privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 14 aprile 2016

Il meteo indipezzente lo aveva previsto

Irruviditi lettori, cosa aveva previsto il meteo indipezzente? Che non sarebbe piovuto naturalmente, perché avrebbero sparso gigabite di tonnellate di metalli igroscopici ed elettroconduttivi...beh, sapete una cosa, ieri sera ha cominciato a piovere, è continuato per tutta la notte e anche in questo momento sta piovendo, ci sono stati anche degli scrosci piuttosto forti. Chi conosce l'attendibilità degli indipezzenti aveva già preparato impermeabile ed ombrello, state attenti, se prevedono periodi di prolungata siccità e meglio tener pronto un canotto pneumatico.
Dato che abbiamo parlato di meteo e di pioggia cosa c'è di meglio che affrontare l'argomento scie comiche?
Questo è il titolo di un articolo di magda piacentini che compare nel sito del movimento R.I.P.
Ci domandavamo come mai era scattato tanto interesse nei confronti della meteorologia da indurre molti scienziati e ricercatori a studiare ogni possibile manipolazione climatica, brevettando le proprie scoperte, tanto da creare una lista considerevole di invenzioni al riguardo. La risposta poteva essere scontata, ma non credevo mai che fosse così concreta, come di fatto è: l’avidità che, come umanità nel suo complesso, abbiamo raggiunto riesce ancora a stupire!
Per chi fosse rimasto indietro e non avesse sviluppato una sufficiente fantasia per arrivarci, sappia che si può fare una telefonata ad una delle tante “società di modificazione metereologica” presenti sul mercato come la “Rain on Request” e ordinare la pioggia se serve o qualunque altra manifestazione, tipo…un uraganino sulla casa del mio vicino che mi sta sui piedi o una tempesta sull’orto del mio rivale agricolo o…un fulmine!
La magda, come del resto tutti gli altri climacomplottari, non ha capito che le operazioni di inseminazione delle nuvole non sono forme di modificazione del clima, servono solo a far piovere se le nubi ci sono seminando materiali che fungano da nuclei di condensazione. Seguono un altro po' dii farneticazioni assortite, ecco la conclusione
I padri padroni dell’attuale società, quelli che dirigono le sorti del Pianeta, quelli che ci chiedono continuamente di adeguarci, hanno disegnato per noi un mondo in cui si deve vendere e comprare non solo l’acqua da bere, ma anche la pioggia e il sole.
Avevamo tutto gratis! Se fossimo ancora in grado di essere in armonia con la natura avremmo tutto quello che ci serve gratis, all’ infinito, pulito e a portata di mano per tutti; la vita sarebbe abbondanza e bellezza, semplicità e salute, l’abbiamo trasformata in un orribile mercato!!
Penso a quella pagina del Vangelo in cui si racconta di un Maestro che caccia i mercanti dal tempio, scaravolta i loro banchetti, getta per terra il loro denaro! Che bravo!
Fuori tutti i mercanti dal Pianeta, senza di loro, ritornerebbe la Vita
Notate il sogno di un'Arcadia in cui tutto è gratis per tutti, senza lavorare immaginiamo...
Rimaniamo in tema e passiamo su fisica nientistica dove ritroviamo un noto personaggio, nientemeno che il famoso fisico pennuto (detto anche fisico bestiale). Il nostro, stanco di parlarci delle terapie della dottoressa McBride si butta sulle scie comiche
Io… non voglio vedere!
La presentazione dell'articolo
Il fisico Corrado Penna analizza le varie reazioni dei cittadini di fronte all’agghiacciante realtà delle scie chimiche, che si rivelano, in questo modo, un formidabile strumento di indagine psicologica e sociologica.
Il testo è molto lungo, potrebbe essere un formidabile strumento di indagine psichiatrica...Vediamo solo un brano
Le scie chimiche non sono più un fenomeno al quale si può credere o non credere, ma del quale ci si può avvedere o non avvedere: la distinzione ormai passa solo tra chi le ‘vuole vedere’ e chi ‘non le vuole vedere’, tra chi osserva con costanza il cielo e chi al cielo volge sguardi distratti ed infrequenti.
Se anche qualcuno pensasse che si tratti di normali voli civili, dovrebbe quanto meno insorgere indignato contro il traffico aereo e chiederne una sospensione o un ridimensionamento, visto che non arriva più il sole alle coltivazioni di cui ci dovremmo nutrire. E invece niente: chi non osa parlare di scie chimiche non si indigna nemmeno di fronte ad uno dei furti più orribili che vengono perpetrati all’umanità ed alla biosfera tutta: quello della benefica luce solare.
Per quanto sia utile quindi dimostrare che quelle che vediamo nel cielo (tranne casi rarissimi) sono scie chimiche e non condensa di vapore acqueo, ormai le leggi della fisica ed i dati oggettivi servono a ben poco di fronte alla granitica determinazione della maggior parte della gente a non guardare in faccia la triste realtà. Basta osservare il cielo (che sempre più di frequente passa dall’azzurro al bianco, in seguito all’incrocio di decine e decine di scie), per accorgersi con orrore che ci hanno sottratto la luce del sole; basta contare il numero degli aerei che incrociano davanti alle nostre finestre quotidianamente, per scoprire che, in certi giorni, l’assenza di ogni tipo di volo (tranne quei tre o quattro voli civili che per davvero passano sopra di noi decollando o atterrando all’aeroporto più vicino), riporta il cielo al colore azzurro di un tempo (o quasi).
Per rendersi conto delle scie chimiche, basta verificare l’irregolarità assoluta delle frequenze di voli tra un giorno e l’altro, nonché l’assurda impennata dei voli notturni. Per non parlare di quando è possibile osservare veri e propri “raid” compiuti da aerei in formazione con scia al seguito: avete, per caso, mai preso un aereo che volasse affiancato da uno o due altri velivoli?
Secondo Piratina questo è l'effetto dei clisteri. Se volete leggere tutto il testo, non c'è niente che i fuffari non stiano ripetendo in continuazione, potete andare al link. Vediamo la conclusione
A questo punto sorge un dubbio: questi atteggiamenti mentali delle persone dipendono solo dal disagio psicologico, che impedisce loro di rendersi conto di quello che succede e reagire di conseguenza? Sicuramente accettare l’esistenza delle scie chimiche, significa anche accettare l’esistenza di un’organizzatissima ed efficientissima trama cospirativa (la cui esistenza è indispensabile per mantenere la cappa di silenzio su tale operazione, impedendo fughe di notizie da parte di piloti, assistenti di voli, hostess, meteorologi, giornalisti, funzionari dell’A.R.P.A., autorità sanitarie ecc…) e quindi cambiare radicalmente la nostra interpretazione del mondo che ci circonda.
Ma quanto esposto credo sia anche il segno dell’uso di sistemi di manipolazione mentale: dai nanosensori dispersi con le stesse scie chimiche, all’uso di particolari frequenze elettromagnetiche.
Pregevole questo periodo: "questi atteggiamenti mentali delle persone dipendono solo dal disagio psicologico" nel caso del pennuto e altri come lui il disagio psicologico è evidente!
Dalle scie comiche passiamo allo spazio, sebirmulticolore ci presenta un articolo che attendevamo con ansia:
Lobsang Rampa: La mia Visita su Venere - Parte 2
Ricorderete che qualche giorno fa abbiamo visto la prima parte. Se qualcuno si stupisce per la scelta dell'immagine ricordiamo che lobsang rampa diceva di essere un lama...come dite? Diceva di essere un lama tibetano e quello della foto è si un lama ma non tibetano, beh cyril henry hoskin, in fuffa lobsang rampa, non era nemmeno lui tibetano, anzi non era nemmeno un lama.
Vediamo cosa ci racconta della sua visita su Venere
I venti vespertini, soffiavano delicatamente fra gli alberi della "Valle Nascosta".Regnava un'atmosfera di pace, di armonia, di Esseri che lavoravano per il Bene. Noi stavamo raccolti accanto al fuoco del nostro campo: il Lama Mingyar Dondup, io e tre compagni.
Eravamo giunti dalla lontana Lhasa superando montagne dalle pozze d'acqua congelate e aride pianure; solo cinque di noi erano rimasti, degli undici partiti. I nostri compagni erano caduti lungo la strada, vittime di valanghe, di privazioni e dell'asprezza gelida del freddo.
Finalmente stavamo in pace al calore di quel magnifico luogo nascosto. Cose incredibili, per la verità, ci erano accadute da quando eravamo entrati in contatto con Entità di altri mondi; coloro che proteggono la Terra dall'autodistruzione.
Quella sera avevamo pensato di andare a dormire presto; era necessario riguadagnare il sonno, il singolo riposo, poiché tutto il giorno l'avevamo trascorso ammirando i segreti dell'immensa città, ormai semi-sepolta dal ghiaccio.
Avevamo appreso tanto, ma dovevamo imparare di più. Ci osservammo l'un l'altro domandandoci chi stesse parlando, poiché un gentile ma continuo pensiero si era insinuato nelle nostre menti. "Fratelli, fratelli... venite da questa parte, vi stiamo aspettando".
Esitanti, uno dopo l'altro, ci alzammo in piedi e ci guardammo attorno... non c'era nessuno in vista, ma ancora una volta giunse l'insistente invito:
"Fratelli, da questa parte, vi stiamo aspettando". Allora, seguimmo il nostro intuito e ci dirigemmo verso l'area di lavoro in cui sostavano navi di altri mondi, dove molte individualità extraterrestri svolgevano i loro numerosi incarichi.
Non appena ci approssimammo ad uno dei vascelli più grandi, un uomo, il "Più Alto", scese e ci venne incontro tenendo la sua mano sul cuore in un gesto di pace e di saluto. "Ah, fratelli, finalmente siete arrivati. Sono ore che vi stiamo chiamando, abbiamo pensato che i vostri cervelli si fossero addormentati".
Ci inchinammo umilmente alla sua presenza, rispettosi di fronte a quell'Esseresuperiore proveniente dallo spazio. Egli si girò e ci fece strada all'astronave. Sostammo in un preciso punto a fianco del velivolo e là ci sentimmo rapiti da una grande forza che ci attraeva verso l'alto.
Continua per un bel pezzo e alla fine conclude
Non sappiamo quanto tempo restammo su Venere. Forse giorni... o settimane,eravamo quasi abbacinati dallo splendore di ciò che vedevamo. La gente, contenta della propria rettitudine, era pacifica, desiderosa solo di quiete, di ciò che anche noi in Tibet aneliamo: "Fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te".
Poi giunse il momento di rientrare sulla Terra. Ci sembrava ormai un posto di poco valore, un mondo chiuso nella banalità in rapporto alla gloria venusiana. Tristemente, salimmo a bordo dell'astronave e alquanto mesti tornammo nella Valle Nascosta.
Mai più, pensai, vedrò simili cose meravigliose! Ma come mi sbagliavo! Infatti, quello non fu che il primo di molti altri viaggi...
Aspettiamo la cronaca degli altri viaggi.

 Passiamo alla salute, cominciamo con dioninightmare dove riccardo lautizi ci presenta:
Come testare il pH del tuo corpo e farlo andare ai livelli ottimali
Proviamo a vedere quali fondamentali informazioni ci giungono da questo testo

Se si chiede alla maggior parte delle persone quale sia il loro livello di pH è probabile che quasi nessuno conosca la risposta a questa domanda, e molti non saprebbero neanche di cosa si sta parlando. Conoscere il pH del proprio corpo è di fondamentale importanza e può far comprende erisolvere numerosi disturbi come stanchezza, problemi di peso, dolori articolari e molto altro.
Numerosi studi infatti mostrano che il nostro organismo è alcalino (ph superiore a 7) nelle intenzioni e acido (ph inferiore a 7) nelle funzioni. La malattia può svilupparsi solo come eccessiva acidificazione del sangue, e quindi dei tessuti e la soluzione è appunto quella di alcalinizzare il corpo. Il ph del nostro sangue è leggermente alcalino e deve rimanere tale per mantenere in vita il corpo. Quando mangiamo e pensiamo malecreiamo acidità nel corpo e allora vengono sottratti minerali alle ossa e ai tessuti per mantenere il sangue alcalino: questo processo nel tempo crea la malattia dato che non ci sono i minerali per le reazioni enzimatiche e denti e ossa diventano sempre più deboli.
"il nostro organismo è alcalino (ph superiore a 7) nelle intenzioni e acido (ph inferiore a 7) nelle funzioni", qualcuno capisce il senso di questo periodo?
Ma niente paura, riccardo ci spiega come misurare il pH delle urine e della saliva

Come testare il pH delle urine
Misurare il pH delle urine è molto semplice. Hai bisogno delle cartine tornasole che misurano il pH che puoi acquistarle in farmacia o online. Le strisce cambiare colore quando vengono a contatto con una sostanza acida o alcalina: basta immergere la striscia tornasole nel flusso dell’urina e nel giro di alcuni minuti cambierà colore (Puoi anche mettere un pò di urina in un bicchiere di plastica e lasciarlo immerso per 15 secondi). Mettiamo quindi la striscia vicino al grafico fornito nel kit dove viene associato il pH ad ogni colore. I risultati possono variare in base a numerosi fattori come l’ora del giorno e la dieta. Al fine di ottenere una lettura media del pH, si deve effettuare il test tre volte al giorno per 5 giorni. Un programma comune per il test è la prima urina del mattino, prima di pranzo e prima di cena. Il motivo per il test prima dei pasti è che l’assunzione di cibo può alterare temporaneamente i risultati, quindi è importante non mangiare le due ore prima del test. Il pH ottimale delle urine dovrebbe essere 6.5 – 7.2. La prima urina del mattino dovrebbe essere più acida in seguito alla decalcificazione in atto durante la notte per neutralizzare gli acidi in eccesso.
Non sapete dove trovare le cartine per la misurazione del pH, riccardo pensa a voi!!
Ecco qua, un generoso venditore....
Continuiamo in tema di salute. Vi preoccupate per il pericolo di ammalarvi di AIDS? Ma no, è una sciocchezza, ce lo assicura, sul blog di ghigo, un vero "luminare":
La Gestione dei Virus Fantasma 
Cominciamo con la presentazione opera del battagliero


La longa manus dei manipolatori non si arresta solo all’ingegneria sociale od alla geoingegneria ma si addentra anche in quella genetica e nella gestione dei virus. Questi misteriosi organismi ricombinanti pare siano alla base delle mutazioni genetiche della vita sul pianeta, non cose da poco. Sui virus poi ne abbiamo viste e sentite negli ultimi anni di tutti i colori: pandemie inesistenti, minacciate vaccinazioni di massa, spese milionarie cadute nel nulla, allarmi sociali inventati. Interessante allora leggere al proposito, questo articolo di AdnKronos su un temutissimo virus fantasma, quello dell’AIDS:
Ed ora rullino i tamburi ecco il luminare
"L’Aids non esiste", 'dottor' Vaccaro choc a La Zanzara
"Al 1000% l'AIDS non esiste". A parlare è Valdo Vaccaro, nutrizionista laureato in economia. Durante la puntata de La Zanzara, intervistato dal conduttore Giuseppe Cruciani, il nutrizionista ha spiegato la sua versione riguardo il virus dell'immunodeficienza.
"L'intera medicina americana stava crollando economicamente e serviva una carta da giocare. Loro avevano nel cassetto da tempo dei progetti di una malattia da lanciare". L'Aids sarebbe, quindi, un'invenzione della medicina americana. "I malati di Aids sono malati di esaurimento". Ma il nutrizionista continua: "Non si prende con la trasmissione sessuale, non ci si può ammalare di qualcosa che non esiste. E' tutto un imbroglio, voi vi accontentate delle verità confezionate". Per poi concludere che, in fondo, "tutti sono immunodeficienti, abbiamo tutti un po’ di Aids".
Il celebre valdo cowboy, notare bene nutrizionista laureato in economia sembra che nessuno, ghigo per primo, abbia obbiettato che alla facoltà di economia e commercio non si studia la fisiologia della nutrizione...ma queste sono quisquillie, date retta a valdo, il peggio che vi può capitare è morire.
Rimaniamo sul blog di ghigo che ci presenta un articolo delirio ripreso dal blog di galuppini:
La Natura Artificiale delle Migrazioni 
Cominciamo con la presentazione battagliesca
Le migrazioni degli ultimi decenni non sono fenomeni spontanei ma operazioni pianificate con l’obiettivo di creare un substrato popolare europeo misto e disorientato. A questo fine concorrono le forze della dissoluzione (Chiesa di Roma in primis) che, con la scusa dell’accoglienza, favoriscono e gestiscono l’ingresso indiscriminato di profughi dal medio oriente e dall’Africa verso l’Europa. Questo articolo di pianeta x aiuta a rendersene conto
Vediamo l'articolo galuppinesco
PianetaX - Non sanno più cosa fare per accelerare l’arrivo dei clandestini. La Casa Bianca invia anche questo suo altro sgherro. Nessun accenno a cosa Tsipras stia facendo ai greci in materia di pensioni, lavoro, sanità, la priorità assoluta devono essere i “profughi”. Tsipras, caldeggiato da M5S e Giulietto Chiesa (giusto per chiarire) in pochi mesi ha fatto entrare un milione di clandestini in uno stato più che alla deriva come il suo di soli 10 milioni di abitanti. Anche Renzi da Teheran ha dichiarato “Rispetto agli altri Paesi accogliamo pochi migranti”. Non sanno più cosa inventare. La mia ipotesi è che questi ragazzi, che ci mandano qui a rieducare e come pretesto rimuovere ogni riferimento religioso nella vita pubblica, comincino a mangiare la foglia e alzare il prezzo. Non basta più l’Iphone gratis con trasbordo gratis e mantenimento per mesi in Europa. Pretendono il “reddito di cittadinanza” a vita. Perciò siamo all’empasse. Adesso con l’operazione Casaleggio stanno cercando di portare il M5S al governo in Italia, al Comune di Roma ed a Palazzo Chigi, per accelerare lo ius soli costringendo ogni comune a prendersene, curare, mantenere diverse decine o centinaia di costoro, al pari di ogni altro comune della UE.
P.S. - “ATTENZIONE: NWO IN CORSO! LA COMMISSIONE TRILATERALE SI RIUNISCE A ROMA DOPO 33 ANNI” - Ecco spiegato perché ci tengono a Roma.
La "fonte" per il P.S. è quell'attendibilissima raccolta di fuffa razzista che va sotto il nome di imola oggi
Parliamo ancora di galuppini che ci presenta nuove considerazioni sulla morte di Gianroberto Casaleggio:
Casaleggio era ricoverato sotto falso nome: “Gianni Isolato, è morto per un ictus”
Le considerazioni
Voi ci credete? Forse è morto, se lo è, per l’abuso di sostanze stupefacenti? Aveva preparato la sua dipartita lasciando un ‘testamento politico’. Era così sicuro di morire?
‘Sarà in forma strettamente privata e non aperta al pubblico la camera ardente di Gianroberto Casaleggio’ Ci avrei scommesso.
Sempre in tema di morte Casaleggio ecco un idiota che vomita le sue idiozie, si tratta del noto nazistello "killilluminari soldiers" che qui si mimetizza sotto altro nome
Il nostro leone da tastiera non si ferma qui
 Anche lui come galuppini è convinto che Casaleggio non sia morto.
Lasciamo il nazistello idiota ai suoi deliri e concludiamo con una breve parata finale
Uno che non v3ede le scie comiche, ma vede gli esseri di luce
L'homunculus, il sogno di Paracelso realizzato! Occhio che informare per sapere è un gruppo di trollaggio.
Infine cosa cavolo sta dicendo bea? Il sole (finto) che fa ombra..














2 commenti:

  1. La magda, come del resto tutti gli altri climacomplottari, non ha capito che le operazioni di inseminazione delle nuvole non sono forme di modificazione del clima, servono solo a far piovere se le nubi ci sono seminando materiali che fungano da nuclei di condensazione.

    I discorsi dei complottari mi ricordano la frase del Manzoni:
    Fecero [...] come que' ragni, che attaccano i capi del loro filo a qualcosa di solido, e poi lavoran per aria.
    Partono da un qualcosa di reale (il cloud-seeding, in questo caso) per poi estrapolarlo all'estremo.
    Un altro caso è il discorso di straker in cui, visto che ci sono batteri termoresistenti a 100°C, allora ci devono essere quelli che resistono alla combustione a 1200°C.
    O, sempre dello stesso autore, considerato che il bario è igroscopico (il che è falso, semmai è un disidratante, ma la differenza è troppo fine per certuni) allora qualsiasi composto del bario, anche in quantità infinitesima, è capace di sottrarre anche le migliaia di tonnellate di acqua di una "formazione imbrifera" (spostandola "altrove", si dice).

    RispondiElimina
  2. eh, Manzoni... una bbestia come Eco, illetterati indegni che al liceo Cassini non li lascerebbero entrare neanche durante le ferie...

    RispondiElimina