privacy

sito

net parade

siti web

martedì 15 marzo 2016

Siamo preoccupati

Irritabili lettori, forse voi vi chiederete per cosa siamo preoccupati, la risposta è semplice: per il destino di alcuni dei nostri fornitori di fuffa. Da una settimana sul blog del giornalista di richiesta non compaiono nuovi post, l'ultimo è la consueta richiesta di finanziamenti e risale a più di una settimana fa, anche stampa libera sembra in crisi, non pubblica più articoli da un paio di settimane. Cosa starà succedendo? Beh, per fortuna altri fornitori di materiale non mancano.
Cosa dite se cominciamo con l'occuparci di giganti? Siete d'accordo? Anche se la risposta è no noi andiamo avanti lo stesso.
Vediamo cosa ci raccontano gli animali liberi con un articolo copiato da video e magie 
Con un’età che si aggira intorno ai 12.000 anni, la mummia è viva, e si troverebbe come in una sorta di letargo, o come più esattamente si definisce, in “animazione sospesa”. Il sarcofago fu ritrovato durante una missione dell’ex Unione Sovietica, rimanendo segretissimo per un ventennio, in quanto rientrava in un progetto spaziale segreto che riguardava la scoperta della storia antica della Terra, della vita extraterrestre, di tecnologie avanzate, e infatti il primo video che si trova è in russo, pubblicato su YouTube nel 2008. I ricercatori possono garantire che i risultati ottenuti tramite test scientifici, corrispondano ad un’antica razza che s’insediò sul nostro Pianeta migliaia di anni fa, come gli Anunnaki, il cui insediamento fu ampiamente documentato dai Sumeri attraverso le loro tavolette in argilla. Pare, inoltre, che la bara rinvenuta in Kurdistan (Iran), dopo alcuni scavi effettuati sotto un edificio, non sia l’unica, bensì ne sono state ritrovate diverse, tutte in perfette condizioni, così come i corpi che ospitano, in perfetto stato di conservazione. 
Interessante: una mummia viva...gli anunnaki e i sumeri...i maya sembrano mancare.
Questi giganti sono rinchiusi in bare che hanno una cupola di cristallo nella parte superiore (definiti “blocchi di vetro intelligenti”), come ad isolarli dalla contaminazione dell’aria, insieme a dei gioielli disposti tutti intorno, come segnale di una tecnologia avanzata, e questo gigante in particolare, che viene ritenuto un vecchio mago dell’antichità, è stato battezzato col nome di Jaromir,che tradotto letteralmente significa “biologicamente attivo”, in pratica si trova in una specie di stasi, di letargo. Insomma sta dormendo. Accanto al sarcofago, sono stati ritrovati cinque libri ed una mappa, portando la datazione degli stessi al XII secolo, ma la teoria ufficiale è che si tratti di un’antica razza aliena di costruttori che utilizzavano la tecnologia dei cristalli, la quale contrastava il flusso del tempo, pertanto 30 minuti al suo interno (secondo alcune stime), corrisponderebbero nientemeno a 30 anni di fuori. Quindi, se in sostanza 12.000 anni equivalgono a 12.000 minuti, e in un anno solare ci sono 525.600 minuti, tecnicamente questa mummia è in letargo da poco più di una settimana. Non ci stupisce allora che sia ancora in queste condizioni così straordinariamente intatte. 
Ma ecco che tira in ballo altri elementi altamente scientifici:
Esistono numerose prove di resti di giganti ritrovati in tutto il mondo, così come ci sono i riferimenti nel Vecchio Testamento. Di conseguenza, non sarebbe anomalo trovare alcuni giganti in stato di ipersonno, conservati in stanze segrete in uno stato di letargia. Sulla questione del perché questi giganti o altri Esseri Umani siano stati messi in ipersonno per secoli o millenni, si può ipotizzare che stiano attendendo di essere risvegliati nel nostro tempo, od anche in un tempo ancora più lontano, per la presenza di energie cosmiche nel nostro Sistema Solare, che come Einstein matematicamente calcolò, producono portali dimensionali per un loro possibile viaggio nel tempo. Qualcuno forse verrà a riprenderli? Oppure quando si sveglieranno torneranno a Nibiru, il loro pianeta d’origine? Tutto può essere, finché non si sveglieranno tutto si può ipotizzare, comunque si tratta di una scoperta storica che ha un valore immenso, perché rimette in discussione tutta la storia dell’Umanità, che evidentemente ancora non conosciamo nella sua esattezza. 
Le prove sono certe: c'è un filmato su youtube...
Dal passato passiamo al futuro (bel pasticcio linguistico), su fisica nientistica troviamo un "articolo" di gabriele frigerio:
Il mondo che verrà
“…Il tempo arriva come un Suono che si avvicina. Dapprima è lieve, poi diventa forte, poi diventa travolgente come un’Onda Gigantesca che risale dentro ciascun essere vivente. Aprite gli occhi! Ascoltate le Voci che vi chiamano, le Voci che risuonano come campane battenti nel vostro cuore…”
Boh? Vediamo la conclusione
Noi siamo già co-creatori del mondo che abbiamo, della nostra realtà terrena, dobbiamo solo cambiare “sogno”. Dobbiamo cioè entrare nella nuova Era, nell’alta Frequenza che ci unisce al Cosmo e all’Universo tutto, per poter CREARE il nuovo mondo, con la LUCE che possediamo.
Se chiudo gli occhi ed immagino il tocco luminoso del cuore volteggiare nello spazio, “vedo” sorrisi azzurri, vedo colori chiari come i fiori di campo, vedo semplici architetture di pietra immerse nella natura, vedo armonia, vedo perfezione e scambio d’Amore consapevole tra gli abitanti del nuovo mondo. E vedo lo sguardo interiore degli uomini dialogare con l’immenso Spazio Celeste.
Questa è la via! Questa è la consapevolezza che dobbiamo risvegliare in noi: con un semplice “colpo di Luce” possiamo davvero eliminare tutto ciò che non è più in armonia con il nostro “essere divino”, tutto ciò che fino ad ora ha inquinato ed avvelenato la nostra mente, per aprirci alla nuova frequenza che esplode in noi e ridipingere con AMORE il “Mondo che verrà”.
Il rapporto di questo discorso con la fisica, sia o meno quantistica, ci sfugge completamente.
Andiamoci ad occuparci di qualcosa che ha avuto una notevole influenza nella politica circa un secolo fa, su dioninightmare riccardo lautizi ci presenta:
L’olio di Ricino. Il miglior prodotto naturale per i capelli, ciglia, sopracciglia, unghie e pelle!
Un tempo veniva usato come arma di lotta politica, poi come semplice purgante.
L’olio di ricino è un composto naturale usato fin dall”antichità per la cura dei capelli ed è stato al centro dei bisogni delle donne fino a quando i moderni prodotti commerciali hanno cominciato a soppiantare tutto ciò che era naturale. Le nostrenonne lo utilizzavano per dare più vigore alle ciglia e nutrire i capelli, con ottimi risultati ed è menzionato nei Papiri Ebers, una delle prime testimonianze scritte dell”uso medicinale delle piante da parte dell”uomo.
L’olio di ricino è ricco di vitamina E, minerali, proteine, sostanze antibatteriche e antimicotiche. Inoltre, questo olio è composto da un trigliceride di acidi grassi (90% dei quali è acido ricinoleico), molto potente nel prevenire e curare virus, batteri, lieviti e muffa.
Ma chi l'avrebbe mai detto, vediamo i benefici:
Stimola la ricrescita dei capelli
Rafforza i capelli rendendo li più spessi, folti e lucenti
Previene e combatte la forfora
Rafforza le unghie
Rende le sopracciglia più spesse e le cinghia più lunghe
Proprietà antinfiammatorie
Promuove il flusso linfatico
Problemi alla pelle e acne
Siete degli scetticazzi e volete delle prove?
Ci sono centinaia di testimonianze di persone che hanno usato l”olio di ricino per far crescere i capelli fino a 5 volte più veloce del normale. Ad esempio in una testimonianza c”era un perdita di capelli post-parto: dopo aver usato l”olio di ricino per un mese i capelli erano cresciuti 4 volte di più oltre ad essere molto più folti e spessi.
Non sottovalutare gli effetti dell”olio di ricino per la pelle: le macchie della pellescompaiono insieme ai brufoli, acne ed altri inestetismi. Fammi sapere la tua esperienza nei commenti, e se lo stai già usando e conosci altri usi condividili con noi!
Vorrete mica mettere in dubbio le "centinaia di testimonianze" vero? Se non sapete dove trovare l'olio di ricino alla fine dell'articolo ci sono le consuete offerte
Passiamo ad occuparci dell'acofoinmenef che roba è vi chiederete voi?, Semplice è l'associazione contro ogni forma di controlloe di interferenza mentale e neurofisiologica nientemeno!!!
Andiamo alla pagina principale dove possiamo leggere questo pregnante documento:

4-04-2015 IN DATA 24 APRILE 2015 PER LA PRIMA VOLTA DOPO LE TAC DEL 2005, DOPO LA REFERTAZIONE RADIOLOGICA DEL 2007, DOPO GLI SCIOPERI DELLA FAME (BEN 24 DI CUI 5 OLTRE I 54 GIORNI ED 1 DI 45 GIORNI) DAL 2002 AL 2009, PAOLO DORIGO E' STATO SOTTOPOSTO AD UN LUNGO INTERVENTO CHIRURGICO AL TIMPANO SX DURATO CIRCA 3 ORE, PRESSO UN OSPEDALE PUBBLICO ITALIANO,ALLA RICERCA DELLE PROTESI NAZIFASCISTE INNESTATEGLI NEL 1996 SOTTO L'EGIDA DEL D.A.P..
IN SEGUITO ALL'INTERVENTO, IL CHIRURGO NON HA RINUNCIATO AD ULTERIORI RICERCHE, CHE ORA SONO POSSIBILI CON MIGLIORI TECNOLOGIE. COMUNQUE C'è IL DUBBIO CHE COME IN ALTRO CASO NEL 2014, LA PROTESI SIA STATA ASSORBITA CON L'ASPIRAZIONE DEL SANGUE. COMUNQUE, IL RISULTATO PER ORA E' UN CALO DELL'INTENSITA'UDITIVA DELLA TORTURA SUBITA DA PAOLO.
RICORDIAMO CHE DAL 2014 STIAMO INIZIANDO QUESTO TIPO DI INTERVENTI SOSTENUTI DALLA NS.ASSOCIAZIONE, PER ORA SU 4 PERSONE DELLE OLTRE 400 VITTIME A NOI NOTE IN ITALIA. IMPORTANTE L'INTERVENTO POICHE' HA VISTO LA DISCESA IN CAMPO DI UN MEDICO LEGALE DEMOCRATICO DAVVERO E DI UN AVVOCATO DEMOCRATICO DAVVERO (NON CIOE' DEL "PD").ATTENZIONE IMPORTANTE DISPACCIO ACOFOINMENEF.(EX AVAE-M) - OPERAZIONE CHIRURGICA TIMPANO SX PAOLO
IN DATA 24 APRILE 2015 PER LA PRIMA VOLTA DOPO LE TAC DEL 2005, DOPO LA REFERTAZIONE RADIOLOGICA DEL 2007, DOPO GLI SCIOPERI DELLA FAME (BEN 24 DI CUI 5 OLTRE I 54 GIORNI ED 1 DI 45 GIORNI) DAL 2002 AL 2009, PAOLO DORIGO E' STATO SOTTOPOSTO AD UN LUNGO INTERVENTO CHIRURGICO AL TIMPANO SX DURATO CIRCA 3 ORE, PRESSO UN O UN OSPEDALE PUBBLICO ITALIANO, ALLA RICERCA DELLE PROTESISPEDALE PUBBLICO ITALIANO,ALLA RICERCA DELLE PROTESI NAZIFASCISTE INNESTATEGLI NEL 1996 SOTTO L'EGIDA DEL D.A.P..
IN SEGUITO ALL'INTERVENTO, IL CHIRURGO NON HA RINUNCIATO AD ULTERIORI RICERCHE, CHE ORA SONO POSSIBILI CON MIGLIORI TECNOLOGIE. COMUNQUE C'è IL DUBBIO CHE COME IN ALTRO CASO NEL 2014, LA PROTESI SIA STATA ASSORBITA CON L'ASPIRAZIONE DEL SANGUE. COMUNQUE, IL RISULTATO PER ORA E' UN CALO DELL'INTENSITA'UDITIVA DELLA TORTURA SUBITA DA PAOLO.
RICORDIAMO CHE DAL 2014 STIAMO INIZIANDO QUESTO TIPO DI INTERVENTI SOSTENUTI DALLA NS.ASSOCIAZIONE, PER ORA SU 4 PERSONE DELLE OLTRE 400 VITTIME A NOI NOTE IN ITALIA. IMPORTANTE L'INTERVENTO POICHE' HA VISTO LA DISCESA IN CAMPO DI UN MEDICO LEGALE DEMOCRATICO DAVVERO E DI UN AVVOCATO DEMOCRATICO DAVVERO (NON CIOE' DEL "PD"). NAZIFASCISTE INNESTATEGLI NEL 1996 SOTTO L’EGIDA DEL D.A.P.
IN SEGUITO ALL’INTERVENTO, IL CHIRURGO NON HA RINUNCIATO AD ULTERIORI RICERCHE, CHE ORA SONO POSSIBILI CON MIGLIORI TECNOLOGIE.
COMUNQUE C’è IL DUBBIO CHE COMEIN ALTRO CASO NEL 2014, LA PROTESI SIA STATA ASSORBITA CON L’ASPIRAZIONE DEL SANGUE. COMUNQUE, IL RISULTATO PER ORA E’ UN CALO DELL’INTENSITA’ UDITIVA DELLA TORTURA SUBITA DA PAOLO. RICORDIAMO CHE DAL 2014 STIAMO INIZIANDO QUESTO TIPO DI INTERVENTI SOSTENUTI DALLA NS.ASSOCIAZIONE, PER ORA SU 4 PERSONE DELLE OLTRE 400 VITTIME A NOI NOTE IN ITALIA.
IMPORTANTE L’INTERVENTO POICHE’ HA VISTO LA DISCESA IN CAMPO DI UN MEDICO LEGALE DEMOCRATICO DAVVERO (NON CIOE’ DEL “PD”).
Abbiamo già osservato in passato come uno degli effetti delle armi per il controllo mentale sia di bloccare il tasto delle maiuscole...quanto al contenuto, peccato non lo abbia potuto leggere il prof.Basaglia, forse ci avrebbe pensato prima di proporre la legge che porta il suo nome.
Continuiamo con tremendi complotti, nuove rivelazioni le troviamo su the living alcols.
Quei 7 luoghi comuni che nessuno mette mai in discussione e perchè occorre farlo 
Trattasi di un testo di makia freeman (chi sarà mai costui?) proveniente da waking times e tradotto da cristina bassi (e da chi se no?).
L'articolo è lungo, ne vediamo qualche pezzetto:
I luoghi comuni attecchiscono molto facilmente nelle nostre menti. Serve uno spirito molto determinato per estirpare tutti i lavaggi del cervello e le programmazioni che abbiamo assimilato. Molte persone non mettono mai in discussione certe loro idee o concezioni. Si fermano alla semplice frase, senza fare ulteriore ricerca, quasi come se la frase stessa avesse una sorta di magia che impedisce loro un esame ulteriore. Le persone devono fare attenzione a non confondere ciò che è vero da ciò che vogliono che sia vero. Solo per il fatto che vogliamo vivere tutti in un mondo giusto, questo non significa che effettivamente viviamo in un mondo simile. Sorgono grandi problemi quando prendiamo i nostri luoghi comuni e li affermiamo come fossero un dato di fatto. 
Vediamo quali sono i sette luoghi comuni:
Enorme luogo comune #1: la Regola della Legge
Luogo comune #2: L’autorità politica del Governo
Luogo comune#3: il Metodo Scientifico
Luogo comune #4: Il Bene piu’ Grande (il Collettivismo)
Luogo comune #5: siamo soli
Luogo comune #6: Teoria della Coincidenza
Luogo comune#7: il non credere allo Scopo della Cospirazione  
Per comprendere la profondità di pensiero di makia vediamo il luogo comune n.5:
Luogo comune #5: siamo soli
Un'altro dei dei grandi luoghi comuni umani, è che siamo soli nell'universo. Che non ci sia altra vita intelligente là fuori oltre a noi.
Le persone che ancora sono attaccate questa idea incredibilmente limitata e datata, forse dovrebbero fare una verifica sull'ampio fenomeno di contatti, di addotti e di testimoni oculari, che hanno incontrato personalmente degli extraterrestri e degli alieni. Alcuni hanno subito gravi traumi ma sono sopravvissuti per raccontare la storia, mentre altri hanno avuto esperienze positive ed hanno persino creato delle continue relazioni con gli extraterrestri.
Ci sono storie di questo tipo in tutto il mondo, che riguardano tutte le genti. Abbiamo miti antichi, opere d'arte e storie culturali che descrivono o raffigurano degli ufo e degli extraterrestri. La razza umana è già stata “contattata” e addirittura può persino essere stata inseminata da extraterrestri. E’ ora di superare il nostro egocentrismo, sul fatto di essere l'unica specie intelligente nel cosmo e cominciare invece ad aprire le nostre menti e i nostri cuori ad una possibilità più grande.
Vediamo le conclusioni:
Persone in tutto il mondo che sono in attiva protesta contro il potere delle multinazionali, i vaccini tossici, gli OGM, il sistema di sorveglianza, i contatori intelligenti, la geoingegneria ed altro ancora. Tuttavia resta un blocco fondamentale per quel che riguarda una comprensione più profonda.
L'ultimo luogo comune su questa lista è quello più grande: molti ancora non possono cogliere l'enormità e l'estensione della cospirazione mondiale. Tutte le manifestazioni malate del nostro mondo odierno, la corruzione politica, la radiazione, il bioterrorismo, gli eventi false flag, il controllo mentale, la pedofilia, il satanismo, sono tutti fondamentalmente interconnessi. O pensate forse che gli OGM la geoingegneria siano scollegate tra loro? Allora perché la Monsanto detiene brevetti per raccolti che siano resistenti all’alluminio (le scie chimiche sono cariche di alluminio)? Pensate forse che i false flag delle sparatorie, la farmacologia delle Big Pharma e il controllo mentale non siano collegati fra loro, allora perchè questi sparatori- polli mostrano nella loro storia clinica di essere sotto trattamento farmacologico?
Pensate forse che la pedofilia e il satanismo siano scollegati fra loro? Allora perché i vari sopravvissuti all’SRA (Satanic Ritual Abuse) raccontano di essere stati in luoghi come il Bohemian Grove e di essere stati testimoni o essere stati costretti a partecipare a oscuri rituali sacrificali?
Dobbiamo collegare i vari punti e percepire che esiste una connessione più profonda in tutte queste cose. Scavate in profondità e scoprirete un nucleo di individui (Il Nuovo Ordine Mondiale) che coordinano tutto questo.
Scavate in profondità e scoprirete che lo stesso NWO (Nuovo Ordine Mondiale) che si occupa di tutto questo: manipolazione politica, azione di propaganda, geoingegneria, controllo mentale,traffico sessuale, pedofilia, guerra, genocidio, soppressione di tecnologia a energia libera e il programma spaziale segreto (Secret Space Program)
Scavate in profondità e scoprirete che sono gli stessi individui del NWO che raggruppano e canalizzano queste forze oscure attraverso questi rituali e che vengono sopraffatti da queste stesse forze.
Scavate in profondità e scoprirete che queste forze oscure (gli Arconti) , che non sono umane, non sono organiche, non sono entità fisiche, ricordano qualcosa come AL (Artificial Intelligence). Sono senza cuore e senza compassione; come un parassita, cercano di succhiare fino a rinsecchire e distruggere il loro ospitante, voi ed io e il resto dell’umanità. Il meglio che possiamo dire a questo punto della nostra ricerca, è che essi sono la distorsione esistente alla fonte del male in mezzo a noi.
Fintanto che non coglieremo la grandezza della situazione, la combatteremo su fronti isolati e sara’ improbabile che ciò sia efficace. Fate attenzione ai luoghi comuni. Abbondano.
Meditate gente, meditate...quanto sono stati dannosi internet e la chiusura dei manicomi su "menti" come questa.
 Ma ecco una notizia che ci rincuora: è vicina la fine delle bufale?
Troviamo in proposito quest'articolo su wired:
Hoaxy, il sito di fact-checking definitivo?
Molti di noi, giornalisti compresi, non hanno ancora imparato a utilizzarli, ma esistono diversi siti specializzati in fact-ckecking che, nel giro di poche ore, identificano i contenuti virali dubbi e si occupano, nel caso, di demolirli o correggerli. Il più famoso è certamente Snopes, in attività dal 1995, ma se ne sono aggiunti altri, ognuno con la propria strategia. Ma una volta gettato nel flusso dei social media, un contenuto che denuncia l’ennesima bufala deve competere per avere un briciolo della nostra attenzione: tra siti fake, vip con libero accesso a internet e gattini non è certo un’impresa facile…. 
Tutte cose già stradette, ma vediamo di cosa si tratta:
Le ricerche dell’Imt di Lucca hanno anche dimostrato che sui social media la discussione sulla disinformazione è talmente polarizzata e violenta che, alla fine dei giochi, complottisti e anticomplottisti finiscono per cantarsela e suonarsela tra di loro. Sicuramente la disinformazione precede sia internet che i social media, ma attualmente la guerra comincia senza dubbio in rete: come potremmo, allora, migliorare l’ecosistema dell’informazione?
Secondo un gruppo di informatici che comprende gli italiani Giovanni Luca Ciampiglia, Alessandro Flammini e Filippo Menczer (Indiana University) e Chengcheng Shao (National University of Defense Technology,
Cina), manca ancora uno strumento che permetta di studiare efficacemente tanto l’origine e la diffusione delle bufale, quanto gli sforzi di fact-checking che le seguono.
Apparentemente il progetto sembra simile a Emergent (ora inattivo), ma in quel caso i rumor da tracciare erano selezionati uno a uno da un’equipe di giornalisti, così come le fonti che ne parlavano. Con Hoaxy, questo il nome della nuova piattaforma in lavorazione, il processo è invece in gran parte automatizzato.
In un paper diffuso il 4 marzo su Arxiv i ricercatori spiegano che Hoaxy utilizza varie strategie di data mining per monitorare allo stesso tempo i siti specializzati in notizie false, i siti specializzati in fact-checking, e il traffico che gli uni e gli altri generano sui social media. Il tutto viene archiviato in un database che può poi essere analizzato, per esempio per ricostruire l’evoluzione nel tempo di una particolare bufala, oppure per comprendere meglio la battaglia quotidiana tra bufale e fact-cheking nei nostri feed.
Grazie a Hoaxy, per tre mesi i ricercatori hanno raccolto un milione e mezzo di tweet pubblici, comprendenti sia quelli che linkavano a uno dei 71 domini segnalati da fakenewswatch.com (esclusi quelli satirici come The Onion), sia quelli invece rimandavano ad alcuni dei più autorevoli siti di fact-checking (Snopes, Politifact, FactCheck, OpenSecrets, Truth or fiction e Hoax-slayer). L’analisi di questo campione conferma quello che già sapevamo: il numero di tweet che contengono bufale è un ordine di grandezza superiore a quelli che ne fanno il debunking. Ma i ricercatori hanno anche notato che gran parte delle bufale è riconducibile pochi utenti attivi, mentre la diffusione dei link di fact-checking sembra molto più distribuita tra gli utenti. Forse, dal momento che le bufale pagano, c’è qualcuno che si sta affidando ai social bot (ricordate Salvini e il suo #alfanodimettiti?). Dall’analisi del volume quotidiano di tweet sembra anche che il fact-checking cominci il contrattacco alle bufale circa 13 ore dopo la loro diffusione, ma servirà un’analisi su un campione più grande per comprendere meglio quanto le due attività sono interconnesse.
Il lavoro dei ricercatori non è stato ancora pubblicato ma Hoaxy sarà presentato il 12 aprile al workshop Snow – Social News On the Web, in occasione della venticinquesima International World Wide Web Conference che si terrà a Montreal. Secondo gli scienziati Hoaxy sarà presto lanciato come piattaforma web, e potrà aiutare i ricercatori, i giornalisti e il pubblico a monitorare sia le bufale che il loro debunking.
Cosa dite? Rischiamo la disoccupazione? Non crediamo, i veri credenti sono refrattari ad ogni tentativo di farli ragionare.
 Toh, forse gli italiani sono meno stupidi di quanto possa sembrare girando nella rete...
Ecco uno che ci fa ripensare all'affermazione fatta sopra...
Il komandante sanremese (di adozione) tira fuori una delle sue manie: i batteri nel carburante degli aerei, come faranno a sopravvivere quando il carburante viene bruciato nei motori? Forse hanno un rivestimento refrigerato d'amianto...
Sconvolgente rivelazione: il primo presidente USA era nero!!!! (ricordiamo che informare per sapere è più o meno come la chiave orgonica).
A mario non la si fa, lui sa che le missioni spaziali sono finte e che la NASA opera per far considerare una cosa normale le scie chimiche.
Infine ecco il numero verde per gli addotti, osservare la coerenza del testo, c'è anche la traduzione in inglese...anche questo ha il caps lock bloccato.






4 commenti:

  1. La mummia del XII secolo avrebbe 12000 anni?
    Che conti ha fatto il cretino di turno?

    RispondiElimina
  2. ...come faranno [i batteri] a sopravvivere quando il carburante viene bruciato nei motori? Forse hanno un rivestimento refrigerato d'amianto...

    Anziché farti domande oziose e darti risposte stravaganti, avresti docuto interpellare l'esperto, come ha fatto qualcun altro:
    Massimiliano Castorina ma come fanno a sopravvivere tali batteri nella combustione?
    Rosario Marcianò Si chiamano "batteri estremofili". Li trovi anche nei meteoriti.


    Visto che i "batteri estremofili" resistono (bontà loro) in acqua bollente oltre i 100°C, per il Principio della Logica di Straer allora resistono a qualsiasi temperatura e in qualsiasi condizione.
    straker è un vero Sapiente: ha una risposta sempre per tutto. Basta sapersi accontentare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo sopravvivono, ma nella camera di combustione gli estremofili ci stanno da dio... infatti noi del NWO abbiamo faticato non poco a convincerli ad uscirne per contaminare cibi e bevande!

      Elimina