privacy

sito

net parade

siti web

domenica 13 marzo 2016

Assedi, anticristo, venusiani ed altre cose

Irradianti lettori, oggi eravamo quasi intenzionati a lasciarvi in pace, ma dobbiamo darci da fare per ottenere un aumento dal NWO (o forse dal SMOM o dai gesuiti...), dobbiamo dimostrarci solerti e ligi al nostro dovere di disinformatori! Quindi eccoci qui per un nuovo viaggio nel mondo della fuffa.
Iniziamo col battagliero ghigo che nel suo blog ci presenta:
Vediamo cosa si cela dietro questo titolo
Chi aveva ragione? I cosiddetti complottisti oppure la stampa di regime? Siamo sotto assedio e le peggiori previsioni si sono puntualmente avverate. L’instaurazione del nuovo ordine mondiale procede a passi spediti e nulla e nessuno sembra potervisi opporre.
L’esautorazione dei residui poteri di gestione e controllo del popolo è quasi totale. La crisi finanziaria indotta sta svolgendo il suo compito, costringendo gli stati a cedere la propria sovranità residua ai centri occulti di controllo, mentre le manipolazioni geopolitiche riconfigurano il bacino de mediterraneo, trasformandolo in una bolgia indistinta di guerriglie, povertà, migrazioni forzose, inquinamento, incertezza …
Quindici anni orsono, all’indomani degli auto attentati dell’11 Settembre, furono in pochi ad accorgersi della grande menzogna ed a denunciarne contenuti e finalità. Ebbene, quei pochi avevano ragione. Avevano compreso come tali eventi ‘false flag’ sarebbero stati utilizzati per erodere pian piano i pochi diritti civili acquisiti e permettere lo spionaggio esaustivo del genere umano
Oggi il leviatano possiede armi affilate per imporre i propri voleri incontrastabili. In un mare di disordine e disperazione, osserviamo lo scempio ambientale in corso, tra scie chimiche, radioonde, montagne forate e mari trivellati, il tutto per far posto ad una nuova configurazione del pianeta che, temiamo, non sarà proprio di nostro gradimento. L’obiettivo ultimo, probabilmente, è la predazione dell’anima mundi, l’energia creatrice insita nella natura umana che fa tanta gola alle larve dei sottomondi che ne sono prive … ascoltiamo quindi la voce dei complottisti, esseri umani che svelano invece i complotti e che, seppur a volte trascinati da un eccesso di fantasia, donano a tutti contenuti previsionali inattesi e, purtroppo, quasi sempre veritieri.
Il nostro battagliero tira in ballo tutta la fuffa di moda...
Continuiamo con le diaboliche trame del potere...Passiamo sul blog di wlady che ci racconta:
una “rispettabilità” fasulla contro l'anticristo
Sottotitolo:
IL NAZISMO TECNOCRATICO, ANCHE IN AMERICA, HA LE ORE CONTATE 
Un articolo di francesco maria toscano, copiato pari pari da qui 
Le persone più avvezze (avvezze a cosa? hai idea del significato delle parole che usi?), in ogni angolo dell’Occidente, hanno oramai colto come funzioni il “nazismo tecnocratico” oggi dominante. I membri dell’establishment, da Hillary Clinton a Rubio, da Hollande a Sarcozy, per finire a gente come Draghi, Merkel, Schaeuble e Schulz, fanno tutti parte dello stesso occulto circuito di potere - di fatto antiumano e sanguinario - complice e direttamente responsabile di tutti i morti causati dalle guerre infami dichiarate negli ultimi venti anni con la scusa del terrorismo islamico e dei tanti suicidi provocati volontariamente dalla ottusa applicazione di ricette macroeconomiche improntate all’applicazione strumentale dell’austerity.
Le condotte indegne di questa declinante classe dirigente globale, malvagia quanto quella guidata negli anni ’30 dal fuhrer Hitler, verranno precisamente e inconfutabilmente dipinte nel libro il “Nazismo tecnocratico” di prossima uscita. E’ incoraggiante sapere però come il popolo abbia oramai aperto gli occhi. Gli outsider crescono, nonostante il battage mediatico tenti di screditare e ridicolizzare di continuo tutti i candidati che non siano diretta emanazione del “nazismo tecnocratico”.
Questo fenomeno è palese non solo in Paesi piccoli e periferici come la Grecia e il Portogallo, ma anche all’interno di Paesi ricchi e forti dal punto di vista geopolitico come Francia e Stati Uniti d’America. Negli States in particolare la corsa per la conquista della presidenza sta diventando davvero entusiasmante. Trump e Sanders hanno monopolizzato l’attenzione popolare dettando l’agenda della priorità.
Temi come la disuguaglianza economica, la plutocrazia, il lavoro e la globalizzazione vengono ora affrontati in termini realistici, rendendo marginali le discussioni che orbitano intorno a “conquiste cosmetiche” prima sbandierate come chissà quale grande successo. A cosa è servito eleggere un presidente nero, considerato il numero di morti di colore causati dall’utilizzo allegro delle armi da parte della polizia a stelle e strisce sotto la presidenza Obama? Parimenti, a cosa servirebbe adesso eleggere il primo presidente donna, comunque destinata poi sicuramente a servire gli interessi dei pescicani di Wall Street?
Saltiamo alla fine:
Quale colpa porta Trump? Quella di avere detto la verità sui falsi attentati dell’undici settembre (quando???)? Quella di avere detto che la Merkel è una specie di idiota? Quelle di avere auspicato la fine delle ostilità con la Russia di Putin? Oppure va condannato perché si è dichiarato pronto ad ascoltare in Medio Oriente anche le ragioni dei palestinesi e non solo quelle dei potenti israeliani? Sono queste le colpe di Trump? Ebbene, amici cari, queste non sono colpe ma medaglie sul petto. Le colpe vere - imperdonabili agli occhi di Dio e degli uomini - gravano sulla testa del clan Bush, spregiudicato fino al punto da creare falsi mostri come Bin Laden e Al Baghdadi; e aleggiano pure su quelli come Obama e Clinton, che, pur sapendo, tacciono per pavidità, complicità o interesse.
Una nuova era sta per aprirsi, ma per chiudere definitivamente la vecchia l’oblio non basta. Una volta raggiunte le vette del potere, i rappresentanti del mondo nuovo organizzino una nuova Norimberga, in grado di chiudere i conti con un passato finalmente bollato per l’eternità con il marchio della più ignobile infamia. Solo sradicando in profondità il nazismo tecnocratico non correremo il rischio di vederlo subito riemergere sotto mentite spoglie.
Chissà perché i fuffaroli nostrani sono tanto innamorati del binomio putin-trump...Forse sperano in qualche elargizione.
Continuiamo con un po' di sciagure, catastrofi ecc.
Su sebirbianco un pregnante articolo si interroga:
Siamo forse sull'orlo dell'apocalittica Armagedōn?
Tradotto da un articolo  di the millennium report, vediamo quali sconvolgenti verità possiamo apprendere.
Siamo forse sull'orlo dell'apocalittica Armaghedon?
In Medio Oriente, una conflagrazione sta per essere furtivamente scatenata dal Nuovo Ordine Mondiale della Cabala.
La vecchia rivalità tra Sunniti e Sciiti è stata abilmente sfruttata per distruggerel'Islam ed infiammare «l'urto fra civiltà» contro il Cristianesimo.
Armaghedon è il campo di battaglia biblico dove l'Asse Anglo-Americano (AAA) si incontra con le nazioni BRICS allineate ad Est.
E dal momento che la Siria e l'Iraq sono diventate il punto focale planetario per loscatenarsi della Terza Guerra Mondiale, il vero significato del monte Megiddo emerge ancor più nitido.
Proprio come in Israele re Giosia venne ucciso dal Faraone Neco d'Egitto a Megiddo, allo stesso modo, secondo le profezie, Israele di nuovo sarà annientato nella propria terra da un faraone moderno.
L'Apocalisse, infatti, vi menziona una battaglia escatologica ed è per questo che il termine è diventato sinonimo di fine del mondo.
Non solo, ma in questo luogo sono avvenute diverse battaglie, ed eccone alcune:
La Battaglia di Megiddo svoltasi nel 15° secolo a. C. e combattuta tra le armate del faraone egizio Thutmose III ed una grande coalizione cananea guidata dai governanti di Megiddo e Kadesh.
La Battaglia di Megiddo del 609 a.C. avvenuta tra il faraone egiziano Neco II e il Regno di Giuda, già accennata sopra, nella quale il re Giosia fu abbattuto.
La Battaglia di Megiddo consumatasi nel 1918 durante la prima guerra mondiale guidata dal generale Edmund Allenby contro l'esercito turco-ottomano.
Leggiamo solo un altro pezzo:
La battaglia finale si preannuncia sotto i nostri occhi, e sono pochi coloro che riescono a comprendere la profondità e l'ampiezza dei fatti che stanno succedendosi a cascata.
La Siria, l'Iraq e i paesi attigui sono diventati un bacino di ostilità represse. Persino gli amici comuni sono sempre incolleriti vicendevolmente in questo ambiente negativo in piena espansione. Tra l'altro, lo scontro incessante viene fomentato da coloro che non risiedono in quell'area.
Le nazioni potenti della Terra, che non hanno (apparentemente; ndt) alcun motivo valido per essere presenti in Siria, sono sempre pronte per spingere un fratello musulmano contro l'altro.
La manifestazione primaria di questa guerra preordinata si configura fra le due principali correnti dell'Islam ‒ gli Sciiti e i Sunniti. Le potenze occidentali hanno sempre approfittato di questa tensione fraterna allo scopo di controllare sia la loro terra che le risorse, in particolare le riserve di petrolio e gas.
Il paradigma globale del combustibile da idrocarburi ha fatto sì che il Medio Oriente avesse la posizione più ricercata sul Pianeta Terra. E così è stato.
Nella misura in cui i differenti paesi orientali possiedono grandi quantità di petrolio,questa si è trasformata in calamita per le nazioni più ricche. Ciò è diventato un problema enorme per tutti i residenti di quei territori.
È talmente grave che molti rifugiati di guerra compiono un lungo viaggio verso Nord,evitando anche le mete più familiari di altri stati arabi.
Assistiamo continuamente ad una pletora di migrazioni forzate costituite da milioni di musulmani radicali e conservatori lasciare i loro paesi d'origine per immettersi in una cultura europea assai diversa.
La nostra società altamente permissiva è loro del tutto estranea, ma continuano a migrare a Settentrione, nella speranza di un lavoro. Questo esperimento massivo di ingegneria sociale (cfr. QUI; ndt) è il cuore stesso delle guerre deliberatamente organizzate.
Kaiser dice: raccolta di frottole e luoghi comuni senza nessuna logica.
Dalle disgrazie terrestri passiamo a quelle, almeno in parte, spaziali.
Su madre terra  e padre ignoto troviamo:
Guide Venusiane e Maestri Intraterrestri.
L'articolo risale a due anni fa ma è sempre interessante. Si tratta delle rivelazioni frottole di Olivier de Rouvroy che parla di Luis Fernando Maertens Mostajo, contattista, contattato e contaballe.
Questo è il suo curriculum:
Maertens è nato a Cochabamba, in Bolivia, il 20 Gennaio 1964. È allo stesso tempo archeologo, architetto, artista e musicista ma soprattutto è anche conosciuto per aver avuto dei contatti con extraterrestri, specialmente Venusiani, come con gli intraterrestri che abitano nelle città di Luce della Terra Cava.
Questi contatti sono iniziati quando aveva tredici anni e sono proseguiti poi in maniera quasi ininterrotta. Egli è stato preparato per diventare un istruttore, trasmettere le tecniche di sviluppo interiore mentale e spirituale che gli sono state insegnate.
Possiamo dire che è un venditore di fuffa? Ma sì diciamolo. Leggiamo cosa ci racconta:
Secondo Mostajo, i Venusiani hanno una base terrestre situata sotto il lago Titicaca, in Bolivia, in un posto che si trova in prossimità dell’antica città di Tiahuanaco dove si ergono d’altronde, nel mezzo delle rovine, le vestigia di un antichissimo calendario di pietra venusiano. Tiahuanaco si trovava una volta sul bordo del lago e non nel deserto.
Lì i Venusiani avevano contribuito allo sviluppo di una straordinaria civiltà solare. Infatti un tempo essi avevano fondato parecchie colonie sulla Terra di cui non rimane oggi che questa base localizzata sotto il lago Titicaca, dove vivono anche dei discendenti di superstiti del cataclisma atlantideo.
Per quanto concerne il pianeta Venere, di cui si sa essere considerato dagli scienziati fisicamente inabitabile a motivo della sua assenza d’acqua e della sua temperatura elevata, esso accoglie secondo Mostajo una civiltà sotterranea evoluta.
I Venusiani possiedono come noi dei corpi fisici, ma di una densità vibratoria minore che permette loro di materializzarsi o di smaterializzarsi molto facilmente e di adattarsi senza difficoltà alle vibrazioni terrestri.
L'articolo è lungo, quindi ci limitiamo ad un altro pezzo
Secondo Joseph Smith, la sera del 21 Settembre 1823, nel momento in cui pregava intensamente una luce inondò la sua stanza e un messaggero celeste chiamato Moroni gli sarebbeapparso e gli avrebbe rivelato che degli antichi annali poggiati su delle placche d’oro erano interrati in una vicina collina e che lui, Joseph Smith, avrebbe dovuto tradurre in inglese questo testo sacro.
Le Guide extraterrestri hanno donato ad alcuni di noi questi strumenti per consertirci di risvegliare il nostro sesto senso e di aprire i nostri occhi spirituali sulle dimensioni superiori. Così al termine dei tre anni, mi sono familiarizzato con l’insieme della loro flotta. Conosco ora ciascuno dei loro vascelli e ciò che mi è stato dato di vedere; anche coloro che mi hanno accompagnato ne sono stati testimoni.
Una delle loro astronavi aveva per missione di aprirmi una porta dimensionale che essi chiamano “porta di trasferimento”. Questi varchi concentrano dell’energia luminosa sugli individui e provocano un’accelerazione delle loro vibrazioni che ha per effetto quello di smaterializzare le molecole del loro corpo alfine che possano proiettarsi nel luogo dove sono attesi.
Non è fantascienza. Degli scienziati russi hanno d’altronde già scoperto questo procedimento e provano, in questo momento, a sviluppare una macchina per il teletrasporto. Negli Stati Uniti, l’esperienza di Filadelfia ha già permesso di fare sparire una nave intera con tutto il suo equipaggio per farla riapparire altrove un po’ più tardi. Ma siccome gli Americani non padroneggiano questa tecnologia, se ne è sfiorata la catastrofe.
Ecco che tira in ballo joseph smith, fondatore dei mormoni e, tanto per non farsi mancare niente, il famoso "esperimento di Filadelfia". Beh, se volte conoscere a fondo la profondità del pensiero di luis fernando ecc. non vi resta che andare al link.
 Noi torniamo sulla terra e ci occupiamo di argomenti meno elevati, ma più essenziali.
Passiamo su altra fuffità dove vadim zeland (chi sarà costui) ci parla di:
la pratica di alimentazione naturale
In concomitanza con lo sviluppo della tecnica e delle tecnologie si deve formare una corrispondente coscienza tecnogena, o coscienza dei cyborg, se preferite. Le prime sono impossibili senza la seconda, è tutto intercorrelato. Se ti nutri di cibo sintetico, diventi un cyborg. Se diventi un cyborg, ti nutri di cibo sintetico.
Per l’uomo questo significa una cosa sola: egli diventa una cellula di matrix, e quest’esito non è nient’affatto fantastico.
Perché di questo non si parla apertamente e chiaramente da nessuna parte (che sia perché è un'idiozia?)? Perché, e ci siamo di nuovo, si inscrive in questa logica. In primo luogo, per il sistema questo tipo di informazione è controproducente; in secondo luogo, la consapevolezza delle persone è già fortemente bloccata, mentre l’attenzione viene costantemente catturata e convogliata verso aspetti secondari e di minore importanza. Che cosa si può contrapporre a questi processi? Molti, nel loro percorso di ricerca spirituale, approdano con speranza ad antichi insegnamenti e a pratiche esoteriche. In qualche modo questo può rappresentare un sostegno e una fonte di ispirazione, ma non si possono riporre particolari speranze su pratiche vecchie di mille anni, sviluppatesi in epoche in cui le persone erano molto diverse e vivevano in condizioni completamente differenti da quelle attuali.
Si può anche affinare la propria consapevolezza fino a raggiungere un livello superiore tramite un processo puramente mentale, attraverso il costante monitoraggio di se stessi, dei propri pensieri, delle proprie azioni e della realtà circostante.
Tuttavia, educare costantemente se stessi e trovarsi perennemente in uno stato di allerta è piuttosto difficile, richiede una disciplina da Guerriero e notevoli sforzi di volontà. Non a tutti è dato, e ben pochi si impegnerebbero in tale approccio.
Per fortuna c'è vadim che ci spiega tutto...
In considerazione di quanto sopra, la pratica di alimentazione naturale e possibilmente cruda (su cui ho iniziato a scrivere già nel 2005, nel mio libro Veršitel’ real’nosti [L’Arbitro della realtà; N.d.T.]), è la più semplice, naturale e allo stesso tempo efficace. Essa, come minimo, sblocca l’attenzione. La coscienza si rischiara e si libera davvero, per non parlare dell’aumento del tono generale, del potenziale energetico e della salute. Sono effetti confermati da tutti coloro che hanno capito il beneficio di questo tipo di alimentazione e l’hanno provato su di sé. È una cosa che richiede poco, solo capire e provare.
Recentemente i notiziari hanno parlato di una ragazza sofferente di una forma di disturbo ossessivo-compulsivo: era costretta a ripetere più volte la stessa azione insensata, per esempio contare i suoi passi o chiudere le porte. Si tratta di un grado estremo di cattura dell’attenzione da parte dei parassiti
della coscienza. I medici la farciscono di psicofarmaci, ma invano. Questo tipo di “cure” serve solo a una cosa: trasformare la ragazza in un vegetale. Aiutarla veramente, invece, è molto semplice: basterebbe cambiare la sua dieta e proporle verdure fresche e soprattutto vegetali verdi in foglia. I parassiti delle sua coscienza se ne andrebbero da soli, senza alcuna necessità di psicofarmaci, né di psicoterapeuti. Purtroppo, con questi rimedi non posso aiutarla, perché non mi ascolterebbero. I dottori non capiscono neanche quello che fanno, perché anche la loro attenzione è catturata da fattori esterni. E questa situazione mette tristezza.
Il fatto che ci possa essere qualcuno che crede a vadim e ai suoi simili mette veramente tristezza.
Rimaniamo in tema di alimentazione e salute, saltiamo su fisica nientistica dove possiamo avere il dubbio piacere di leggere:
Il grande “inganno-affare” dei virus
I virus non sono esseri viventi, come possono allora causare malattie? Nell’immaginario collettivo, il virus è una microscopica forma di vita in grado di infettare altre cellule, e vivere come parassita fino alla distruzione dell’ospite. Ciò deriva dalle prime teorie di Pasteur.
Ai virus vengono attribuiti comportamenti quali “iniettarsi”, “incubare”, “essere in latenza”, “invadere”, avere uno “stadio attivo”, “impadronirsi”, “riattivarsi”, “mascherarsi”, “infettare”, “assediare” ed essere “devastanti” e “mortali”. Tutte azioni che possono essere commesse da un organismo vivente.
Tuttavia, i virologi ammettono che i virus, pur avendo natura peculiarmente organica, non possiedono metabolismo, non possono essere replicati in laboratorio e non possiedono in generale alcuna caratteristica degli esseri viventi e, in realtà, non sono mai stati osservati vivi. I virus contengono acido nucleico e proteine, ma non possono essere considerati vivi, perché mancano dei prerequisiti fondamentali, e cioè dei meccanismi di controllo metabolico (che perfino i batteri meno evoluti possiedono).
Secondo i testi di virologia e microbiologia, i virus presentano le seguenti caratteristiche, che sono incompatibili con la vita:
1) Non possiedono metabolismo. Non possono elaborare il cibo o il nutrimento e dunque non possiedono strumenti per formare energia. Sono solo un contenitore, o schema di informazioni, come lo sono i genomi.
2) Non possiedono alcun tipo di capacità di movimento. Non hanno un sistema nervoso, né un apparato sensorio, né un’intelligenza che possa in qualche modo coordinare movimenti o “invasioni del corpo” di qualsiasi natura.
3) Non possono replicarsi: essi dipenderebbero interamente dalla “riproduzione obbligata”, vale a dire la riproduzione attraverso un organismo ospite, cosa assolutamente inaudita in ogni altro campo della biologia.
Trattato di fuffovirologia....sentiamo qualcos'altro:
Le fotografie dei presunti virus che “si iniettano” all’interno della cellula, mostrano in realtà la cellula che letteralmente inghiotte il virus. Si forma allora un’incavatura, e il materiale organico viene circondato dalla sostanza cellulare che poi si richiude, formando uno “stomaco” improvvisato, in cui il virus scompare. Lo “stomaco” si riempie allora di potenti enzimi lisosomici che digeriscono il materiale organico, frammentandolo in amminoacidi o acidi grassi per il riciclaggio o l’eliminazione: questo è un normale processo della fisiologia cellulare nota come fagocitosi.
I “virus” non sono microrganismi, ma semplici frammenti senza vita di materiale mitocondriale. I virus non sono altro che materiale organico inerte, completamente privo di qualsiasi caratteristica di vita e che nessuno ha mai visto in azione. Per questo motivo i virus non possono provocare malattie. Attribuire ai virus una qualsiasi attività, è più o meno come attribuire delle azioni alla testa decapitata di un cadavere!
Vediamo le cause delle malattie:
Sopprimere la malattia senza eliminare le cause, non risolve il problema
Poiché la malattia è il processo tramite il quale il corpo espelle scorie, sopprimerla senza eliminare le cause non risolve nulla. Alla luce di questi fatti, è assurdo utilizzare un farmaco per uccidere virus e batteri: i farmaci uccidono una grande quantità di batteri con cui viviamo in simbiosi (non i virus, che sono già morti), e sono altrettanto dannosi ad ogni altra forma di vita metabolica, cellule umane incluse.
L’utilizzo di farmaci ostacola gli sforzi di detossificazione che il corpo conduce, rappresentando per il sistema un ulteriore problema, oltre alle sostanze nocive che il corpo va espellendo attraverso il processo di malattia. Eliminare le nuove sostanze dannose che vengono ingerite, assume la precedenza sull’eliminazione di quelle che stanno alla base della crisi risanante, interrompendola momentaneamente. E’ in questo modo che i farmaci “funzionano”.
Come ci si può difendere dalle malattie allora?
L’unico metodo utile per prevenire le cosiddette “malattie virali”, sta quindi nel ridurre la tossicità dell’organismo. La tossicità dipende soprattutto dallo stile di vita e dall’alimentazione.L’alimentazione (oltre al fumo e altre sostanze dannose) è la prima causa di tossicità e quindi di malattia. Gli unici metodi di cura sono il riposo e pratiche che favoriscano l’eliminazione delle scorie, lasciando libera la malattia di fare il suo corso.
Un’alimentazione naturale limita drasticamente la quantità di scorie nel nostro organismo, eliminando completamente ogni forma di influenza o limitandola in forme lievi. Considerando la febbre per quello che è, ovvero come una geniale risposta del nostro organismo a una situazione di pericolo, essa non va combattuta, ma anzi analizzata e controllata facendo si che svolga il proprio compito nel modo migliore.
Se avete un corpo sano… non preoccupatevi del prossimo che vi starnutirà addosso
Dopo queste sagge informazioni sui virus e sulle malattie, occupiamoci di un argomento che potrebbe essere interessante per chi segue i consigli delle "medicine alternative".
Su the living alcols troviamo:
Reincarnazione, karma e destino: sei l'artefice della tua realtà
Dite che non vedete il nesso con l'articolo precedente? Beh, la reincarnazione può essere l'unica speranza per chi segue certi consigli sulla salute.
L'articolo è, come al solito, tradotto da cristina bassi.
Ripropongo un articolo che tradussi e pubblicai un paio di anni fa: mi sa che il tempo ora è piu' maturo per elaborarlo e condividerlo... E' tratto dal lavoro di un personaggio morto nel 1959, H.W. Percival. Qui troviamo spunti per ispirazione e risveglio, in questo tempo " di fine" di molte cose...
Per analogia ricordo questo altro articolo: 'C'è una via di uscita dal sistema reincarnazione?
E quindi qualche riflessione: siamo "riciclati"? Le nostre energie vengono usate per scopi a noi sconosciuti? E se "andando nella luce" venissimo ingannati nel rivedere le vite passate (il karma) e ci facessero un lavaggio del cervello per farci "tornare" e cosi "adempiere al nostro destino"?
Potrebbe essere che siamo indotti in errore, nel credere di dover ripetere sempre un' esperienza terrena? Occorre restare svegli e consapevoli per evitare di essere solo dei serbatoi di energia e del mangime per le forze che controllano da eoni questa umanità sul pianeta. Siamo infiniti e con potenziale infinito, come gli "infiniti mondi"..., un potenziale che puo' essere liberato.
Resta il fatto che , per uscire dalle prigioni esterne, dobbiamo prima decidere di uscire da quelle interne, costruite dal pensiero e dal suo condizionamento e quindi dalla percezione. Non è una scelta scontata né condivisa a larga maggioranza…Tuttavia, mi pare, non ne abbiamo altre (religioni escluse, che come altri ritengo siano dei sistemi di controllo sociale ma non dei mezzi di evoluzione spirituale o attivatori di coscienza. Quante guerre, tra l'altro, si son fatte e si continuano a fare in nome della religione? Con la religione si deve credere, con la coscienza ... conoscere)
Vediamo cosa ci racconta sulla reincarnazione:
Reincarnazione
Quando il tempo era giovane…milioni di anime si accordarono per partecipare ad una specie di esperimento (ecco perché la terra non è la “casa” per nessuno di noi e noi siamo stati trapiantati qui)
La Fonte voleva sapere se potevamo essere bloccati qui, su questo pianeta primitivo, negativo, di bassa densità, senza memoria e nonostante questo , trovare ancora la nostra strada di ritorno alla Fonte.
Questa trasmigrazione di anime, si sarebbe svolta per migliaia di generazioni ed ognuno dei partecipanti avrebbe avuto esperienze di vita multiple e successive, chiamate incarnazioni.
Quando non è incarnato sul piano fisico, ognuno di noi esiste in uno stato energetico a cui molti si riferiscono come “spirito”.
Ogni anima sovrana, è una specie di essere con una triade, che si compone di tre distinti aspetti, noti come colui che pensa, colui che agisce e colui che sa.
Quando arriva il tempo per un’altra incarnazione sulla terra, solo gli aspetti di colui che pensa ed agisce, si incarnano nel piano fisico; l’aspetto di colui che sa, rimane nel regno della permanenza e funziona come una sorta di guida e di guardia del corpo e chiamiamo questa parte Sè Superiore.
Poichè la Fonte ha inventato il multitasking, le nostre varie incarnazioni servono vari obbiettivi contemporaneamente; ma la nostra funzione primaria è l’avanzamento della nostra anima
Con ogni vita, abbiamo l’opportunità di imparare di più, ricordare di più, diventare di più. La ragione per tutto questo è ovviamente raggiungere la illuminazione e “fare ritorno a casa”.
Non possiamo raggiungere la illuminazione da una sola solitaria prospettiva; ci viene chiesto di fare l’esperienza della vita da tutti i punti di vista, prima di aver finito.
Questo significa che nella pienezza del tempo, ognuno di noi farà l’esperienza di molte vite in ogni sesso, ovvero in entrambe le due polarità. Conosceremo il maschile e femminile, la ricchezza e la povertà, la pace e la violenza, la malattia e la salute.
E quando avremo fatto esperienza della vita da tutte queste prospettive, l’illuminazione ci sarà vicina. Non ci reincarniamo solo come individui, ma anche in gruppi selettivi di individui, per conoscere la dinamica della struttura famigliare; a turni saremo, madre, padre, figlio. Ovviamente ci sono altri che viaggiano con noi, da una incarnazione ad un’altra.
Io li chiamo semplicemente il “coro degli amici invisibili”, perchè le anime affini tendono a viaggiare insieme. Alcuni di loro li riconoscerete immediatamente e con loro potrete persino condividere memorie di precedenti “soggiorni” in cui eravate insieme.
Altri possono non essere incarnati ora, ma ci sono vicini: li chiamiamo guide ed alcuni “angeli” perchè possiamo sentire la loro presenza.
Tutti noi sentiamo un buco, una nostalgia profonda in noi, nella nostra anima. Non sappiamo cosa sia questo vuoto, ma solo che abbiamo bisogno di colmarlo per sentirci in qualche modo soddisfatti.
Ed anche se possiamo rischiare piu’ di una dipendenza per colmare questo vuoto, non c’è niente che eguagli il trovare la nostra anima gemella, il compagno d’anima.
Ci fermiamo qui, per il resto potete andare al link.
Ieri abbiamo parlato della teoria di galuppini secondo cui la ISS non può esistere, ecco che arriva in suo aiuto il noto fisico pennuto (lo risentiamo dopo tanto tempo)
 Il nostro, con la sua competenza in fatto di fisica (????) riprende l'articolo di albino.
Ma eccolo poi a discutere mostrando la sua straordinaria conoscenza in fatto di lanci spaziali ed affini:
Tutto il materiale proviene dalla pagina facebook di Task Force Butler dove potete trovare parecchio altro, buona lettura e buone risate (se pensiamo che questo messere è insegnante ci passa la voglia di ridere...)
Un elenco delle pagine dei "disinformatori", ci sentiamo offesi, noi non ci siamo, dobbiamo darci da fare per entrare in classifica!
Proprio vero! I rettiliani arruolano disinformatori!!!! Pagano anche bene....
Oggi non abbiamo memorabili uscite di prank, accontentatevi di tullian.
Sempre andrea che se la prende con i "padroni della telepatia".
Qui sotto un altro andrea che invece farnetica di LR (legale rappresentante) lui rompe le scatole a tutti, anche all'ONU, poi si stupisce se nessuno dà retta ai suoi deliri.





 



8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dovrebbe essere laureato in fisica in 10 anni, laurea conseguita presso l'università di Messina considerata tra le peggiori università italiane.

      Elimina
    2. Riscrivo qua sotto per correggere gli svarioni

      Ma anche Penna è professore ?
      Penso che bisognerebbe segnalare il fatto che un fisico (che quindi presumibilmente insegna fisica) sia totalmente incompetente.

      Mentre zret si mette a sbraitare di cose che non coinvolgono il suo insegnamento in questo caso la sua competenza è quantomeno in dubbio

      Elimina
  2. Penna per favore, tra un clistere caffeinato e l'altro, riapri il tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ci manca....anche perché sembra stiamo per perdere altri fuffari.

      Elimina
  3. Ma i superfan di Putin che dicono ora che ha ritirato i soldati dalla Syria (secondo me perchè ha finito i soldi...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta già venendo fuori qualcuno che parla di un nuovo trionfo...qualche notizia nel prossimo post.

      Elimina
  4. politicamente però si sta dimostrando molto furbo usa le sue debolezze per dimostrarsi forte ed un grande statista...sicuramente è più bravo dei nostri nel farsi pubblicità facendosi i cavoli suoi...
    Al momento per tante gente è l'unico che ha combattuto seriamente l'ISIS ed è quello che per favorire la distensione ha ritirato parte delle truppe, che poi sia per assecondare i suoi interessi è un altro paio di maniche.

    RispondiElimina