privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 21 marzo 2016

Siamo sempre più scientifici

Illuminanti lettori, anche oggi siamo con voi per presentarvi una raccolta di perle trovate nel web, la quantità di materiale è tale che siamo costretti per forza a fare una cernita, gli argomenti da trattare sono scelti da Piratina e Kaiser, ma andiamo a cominciare, c'è un argomento "scientifico" importantissimo.
Su iconicon, prontamente copiato da un universo troviamo l'articolo che tutti aspettavate (o no?) 
vediamo 
UNA NUOVA FISICA PER IL MONDO
Finalmente divulgata la tecnologia della macchina di Majorana/Pelizza
Per la prima volta disponibili i piani costruttivi della macchina che permette di intervenire sulla materia In merito a questo tema, di importanza unica dal punto di vista culturale e sociale, per le immense ricadute che potrebbe avere sulle vite di noi tutti, abbiamo già pubblicato su queste pagine vari articoli LINK1,LINK2, LINK3, LINK4.
La misteriosa macchina che "interviene sulla struttura della materia", costruita da rolando pelizza, personaggio che afferma di essere stato assistente di Ettore Majorana, si potrebbe obbiettare che Majorana è scomparso il 27 marzo 1938 e di lui non si hanno notizie certe, ma queste sono bazzeccole, pelizza sa che il fisico si era ritirato in un convento dove avrebbe continuato i suoi studi assistito dal pelizza stesso...il quale, misteriosamente non fornisce l'ubicazione del convento. Aggiungiamo che Majorana era un fisico teorico e quindi ben difficilmente avrebbe progettato una qualsivoglia macchina: tra l'altro la macchina in questione dovrebbe avere molteplici effetti tra i quali disintegrare la materia.
Pertanto, quando poco tempo fa ci venne chiesto di pubblicare i piani costruttivi della macchina, che Rolando Pelizza, allievo/collaboratore di Ettore Majorana, aveva deciso di rendere noti, abbiamo accettato, consci del valore che la diffusione di tali conoscenze rappresenta in termini evolutivi per tutta l’umanità.
Nell’incontro avuto con Pelizza abbiamo conosciuto un uomo dal tratto asciutto e determinato, che dopo le indicibili traversie cui è stato sottoposto nella sua vita, nella quale ha cercato di far arrivare alla gente una tecnologia che permette di intervenire sulla materia – e che potrebbe pertanto radicalmente cambiare il nostro attuale concetto di materia – ha deciso di renderne noti per la prima volta i dettagli costruttivi, per evitare che essa possa andare perduta.
Come Pelizza ci ha accoratamente ribadito nel corso dell’incontro, è tempo per la nostra civiltà di uscire dall’ingrata condizione attuale, poter disporre liberamente di energia, poter dare vita ad un’epoca di pace e prosperità per tutti.
Raccomandiamo per questo a tutti i media alternativi di riprendere questi contenuti di inestimabile valore per garantirne la massima diffusione possibile.
A questo indirizzo potete trovare un documento di 47 pagine che descrive la prodigiosa macchina e le sue parti. Kaiser che ha studiato ingegneria all'università di Whiskas dice che secondo lui si tratta di un po' di parti meccaniche messe assieme a caso, vedremo se qualcuno costruirà la macchina e riuscirà a farla funzionare.
Restiamo in tema di scienza (???) ma passiamo ad occuparci della salute. Su sadefenza ma non dalla fuffa troviamo:
Particella nanometrica cura il cancro del seno in stadio finale, studio svolta sui topi
Si tratta della traduzione, sempre in un italiano "creativo" di un articolo proveniente da charlatans today.
La nanotecnologia ha aiutato gli scienziati a curare i topi con il cancro al seno in fase terminale. Lo studio potrebbe essere il punto di svolta nel trattamento della malattia con test clinici su pazienti umani si prevede saranno condotte già dal prossimo anno.
"Non vorrei dare un eccessiva speranza alle migliaia di pazienti in cerca di una cura, ma il dato è sorprendente", Mauro Ferrari, presidente della Houston Metodist Research Institute in Texas e co-autore senior dell'articolo dice nel comunicato stampa pubblicato dal sito Houston Methodist leading medicine . Lo studio , condotto da un team di ricercatori del Houston Methodist Research Institute, è stato pubblicato sulla rivista Nature Biotechnology.
Inverosimile 'terapia antitumorale' al seno può far 'scomparire i tumori' in 11 giorni, dicono i medici
Il nuovo trattamento per il cancro al seno, che ha utilizzato il cosiddetto "generatore di nanoparticelle" si è rivelato efficace nel trattamento dei topi e, di conseguenza, ha un potenziale colossale di trasformarsi in buon trattamento nella malattia degli esseri umani, dicono gli scienziati. Il generatore interferisce con successo con la capacità del cellule tumorali di sviluppare resistenza ai farmaci.
La notizia sembrerebbe interessante, leggendo il seguito però ci vengono dei dubbi...
Durante la loro ricerca Ferrari e i suoi colleghi hanno utilizzato un farmaco chemioterapico chiamatodoxorubicina ma al suo interno hanno nascosto dischi di silicio microscopici. In questo modo le cellule tumorali hanno perso la capacità di resistere al trattamento. Quando il disco entra all'interno di una cellula tumorale, la spezza e viene rilasciata la doxorubicina anti-tumorale. 
Questa proprio non l'abbiamo capita, quel che segue poi:
Il pane bianco e ciambelle aumentano il rischio di cancro ai polmoni del 49 per cento, secondo uno studio
Lo studio ha dimostrato che la metà dei topi che erano stati iniettati con il nuovo farmaco non hanno avuto tracce di cancro per otto mesi.Ciò equivale a 24 anni negli esseri umani, hanno spiegato gli scienziati. 
Ecco, la storia del pane bianco e delle ciambelle ci sembra sia come i classici cavoli a merenda, a dire il vero tutto l'articolo è una traduzione maldestra di una raccolta di notizie messe insieme senza logica.
Lasciamo la scienza ed occupiamoci di...di che cosa? Boh?
Su animali liberi roberto duria ci fa conoscere le sue angosce:
Vedo la gente morta
Come il bambino del film “Il sesto senso” vedeva i morti, così io, da quando ho letto l'ultimo libro di David Icke, vedo il simbolo arcontico per eccellenza, il teschio, e lo vedo ovunque. Ne ho parlato ieri con l'amico/collega Alex mentre facevano il mercatino a Spilimbergo e a un certo punto, lupus in fabula, è passato vicino a noi un giovane che sul davanti della maglietta aveva stampato il numero 68 con sopra una corona e ai lati due ali, una per parte, come si trova nel simbolo del sole alato. Non c'erano teschi, ma altri due simboli, la corona di Crono/Saturno e le ali che rappresentano gli anelli dello stesso pianeta. Dopo tutti i ragionamenti che avevo fatto fino a quel momento, il passaggio di quel giovane, che non si è fermato al nostro banchetto ma ha proseguito oltre, è stato come il cacio sui maccheroni.
Ah ecco, il nostro autore basa le sue osservazioni su fonti attendibilissime, nientemeno che l'ultimo libro di david icke. Ci siamo chiesti spesso come possano esserci persone che riescono a leggere un libro di icke senza soffocarsi dalle risate.
Le foto che seguono sono solo una parte dei simboli del Demiurgo Saturno che ho fotografato in Madagascar nelle settimane scorse (le altre le ho già pubblicate), ma ora continuo ad incontrarli anche in Friuli. Se siamo veramente negli “ultimi tempi” profetizzati dalla Bibbia, che Satana si stia preparando per la battaglia di Armageddon, diffondendo fra le sue truppe i loghi identificativi, ci può stare, ma se invece ha ragione Alex, a dire che quel genere di simboli macabri sono meno frequenti rispetto al passato, la mia è una fobia, una fisima, nonché uno stato patologico mentale e la cosa dovrebbe preoccuparmi. L'unica spiegazione potrebbe essere che Satana sta mettendo da secoli, e non da ora, i suoi simboli di morte ovunque gli sia possibile. D'altra parte, sulle divise naziste di settanta anni fa, faceva brutta mostra di sé proprio un teschietto con le tibie e sappiamo che le SS non erano precisamente degli stinchi di santo.
Se vieni da queste parti ti accompagniamo a fare una passeggiata lungo la ferrovia, ogni 10 metri c'è un palo che sostiene i cavi di alimentazione dei treni e su ogni cavo c'è un bravo simbolo del demiurgo saturno (e la scritta "alta tensione, chi tocca i fili muore"). Un presagio degli ultimi tempi?
Passiamo su fisica nientistica dove possiamo leggere:
Gli stati di emergenza spirituale – impazzire… per bene!
Preziosa opera di maurizio falcioni (abbiamo trovato un maurizio falcioni condannato per l'uccisione della fidanzata, speriamo non sia lui...)
Secondo lo psichiatra Stanislav Grof, alcuni disturbi psicologici diagnosticati come patologici sono invece una forma di richiamo spirituale.
La consapevolezza della nostra natura cosmica, genera una rivoluzione interiore apparentemente disordinata, che ci proietta verso un equilibrio superiore, generando un’espansione verso la realizzazione spirituale.
Negli anni ’70, sull’onda beat e dei primi focolai New Age, uno psichiatra rivoluzionario di nome Stanislav Grof, diede vita ad un progetto che categorizzava diversi aspetti della patologia psichica, inserendo una nuova fascia di accoglienza per coloro che stavano impazzendo… diciamo così, “per bene”.
Santi, sciamani e medium… tutti “fuori di testa”
Oggi, sono pochissimi i ricercatori che ancora osservano le direttive base, su quelli che Grof definì “stati di emergenza spirituale”. Verrebbe da domandarsi come mai, proprio in questo periodo così altamente contaminato da un punto di vista psicologico, non vengano più identificati i casi di emergenza spirituale, con la stessa intensità con cui avveniva negli anni ’70 in America, dove esistevano anche strutture specializzate di accoglienza per questi casi.
Perché chi rientra in certe patologie psichiatriche, viene principalmente curato secondo una formula standard che segue le norme di omologazione globale? E’ necessario comprendere che dietro un disturbo di natura psicologica, non sempre possiamo sentenziare, appropriandoci di una diagnosi accademica: qualche volta, infatti, quelle che vengono comunemente e superficialmente definite patologie, possono rivelare invece forme di richiamo spirituale e cosmico.
La mia personale esperienza mi ha confermato che nel seguire il proprio intuito ci si trova letteralmente… tra le braccia del cosmo. Per poterlo fare, si attraversano fasi discordanti delicatissime, fino a raggiungere una sorta di stazionarietà o “maturità spirituale”, grazie alla quale si è ormai pronti ad affrontare la cosiddetta “notte oscura dell’anima”.
In conclusione:
L’atto ‘psicomagico’, nella sua apparenza, dimostra una follia razionale studiata appositamente per scardinare meccanismi autodistruttivi di omologazione. Le emergenze spirituali sembrano quindi essere una spontanea attivazione di procedure inconsce di decondizionamento, attivate da flussi di natura cosmica, quelli che gli sciamani definiscono “emanazioni”. Guardare negli occhi la pazzia fa rabbrividire, forse a causa dell’illeggibilità che se ne ricava, o forse perché una parte di noi reagisce, timorosa, ad un profondo richiamo ancestrale.
La surreale compostezza che le civiltà moderne hanno raggiunto riguardo a questi argomenti e a molti altri, è causata da una forma di ignoranza: le persone sembrano avvolte in bozzoli di condizionamento, incapaci di esprimere i propri talenti, la propria creatività. Da questo alto piedistallo c’è la tendenza a giudicare tutto ciò che è diverso, terrorizzati dall’idea che questo “diverso” possa essere parte di noi. A un livello inconscio, chi è pronto per una radicale trasformazione, avverte invece un’emergenza di natura spirituale e necessita di un intervento di emergenza che possa accompagnare e sostenere questo processo.
Molti ricercatori affermano che oggi i casi di emergenza spirituale non esistono più, si sono in qualche modo estinti dopo l’enorme boom spirituale. Il proliferare delle pratiche di sviluppo della coscienza, sono in qualche modo diventate dei condotti naturali che, come dei magneti, attirano l’attenzione di questi casi in emergenza. E’ quindi necessario confermarne ulteriormente l’esistenza, concentrando l’attenzione sullo sviluppo dei metodi psicologici più adeguati, che possano accompagnare questi processi senza interferire violentemente con soluzioni meccanicistiche e obsolete.
 Evitiamo accuratamente le "soluzioni meccanicistiche e obsolete" e passiamo ad altro
Cammina nel sole (sì dopo andiamo a fare una bella passeggiata) ci avverte:
20 MARZO 2016 DALL’EQUINOZIO DI PRIMAVERA ALL’ECLISSI DI LUNA DEL 23 MARZO…PREPARATEVI AD UN BAGNO DI INTUIZIONI
Avevamo sentito parlare di bagni di mare, di bagni caldi, di bagni turchi...i bagni di intuizioni ci suonano nuovi
Non trovate che tutto sia un po’ surreale in questi giorni? Siamo nel bel mezzo della stagione delle eclissi, e questo ha un’enorme influenza su quasi ogni cosa. Abbiamo avuto un’eclissi solare davvero potente durante il novilunio in Pesci dell’8 marzo scorso e tra qualche giorno, il 23 marzo, avremo un’eclissi lunare.
Per queste due settimane dunque sarà come avere una perenne luna piena con una buona dose di mercurio retrogrado!
Ah, ecco, una buona dose di mercurio, si sa che i vapori di mercurio sono tossici e provocano allucinazioni.
Vi sentirete molto più emotivi e intuitivi.
Questo è perché quando ci sono le eclissi, il vostro mondo interiore si risveglia. I vostri sensi psichici si accentuano e potete sentire le vostre emozioni al massimo.
Può risultare piuttosto catartico.
State resuscitando tutti i vostri sogni, i vostri desideri e le idee che avete avuto così che possiate finalmente realizzarli. State anche fronteggiando diverse paure profonde e sentimenti repressi, affinché possano essere rilasciati una volta per sempre. Questo creerà uno spazio che potrete poi riempire con l’essenza della vostra anima.
Ci troviamo in un periodo dell’anno in cui le energie psichiche sono molto forti. Il Sole sta attraversando il sensibile e sensitivo segno dei Pesci, insieme a molti altri pianeti. Questo non può non accrescere la vostra connessione con il mondo spirituale.
Non sappiamo voi, noi non ci sentiamo per niente più "emotivi ed intuitivi", nemmeno i felini.
Preparatevi per un bagno di intuizioni!
L’eclissi di luna piena il prossimo 23 marzo potrà veramente rivoluzionare il vostro mondo.
Solo qualche giorno prima ci sarà l’Equinozio: quel magico giorno in cui il velo tra il cielo e la terra si solleva e il Sole si sposta nel segno dell’Ariete segnando l’inizio di un nuovo anno zodiacale che funzionerà come un reset per la Vostra psiche.
Quest’eclissi sarà splendida. Mercurio sarà esattamente congiunto al Sole in quel momento. Questo è davvero un regalo dell’Universo che consentirà alla vostra mente di avere una consapevolezza cristallina sulla vostra innata capacità di realizzare i vostri sogni.
Questa luna piena inoltre sarà il momento più propizio per poter rilasciare tutto quello che non vi serve più e per ricevere una vera e propria illuminazione sul vostro cammino.
Le eclissi tendono a amplificare le energie portando alla nostra attenzione quello che fino ad ora è stato “eclissato” dalla nostra coscienza.
Il tutto viene da un articolo di kari samuels (Intuitive Counselor and Happiness Coach, my goal is to assist you in aligning with your soul’s purpose, and clear away any beliefs that are limiting you, so you can truly love your life from the inside out) tradotto da mariù (chi sarà costei?).
Tutte le volte che succede una sciagura salta fuori qualche deficiente che tira in ballo un complotto. Il disastro aereo accaduto in Russia con la morte dei 62 passeggeri di un aereo della FlyDubai non poteva far eccezione, ecco sa defenza ma non dall'idiozia che presenta:
Alto ufficiale della CIA muore in Russia a bordo dell'aereo del Dubai che trasportava milioni di dollari
Da dove può venire un articolo del genere? Ma è chiaro da sorcha faal una delle discariche dei deliri di david booth
Il Servizio Federale di Sicurezza ( FSB ) nella relazione intermedia al Ministero delle Situazioni di Emergenza ( EMERCOM ) e Interstate Aviation Committee ( IAC ) che circolano nel Cremlino di oggi ha confermato la loro indagine iniziale della lista dei passeggeri e dell'equipaggio a bordo del volo FlyDubai FZ981 , esploso questa mattina presto a Rostov-del-Don , aveva tra i passeggeri un " alto ufficiale della Central intelligence Agency americana (" CIA ) l'ufficiale viaggiava con un passaporto britannico contraffatto utilizzando il nome di Larisa Allen -e che a bordo di questo aereo è stata rinvenuta una cifra stimata di US $ 27 milioni di valuta. 
Il solito profluvio di link, se provate ad andare su uno dei siti linkati non trovate traccia delle affermazioni presenti nell'articolo.
Secondo questo rapporto, questo volo del FlyDubai Boeing 737-800 era decollato da Dubai ed è esploso questa mattina alle circa 3:50 ora di Mosca (00:50 GMT) in fase di atterraggio aRostov uccidendo tutti i 55 passeggeri e sette membri dell'equipaggio a bordo.
Voli da Dubai alla Federazione sono comuni, dice il rapporto, il maggior numero di giovani donne russe lavorano in questa popolosa città degli Emirati Arabi Uniti ( UAE ) come " ballerine " (cioè prostitute) e molte aziende pubblicizzate dai loro " servizi " .
Con elementi del crimine organizzato all'interno della Federazione ( mafia russa ) controllano la maggior parte di queste " ballerine ", e con Dubai che è divenuto un centro globale per il finanziamento del terrore, riciclaggio di denaro, il denaro della droga e della mafia , continua il rapporto , la CIA teme che fondi del terrorismo vengano dirottati verso la Russia e fornisce la spiegazione più probabile per giustificare perché uno dei loro funzionari di " alto livello" era a bordo di questo aereo.
Di come la stima su quanta valuta vi fosse a bordo di questo aereo e cioè i US $ 27 milioni confezionati in stiva in contenitori di " metallo / alluminio ", le note di questa relazione , al momento è in fase di indagine da parte del FSB che ritiene essere stato " causato / o effettuato " dal pilota cipriota di questo aereo, con legami tra banche Cypriote e la criminalità organizzata nella Federazione note da tempo.
L'IAC ha rilasciato una dichiarazione pubblica affermando che hanno preso il controllo di questa indagine, conclude la relazione, e causa della morte di questo funzionario di " alto livello " l'ufficiale della CIA, oltre al ritrovamento insieme di milioni-di-dollari trovati a bordo dell'aereo esploso,Presidente Putin, che in precedenza aveva espresso le sue condoglianze per questa tragedia, haautorizzato gli Stati Uniti, e le agenzie di intelligence francesi e del Dubai a fare le loro indagini
Abbiamo anche un pilota cipriota che si è suicidato, per fortuna sembra che la maggior parte dei blog italiani abbiano capito che trovare una notizia vera su sorcha faal è più o meno come trovare un numero primo pari diverso da due (questa è per i matematici...)
 Un po' di deliri zodiacal-astrologici.
Barbara chiede consigli e valter le risponde, a quando il funerale?
Infine una notizia straordinaria: oggi verrà presentato l'apparecchio di gribovoi, ricordate? Quello in vendita per solo 9700 euro. Alla è enstusiasta (avrà una percentuale) e ci spiega cosa si ottiene con questo "apparecchio quantico"...resuscita anche i morti!



 
 

5 commenti:

  1. Edizione straordinaria: Lagnes sclera perche' Macrofuffarsi non gli pubblica il libro: http://sulatestagiannilannes.blogspot.ch/2016/03/scie-chimiche-la-macro-censura.html

    RispondiElimina
  2. Attentato a Bruxelles: quanti minuti prima che i vermi si mettano a sciacallare sulle vittime?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mancheranno sicuramente, penso che potremmo far euna bella raccolta di sciacallate per domani.

      Elimina
  3. Evviva, pensavo che il tumore al polmone venisse per il fumo di sigaretta, invece sono le ciambelle!
    Quelle non le mangio, sono a posto.
    Chissà se sono pericolose anche le zeppole.

    RispondiElimina