privacy

sito

net parade

siti web

sabato 5 marzo 2016

Viaggio al centro della testa

Irrefrenabili lettori, ieri, grazie all'interessamento del SMOM e dei gesuiti, abbiamo avuto un'abbondante spargimento di manganese, quindi cielo azzurro ed aria tersa, ne abbiamo approfittato per sbrigare le nostre faccende, oggi siamo nuovamente con cielo nuvoloso e pioggia, pazienza, vedremo di propinarvi un post in cui recupereremo quel che non abbiamo fatto ieri.
Avevamo promesso che ci saremo occupati della terra cava, come ben sapete noi manteniamo sempre le promesse (non è vero...) ed eccoci su sebiruncoloreavostrascelta dove possiamo leggere, o almeno può chi ce la fa, un lunghissimo articolo dal titolo:
Civiltà Intra-planetarie e Terra Cava
Non si tratta di roba fresca, infatti è stata pubblicata il 26 marzo 2012, la fonte poi è della massima attendibilità: Olivier de Rouvroy, 1 Gennaio 2012. Vediamo solo qualche punto di ciò che ci racconta olivier:
L'Ammiraglio Richard E. Byrd fu il primo uomo a sorvolare il Polo Nord in aereo (nel 1926), poi il Polo Sud (nel 1929). Al tempo di nuovi voli, nel 1947 e nel 1956,ebbe l'occasione di scoprire l'entrata della Terra Cava, dove fu accolto da emissari del Governatore di Agartha.
Al suo ritorno negli Stati Uniti, egli descrisse gli Esseri che aveva incontrato come provenienti da una civiltà molto più avanzata della nostra, e molto più evoluta di noi. Domandò al Governo Americano l'autorizzazione a diffondere le rivelazioni straordinarie che gli erano state trasmesse. Ma gli si oppose un veto. E il dossier è rimasto classificato top secret fino ad oggi.
Pertanto, alcune di queste informazioni cominciano adesso a filtrare e a circolare, non solamente a proposito di Agartha ma al riguardo di altre civiltà intra-planetarie sparse in tutta la Via Lattea.
Quella di Byrd che avrebbe scoperto l'apertura per l'interno della terra cava al polo sud è una vecchia storia che, assieme ad un presunto diario (che nessuno ha mai visto tranne un paio di venditori di fuffa), viene tirata fuori dai tanto in tanto.
I nostri antenati, gli antichi Lemuriani e gli Atlantidei non erano originari della Terra. I suoi primi abitanti furono dei coloni galattici. Venivano dalle Pleiadi, dal Centauro e dalla Lyra, ma anche da Bouvier, dal Cigno, da Orione, dal Liocorno o Unicorno, da Cassiopea, ed altri sistemi abitati della nostra galassia.
La Terra fu all'inizio concepita per essere un globo sperimentale, un laboratorio di vita universale. Cinquecentomila anni fa, i primi Esseri a venirsi ad insediare furono gli Elohim, Unica Coscienza con una consapevolezza interstellare, collettiva e multidimensionale (ma dimentica delle proprie Origini a causa della Caduta, ndt). E quello che eravamo all'inizio, siamo restati: delle anime in sperimentazione nel laboratorio di terza dimensione alla ricerca dell'identità spirituale, della super-coscienza primigenia.
La Terra è il solo pianeta di prova del nostro sistema solare. Il Popolo del Serpente, da cui l'uomo contemporaneo trae le sue origini simboleggiate nell'Albero della Vita dal Caduceo, si è rifugiato nell'Intra-Terra alla caduta del suo continente, da più di diecimila anni.
L'esistenza di una civiltà intraterrestre non è stata ancora documentata in nessun manuale scolastico, mentre la Terra Cava accoglie comunità di Esseri evoluti da milioni di anni.
L'Agartha o l'Abzu, che i nostri testi sacri designano con l'espressione "Abissi sotterranei", fu al principio popolata dai discendenti della razza ariana della Stella rossa di Aldébaran ai quali si aggiunsero, in seguito, discendenti dei Lemuriani, degli Atlantidei, dei Maya e molti altri gruppi che erano sfuggiti al diluvio e ad altri cataclismi. Tutti provengono da differenti luoghi del nostro sistema che conta milioni di pianeti cavi abitati.
In poche righe riesce a mettere dentro tutto: lemuriani, atlantidei, elohim, extraterrestri assortiti, e non possono mancare i maya...
In contrasto a ciò che continua a credere una maggioranza di scienziati, i quali si immaginano che l'interno dei pianeti solidi sia costituito solo da magma fuso, tutti i mondi della Via Lattea sono cavi; c'è generalmente molta più vita all'interno che all'esterno! Le Stelle sono cave ed anche il nostro Sole racchiude la vita all'interno!
Bisogna prepararsi ad imparare tutto di nuovo sul nostro Universo, la sua formazione e le sue colonie di insediamenti; gli scienziati saranno presto sorpresi delle scoperte che li attendono!
I pianeti non sono all'inizio che degli ammassi di particelle gassose rigettate dalle stelle.
Sotto l'effetto combinato del raffreddamento di questi gas espulsi dal loro centro primitivo e l'azione della forza centrifuga può prodursi un tipo di condensazione che porta alla formazione di un corpo sferico; i getti più densi si materializzano alla periferia del globo sottoforma di sostanze liquide e poi solide. Ma l'interno della sfera resta incavo e i suoi poli aperti.
Un tale processo conduce inesorabilmente all'apparizione di una sorgente di energia centrale, una sorta di sole che, in una certa maniera, sta al pianeta come il nucleo sta all'atomo. Alcuni viaggiatori astrali arrivano a percepire il colore leggermente arancione di questi soli interni che irradiano una luce dolce e gradevole.
Continua a lungo, saltiamo avanti e leggiamo un ultimo pezzetto:
Gli astrofisici americani sono estremamente fieri di aver inviato dei robot su Marte e di aver riportato delle immagini di buona qualità della sua superficie. È necessario tuttavia relativizzare questi successi: i pianeti del nostro sistema solare non sono dotati di alcun dispositivo di protezione esterna.
Pertanto, coloro che hanno camminato sulla Luna quarant'anni fa, potrebbero, senza una maggiore difficoltà, reiterare la loro inutile impresa su Marte ed anche su altri mondi ben più lontani, poiché in realtà, risulta molto più facile recarsi sulla superficie della Luna, di Marte o non importa su quale altro pianeta, piuttosto che penetrare nella Terra Cava. Gli Esseri evoluti che abitano i corpi celesti cercano sempre di preservarne l'interno, il loro centro vitale e raramente, la loro superficie esterna.
Le spedizioni attualmente organizzate dai nostri governi per la destinazione di altre Stelle del nostro sistema solare non sono destinate ad aiutare l'umanità né ad elevarla verso la Coscienza dell'Universalità, ma a lusingare l'ego macroscopico di alcune persone bramose di essere riconosciute e glorificate per la loro sedicente "intelligenza".
Nella misura in cui la loro sopravvivenza non sia direttamente minacciata, Intraterrestri, Intralunari e Intramarziani permettono l'attuarsi di queste sperimentazioni sterili, anche se il loro costo esorbitante potrebbe certamente essere meglio utilizzato per la lotta alla fame, all'aids, o per fare trionfare l'idea della Fraternità sul nostro mondo.
Più avanti c'è anche il "diario dell'ammiraglio Byrd"...Ma olivier non poteva conoscere le più recenti scoperte riguardo la terra cava, ecco un documento straordinario:
Una prova inconfutabile, all'interno della terra cava ci sono i nazisti che cavalcano i dinosauri!!! Che prova più certa ci può essere rispetto ad un filmato su Youtube?
Parliamo di un altro fuffomistero che salta fuori ogni tanto, si tratta della morte di Paul McCatney, l'ex beatle che, stando ad una leggenda metropolitana, sarebbe morto nel 1966.
Beverly Hills | L’ex batterista dei Beatles, Ringo Starr, ha sorpreso il mondo questa mattina durante un’intervista nella sua lussuosa residenza californiana, quando ha ammesso che le vecchie voci di 45 anni circa la presunta morte di Paul McCartney nel 1966 erano effettivamente vero.
In un’intervista esclusiva con il Inquirer Hollywood, signor Starr ha spiegato che il “vero” Paul McCartney era morto in un incidente stradale il 9 novembre 1966, dopo una discussione durante la sessione di registrazione dei Beatles. Per risparmiare il pubblico dal dolore, i Beatles lo ha sostituito con un uomo di nome William Shears Campbell, che è stato il vincitore di un concorso di sosia McCartney e chi è capitato di avere lo stesso tipo di personalità gioviale come Paul.
“Quando Paul è morto, tutti noi eravamo preda del panico!”, Afferma Ringo, ovviamente molto emozionante. “Non sapevamo cosa fare, e Brian Epstein, il nostro manager, ha suggerito che assumiamo Billy Shears come una soluzione temporanea. Doveva durare solo una settimana o due, ma il tempo passava e nessuno sembrava accorgersene così abbiamo continuato a giocare insieme. Billy si è rivelato essere un buon musicista e lui era in grado di eseguire quasi meglio di Paul. L’unico problema era che non poteva andare d’accordo con John, per niente. “
William Shears Campbell, meglio conosciuto come Billy Shears, davvero “scomparve” dopo il 1966 e nessuna traccia di lui può essere trovata dopo la presunta morte di Paul.
Possiamo fare un paio di osservazioni: intanto la "notizia" delle ammissioni di Ringo risale a circa due anni fa, in secondo luogo se si guarda la storia dei Beatles si nota che l'apice del loro successo è stato dopo la presunta morte di Paul McCartney. Qualche maligno sostiene che la leggenda urbana sia stata opportunamente alimentata per mantenere vivo l'interesse (e continuare a vendere dischi) anche dopo lo scioglimento del gruppo.
Dato che siamo in tema di rivelazioni strepitose andiamo su cammina nel sole anche se piove dove, se ve la sentite, potete leggere:
IL TEMPO DELLE RIVELAZIONI …ULTIMO MESSAGGIO DI M.MATHIEU
Vediamo cosa ci rivelano:
«Il tempo passa molto velocemente, il tempo sta accelerando! Avete pensato per un attimo che, per la vostra missione, rischiate di non avere tempo a sufficienza se restate addormentati in voi stessi?
Sulla Terra, ci saranno grandi, grandissime rivelazioni, delle rivelazioni in merito a ciò che siete, delle rivelazioni che riguardano ciò che siamo noi, delle rivelazioni rispetto a tutto ciò che percepirete e che, per il momento, è addormentato dentro di voi; ci saranno anche delle rivelazioni riguardo a ciò che i vostri occhi fisici non possono attualmente vedere, ma che la vostra nuova visione vi permetterà di percepire; potete chiamarla «visione del terzo occhio», ma per noi è una visione ancora diversa dalla visione del terzo occhio.
Immaginate semplicemente che avrete altri occhi, degli occhi che vi daranno la capacità di vedere dentro di voi, di vedere il vostro corpo e anche ciò che siete oltre l’umano, di percepire la vostra coscienza, degli occhi che vi permetteranno di vedere oltre la materia, tutto ciò che adesso non potete assolutamente fare con i vostri occhi fisici. Immaginate che domani, come per magia, tutto vi sia restituito!
A tale proposito diciamo: l’essere umano che non si sarà preparato avrà molti problemi da risolvere perché si sentirà totalmente perso, non avrà più gli strumenti per comprendere. Dentro di lui tutto si confonderà, la realtà della densità vissuta con i suoi occhi fisici, e quella completamente invisibile, seppur tuttavia reale, la quale sarà percepita con i suoi nuovi occhi che gli permetteranno di vedere l’invisibile, di vedere dentro di lui e fuori di lui. Un essere umano non ancora sufficientemente risvegliato, ha bisogno di punti di riferimento, ha bisogno di sentirsi al sicuro in tutto ciò che può vedere, percepire e apprendere dalla vita.
Quando sarete nella quinta dimensione, i parametri saranno totalmente differenti. Non percepirete più la vita allo stesso modo; in una certa maniera sarete un po’ come i vostri fratelli galattici la cui frequenza vibratoria è molto più elevata della vostra. In quel momento potrete percepire tutto ciò che è intorno a voi.
Aspettiamo di essere nella quinta dimensione...conclusione:
Quindi, Figli della Terra, oggi siete ciò che percepite di voi stessi ma che non è la realtà! Oggi avete un’identità terrestre, avete un nome, un volto e una personalità; «domani (poco importa quando sarà questo domani), avrete ancora una forma umana e un volto, ma avrete una personalità totalmente differente. Vi riconoscerete reciprocamente molto meglio attraverso le vostre frequenze vibratorie, ma soprattutto vi riconoscerete grazie alla nuova facoltà che crescerà sempre di più in ciascuno di voi e che si chiama telepatia.
La telepatia fa parte dei nuovi strumenti che scoprirete man mano in voi. Li utilizzerete per vivere in questo nuovo mondo, in questa nuova realtà; la densità che avete attualmente sta salendo molti piani, e in un certo qual modo diventerete invisibili per coloro che saranno ancora totalmente nella vibrazione della terza dimensione. Essi penseranno che siete scomparsi.
Tutto questo non accadrà subito! Avete ancora un grande lavoro da compiere per quanto riguarda la consapevolezza di ciò che siete, la consapevolezza delle vostre immense capacità e la consapevolezza del potere del vostro pensiero».
Aspetta e spera che la "rivelazione" si avvicina.
Andiamo nello spazio e vediamo quali segni ci arrivano dal cielo:
Alieno risponde ad un messaggio della NASA del 1977
Gli alieni hanno presuntamente ricevuto un nostro messaggio inviato dalla navicella spaziale Voyager della NASA nel 1977, adesso finalmente hanno risposto. La notizia è stata resa nota da un video pubblicato su Youtube e da un sito chiamato The Sheivae Project. Il progetto sostiene che nel 2005 il Rover Opportunity, che era atterrato su Marte nel 2004, avesse captato dei segnali sconosciuti.
Dopo un’analisi della NASA è stato compreso che questi segnali non erano naturali. Si è scoperto che il segnale proveniva da una sonda e che conteneva immagini e suoni che erano stati registrati su un disco. Uno degli scienziati dietro questo progetto sostiene che sulla sonda inviata nel ’77 ci fossero due dischi, uno vuoto ed uno con un messaggio registrato dagli scienziati.
Il segnale proviene dalla stessa sonda, per questo si pensa che sia in risposta al messaggio inviato dalla navicella Voyager. Nel video su YouTube possiamo ascoltare un messaggio in Inglese. La registrazione è disturbata e contiene parole Inglesi, rumori di fondo e suoni elettronici. Il ricercatore Scott Waring di UfoSightingsDaily, sostiene di aver parlato con una persona anonima su Twitter, il quale lo avvertiva di essere venuto in possesso dell’inquietante registrazione sonora, affidatagli da un uomo deceduto per un cancro. La registrazione quindi, doveva essere resa pubblica in osservanza del suo ultimo desiderio prima della morte.
“Da allora l’uomo sembra essere scomparso nel nulla insieme alla registrazione vocale intercettata dalla sonda”, ha affermato il ricercatore Scott C. Waring. Il video spiega anche le vicende storiche che hanno portato al rilascio del presunto messaggio alieno. Ascoltate!
Se lo dice il "ricercatore" scott waring non può essere un'interferenza (si sentono parole inglesi), no deve essere proprio un messaggio alieno!
Da un po' non parliamo più di charlatans today, il "giornale dei veterani americani" veterani delle bufale...Ma ecco arriva sa defenza ma non dalla fuffa che ci propone:
Giornalista francese arrestato perché ha collegato gli israeliani ai fatti del false flag del 13/11/15 a Parigi 
Poderoso articolo di kevin barrett (It’s an interesting case, really. Barrett’s commitment to conspiracy theories and his persecution complex seem to feed a sense of grandeur, which again feeds into his conspiracy theories and persecution complex. Critical thinking does not enter into the process at any stage, of course. Sometimes it also looks as if he actually thinks anyone is taking him seriously)
Di Hamza, il "crimine": Egli ha rivelato l'origine israeliana dei famosi corpi macabri, nelle foto delle vittime, alcuni in posizioni apparentemente impossibili, sparsi in tutto il pavimento sporco di sangue della discoteca Bataclan. Quella foto, la cui autenticità è stata messa in discussione dai media alternativi, è la base del collage di David Dees 'sulla copertina di un'altro False Flag francese? dal titolo Tracce insanguinate da Parigi a San Bernardino .L'arresto di Hicham Hamza è esempio di come la grande tradizione francese di Liberté è stata accartocciata e gettata nella Senna, sulla scia del false flag del 11/13. Lo stato di emergenza che seguì all'attacco è stato ufficialmente prorogato fino Maggio, senza alcuna prova o ragione data, e la sua durata può divenire "a tempo indeterminato", per tutti gli scopi pratici, permanenti .
Hicham Hamza è praticamente l'unico giornalista investigativo in Francia con il coraggio di mettere in discussione le storie ufficiali del Charlie Hebdo e gli attacchi del 11/13. Si prega di sostenerlo visitando il suo sito web Panamza e lo scorrimento verso il basso, dove si trova un pulsante di donazione PayPal. (ah, ecco...)
Qui di seguito la traduzione dell'articolo di Hicham Hamza che descrive il suo arresto.
Sempre magnifica la traduzione, ma veniamo ai fatti:
Un giornalista e fondatore del sito di indagine indipendente Panamza , è stato messo in stato di detenzione per sette ore dalla polizia per un articolo in cui ha rivelato l'origine israeliana della fotografia sconvolgente del Bataclan. 
Messo in stato di detenzione per 7 ore? Ma questo sa cos'è la detenzione? In ogni caso sembra chiaro che ci troviamo di fronte ad un altro giornalista di richiesta.
Passiamo ad una profonda discussione in tema religioso, la troviamo su animali liberi:
Saturno non è stato crocifisso
Me: Quando tolsi il crocifisso nel mio primo anno di ruolo, a Moggio Udinese, il preside non mi sospese ma mi obbligò a rimetterlo al suo posto (la bidella aveva fatto la spia). Comunque, l'importante è sapere che Gesù non è mai esistito e che la croce è un simbolo di Saturno, cioè il Demiurgo Satana. Quindi non è per niente un simbolo positivo, ma un simbolo del male.
Ermanno Furlanis: Roberto, queste sono affermazioni che non ti fanno onore. 1) Gesù è esistito eccome, magari non era figlio di Dio ma questo è un altro discorso. 2) La croce simbolo di Saturno, mi spieghi cosa significa, che lingua è? Saturno è stato crocefisso? il Demiurgo satana? la radice satan- è totalmente differente dalla radice satur-....e sì che sei un uomo di lettere...per cortesia! La croce rappresenta la cultura occidentale la solidarietà, la carità cristiana, l'eguaglianza degli uomini, la fallibilità, il perdono...valori ultrapositivi. Se per te non lo sono ho pena di te.
Me: Prima di preparare le fascine per bruciarmi, considera Ermanno che la croce non è nata in Occidente ma in Oriente ed è una variazione del Sole Alato, cioè il pianeta Saturno con i suoi anelli, che è a sua volta la rappresentazione di Satana. La croce, come la svastica, è un simbolo del male, perché è stata sempre usata per ammazzare milioni di persone.
"Me" è roberto duria, apprendiamo che anche lui è stato insegnate, da quel che possiamo leggere viene da chiedersi cosa avrà insegnato ai suoi alunni.
 Veniamo alle scie chimiche, su It.discussioni.misteri abbiamo trovato questo testo che potrebbe intitolarsi "Il credo dello sciochimista":
"Vorrei che mi concedeste qualche minuto affinché la vostra attenzione sia posta su un tema molto delicato: la pulizia del cielo".
Scie chimiche"Cosa significa? Come tutti sappiamo i nostri cieli sono pieni di scie chimiche. Esse hanno due scopi fondamentali: le polveri sottili delle scie, assorbite dal nostro corpo, depositandosi sul Dna lo disattivano; e poi le scie sospese nel cielo indeboliscono la potenza dei raggi solari. Entrambe le conseguenze sono dannose per l'evoluzione umana. Il sole è l'elemento chiave per l'ancoraggio energetico e consente la vita.
Avete notato come nell'ultimo periodo sempre più spesso le scie oppure nuvole "strane" convergono verso il sole? All'alba, a mezzogiorno e al tramonto (ovvero i picchi massimi dell'attività solare) quasi sempre il sole è coperto (dipende dai giorni e dalla zone in cui si vive). In modo particolare con le nuvole artificiali (riconoscibili perché sono sgraziate, scabre ed inquietanti) viene creata una sorta di barriera che filtra i raggi indebolendone l'azione. Qualcuno avrà anche constatato l'enorme aumento della nebbia. Da dove ha origine tutta questa nebbia che come un telo avvolge interi paesi e città? La nebbia è un surrogato della creazione delle nuvole artificiali e paradossalmente è più fastidiosa delle scie.
Visione dall'alto dell'Italia coperta di chie chimicheCosa possiamo fare noi per porvi rimedio? La materia è energia e l'energia vibrazione. Quindi la materia è vibrazione (Teoria della relatività). Noi siamo energia quindi vibrazione. Il nostro corpo, la nostra aura, i nostri pensieri tutto è vibrazione, quindi, siamo una frequenza. Anche salute e malattia sono una frequenza. Le scie non fanno eccezione: in quanto vibrazioni possono avere effetto solo su chi possiede una frequenza più debole. In caso contrario ne saremo immuni e la rimozione delle stesse dal cielo sarà più semplice e rapida. Idem per le nuvole e la nebbia, anche se queste richiedono maggior cura e tempo per rimuoverle.
E già da un po' di giorni che mi impegno per pulire il cielo e ho ottenuto dei risultati. Ma da solo questo lavoro ha minuscoli effetti. E' necessaria la collaborazione di più persone. Provate anche voi a pulire il cielo quotidianamente. Potete usare il Reiki. Oppure potete visualizzare il cielo sereno, ceruleo, sgombro da ogni cosa e il sole luminoso che scalda la Terra. Oppure potete visualizzare una ventata di luce che spazza via scie e nuvole. Oppure potete visualizzare il cielo come una lavagna e le scie come scarabocchi e voi come cassini che tutto puliscono. Potete inviare un raggio da voi verso il cielo per squarciare il velo di nebbia. Ognuno può avere la sua tecnica: basta cercare la più consona per esprimere al meglio la propria intenzione e la propria energia.
Perché ciò che conta è questo: Volontà ed Intenzione! Provate anche voi! Ogni giorno ritagliate qualche minuto per questo lavoretto semplice ma di un valore immenso: è per tutti noi, per la nostra vita e la nostra evoluzione. Un percorso di crescita non consiste solo in mantra, preghiere, meditazione, letture spirituali o comunicazioni con i piani sottili. Anche aver cura e rispetto degli altri e del pianeta è motivo e sentore di crescita e di responsabilità.
Ci hanno inculcato di essere imperfetti, fragili, incapaci. Non è così. Questo modo di pensare è funzionale alla politica del terrore del Governo Ombra. Loro ci temono. Hanno paura del nostro potenziale inespresso, della nostra consapevolezza che può essere acquisita, giorno dopo giorno, della luce che ogni anima può emanare. Loro ci invidiano, per questo tentano di "annullare" noi. Non si tratta di fare una "guerra" contro di loro: vi sto chiedendo di assumerci le nostre responsabilità come anime e come abitanti di questo pianeta.
No scie chimiche
Ognuno di noi deve fare la propria parte ORA! Pulire il cielo e far splendere in tutta la sua maestosità il Sole è il primo passo verso un nuovo grado di maturità. E non solo. Daremo il nostro aiuto a Fratello Sole nel svolgere il suo sacro compito che beneficerà tutti noi. La nostra azione congiunta darà un nuovo impulso alla consapevolezza e al processo evolutivo della Terra e dei terrestri. Grazie per l'attenzione. Auguro a tutti voi una buona giornata. Vi dedico un pensiero di amore fraterno".
Articolo di Francesco D'Alessio 
In un solo testo c'è quasi tutto, manca solo Tesla...Peccato che non siamo riusciti a scoprire la fonte di questo "articolo".
Il consigliere comunale dell'Aquila, quello che ha proposto un odg sulle scie chimiche è stato invitato ad un confronto.
Ecco una discussione in proposito tra il komandante sanremese (di adozione) e alcuni suoi seguaci, il komandante non andrebbe mai "in mezzo a quella gente". A quanto pare giorgi ha seguito il consiglio strakeresco e non si è presentato al confronto, strano con le solidissime prove che ha in mano...
Ecco un libero pensatore (pensatore???) che se la prende con Leonardo Di Caprio.
Il "resuscitamento"!!! Ci sarà anche il resuscitamento universale...
Una nota deputata, pardon "cittadina rappresentante" con alcune stelle ci parla del complotto per nascondere l'esistenza delle sirene, lei è informata, guarda i filmati su youtube!!!
Sappiamo che eravate ansiosi di sapere cosa era successo a povia, ecco soddisfatta la vostra curiosità! Come dite? Non ve ne fregava niente?
Il tunnel carpale secondo hamer.
E per finire un guerriero pronto alla pugna

4 commenti:

  1. Il guerriero! XD Il Festival di San Bilderberg!

    RispondiElimina
  2. Ma alla fine la Terra com'è?
    Assodato che non è come ce la descrive la scienza 'ufficiale" (sicuramente c'è dj mezzo il solito complotto sionista), la forma della Terra qual'è?
    E' tonda ma cava?
    E' piatta?

    Gradiremmo una risposta (se riuscissero a mettersi d'accordo).

    No mammina, no pensioncina.
    #strakerpuppa
    #zretripuppa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è piatta ma cava, come un piatto piano appoggiato su uno da minestra: e siccome la terra (di cui è fatta la Terra) è SiAl ne risulta in pratica un'enorme antenna per microonde ELF dove le nanovibrazioni che produciamo camminando sulla parte piatta vengono amplificate da quella convessa fino a milioni di gigabàit di wattanò

      Elimina
    2. Ma blinda e sbiriguda come fosse antani?

      Elimina