privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 10 marzo 2016

Demoni, magia, profezie ed altro

Irritabili lettori, oggi il tempo è migliorato, ciononostante noi siamo qui a svolgere il nostro lavoro di disinformatori prezzolati, domani invece ci prenderemo una giornata di vacanza, cercate di sopravvivere alla privazione.
 Cominciamo questo post occupandoci di argomenti mistico-polirico-boh. Andiamo sul blog di ghigo dove possiamo avere il piacere (???) di leggere:
Proviamo a vedere quali occulte ed occultate verità ci presenta il battagliero:
Ormai abbiamo compreso come la storia contemporanea sia appannaggio delle sette esoteriche che imprimono i loro sigilli a tutte le operazioni in corso, siano esse militari, economiche, geopolitiche e financo cronachistiche.
Esiste un filo rosso che lega questi esoterismi da Shumer sino ai nostri giorni?
Dalla lettura del presente, rinveniamo echi gnostici, manichei, giovanniti, cabalistici ed enochiani ma queste tradizioni esoteriche sono solo opera di riesumazione dottrinale oppure hanno costituito un filone sotterraneo della storia ufficiale sempre vivo e vegeto?
Dalle mitologie sumere ed egizie, agli influssi manichei, per giungere alle complesse evoluzioni delle teorie platoniche e gnostiche, alle contaminazioni cabalistiche, giù diritti sino a quella esplosiva figura di San Bernardo, alle dottrine catare, all’esoterismo templare per giungere infine alle fila rosacrociane e massoniche. Da non dimenticare i misticismi ismaeliti o sciiti, intrisi anch’essi di gnosticismo manicheo, adombrati di influssi persiani ed orientali … sembra addirittura che i perfecti catari praticassero lo Yoga nel 1200!
Il nostro fa sfoggio di una cultura che oseremo definire mostruosa...addirittura i catari che praticavano lo Yoga (massalombarda?) nel 1200.
Alle masse, oggi come allora, è permesso di avere una vita spirituale (new-age, yoga, meditazione …) ma non religiosa in quanto sono le antiche religioni monoteiste (che adorano poi lo stesso Dio: il famelico Yahweh) a detenere il potere ed il controllo sui sistemi di controllo mentale organizzati e verticistici.
Una congerie di spiritualisti affolla le palestre ed i centri ‘zen’ in giro per il mondo ma non può costituirsi a religione organizzata perché l’inquisizione in tal senso è ancora presente e potente più che mai.
Che ruolo infine hanno giocato i boemi? Gli zingari, i tzigani che hanno percorso milioni di miglia con il loro corredo indo/egiziano di conoscenze occulte … una storia del pensiero occulto tutta da riscrivere e di cui abbiamo ben pochi documenti diretti perché in grandissima parte sono stati letteralmente bruciati dalla solertissima inquisizione della Chiesa di Roma.
Già, la Chiesa di Roma … in essa sono confluiti molti stimoli eretici nel corso dei secoli, tra i quali occorre citare il nemico di sempre, lo gnosticismo, che emerge qua e la dalle dottrine e dalle liturgie cattoliche … oppure il francescanesimo ismaelita (il misticismo islamico) ed, oggi, le austere pratiche zen.
Una corrente spirituale che non si insegna nelle scuole (non a caso) e di cui i potenti negheranno sempre la sua attualità ed il suo predominio sui fatti del presente che le masse, ingenuamente, ritengono frutto del caso, del progresso o di quell’inganno supremo che è la fisica teorica, la cui ricerca agli alti livelli è intrisa incredibilmente di esoterismo ...
Chissà quali saranno questi "alti livelli" della fisica teorica intrisi di esoterismo. In conclusione:
La Magia nera ricerca la grammatica del Demiurgo, così come fanno i tanti spiritismi odierni, soprattutto se occidentali. Alle persone ancora sorprendentemente lucide e lontane dai lacciuoli delle sette, non resta che studiare l’origine del male, tentare di districare e riconoscere la piccola parte illuminata di tali dottrine dalle paccottiglie accumulatesi per millenni, con la consapevolezza che l’uomo sapiens odierno ha definitivamente perduto la capacità di comprendere una forma di pensiero elevata, indefinibile ed apparentemente insensata. Tutti tranne, così pare, pochi eletti ancora molto attivi.
Kaiser dice: una massa di parole e concetti mal digeriti messi insieme per mostrare la "cultura" del ghigo, un po' come gli articoli del pro fesso re sanremese (di adozione)
Continuiamo in tema "esoterico", ma mettiamoci dentro pure il nazismo. Su scienza al confine non fatela passare troviamo un articolo su cose già viste:
Nazismo e Progetto Vril
Siete a conoscenza del progetto tedesco Vril, un’ipotetica forma di energia descritta in varie opere attinenti al moderno esoterismo? Hitler ne prese conoscenza tramite i contatti alieni di alcuni medium.
Sì, ne siamo a conoscenza, è una storia che viene tirata fuori di quando in quando.
Secondo molti è una storia inventata da un romanziere inglese di nome Edward Bulwer-Lytton. Secondo il romanzo fantascientifico “La razza ventura” (The Coming Race, poi ripubblicato come Vril, The Power of Coming Race), scritto nel 1871 dal romanziere inglese Edward Bulwer-Lytton, il Vril è un particolare fluido energetico che permetterebbe ad una misteriosa civiltà residente nella Terra cava di avere poteri magici che li renderebbero simili a divinità.
Il termine “Vril-ya” avrebbe significato proprio “razza – di aspetto nordico – semidivina“, poiché essi potevano sia curare qualsiasi malattia, animare un oggetto inanimato rendendolo intelligente, oppure distruggere una fortezza, utilizzando degli speciali bastoni metallici di forma cilindrica da cui confluiva questa particolare energia.
Bulwer-Lytton è famoso principalmente come autore de "gli ultimi giorni di Pompei".
Chi fu veramente Edward Bulwer-Lytton?
Secondo alcune fonti sarebbe stato un adepto dei Rosacroce. Bulwer-Lytton ebbe vari seguaci, tra questi il padre di Sherlock Holms, Arthur Conan Doyle, e perfino Cecil Rodhes, l’onnipotente governatore della Rhodesia, e fondatore della Round Table, una confraternita ancora oggi attiva e, secondo David Icke, una roccaforte dei rettiliani.
Nel libro, Bulwer-Lytton narra di un’avanzata civiltà fiorita all’interno della Terra Cava. I suoi appartenenti utilizzano, appunto una forza, chiamata Vril, derivante da poteri psichici, in grado di compiere miracoli. Quindi tali semidei, descritti come alti, biondi, con occhi azzurri, sarebbero saliti alla superficie, assumendo la guida del Pianeta. L’influsso di tale opera sulla successiva mistica nazista è evidentissimo. Il termine Vril deriva dal nome della razza di semidei (i Vril-ya) che vive all’interno delle viscere della Terra. Per parecchio tempo “Vril” venne associato all’elisir di lunga vita.
L’Energia Vril deriva dal Sole Nero, Il Sole posto all’interno della Terra Cava, le cui radiazioni permetterebbero agli abitanti della Terra Cava, i Vril-Ya, di vivere per migliaia di anni, dotati di poteri divini.
L'articolo è lungo, saltiamo oltre e vediamo cosa ci dice dei nazisti e della socità del vril:
Il cuore pulsante della Società era un gruppo di donne dotate di grandi poteri medianici.
La loro guida era la medium della Thule Gesellschaft, Maria Orsitsch (Orsic) di Zagabria, che aveva ricevuto messaggi e disegni dagli Alieni Ariani di Alpha Tauri nel sistema binario diAldebaran, distante dalla Terra 65 anni-luce.
Questi Alieni avrebbero visitato l’Antica Agade, portandovi la civiltà che avrebbe poi prodotto l’Impero Accadico, il primo immenso impero della Storia, guidato da Sargon I, detto il signore delle quattro parti del mondo. Il termine Vril, infatti, deriverebbe dal termine accadico “VRI-IL” (Simili a Dei).
Le medium della Vril avrebbero ricevuto altri messaggi da Aldebaran. Grazie a tali comunicazioni, avrebbero appurato che la popolazione di Aldebaran si dividerebbe tra il “Divino Popolo della Luce”, gli Ariani alti, biondi dagli occhi azzurri e razze degenerate geneticamente.
A causa della continua espansione di Aldebaran (il suo diametro è attualmente 38 volte quello del Sole, ha infatti terminato l’idrogeno ed adesso fonde l’elio) gli Ariani sarebbero stati costretti ad abbandonare, 500.000 anni fa, il pianeta natale, colonizzando nuovi pianeti. In quei contatti, gli Aldebarani affermarono che il loro è un sistema binario. Solo nel 1997 è stata scoperta la sua compagna, una nana bruna.
Nel nostro sistema solare avrebbero colonizzato il Pianeta Mallona (Prometeo per i Romani) situato tra Giove e Marte, il Pianeta Esploso. Avrebbero poi colonizzato Marte ed infine la Terra, dando origine all’Impero Accadico-Sumero.
Insieme a Maria Orsic, canale di tali messaggi e seconda nella linea di comando ci sarebbe stata la medium Traute A.
Proprio grazie ai messaggi ed ai disegni trasmessi da Aldebaran e ricevuti dalla Orsic e tradotti dall’Antico Sumero da Sigrun, un altro elemento di spicco del gruppo il cui pseudonimo derivava dalla valchiria Sigrune, venne costruita una macchina volante interdimensionale a forma di disco, la Jenseitsflugmaschine (JFM).
Questa macchina era composta da tre dischi con un’unità centrale che fungeva da generatore. I due dischi superiore ed inferiore, ruotando in direzioni contrapposte, generavano un campo magnetico sempre più forte. Al culmine si creava un “buco bianco” che avrebbe permesso il passaggio dimensionale del mezzo fino a raggiungere la Flotta Sumera ad Aldebaran. Gli esperimenti sarebbero continuati fino al 1924. Dopo di allora, La JFM sarebbe stata smantellata ed infine distrutta.
Il Dottor Willy Ley, esperto missilistico costretto nel 1933 a lasciare la Germania, affermò che i membri della Società Vril ritenevano di avere conoscenze segrete che avrebbe loro permesso di mutare, rendendoli simili ai semidei che vivono all’interno della Terra Cava.
La conclusione:
La Mothership Andromeda è responsabile dei molti avvistamenti di UFO a forma di sigaro che sono stati fotografati nel cielo e nello spazio. È simile al famoso dirigibile Zeppelin che sarebbe stato sviluppato prendendo spunto da Andromeda.
Molte persone non sanno che la Germania dal 1940, o meglio, degli esseri umani, avevano costruito un’astronave madre “Mothership gigante” che era in grado di viaggiare su altri pianeti. Dopo la guerra tutta questa tecnologia segreta è stata presa dagli Stati Uniti insieme a tutti gli scienziati, per lavorare in segreto ad un nuovo progetto spaziale.
Aspettiamo la prossima ricomparsa di questa storia e passiamo oltre.
 Andiamo sulla prima pagina del movimento R.I.P. (no, non riposi in pace...) dove magda piacentini ci presenta:
AI RAGAZZI DEGLI ANNI DUEMILA
Vediamo cosa dice a questi ragazzi:
Dedico ai ragazzi curiosi e interessati che incontriamo ai banchetti di RIP, ai meno giovani che angosciati incominciano a capire, ma non riescono ad accettare, ai miei compagni di battaglia, con la speranza di supportare la loro fatica, a me stessa, che non sono mai convinta di avere fatto davvero tutto quello che posso, quanto scritto un anno fa, considerazioni ancora attuali, come mi fossero appena uscite dalla penna, anzi dalla tastiera.
Un pensiero impensabile mi attraversa la mente, mentre guardo questo grigio cielo primaverile di Aprile 2015: potremmo essere arrivati all’ultima pagina della storia dell’Umanità!
Se non riusciamo a risvegliare la Coscienza dei nostri fratelli addormentati, che “ non vedono e non vogliono vedere” la subdola piega che ha preso il male oggi; se non riusciamo a scuoterli per richiamarli alla loro responsabilità di “Uomini” custodi del Creato e della Vita; se non possiamo smorzare tutto il rumore che li distrae, spegnere le immagini che li illudono, togliere l’audio alla propaganda che li convince; se non possiamo riempire di nuovo i loro polmoni e il loro cuore con l’aria pulita, il calore del sole, la certezza della verità e la forza del coraggio, noi, questa volta, ci perdiamo! Perdiamo la nostra Madre Terra e con lei la nostra storia e il nostro futuro.
Come inizio non c'è male. A quanto pare si tratta della riprosizione di un articolo vecchio di un anno.
Il nostro folle destino è iniziato subito dopo la seconda guerra mondiale, quando il mondo politico ha incominciato a disinteressarsi del mondo militare, finanziandolo senza guardarci dentro e lasciandolo agire indisturbato. 2056 test nucleari dal 1945 ad oggi hanno stravolto gli oceani, sparso radiazioni nel mondo, provocando malattie e morte e devastato l’atmosfera. Era chiaro, anche ai militari, che il nucleare non poteva avere futuro come arma e, pur continuando le ricerche in quell’ambito fino ad arrivare poi ad utilizzarlo come uranio impoverito, anche a costo di ammalare gli stessi soldati che lo utilizzavano (guerre nei Balcani dal 1991), la ricerca militare si è orientata verso lo sfruttamento dell’ambiente come arma, già dal 1968. Risale a quell’anno il libro di Gordon Mac Donald, fisico nucleare, consigliere scientifico della Casa Bianca sotto la presidenza Johnson, “A Meno che Non Scoppi la Pace” all’interno del quale un intero capitolo è dedicato a “ Come Devastare L’Ambiente”. Questo Presidente dimostra una mentalità in netto contrasto con la tradizione democratica del “sogno americano” che, a torto, continua ad essere percepito dall’Europa come ancora attuale. Johnson presenta la finalità dei viaggi spaziali, grande novità di quegli anni e che tengono il mondo intero agganciato alla visione di questa immensa avventura, in questi termini:
“Dallo spazio riusciremo a controllare il clima sulla terra a provocare alluvioni e carestie, a invertire la circolazione negli oceani, a far crescere il livello dei mari, a cambiare la rotta della corrente del Golfo, a rendere gelidi i climi temperati”
E un uomo che parla in questo modo lo si riconferma alla guida del paese, dopo essere subentrato alla Casa Bianca in qualità di vicepresidente di John Kennedy, assassinato dopo solo due anni dalla sua elezione a Presidente degli Stati Uniti d’America.
Eco i brevetti, a quanto pare la magda non sa che l'esistenza di un brevetto non prova affatto che quanto brevettato funzioni (pensiamo alle migliaia di brevetti per dispositivi di moto perpetuo)
Questa convergenza di interessi, militare e industriale, ha prodotto una proliferazione abnorme di tecnologie e invenzioni gran parte delle quali sono rivolte alla manipolazione e al controllo del clima e del tempo ed esistono centinaia di brevetti, depositati presso l’ufficio brevetti degli STATI UNITI, riguardanti la manipolazione climatica a testimonianza degli interessi culturali di generazioni tutte tese all’emulazione della massima potenza creatrice: diventare un dio capace di scagliare tuoni, fulmini e tempeste, padroni dei terremoti, degli uragani, delle alluvioni o delle siccità.
Continua enumerando le solite cose, la conclusione:
“Mentre la comunità civile della Terra ha cercato di liberarsi dalle armi nucleari negli ultimi 65 anni, alcune nazioni sviluppate economicamente si sono avventurate nell’arena della geo-guerra. I geo-armamenti sono stati di recente introdotti al grande pubblico come un “nuovo” modo, ad alta tecnologia, per limitare le conseguenze del riscaldamento globale, che è stato chiamato GEOINGEGNERIA. La geoingegneria è definita come l’ingegnerizzione climatica su scala planetaria della nostra atmosfera: il che significa manipolare il nostro clima, i nostri oceani e lo stesso pianeta. I metodi che vengono proposti in geoingegneria sono già diventati una realtà nonostante la totale assenza del pubblico dibattito, senza alcuna informazione, senza una supervisione democratica.”
“Non sono solo gli USA responsabili di questo attacco ad alta tecnologia al sistema terrestre. Perlomeno Russia, Cina, Regno Unito, Australia, Canada e Giappone sono coinvolti. I geo-guerrafondai vorrebbero uscire allo scoperto con esperimenti ancora più rischiosi, ottenendo l’approvazione pubblica e magari anche il titolo di “eroi del cambiamento climatico”! Alla conferenza di Copenhagen sul cambiamento climatico, nel 2010, i geoguerrieri ebbero il loro momento di gloria, mascherando la geoingegneria come una “soluzione al problema del cambiamento climatico” ( Articolo inedito 2010 di Rosalie Bertell)
Se lo dice rosalie bertell ( Well-intentioned crackpot who has lost the ability to distinguish the scientific method from personal intuition; has a lot of followers, and at present she probably does more harm than good to important causes that she works on)...
Scopo di questo articolo? Secondo Piratina ricerca di gonzi che supportino il movimento...Per i ragazzi del 2000 abbiamo anche noi un messaggio:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!

 Detto questo passiamo ad argomenti più allegri, che ne dite se parliamo di salute?
Andiamo su sa defensa (ma non dalla fuffa) dove troviamo:
La zuppa di zucca fatta in casa combatte il cancro e migliora la vista
L'articolo è tradotto, nel solito italiano "creativo", da naturalnews, l'autore si firma prof. hesin (I am herbalist and write on variety of topics from nutrition to natural health, herbal medicine, nutritional supplementation, mind/body medicine and i enjoys the challenge of providing my family with healthy food options that fit with their busy lifestyle.)
Vediamo cosa ci racconta:
La zucca è un frutto della pianta con lo stesso nome e appartiene alla famiglia delle cucurbitacee, che comprende anche le zucche. E' molto simile alla zucca nel suo aspetto e si ritiene che abbia avuto origine in America del Nord. La zucca è ricca di fibra, che aiuta la digestione, riduce il colesterolo cattivo, aiuta a perdere peso, protegge contro le malattie cardiache, migliora la vista e per la mancanza di un termine migliore, ti mantiene in salute. 
Vediamo: "la zucca appartiene alla famiglia delle cucurbitacee che comprende anche le zucche", un'utile precisazione, noi pensavamo che appartenesse alla famiglia delle cucurbitacee che non comprende le zucche...
Zucche e capacità anticancerose
I semi di zucca contengono composti che combattono in modo efficace le cellule tumorali. Infatti semi di zucca sono efficaci contro diversi tipi di cancro e hanno proprietà anti-infiammatorie. Uno studio tedesco ha dimostrato che le donne che entrano in menopausa dovrebbero consumare i semi di zucca da loro meno probabilità del 23% di sviluppare il cancro al seno.
Questa deliziosa zuppa di zucca non solo ci scalda in una giornata fredda, ma può anche combattere il cancro. L'ingrediente segreto in questa zuppa è la zucca ricca di antiossidanti. Il beta-carotenecontenuto può bloccare la crescita di cellule cancerose. Facile da fare, questa minestra con salse speziate ti terrà caldo durante i mesi invernali. 
Vediamo la ricetta:
Ricetta di zuppa alla zucca piccante
ingredienti:
-4 Scalogno
-2 cucchiaini di burro
-2 aglio
-1 cucchiaino di zenzero
-2 cucchiai di spezie curry
-2 cucchiaini di sale
-1 cucchiaino di salsa al peperoncino
-425 gr circa di zucca
-3 bicchieri e 1/2 di acqua
-2 bicchieri di brodo di pollo
-1 bicchiere di latte di cocco non zuccherato
Indicazioni:
Scalogno
- saltato nel burro fino a quando non si ammorbidisce.
Spicchi d'aglio
- Aggiungere, zenzero e spezia di curry.
- mescolare e salare, acqua, zucca, brodo e latte di cocco.
- cuocere a fuoco lento scoperto per 30 minuti.
Non sappiamo se è efficace contro il cancro o contro altre malattie, certo che deve essere gustosa, dobbiamo provarla uno di questi giorni.
Sempre in tema di cibo e salute andiamo su dioninightmare dove possiamo leggere:
Cosa succede al tuo corpo dopo aver mangiato la cipolla
A parte l'alito...vediamo che ci racconta riccardo lautizi:
Oggi la consideriamo un semplice condimento ma in passato era venerata come oggetto di culto e ritenuta possedere molti poteri benefici per l’uomo. Infatti in Egitto veniva data agli operai che costruivano le piramidi perché stimola la forza e l’energia ed inoltre veniva consumata anche dai Faraoni in quanto con la sua forma concentrica ad anelli rappresentava la vita eterna.
I Romani usavano molto la cipolla, in particolare i gladiatori la usavano per massaggiarsi i muscoli. I Greci la elogiavano per la sua capacità depurativa e di purificazione del sangue.
Tutte questi usi tradizionali oggi sono confermati dalla scienza ma addirittura ampliati in quanto la cipolla può fare davvero molto per noi. Ecco tutti i benefici della cipolla:
Vediamo qualcuno dei benefici:
AFRODISIACO: consumare parecchia cipolla stimola la libido e il desiderio sessuale.
Si tratta di vedere cosa dice il naso del partner (o della partner)...
COME CONSUMARE LA CIPOLLA
La cipolla contiene tanti benefici sia cruda che cotta ma in particolare
Le cipolle rosse (in modo particolare la pregiatissima cipolla rossa di Tropea) sono più adatte per essere mangiate crude soprattutto per il maggior contenuto di flavonoidi che la cottura, specie se drastica, contribuisce a ridurre.
Le cipolle bianche sono più indicate per essere cotte.
Per le persone che soffrono di iperacidità, di gastrite o di ulcera gastroduodenale è preferibile che la cipolla venga mangiata cotta, in quanto la cottura la rende per tali soggetti più tollerabile.
Ogni volta che si consuma un cibo grasso (uova, pesce, carne, ecc) è opportuno avere un piccolo contorno di cipolla rossa cruda che migliora la digestione e l’assorbimento dei grassi promuovendo il colesterolo buono HDL.
Nel complesso si tratta di cose sensate, a parte questa:
Cipolla nei calzini. E’ un ottimo modo per purificare il corpo dalle tossine durante la notte. Per i dettagli vedi Prova a dormire con una fetta di cipolla nei calzini. Ecco cosa fa
L'abbiamo già incontrata se ricordate.
Dagli umili ortaggi passiamo alle profezie. Andiamo su sebiramaranto dove possiamo avere il piacere di leggere:
Il Concetto di Profezia e l'Eterno Presente
Trattasi (anche noi sappiamo parlare forbito), di un lunghissimo articolo, vediamo l'inizio:
Per ben comprendere come può manifestarsi una visione profetica, è necessario considerare la disparità tra la Coscienza, comune a tutti gli Esseri umani, e la Supercoscienza.
Le dimensioni concettuali della prima agiscono e si muovono nello spazio lineare cioè nell'immanenza che si esprime nel tempo, mentre la seconda, ergendosi in verticale e quindi nella trascendenza annulla per sua peculiarità qualsiasi limite cronologico perché compenetra l'Eterno Presente in atto.
Mi spiego con un esempio molto pratico: "Visualizziamo un lungo corteo percorrente una strada di una località qualsiasi. Immaginiamo di esserne spettatori sul bordo della stessa via e dunque di vederlo passare davanti a noi.
Presto noteremo che le prime persone scompaiono alla nostra vista mentre non potremmo ancora scorgere le ultime, fuori dalla portata dei nostri occhi. Ebbene, se ipoteticamente potessimo elevarci dal suolo, sempre più in alto, constateremmo di poter osservare l'intero corteo contemporaneamente.
Se prima la nostra prospettiva era alquanto limitata, identificandola con un presente che diventava subito passato, i primi della fila, e con un futuro che doveva ancora succedere, gli ultimi in coda, ora la nostra visione amplificata ci permetterebbe di individuare simultaneamente l'insieme.
Anzi, nell'ascendere noi maggiormente, questo gruppo di persone diventerebbe soltanto un punto fino a scomparire del tutto e con esso il concetto di passato, presente e futuro. Ci troveremmo così nell'Eterno Presente in atto."
Questa è la dimensione spirituale della Supercoscienza che, in rapporto al suo sviluppo e al piano vibrazionale che ha raggiunto, ha la possibilità di cogliere e visualizzare gli accadimenti che sono al di là del tempo e dello spazio.
Ciò che viene captato dalla Supercoscienza è il risultato finale di un concatenarsi di eventi che, a seconda dell'impulso iniziale dato loro, positivo o negativo, si estrinsicheranno nel tempo lineare come avvenimenti favorevoli o disastrosi dando compimento alla Legge di causa e di effetto chiamata Karma.
Come sappiamo, ogni pensiero, parola e azione del singolo o della collettività, riguardante qualsiasi manifestazione planetaria o universale, viene incisa nel tessuto cosmico e rimane indelebile nella memoria infinita che viene chiamata "Cronaca dell'Akasha". (Cfr. QUI).
Continua un altro po' e poi segue una lista di profezie, stranamente i profeti sono tutti cristiani, cioè persone che non credono nel karma o nella "cronaca dell'akasha". Ancora più stranamente tutti questi profeti prevedono disgrazie, come mai? Vediamo qualche profezia antica come esempio:
Profezia del XII secolo di Santa Ildegarda
"Uno dei musulmani rimasti si convertirà, diventerà prete, vescovo e poi cardinale, e quando verrà eletto il nuovo Papa (subito prima dell’Anticristo) questo cardinale ucciderà il Papa prima che sia incoronato, a causa della gelosia, perché lui stesso desidera essere Papa.
Allora quando gli altri cardinali eleggeranno il Papa successivo, questo cardinale si proclamerà anti-Papa e i due terzi dei cristiani lo seguiranno."
Profezia del XIII secolo – Veggente Giovanni di Vatiguerro
"…Il Papa cambierà la sua residenza e la Chiesa non sarà difesa per venticinque mesi o più, perché durante tutto quel tempo non ci sarà Papa a Roma…Dopo molte tribolazioni, un Papa sarà eletto fra coloro che saranno sopravvissuti alle persecuzioni…"
Profezia del XVIII secolo di Suor della Natività – Fougères Francia.
"Vidi una grande potenza insorgere contro la Chiesa. Essa saccheggiò, devastò e gettò nella confusione e nel disordine la vigna del Signore, facendo sì che venisse calpestata dalla gente e messa in ridicolo da tutte le nazioni.
Avendo diffamato il celibato e oppresso il sacerdozio, essa ebbe l’insolenza di confiscare le proprietà della Chiesa e di arrogare a sé i poteri del Santo Padre, di cui teneva in spregio la persona e le leggi..."
Aspettiamo a vedere cosa succederà, del resto si sa, le profezie sono elastiche, si possono adattare ai fatti dopo che sono accadute.
Concludiamo con gli operatori di luce: salto del pasto però quantico ci spiega:
Come accade quando diventi un operatore di luce
L’empatia non è una capacità di pochi.
Veniamo tutti programmati per essere empatici. Ma alcune persone sono naturalmente più empatiche rispetto ad altre. Per un “operatore di luce” essere empatico è una conseguenza inevitabile, perché ha il bisogno di percepire, meglio di altri, come guarire le emozioni di chi gli sta intorno.
Si abbandona qualunque etichetta sociale.
Le persone sentono sempre il bisogno di darsi dei nomi e delle etichette. Per un lavoratore di luce ciò diventa molto difficoltoso perché quello che sente di essere non ha limiti e ogni nome gli sta “scomodo”.
Lui essenzialmente fugge dagli schemi.
Percepisci il mondo profondamente.
Non si tratta solo di essere in pace ma di sentirti parte di tutto quello che ti circonda. Un operatore di luce sa di essere ciò che ha attirato. La sua realtà non può danneggiarlo a meno che egli non glielo permetta.
Il mondo è lo specchio di quello che siamo.
Le persone sono naturalmente attratte da te.
Quando diventi un operatore di luce, le persone sono naturalmente attratte da te perché tu rifletti la parte migliore di loro. Ma ricorda che non è semplice starti accanto. Per alcune, potresti essere fonte di sofferenza, ma di grande crescita. Perché la luce fa tornare a galla le ferite più profonde.
Non hai più paura della morte
Pensavamo ci fosse anche la possibilità di essere assunti all'ENEL.
Ricordate che ieri abbiamo parlato dell'ultima identificazione del komandante sanremese (di adozione), beh, sorpresa, il kommissario strakkinet ha fatto sparire tutto, timore di una ricalibratura dello sfintere, ma ecco un suo seguace che non ha capito:
 Dal luogo in cui si trova il vero Nikola Tesla gli deve aver mandato delle maledizioni ad alto voltaggio.
Dialogo tra pantos e prank, parlano di "gente disturbata e deviata", si saranno guardati allo specchio?
Ecco il komandante, intendiamoci il komandante koenig che non è assolutamente il komandante straker!!! No, no, no!!!! Cosa fa: chiede soldi...
Angelo e monica si scambiano un po' di idiozie.
Ecco valeria, evidentemente seguace di "popolo unico" che si lamenta perché c'è chi cerca di fare soldini sfruttando le balle che anche lei ha contribuito gratuitamente a diffondere... valeria hai mai sentito il detto "dove ci sono polli arrivano le volpi"?
Discussione sull'8 marzo e gli altri giorni dedicati a qualcuno, ma il giorno degli idioti quando cade?
Classificazione in categorie secondo la tendenza o meno a metter su peso.
Formula magica per allontanare la portiera...















4 commenti:

  1. Oddio: hai recuperato - in una immagine a corredo - Cipollino e il Cavalier Pomodoro, ricordi d'infanzia assai lontana :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente cercavo Sor Cipolla, quello di "Tamarindo, Sor Cipolla ed il Marchese" ma non sono riuscito a trovarlo, sarà per la prossima volta.

      Elimina
  2. "una massa di parole e concetti mal digeriti messi insieme per mostrare la "cultura" del ghigo, un po' come gli articoli del pro fesso re sanremese (di adozione)"

    una cultura del ghigo”©, “non capisci un ghigo”®, “ma che ghigo stai a ddì”™, etghighera etghighera :D

    RispondiElimina
  3. Straordinaria rivelazione!

    La zucca "E' molto simile alla zucca nel suo aspetto"!!!!

    Oserei dire che la zucca è stata creata ad immagine e somiglianza della zucca :-D

    RispondiElimina