privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 6 gennaio 2016

L'epifania tutte le feste porta via

Insaziabili lettori, siamo giunti al giorno della befana, la cara vecchietta è passata stanotte e ci ha lasciato, nella calza che avevamo appeso al camino, tanta bella fuffa da utilizzare per l'anno 2016, ne approfittiamo subito per una nuova rassegna di idiozie assortite.
Se avete difficoltà ad addormentarvi vi consigliamo un articolo di paolo brega, apparso su progetto idioticus e copiato da un universo di gonzi, si tratta nientemeno che di:
Gog e Magog. Esaù e Giacobbe. Ashkenazi e Davidici alle radici del NWO
La presentazione di un universo di gonzi:
Articolo fondamentale, da leggere, rileggere e memorizzare per comprendere la vera storia, del tutto differente da quella che si studia nei libri di scuola. UnU
Si tratta di una lunghissima esposizione di spazzatura complottista, fatti che non hanno alcun legame tra loro a meno di non voler a tutti i costi inventarsene uno. Riportiamo solo qualche brano: 
Il Mar Nero e le regioni prospicienti ad esso hanno ricoperto sempre un ruolo importante nell’ambito delle nostre ricerche. Fin dalla prima stesura del libro “Genesi di un Enigma” ci siamo occupati di approfondire gli aspetti archeologici e storici delle popolazioni e delle culture fiorite intorno al bacino idrografico del Mar Nero partendo dagli studi fatti da Walter Pitman, professore aggiunto di geologia alla Columbia University, in collaborazione con Bill Ryan, scienziato anziano all´Osservatorio Terrestre di Lamont-Doherty, John Dewey, Maria Cita, Ken Shu, e altri, relativamente alle sue origini provocate da una enorme inondazione occorsa in epoca neolitica e causata in primo luogo dal repentino innalzamento del livello del mar mediterraneo, conseguenza della fine della glaciazione di Wurm.I due geologi postulano un modello secondo il quale il Bacino del Mar Nero una volta era abitato da una popolazione agricola che diede vita a numerosi villaggi. Il Mediterraneo si era innalzato solo pochi millenni di anni prima al punto di stendere uno strato sedimentario su quello che è adesso lo Stretto del Bosforo. 
Insomma il nostro brega sceglie personaggi veramente qualificati, eccone un altro:
Secondo la tesi di Hancock la deglaciazione è stata repentina ed improvvisa; allo scioglimento delle enormi distese di ghiaccio avrebbe risposto un repentino innalzamento delle acque del mare che avrebbero inghiottito coste, porti, città marinare ed anche alcune di quelle più interne; si parla infatti di un aumento del livello dei mari anche di 100 mt.
In effetti oggi in tutte le parti della Terra abbiamo tracce inconfutabili del passaggio delle acque come reperti fossili marini nell’entroterra (si pensi ad esempio che in una palude interna dell’America centrale sono stati rinvenuti i resti d’una balena!).
Dunque, afferma Hancock , vengono alla luce in modo piuttosto palese: “… non solo le chiare impronte di un popolo sconosciuto che prosperò durante l’ultima glaciazione, ma pure i segni di un’intelligenza superiore in possesso di sofisticate tecnologie e dettagliate conoscenze scientifiche sulle ere cosmiche PRIMA di qualunque civiltà conosciuta…” Avendo appurato la realtà dell’evento-diluvio del bacino del Mar Nero, Pittman e Ryan ora tentano di attribuire l´improvvisa comparsa delle tecniche di irrigazione in Anatolia e Mesopotamia agli abitanti sopravvissuti al disastro del Mar Nero, che riuscirono a trovare rifugio altrove
Continua un lungo delirio a base di glaciazioni, diluvi ecc. poi:
Il modello sociale imposto vede come elementi dominanti la forza fisica e l’autorità maschile relegando la figura della donna (e della sua spiritualità) a un livello di schiavitù e di concubinaggio forzato. L’ordine anarchico venne represso, fu introdotto il concetto di proprietà (che poi sfocerà nella monetizzazione, nel mercato) soppiantando un efficace sistema economico basato sul dono.
Da questa logica oppressiva nacque quella che la storiografia ufficiale, riconosce come la “nostra” civiltà, le prime monarchie, i primi regni… omettendo tutto ciò che di buono vi era prima in una arcadica società così come venne progettata per l’uomo dagli Enkiliti, dopo il diluvio, con il processo di Rinascita, grazie alla quale ebbero origine le prime società umane, tra cui i Sumeri, appunto poi soppiantate dall’arrivo degli Indoeuropei.
E’ solo dopo il loro arrivo infatti che la linea del tempo inizia a registrare gli accadimenti storici che studiamo sui libri di testo, relegando alla figura di semplici miti ciò che precedeva la storia. Una storia prima della storia, volutamente cancellata dalla storia.
Veniamo ai giorni nostri:
Bridge Ann (foto), una ragazza di 12 anni, è riuscita, tracciando sia la linea materna che quella paterna di ogni capo di stato USA, ad elaborare il loro pedigree trovando che: tutti i presidenti della storia degli Stati Uniti, hanno un antenato in comune, tale: “John Lackland” (Giovanni Senzaterra), re d’Inghilterra del XII secolo e discendente degli antichi re merovingi.
Gli antenati di Giovanni Senzaterra erano proprio i mitici re “Merovingi”, re taumaturgici dotati di poteri magici i quali sarebbero secondo alcuni autori di libri esoterici i discendenti della “stirpe regale” di Gesù, che sarebbe stato sposato con Maria Maddalena.
La Maddalena, assieme al figlio avuto da Gesù e ad altre donne citate nei vangeli, dopo la crocifissione sarebbe fuggita dalla Palestina su una barca per approdare in Provenza. Avrebbe poi risalito il Rodano raggiungendo la tribù dei Franchi, che non sarebbero stati altro che la tribù ebraica di Beniamino nella diaspora.
I Merovingi, i primi re dei Franchi, proprio a causa di questa origine avrebbero avuto l’appellativo di re taumaturghi, ovvero guaritori, per la loro facoltà di guarire gli infermi con il solo tocco delle mani, come il Gesù dei vangeli – seppure gli apostoli mostrarono la stessa facoltà, considerata un dono dello Spirito Santo.
Questa tesi si trova esposta nel libro Il santo Graal di Baigent, Leigh e Lincoln, del 1982, che ha dato lo spunto a moltissimi altri testi sulla “linea di sangue del Graal, ma non è suffragata da alcuna fonte storica a parte l’ovvia citazione della leggenda medievale dello sbarco della Maddalena in Francia, resa popolare da Jacopo da Varazze nella Legenda Aurea.
“Mer” viene da “Mare” e “Vingios” da “Serpente”; quindi significa “Sea Serpent”. L’altro ramo dei Merovingi, erano i discendenti di una figura mitologica chiamata re “Meroveus” del IV secolo; si dice sia stato concepito da un rapporto con la madre e un mostro che usciva dal mare (Quinotauro).
Siete arrivati sin qui senza addormentarvi? Pensate che abbiamo scelto solo qualche brano, vediamo la conclusione:
Vi sono tutti gli elementi per dimostrare che gli Ebrei conosciuti come Ashkenaziti (oltre il 90% degli Ebrei del mondo) discendono dai Khazari, mentre gli Ebrei Sefarditi, esigua minoranza oggi, sarebbero gli unici ad avere un’origine semitica e medio-orientale proveniente dalla stirpe davidica, la stessa di Re Salomone e degli altri patriarchi ebrei risalendo fino allo scisma tra Esaù e Isacco,i due figli di Giacobbe.
Questo può fornirci una nuova chiave di lettura degli eventi che macchiarono indelebilmente di sangue la storia del nazismo e dello sterminio degli ebrei in quel conflitto tra Gog e Magog propedeutico l’armageddon, tra la stirpe di Esaù e quella di Isacco. Una guerra che va avanti da migliaia di anni e che oggi si manifesta nella realizzazione del NWO, ovvero nel tentativo di ricostruire l’Impero Romano che sfuggì al nazismo mosso dagli Ashkenazi, ma che oggi sta riuscendo alla Unione Europea.
Vi sono tutti gli elementi per dimostrare che chi crede a queste cose è un imbecille... Parliamo ancora di gog e magog e del diavolo, su lì e allora possiamo leggere un articolo di francesco lamendola apparso originariamente su fufficola web: 
STIAMO FORSE VIVENDO NELL'ERA DEL DIAVOLO? 
 Kaiser dice che probabilmente stiamo vivendo nell'era dell'imbecillità...
È scritto nel libro dell'Apocalisse (20,7-8): "Passati i mille anni, Satana verrà sciolto dalla sua prigione, e uscirà per sedurre le nazioni poste ai quattro angoli della Terra, Gog e Magog, per adunarle a battaglia: il loro numero è come l'arena del mare".
Sono andati persi molti libri antichi, peccato che l'apocalisse si sia salvata...
In quel libro profetico e misterioso, l'ultimo del "Nuovo Testamento", si afferma dunque che al Principe del Male verrà lasciato un periodo finale, poco prima del Giudizio, in cui sarà libero di agire come non lo era mai stato prima.
Sarà, per gli uomini buoni, l'ultima prova; ma sarà anche la più terribile, quella in cui la Terra intera si mobiliterà al seguito dell'Angelo ribelle.
È un passo inquietante, pur nel contesto del libro apocalittico per antonomasia, che ha dato parecchio da pensare a generazioni di anime pie.
La grande veggente Catharina Emmerich, vissuta in Germania fra il 1774 e il 1824, parlando della nostra era, ammoniva che il Demonio "sarebbe stato lasciato libero per un po' di tempo", riecheggiando le parole dell'Apocalisse.
Se l'ha profetizzato catharina emmerich non può non essere vero...continua con una lista di "profeti del male" (Sartre, Henry Miller ecc.) e di fatti sanguinosi e conclude:
Sono fatti che lasciano pensosi. Non si deve sottovalutare l'influenza che la musica rock satanica, col suo lugubre armamentario di simboli, può avere su simili delitti. Oggi, poi, si diffondono a macchia d'olio pratiche aberranti e pericolosissime, come il cosiddetto "channelling" che, in nome di una vaga e sdolcinata spiritualità New Age, aprono le porte a delle vere e proprie invasioni psichiche, molto frequentemente di natura infera.
Ma, soprattutto, dovrebbe essere evidente che il culto del diavolo, con la sua sete di vittime umane, trova un terreno particolarmente favorevole là dove è stata degradata l'immagine dell'uomo; dove sono stati sovvertiti i valori etici; dove si è troppo a lungo proclamato che non esiste possibilità di bene, di speranza, di amore. La preparazione del culto del diavolo, in questo senso, non s'improvvisa, ma viene da lontano.
Nemmeno la reazione a un tale stato di cose si può improvvisare. Anch'essa dovrebbe partire da lontano: dalla dimora dell'Essere, la cui via abbiamo abbandonata, fuorviati da false immagini di bene.
Il modo più efficace per invertire l'attuale deriva morale della nostra società, pertanto, è rientrare in noi stessi e riprendere coscienza della nostra missione: dare il nostro assenso, evolvendoci in senso spirituale, all'opera della Grazia.
Facendo qualche ricerca abbiamo trovato un francesco lamendola insegnante, siamo preoccupati, non sarà un altro elemento come il pro fesso re sanremese (di adozione)?
Un sempreverde del "pensiero" complottista è haarp, nonostante l'impianto sia spento da oltre due anni, cosa che si può controllare con un ricevitore per onde corte, i nostri continuano e continueranno ancora per anni ed anni a ripetere idiozie in proposito. Ecco hack the idiot che ci propone, anzi ci propina 
Avete notato ilcambiamento del clima? Ecco cosa sta succedendo! Guardate questo Video.
FATE GIRARE, IN TV NON VE LO DIRANNO MAI. IL PROGETTO H.A.A.R.P. Nel corso dei secoli, i mutamenti climatici hanno rappresentato uno dei più potenti catalizzatori dei pensieri dell’uomo, influenzandone le credenze e le azioni, gli umori e le decisioni, sempre in un modo apparentemente casuale, ma in realtà guidati dalla ferrea logica della natura. Tuttavia dalla rivoluzione industriale ad oggi qualche ferita abbiamo incominciato ad infliggergliela, e la Terra oggi non è certo più quella dei giorni antichi, dove tutto era in perfetto equilibrio bio-ambientale. Ma mentre i più visibili sembrerebbero gli allarmi della comunità scientifica sul surriscaldamento globale, il rischio maggiore è forse quello, praticamente ignorato dai mass-media, di un mutamento climatico a scopi militari. Esiste infatti dal 1992 un progetto del Dipartimento della Difesa Statunitense, coordinato dalla Marina e dall’Aviazione, denominato HAARP (High-Frequency Active Auroral Research Program). E’ il cuore vero e proprio del più vasto – e ben più noto – programma di ”Guerre Stellari”, avviato nei primi anni Ottanta sotto le amministrazioni Reagan-Bush, che ora sta accelerando la sua corsa drogato da una spesa militare mai vista in precedenza, giustificata dal solito bipensiero orwelliano: ”La guerra è pace”.

Quando qualcuno comincia con "fate girare" c'è da insospettirsi e parecchio.
La base principale di HAARP occupa un’estesa area a Gakona, in Alaska, sul cui terreno è installata una serie di 180 piloni d’alluminio alti 23 metri, su ognuno dei quali si trovano una coppia di antenne per la banda bassa ed una per la banda alta, in grado di trasmettere onde ad alta frequenza fino ad una distanza di 350 km. Queste onde sarebbero indirizzabili verso zone strategiche del pianeta, sia terrestri che atmosferiche. Come spesso succede, la facciata dell’operazione ha nobili scopi: lo studio accademico della ionosfera e lo sviluppo di nuove tecniche radar, che permettano agevoli comunicazioni con i sottomarini e rendano possibili radiografie di terreni, in modo da rilevare armi od attrezzature a decine di km di profondità; a conferma di ciò, è online il sito del progetto, che dipinge l’immagine di un’innocua stazione scientifica, con tanto di webcam. La realtà, come sempre, va cercata oltre la superficie.
Si può osservare che grazie alla riflessione ionosferica le onde radio possono arrivare a distanza ben superiore ai 350 km, è possibile ascoltare dall'Italia le trasmissioni di Radio New Zealand a 20000 km di distanza...Dai complotti sul clima passiamo all'alta finanza (???), ci introduce altra fuffità con un articolo di Antanio Miclavez, sì proprio antanio...forse c'è un errore e si tratta di antonio miclavez, ma vediamo l'articolo:
A PROPOSITO DI TASSE
Leggendo abbiamo il sospetto che il nostro autore sia stato beccato ad evadere il fisco...
che l'Italia sia gestita dalla mafia dal Dopoguerra si sa, che Equitalia sia un'associazione a delinquere si sa, che la Mafia abbia chiuso nel 1998 l'Intendenza di Finanza creando l'organo nevralgico mafioso detto Agenzia Entrate mettendoci 659 dirigenti fasulli per fare i Fantozzi dei prelievi pazzi e distruggere l'Italia si sa, che da allora i beni immobiliari che garantivano le pensioni sono stati "privatizzati" si sa..... a questo punto, chi paga le tasse è un coglione, e chi dice di pagarle è un amico degli amici. Manca liquidità alle aziende ed ai cittadini, le tasse prelevano liquidità dal territorio pesando sulle PMI e sui cittadini, per cui fanno DANNI invece che aiutare. Siamo in galera, e i secondini ci dicono di non cercare di uscire. Se tutti i Commercialisti si rifiutassero di presentare le dichiarazioni dei redditi, ci sarebbe un semplice ma efficace segnale di "ci avete rotto il cazzo". A sto punto lo Stato, in crisi di liquidità, avrà il solo problema sentito dalla classe politica: non avrà i soldi per pagare i Senatori !!! Ed allora, come per magia, uscirà dal cappello il coniglio con su scritto "sovranità monetaria"
Il senso di questo delirio ci sfugge...
Il nostro ben fufford ci fa conoscere il suo pensiero per il nuovo anno: 
E' in corso una spinta concertata per porre fine al dominio della mafia Khazariana entro quest'anno
 Troviamo queste fondamentali informazioni su sa demenza.
L'attuale situazione geopolitica, soprattutto in Medio Oriente, Europa e gli Stati Uniti, è maturo per un cambiamento di regime. Il più grande evento del 2016 potrebbe essere la caduta del governo mafioso Khazariano negli Stati Uniti. Con questa fonte primaria del male e della guerra rimossa dal potere, la pace nel mondo dovrebbe essere possibile già nel 2016. Tuttavia, questo non può essere fatto passivamente osservando gli eventi mondiali; ognuno deve fare la sua parte per assicurare la liberazione del pianeta entro quest'anno.
Il regime di Washington DC che usa Obama come suo burattino e portavoce è profondamente diviso. In molti sostengono il regime di Obama. Tuttavia, è un fatto, che il regime di Obama ha presieduto la strage di massa di innocenti in Giappone l'11 marzo 2011.Ricordiamo che secondo il nostro buffone il terremoto che ha colpito il Giappone è stato causato dagli americani. Il governo russo ha altresì pubblicamente e ufficialmente accusato la mafia Khazariana di aver preso illegalmente il potere degli Stati Uniti e di della creazione di impianti per guerra biologica dappertutto nell'ex Unione Sovietica. Quando tali accuse sono fatte apertamente dalla diplomazia, ciò è il segno che l'accusatore è pronto a dimostrare queste accuse. Cappelli bianchi [#] in ambito militare negli USA hanno confermato, quanto su detto, sulla creazione di questi laboratori di guerra biologica.
Queste strutture sono state istituite come parte di un piano per usare le malattie, la fame e la guerra per eliminare il 90% della popolazione mondiale. Non fate errori, nonostante abbiano cercato di mettere su un volto relativamente benigno come quello di Obama, la mafia Khazariana al potere negli Stati Uniti è stata colta nel flagrante tentativo di uccidere miliardi di persone. Questo significa che stanno cercando di uccidere praticamente tutti coloro che stanno leggendo questo articolo, più i vostri amici e famiglie.
A parte la penosa traduzione, qualcuno di voi ha sentito parlare di queste accuse del governo russo? Saltiamo alla conclusione:
La vera questione per il 2016 resta però, cosa accadrà nella guerra finanziaria di alto livello che imperversa in questi ultimi anni, su questo versante gli ultimi sviluppi sono che il governo giapponese ha segretamente deciso di avviare l'adesione alla banca della Cina la Asian Infrastucture Investment Bank, secondo alcuni funzionari giapponesi presso la Banca asiatica di sviluppo, hanno condotto le trattative nelle Filippine, se ciò accade i governanti finanziari khazari a Wall Street e Washington DC , verranno isolati in una definitiva sconfitta a fronte della fine dell'anno.
La Loggia Massonica Vaticana P2 e la Comunista Cinese, ambedue hanno chiesto alla WDS di aiutare il negoziato per l'abbandono del campo dei finanzieri mafiosi khazari, da parte WDS si insiste sul tempo, del Giubileo, e di scontare qualsiasi passività pubblica e privata una redistribuzione di beni khazari e l'istituzione di un ente per la pianificazione meritocratico futuro, la WDS insiste nel dire altresì che almeno sette miliardi di dollari devono essere resi immediatamente disponibili in modo trasparente per finanziare una massiccia campagna per porre fine alla povertà arrestare la distruzione ambientale e affermare la ripresa sul cammino della espansione esponenziale per il futuro, il WDS e i suoi alleati continueranno la loro multi-dimensionale lotta fino alla resa definitiva e completa dei Khazariani. 
Possiamo star tranquilli: ben ci fornirà materiale per divertirci anche nel 2016.
Se ancora non l'avete fatto andate su straker enemy dove potrete leggere un interessante articolo dedicato al pro fesso re acconguagliato sanremese (di adozione)
Operazione Testimone
Un ex alunno dello zretino racconta le prodezze del nostro intellettual-docente, tra queste:
- l'anno di incoronazione di Carlo Magno non è 800, ma 799 (e guai a sbagliare durante l'interrogazione)
- Dante Alighieri non morì di malaria, ma fu assassinato.
- gli alunni che abitano in zone alte di Sanremo durante le sue ore devo sedersi dietro, perché sarebbero ogni giorno colpiti da un numero maggiore di onde elettromagnetiche rispetto a chi abita più a livello del mare e quindi ne espellerebbero molte di più dagli altri andando a colpire il professore.
Se pensiamo che lo stato gli paga uno stipendio (con i soldi delle tasse dei cittadini)... Speriamo in altre rivelazioni in futuro.
Breve parata finale:
 Signora, se aveva bisogno di un animale da compagnia non poteva adottare un gatto, o al limite un cane (Piratina e Kaiser sono contrari...)
Il dramma di una mamma che non capisce come mai il figlio, curato con acqua diluita in acqua non migliora, anzi...
Andrea vittima di una "ustione da particelle"...
E per finire david icke e le scie che servono per "impedire il cambio vibrazionale", notare il commento di emanuela...

2 commenti:

  1. Il Francesco Lamendola in cui ti sei imbattuto è un ex insegnante chd si è messo a scrivere libercoli, citato dallo zretino nei suoi deliri antisemiti sui Savi di Sion.
    E' citato nella celeberrima telefonata di Marco Preve ai due fratelloni acconguagliati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal testo che ho riportato mi sembrava proprio il tipo.

      Elimina