privacy

sito

net parade

siti web

martedì 8 marzo 2016

Cielo grigio

Irroccabili (?) lettori, anche oggi il cielo è decisamente grigio, al momento non piove ma minaccia, dove sono andati a finire i tankeroni che spargono metalli "igroscopici ed elettroconduttivi" nonché manganese, beh, facciamoci forza e tiriamo fuori un nuovo post che il materiale non manca.
Prima di cominciare la raccolta di fuffa però un doveroso omaggio all'altra metà del cielo
Un disegno ignobilmente copiato dai lavori di Lorenza di Sepio.
Cominciamo ora con la caccia.
Cominciamo col nostro ghigo che sul suo free fuffa propone un articolo di un personaggio che non incontravamo da un po'.
Si tratta nientepopodimeno che di un articolo uno sproloquio di giuliana conforto, vediamo cosa ci racconta l'insigne astrofisica:
La notizia che la sonda Kepler della NASA ha scoperto un pianeta simile alla Terra a 1.400 anni luce di distanza da noi ha eccitato molti, contenti di non essere soli nell’universo e convinti che la Vita emerga solo in pianeti cosiddetti abitabili, cioè vicini a una stella gialla come il nostro sole. La NASA li sta scoprendo e non sono pochi, per ora 2.326, come riportano esperti e media, “dimenticando” però di chiedersi cos’è la Vita.
Incredibile ma vero, nessuno lo sa. Dopo lunghe discussioni i biologi hanno raggiungo il seguente accordo: la Vita è tutto ciò che si riproduce e mantiene il suo ordine. Una tale definizione include cristalli, pianeti, stelle e sistemi solari, oltre tutti gli organismi sulla superficie terrestre; dimostra che le origini della Vita non risalgono a un passato remoto, ma si rinnovano in ogni concepimento. Il nostro sistema solare nasce con l’esplosione di una supernova (anche se esistono in merito pareri assai discordi – np), 4-5 miliardi di anni fa. L‘universo osservato nasce con un Big Bang circa 14 miliardi di anni fa, ma è appena il 5% della massa totale e potrebbe essere la riproduzione di universi simili, “oscuri” ma calcolati, sempre sognati ed illustrati dagli artisti.
Dopo questa premessa vediamo cosa ci racconta la giuliana:
Cercando pianeti abitabili, la NASA fa credere che l’universo osservato (5%) sia un meccanismo su cui questo ente misterioso, la Vita, alligna solo se ci sono certe condizioni. Pochi sanno dell’immane energia oscura che pullula dal “vuoto” ed è niente di meno il 70% della massa, secondo dati ufficiali. Non solo; si “dimentica” anche che il “vuoto” permea tutto, persino gli atomi dei nostri corpi, ed è legato al restante 25% che è materia oscura. Così grazie alla pubblicità, quasi tutti “ignorano” che le sonde spaziali non osservano la realtà, ma solo le “ombre” (come direbbe Platone) ed i suoi effetti sul 5% della materia. La notizia strepitosa è che il 95% oscuro è indipendente dalle tre forze universali che consideriamo naturali (gravità, elettromagnetismo e nucleare forte).
Allora il 95% è sovrannaturale!?!
Si e può essere organizzato in infiniti mondi intelligenti e avere effetti sul 5% “naturale”. Di fronte a una cecità scientifica così grande, riconosciuta peraltro all’unanimità, di fronte a misteri insoluti quali il concepimento e la morte, a che ci serve sapere che ci sono 2.326 pianeti abitatili a distanza di migliaia di anni luce? A coltivare il grande inganno: l’isolamento della Terra e la solitudine dell’umanità che nasce, soffre e muore senza sapere perché, è costretta a lottare ogni giorno per un pugno di dollari, euro o yen.
Eh sì, è tremendo "lottare ogni giorno per un pugno di dollari, euro o yen" quando si può mettere su un qualche sistema per vivere alle spalle dei gonzi...Saltiamo alla conclusione:
“Siamo dentro un video game”, affermano oggi molti astronomi seri (qualche nome?), sfidando il principio copernicano ovvero il credo, mai provato, che ciò che ci appare “vuoto” sia davvero tale; può essere pieno non solo di strutture speculari come quelle in figura 2, ma anche di universi intelligenti nascosti “dietro” le stesse strutture. Allora gli infiniti mondi intelligenti non sono distanti come crede, o meglio, fa credere la NASA: sono universi distinti, qui presenti, invisibili perché composti di generi di materia che non riflettono la luce elettromagnetica, universi nascosti dalla nostra stessa credulità nelle “certezze” accademiche.
Se l’unica Forza che li unisce tutti è l’Amore, possiamo capire che sì, siamo dentro un video game, ma abbiamo anche la sensibilità necessaria per uscirne, superare l’illusione e comprendere che siamo partecipi di un Universo Organico eterno e che finora abbiamo osservato le “ombre” cioè solo le immagini di un video. Possiamo ascoltare l’audio che è Musica e Canto, dice Bruno, forse il Coro della grande Opera che si sta svelando e ci può liberare dagli inganni…
Lasciate le ombre
Lasciate le ombre e abbracciate il vero,
non scambiate il presente con il futuro.
Tu sei il vaso entro cui il Fiume trabocca,
mentre le ombre desiderano solo ciò che divorano …
Vi lasciamo a meditare su questi profondi concetti e passiamo ad un altro luminare.
Lo troviamo su dioninightmare, si tratta del noto valdo cowboy, l'articolo non è recente ma vale la pena di leggerlo:
Il nostro tempio sacro è il Colon e l’hanno usurpato
La faccenda si preannuncia interessante, proviamo a leggere:
Il nostro primo tempio sacro non sta a Roma, Bangkok, Mecca o Gerusalemme, ma nel nostro colon.
E’ vero, l’uomo non è solo un tubo gastrointestinale, come una cara lettrice mi ha obiettato.
Siamo dotati di potenza mentale, di potenza sessuale, di potenza spirituale.
Chi più chi meno.
Ma non dimentichiamoci che persino le nostre idee partono dal tempio più nobile del corpo umano, che è paradossalmente il colon.
Il 90% degli stimoli cerebrali arrivano dal basso ventre e dal colon, e solo il 10% percorre la strada inversa.
Siamo nelle mani di falsi insegnanti, di falsi benefattori e di falsi profeti
Le multinazionali dei farmaci, delle cole, dei caffè, dei grassi, degli zuccheri e della cadaverina, stanno letteralmente decapitando l’efficienza digestiva dei popoli.
Abbiamo sempre avuto il sospetto che la maggior parte delle "idee" diffuse da complottisti e fuffari vari non venissero dal cervello, valdo ce lo conferma...
Stanno ottundendo la mente dei popoli.
La stanno imbottendo di falsi bisogni, di falsi miti, di falsa cultura, di false politiche, di falsi divertimenti, di falso sport e di false religioni.
Il controllo dello sviluppo demografico, in termini numerici e qualitativi, è nelle mani mafiose e massoniche del gruppo Bilderberg, coi banchieri Rothschild, Goldsmith e Rockefeller in prima linea, coi regnanti d’Olanda e d’Inghilterra a fianco, coi Kissinger, i Clinton, i Gates e i Soros, i Brezinsky e i servizi segreti, a fare da cordone sanitario.
Stiamo finendo tutti nelle fauci di un regime plutocratico, schiavistico, farabutto e filisteo.
Ma guarda un po', il cowboy tira fuori tutta la spazzatura che circola tra i fuffari, ah sì, sta cercando GP (gonzi paganti) e quindi bisogna pasturare per bene.
 Occupiamoci ora di seri problemi, anzi serissimi, su fuffa esoterico scientifica russa appare un articolo a firma olga samarina prontamente ripreso da altra fuffità
IL MALE ASSOLUTO, OVVERO I PARASSITI DELLA COSCIENZA DESCRITTI DAI MISTICI RUSSI
L'articolo è lunghetto, vediamo qualche pezzo:
A volte sembra che l’uomo nasca per provare dolore e soffrire. Molti saggi lo spiegano, in base alle loro credo religiosi, dall’inclinazione dell’uomo al peccato e dall’ego da lui stesso nutrito. Come mai l’uomo è così incline al peccato? Come mai nutre e coccola il proprio ego invece di evolversi come una creatura spirituale?
Ci sono molti tentativi di spiegare tali meccanismi, basati sulla teoria del “complotto”: esisterebbe una forza oscura, molto subdola, che poco alla volta si impossessò di tutte le sfere della vita umana e trasformò l’umanità in una fonte del suo nutrimento.
Dai tempi immemorabili un’entità estranea vivrebbe nella nostra coscienza e gestistirebbe le nostre emozioni, sentimenti, pensieri, azioni. Lo scopo di questa attività è disporre delle nostre risorse energetiche.
Di più, tutta la storia dell’umanità sarebbe stata determinata dall’influenza di tali parassiti della coscienza. Il meccanismo è semplice: fanno nascere delle situazioni che provocano alcune emozioni negative fonti del nutrimento di tali entità parassitarie.
Dei parassiti della coscienza avevano scritto Carlos Castaneda, Colin Wilson, David Icke, ci sono delle numerose canalizzazioni attribuite agli alieni “buoni”, e ci sono tracce del “complottismo” persino nelle dottrine gnostiche.
Qui voglio soffermarmi solo sulle idee di alcuni russi, noti o meno noti al pubblico italiano.
Dei parassiti della coscienza parlano sia Vadim Zeland, il ben noto autore di “Transurfing” sia Veraschagin, fondatore del metodo DEIR (tradotto letteralmente, “ulteriore sviluppo energetico-informazionale”, un metodo di sviluppo personale molto seguito in Russia negli anni 90). Entrambi gli autori non considerano tali parassiti alieni, ma creature della società umana. Sono eggregore (“pendoli” secondo la definizione di Zeland), ovvero delle entità nate dai flussi energetico-informazionali aventi una natura simile o identica (gruppi d’interessi, movimenti nazionalistici o religiosi). Zeland consiglia di non combatterli ma di cercare di trarne profitto per ottenere successo nelle proprie iniziative. 
Segue una lista di "maestri spirituali" e relativi consigli: Georges Gurdjieff, Daniil Andreev, Avessalom Podvodny. Vi lasciamo il piacere di istruirvi andando a leggere l'articolo completo.
Passiamo ora su: HESCATON
Informazione alternativa ai media di regime.
Dove possiamo avere il piacere di leggere un articolo di fenrir alias giuseppe cirillo:
Il sogno di molti che passano la loro vita davanti ad una tastiera...
Andiamo a vedere la storia come la concepisce il nostro autore:
1) FASE DI IPER-SCARSITA’ (4000 a.C – 1700 d.C)
TIPO DI PRODUTTORI: DI SUSSISTENZA
TIPI DI GOVERNO: DISPOTISMI, IMPERI, MONARCHIE (necessari per gestire folle affamate e situazione di emergenza continua)
REGIME POLITICO ED ECONOMICO DOMINANTE: ASSOLUTISMO
2) FASE DI SCARSITA’ (1700 d.C – 2000 d.C)
TIPO DI PRODUTTORI: DI HARDWARE
TIPI DI GOVERNO: DEMOCRAZIE CAPITALISTE, REGIMI SOCIALISTI ( necessari in entrambi i casi per gestire e distribuire la scarsita’)
REGIME POLITICO ED ECONOMICO DOMINANTE: CAPITALISMO
3) FASE DI MODERATA ABBONDANZA (2000 d.C – 2050? d.C)
TIPO DI PRODUTTORI: DI SOFTWARE
TIPI DI GOVERNO: ATTUALMENTE ANARCHIA DEMOCRAZIE CAPITALISTE IN CRISI, DITTATURE
REGIME POLITICO ED ECONOMICO DOMINANTE: ANCORA NON PERVENUTO
4) FASE DI ABBONDANZA (2050 d.C – ?)
TIPO DI PRODUTTORI: AUTOMATIZZATI
TIPI DI GOVERNO: ? – DEMOCRAZIA INTEGRATA : )
REGIME POLITICO ED ECONOMICO DOMINANTE: BASATO SULL’INEVITABILE SOCIALISMO TECNOLOGICO (anche se probabilmente non verrà usato il termine socialista che è inestricabilmente legato alla mancanza di libertà)
Quindi l’avvento come principale classe di produttori, dei creatori di software sarà una caratteristica del nostro attuale periodo storico, che abbiamo definito in altri articoliTRANSIZIONE POST-CAPITALISTA. Cosa caratterizza questa transizione? La permanenza del regime capitalista senza avere più il consenso diffuso tra la massa e senza essere più in grado di uscire in maniera duratura dalla crisi. Questa transizione è quindi una fase di crisi costante, con un sistema che per la sua stessa struttura non è in grado di risolvere. Detto questo, l’avvento dei creatori o gestori di software non può ovviamente compensare il pesante calo dei produttori di hardware, che sono ed erano una massa di persone, mentre i creatori sono una minoranza. In questa fase di crisi quindi, abbiamo piccoli gruppi che si avvantaggiano e una massa di persone che vengonogettate senza via d’uscita nella disoccupazione e una deflazione tecnologica imperante ed ormai esponenziale eliminare sempre più categorie di lavoratori: in primis vedremo la scomparsa dei taxisti, degli autisti, poi di tutti quei lavori ripetitivi e facilmente programmabili in un automa, come le pulizie, la produzione industriale e poi, e noi forse lo vedremo, ci sarà l’avvento dell’intelligenza artificiale, che non vuol dire che i robot avranno un’anima o una coscienza ma che saranno in grado di ragionare, imparare e risolvere problemi.
Insomma quei menagramo che blaterano di rovina, miseria ecc. hanno torto.
Spostiamoci al confine per vedere quali conoscenze sono in attesa di passare.
A proposito conoscenze (o meglio ignoranze) al confine è gestito dalla stessa beatrice di fisica nientistica.
Gli animali e la coscienza planetaria
Opera di  Sharon Callahan non abbiamo voglia di cercare chi sia), tradotto da elena grassi.
L’uomo sapeva che gli animali gli erano stati dati come compagni, per fornirgli insegnamenti, confortarlo e mostrargli la strada. Tutte le cose venivano viste come personificazioni di Dio e quindi venivano ascoltate e rispettate. Era un vero paradiso in terra, con ogni creatura che faceva la sua parte e cooperava in perfetta armonia per il benessere di tutti.
Ai nostri tempi, le cose sono cambiate in modo talmente radicale che di quel paradiso non è rimasta quasi traccia. Ora la Terra e tutte le sue forme di vita sono sospese in bilico. Poiché l’uomo ha dimenticato di ascoltare la Terra, forse questi sono gli ultimi giorni di vita sulla terra così come l’uomo l’ha conosciuta finora. L’uomo ha raggiunto un punto cruciale… un punto di svolta, o forse l’ha persino superato… e gli animali lo sanno. Essi sentono tale urgenza e stanno cercando di dircelo. Quando ascolteremo?
Diversamente dalla maggior parte dell’umanità, gli animali non hanno perso la loro profonda sintonia con la Terra quale essere vivente. Poiché essi traggono informazioni direttamente dalla Terra, hanno una consapevolezza raffinata delle fluttuazioni planetarie.
Sono in grado di percepire i cambiamenti planetari sia a livello locale che in tutte le parti del globo, e di solito prima che gli eventi si manifestino sul piano fisico. Poiché la loro percezione è olografica, hanno un’acuta consapevolezza della sofferenza di altri membri della loro specie, nonché dell’anima collettiva di tutti gli animali. Sono consapevoli, minuto per minuto, della distruzione delle foreste pluviali, del declino dei grandi felini, della difficile condizione di balene e delfini, dell’assottigliamento dello strato di ozono e dello squilibrio planetario in genere.
Beh, la nostra esperienza con gatti e cani non ci ha permesso di scoprire questa percezione dei cambiamenti planetari...
Andiamo alla conclusione:
Iniziate a casa vostra. Riconoscete voi stessi quali l’essere divino che siete. Riconoscete il vostro animale come ugualmente divino e come essere in evoluzione spirituale come voi. Lasciate che la vostra capacità di amare cresca, perché man mano che l’amore cresce, cresce anche la nostra capacità di comunicare con la vita in tutte le sue miriadi di forme. Imparate dai vostri animali e poi espandete questa comprensione per includere tutti i meravigliosi abitanti della Terra. Camminate sulla Terra con passo leggero, perché essa ha diversi modi davvero originali per parlarci. Man mano che la vostra consapevolezza cresce, scoprirete che Essa ci parla non solo attraverso gli animali, ma attraverso le felci e i fiori, le lucertole e le coccinelle… non ci sarà punto in cui rivolgerete la vostra attenzione dal quale la Terra non vi starà parlando.
Man mano che vi focalizzerete maggiormente sul mondo vivente che vi circonda, inizieranno a mostrarsi molte meraviglie e miracoli… il miracolo della nascita di ogni forma vivente, la meraviglia contenuta nei cicli della natura, la bellezza di un fiore che sboccia. Quanto più siete in sintonia con la Natura, tanto più percepirete in voi un senso di reverenza e di affinità con tutta la vita. Assumendo questa prospettiva, nessuna creatura sarà mai tanto piccola da sfuggire al vostro interesse e alla vostra cura e avrete accesso alla più grande biblioteca di tutte: la meravigliosa biblioteca vivente della Terra.
Piratina e Kaiser dicono che è tutto vero, chiedono anche una dose ulteriore di croccantini e di coccole.
Occupiamoci ora di un evento astronomico e dei suoi risvolti "spirituali".
9 MARZO 2016 : L’ECLISSI DI SOLE secondo Yerason Jenil (Florentina)
Titolo di un testo che troviamo su cammina nel sole (magari venisse sereno).
Vediamo che ci racconta yerason:
Amati, siete delle volte fragili come i fiorellini e altre volte duri come la roccia, ecco un’eclissi che vi dà la giusta dose per equilibrare ancora queste due parti in voi, arriva come una doccia che toglie le impurità dopo la pulizia energetica dei portali; arriva in certe date ben precise, come dicevamo, non c’è pianeta che si muove senza un perchè…I portali ed i movimenti planetari tra un portale e l’altro sono un nutrimento, le eclissi sono la doccia. Questo aummenta i sintomi che prima erano leggeri o innesistenti.
L’emisfero sinistro è colui che sovrintende la parte destra del nostro corpo, è l’emisfero razionale, è responsabile dell’analisi, del ragionamento, della logica, è la parte maschile ovvero la forza solare yang.
Tra poco arriva l’eclissi solare che va a toccare proprio questa parte per purificarla ulteriormente, dunque ogni cosa legata alle energie yang maschili si attenua nelle donne e anche negli uomini che hanno questa parte debole.
Se vi trovate con un’energia yang eccessiva, avvertite calore e sudorazione eccessiva, agitazione, insonnia, bocca secca.
Ogni cosa che riguarda anche l’esterno come pelle, sguardo, senso del tatto, mucose, sono legate alle energie yang. Ogni eclissi porta un cambiamento, specie nel caso dell’eclissi solare, il cambiamento potrà essere sentito non solo all’interno come purificazione e trasformazione ulteriore del DNA ma anche come “carattere”, diventate più forti attraverso le cose che vi circondano, attraverso eventi che cambiano.
A proposito, per chi non lo sapesse, l'eclisse di sole di domani sarà visibile in una fascia tra l'Indonesia e la Nuova Zelanda, qui da noi sarà notte fonda.
Saltiamo alla fine:
Questa eclissi è particolare perché la Luna nuova è nei Pesci . Questa luna influisce su molte cose, non per ultima, la Terra e tutto ciò che è legato all’acqua…anche voi, ogni cosa legata all’acqua dentro di voi, va purificata attraverso sintomi che richiedono appunto un’attenzione particolare. I reni sono gli organi attraverso i quali passano ogni sorta di sostanza inquinata di tossine, metalli pesanti, vanno dunque purificati attraverso molti liquidi. Ricordate questa volta, ogni cosa nascosta viene alla luce dentro e fuori di voi.
Queste energie ricordate, che vi stanno trasformando sempre più, la ghiandola pineale ne risente se è calcificata, dunque potreste anche avvertire dolori alla testa, orecchie, disturbi agli occhi…il sole si oscura e con esso ogni cosa che era “chiara” potrebbe cambiare direzione, visione…ma solo perchè segue la natura, dunque lasciate andare ciò che non siete per diventare ciò che siete.
Ecco come un’eclissi di sole, cambia molte cose anche se non ne siete consapevoli, ogni dolore, disturbo…è una spugnata, un massaggio benevolo sotto la doccia delle energie di Dio Padre/Madre che continua a muoversi e circondarvi di affetto. Sappiate cogliere sempre in ogni disturbo quello che vi contradistingue dagli altri, il vostro cammino.
Yerason Jenil
Florentina
Ecco la ghiandola pineale, i metalli pesanti...non facciamoci mancare nulla!!!
Facciamo una capatina nella politica americana, come il cavaliere dalla triste figura, ci propone un articolo di gordon fuff, ripreso da charlatans today
UNA NOTA POLITICA DI GORDON DUFF: SOLO UNA GOCCIA D’INTELLIGENZA
Trovare dell'intelligenza su charlatans today e negli articoli di gordon ci sembra poco probabile, ma non si sa mai, proviamo a leggere:
Ho appena finito di farmi una barba lunga così ascoltando Mitt Romney e Donald Trump. Cominciamo allora dal livello di assurdità che li distingue: ai tempi della guerra in Vietnam sono stati entrambi degli spregevoli renitenti alla leva. Nel corso della loro vita hanno avuto entrambi dei forti legami con il crimine organizzato. Hanno entrambi ereditato le loro fortune personali, poi incrementate fregando gli altri.
Affrontiamo inoltre un’altra verità a lungo dimenticata: il GOP è interamente gestito da Sheldon Adelson, un boss del gioco d'azzardo di Macao, con una storia di cui non possiamo cominciare a discutere sperando poi di poter entrare in una macchina senza l’aiuto di una squadra di artificieri.
Stranamente, a differenza della maggior parte dei fuffaroli, gordon sembra non apprezzare Trump...
I ratti stanno spolpando l’Ucraina mentre i politici fascisti che a loro fanno capo, con l'aiuto di una ben orchestrata ‘crisi dei profughi’, stanno prendendo l’Europa dal basso. Prendetevi i 6 minuti e 27 secondi che sono necessari e sedetevi su una sedia a guardare il video del South Front [rif. sito ufficiale di Veterans Today].
Cominciate a pensare alla situazione del mondo intero e al fatto che, mentre stiamo spingendo la Russia verso la bancarotta e la Cina verso la guerra, i nostri ‘salvatori’ dovrebbero essere proprio questi pagliacci.
Mi piace veramente tanto ascoltare Trump. Quello che posso dire è che egli ha un’intelligenza di basso ordine, che è un personaggio tutto sbagliato ed essenzialmente la caricatura di se stesso: il cartone animato di un cartone animato. Tuttavia, vale il doppio di Mitt Romney ed è una specie divinità se comparato a Kasich, a McCain o a Jeb Bush.
Romney crede veramente di potersi infilare nella corsa alla presidenza e c’è un motivo se può nutrire questa speranza. Il GOP sta alimentando il ‘Dipartimento di Giustizia’ con dei propri files su Trump.
Andiamo alla conclusione:
Ci sono delle verità in quello che stiamo dicendo, per la memoria di cui siamo portatori e che speriamo di condividere con tutti gli altri, mettendo gli orologi indietro fino all’epoca di Presidenti ormai morti da molto tempo, come Roosvelt, Truman, Ike e gente simile, come ad esempio il Primo Ministro Churchill.
Ma siamo ormai arrivati al momento della ‘ricreazione’ pomeridiana, del football consumato ‘out of the box’. Il pipistrello si è liberato dai legacci e ha messo fuori la testa, sul campo di gioco.
Alcuni ragazzi sono rimasti indietro, giocano al ‘salto della corda’ con le ragazze sviluppando quelle capacità che altri vorrebbero aver guadagnato. Altri invece si sono attaccati alle gonne delle insegnanti in attesa del suono della campanella, che consentirà loro di tornare alla sicurezza e al calore delle loro scrivanie.
Sono proprio quest’ultimi, coloro che non hanno mai fatto una scelta, che non hanno mai battuto troppi sentieri, sono proprio costoro i nostri leaders nazionali.
Se guardiamo ai candidati del GOP, a Jeb, a Kasish, a Cruz, a Rubio o a Trump, anche a Romney, ebbene sono proprio loro ‘quei ragazzi’, quelli di cui ci eravamo scordati e che sono riapparsi nella nostra vita come una vile pugnalata alle spalle, con le loro facce che sorridono alle organizzazioni criminali.
Ditemi voi se mi sto sbagliando.
Sempre chiarissimo il nostro gordon fuff...
 Concludiamo con animali liberi dove roberto duria ci offre un saggio del suo pensiero:
Guardiani del cancello e altre analogie 
Da tempo mi accorgo di individuare analogie tra due eventi distanti nel tempo e nello spazio, come se ci fosse uno schema prestabilito che regola entrambi. In Madagascar la polizia passa ai banditi i kalashnikov in comodato d'uso, per ritirare periodicamente parte del bottino, ma lo fa perché è corrotta e per avere un guadagno. In America invece la polizia cede armi ai narcotrafficanti messicani affinché questi compiano delitti in Messico e negli stati confinanti come il Texas, allo scopo di spingere verso il disarmo della popolazione civile. Lo stesso scopo viene ottenuto con le stragi compiute da “pazzi solitari”, che sono invece giovani manipolati mentalmente dai servizi segreti militari e che permettono a molti politici, Obama in testa, di presentare leggi per disarmare gli americani. Si vuole così spianare la strada all'avvento del nuovo ordine mondiale, facendo sì che la popolazione non sia in grado di difendersi quando le truppe dell'esercito e la polizia riceveranno l'ordine di realizzare il colpo di stato finale, quello che dovrebbe portare al potere palese gli Illuminati che ora devono accontentarsi del potere occulto.  
Da dove arriveranno questi profondi pensieri?
Ma è chiaro, da qui:
Quando, a pagina 927 dell'ultimo libro di Icke, a proposito della strage di Sandy Hook, ho letto che “la segretaria comunale di Newtown ha negato ai media l'accesso ai certificati di morte delle persone decedute nella strage”, mi è venuto in mente l'ufologo Antonio Chiumiento che negava a chiunque glielo chiedesse l'accesso ai dati degli altri testimoni presenti sulla famosa rotonda di Mortegliano. L'analogia tra questi due eventi distanti nel tempo e nello spazio consiste nel fatto che sia dietro l'uccisione di venti bambini e sei insegnati e il presunto IR3 di cui sarebbe stato testimone Leonard D'Andrea, c'è lo zampino dei servizi segreti. Nei primo caso, gli Arconti assetati di sangue hanno chiesto e ottenuto il sacrificio di 26 persone (27 se si conta anche la madre del presunto omicida), mentre a Mortegliano non è morto nessuno, ma i servizi segreti hanno voluto inscenare una simile storiella per contribuire alla confusione da decenni perpetuata in merito all'identità degli alieni che di tanto in tanto ci farebbero visita.
Si è trattato di un caso da manuale di impostura mediatica e il signor Chiumiento si è prestato al gioco di depistatore esattamente come Michael Moore che si presenta come oppositore dell'Establishment ma che finisce sempre per rinforzare lo status quo. Il grasso regista americano è più famoso del mingherlino ufologo purliliese ma entrambi si possono definire gatekeepers, ovvero guardiani del cancello, benché quello di Chiumiento sia ormai arrugginito e scricchiolante.
Il parallelo tra la strage di Sandy Hook e la bufala dell'ufo di Mortegliano potrebbe indurre a cattivi pensieri...(altri dettagli sulla vicenda:  link; link; link, link
Nel post precedente avevamo accennato all'articolo sulla pistola fumante apparso su un universo, abbiamo visto che il komandante sanremese (di adozione) aveva subito detto che era un falso (lo avevamo detto anche noi, si tratta di una raccolta di foto viste e sbufalate decine di volte...), ecco un suo commento su un universo (dove, diciamolo a lode del gestore si può commentare liberamente)
 Ecco sistemato anche mazzucco, il komandante non vuole concorrenti...
Lui viene informato da un militare disisdente, sarà il colonnello Buttiglione?
Una tetralogia di prankate
Incredibile!!! Le nuvole si infittiscono e poi piove, mai successo prima dell'avvento delle scie chimiche!!!
Giorgio vede, ma come farà, "aerei cisterna pesanti" sopra le nuvole...chiede se sappiamo come possono avvenire i fenomeni climatici...segue il solito repertorio di idiozie.
Ecco sergio pieno di gioia per...già per che cosa? Qualcuno è in grado di illuminarci?
Tre prodi eroi da tastiera...
Giuseppina parla del famigerato microchip, del microciop non parla nessuno, è un'ingiustizia!!!
Riattivare i codici dando i numeri
Per finire il ritorno dei rimbecillit soldiers, sempre nazistello idiota...








6 commenti:

  1. grazie sempre per i tuoi post e per avermi fatto conoscere un sacco di bei posti dove trollare i complottari :D

    RispondiElimina
  2. Giusto per sottolineare quanto siano falsi e bugiardi i cazzari in generale, la foto della bufera di neve ad Asti non è ovviamente scattata ad Asti ma presa dalla rete e ritoccata con l'aggiunta di fulmini.
    Qui la foto originale: http://www.laceno.net/servizio-fotografico-spettacolare-nevicata-a-lago-laceno-11-02-2012.html

    Oltre ad essere stata scattata in Campania nel 2012 è stata anche rimossa la firma del fotografo.
    Gente falsa fino al midollo, veri e propri disturbati mentali che purtroppo hanno una tessera elettorale in tasca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo trovato anch'io la foto originale e mi proponevo di parlarne nel nuovo post, ti ringrazio per avermi preceduto, caso mai la metterò lo stesso nella parata finale.

      Elimina
    2. Eccola lì...non commento mai e quando lo faccio combino casini. Mi scuso per l'involontario spoiler.

      Elimina
    3. Nessun problema, hai fatot bene a fare la segnalazione, per puro caso l'avevo trovata ma potevo anche non accorgermene.

      Elimina
  3. A "Valdo Cowboy" mi sono cappottato.

    Cmq non sottovalutate il potere di alzarsi in piedi davanti a un foglio con scritte cose misteriose: i miei giocatori lo fanno sempre quando devono confermare un critico.

    RispondiElimina