privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 7 marzo 2016

Quanti quantistici in quantità

Irriconoscenti lettori, anche oggi minaccia di piovere, quindi per passare il tempo siamo qui per una nuova battuta di caccia nelle praterie del web, ma rincuoratevi, tra poco sarà primavera e poi estate e noi potremo dedicarci ad altre attività per cui la frequenza dei post diminuirà (forse...).
Per intanto veniamo al post di oggi che si occuperà, lo avrete già capito dal titolo, di argomenti profondamente scientifici.
Avevate mai sentito parlare della semeiotica biofisica quantistica (SBQ per gli amici)? Noi, lo confessiamo con gran vergogna, no, fortunatamente ci è capitato sottocchio questo fondamentale articolo su cammina nel sole anche se oggi non si vede:
L'articolo, di autore ignoto, è copiato dal sito del gruppo editoriale macro e non è altro che la pubblicità ad un libro. Proviamo a leggere qualche pezzo:
La ghiandola pineale e la Biofisica Quantistica
Dr. Stagnaro, la ghiandola pineale riveste un ruolo fondamentale, secondo la Semeiotica Biofisica Quantistica (SBQ), per la diagnosi del Terreno Oncologico. Come è arrivato a questa scoperta?
Tendo conto delle molteplici azioni della melatonina, come quella di intervenire positivamente sulla secrezione anticorpale. Se si invita un soggetto sano a chiudere immediatamente gli occhi il BALT superiore (Tessuto Linfatico associato ai Bronchi) rapidamente ed intensamente aumenta di volume, mentre così non avviene nel Terreno Oncologico.
Ci avete capito qualcosa?
Ghiandola pineale: la sede dell’anima?
Cartesio sosteneva che l’anima si poteva localizzare proprio nella ghiandola pineale…
Dico soltanto ciò che vedo nei comportamenti biologici del corpo umano, tuttavia ho recentemente formulato un’ipotesi per certi versi simile a quella cartesiana, che mi ha portato a risolvere l’Enigma Biologico Fondamentale della Medicina.
Che cos’è?
Pensiamo alla crescita simultanea dei rami di un albero, del quale però ci è celato tutto il resto: il tronco, le radici, il terreno. Come fanno a crescere sincronicamente questi rami? C’è un meccanismo centralizzato che ne regola i comportamenti e da cui tutti dipendono?
Io osservo clinicamente che tutti i sistemi biologici, i vari tessuti, e le loro componenti microscopiche, come i mitocondri, da un punto di vista biofisico, hanno fisiologicamente dei comportamenti dinamici non-lineari imprevedibili di tipo caotico deterministico, intervallati però da oscillazioni regolari, prolungate e prevedibili di massima intensità. Inoltre, questi diversi sistemi oscillano sincronicamente, quasi a rispondere ad un comando centralizzato, con eccezione di milza, cuore e grosse arterie che invece hanno un movimento a-sincrono rispetto alle fluttuazioni di tutti gli altri, finalizzato alla periodica redistribuzione del sangue.
Oltretutto, la secrezione ormonale ha un comportamento pulsato che segue ugualmente le leggi del caos deterministico. Sulla base di queste considerazioni, ho formulato l’ipotesi che il centro neuronale del GH-RH(ormone della crescita) sia la sede del pace-maker centrale di tutte le oscillazioni biologiche, sia macroscopiche che microscopiche. Diversitest SBQ confermano quest’ipotesi, supportata anche da evidenze cliniche, come la peristalsi del tubo digerente regolata dall’ormone della crescita e stimolata dalla grelina.
Se volete sapere tutto sulla SBQ potete andare qui dove troverete un pdf che vi rivelerà tutto quel che non avete mai voluto sapere ma che noi vi propiniamo lo stesso:
Cos’è
La Semeiotica Biofisica Quantistica (SBQ), estensione della semeiotica medica classica, è una disciplina che studia ed interpreta i segnali del corpo umano al fine di diagnosticarne eventuali patologie. Si sviluppa secondo un approccio multidisciplinare che coinvolge chimica e biologia, genetica e neuroscienze, teoria del caos e fisica quantistica.
Diagnosi e prevenzione pre-primaria e primaria
 La SBQ consente un’efficace prevenzione pre-primaria1 , secondo la Manuel’s Story2 , e primaria in quanto permette di rilevare fin dalla nascita l’esistenza di ben definite patologie, come il cancro, il diabete mellito, l’ipertensione, le cardiopatie ischemiche, potenzialmente presenti solo in caso di alterazione del DNA mitocondriale materno, che a sua volta determina una particolare citopatia mitocondriale, l’Istangiopatia Congenita Acidosica Enzimo-Metabolica (ICAEM). Se essa fosse intensa, fin dalla nascita darebbe luogo a specifiche costituzioni SBQ, terreni sui quali potrebbero spuntare le corrispettive patologie, nel caso in cui si manifestasse il loro reale rischio congenito.
Il metodo
La SBQ si fonda sul metodo della percussione auscultata, per mezzo del quale con il semplice ausilio del comune stetoscopio è possibile ascoltare i messaggi che il corpo emette quando è opportunamente stimolato. Gli stimoli hanno la funzione di indurre dei comportamenti coerenti in ben definiti sistemi biologici del corpo umano, che danno in questo modo localmente delle informazioni quantitative e qualitative sullo stato di salute o di patologia, sia essa potenziale, in fase di sviluppo ma non ancora evidente secondo gli usuali test clinici, sia effettiva od in fase
Insomma tutto si basa sulla tecnica (quantistica naturalmente) di battere dei colpetti sulle varie parti del corpo ed ascoltare il suono che si produce, niente cose arretrate come ecografia e TAC...
Ma non basta, l'articolo rimanda alla lettura di un altro fondamentale documento riguardante la terapia quantistica, anzi la
Anche questo è un pdf, vediamo in cosa consiste questa terapia:
Negli adulti, la Terapia Quantistica con bicarbonato di sodio, in questo caso, si attua seguendo questa procedura: 
1) il giorno prima di iniziare la terapia quantistica, sciogliere 3 cucchiaini di bicarbonato di sodio in una bottiglia da ½ litro riempita d’acqua naturale e chiudere bene la bottiglia (quest’acqua non va mai bevuta ed è energizzante per 2 mesi); 
2) porre la bottiglia d’acqua con bicarbonato sodico sopra il comodino dal lato dove si dorme per utilizzarne le radiazioni nella notte; 
3) a fianco della bottiglia porre due bicchieri contenenti acqua naturale; 
4) al risveglio, bere un bicchiere d’acqua (energizzata durante la notte) dopo aver aggiunto una punta di cucchiaino di bicarbonato sodico, e averla prima agitata, come spiegato sopra; 
5) nel pomeriggio, oppure la sera, bere l’acqua del secondo bicchiere, in cui si scioglie una punta di cucchiaino di bicarbonato sodico, agitandola sempre accuratamente con un cucchiaino.
Le qualità quantistiche del bicarbonato di sodio non le avevamo mai sentite nominare prima...è proprio vero, come dice l'amico Vlad Tespes "non si finisce mai di impalare".
Parliamo ancora del bicarbonato, stavolta di un impiego non "quantistico", ce ne parla divulga la notizia:
Ecco il trucco per gonfiare i palloncini e farli volare senza usare l’elio!
Qualunque sia l’occasione dei festeggiamenti, i palloncini non possono mancare: più ce ne sono e più sono d’effetto, soprattutto nelle feste dei più piccoli.
Normalmente vengono gonfiati con l’elio per farli rimanere sospesi in aria, anche se non tutti hanno questa possibilità.
Ma non disperate: un altro modo per avere dei palloncini galleggianti c’è, ed è una tecnica casalinga che può essere anche un interessante esperimento di scienza da fare con i bambini.
Lo stesso effetto dei palloncini gonfiati con l’elio si ottiene con questi ingredienti:
500 g di bicarbonato di sodio
500 ml di aceto bianco
Una bottiglia da 1 o 2 litri
Due imbuti
Palloncini
Con queste quantità potrete gonfiare fino a 20 palloncini!
Si tratta si un uso del bicarbonato più sensato di quelli proposti dai luminari della "medicina alternativa", solo un'obiezione: dalla reazione tra bicarbonato e aceto si forma biossido di carbonio che è più pesante dell'aria, quindi i palloncini non si sogneranno di volare.
Passiamo ad un altro argomento altamente scientifico, ce lo presenta fuffa real time:
TREDICENNE POTREBBE CAMBIARE IL MONDO! HA INVENTATO DISPOSITIVO CHE PRENDE ENERGIA DALL'ARIA!
Leggendo ci sembra che ci sia ben poco di cui esultare.
Un tredicenne potrebbe cambiare il mondo! Max Loughan potrebbe essere il capofila di un nuovo filone della scienza.
Max quando e' stato intervistato da una tv locale indossava il camice come un vero scienziato." Loughan si trova nella vecchia stanza che prima ospitava le caldaie che ha trasformato in un laboratorio. Egli riflette spesso sul futuro.Vuole rendere il mondo un posto migliore e per farlo, Max crede che l'umanita' abbia bisogno di una sola cosa: L'energia - "Se hai energia, tu hai potere, hai tutto." Così per risolvere questo problema, alcuni mesi fa, Max ha deciso di affrontare la questione creando una mietitrice elettromagnetica con un semplice cucchiaino un po' di filo, e qualche bobina ,tutto alla modica cifra di 14 dollari. Questo dispositivo e' in grado di catturare dall'etere onde radio, energia termica e statica trasformandola in elettricità. "Questo filo prende energia dall'aria".Ha affermato il piccolo genio facendo una dimostrazione con l'aiuto del fratello che indossava una matrice di led che come per miracolo si sono tutti illuminati senza alcuna fonte di alimentazione.La Famiglia di Max è entusiasta di cio' che ha compiuto il loro figlio,lui si ispira a due grandi scienziati del passato Einstein e Tesla.
Così ad occhio e croce sembra che max abbia costruito un ricevitore a diodo...
Continuiamo il nostro viaggio nella "scienza"
Su altro geniale troviamo un articolo di sabato scala (lo abbiamo già incontrato).
Fortuna che se n'è accorto lui.
Sono ormai quotidiane le notizie su nuove prove scientifiche a favore dell’esistenza di un substrato causale e di un “mondo di retroscena” che sottende ai fenomeni quantistici.
Giorno per giorno appare sempre più chiaro che l’interpretazione “casuale” di tali fenomeni, ovvero l’interpretazione di Copenaghen, é superata dai fatti sperimentali.
La notizia più recente risale al 23 febbraio 2016, giorno in cui é apparso su “Scientific American” un articolo dal titolo “Risolto il paradosso delle traiettorie surreali dei fotoni“ relativo alla verifica sperimentale della correttezza dell’interpretazione Bohmiana della quantistica.
Ma cosa cambia con questa scoperta?
Nell’interpretazione di Bohm, i fenomeni quantistici sono tutt’altro che casuali, esiste, infatti, una funzione reale e quindi non semplicemente probabilistica, che “guida” sempre e comunque le traiettorie delle particelle.
In altre parole si riporta in vita una visione deterministica della realtà fisica, seppure parzialmente diversa da quella nota nella fisica classica.
Tutto il discorso serve a presentare quella che è la passione di scala:
In altre parole un Etere in forma di vuoto superfluido è, matematicamente, affine all’interpretazione di Bhom della equazione di Schroedinger.
Precisiamo ancora meglio il concetto perché non sfugga il salto di qualità che si stà compiendo.
Il Vuoto Superfluido e la interpretazione di Bhom coincidono e il “Mezzo” che consente di diffondere ovunque e istantaneamente l’informazione di correlazione che da vita ai fenomeni di entanglement quantistico.
I fenomeni della meccanica dei quanti sono, quindi, matematicamente ricavabili dalle equazioni che descrivono il modo vorticoso in un superfluido.
A questo rilevantissimo e naturale secondo passaggio si aggiunge il terzo ancora più rilevante sul quale mi sono soffermato sia nel nostro libro “La Fisica di Dio”, sia negli articoli divulgativi che ho pubblicato su Altrogiornale e che può essere compreso senza grande sforzo, sfogliando gli articoli relativi alle ricerche sperimentali sui superfluidi.
Alcuni lavori, sempre recenti, infatti propongono l’uso di un modello noto con nome di “Vetri di Spin”, e quindi del modello di Ising, ovvero di una estensione del modello neurale di John Hopfield, per modellare sostanze in stato superluifo come l’Elio 3.
Non essendo fisici potremmo anche dare un giudizio sbagliato, ma così, ad occhio e croce, ci sembra una raccolta di pezzi messi assieme senza nessi logici, se tra i lettori c'è qualche fisico (ci sembra che ce ne siano) ci illumini per favore.
 Torniamo su fuffa real time che ci presenta un'intervista ad elana freeland. 
Il mondo è manipolato da una tecnologia segreta
Ci troviamo le solite cose:
Quando guardiamo il cielo e vediamo delle chemtrails, dobbiamo sapere almeno due cose.
Una è che sono composte da “ingredienti” che sono mortali per gli esseri umani e l’altra è che sono in cielo, e ciò che sta in alto..deve scendere..
La stessa NASA ammette che sta spruzzando litio nell’atmosfera e un famoso climatologo francese, ammette che l’ ‘esperimento’ della geo ingegneria si sta effettuando in questo momento.
Esiste una barriera spaziale, una tecnologia segreta tipo Star Wars che manipola tutta la vita sulla Terra.
Girando in rete abbiamo trovato un interessante intervista a Elana Freeland, scrittrice, che vogliamo riproporvi:
“Il dominio di tutto le spettro elettromagnetico implica una rivoluzione negli affari militari e nelle guerre asimmetriche (e quelle simmetriche?).
Dalla scoperta di tutto ciò che si può fare con l’elettromagnetismo, adesso ci troviamo davanti a un tipo di guerra completamente diversa.
Il dominio di tutto lo spettro elettromagnetico o delle ‘4 C’, che è un altro termine molto utilizzato dall’esercito e che significa ‘Comando, Controllo, Comunicazioni e Cyberguerra’, va dalle onde radio fino ai raggi gamma.
Se osserviamo la nostra banda dello spettro, vediamo che realmente è molto piccola, quello che percepiamo con i nostri cinque sensi è ben poco, eppure c’è molto di più. Quando ho scritto il mio libro, primo di tutto volevo eliminare del tutto questa ridicola idea che le chemtrails sono una teoria della cospirazione.
Volevo anche dimostrare che le chemtraails e l’HAARP lavarono insieme ed hanno bisogno l’uno dell’altro. 
Saltiamo alla conclusione:
Per questo non è difficile vedere che si può utilizzare e configurare tutto l’ambiente, e per fare questo c’è bisogno di strumenti che possano regolare i metalli pesanti delle chemtrails affinché siano costantemente ionizzati ed attivi, allora si può configurare il mondo in cui tutti facciamo parte di questa rete elettrica.
Siamo parte di ciò che a loro tanto piace chiamare ‘la mente alveare’.
Non devono necessariamente distruggere il nostro cervello con la risonanza ciclotronica (Che roba è???).
Risuoniamo con tutto ciò che vibra attorno a noi, siamo stati creati così.
Adesso possiamo vedere ciò che l’èlite è ciò che non è.
Mi pare che questo sia realmente positivo, chissà, può essere che non ci sentiamo bene vedendo le nostre illusioni svanire una dopo l’altra, però è così che si sviluppa la coscienza, rinunciando alle nostre illusioni ed affrontando il momento presente.”
È possibile che, nonostante quanto ci danneggiano, questo sia il primo passo per liberare la nostra coscienza ed uscire dal controllo e dalla manipolazione costante dell’élite, affrontando la realtà per rendere possibile il cambiamento di cui c’è tanto bisogno? 
 Certo ci sarebbe tanto bisogno di un cambiamento che spedisca i ciarlatani a zappare la terra, ma per il momento ancora non si vede.
Chiudiamo occupandoci dell'acqua, su flaska possiamo avere il piacere, molto dubbio, di leggere:
Struttura dell'Acqua
Basi Teoriche
La procedura di trasferimento e l'effetto delle informazioni molecolari sono stati confermati indipendentemente da diverse istituzioni, tra cui l'istituto sloveno Bion Institute di Lubiana , che conduce ricerche nel campo del bioelettromagnetismo ed ha confermato gli effetti delle informazioni su batteri e piante, a cui l'effetto placebo non si applica  .
L’elettrodinamica quantistica spiega come l'interazione dei fotoni di un campo elettromagnetico con le molecole d'acqua provochi l'intrappolamento del campo nel gruppo di molecole, e come le eccitazioni e i rilassamenti collettivi degli elettroni delle molecole rendano i fotoni incapaci a tornare indietro da dove sono venuti. Questo produce un dominio di coerenza. In conformità con l'elettrodinamica, la risonanza interna di un dominio di coerenza attrae anche altre molecole quando esse si trovano in una posizione vicina. Ciò si traduce in una speciale miscela di materia e di campo, che può essere indicata come materia energizzata .
Studi che utilizzano la tecnica dello scattering di raggi x a piccoli angoli, hanno mostrato che l'acqua potabile normale si compone di due differenti fluidi di diversa densità; un fluido ha una maggiore densità e consiste di microstrutture (domini di coerenza), mentre l'altro ha una minore densità e consiste di molecole libere.
Studi in cui l'acqua è stata irradiata con luce infrarossa hanno mostrato che ci può volere più di un giorno all’acqua per ristrutturarsi dopo l’irradiazione .
Alcuni studi hanno anche mostrato la presenza di grandi domini nell’ acqua .
Questi e numerosi altri studi e basi teoriche forniscono una spiegazione di come la struttura vibrazionale di una determinata sostanza colpisce un'altra sostanza compatibile. Quando questo accade a livello sottile, non termico, la rilevazione richiede metodi speciali, che attualmente sono prevalentemente seguite dallo studio delle scienze alternative.
Qualcuno si potrebbe chiedere dove vuole andar a parare questo discorso, semplice, basta vedere questa pagina del medesimo sito:
LA BOTTIGLIA FLASKA - La bottiglia per l'acqua dal vetro programmato La tua sorgente d’acqua sempre con te!
Flaska è una bottiglia riutilizzabile di vetro per l’acqua, che si prende cura della tua salute e dell’ambiente. È di vetro ed è programmata mediante la procedura TPS . Attraverso questo sistema il vetro programmato cambia la struttura vibrazionale dell’acqua. La bottiglia Flaska è disponibile in due formati (0,5 l e 0,75 l). Essendo di vetro, viene protetta da una cover in neoprene, silicone, sughero o cotone. Grazie all’alta qualità della cover, puoi utilizzare Flaska in movimento in tutte le tue attività.
 Caratteristiche e pregi della Flaska:
è una bottiglia originale – realizzata in vetro;
il vetro è programmato e cambia la struttura dell’acqua;
la cover protegge Flaska dagli urti e aiuta a mantenere l’acqua fresca;
la cover è disponibile in diversi materiali;
sono disponibili diversi colori e design – attualmente 33 modelli;
puoi scegliere tra 2 versioni di Flaska (0,5 l e 0,75 l) ed il modello Vodan da 1 l;
il tappo è testato e non permette fuoriuscite;
se il tappo in dotazione dovesse iniziare a perdere o se dovessi smarrirlo, te ne daremo uno nuovo gratuitamente;
è possibile stampare o incidere il tuo nome;
è possibile stampare il tuo logo aziendale;
Flaska è amica della tua salute e dell’ambiente;
Insomma, alla fine di tutto si tratta di vendere delle bottiglie (fabbricate in Slovenia) a 28,99 euro il pezzo...
 Il geniale prank si è accorto che quando c'è vento non ci sono scie...una persona normale potrebbe pensare che il vento le disperde, ma non stiamo parlando di persone normali.
Riuscite a vedere l'ufo? Allora forse è meglio vi facciate una visita oculistica.
Ecco nuovamente andrea, quello che subisce le torture elettromagnetiche con la telepatia artificiale. Se la prende con Netanyahu e Obama, dovranno fare i conti con...con chi?
Tutta la verità sui rettiliani che erano dinosauri ma poi, dopo essersi estinti, sono rinati su un altro pianeta. Ah sì, ci sono anche i creatori delegati.
Anna ci racconta la storia degli ebrei secondo la sua mente allucinata, sarebbe venuto il momento di farle un bel TSO.
 Ecco una mamma, cui dovrebbero togliere la figlia, si tormenta perché dato che l'acqua diluita non serviva a nulla ha dato alla bambina una tachipirina, stranamente la tachipirina ha funzionato, ma lei si tormenta per aver "perso tutto il lavoro fatto in questi anni", quale lavoro?
Dato che domani è la festa della donna (Auguri a tutte le eventuali lettrici) chiudiamo con david che ci fa sapere che il femminismo è stato creato e finanziato dalla CIA (ma non era rockefeller?)



2 commenti:

  1. Ogni volta che leggo ste cagate sul femminismo mi viene in mente questa vignetta:
    http://www.figuresinaction.com/2016/01/svegliati-italia.html

    RispondiElimina