privacy

sito

net parade

siti web

martedì 5 aprile 2016

Per me si va nella città dolente...

Irrubricabili lettori, sembra che l'idea di pubblicare post con qualche giorno di intervallo abbia i suoi vantaggi: dà la possibilità di digerire la fuffa e a noi di riposare un poco, probabilmente continueremo su questa linea. Veniamo alla battuta di caccia di oggi.
I più avveduti di voi, ma sappiamo che i nostri lettori sono tutti avveduti, avranno capito dal titolo che inizieremo occupandoci di un poetucolo fiorentino, tal Dante Alighieri. Ce ne fornisce lo spunto sebir un colore a scelta che ci presenta nientepopodimeno che:
La cosa è sconvolgente!!!
Il Centro Studi Metapsichici di Camerino pubblicò nel 1974 il poema "Dalla Terra al Cielo" offrendo così la stupefacente opportunità a tutti di leggere e conoscere un nuovo Dante, un Dante inedito.
Attraverso l'Ultrafanìa (cfr. QUI), l'Entità che nel tempo fu Dante Alighieri, dettò "post-mortem" centinaia di versi che indubbiamente turbano i lettori, specialmente gli scettici che ad essi si accostano, ma che insigni dantisti hanno riconosciuto come autentici.
Questo prezioso volumetto costituisce con il suo contenuto il perfezionamento della Divina Commedia, perché l'eccelso Autore descrive, per testimonianza diretta, la realtà della reincarnazione (cfr. anche QUI e QUI) negata invece dalla dottrina cristiana sin dall'epoca di Costantino con il Concilio di Nicea del 325 d.C.
L'opera, complessivamente, si presenta come riflessione drammatica e personaledello Spirito di Dante che medita, dopo il trapasso, sulle leggi universali che regolano la Vita e l'Oltre, dalla Terra al Cielo appunto, proponendosi l'obbiettivo di illuminare l'uomo sulla via del Risveglio attraverso il ricordo e la dettagliata descrizione della sua esperienza postuma.
Egli mette di nuovo in scena se stesso, e questa volta è protagonista vero della propria esperienza spirituale (e non soltanto veggente ispirato come lo era al tempo della sua immortale stesura letteraria).
Proviamo a leggere l'incipit di questo "poema"
"O popol che t'appresti al grande passo
per superar la soglia della morte
non cadere nel tragico collasso

de li peccata e fa' che tu sia forte:
vicin ti guata il demone maligno
perché diventi tua la sua mal sorte,

fuggi quindi l'invito e quinci il ghigno
acciocché tu possa salir festoso
nel Regno di Colui giusto e benigno.

Risveglia il grande amor che tu hai nascoso
sopito ognor nell'anima e nel petto,
onde lungi gittar l'aere nebbioso;

Ché se il tuo cuor fuggesse dal mio detto,
che predica l'amor puro e perenne
luminando la vita e l'intelletto,

nell'ora ch'è fatale e ch'è solenne,
al sorpassar dell'immortale soglia,
comprenderai che allor non ti convenne."
 Senza essere dantisti provetti ci sembra che il fiorentino abbia perso molta della sua abilità poetica.
E prosegue, instillando in noi tutti, con i suoi portentosi versi, la dolce sicurezza nella continuità della vita...

"Di fatto, prima ancor ch'io fui sepolto,
d'esser vivo, pur morto, ebbi certezza
e il problema del poi ebbi risolto."
La fonte:
Versi tratti dal poema "Dalla Terra al Cielo" di Dante Alighieri (post-mortem) 
Ma Dante è veramente morto? Ultimamente albino galuppini è impegnato a dimostrare che nessuno è morto...forse nemmeno Dante!
Vediamo una delle ultime fatiche dell'albino:
La beffa dell’assassinio di Kennedy e la creazione di Jimmy Carter
Il filmato sopra illustra inequivocabilmente che il medesimo uomo interpretò la figura di John Fitzgerald Kennedy, falsamente assassinato a Dallas il 22-11-1963, e poi riciclato impersonando il presidente Jimmy Carter dal 1976.
Il filmato di Zapruder può essere autentico (non credo) ma immortala una messa in scena.
Circa 15 anni dopo l’attore che impersonò Kennedy fu impiegato nel ruolo di Jimmy Carter rimpiazzando il vero politico della Georgia. La controprova è nella compagna di entrambi i presidenti. Al cuore non si comanda: Jacqueline Kennedy e Rosalynn Carter sono la medesima donna, osservatele bene. Non solo l’età presumibile dei personaggi combacia ma pure, e questo è indicativo, i lobi delle orecchie.
Jacqualine Kennedy, risposata Onassis, condusse vita molto ritirata morendo a soli 64 anni di cancro nel ’94. In realtà, alternava i due ruoli finchè decise di essere solo la Carter. 
Allora anche Dante potrebbe non essere morto ed essersi riciclato in...poeta a scelta.
 Veniamo ad una leccata alle estremità inferiori, la troviamo su giù la coda, autore un certo alberto ricci che provvede a detergere le estremità inferiori del noto giornalista di richiesta:
STRAGE DI USTICA: GIANNI LANNES SCIOGLIE IL MISTERO MA L'EDITORE ROSSO CONGELA LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO!
Il nostro alberto tesse le lodi dello zanni perseguitato dalla censura...
Da qualche anno Gianni Lannes, ovvero uno dei migliori giornalisti investigativi viventi di livello mondiale, nettamente al di sopra della media internazionale, anche se per chi lo conosce ormai si considera un ex del mestiere, ha risolto il mistero legato alla strage di Ustica. Nel 2015, in base ad un preciso accordo contrattuale, la casa editrice Arianna, ovvero Giorgio Gustavo Rosso (Macrolibrarsi...) avrebbe dovuto pubblicare il tanto atteso libro di inchiesta ossia USTICA: LE DUE STRAGI. Invece, a quanto pare senza alcuna spiegazione il predetto editore non ha ancora ottemperato ai suoi obblighi editoriali. In Italia al massimo va in onda la fiction, come la romanzata dell'ultimo film di Martinelli.
Vedi alberto ricci, gli editori stampano libri per venderli e guadagnare (o per farsi pagare dagli autori che vogliono essere stampati...), l'editore da te citato ha stampato autentiche raccolte di idiozie che si sono vendute, evidentemente, dato che oltre che editore è anche distributore, ha visto le vendite degli altri "libri" del tuo idolo ed ha deciso che non è il caso di alimentare il mercato della carta da macero; se ci tieni tanto a veder stampate le opere dello zanni puoi fare una bella cosa: ordina un migliaio di copie dei libri e paga in anticipo, vedrai che saranno stampati in un batter d'occhio.
Non commentiamo  la valutazione sul talento giornalistico lannesiano "uno dei migliori giornalisti investigativi viventi di livello mondiale, nettamente al di sopra della media internazionale", decidete voi.
Andiamo nello spazio per occuparci di satelliti e di alieni, troviamo lo stesso articolo, più o meno completo, in tre diversi siti:
Su segni celesti:
PHOBOS, L’ULTIMO ANTICO AVAMPOSTO ALIENO
a firma egidio de bellis
Su mistero fuffo col medesimo titolo e sul blog di wlady:
La misteriosa Luna di Marte Phobos
Tutti hanno copiato da qui. Leggendo l'articolo troviamo sconvolgenti rivelazioni. Vediamo cosa dice della nostra Luna
La Luna della Terra, negli ultimi cinquanta anni è stata fortemente messa in discussione, a causa dei numerosi misteri dietro di essa. Il Dr. Robert Jastrow, primo presidente della Commissione, del Lunar Exploration della NASA ha chiamato la luna la "Rosetta di pietra dei pianeti." Molte persone sono convinte fermamente che la nostra Luna sia in realtà un hardware ingegnerizzato con uno strato di spessore esterno di 3 miglia composto di polvere e rocce. La Luna, sotto questo strato, si ritiene che abbia un solido guscio di circa 20 miglia fatto di materiali altamente resistenti, come il titanio, l'uranio 236, mica, nettunio 237. Sicuramente, elementi che non ci si aspetterebbe di trovare "dentro" la luna. Robin Brett, uno scienziato della NASA forse ha descritto la luna nel modo più accurato possibile, quando ha detto che: "sembra più facile spiegare la non esistenza della luna che la sua esistenza."
Chissà da dove vengono queste informazioni sulla struttura della Luna? Ma veniamo a Fobos
Senza aggiungere altro abbiamo due dettagli molto interessanti su Phobos: Prima di tutto, nessun altra luna nel sistema solare è nota per avere al suo interno una simile anomalia piena di 'stanze cavernose geometriche ... pareti ad angolo retto ... e pavimenti, ed è una delle prime lune a mostrare le prove di molecole organiche sulla sua superficie.
Ma il mistero dietro Phobos è molto più enigmatico di quanto chiunque potesse immaginare. Infatti, quando la navicella Mars Reconnaissance Orbiter (MRO) ha mappato la piccola luna di Marte, Phobos, e ha inviato le sue incredibili immagini della piccola luna a forma di patata, gli ufologi della Terra hanno avuto una giornata campale nel parlare della misteriosa struttura che era chiaramente visibile sulla superficie di Phobos. Nelle immagini, c'era in bella vista, tutto solo, un grande oggetto rettangolare senza dubbio simile ad un monolite artificiale. Nulla nelle vicinanze ha una forma o dimensioni simili, quindi la domanda è: di che cosa si tratta? Qual è il suo scopo? E chi lo mise lì?
Le voci circa l'oggetto è diventato così intenso che famoso che "Buzz" è entrato nel dibattito. Buzz Aldrin, il secondo uomo a camminare sulla superficie della luna, ha sorpreso molti dicendo: "Dovremmo visitare la luna di Marte, c'è un monolite lì, una struttura molto particolare su questo oggetto a forma di piccola patata che ruota attorno a Marte una volta ogni sette ore. Quando le persone hanno compreso di cosa si stava parlando, hanno cominciato a fare domande del tipo: "Chi lo ha messo lì? Chi ha messo quella cosa là? "Be ', l'universo lo ha messo lì, o se si preferisce, Dio ha messo lì'.
Alla base di tutte queste "notizie scientifiche" c'è una fonte attendibilissima
Secondo rense.com, il Dr. Singer ha sostenuto una tesi fatta dall'astrofisico sovietico Sklovskij. L'annuncio dello scienziato russo (con partì accese discussioni tra gli astronomi) sostiene che Phobos è vuoto e che sia un satellite artificiale, dimostrando così l'esistenza di una civiltà marziana. Sklovskij ha basato la sua decisione su un lungo studio dell'orbita peculiare di Phobos, notata anche da altri astronomi. L'affermazione russa e i calcoli fatti con i precedenti astronomi dimostrano che Phobos non può assolutamente essere una luna ordinaria.
Nientemeno che rense.com il sito di jeff rense (Jeff Rense is an American conspiracy theorist and alternative medicine woo-peddler who resembles something close to an aging hybrid of John Stossel and Michael Bolton. He is the proprietor of the website Rense.com and has his own show on satellite radio. His style is a marked contrast from Alex Jones, defined less by ranting and raving and more by a smooth, laid-back, "velvet-voiced" manner of speaking that wouldn't be out of place on NPR (albeit with some obvious differences in subject matter).[1] Topics covered include the New World Order, 9/11 conspiracy theories, UFOs, Holocaust denial, Jewish conspiracy theories, Big Pharma conspiracies, AIDS denial (Rense's single book is entitled AIDS Exposed), and much more. The crank factor of Rense's show and site rates fairly close to Whale.to), insomma i nostri "informatori alternativi" scelgono sempre il meglio...
 Dallo spazio passiamo al mondo dello spirito (inteso come bevanda alcolica...). Andiamo a camminare nel sole e leggiamo:
LA LUCE PRENDE IL SOPRAVVENTO E LA RIVELAZIONE CONTINUA
Poderosa e ponderosa opera di stefania ricceri in arte fiamma divina.
Solo un pezzetto
La forza che da dentro spinge a voltarsi verso la voce che rimbomba seppur debolmente come un sussurro che indica la via d’uscita o la bramosa comodità dell’abbandono dell’essere che proclama di innalzarsi volgendo ad atti di bassa energia?
Atti che annullano l’importanza del luogo sacro, atti che riempiono la coppa di materia priva di energia dirompente.
La coppa deve colmarsi di materia divina, profonda essenza di energia che sublima l’anima che con i piedi per terra s’innalza e volge gli occhi al cielo ritrovando così il senso del Divino e ricordando finalmente che ne è parte integrante.
Quanti su questo grande palco troveremo a mirare il cielo con saldi piedi nudi in terra?
Quanti alla fine potranno sentire dentro che la coppa si è colmata di energia vibrante composta da materia nuova?
Quanti avvertiranno la forza dirompente di questa energia e nel pieno della comunione tra terra e cielo risplenderanno?
Che importa in fondo quanti… Importa che questi si vedano e che con la loro luce possano illuminare e segnare la via che riporta a casa. La via che consente di trovare il pieno contatto con la terra e il cielo.
Dunque mentre tanti ascolteranno ancora le parole nere di chi veste di bianco, alcuni smetteranno di ascoltare e si lasceranno avvolgere da quella luce che ricrea il profondo collegamento con il tutto così da consentire di rinascere a se stessi.
E se dico che ride bene chi ride ultimo è solo perché so che la Luce ormai ha preso sopravvento sull’oscurità, dunque questa grida e usa ogni mezzo per tentare, inutilmente, di restare in vita… i tempi sono maturi e una grande scrematura è in atto.
A voi ricavare un senso da queste perle di saggezza.
Da un pezzo non andiamo a vedere come si sveglia la nostra dea, è il momento di rimediare a questa mancanza, vediamo cosa ci racconta tanja:
Mese di marzo 2016 – mese d’entrata in vera 5° dimensione della coscienza – Sei pronto ad oltrepassare la porta?
Mah, voi siete pronti ad oltrepassare la porta? Come dite? Vi siete dimenticati la chiave?
Il testo è lunghissimo, denso di astrologia e simili, ve ne riportiamo l'inizio
Il mese di marzo 2016 non è un mese come qualsiasi altro mese nel anno.
Si, è il mese quando inizia la primavera.
Ma questa primavera è diversa da tutte le altre primavere.
Si, questo è il mese in cui avevamo 2 eclissi, una solare e una lunare.
Ma queste eclissi, non sono come tutte le altre eclissi.
Si, è il mese in cui si festeggia Pasqua, la festa di speranza e della resurrezione.
Ma questa festa di resurrezione non è come tutte le altre.
Il mese di marzo 2016 ha aperto la porta che non sono stata mai aperta fino adesso nella storia di esistenza della specie umana.
Quando nomino la specie umana, io penso a specie umana in tutte le sue esistenze, in tutte le realtà parallele e su tutti i pianeti del cosmo, non solo a specie umana terrestre e solo di questa realtà. Tutto di che cosa si parlava nelle antiche scuole mistiche, tutto quello che insegnava l’alchimia, tutte quelle legende che parlavano di un altro mondo sulla Terra, tutte quelle storie fiabesche che parlavano di un essere Umano Divino con il mese di Marzo 2016 stano diventando la realtà. Le antiche profezie si stano avverando adesso, in questo momento.
L’Essere Umano sta davanti alla porta che lo portano in un mondo di esistenza completamente diversa.
Noi ci troviamo davanti a questa porta e stiamo decidendo se la oltrepasseremo o faremo la finta che non esistono e ci sforzeremo a vivere come lo abbiamo fatto per millenni.
Questa porta non portano verso una vita incantata come la immaginiamo nelle nostre fantasie egoiche.
Oltrepassando questa porta entriamo in un mondo in cui valgono le leggi fisiche che il nostro ego non riconosce.
La nostra mente si, conosce queste leggi, perchè abbiamo letto e abbiamo studiato tanto le nuove leggi di fisica quantistica.
Stiamo ripetendo fino a svenimento che il tempo e lo spazio sono relativi e che tutte le possibilità succedono proprio adesso, ma fino che non lo sperimentiamo direttamente, queste sono solo parole che ripetiamo e non la vera sapienza.
Ah beh, se c'entra la "fisica quantistica" che tanja ha "studiato tanto" non può che essere vero.
Concludiamo con una nostra conoscenza diventata l'idolo degli sciochimisti, nientemeno che marvin herndon, ce ne parla sa de...za:
Famoso Scienziato conferma che l'avvelenamento da alluminio via scie chimiche è reale
Autore un certo sean adl-tabatabai provenienza  yournewswire, sempre splendida la traduzione
Un famoso scienziato nucleare ha pubblicato un documento che conferma che gli esseri umani sono stati avvelenati da tracce di alluminio tramite le scie chimiche.
Dr. Marvin Herndon, PhD afferma che ci sono prove di un programma segreto di geoingegneria del governo, iniettando nella stratosfera particelle / Aerosol in atmosfera - pericolose per la salute umana.
Wakingscience.com riferisce:
Dr. Marvin Herndon, dottorato di ricerca, chimico nucleare, geochimico e cosmochimico -. Più noto per avere ricavato la composizione del nucleo interno della Terra come essere siliciuro di nichel, metallo non parzialmente cristallizzato di nichelato-ferro - ha pubblicato un documento innovativo nel peer -reviewed rivista Current Science (Accademia delle Scienze indiana) dal titolo "avvelenamento da alluminio di umanità e biota della Terra per attività di geoingegneria clandestina: implicazioni per l'India".
Strano, cercando notizie su marvin herndon scopriamo che nessuno crede alle sue teorie sulla struttura della terra, scopriamo anche che current science è una rivista pseudoscientifica che pubblica qualsiasi cosa a pagamento...ma leggiamo l'abstract di questo fondamentale articolo
"A seguito di una pressante chiamata per un articolo su Current Science di assistenza a capire l'associazione geologica di elevata mutevolezza dell'alluminio con la salute umana nel Pianura alluvionale del Ganga, descrivo le prove di attività di Geoingegneria clandestina che si è verificata per almeno 15 anni, e che è aumentata notevolmente negli ultimi due anni.L'attività non naturale di geoingegneria tramite aerei tanker-jet piazzano, sostanze tossiche nell'atmosfera della Terra, che l'acqua piovana libera l'alluminio altamente mobile nella pianura. Inoltre, vi presento la prova che la sostanza tossica volatile nella cenere della combustione del carbone. La dispersione clandestina di ceneri leggere e la liberazione risultante di alluminio altamente mobile, di mia ipotesi, è una causa dell'aumento diffuso e pronunciato delle malattie neurologiche, così come la debilitazione attualmente diffusa e crescente dell'ecosistema terrestre. I consigli sono dati per verificare e accertare se le prove presentate qui sono applicabili nell'ambito della Pianura alluvionale del Ganga. "
Una chiarezza incredibile. Siamo sicuri che di marvin e del suo articolo (ritirato dalla rivista, evidentemente era troppo anche per una rivista di scarsissima reputazione) sentiremo parlare ancora a lungo.
Prankata n.1, il nostro prank crede che l'insider inventato dal komandante sanremese (di adozione) esista veramente.
 Prankata n.2 ovvero "il prank furioso" il nostro è pronto alla pugna (kaiser dice alla pugnetta), se incontrate cotanto eroe non guardatelo male, potrebbe mettersi a piangere.
Invece qui troviamo ghigo che presenta al pro fesso re la sua "analisi" della situazione delle nuove generazioni, dice che "ogni tanto appaiono barlumi di speranza, atteggiamenti solidi e maturi, lungimiranze e saggezze inaspettate...", vero, ci sono molti che non si fanno abbindolare da soggetti come lui, il pro fesso re e il fratello acconguagliato.
 Ecco corrado, che non è altri che il noto fisico pennuto, che ci spiega che la ISS non esiste...invece le scie chimiche sì, Piratina dice che questi sono gli effetti della dieta contro la disbiosi.
Alessandro va oltre, si chiede se la luna non sia una proiezione.
Da un po' non sentivamo più parlare di rael e dell'ambasciata per gli elohim, ambasciata per costruire la quale da una quarantina d'anni sta chiedendo soldi ai gonzi...pardon ai suoi illuminati seguaci. Giuseppe ci ricorda tutta la fuffa raeliana.
Infine una formula magica contro il vicesindaco.







2 commenti:

  1. LOOOOL Bombarda, vai a leggere questo: http://sulatestagiannilannes.blogspot.ch/2016/04/strage-di-ustica-gianni-lannes-scioglie.html


    Da qualche anno Gianni Lannes, ovvero uno dei migliori giornalisti investigativi viventi di livello mondiale, nettamente al di sopra della media internazionale, ...

    RispondiElimina
  2. Ah ecco chi è la tizia che il webbe acclama come nuovo capo della lotta contro le scie kimiki al posto del pelatone.

    RispondiElimina