioni della massa le “risoluzioni” pensate ab origine, secondo la nota dialettica para-hegeliana problema-reazione-“risoluzione”. Ci si impicca con la corda che noi stessi abbiamo pagato… profumatamente.
Come sempre Piratina e Kaiser mettono in palio una scatoletta di cibo per gatti tra tutti coloro che riusciranno a cavare un senso da quanto sopra.
Passiamo ad un personaggio che i salotti televisivi presentano come "grande scienziato", parliamo del celebre zichicchirichì che evidentemente è convinto che essendo un fisico possiede l'onniscienza (ricordiamo alcune sue penose uscite in tema di evoluzione). Lo troviamo su un universo di gonzi:
Il guru Zichichi smonta le eco-balle: clima e smog, cosa sta succedendo
Il guru Zichichi smonta le eco-balle: clima e smog, cosa sta succedendo
“Proibiamo di immettere veleni nell’aria con leggi draconiane” ma ricordiamoci che “l’effetto serra è un altro paio di maniche, e noi umani c’entriamo poco. Sfido i climatologi a dimostrarmi che tra cento anni la Terrà sarà surriscaldata. La storia del climate change è un’opinione, un modello matematico che pretende di dimostrare l’indimostrabile”. Antonio Zichichi, 85 anni, in una intervista a Il Mattino avverte: “Noi studiosi possiamo dire a stento che tempo farà tra quindici giorni, figuriamoci tra cento anni”.E poi si chiede Zichichi: “In nome di quale ragione si pretende di descrivere i futuri scenari della Terra e le terapie per salvarla, se ancora i meccanismi che sorreggono il motore climatico sono inconoscibili? Divinazioni”. Lo scienziato spiega che “per dire che tempo farà tra molti anni, dovremmo potere descrivere l’evoluzione del tempo istante per istante sia nello spazio che nel tempo. Ma questa evoluzione si nutre anche di cambiamenti prodotti dall’evoluzione stessa. 
Qui appare evidente che il nostro non conosce la differenza tra meteorologia e climatologia. La conclusione:
E “occorre distinguere nettamente tra cambio climatico e inquinamento. L’inquinamento esiste, è dannoso, e chiama in causa l’operato dell’uomo. Ma attribuire alla responsabilità umana il surriscaldamento globale è un’enormità senza alcun fondamento: puro inquinamento culturale. L’azione dell’uomo incide sul clima per non più del dieci per cento. Al novanta per cento, il cambiamento climatico è governato da fenomeni naturali dei quali a oggi gli scienziati, come dicevo, non conoscono e non possono conoscere le possibili evoluzioni future. Ma io sono ottimista”.
Come detto sopra il nostro eroe non conosce la climatologia, ma si sente in diritto di pontificare sul nulla come ha già fatto altre volte.
 Non potevamo iniziare il nuovo anno senza leggere l'ultimo "report" per il 2015 del nostro amato ben fufford, provvede ad informarci in merito sa demenza:
Benjamin Fulford ultimo report per il 2015: L'anno passato ha visto l'agitazione pre-rivoluzionaria, nel prossimo potrebbero arrivare le sommosse post-rivoluzionarie
Avete visto l'agitazione pre-rivoluzionaria? Aspettate le sommosse post-rivoluzionarie? E la rivoluzione quando arriva?
Questo è l'ultimo rapporto settimanale di notizie ed analisi geopolitica del 2015, è anche il momento di guardare e osservare gli eventi di quanto è accaduto nel corso dell'anno passato. Per molti versi la situazione attuale è simile alla situazione in Europa orientale poco prima della caduta dell'Unione Sovietica. La maggior parte dell'Europa dell'Est avevano rovesciato lor signori stalinisti e solo il Big Kahuna (ndt persone importanti), nell'Unione Sovietica, rimase in piedi. L'Europa ha già respinto la regola mafiosa Khazariana e ciò che il mondo attende è il crollo dei regime canaglia e criminali ancora sotto il loro controllo in Israele, negli Stati Uniti e in alcuni stati vassalli come il Giappone. Questo può accadere nel 2016, ma solo se il White Dragon Society più i paesi BRICS e alleati europei continuano nell'offensiva.
Toh, ma è la solita raccolta di idiozie...
Vi è anche un tentativo sistematico di tagliare tutti i finanziamenti ai sio-nazisti (neo-con) fazione della mafia Khazariana. Queste sono le persone che volevano la 3° guerra mondiale per ridurre la popolazione mondiale del 90% e asservire il superstite 10%. Questa fazione, guidata da George Bush padre e i suoi compagni Sio-nazisti , sopravvive principalmente con il petrolio, la droga, la schiavitù e traffico d'armi.
Il crollo dei prezzi del petrolio da oltre $ 70 un barile della fine dell'anno scorso agli attuali $ 30 inizierà colpire sul serio questi gangster da gennaio dopo un anno di discesa dei prezzi hanno ridotto la loro copertura.
I ribelli delle FARC in Colombia nel frattempo, hanno annunciato che non saranno più fonte per il riciclaggio dei 50.000.000.000 $ all'anno di entrate dalla cocaina
La lotta per tagliare i ricavi della droga ai mafiosi khazari si è compiuta di riflesso all'azione del Congresso degli Stati Uniti, del governo della Colombia e del governo del Messico con la legalizzazione la marijuana per uso terapeutico. 
Continua su questo tono sino alla conclusione:
Infine, una nota piuttosto strana, la settimana scorsa mentre stavo ascoltando dalla rete dell'estremo oriente, una stazione radio militare USA rivolta ai militari americani in Giappone, mentre la stazione diffondeva la pubblicità per il personale per la "US Space Command." L'annuncio afferma che servire nel comando spaziale sarebbe "simile a servire su una nave." Non trattenete il fiato, ma, forse, solo forse, la divulgazione è giusto per far sapere che è in atto un programma spaziale segreto che sta per essere svelato a tutti.
Tuttavia, il White Dragon Society non ha intenzione di aspettare che una gigantesca flotta spaziale venga a salvarci, invece auspica , desidera, che sia l'umanità a salvare se stessa. 
Non dubitiamo che ben continuerà a fornirci spunti di divertimento anche nel 2016.
Andiamo ad occuparci di salute, ci fa da guida nientemeno che mike adams (Complete loon, flamingly stupid, extremely paranoid, a zealot and a fraud; his influence is probably limited but given just a small base of followers he could wreak some havoc), lo troviamo su jedaidiozie:
Mike Adams:”Ci sfamano di veleno.Cibo progettato per toglierci la capacità di pensare”.La scoperta shock.
Kaiser miagola che chi crede a quanto racconta mike adams non corre il pericolo che gli tolgano la capacità di pensare, non l'ha mai avuta.
Le scoperte di Mike Adams,ricercatore indipendente (si dice INDIPEZZENTE),sul cibo immesso nella grande distribuzione alimentare, promosso qualche mese fa dall’Expo, fanno mettere le mani nei capelli.
Vi siete mai chiesti perchè in ogni prodotto alimentare che acquistiamo, semplice e comune che sia, vi è presente una marea di ingredienti sconosciuti alla maggior parte di noi, e per di più non necessari? meglio non sapere di cosa si tratta…
Vi siete mai chiesti perchè, il cibo che dovrebbe sfamare il pianeta, invece di essere promosso dai contadini di tutto il mondo, i quali producono il 70% del fabbisogno mondiale, viene promosso da multinazionali?
Dietro le quinte un progetto intenzionale di distruzione di massa è già in atto. Ecco le scoperte di Mike Adams nel Natural News Forensic Food Labs, un ricercatore indipendente, sul cibo immesso nella grande distribuzione alimentare.
“Le forniture di cibo sembrano intenzionalmente progettate per porre fine alla vita umana anziché nutrirla. Dopo aver analizzato più di 1000 cibi nel mio laboratorio devo annunciare che la battaglia per l’umanità è quasi persa. Il mio laboratorio ha scoperto che le sostanze sono intenzionalmente formulate e messe nei prodotti alimentari per causare nei consumatori disturbi mentali, infertilità a largo raggio, danni a gli organi e perdita di ogni abilità di poter pensare in modo razionale e consapevole.” Mike Adams, di Natural News
Ma non è finita con mike
 Su guard for idiots domenico proietti (chi sarà costui? L'unico domenico proietti che abbiamo trovato è un sindacalista della UIL e, crediamo, non c'entra niente) ci propone, anzi ci ripropone un altro articolo:

Vaccini invisibili somministrati via aerosol per il controllo mentale
Secondo quanto si evince dal documento ed il filmato che stiamo per sottoporvi, negli ultimi otto anni un gruppo di scienziati al soldo del governo avrebbe ingegnerizzato dei vaccini virali per modificare pensieri e credenze con lo scopo di infettare il cervello e sopprimere la manifestazione genetica delle cellule neuronali.
La dispersione di questi vaccini sarebbe stata testata attraverso attività di spray di aerosol in alta quota, usando appositi veicoli autostradali, tramite la fornitura d’acqua e nel sistema alimentare.
Come vedrete nel documento e nel video visibile al termine dell’articolo, il vaccino fin dall’inizio era destinato a essere distribuito contro le popolazioni civili, e 600 ceppi di virus infettivi sarebbero stati testati su soggetti umani. Uno dei vettori di trasmissione documentati nei test sfrutterebbe un ceppo di influenza per diffondere il virus come una pandemia.
La cosa non vi suona nuova? Infatti prima di approdare il 31 dicembre 2015 su guard for idiot è già apparsa su tre o quattro blog italiani, la fonte poi è questa, nientemeno che natural news di mike adams del 15 agosto 2014, vediamo la conclusione:
Oggi mi guardo intorno in America e sono testimone del completo abbandono del pensiero razionale, la criminalità del sistema medico, la corruzione ad ogni livello nel governo e la contorta follia che ha infettato le menti delle masse, e mi chiedo se la popolazione sia stata già segretamente e deliberatamente esposta a qualcosa di nefasto.
Forse alcuni di noi sono immuni – persone come voi e me – mentre altri sono vittime del virus perché vivono in una condizione di indebolimento del sistema immunitario. Forse le persone che mangiano i cibi nutrienti e supernutrienti hanno le migliori difese contro gli schemi segreti di vaccinazione e sono quindi le uniche a conservare intatte le loro menti e la loro consapevolezza.
Forse già da cinque anni è in corso una guerra contro la coscienza umana, che viene combattuta ogni giorno, a tutti i livelli, partendo dagli idioti ronzanti delle reti che riportano news 24 ore al giorno, fino ai farmaci distruggi-cervello prescritti quasi ad ogni persona che oltrepassi la soglia di uno studio medico. Combinate gli aerosol ai vaccini potenziati, insieme agli effetti del fluoruro, le sitcom televisive, gli additivi chimici e l’ingegneria sociale dei mass-media, e si finisce con una nazione di zombie, affetti da sonnambulismo, che sono solo in grado di obbedire, senza un pensiero indipendente.
Attraverso tali vaccini-aerosol, in altre parole, l’esilarante raffigurazione della Apocalisse-Zombie potrebbe essere già iniziata. E forse le cosiddette “masse senza cervello” sono in realtà solo vittime di un nefasto programma gestito dal governo, progettato per trasformare ogni respiro umano in una ‘vaccinazione’ non intenzionale. 
Considerato che c'è gente che dà retta alle fregnacce di mike e che gli invia anche soldi non c'è dubbio che il pensiero razionale è stato da costoro completamente abbandonato...
Mike ha tirato fuori "Apocalisse-Zombie" ed ha, senza saperlo, introdotto l'articolo di cui ci andiamo ad occupare, lo troviamo su altra fuffità e l'autrice è una nostra conoscenza: olga samarina specialista in radionica esoterico scientifica russa:
LA ZOMBIZZAZIONE COLLETTIVA
Vediamo cosa ci racconta olga:
Le tecniche della zombizzazione possono essere molto diverse e prevedere:
- Di togliere la capacità di distinguere l’informazione
- Di togliere la voglia di studiare
- Di spingere a studiare l’informazione inutile che non porta alla comprensione dell’essenza, non contribuisce all’evoluzione dell’anima
- Di insediare il tipo di pensiero frammentario, quando un individuo non è consapevole del quadro integro del mondo, non afferra le connessioni tra i pezzetti del mosaico.
- Di formare nella coscienza dell’individuo gli stereotipi di polarizzazione (male/bene) di tipo confessionale o di branco.
- Di imporre i cliché dei contrari (religione-scienza; materia-spirito; bene-male ecc).
- Di costringere a scegliere tra gli stereotipi di polarizzazione e i cliché dei contrari. Oppure di prendere la posizione di un combattente (secondo lo schema divide et impera)
- Di scegliere la negazione della spiritualità e delle fonti di sapere trascendentali, non fondate sul materialismo.
- Di scegliere il cammino strettamente religioso con il rifiuto delle fonti in contraddizione con la propria confessione; il tipo di comportamento idealistico e religioso.
Dopo le "tecniche di zombizzazione" la nostra specialista in radionica ci dice quelle che secondo lei sono le caratteristiche di uno zombie:
- sceglie tra “il bene e il male”, “la materia e lo spirito”, “la scienza e la religione”.
- non distingue l’informazione, non sa scegliere tra le diversi fonti.
- accetta le conoscenze soltanto da quelle fonti che gli sono personalmente simpatiche, rifiuta a priori quelle fonti che considera antipatiche.
- analizza il mondo secondo lo schema “rifiuto o accettazione”, senza “lo ammetto” (è il pensiero binario (si/no).
- rifiuta le conoscenze al di fuori della propria sfera della coscienza, preferisce una zona di confort personale e non rischia.
- crede alle autorità riconosciute, le segue.
- non possiede i propri punti di vista, usa i punti di vista comuni.
- trae le conseguenze in base alle opinioni altrui e costruisce il proprio modello del mondo in base alle opinioni autorevoli.
- non sperimenta di persona, usa i concetti pronti.
- è predisposto a discutere o a negate le correnti/idee/fonti che non ha studiato né sperimentato. 
Ma questa è la perfetta descrizione del comportamento di un complottaro!!!!
Geniali scienziati osteggiati dal sistema, ce ne parla la stalla che presenta un lungo "articolo" dal titolo:
Da Nikola Tesla a Giordano Bruno, ecco le Grandi Menti perseguitate da una società malata
Sul fatto che Giordano Bruno fosse una "grande mente", avendo letto qualcuna delle sue opere, abbiamo qualche dubbio.
Come detto l'articolo è lungo, andiamo a vedere alcuni esempi di grandi menti:
Il grande sogno di Tesla era quello di eliminare miseria e povertà distribuendo gratuitamente energia elettrica a tutti, in quanto la sua scoperta dei raggi cosmici, nel 1896 (questa di Tesla che avrebbe scoperto i raggi cosmici nel 1896 ci giunge nuova...), che già gli aveva fatto guadagnare la fama di “pazzo”, lo aveva portato a sostenere che ci doveva essere una fonte di energia sconosciuta e senza limiti che poteva essere incanalata.
Nel 1901 brevettò infatti un apparato per l’utilizzo dell’energia libera radiante, le cui sorgenti principali erano il Sole, la magnetosfera terrestre, la Terra e i raggi cosmici, che condensando l’energia intrappolata tra la Terra e la sua atmosfera superiore, la trasformava in energia elettrica utilizzabile gratuitamente dall’uomo, come dono del pianeta ai suoi abitanti.
Ma questo progetto si scontrava enormemente con l’imperante logica del profitto, sorta con la rivoluzione industriale, ed inoltre le idee inedite di Tesla, non avendo analoghi precedenti nella storia della scienza, non sarebbero mai state incentivate finanziariamente perché non avrebbero potuto essere realizzate per procurare un guadagno immediato e così, nonostante egli detenesse oltre 700 brevetti, morì in solitudine sulla soglia della povertà ed il giorno stesso della sua morte tutti i suoi appunti e documenti vennero sequestrati dall’FBI.
Ma dopo Tesla ecco altri geni:
Stessa sorte, se non addirittura più clamorosa, toccò al Dr. Wilhelm Reich (1897-1957), contemporaneo di Tesla, pupillo e assistente di Clinica Psicoanalitica del Dr. Sigmund Freud, storicamente famoso per le sue scoperte in psichiatria a psicoanalisi, ma i cui studi in materia biofisica sono stati letteralmente cancellati da ogni registro storico.
Negli anni ’30 il Dr. Reich notò una connessione energetica fra tutti gli esseri viventi che chiamò “orgone” e lavorò per molti anni e in paesi differenti per studiarne le leggi e le manifestazioni, ma subì una radicale censura da parte del governo degli Stati Uniti che, per decreto della FDA (Food and Drug Administration, l’ente federale Americano per il controllo degli alimenti ed i farmaci) deliberò, probabilmente un caso unico nella storia, un rogo ufficiale per distruggere tonnellate di libri di Reich, oltre ai suoi manoscritti personali. Per almeno una decade, fino al 1962, la FDA sequestrò ogni copia circolante del lavoro di Reich, inclusi gli appunti di ricerca che riuscì a trovare e che contenessero la parola “orgone”.
Eppure, prima dei suoi studi sull’energia cosmica orgonica, il Dr. Reich si guadagnò una grande reputazione internazionale come scienziato di grande integrità, ciò nonostante passò i suoi ultimi giorni in prigione, dove morì nel 1957, etichettato come ciarlatano e ricattatore dal governo Americano e dal sistema medico. 
Ce n'è anche per gli italiani:
Pierluigi Ighina (1908-2004), per 10 anni allievo e collaboratore di Guglielmo Marconi, è stato uno scienziato e ricercatore controcorrente, pressoché sconosciuto al pubblico. Fondatore del Centro Internazionale Studi Magnetici di Imola, ha dedicato tutta la vita allo studio dell’elettromagnetismo e dell’atomo. Ha teorizzato il ritmo sole-terra secondo il quale dall’interazione dell’energia solare con quella terrestre si produce materia, attraverso l’Atomo Magnetico. 
Pierluigi Ighina era una brava persona, un po' fissata, quanto al fatto di essere stato allievo e collaboratore di Marconi...sembra che Marconi non se ne sia mai accorto (non ci sono foto che li mostrino insieme o documenti marconiani in cui si faccia il nome di Ighina).
Ecco Nikola irritato, in effetti essere tirato in ballo dai fuffari ed essere paragonato a certi personaggi non può che irritarlo. Prendete ad esempio quest'ultimo "scienziato":
Un sogno che è appartenuto anche ad un altro grande perseguitato, il dott. Ryke Geerd Hamer, teologo e medico dei nostri tempi, specializzato in medicina interna, che dopo aver scoperto le Cinque Leggi Biologiche della natura, in grado di spiegare l’origine di tutte le malattie ed averle sperimentate attraverso la sua Nuova Medicina Germanica su oltre 40.000 casi di studio, presentando tra l’altro la sua ricerca in una tesi di post-dottorato presso l’Università di Tübingen nel 1981, invece di incontrare la disponibilità a proseguire la sperimentazione su casi equivalenti ed estendere le sue originali scoperte agli studenti di medicina, ha incassato la bocciatura del suo lavoro da parte della commissione universitaria e inoltre gli è stato intimato di negare le sue scoperte altrimenti il suo contratto non sarebbe stato rinnovato.
La persecuzione del Dott. Hamer è culminata nel 1986 quando, all’età di 51 anni, una sentenza del tribunale lo ha escluso dall’Ordine dei Medici, impedendogli così di praticare la medicina, sulla base del fatto che si rifiutò di rinunciare alle sue scoperte sulle origini del cancro e di conformarsi ai principi della medicina ufficiale. Nel frattempo giornalisti e tabloid medici non hanno perso occasione di ritrarre Hamer come un ciarlatano, un sedicente guaritore, un leader di setta o addirittura un pazzo criminale che ha negato ai malati di cancro i trattamenti “salvavita” convenzionali.
A proposito di hamer ricordiamo che nel 1979 gli fu diagnosticato un cancro ai testicoli, il nostro si guardò bene dal curarsi con la "nuova medicina germanica", fece ricorso alla chirurgia e alla chemioterapia, dopo 36 anni è ancora vivo, sua moglie, curata da lui per un cancro all'utero, applicando le scoperte "germaniche", è morta.
 Passiamo ad altri argomenti scientifico-mistici, andiamo su scemidalcielo dove giancarlo barbadoro di parla di:
Il potere delle Kels, le spirali della vita
Cosa sono le kels chiederete voi, una buona domanda, vediamo cosa ci raccontano:
L’antica cultura dei Nativi europei aveva come riferimento la natura e la logica fenomenica del trascendente. Una dimensione di esistenza che travalicava, nella loro concezione, quella ordinaria e riferibile alla materia. Una dimensione considerata come un valore assoluto che aveva dato origine all’universo e lo ospitava nella sua qualità fenomenica reale, posta al di sopra dalla soggettività dei sensi.
Per rappresentare l’invisibile, in ogni caso determinante per l’esistenza dell’universo e dell’uomo, veniva utilizzato il simbolismo del cerchio e del suo centro. Un centro invisibile come l’OIW, il piano reale dell’esistenza, ma purtuttavia necessario perché il cerchio potesse manifestarsi nel suo disegno geometrico. Il “centro” divenne pertanto un simbolo intuitivo e percettivo per chi sapeva vedere al di là del mondo materiale offerto dai sensi.
Sin qui è tutto chiarissimo...andiamo un po' più avanti:
Si giunse anche ad intravedere la manifestazione di una spirale cosmica nel disegno celeste prodotto dal Sole nel suo percorso a più gradi di altezza secondo l’incedere delle stagioni. Una serie di scarti astronomici sull’orizzonte che porta ad osservare nel cielo il tracciato di una mezza spirale.
Questa osservazione portò a legare il potere dell’Invisibile anche al pianeta come riflesso della spirale segreta tracciata dal Sole.
Del resto Madre Terra o Gaia, come viene riconosciuta nella sua identità di pianeta vivente, rappresenta un potere che si manifesta attraverso i suoi fenomeni tellurici e ambientali ma che è anche l’elemento catalizzatore del potere magico e terapeutico dell’Invisibile che ha dato corpo alla vita presente sulla Terra.
In natura la struttura della spirale sembra dominare tutte le cose supportandosi sul mistero dei numeri primi e di quelli di Fibonacci con cui viene costruita. Il simbolo della spirale sembra essere universale su tutto il pianeta. Dal Nord dell’Europa, all’Africa, dal deserto dell’Arizona all’Estremo oriente.
Ma insomma cosa cavolo sono queste kels? Lo chiede Kaiser, felino impaziente.
Che cos’è una Kels?
La parola Kels significa “spirale” nell’arcaica lingua dell’antico idioma sciamanico. Indica anche tutti quegli oggetti particolari che hanno per base la struttura spiraliforme con le sue proprietà, usati nelle pratiche magiche e terapeutiche degli antichi sciamani.
Questi oggetti erano considerati catalizzatori del potere misterioso determinato dall’archetipo della spirale. Si riteneva che le Kels fossero un elemento magico che fungeva da ponte tra le forze della natura e la loro stessa struttura e per questo motivo erano addirittura considerate come creature viventi poste su più piani di coscienza, potremmo dire oggi di qualità cibernetica.
Troviamo nella storia dei popoli antichi più forme di Kels dalle proprietà magiche e taumaturgiche. Ad esempio il Triskel degli antichi Celti, costituito da tre spirali congiunte, era considerato un amuleto magico di grande potenza. Rappresentava anche il simbolo del dio Taranis, signore del tempo meteorologico e mistico.Ancora oggi presso i Nativi d’America il simbolo della spirale è considerato un elemento sacro. Così come presso i popoli africani la spirale è tracciata sul terreno e costituisce il percorso magico compiuto dagli sciamani nel corso delle loro processioni religiose.
Ma il significato e la funzione delle Kels travalicavano spesso la forma geometrica della spirale per identificarsi nei cristalli, considerati come Kels di tipo evoluto, e nelle forme virtuali musicali della Nah-sinnar, una musica specifica dello sciamanesimo druidico che poteva trattenere per qualche tempo una loro sostanza invisibile capace di sviluppare una sorta di coscienza cibernetica.
Beh, va avanti un bel pezzo, se avete difficoltà a prendere sonno potete andare a leggervi l'articolo completo, basti sapere, in conclusione, che le kels sono delle spirali, o meglio delle eliche (si sviluppano in tre dimensioni) di metallo, solitamente rame, che dovrebbero avere misteriosi poteri.
Il rapporto delle Kels con le forze della natura può andare ancora oltre la stessa Gaia e assumere proprietà di natura magica. Infatti se consideriamo che l’Invisibile possiede una forza tale da operare sul visibile, l’energia che è prodotta in questa dimensione è sottesa a principi esistenti nell’Invisibile, in quell’universo invisibile che noi non vediamo.
Secondo Piratina da qualche parte ci dev'essere qualcuno che guadagna soldini vendendo le kels.
Concludiamo con un salto su pianeta cretinix dove albino galuppini ci propone un angoscioso interrogativo:
Kerry Cassidy è diventata Lori Frary?
Dite che non siete per niente angosciati, anche perché non avete idea di chi siano kerry cassidy e lori frary? Niente paura, siamo qui per informarvi.
Cominciamo con kerry cassidy, al link potete leggere vita, morte (no, quella ancora no) e miracoli di kerry, vi proponiamo solo questa breve presentazione: Kerry Lynn Cassidy is an American paranoid gubbmint-hater who creates ridiculous videos for Youtube and organizes woo conferences. Her defining features are that she talks way too much and is wrong about everything.
Quanto a lory frary:   is a former politician who shortly after my book/documentary came out, bought the domain name FlatEarthConspiracy.com, and made a sparse, unkept, and uninformative website out of it. She then created a Facebook group by the same title (the title of MY book and documentary), AND THEN BANNED ME FROM IT. After successfully co-opting my keywords, she claimed to be purging her group of "anti-semitic" posters, and even though I hadn't posted anything but my FE articles/videos, kicked me out without a word. Linking the ball Earth deception to the Jews question is something Matt, Mark, Lori, Jeran and the other shills seem desperate to avoid.
Ora che abbiamo individuato i due personaggi vediamo cosa ci dice albino:
Qualcuno ricorda la signora di Project Camelot, una bionda americana che girava il mondo intervistando personaggi legati al complottismo. In Italia Kerry Cassidy intervistò Leo Zagami che aveva confessato di essere un Illuminato (contento lui, contenti tutti).
Di recente, in Youtube è esploso il fenomeno Flat Earth (Terra Piatta) ed uno dei canali più seguiti si chiama Flat Earth Conspiracy gestito da Lori Frary.
Ora, succede che a qualcuno è venuto il sospetto si tratti della medesima donna. Esiste anche un canale YT chiamato Project Camelot che è senz’altro roba interna ai poteri forti.
Se Kerry Cassidy è in realtà Lori Frary, verrebbe da chiedersi cosa ai poteri occulti interessi la teoria balzana della Terra Piatta. O no? 
Diciamo che a nessuna persona normale può interessare se kerry cassidy è lori frary o meno, probabilmente albino si interessa alla faccenda perché si tratta di concorrenti nella vendita di fuffa.
AGGIORNAMENTO: come potete vedere nei commenti ci ha scritto qualcuno che dice di essere Lori Frary e che ci fa sapere di non essere kerry cassidy, ci toglie eventuali dubbi sull'attendibilità di quanto racconta galuppini.
Il komandante sanremese (di adozione), ha iniziato l'anno con una nuova perla alla sua corona:
Aerei di linea: guerra biologica sulle nostre città 
Il link porta a straker enemy dove potete leggere l'articolo completo e commentare, da parte nostra proponiamo la prima prankata del 2016
Il nostro comincia un nuovo anno di deliri.
Parata finale, oggi abbastanza breve ma succosa
Cominciamo con stefania che ci parla della polvere intelligente, si tratta di una polvere che con lei non vuole avere a che fare!
Un altro genio ci parla degli "aerei della geoingegneria" che ci avvelenano ogni giorno con "tonnellate di metalli pesanti", purtroppo il nome era cancellato, saremmo curiosi di sapere se è uno dei reggicoda del komandante sanremese (di adozione).
Non potevano mancare gli anunnaki, ce ne parla allucinati soldiers.
I codici numerici per il 2016, coraggio, anche quest'anno bisogna dare i numeri!!!
 Ecco una che non si fa fregare dalla medicina ufficiale, lei paga 100 eurozzi al mese (1200 l'anno) ad un omeopata, ma non ne è soddisfatta...la cura, omeopatica naturalmente, contro la stupidità non l'hanno ancora trovata.
Per finire prepariamoci: il 2 e 3 aprile tutti a Resana per ascoltare le sagge parole frottole di questi noti personaggi, mi raccomando non mancate!!!







2 commenti:

  1. Stupenda la scimmia che se la ride!

    Buon anno, Bomber!

    RispondiElimina
  2. Hello, My name is Lori Frary and you have me confused with Project Camelot's Kerry Cassidy and we are not the same person. Not even close. I would appreciate if you would remove my name from your web page as it is causing me to waste time debunking this error/myth and the rumors you are causing. If you'd like to speak with me to verify I am NOT her, I will be pleased to show you proof.
    Thanks for your response, please.

    RispondiElimina