privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 2 marzo 2016

Altri geni ruspanti

Irrecusabili lettori, come voi ben sapete noi ci siamo sempre interessati alla "scienza di confine", a quella di oltre confine ed a quella di contrabbando, seguendo questa linea vi proponiamo questo nuovo post che vi condurrà...beh, stabilite voi dove conduce.
Cominciamo con l'occuparci di fisica, ma non di una fisica qualsiasi, bensì della fisica unigravitazionale, andiamo sul blog di renato palmieri ed occupiamoci di un post di attualità:
Presso quale tribunale intenda dichiararsi parte civile non è dato sapere.
Il giorno 11 febbraio 2016, annuncio della presunta scoperta delle onde gravitazionali, la fisica unigravitazionale si dichiara parte civile, a nome dell’umanità, nel processo intentato alla “scienza” accademica per i capi di ignoranza o, in subordine, malafede.
A) Le onde gravitazionali sono state scoperte nel 1969 da Renato Palmieri e si distinguono in tre gamme: elettro-, meso- e mega-magnetiche.
B) Si chiamano perciò uni-gravitazionali.
C) Per esistere hanno necessario bisogno di un supporto ondulatorio: si chiamaetere, o materia oscura.
D) Non nascono da isolati eventi catastrofici , ma sono intrinseche alla natura dell’intero universo, del quale formano le strutture materiali (fotoniche).
E) Buchi neri, stelle di neutroni non esistono da nessuna parte.
L'inizio come vedete è fulminante, leggiamo un po' il seguito:
Fondamenti della fisica unigravitazionale(nata nel 1969: “Fisica del campo unigravitazionale”):
1) Denominazione: esiste una sola forzanel cosmo ed è la gravitazione, attrattiva centripeta. Non esiste “repulsione”, che è solo apparente: ciò che sembra respinto da qualcosa, è attratto in prevalenza da qualcos’altro.
2) Fotone-corpuscolo, massa elementare, componente unico della “materia” (atomo assoluto), sorgente della gravitazione (fotone-gravitone).
.3) Etere, “sostanza” intermateriale, supporto necessario di onde gravitazionaliattrattive.
4) Propagazione gravitazionale universale “a conchiglia”, cioè a onde sferiche rotanti eccentricamente, con sviluppo centrifugo generato dal fotone, ma con effetto vorticoso centripeto, veicolo della forza gravitazionale. Programma grafico-matematicoOlopòiema.
5) Origine della “vita”: dalla legge gravitazionale di composizione ondulatoria.
6) Equazione Cosmologica, base delle strutture universali, con sviluppo che va dalle forme “phi” (sezione aurea) alle forme “pi greco” (circolari).
7) Equazione Ortodinamica, gravitazione anisotropa e polarizzata: correzione a Newton (gravitazione isotropa e non polarizzata).
Vi lasciamo riflettere su queste straordinarie scoperte...magari sulla "fisica unigravitazionale" ci torneremo ancora in futuro.
Dalla fisica unigravitazionale passiamo alla fisica quantistica o meglio nientistica
L’Immortalità dell’Anima e le recenti scoperte sul vuoto superfluido
Questo è il titolo di un poderoso e lungo articolo di sabato scala (Sabato Scala è Ingegnere elettronico e ricercatore indipendente ha elaborato e sperimentato nuove teorie e modelli matematici nei campi della Fisica dell’Elettromagnetismo, delle Teorie dell’Unificazione, dei modelli di simulazione neurale. In quest’ultimo ambito ha condotto ricerche e proposto una personale teoria dei processi cognitivi e immaginativi suggerendo, sulla base della teoria di Fisico tedesco Burkhard Heim e del paradigma olografico, la possibilità di adozione del suo nuovo modello neurale per la rappresentazione di qualunque processo fisico classico o quantistico.). Pubblicato su altro geniale. Proviamo a leggere qualche pezzetto:
Pochi ricercatori hanno il coraggio di ammetterlo, ma dopo più di cento anni il concetto di “Etere”, sostanza che, secondo gli studiosi ottocenteschi colmava il vuoto e consentiva la propagazione delle onde elettromagnetiche, torna ad aver senso. Purtroppo le ferree leggi non-scritte, dell’inquisizione scientifica che si cela dietro la revisione e verifica degli articoli nota come “peer review”, non consente di utilizzare questo termine in modo esplicito.
Anche il recente “tam-tam” e le urla di gioia per la scoperta delle onde gravitazionali e per l’ennesima previsione corretta di Einstein, insieme al silenzio sotto cui passano tutti gli studi e i dati che confermano l’esistenza di un “vuoto non vuoto”, vano lette in questa luce.
Einstein è stato sicuramente un genio, eppure commise un grave errore che non fu, come si pensa, avere negato la correttezza del modello quantistico, ma l’avere tagliato fuori dalle sue teorie lo strumento che gli avrebbe consentito di realizzare il suo sogno di unificazione delle forze: l’Etere.
Sembra che il nostro ricercatore indipendente non abbia mai sentito parlare dell'esperimento di Michelson e Morley, più volte ripetuto che è considerato una delle basi della fisica moderna e che dimostra che l'etere non esiste.
Gli ultimi cinque anni hanno prodotto una notevole accelerazione nelle indagini sulla forma superfluida del vuoto, anche grazie ai risultati incoraggianti di numerose sperimentazioni. Purtroppo ancora pochi ricercatori, con estrema cautela, hanno approfondito l’enorme portata di questa scoperta.
Una breve inferenza logica adoperata nel mio precedente articolo, aiuta a comprendere di cosa stiamo parlando.
Il vuoto come superfluido polare può essere descritto dalla cosiddetta teoria dei Vetri di Spin che, nella sua forma matematica, cela un meccanismo di auto-organizzazione dell’Universo basato sul modello neurale di John Hopfield. Che significa?
In maniera grossolana semplicemente che il vuoto, da cui si genera tutto ciò che conosciamo, ha una natura “intelligente” (in effetto all'interno della scatola cranica di alcuni individui appartenenti alla razza umana e quindi si presume "intelligenti" ci deve essere il vuoto).
Per evitare equivoci chiarisco che, con questo termine, mi riferisco alla capacità che il vuoto esplica di modificare la sua forma e di auto-organizzarsi “apprendendo” ed “elaborando” informazioni in forma di perturbazioni nella sua struttura infinitesimale, secondo un modello simile a quello adottato dai neuroni del nostro cervello.
In questo modo ogni “azione” e “reazione” del vuoto è il frutto complesso di tutto ciò che è accaduto ad esso in passato, e costituisce una “ottimizzazione”, in termini di ordine ed energia, delle precedenti “reazioni”.
E’ chiaro che, dietro un modello simile, c’è anche un’altra affermazione che si scontra con la teoria dello spazio-tempo di Einstein: il vuoto non solo è “pieno”, a differenza di come pensava Einstein, ma la “sostanza” fluida che lo compone ha una natura discreta e quantizzata, per intenderci è come composto da elementi infinitesimi non ulteriormente divisibili.
Saltiamo alla fine, si parla dell'anima...
E’ assai probabile, infatti, che l’evoluzione storica del nostro corpo dalla nascita fino alle prime manifestazioni delle emozioni e pian piano fino alla comparsa dei primi comportamenti di apprendimento intelligente, determini almeno una suddivisione dell’Anima in almeno tre strati di vuoto sovrapposti.
Il primo che governa direttamente l’evoluzione delle cellule e il meccanismo di crescita interagendo, sempre grazie all’effetto tunnel, con le informazioni genetiche e con i legami idrogeno nel DNA; il secondo apprende le fenomenologie sensibili, dalle reazioni sensoriali e di qui, in seguito, quelle emotive; il terzo, invece, si presenta quando cominciano a dipanarsi i primi ragionamenti e l’intelligenza vera e propria.
Vi ricorda nulla? Sono proprio gli strati del cosiddetto corpo animico previsto da numerose religioni e discipline orientali, ottenuto semplicemente applicando il fenomeno fisico della saturazione che è espresso dalla matematica dell’“effetto soglia” nella funzione sigmoide di una rete neurale di Hopfield.
Con questo abbiamo gettato uno sguardo avanti nel futuro della ricerca di almeno una decina di anni, semplicemente applicando meccanismi elementari logico-deduttivi ed estendendo un modello che si sta confermando nei laboratori e negli osservatori di tutto il mondo, di mese in mese, se non di giorno in giorno: la natura neurale del vuoto.
Chiudiamo questa profonda trattazione sul vuoto e passiamo al Sole
 Su fisica nientistica possiamo avere il piacere, dubbio, di leggere:
Il nostro Sé Superiore dimora nel Sole
Di  Omraam Mikhaël Aïvanhov va bene omraam ecc. è morto nel 1986, l'articolo riprende un discorso del 1967, la fisica non c'entra un cavolo, sia quantistica che di altro tipo.
Dovete sapere che siamo venuti sulla terra per evolvere e che, per migliorarci, nulla è più importante del lavoro su noi stessi. Esso è la base del nostro successo, del nostro avvenire e della nostra felicità; al di fuori di questo non ci si deve attendere nulla…
Poiché ci stiamo occupando del sole, vorrei dire qualche parola… Più volte vi ho detto che ci si dovrebbe preparare per l’alba già la sera prima, non mangiare troppo, non coricarsi troppo tardi, non fare nulla che l’indomani potrebbe crearvi preoccupazioni o turbamenti, ma sistemare tutto in modo tale da essere liberi, col pensiero limpido e il cuore in pace, senza nulla da mettere a posto, da rimpiangere o da rimediare. Ciò è molto importante.
Poi, in questo stato di quiete e di pace, cominciate lentamente, dolcemente a meditare, senza concentrarvi subito intensamente sul sole. Dapprima date un’occhiata al vostro mondo interiore, per verificare in che stato si trovano i suoi abitanti; se c’è frastuono, se ci sono disordini o rivoluzioni, cercate di calmare ed equilibrare il tutto, poiché solo dopo esservi liberati, dopo aver instaurato in voi l’armonia e la pace, potete proiettarvi verso il sole, immaginarlo come un mondo meraviglioso, popolato dalle creature più perfette, dagli esseri più luminosi che vivono nell’intelligenza sublime, nell’amore assoluto, nella purezza assoluta e pensare che lassù regnano un ordine, una cultura e una civiltà tali da superare ogni immaginazione…
Giorni fa, vi dicevo che nel sole esistono città intere, palazzi, montagne… e voi ne siete rimasti stupiti, increduli! “Come, non ha senso! In quel calore, in quel fuoco, come possono vivere degli esseri?” Ma che cosa ne sapete delle possibilità di vita, delle condizioni nelle quali la vita può apparire, mantenersi e svilupparsi? La vita è sparsa ovunque nell’universo; perché non potrebbe esserci anche nel sole? Naturalmente per gli esseri umani le condizioni sono inimmaginabili e, per ora, nessuno mi vorrà credere… Bisognerà indagare sul fatto!
Preparatevi dunque ad andare a verificare e ricordate che ognuno dovrà fare personalmente le proprie indagini. Non bisogna credere agli altri né dare ascolto alle storie.Ci dobbiamo piuttosto equipaggiare per fare un’ascensione fino al sole! “Ma come – direte– nessun aereo e nessun missile potrebbero raggiungerlo”. È vero, ma il Signore ci ha dato tutti gli strumenti, tutti i mezzi necessari, non abbiamo forse il pensiero e l’immaginazione che costituiscono delle possibilità straordinarie? Con il pensiero e con l’immaginazione si va diritti verso il sole.
Saltiamo il resto e andiamo alla conclusione:
Vale perciò la pena di assistere al sorgere del sole per proiettarsi verso l’alto, per elevarsi con tutte le proprie forze, con tutta la propria energia verso un grande ideale… Guardate quali ideali vi propone l’umanità: il denaro, il piacere, la ribellione… Qui invece camminate verso lo splendore, la pienezza, la vera ricchezza…
Ricordate solo una cosa. Ogni mattina, al risveglio, considerate il sole come la cosa più importante, concentratevi su di lui, cercatevi in lui e costruite un ponte…
Insomma alzatevi presto la mattina invece di poltrire a letto sino a mezzogiorno e guardate il sorgere del sole...senza essere maestri di vita un consiglio del genere "alzatevi presto la mattina e se non piove uscite a prendere un po' d'aria" ve lo potevamo dare anche noi.
Veniamo ad un argomento che più scientifico non si può...
Acqua e dna: esperimento di Luc Montagnier
Si tratta di un articolo di Daniela Asaro Romanoff (abbiamo trovato una signora con questo nome, ma non sappiamo se è lei) risalente al settembre 2013 che la stella, per motivi che ci sfuggono, ha ritenuto opportuno ripubblicare.
Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina, afferma che il DNA può inviare impronte elettromagnetiche di se stesso a cellule lontane e fluidi. Per essere più precisi alcuni enzimi ricreano il DNA, servendosi dell’impronta elettromagnetica. Tutti i dettagli degli esperimenti non possono essere ancora a nostra disposizione, ma alcune notizie sono state diffuse.
Due provette adiacenti, e fisicamente separate, sono state collocate all’interno di una bobina di rame e sottoposte ad un debole campo elettromagnetico di 7 hertz. L’apparato viene isolato dal campo magnetico naturale terrestre per evitare interferenze. Una provetta contiene un frammento di DNA lungo 100 basi, una seconda provetta contiene acqua pura distillata. Dopo 16 – 18 ore, entrambi i campioni vengono sottoposti ad un metodo di routine usato per amplificare tracce di DNA, utilizzando enzimi, al fine di poter fare molte copie del materiale originario. Si tratta di una reazione a catena, detta polimerasi (PCR).
Dopo questo procedimento, il frammento di gene è stato recuperato in entrambe le provette, anche se una conteneva solamente acqua distillata! Va detto che la soluzione originale del DNA, la cui composizione per ora non è stata rivelata, viene sottoposta a diversi cicli di diluizione, prima di essere immersa nel campo elettromagnetico. Si parla di un rapporto di 1 a 10, il frammento di DNA “fantasma” è stato recuperato solo tra la settima e la dodicesima diluizione del DNA originale.
Si tratta di un "esperimento" che nessuno è mai riuscito a ripetere, ogni volta che viene citato provoca un orgasmo ai sostenitori della "memoria dell'acqua" e dell'omeopatia, quanto a Luc Montagnier è la prova che anche i premi nobel possono dare i numeri (non è né il primo né l'unico)
Lasciamo l'acqua e la sua memoria e vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Scienziato del CERN afferma di essere stato aiutato da Esseri di luce
Il fisico risponde al nome di Gunther Scheizle e se ne trova traccia solo in articoli che parlano della sua conversione al cristianesimo, in pratica diverse versioni in più lingue dell'articolo di cui stiamo parlando.
Anche questa inspiegabile vicenda sembra avere tutte le caratteristiche per essere considerata come una delle tante sceneggiature cinematografiche trasmesse negli anni 90 dalla famosa serie TV, X-Files.
La storia inizia dopo che un fisico nucleare che lavora presso il CERN ha recentemente abbracciato i dettami del cristianesimo attraverso i quali è riuscito ad ottenere una "profonda e ancestrale conoscenza" a seguito di alcuni test condotti presso il più grande e potente acceleratore di particelle al mondo.
Il fisico nucleare tedesco e professore presso il Dipartimento di Fisica del Politecnico federale di Zurigo (ETH), Gunther Scheizle, ha sorpreso i suoi colleghi dopo aver rivelato la scorsa settimana di aver abbracciato la fede cristiana ispirata a un Dio unico e onnipresente in tutto l'universo .
"Posso capire la sorpresa dei miei colleghi, visto che sono sempre stato considerato come una specie di ateo anti-religioso", ha dichiarato il fisico ai giornalisti tedeschi del Gemeinschaft des Herrn, un giornale cristiano con sede a Monaco di Baviera.
"Un trattato di fisica scritto da uno dei miei studenti è stato contestato solo perché veniva menzionata la possibilità di un disegno intelligente nell'universo in grado di governare le cose materiali e quelle spirituali. Ciò mi ha portato a credere che avevo ragione, dopo tutto", ha affermato con un sorriso l'illustre fisico.
Veniamo all'esperienza con gli "esseri di luce":
Lo scorso gennaio lo scienziato di 57 anni, avrebbe vissuto un'esperienza molto inquietante dopo aver sperimentato un attacco di cuore durante una delle prove più potenti mai condotte con l'acceleratore Hadron Collider.
"Tutto è iniziato quando abbiamo cercato di spingere al limite le potenzialità operative del Hadron Collider in modo da battere il nostro record di 6,5 teraelectronvolts (TeV). In quell'occasione iniziai a percepire un certo stato di disagio seguito subito dopo da una inspiegabile perdita di conoscenza", ricorda lo scienziato.
"Anche se ero incosciente con il mio corpo paralizzato e disteso sul pavimento, mi sentivo leggero come se esso non mi appartenesse più. Nonostante tutto riuscii ad ascoltare e osservare tutta la confusione che si era creata intorno a quel corpo inanimato dopo che il mio cuore smise di battere", spiega lo scienziato.
"Durante quel particolare stato di pre-morte, degli esseri di luce si avvicinarono a me cercando di consolarmi . Quegli strani esseri di luce non proferirono una sola parola, anche se ero convinto che non avrei dovuto abbandonare quel corpo visto che la mia missione sulla terra non era stata ancora completata. Sapevo di non essere morto e che avrei dovuto continuare a vivere", ricorda lo scienziato ancora visibilmente emozionato.Tutto quello che ricordo dopo essermi risvegliato nell'ambulanza era un lancinante dolore al petto ", ha concluso lo scienziato.
Interessante notare la fonte: worldnewsdailyreport più u meno come dire cronaca vera...
Spostiamoci lì e allora per un altro articolo fondamentale per la scoria del pensiero (non è un errore di battuta).
IL PIANO ASTRALE: il suo scenario, gli abitanti ed i fenomeni
Si tratta di una cosa lunghisisma, in pratica di un opuscolo di C. W. Leadbeater, esoterista, teosofo e fondatore della "chiesa cattolica liberale"
Vediamo solo due pezzetti:
Bastano poche parole per presentare questo piccolo libro. Esso è il quinto di una serie di Manuali creati per soddisfare la richiesta fatta da molte persone di una esposizione semplice degli insegnamenti teosofici. Alcuni si sono lamentati che i nostri testi sono allo stesso tempo troppo astrusi, troppo tecnici e troppo costosi per il lettore ordinario, ed è quindi nostra speranza che la presente serie possa riuscire a soddisfare le loro esigenze. La Teosofia non si rivolge solo alle persone erudite; ma a tutti. Forse tra coloro che attraverso questi libri se ne faranno una prima idea, ci potrebbero essere alcuni che saranno spinti a penetrare più profondamente nei suoi aspetti filosofici, scientifici e religiosi, confrontandosi con i suoi reconditi problemi, sostenuti dallo zelo dello studente e dall'ardore del neofita. Ma questi manuali non sono scritti per gli studiosi, i quali non si scoraggiano di fronte alle prime difficoltà; sono scritti per uomini e donne impegnati nella vita di tutti i giorni, e cercano di rendere comprensibili alcune grandi verità che rendono più semplice sopportare la vita e più facile confrontarsi con la morte. Scritti dai servitori dei Maestri, che sono i Fratelli Anziani della nostra razza, non possono avere altra finalità che servire gli esseri umani nostri fratelli. 
Questa è la presentazione. Vediamo di quali argomenti si occupa:
Lo Scenario.
Le Sette Suddivisioni - Gradi di Materialità - Caratteristiche della Visone Astrale – L'Aura - Il Doppio Eterico - Potere di Magnificazione dei Piccoli Oggetti - La “Terra Promessa” - Records della Luce Astrale.
Gli Abitanti.
  1. Gli Umani. (1) I Viventi: - Gli Adepti o Chela in Mayavirupa - Le Persone Psichicamente Sviluppate - Le Persone Ordinarie nel loro Corpo Astrale - I Maghi Neri. (2) I Morti: - I Nirmanakaya - I Chela in Attesa di Reincarnarsi - Le persone Ordinarie dopo la Morte - Le Ombre - I Gusci - I Gusci Vitalizzati - I Suicidi - Le Vittime di Morte Improvvisa - I Vampiri - I Lupi Mannari - I Maghi Neri dopo la Morte.
  2. Non umani: - L'Essenza Elementale - I Kamarupa degli Animali – Varie Classi di Spiriti di Natura, comunemente chiamati Fate – Kamadevas – Rupadevas – Arupadevas - I Devarajahs.
  3. Artificiali: - Elementali Creati Inconsapevolmente - Angeli Custodi - Elementali Creati Consapevolmente - Esseri Umani Artificiali - La Vera Origine dello Spiritualismo.Fenomeni.
Fantasmi dei Cimiteri - Apparizioni di Morenti - Luoghi Stregati - Fantasmi di Famiglia - Suono di Campane, Lancio di Pietre, etc. - Fate - Entità che Comunicano - Risorse Astrali – Chiaroveggenza – Preveggenza - Seconda Vista - Forze Astrali - Correnti Eteriche - Pressione Eterica - Energia Latente - Vibrazione Simpatica – Mantra – Disintegrazione – Materializzazione - Perché L'Oscurità è necessaria nella Seduta Spiritica - Fotografie Spiritiche - Sdoppiamento-Precipitazione di Lettere e di Disegni – Scrittura su Lavagna – Lievitazione – Spiriti Luminosi – Fuochi Maneggiabili – Trasmutazione - Ripercussione.
Ecco se ve la sentite potete andare al link ed erudirvi su tutti questi argomenti...se non ve la sentite non perdete niente.
Il 21 dicembre 2012 è passato, non è successo niente, nonostante tutto c'è chi non può fare a meno di tirare in ballo i maya e le loro profezie. 
MARIA, IL CALENDARIO DEI MAYA E L'APOCALISSE
Titolo di un articolo pubblicato su come il cavaliere dalla triste figura che ha copiato dal sito francese dedefensa:
Ascoltate l'intervista di più di 25 minuti della portavoce del Ministero degli esteri russo, Maria Zakharova, nella trasmissione “in the Now” (RT) di Anissa Naoui.
La sua tesi è totalmente apocalittica, comincia richiamando il calendario dei Maya che annunciava la fine del mondo alla fine del 2012, con le prime frasi di risposta alla prima domanda di ordine generale sulla situazione attuale, - la domanda parla del continente europeo, ma la prospettiva si allarga subito nella risposta… (le altre domande entrano nei dettagli degli avvenimenti, della guerra delle comunicazioni, delle responsabilità degli USA e del blocco BAO (Blocco Atlantista Occidentalista), della stampa funzionale al sistema, degli altri attori sulla scena ben noti, eccetera)
“in generale credo che ci siamo affrettati troppo a dire che il calendario Maya era del tutto sbagliato [ annunciando la fine del mondo]. Può darsi invece che abbiano avuto ragione perché ciò a cui noi assistiamo in questo momento sono dei movimenti tettonici nelle relazioni e sullo scenario internazionale che non riguardano una singola regione, un solo continente, ma sono un movimento globale di ridistribuzione delle forze nel mondo. Per lo meno ce ne sono tutti i segnali, e la tendenza sembra aumentare.
“Alla base [di questo movimento], troviamo alcuni paesi,- e possiamo nominarli apertamente, - e la loro decisione di rimettere in discussione i principi fondamentali delle relazioni tra gli Stati e i loro rapporti reciproci. Questi paesi hanno cercato di ridurre, distruggere certi principi, come il rispetto reciproco tra Stati, l'integrità territoriale, la sovranità degli altri paesi, la non ingerenza negli affari interni altrui. Questi sono principi scritti nello Statuto dell'ONU […] e oggi sono in pericolo.
“Quello che sta avvenendo con la situazione dei “migranti”, - o per chiamare le cose sol loro nome, dei “profughi” , - è un esodo dal Medio Oriente. La situazione del Medio Oriente e la crescita del terrorismo non sono che segni premonitori di ciò che sta arrivando, che ci mostrano la direzione in cui va il mondo… […] Non voglio certo fare la parte di Cassandra, ma , come ho detto, sono le prime avvisaglie...”
L'intervista è stata trasmessa su RT -inglese il 17 Febbraio e e su RT - francese il 21 febbraio. Questo ci sembra particolarmente significativo per numerose ragioni di origine tecnica e per altre sulle quali abbiamo già detto qualcosa, a cominciare dall'intervento della Zakharova.
Zakharova è una professionista di primo piano, che ha trascorso diversi anni a New York, come portavoce della delegazione russa; parla perfettamente l'inglese e nelle interviste di questo tipo fatte dai media russi che trasmettono in inglese, ha l'abitudine di parlare inglese anche lei. Questa volta, risponde in russo alle domande che le vengono poste in inglese. E' segno che vuole controllare perfettamente ciò che dice, e dunque che la descrizione apocalittica che fa è voluta, e che lei rappresenta con precisione il pensiero dei vertici russi, in particolare del duo Putin- Lavrov.
Non per essere cattivi, ma i felini fanno notare che RT, ovvero russia today, non è esattamente un campione di informazione obiettiva ed imparziale.
Ma vediamo cosa combina il komandante sanremese (di adozione) con i suoi adepti.
 Un picco di un milione di ascoltatori...non è che ci siano almeno tre zeri di troppo??
Sempre il komandante va a raccontare la faccenda sul sito del (fortunatamente ex) magistrato paolo ferraro, ricordiamo che ferraro presenta filmati del tipo:
INTERVISTA CONCLUSIVA SU GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE. IL COMPLOTTISMO E' MORTO. DAL COMPLOTTISMO E DA ORWELL ALLA STORIA ED ALLA POLITICA. LA PSICO SETTA DELLA CECCHIGNOLA A BASAMENTO MILITARE E MERA COPERTURA SATANISTA. COLLEGAMENTI E VARIE 
Chiarissimo no?
 Un nuovo seguace (o un nuovo fake) del komandante, speriamo si faccia sentire spesso, potrebbe superare persino prank...
A Giugliano non si fanno mancare niente: le nuvole chimiche, haarp e persino l'elicottero nero!!!!
Aleksandar ci parla dei virus e delle armi biologiche.
Per finire, sempre in tema di salute, ecco la dott.ssa mereu che ci spiega la realtà sul morbo di Parkinson.
















 


2 commenti:

  1. "Le onde gravitazionali ... si distinguono in tre gamme..." "Si chiamano PERCIÒ unigravitazionali".
    Et voilà, da tre diventano una, siore e siori!

    RispondiElimina
  2. Un picco di un milione di ascoltatori...non è che ci siano almeno tre zeri di troppo??
    Anche quattro zeri di troppo, e forse anche cinque, va!

    RispondiElimina