privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 23 marzo 2016

Non diciamo letame...

Amici lettori, oggi siamo veramente in.....ti, la disgrazia accaduta in Spagna lunedì e l'attentato di ieri a Bruxelles hanno scatenato i fuffari. In passato abbiamo fatto paragoni con: sciacalli, iene, avvoltoi, che però, se paragonati con certi personaggi, sono animali rispettabili ed utili. Ci avevano suggerito di paragonarli al letame, ma anche il letame è utile per fertilizzare il terreno...Beh, il post di oggi si occuperà esclusivamente di questi argomenti prendendo in esame qualcuno dei deliri complottisti (ce ne sarebbe da riempire una decina di post).
Cominciamo con gli animali liberi dove roberto duria ci racconta:
Tanto per cominciare, il doppio attentato di Bruxelles, in aeroporto e nella metropolitana, si è verificato il giorno 22, che è il doppio di 11, e tutti noi sappiamo quanto l'undici sia numero magico per i satanisti cabalisti che comandano il mondo. Se fossi un esperto di numerologia, forse potrei trovare altri indizi che riportano le stragi compiute a Bruxelles a una regia occulta che per l'ennesima volta, attraverso i mass-media, sta ingannando l'opinione pubblica, sì da spingerla verso il coinvolgimento dell'Europa in una guerra mondiale contro i musulmani. Non c'è bisogno di essere esperti in servizi segreti per capire che in tutti i casi finora registrati, a partire dal 11.09.01, i sistemi di sicurezza sono venuti a mancare, come se sapessero cosa stava per succedere e avessero chiuso uno o entrambi gli occhi. E' impossibile che in una città blindata come Bruxelles, sede della Comunità europea e con un quartiere composto dalla più vasta comunità islamica su suolo europeo, i terroristi abbiano potuto circolare indisturbati con armi ed esplosivi. L'unica spiegazione è che glielo abbiano lasciato fare, anzi, che li abbiano facilitati e coperti. Del resto, per forgiare kamikaze basta prendere uno sfigato qualsiasi e sottoporlo a quei condizionamenti mentali come i militari sanno fare da più di mezzo secolo. Anche stavolta è andata così, come nell'attentato di Parigi e per rendere più realistico il tutto, oltre ai morti veri, sono stati ingaggiati degli attori. I cosiddetti “crisis actors”. Ci sono anche siti internet per il loro reclutamento 
Ecco il numero 11, 11x2=22!!! Scommettiamo che se la data fosse stata diversa sarebbe riuscito a far saltare fuori 11 in ogni caso. Seguono poi i consueti deliri compresi i "crisis actors", ci sono dice il nostro "siti internet per il loro reclutamento", ma non ci fornisce nessun indirizzo.
Sempre tra gli animali liberi arriva un certo angelo terra che ci presenta le sue profonde riflessioni:
Vediamo cosa ci dice nella sua saggezza
322 = 3/22 = March 22 = 22 Marzo

Il terrorismo massonico di CIA e Mossad non sceglie mai date a caso... 
Il cretinismo fuffonico dei complottari è sempre perfettamente prevedibile nella sua idiozia.
Prima di continuare con i blog vediamo cosa ci raccontano due big del complottismo.
 Non poteva mancare salvo, già no TAV....
Ed ecco il prode giulietto che farnetica un po' secondo il suo solito.
Andiamo ora a vedere cosa ci racconta il battagliero ghigo:
Sulla Consueta Strategia della Tensione
Dall’immediato secondo dopoguerra mondiale sino agli anni novanta, abbiamo vissuto all’interno di un’atmosfera cupa, ben definita dalle parole: strategia della tensione. Un benessere relativo, condizionato dalla sensazione di una sua intrinseca fragilità, generata dall’insorgere di sentimenti negativi quali l’invidia ed il desiderio di vendetta. Essendo venuto meno un credibile nemico interno (l’asse fascista) si è proceduto alla costruzione di un nemico esterno (il blocco sovietico) con il corollario di azioni terroristiche di pseudo movimenti terroristici filo/comunisti oppure nostalgico/fascisti. Tutto ciò è stato utile al fine di permettere e legittimare un controllo esaustivo da parte del governo centrale ed inficiare i diritti civili con leggi speciali. La strategia della tensione inoltre ha permesso di veicolare ingenti somme verso la difesa ed i suoi apparati occulti. In poche parole: a beneficiarne sono stati sempre i governi centrali!
Oggi nulla è cambiato. Essendo però crollato il blocco sovietico si è dovuto ricorrere ad un evergreen: le guerre di religione. Dal fatidico auto attentato dell’11 Settembre 2001 siano ad oggi abbiamo assistito alla messa in opera di una serie di auto attentati palesemente manomessi, preconfezionati quando addirittura non totalmente frutto di finzione mediatica. Fini ed operatività sono sempre gli stessi.
Saltiamo un po' più avanti:
Il cittadino medio europeo si immagina gruppi di livorosi (sporchi e cattivi) pronti a distruggere ciò che non possono comprendere o condividere. Libertà sessuali, civili, morali, esteriori al prezzo di una schiavitù finanziaria e dell’impossibilità di vivere una vita al di fuori degli schemi, improntata ad una libera spiritualità, lontana dai recinti spinati delle religioni organizzate.
La strategia della tensione quindi è sempre prodotta dalle stesse menti ed è sempre la stessa. E’ definibile come un’utile memento per il gregge europeo/statunitense. Un’operazione psicologica utile a rafforzare il sistema di controllo, per ravvivarne la falsa percezione di sua indispensabilità. E’ il nostro sistema ad essere sotto attacco, quello buono, mentre è vero proprio il contrario: sono i sistemi mediorientali ad essere i più colpiti da sempre!
Il Medioriente è stato smembrato ed annichilito con una perseveranza e potenza mai viste. Forse a causa della serietà spirituale dei suoi abitanti?
E per concludere in bellezza:
La segretaria di Wernher Von Braun (il sedicente scienziato nazista padre delle inesistenti missioni Apollo della Nasa: abile membro interno della propaganda occulta) affermava che una volta resasi ridicola la minaccia terroristica islamica, agli occhi degli occidentali, i governi occulti insinueranno nelle masse dei loro sudditi la sensazione di una incombente minaccia aliena ... la strategia della tensione però, sarà sempre la stessa.
La famosa "segretaria" di von Braun l'abbiamo già incontrata in passato, è saltata fuori dopo la morte dello scienziato per fare straordinarie rivelazioni...aspettiamo la minaccia aliena!
Vediamo cosa ci racconta albino galuppini:
Bruxelles, attentati all’aeroporto e in metro. «Almeno 11 vittime». Molti feriti. Evacuata la stazione centrale
L'articolo è stato scritto subito dopo le prime notizie, quindi non è aggiornato sul numero delle vittime, ma vediamo il commento di albino alla notizia.
Ovviamente, è tutto inscenato, fa parte della strategia della tensione alimentata ad aggravare la crisi europea onde catalizzare la formazione del super-stato europeo multirazziale, americanizzato, scristianizzato e nazistoide.
Sono anni che il piano procede e sono anni che puntualmente vi dico che è così. Ben prima che fosse coniato il nome “isis”, vi dissi che lo scopo del terrorismo “islamico” era di riempire l’Europa con milioni di finti profughi da mantenere col “reddito di cittadinanza” togliendo pensioni e diritti ai cittadini autoctoni. È ciò che stanno sistematicamente attuando Tsipras in Grecia, Renzi e Grillo in Italia e Podemos in Spagna. Come vi ho sempre detto.
Anche le sanzioni alla Russia mirano a questo. Mentre le aziende americane e globali, producendo in Cina, possono liberamente esportare nel promettente mercato russo sottraendo quote di mercato alle nostre imprese costrette a chiudere.
Il programma Erasmus serve a mescolare le popolazioni creando coppie internazionali, Ryanair ha sempre operato in perdita, i cui bilanci sono ripianati occultamente per fare ciò. Lo stesso che a livello italiano fanno Trenitalia e NTV (alta velocità ferroviaria) che operano in perenne perdita. Andare da Milano a Napoli costa meno che dalla città meneghina a Bergamo. Lo preconizzai diversi anni fa. Pure la TAV Torino – Lione, se non lo aveste ancora intuito.
Il filmato sotto è preclaro, a dispetto del fatto che Il Giornale, Forza Italia e il loro proprietario siano integralmente complici del progetto.
Una bella raccolta di deliri.
Visto che galuppini ha parlato di Erasmus vediamo cosa ci dice in proposito ghigo:
Erasmus, Carnefici ed Ipocrisie varie ... 
Vediamo cosa ci dice su Erasmus
Sul progetto ‘Erasmus’ infine, una postilla. Chi scrive ne è stato un pioniere, vivendo all’estero più di un anno universitario con buon profitto umano e professionale. Eppure il progetto europeo di interscambio studentesco cela dietro di se alcune insidie non da poco.
La prima riguarda la massificazione delle esperienze. Se il progetto si rivolgeva ai pochi realmente desiderosi di raggiungere una sede estera particolare, per comprovati motivi di studio, avrebbe potuto rappresentare un formidabile strumento di convenienza intellettuale. Purtroppo, l’Erasmus è diventata un’abitudine, un ‘must’ indispensabile ad un curriculum medio dello studente medio di una ‘mediocritas’ intellettuale auspicata, di una spendibilità mercantile prossima ventura codificata.
L’avventura universitaria si traduce oggi in una serie di tappe forzate, per consentire un’immediata svendita delle proprie facoltà intellettuali nel mercato delle carni da lavoro.
Il progetto Erasmus inoltre, facendo girovagare giovani in età riproduttiva, ha facilitato la nascita di coppie transnazionali. Tali coppie vivranno una vita sradicata, magari in un paese terzo, alla mercé di una multinazionale oppure (peggio) di un’improbabile onlus pseudo umanitaria. Tali coppie multietniche saranno ancora più plasmabili, meno radicate, più sole … in una parola meglio controllabili. Ecco la finalità del progetto Erasmus che, già allora, ironicamente veniva definito Orgasmus. 
Scoprire che ghigo è stato un pioniere del progetto Erasmus...beh, fingiamo di crederci. La cosa terribile è che avrebbe dovuto cercarsi un lavoro. Inoltre c'è la storia delle "coppie multietniche", sospettiamo ci sia il risentimento per non aver trovato una che volesse far copia con lui.
Passiamo ad un po' di cosette raccolte tra gli adepti del komandante sanremese (di adozione)
 Si parla di impiccagioni...osservare il prode prank quanto è bellicoso. Attento prank che non finisca a calcioni sull'osso sacro (il tuo e quello degli altri sostenitori del komandante).
Ecco paolo che dà i numeri, tira in ballo 333 che è 111x3...solo che 111 non è multiplo di 11, una ripassatina alla matematica. Prank tira di nuovo fuori Erasmo da Rotterdam che, secondo lui, parla di sacrifici umani (ha corretto la data da 1543, dopo la morte di Erasmo, a 1533, vuoi vedere che è passato da queste parti e ha visto il post di ieri?)
Ed ecco il komandante che ci informa che la cosa è stata preparata con l'argo anticipo, il pro fesso re gli dovrebbe dare qualche ripetizione...
Ecco uno che si chiede perché negli attentati non sono mai stati usati ordigni nucleari...si sa, uranio arricchito e plutonio si trovano al supermercato.
Infine ecco coscienza (quale) sveglia che spara un po' di idiozie assortite.




 

 

 

1 commento:

  1. Ovviamente il giorno che (il Signore ce ne scampi) avverrà un attentato con una bomba sporca, Franceschini dirà che è la prova che è organizzata dal Mossad perché solo gli israeliani hanno materiale fissile...

    RispondiElimina