privacy

sito

net parade

siti web

sabato 16 aprile 2016

Preoccupante: non staremmo mica diventando buoni?

Irrestringibili lettori, siamo preoccupati, questa settimana vi abbiamo lasciato tranquilli per ben  due giorni, volete vedere che stiamo diventando buoni o quasi? Anche Kaiser e Piratina miagolano meno e dormono di più. Mah vedremo cosa succede, intanto eccovi un corposo post per riempire il vostro tempo.
Cominciamo con argomenti mistico scientifici (insomma...) su fisica nientistica possiamo leggere:
Poderoso articolo di tal  Parsifal A. Drake che abbiamo scoperto essere l'autore di un libro dal titolo "La spada nella roccia". Proviamo a vedere cosa ci racconta il nostro cavaliere della tavola rotonda.
Di sicuro c’è di mezzo il riappropriarsi in maniera quasi prepotente delle proprie capacità ignee, vale a dire di quel Fuoco che caratterizza immancabilmente la componente della Triade (monade) conosciuta nelle dottrine esoteriche come Spirito.
La procedura non comprende, in maniera assoluta, dei punti cardine da percorrere con fare severo per giungere all’obiettivo prestabilito; si tratta invece, semplificando, di un andamento incostante e scardinato da una procedura ineluttabile e stabile nel tempo, che cambia quindi da persona a persona e in base al carattere. Bisogna poi vedersela con la propria forza di volontà e tutta quella serie di corrispondenze raccolte come capacità di pensiero autonome o anche ‘zavorre tumorali’, quali traumi e installazioni estranee, aliene all’apparato psichico dell’uomo.
Purtroppo, queste ultime sono il maggior ostacolo che un guerriero in evoluzione può incontrare: annebbiano il fare spontaneo e sincero del pensiero, delle capacità interiori, corrompendoli e sradicandoli dal reale, proiettando al loro posto una serie di ombre grazie alle loro capacità manipolatorie.
Riuscire a riconoscere la propria condizione di “parassitato” è di per sé una cosa semplice; tuttavia è chiaro che proprio l’essere in quella peculiare situazione, rende il riconoscimento della stessa più complesso del previsto. E’ necessario armarsi di una buona dose di osservazione e autocritica. In effetti basterebbe solo questo per prendere consapevolezza della condizione: sei la stessa persona di prima o sei cambiato? Hai picchi di stress, nervosismo, paure e altre emozioni distanti da una condizione di alte vibrazioni?
Nel caso le risposte siano affermative, è possibile trovarsi di fronte a un caso del genere. I parassiti, hanno imparato a camuffarsi bene con gli anni e il cambiamento della società e della mentalità delle loro vittime umane, a mimetizzarsi e nascondersi ove necessario, e nel frattempo operare come ombre, per raggiungere i loro scopi di depredazione energetica e manomissione del pensiero in via subliminale.
"I parassiti, hanno imparato a camuffarsi bene" infatti hanno imparato a farsi mantenere dai gonzi...Saltiamo avanti e vediamo le fasi della "trasmutazione" (in gonzi paganti?)
Dicevamo, all’inizio, che la trasmutazione passa per tre fasi: in realtà, si tratta di una categorizzazione approssimativa, che si apre a ventaglio in una miriade di processi più o meno importanti, che fanno da sfondo al cambiamento complessivo. Le riassumo in tre semplici fasi per comodità.
– La prima fase è la presa di coscienza: essa necessita dell’auto-osservazione critica, pura, guardando a qualsiasi aspetto interiore senza giudizio o etichetta, per quello che è. In questa fase, si comprende la meccanicità del proprio agire e pensare, e se ciò entra in contrasto con quello che siamo o aspiriamo ad essere, se in essa giace l’inconsapevolezza e quindi il buio.
– La seconda fase è la forza: una dichiarazione di guerra a tutti quegli elementi che ci sono alieni. Ci sono miliardi di modi di combattere e non è solo in base alla forza che si misurano le capacità di un guerriero: alcuni preferiscono l’atto di volontà unico, che spazza via l’incoscienza, altri guardano di buon grado la capacità flessibile, ossia quel muoversi e liberarsi dagli ostacoli passandoci sopra come l’acqua, senza indugiare troppo. Altri preferiscono la forza bruta, il Fuoco che elimina la minaccia in maniera severa e quasi violenta, se di violenza si può parlare in questi casi.
– La terza e ultima fase è il cambiamento: l’ultimo stendardo che giace al di là della guerra interiore. E’ la fine del combattimento, il post-guerra, l’apocalisse che sopraggiunge per sconvolgere ogni cosa e ricreare il nuovo. Per compiere l’ultimo atto ci vuole coraggio, audacia, volontà. Ho visto diversi guerrieri perdersi proprio sull’uscio di casa, per il semplice fatto che il cambiamento comportava uno sconvolgimento nel modo in cui gli altri li avrebbero visti. Liberati quindi del peso che dai al giudizio delle persone, e avrai liberato non solo te stesso, ma l’intera umanità. Suona forse un po’ altisonante, ma è proprio così.
Piratina ha aperto il suo occhietto  e miagola che si tratta di un po' di fuffa copiata da david icke.
Continuiamo con la scienza che più scienza non si può, la dea che si è svegliata ma era meglio se continuava a dormire ci presenta:
Thunder Energies scopre le entità terrestri invisibili Utilizzando telescopio Santilli – Multidimensionalità confermata?
Abbiamo già incontrato ruggero maria santilli che si proclama molto modestamente "il più grande scienziato di tutti i tempi", se volete avere maggiori notizie su di lui e sulle sue invenzioni potete andare qui e qui ma vediamo cosa ci dice kryon (lo ritroveremo ancora più avanti)
Insistente sincronicità non mi permette di evitare questo argomento proprio adesso.
Le fonti da quali mi arrivano informazioni sono diverse ma messaggi si uniscono come se vogliono dirmi – Scrivi di questo perché questo è che succede adesso.
Io ho già scritto di mie esperienze, che se osservate sotto la lente di “normalità” della maggioranza, limitata alla materia, possono sembrare strane se non al limite di “salute mentale”
Apertura di una visione quantistica reale, esperienziale, per un essere non preparato, può essere fonte di confusione e anche di paura. Incontrare o vedere qualcosa “che non esiste” può abbassare invece ad innalzare la loro frequenza vibratoria e sapiamo che da quella vibrazione dipende la realtà che loro stano creando.
Sono consapevole che “quelli non preparati” sono parte di me e che da qualche parte la mia realtà è connessa con quella che stano creando loro e io desidero che questa mia realtà è magica, piena di infinite possibilità.
E infinite possibilità si possono incontrare solo nella realtà quantica, nella realtà multidimensionale applicata nella vita in qui ed adesso attraverso questo corpo fisico che il nostro spirito sta indossando per sperimentare se stesso.
E questo corpo è davvero tempio in cui puoi trovare il Dio.
Questo messaggio è per coloro di cui obiettivo è di eliminare i pregiudizi e cominciare a superare il pensiero che gli impedisce di vedere il quadro quantistico, che veramente hanno capito l’aspetto del 3D … e ora vogliono sapere il resto.
Dopo questa premessa vediamo cosa ci racconta sul telescopio di santilli e sulle sue clamorose scoperte.
“Iniziamo da una cosa di cui vi ho già parlato. La prima scoperta importante, e che non è molto lontana, è quella di cui vi parliamo da circa due anni. Non è un’idea nuova, e si tratta della capacità di vedere e misurare l’energia quantica. Diciamolo in un altro modo: è la capacità di vedere chiaramente e misurare dei modelli nella fisica multidimensionale. Non appena uscirete dalle quattro dimensioni [la vostra realtà], ne avrete percezione come di un’indefinibile bolla di cose vorticanti che non hanno logica lineare… e ciò confonde veramente chiunque voglia semplicemente stare nelle 4D. Potete immaginare cose che si comportano in modi che sono “impossibili”? Questa sarebbe una realtà multidimensionale. Il cervello vi si deve abituare, e lo farà. Immaginate di dire a persone che vivevano nel New England solo 200 anni fa che possono parlare e inviare immagini nell’aria e il mondo intero le può sentire e vedere istantaneamente. Oggi questo non vi fa nessuna impressione, perché è la vostra realtà, ma loro non lo crederebbero affatto e voi sareste considerati degli squilibrati! Semplicemente non rientra nella loro percezione della realtà per come sono abituati….
….Questi modelli quantici o multidimensionali saranno visibili con uno strumento che sarà progettato con una lente quantica. Ciò comporterà quel che chiameremo crio-energia. Si tratta di una tecnologia di super-raffreddamento, e già abbiamo detto che la scienza del super-raffreddamento ha il potenziale che porterà a questa invenzione, e quelle lenti saranno al plasma. Questo rientra in ciò di cui già abbiamo parlato, quindi non è una novità. Ciò che invece è nuovo è che stiamo mettendo insieme queste cose in modo che possiate vedere meglio ciò che è in arrivo e perché.
Perché questa invenzione è così importante? Vi diremo che, quando accadrà, questa lente quantica non sarà usata solo in fisica. In realtà succederà prima in astronomia; però alla fine, quando sarà di dimensioni più ridotte e verrà rivolta per osservare la vita, la scienza vedrà modelli quantici ovunque! L’umanità li vedrà in tutta la natura e saranno visti nella Merkabah dell’Essere Umano! Immaginate di vedere una figura quantica ampia otto metri circondare ogni Umano! Capite che sarà l’inizio di alcune domande scientifiche del tutto nuove? «Si tratta di vita o di fisica? Dobbiamo forse ridefinire ciò che è la vita?»
Altre due leggi
La capacità di osservare dei modelli quantici porterà a una seconda importante scoperta della fisica: la scoperta di altre due leggi. Queste leggi, come vi abbiamo detto, sono la forza debole e forte multidimensionali. Queste porteranno le leggi della fisica conosciute a sei (al momento ne avete quattro) e introdurranno il concetto di leggi multidimensionali. Queste due leggi mancanti daranno inizio alla spiegazione di quel che oggi è un mistero: l’energia mancante del cosmo. Sarà anche l’inizio della comprensione di una spiritualità nella fisica, ma questa verrà successivamente.
Queste due nuove leggi spiegheranno completamente l’energia che vedete nell’Universo e nella vostra galassia. Ora vi darò alcune informazioni che non abbiamo mai veramente spiegato prima. Voi avete la tendenza a utilizzare i termini Universo egalassia come sinonimi, ma non lo sono. La fisica della vostra galassia non è necessariamente la fisica di tutte le galassie. Quindi, il mio consiglio è di circoscrivere ciò che conoscete e il vostro studio alla vostra galassia. Credetemi, c’è tantissimo da osservare in essa!
Kaiser esce dal letargo e malignamente miagola che si tratta di una massa di parole senza senso messe insieme per stupire i creduloni.
Rimaniamo in tema di "scienza quantistica", ma più probabilmente nientistica , e andiamo su indeterminazione dove possiamo indeterminatamente leggere:
MODIFICARE IL PASSATO PER UN FUTURO AL TOP 
Articolo di fabio cattaneo (chi sarà costui?)
Per una persona di "normale" cultura in campo fisico, questo titolo fa pensare che il sottoscritto sia completamente impazzito, mentre invece chi è abbastanza informato sulle leggi quantistiche e di ciò che il nostro pensiero può fare con determinate leggi, sa benissimo che il titolo di questo articolo è più che mai REALE.
Ma cerchiamo di capirci meglio, spiegando con calma e il più chiaramente possibile come tutto questo possa avvenire, e soprattutto del perchè cambiando il nostro passato si possa rendere il nostro presente molto ma molto migliore, addirittura esattamente come noi lo vorremmo.
Iniziamo subito col dire una cosa importantissima che andrò a spiegare di seguito; il tempo non esiste, passato presente e futuro coesistono simultaneamente in questo preciso momento, tutto il tempo, tutta l'eternità è racchiusa in un unico infinito istante. Quando voi ricordate un evento passato, non fate altro che visualizzare un'altra scena del tempo presente, di adesso, di questo preciso istante. Non possiamo vedere la scena con gli occhi, semplicemente perchè i nostri 5 sensi non possiedono gli strumenti adatti (o altri sensi superiori se così vogliamo dire) per vedere e toccare quella scena avvenuta 30 anni prima ad esempio. Provate a chiedervi cos'è il tempo? Date una forma a questo enigma che solo pochi hanno compreso; molto difficile si, ma ora vedremo di capirlo per bene.
"questo titolo fa pensare che il sottoscritto sia completamente impazzito" ma no, come ti vengono in mente certe idee? Ma vediamo come si fa a modificare il passato?
Ma come fare per modificare il passato? La base è sempre quella della legge d'attrazione, cioè focalizzare gli eventi e provarne una forte emozione, come se l'evento fosse reale e soprattutto al presente. Ma facciamo un esempio per capirci al meglio. Se in passato in ambiente lavorativo avete attraversato alcuni fallimenti, questo comporta nel presente che voi nella sfera lavorativa siate persone mediocri, dove nessuno ha una grande considerazione di voi, cosicchè nessuno o quasi vi chiama per eseguire il vostro lavoro. Ma tutto questo non dipende dagli altri, dipende unicamente da voi stessi che avete generato emozionalmente questa vostra realtà attuale. Quindi cosa fare?
Focalizzatevi su determinati eventi passati dove pensate che questi abbiano maggiormente determinato i vostri attuali modelli mentali, quelle situazioni che vi hanno portato ad avere l'attuale autostima. Una volta fatto questo modificate a vostro piacimento queste emozioni, ribaltate le situazioni, immaginate che in qualsiasi di queste situazioni voi abbiate ricevuto dei grandi meriti, immaginate che moltissime persone vi abbiano conosciuto per la vostra fama di lavoratore impeccabile. Immaginate e ribaltate gli eventi in qualsiasi situazione, non solo lavorativa, e soprattutto provate delle forti emozioni per questi eventi passati modificati da voi. 
Conclusione
Come le particelle subatomiche modificano il loro stato passato per presentarsi nel presente come l'osservatore si aspetta, noi stessi, modificando il nostro passato, ci presentiamo nel nostro futuro esattamente come noi osservatori vogliamo che sia. 
Dopo questa immersione nella "scienza quantistica" continuiamo ad occuparci di "scienza" ma meno di frontiera.

 Che ne dite se parliamo di archeologia misteriosa? Su fuffa real time troviamo:
BOSNIA, SCOPERTE MISTERIOSE PALLE DI PIETRA DALL'ARCHEOLOGO SEMIR OSMANAGIC 
Ma guarda chi si rivede semir osmanagic si dev'essere stancato di trovare piramidi ed è passato alle sfere...
L' archeologo Semir Osmanagic ha scoperto una misteriosa palla di pietra perfettamente levigata a Podubravlje, Bosnia-Erzegovina, e pensa che si tratti del ritrovamento fatto dall'uomo più antico del mondo. Inoltre la palla, del un raggio di 1,2 a 1,5 metri, dimostra che in Europa c'è stata una civiltà avanzata che utilizzava una tecnologia impressionante da più di 1.500 anni
Noto come l' 'Indiana Jones della Bosnia', Osmanagic vive a Austin, Texas, e viaggia per il mondo indagando su antichi siti. Secondo lui, oltre ad essere la palla di pietra più antica del mondo fatta dall'uomo, probabilmente è anche la più pesante
---
"è un'ulteriore prova del fatto che qui c'è stata una civiltà avanzata con un alto livello di tecnologia e di cui si sa pochissimo", Ha dichiarato l'archeologo
A dire il vero dalle foto che accompagnano l'articolo si ha tutta l'impressione che la "sfera" sia la parte superiore di un masso che sporge dal terreno, per vedere se si tratta veramente di una sfera bisognerebbe scavare. A quanto pare non siamo i soli a pensarla in questo modo.

Tuttavia, alcuni esperti dell'università di Manchester non sono d'accordo e credono che la roccia non è stata fatta dall'uomo.l professor Mandy Edwards crede che la pietra sferica potrebbe essere un fenomeno naturale.
Chiudiamo la parentesi archeologica e passiamo al magnetismo
Vi avevamo detto che avremmo incontrato ancora  kryon che, lo ricordiamo, è del "servizio magnetico" qualunque cosa queste due parole possano significare.
Fondersi con la vera fisica – Kryon, 2 aprile 2016
Questo è il titolo dei un articolo pubblicato dalla dea che farebbe meglio a dormire di più.
Si tratta di una "canalizzazione"
Di nuovo saluti, miei cari! Nelle ultime canalizzazioni vi abbiamo parlato di qualcosa che è coscienza ma (anche) fisica e ha a che vedere con la multidimensionalità di voi: la vostra struttura cellulare, la vostra coscienza e il modo in cui spostate paradigmi da una realtà a un’altra.
Vogliamo perciò ampliare questa cosa anche oggi. Ancora una volta, la canalizzazione non riguarda la fisica: riguarda la coscienza, riguarda VOI, riguarda ciò che sta arrivando. Ora, ancora una volta voglio chiedervi di ri-regolare la vostra realtà in questa sala. Questo è un messaggio dallo Spirito, è un messaggio benevolo, bellissimo, attraverso la Sorgente Creativa che vi ama. La Sorgente Creativa ha una coscienza più elevata, potreste dire, di qualunque cosa possiate lontanamente immaginare, non c’è spazio per l’oscurità. L’amore è il sovrano delle emozioni; per voi è anche la benevolenza di Dio. Non c’è alcun’altra – alcun’altra – energia che lo superi. È predominante in tutta la fisica, in tutto l’Universo. Verrà un giorno in cui la scienza si aspetterà un ritorno benevolo dagli esperimenti. L’intuizione mostrerà loro (agli scienziati) qualcosa da fare e non ci sarà dubbio alcuno su quelli che saranno i risultati degli esperimenti. Essi percepiranno la benevolenza prima ancora di fare l’esperimento. Il metodo scientifico sarà una cosa che qualifica qualcosa che essi già sanno, non che sospettano. Fa tutto parte di ciò che sta arrivando.
La cosa va per le lunghe, vi proponiamo solo un altro brano.
Siete lì e avete qualcosa che vorrei faceste figurativamente in questo… esempio. Voglio che per un momento facciate finta di avere davanti a voi un potentissimo magnete; in realtà non è un magnete, ma una coppia: il più e il meno. È uno di quei magneti speciali che è così difficile dividere in due perché il più e il meno sono allineati, quindi restano uniti. Non è neppure troppo grosso, infatti non misura nemmeno5 centimetri, è piccolo. Non c’è alcuna fonte energetica: si tratta semplicemente di due magneti che sono noti per essere estremamente forti. Sono densi, hanno le maggiori proprietà di magnetismo mai scoperte sul pianeta e restano uniti. Sono piccoli. Il vostro compito è separarli, quindicominciate. Li afferrate e vi fermate per un attimo rendendovi conto che non si separeranno facilmente, perciò vi mettete in posizione da sollevatore di pesi: vi piegate, preparate i muscoli, afferrate ogni parte e cominciate a tirare… ed è dura, non si spezza. Esse (le due parti) sono attaccate mediante un magnetismo che è fortissimo. Lo sapete, se le fate scivolare leggermente una sull’altra potrebbero separarsi, ma dovete andarci cauti: se si separassero e nel mezzo ci fosse un vostro dito, resterebbe spiaccicato! Cominciate a sudare… Ora estendete l’energia, espandete l’energia, estendete la vostra coscienza a qualunque cosa possiate per separare queste due parti l’una dall’altra. Adesso voglio che mettiate un fermo immagine per un momento, voglio che manteniate fermamente questo quadro nella vostra mente:state facendo tutto ciò che potete, respirate a fatica, ansimate, sudate… Il magnete alla fine si scinderà usando la vostra forza di esseri umani, ma voglio che fermiate quest’immagine perché questa, amici miei, è la differenza fra energia 3D ed (energia) quantistica. L’essere umano è una macchina che è 3D e in questo particolare esempio cerca in tutti i modi che può di separare qualcosa mediante la forza. Se lo fate abbastanza a lungo, vi stancherete; se lo fate abbastanza a lungo avrete bisogno di carburante, dovrete mangiare qualcosa allo scopo di sostentare la vostra vita, così da poter usare i muscoli e continuare a tirare per spezzare questo magnete. Se le parti da separare per sopravvivere fossero la vita e la morte, aggiungereste anche l’ansia, quindi avreste bisogno di mangiare di più. Ora, cambiamo prospettiva e guardiamo che cosa fa il magnete: nulla! Quale tipo di forza è (attiva) 24 ore per 7 giorni? Il magnete ha una potenza incredibile, così tanta che voi state sudando per spezzarlo ed esso non fa nulla, se ne sta semplicemente lì. Per molto tempo dopo che vi siete stancati, resta potente! Miei cari, per molto tempo dopo che sarete morti sarà ancora lì, sempre potente, senza fine, non ha bisogno di essere nutrito! È per sempre! Come potete spiegare questa cosa? Che tipo di potenza c’è lì dentro? Non c’è una fonte energetica, non c’è elettricità… soltanto magnetismo. 
Questa parte di "scienza magnetica" ci lascia stupefatti: cosa ca..o vuol dire?
Lasciamo la scienza e passiamo ad altro. Il prode wlady ci parla di:
LA DISINFORMAZIONE SUL CONTROLLO METEOROLOGICO
Considerato che è un fedele seguace del komandante sanremese (di adozione) il nostro wlady ha senza dubbio una vasta esperienza in fatto di disinformazione, ma vediamo cosa dice questo "articolo" copiato e malamente tradotto da global skywatch
Michio Kaku: “Un giorno controlleremo il tempo”
La disinformazione sul controllo meteorologico
Quando dici a qualcuno, “ci stiamo lavorando sopra”, è chiaramente implicito che “non possiamo farlo ora”. Quando il governo o una grande azienda vuole reprimere ogni sospetto pubblico dell’esistenza di una tecnologia avanzata, semplicemente vuol dire al pubblico, “ci stiamo lavorando sopra”.
Questa tecnica è stata utilizzata per anni per annullare i pubblici sospetti sulle attuali irrorazioni delle scie chimiche. Il governo ha fatto di tutto per nascondere la verità. Hanno pubblicato documenti, hanno tenuto conferenze, prodotto materiali didattici, per falsificare i potenziali futuri studi sull’aerosol spruzzato in cielo per combattere il “cambiamento climatico”.
Poiché la polverizzazione in corso è l’attività più dannosa mai eseguita per l’umanità, così, anche la campagna di disinformazione deve essere la più grande mai realizzata, questa è la ragione del perché c’è così tanto brusio circa il futuro sulle irrorazioni di aerosol.
Nel video qui sotto, Michio Kaku, il nuovo portavoce pubblico per la scienza che ha sostituito Carl Segan (chi cavolo era carl segan? Noi conosciamo Carl Sagan) dopo la sua morte, disinforma il pubblico dicendo: “un giorno saremo in grado di controllare il tempo”.
Prendete atto di come Michio Kaku da enfasi alle sue dichiarazioni:“in laboratorio”, non c’è “nulla di conclusivo (ancora)” e, per impressionare ulteriormente la menzogna ci dice che il controllo del tempo non è ancora stato implementato. Michio sa esattamente quello che sta facendo.
Lasciamo wlady ai deliri e passiamo ad altri deliri.
Il battagliero ghigo produce una delle sue profonde riflessioni storico filosofico...aggiungete altri aggettivi a piacer vostro.
Un Segreto del Potere 
Vediamo quali straordinarie rivelazioni seguono questo titolo.
Immaginando per comodità la nostra esistenza in un universo cartesiano ed obbediente alle leggi della fisica classica, l’essere umano utilizza sistemi simbolici complessi come mezzo di interpretazione e condivisione delle esperienze reali. La struttura del suo inconscio utilizza poi gli stessi apparati simbolici per catalogare ed elaborare le medesime esperienze.
I simboli possono essere distinti in archetipici (un po’ come se parlassimo di numeri primi) e composti; le lingue ideogrammatiche donano un’immediata esemplificazione del motivo di questa suddivisione. Esistono poi numerosi complessi funzionali che inseriscono questa importantissima operazione naturale di traduzione ed introiezione, in sistemi codificati più o meno aperti, con l’obiettivo di permettere un rapido ed efficace mezzo di scambio di queste informazioni: le lingue ed i tanti linguaggi, organizzati o meno che siano.
Che senso ha questo discorso? Deve averne uno anche se i maligni felini dicono di no. Saltiamo avanti
La distruzione ad opera degli dei della Torre di Babele e la dispersione delle genti in nuclei separati, dalla imposta moltitudine di linguaggi, ha dato inizio infatti alle forme di potere attuali. Tutte le forme di potere da Shumer a Babilonia, dall’Egitto sino ai nostri giorni agiscono grazie a questa forma di controllo. Oggi è la gestione dei media a costituire l’oggetto più ambito per la detenzione del potere. Nulla è cambiato da Shumer ad oggi, le forme del potere sono essenzialmente le stesse, così come le genie che le incarnano. La confraternita babilonese impera da sempre gestendo l’immaginario collettivo ed i suoi linguaggi.
Più il substrato simbolico collettivo è stratificato, più la gestione del potere si fa difficile e complessa. Questo, immagino, è il motivo per cui le popolazioni con un passato denso e complesso (come quelle mediterranee per esempio) sono le più difficili da controllare. Al riguardo di queste popolazioni il potere si mostra più feroce e compatto. Ove c’è immaginazione, fantasia, comprensione sottile, capacità creativa, libertà, li insiste lo scarpone d’acciaio della confraternita. Il caso dell’Italia sta li a dimostrarlo.
Vedere quanto scritto sopra...
 Non dobbiamo trascurare prank, altrimenti il poverino si avvilisce, ecco che lancia i suoi strali contro il "negazionisti" ed espone alcune sue straordinarie scoperte in campo di fisica delle onde radio.
La parata finale è veramente corposa.
Negli anni 80 su Topolino parlavano delle scie...ma non sono cominciate nel 1997? Salta fuori anche Tesla.
Questo invece spiega che le scie chimiche servono a proteggerci e darci il tempo di sintonizzarci alla nuova frequenza cosmica.
Lorenzo invece sa tutto sulle scie chimiche, lui legge "Il Fatto QuotidAino", non il banale "fatto quotidiano"
 Finalmente vediamo la faccia di rabdy kramer, ricordate il "rivelatore" del programma spaziale segreto", quello che va e viene da Marte...
 Un po' dei consueti deliri su Nikola Tesla
 Hai ragione Nikola...
 Andiamo tutti a Parma a sentire le novità sulle piramidi orgoniche.
 Per l'angolo della salute: la frutta fa male, in particolare i cachi!
 Vi viene la diarrea? Cercate il conflitto! Che vorrà dire "sinistra all'applauso"?
E per finire profonda discussione legale tra sovranisti popolo unicisti ecc. Ragazzi, vi conviene imparare la legge che si applica a voi: la famosa legge del menga!





 




 

3 commenti:

  1. Immaginate di dire a persone che vivevano nel New England solo 200 anni fa che possono parlare e inviare immagini nell’aria e il mondo intero le può sentire e vedere istantaneamente. Oggi questo non vi fa nessuna impressione bla bla[...]

    mah... se il ruggero maria santilli avesse scritto “persone che vivevano a Borgomanero (Novara) solo 200 anni fa” eccetera (sia chiaro che per Borgomanero ho la massima simpatia!) avrei anche potuto continuare a leggere; ma a noi dipendenti italioti del NWO addestrati a riconoscere le “fonti”, e be' il New England puzza di gugoltranslèit anzichennò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non dimenticare che ruggero maria è "il più grande scienziato di tutti i tempi", ce lo assicura lui, e un simile personaggio non può occuparsi di luoghi meno interessanti del New England.

      Elimina
  2. "Lorenzo invece sa tutto sulle scie chimiche, lui legge "Il Fatto QuotidAino", non il banale "fatto quotidiano""

    «papà, papà, ma i tossici sono fatti come noi?»
    «di più, figlio mio, di più... quotidAino o no che sia, è un dato di fatto...»

    RispondiElimina