privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 1 aprile 2016

Occhio ai pesci

Irridenti lettori, oggi è il primo aprile, giorno consacrato agli scherzi, quale scherzo migliore di quello di propinarvi un nuovo post, si è vero, noi ci occupiamo di bufale, non di pesci, ma accontentatevi.
Cominciamo con una notizia che, ne siamo certi, vi riempirà di gioia.
Ce lo fa sapere francesco pandolfi balbi sul sito della "tecnologia keshe".
Si tratta di roba seria:
Finalmente la Tecnologia Keshe potrà essere studiata e compresa in lingua italiana grazie a insegnanti estremamente qualificati in fisica, alchimia, astrologia con cenni di astrofisica, medicina, antropologia e non solo.Presenteremo anche gli insegnamenti di Marconi, Tesla e Ighina e li integreremo con le conoscenze del Dr. Keshe sui campi Magneto-Gravitazionali e sul Plasma. 
Notate gli insegnati qualificati, soprattutto quelli in alchimia e astrologia...Il costo? una vera sciocchezza:
Il Dr. Keshe, volendo agevolare gli Italiani per lo sforzo sin qui profuso, ha stabilito una donazione annua minima per l’iscrizione al corso di appena cento Euro (più un forfait di 50 Euro per le spese). Ovviamente importi superiori saranno bene accetti, ci permetteranno di ampliare il corpo insegnante e investire nella ricerca. 
Cosa aspettate? Correte ad iscrivervi!!!!
Il nostro giornalista di richiesta era sparito dalla circolazione per qualche giorno, temevamo già gli fosse accaduto qualcosa di terribile, tipo essersi dovuto trovare un lavoro. Niente paura, il nostro è di nuovo qui, più bello che pria (citazione), oltre alla consueta richiesta di fondi per sostenere "l'informazione libera" possiamo leggere un testo...beh, lasciamo a voi la definizione:
Lo zanni ha scritto al Presidente della Repubblica!!! (è da vedere se ha spedito la lettera...)
Alla cortese attenzione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Signor Presidente,

Mi rivolgo a lei in qualità di uomo, padre e scrittore. Sicuramente non le sfuggirà il panorama mondiale di distruzione, malattie e morte che attanaglia madre Terra e l’umanità, alimentato dall’ingordigia e dalla bramosia di dominio di una manciata di folli umanoidi soprattutto in Occidente, che controllano le leve del potere economico e comandano quello militare.

Oggi come ieri e l'altro ieri così da ben 14 anni, il cielo italiano stato trasformato in una gigantesca camera a gas, da velivoli che atterrano e decollano da aeroporti sul suolo nazionale. Basta volgere lo sguardo al cielo, anche a Roma, dove sfrecciano quotidianamente velivoli militari a bassa quota, rilasciando scie chimiche (quelle di condensa per note leggi della Fisica si formano dagli 8 mila metri d'altitudine in alto e non viceversa). Si tratta di sostanze tossiche come alluminio, bario e nanoparticelle artificiali che attentano alla vita di milioni di ignare persone, rilevate in esami biologici di esseri umani ed analisi di campioni d'acqua e di terra. Le prime vittime, quelle più indifese, sono i bambini.
Continua ripetendo le solite bufale cui ci ha ormai abituato e conclude:
Lei, in qualità di capo dello Stato, delle forze armate e della magistratura cosa intende fare per arrestare l’aerosolchemioterapia aerea messa segretamente in atto sistematicamente dalla Nato a partire dal 2002, ovvero l’irrorazione di sostanze tossiche nonché della legge italiana 962 del 1980?
Piratina e Kaiser miagolano che ormai il giannotto è alla frutta.
Se lui scrive al Presidente della Repubblica ci permettiamo di fare altrettanto. Ecco la nostra lettera:

 Alla cortese attenzione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella
Signor Presidente, 

Forse avrà ricevuto, ma ne dubitiamo conoscendo il personaggio, la lettera di un sedicente giornalista e scrittore.
Se Lei ha letto questa lettera sul tema scie chimiche e "aerosolterapia aerea" Si sarà certamente documentato in proposito. Pensiamo che Lei sia giunto alla stessa conclusione a cui giunge ogni persona dotata di un minimo di raziocinio:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 

SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 

E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
  Le porgiamo i migliori e più rispettosi saluti sperando che non debba più essere disturbato nelle Sue serie incombenze per idiozie come questa.

Lasciamo il lannes alle sue lagne e passiamo ad un altro noto personaggio.
 Sì, proprio david icke, altra fuffità fa un trionfale annuncio:
DOPO 5 ANNI DAVID ICKE TORNA IN ITALIA! UNICA DATA ITALIANA DEL SUO TOUR MONDIALE
Come avremo fatto a sopravvivere per 5 anni senza una visita di icke ? Mah?
David Icke, l'autore più controverso al mondo, da un quarto di secolo è impegnato a svelare i segreti dell'Universo, della realtà e delle forze che si manipolano. Ciò che un tempo veniva ridicolizzato e rifiutato, ora riceve continue conferme e consensi, e Icke, a lungo oggetto di scherno, viene ormai riconosciuto come un precursore.
Dopo l'evento all'Arena di Wembley nell'Ottobre 2012, Icke diventa un paladino della controinformazione. E' ormai lontano quel giorno del 1991 in cui Icke, giornalista sportivo della BBC, si presenta nella trasmissione televisiva di Terry Wogan, facendo due dichiarazioni shock: si autoproclamò "Figlio della Divinità" e predisse immani catastrofi naturali che avrebbero devastato il Regno Unito. Il pubblico in studio, attonito, dopo un primo momento di sconcerto, scoppia a ridere e lo ridicolizza in diretta nazionale.
25 anni dopo, nel 2016, Icke torna proprio presso lo Sheperds Bush Empire - negli studi in cui avvenne la famosa intervista con Wogan - per annunciare il suo nuovo World Wide Wake Up Tour, che toccherà anche l'Italia.
Possiamo concludere che in 25 anni l'idiozia si è diffusa...
Ecco qua, il 22 ottobre tutti a Rimini, con soli 95 euro potrete andare a vedere ed ascoltare le nuove rivelazioni di david. Per intanto a seguito dell'annuncio ci sono un po' di vecchie rivelazioni copiate da maleducazione mentale:
“Una nuova consapevolezza sta emergendo, per decodificare un NUOVO MONDO. Questo cambio vibrazionale sta entrando nei luoghi oscuri delle società segrete, nelle fogne del sistema di controllo, che sta andando verso la sua fine. Pensiamo che il sistema di controllo stia aumentando il suo potere e si, in superficie così appare… ma in realtà sta gettando le sue ultime carte. La verità è che non ha chance di sopravvivenza, perché c’è una nuova energia che è stata “soffiata” in questo sistema di controllo, che sta andando a pezzi.
Si, in questo processo di risveglio, non è ancora la maggioranza, ma il numero di coloro che si stanno risvegliando è fantastico.
Mentre veniamo colpiti da questa nuova energia… non deve esserci piu’ paura e complicità sottomessa. Ecco perchè tutta questa gente del sistema di controllo, data la loro arroganza e apparente potere, è terrorizzata dal risveglio della umanità. Il predatore è terrorizzato dal risveglio umano.
“Loro” possono vedere oltre la timeline (la linea del tempo) e sapevano perciò che questo tempo sarebbe arrivato. In passato l’umanità non sapeva di essere controllata da quella forza, che poteva perciò andare avanti in modo indefinito.
Ma quel che è successo è che… sapendo che questo cambiamento vibrazionale sarebbe arrivato … ora “loro” cercano di buttare tutto all’aria. Ecco anche perché stanno manipolando il nostro campo magnetico: per far deviare la frequenza di questo cambiamento che ci risveglierà.
OGM, medicine, microchip, inquinamento magentico, cellulari… tutti sono per destabilizzare il nostro computer-corpo, per impedirci di ricevere le nuove frequenze di questo bellissimo cambiamento che si sta dispiegando.
Piratina dice che se veramente la gente si sveglia per icke potrebbero essere guai, se quelli che sborsano denaro per comprare i suoi libri ed assistere alle sue conferenze si rendono conto di venir menati per il naso...
Giunge il momento di occuparci un po' di fine del mondo:
La Fine del Mondo Secondo il Bilderberg (Strategie Trends 07-36)
Questa roba la troviamo su anticervelli, si tratta nientemeno che di un estratto da un libro di daniel estulin  (is a Lithuanian-born-migrated-to-Canada-and-later-settled-in-Spain crank and conspiracy theorist, who likes to rant about the Bilderberg Group, the Council on Foreign Relations and the Trilateral Commission.). Il libro "Transevolution" è pubblicato da Arianna Editrice, la casa editrice che non pubblica il libro sulle scie chimiche del giornalista di richiesta. La faccenda è decisamente lunga, solo un assaggino.
L'anno è il 2015. È un'epoca di grande innovazione e progresso tecnologico, e contemporaneamente è anche un tempo di caos e di cospirazioni: un'era di collasso finanziario che attraversa il mondo, di popoli allontanati dalle proprie terre di origine, nonché di ricchi che diventano sempre più ricchi, più potenti e persino più temuti giorno dopo giorno. Nel 2015 i grandi colossi finanziari del pianeta hanno ormai più potere degli stessi governi nazionali. Questi conglomerati hanno messo sul lastrico i governi e li hanno in tal modo asserviti ai loro interessi. La fase finale del processo di fusione che porterà alla nascita definiva della 'società per azioni del mondo unico' è già innanzi a noi.
«L'era dorata dell'energia a basso costo è ormai storia vecchia. La competizione per le risorse energetiche» domina la scena economica. Il peggioramento delle condizioni ambientali, l'uso sempre più frequente delle coltivazioni intensive e il ritmo dell'urbanizzazione hanno via via ridotto la fertilità delle terre coltivabili. La carenza di cibo è alla radice degli spostamenti di massa di popolazioni su scala globale. Si registra una grave scarsità di risorse idriche in alcune delle aree più popolate del mondo, come India, Cina e Pakistan, il che contribuisce a scatenare frizioni (da cui a loro volta vengono provocate azioni militari e spostamenti di popolazione su larga scala) in regioni dall'equilibrio già fragile in partenza.
L'umanità è in pericolo. Un cambiamento, a questo punto, appare necessario. Non siamo ancora alla fine del mondo, ma possiamo intravederla dal punto in cui ci troviamo ora. Potete sentirla nell'aria e toccarla con la punta delle vostre dita.
Quale futuro ci aspetta? Cosa accadrà domani? Tra un anno? Nella prossima generazione? Diverse ricerche governative con il massimo livello di riservatezza, tanto negli Stati Uniti quanto in Gran Bretagna, dipingono un futuro a tinte fosche: nell'arco dei prossimi venticinque anni il mondo si tramuterà in una distopia orwelliana, in cui ristrette élite prospereranno alle spalle di una popolazione ridotta sempre più alla fame.
«I concetti di democrazia e libertà saranno scomparsi, rimpiazzati da una dittatura ad alta tecnologia fondata sulla sorveglianza, il controllo e il lavaggio del cervello da parte dei mass media, sulla repressione poliziesca e su una rigidissima separazione tra i diversi ceti della società. La grande maggioranza degli individui vivrà in condizioni paragonabili a quelle del Terzo Mondo e sarà sottoposta al pericolo costante» di povertà, carestia, malattie e sterminio fisico»
Giunti al 2015, l'oligarchia globalista vede a portata di mano la possibilità di far precipitare l'umanità intera in una nuova 'epoca oscura' manipolando scientemente la teoria evoluzionistica a sfondo razziale elaborata da Darwin, fondata sulla selezione naturale('la sopravvivenza del più forte'), che ha inoltre disinvoltamente applicato ai principi sociali andando a creare il cosiddetto'darwinismo sociale'.
Beh, il 2015 è passato...e il mondo non è finito, ma non temete, daniel tirerà fuori qualcosa d'altro e i gonzi continueranno ad andargli dietro.
Occupiamoci ora di un argomento sempre di moda, il famigerato microchip:  
La nostra privacy – già seriamente compromessa da una costante e sempre più diffusa videosorveglianza – si appresta ora ad affrontare la minaccia deiMicrochip sottocutanei.
Ci racconta ignoranze al confine.
Amal Graafstra, imprenditore di Vancouver, si è fatto impiantare un chip sottocutaneo che gli permette di aprire la porta di casa con la sola imposizione della mano. Sono decine gli entusiasti del nuovo sistema di identificazione a radiofrequenza Rfid. «Sembra di avere una sorta di potere magico» commenta Mikey Sklar, di Brooklyn, «Abracadabra e la porta si apre, il computer si accende».
Il riferimento a “1984” di Orwell stavolta è davvero d’obbligo. La nostra privacy – già seriamente compromessa da una costante e sempre più diffusa “videosorveglianza” – si appresta ora ad affrontare la minaccia dei Microchip sottocutanei, dispositivi tecnologici, grandi poco più di un chicco di riso, che una volta impiantati nel corpo umano, permetterebbero l’immediata e perenne rintracciabilità dell’individuo stesso. La sperimentazione del chip è già iniziata in diverse parti del mondo con fini sanitari e, ovviamente, commerciali. Ma in diversi ambienti si parla già da tempo di una sua prossima installazione obbligatoria su tutta la popolazione mondiale per motivi di “sicurezza”.
Come faranno a imporre alla gente l’impianto del chip? Semplice. Come già sta avvenendo col vaccino anti-suina, faranno in modo di portare la stessa gente a chiederlo a gran voce. Attraverso la diffusione sistematica di una paura incontrollata che li convincerà a rinunciare alle loro libertà fondamentali, pur di sentirsi al sicuro. L’elite di potenti che già governa il mondo da dietro le quinte sa bene che le persone, una volta messe di fronte a terribili tragedie (architettate ad arte, vedi 11/09), imploreranno i governi di proteggerle.
Lo scenario che se ne ricava in realtà farebbe impallidire lo stesso Orwell: si tratterebbe a tutti gli effetti della creazione di un database globale, ottenuto chippando l’intera popolazione mondiale; un sistema che permetterebbe di monitorare (e controllare) le nostre abitudini e i nostri spostamenti, istante dopo istante.
Va bene, diciamo che è roba già sentita e riciclata un'infinità di volte.
Finalmente qualcosa di nuovo, relativamente. Lo troviamo su mistero fuffo:
Portali per accedere in mondi paralleli individuati nel Caucaso settentrionale?
Chissà perché questi "portali" ed altre cose simili si trovano sempre in luoghi scomodissimi da raggiungere.
In che cosa consiste la teoria MIW? Questa abbreviazione sintetizzata alla meglio «molteplici mondi interagenti», che tradotto vuol significare un insieme di mondi multidimensionali interconnessi tra loro.
Secondo questa teoria esisterebbero molti mondi paralleli che interagirebbero a livello quantistico con la nostra dimensione materiale. Questa teoria che rischia di sconvolgere i dettami sanciti dalla metafisica sembra essere sostenuta da numerose prove, almeno se diamo retta a quanto sostenuto dal noto studioso Nalchik Kotlyarov secondo il quale nella regione del Kabardino-Balkaria si nasconderebbe uno Stargate multidimensionale .
Gli scienziati coinvolti nello studio di alcuni resti appartenenti a degli Umanoidi rinvenuti nel corso della storia nelle selvagge terre della Russia, chiamati CBD, ritengono che il genere umano non è altro che una fucina d'allevamento destinata a soddisfare le esigenze spirituali di invisibili entità multidimensionali .
Nel corso del suo studio, Nalchanin PP Bolychev, avrebbe raccolto decine di testimonianze di uomini selvaggi simili a delle scimmie dall'aspetto umanoide il cui corpo sarebbe ricoperto da una una spessa peluria di colore nero, assente nei seni femminili che contrariamente a quelli delle donne umane avrebbero un aspetto molto scuro oltre ad essere protesi verso il basso.
La testa di questi Umanoidi sarebbe ricoperta da lunghi capelli svolazzanti che nasconderebbero in parte i loro occhi rossi.
Gli Almasty sono degli animali notturni che occasionalmente possono apparire anche di giorno quando il loro rifugio viene violato da qualche intruso e la loro prole messa a rischio da animali notturni. Prima della guerra la popolazione degli Almasty presente nel territorio della regione del Kabardino-Balkaria era molto meno numerosa .
Negli anni Cinquanta e Settanta del secolo scorso, la gente del posto affermò di aver visto più volte queste misteriose creature. Inoltre, tracce di presunti Yeti sono state scoperte di recente nella regione di Elbrus.
Quanta roba in poche righe!!!
Si è scoperto che alcuni di questi Almasty si nasconderebbero da qualche parte nella remota regione russa, ricca di leggende e superstizioni ancestrali. Ma dove potrebbero nascondersi queste creature se la zona CBD non è più una "terra segreta"? Probabilmente anche il popolo della neve è costretta a riprodursi per garantire la normale prosecuzione della progenie per cui la procreazione è assolutamente necessaria per il mantenimento della razza. Un enorme divario separa le dichiarazioni e le prove scientifiche ottenute in questi ultimi anni. La teoria MIW, seppur fantasiosa, sembra sostenere l'esistenza del popolo degli Almasty, una razza di Umanoidi provenienti da un altro mondo che comunemente vengono chiamati Yeti. 
Saremmo curiosi di conoscere la fonte di queste "informazioni".
Il pro fesso re sanremese (di adozione) ci delizia con la sua erudizione, stavolta tocca alla bibbia e a Mosè:
Mosè il mago
Graham Phillips è autore di un saggio intitolato “The Moses legacy”. Molti storici considerano Mosè una figura leggendaria, un po’ come Licurgo, il mitico nomoteta che stabilì l’ordinamento degli Spartani, ordinando loro di non cambiarlo. Phillips non è d’accordo: egli è convinto che il “fondatore” della religione ebraica esistette. Inoltre, a suo avviso, le vicende narrate nell’Esodo ed in altri libri della Torah, dalla fuga dall’Egitto alla conquista di Canaan, sono, in linea di massima, aderenti al vero.
Le sue indagini si appuntano su tre filoni fondamentali: chi fu veramente Mosè, dov’è ubicato il monte dove il legislatore incontrò YHWH, che cosa fu e dov’è oggi custodita la bacchetta di Mosè.
• Lo studioso opina che sotto il nome di Mosè (che in egizio significa “nascituro”, “figlio”) si nascondano due figure poi fuse in una sola: la prima coinciderebbe con un funzionario di nome Thutmoses, bandito dalla terra del Nilo intorno al 1460 a.C.; la seconda un principe, sempre chiamato Thutmoses, vissuto circa un secolo dopo. Egli condusse gli Habiru fuori dall’Egitto.
Chi sia questo graham phillips non siamo riusciti a scoprirlo, abbiamo trovato un attore americano con questo nome, ma pensiamo non c'entri.
Saltiamo più avanti:
• Il bastone di Mosè fu sia un simbolo di potere sia uno strumento magico con cui lo ierofante scatenò le piaghe d’Egitto e con il quale fece scaturire miracolosamente l’acqua dalla roccia. Phillips crede che il bastone di Mosè sia il manufatto conservato oggi nel museo di Birmingham.
Come valutare le congetture del ricercatore? A proposito dell’identità di Mosè, bisogna riconoscere che l’intuizione di Freud fu giusta: il padre della psicoanalisi nel saggio “Mosè ed il monoteismo”, pur senza poter accedere a fonti archeologiche, comprese che il personaggio biblico era egizio. Dopo Freud si è abbandonata in modo quasi unanime l’idea ridicola ed antistorica (benché ripetuta durante le ore di religione, nei catechismi e nella pseudo-storia) di un Mosè ebreo abbandonato in una cesta e poi allevato dalla figlia del faraone.
Per quanto concerne il monte dove il funzionario egizio ricevette le tavole da YHWH, la questione è molto controversa, a causa della scarsità e contraddittorietà delle fonti. E’ quindi per ora impossibile pronunciarsi.
Per quanto attiene al bastone-bacchetta, è arduo stabilire se veramente l’oggetto custodito nel museo di Birmingham sia appartenuto all’antico nomoteta. Potrebbe trattarsi di una copia o di un manufatto relativo ad un altro individuo. E’, però, degno di interesse il tema del nesso fra sacralità e magia, fra autorità ed arti occulte. Ricordiamo qui en passant che nell’Odissea, la maga Circe trasforma i malcapitati ospiti in animali, toccandoli con una bacchetta.
Probabilmente l’archetipo di questo oggetto è il caduceo che, a sua volta s’intreccia con l’ancestrale simbolo del serpente e non solo…  
Trovare un senso in questo post è arduo...ma c'è un pregevole commento di ghigo:
Ghigo Battagliagiovedì, marzo 31, 2016 3:18:00 PM
Considerazioni che condivido. Sia Abramo che Mosè sarebbero quindi appartenuti alla cosiddetta 'aristocrazia nera' del tempo ... abili legislatori, carismatici e scaltrissimi agenti per conto di Dio. Dei numerosi orpelli Hi-Tech ne ha parlato profusamente Biglino ed immagino che la bacchetta di Mosè ne faccia parte. Mosè, non dimentichiamolo, è l'interfaccia di Yahweh in grado di irretire il povero popolo ebraico in un crescendo di defatiganti e nefande imprese. Una storia oscura che si ripete sino ai nostri giorni, con i cosiddetti potenti che massacrano i loro sottoposti, sempre per conto di dio, non sia mai. Ciao
Adesso è tutto molto più chiaro...
 Attenzione: martedì 21 giugno sciopero globale contro le scei chimiche!!!! I personaggi che appaiono nell'annuncio si asterranno dal lavoro...i felini maligni chiedono: quando mai hanno lavorato?
 Un giorno i loro nipoti chiederanno:"nonno come facevi a credere in queste idiozie?".
Quasi cominciamo a stimare Salvini....
Che vuol dire????
Ecco arriva il "giornalista", o quel che è, che dà i numeri sull'attentato di Bruxelles tirando fuori la storia delle simbologie occulte.
Insensibilità all'alluce?  Conflitto con la madre...
Questo è un "sovranista" che ci spiega  come agire...ha delle idee chiarissime!!!







2 commenti: