privacy

sito

net parade

siti web

domenica 10 aprile 2016

La fuffa stagionata è molto prelibata

Irridenti lettori, dopo la pioggia di ieri oggi si annuncia una bella giornata, se mantiene le promesse dedicheremo il pomeriggio alle follie...intanto, dato che domani quasi certamente non ci faremo sentire, ci prendiamo avanti col lavoro.
Cominciamo con l'argomento che dà il titolo a questo post. Su sebir.... metteteci il colore che volete troviamo:
Si tratta di fuffa ben stagionata, il libro di "lobsang rampa" che tratta della visita su Venere risale al 1957.
Per chi non avesse mai sentito nominare lobsang rampa diciamo che si tratta di un personaggio che ha avuto un discreto successo nel mondo mistico-alternativo, si spacciava per lama tibetano, vissuto dall'età di 7 anni in un monastero del Tibet venuto in occidente su incarico del Dalai Lama...peccato che quello scettico di heinrich harrer,  uno che in Tibet c'era stato veramente, abbia fatto un'indagine i cui risultati sono stati: lobsang rampa si chiamava in realtà cyril henry hoskin, era nato nel Devon e non aveva mai messo piede nel Tibet, messo a confronto con un tibetano autentico dimostrò di non conoscere una parola della lingua tibetana...
Lasciando da parte questi trascurabili fatti vediamo cosa ci racconta della visita su Venere.
Dischi volanti? Certo che esistono i dischi volanti! Ne ho visti molti sia nel cielo che sulla Terra ed ho viaggiato a bordo di uno di loro. Il Tibet è il paese più avvantaggiato per questo!
È un luogo lontano dal trambusto del mondo ed è abitato da gente che pone la religione e i concetti scientifici prima del guadagno materiale.
Attraverso i secoli, la popolazione tibetana ha conosciuto la verità su di essi: cosa sono, perché arrivano, come lavorano e lo scopo dietro a tutto questo. Noi conosciamo i loro equipaggi come «Dei del cielo nei loro carri di fuoco».
Ma, lasciate che vi racconti un evento che, di certo, non è mai stato raccontato in altri paesi al di fuori del Tibet e che è completamente vero:
«La giornata era fredda. Blocchi di neve ghiacciata trasportati dall'ululante bufera di vento picchiavano come proiettili contro le nostre vesti svolazzanti e strappavano via la pelle dalle parti nude del corpo.
Il cielo era di un profondo color porpora con rappezzi sorprendenti di nuvole bianche che correvano verso le montagne. Qui, a circa mille metri sul livello del mare, sugli altipiani tibetani del Chang Tang, noi, a fatica, arrancavamo verso l'alto.
Dalla nostra ultima sosta, lontana ormai quasi otto chilometri e mezzo, una voce era entrata nelle nostre coscienze: "Ancora uno sforzo, fratelli miei, ancora uno sforzo, entrate nella cortina di nebbia perché c'è molto da vedere".
Noi sette, tutti lama del rango più elevato del Tibet, avevamo scambiato molte comunicazioni telepatiche con gli "Dei dei Cieli". Da loro avevamo imparato il segreto dei "carri" che, nel silenzio, attraversavano la nostra Terra e talvolta illuminavano remote regioni.
Ci arrampicammo più in alto, sempre più su, cercando nella dura terra un appoggio per i nostri piedi, mentre forzavamo le nostre dita nelle fessure quasi inconsistenti delle rocce. Alla fine, raggiungemmo la cortina di nebbia e vi entrammo.
Rapidamente, dopo averla attraversata, sbucammo nel caldo e misterioso luogo di un'epoca antica. Per quella notte riposammo al calore e al conforto della Terra Nascosta.
Considerato, come detto sopra, che il nostro eroe il Tibet lo aveva visto solo sulla carta geografica...
La cosa va per le lunghe, veniamo ad una parte "scientifica"
Propulsione
Più tardi fummo portati a fare un giro in una nave spaziale e venimmo presentati ad un grande equipaggio. Ci sentimmo molto ignoranti alla loro presenza, sebbene essi fecero del loro meglio per rispondere alle nostre domande e metterci a nostro agio.
Il sistema della propulsione investiva grandemente il mio interesse e, nel merito, mi furono fornite dettagliate spiegazioni. Si faceva uso di vari criteri; astronavi per i più diversi scopi possedevano anche appropriati metodi di spinta. Quella su cui viaggiavamo aveva una forma di magnetismo che respingeva quello terrestre.
L'elettricità usata sulla Terra, ci venne detto, è la più grossolana, mentre quella usata altrove è basata sull'energia cosmica. La forza è raccolta dall'Universo per mezzo di speciali collettori posti sulla superficie del vascello e fatta affluire in "sala macchine".
Qui, è alimentata da bobine di induzione fino alle due metà del disco. La parte rivolta verso il vostro globo è fortemente respinta dalla Terra stessa, mentre l'altra rivolta in su, in questo caso verso la Luna, ne è fortemente attratta.
Su un pianeta, il magnetismo respingente può essere bilanciato in modo che la nave resti sospesa nell'aria per poi alzarsi o abbassarsi. Tutto il suo interno è rivestito da un sistema di conduttori, per cui, non ha importanza quale assetto impieghi il velivolo poiché la forza di gravità è sempre idonea per gli occupanti.
Ci fu mostrato lo straordinario semplice meccanismo che regola automaticamente l'energia gravitazionale, ma ci vorrebbero le condizioni adatte per addentrarci in più nobili dettagli.
È davvero una tragedia che la gente occidentale sia così scettica, perché ci sarebbe molto da dire e diventerebbe solo una perdita di tempo iniziare quando si ha la consapevolezza di non essere creduti. I dischi volanti esistono; sono una grande realtà...»
 Non tira fuori Tesla perché nel 1957 non andava ancora di moda metterlo in mezzo dappertutto. Aspettiamo ansiosamente la seconda parte.
Lasciamo lo spazio e il Tibet immaginario e veniamo alla "medicina"
LA MALATTIA NON è CATTIVA... ASCOLTALA!
Ce lo assicura daniele reale. Proviamo a leggere qualche perla di saggezza
L’infezione non è causata dai microbi, ma dalla costante sovraesposizione dei tessuti del corpo a queste tossine irritanti.
I microbi sono sempre presenti nel corpo e sono assolutamente innocui, finché non vengono chiamati in causa per ripulire il tessuto cellulare danneggiato. Essi producono, per portare a termine la loro attività di bonifica, delle tossine molto potenti. L’infezione stessa, che spesso coinvolge le principali funzioni linfatiche, è il risultato di una risposta immunitaria massiccia (aumento di anticorpi e cellule immunitarie). In questa fase di sviluppo della malattia, i tessuti si possono danneggiare, dando luogo a difetti. Questo non è che l’inizio della malattia cronica, che rappresenta la linea di difesa finale.
Quando infine le tossine si fanno strada nel tessuto che circonda le cellule del corpo, il tessuto connettivo, e nelle cellule stesse, alcune di esse vengono escluse dall’integrazione di ossigeno e nutrienti. Questo causa un’acidità all’interno della cellula, che rende inefficace il suo sistema immunitario. Per sopravvivere all’assalto delle sostanze acide, il nucleo della cellula non ha altra scelta: muta, riprogramma i suoi geni che iniziano a comportarsi in maniera cancerosa.
Questa roba l'abbiamo già sentita, è più o meno quello che racconta valdo cowboy. Ma ecco un suggerimento per mantenersi sani
La depurazione del corpo è un atto di amore e di auto-accettazione e viene interpretato dal corpo come una luce verde per guarire e ringiovanire. Depurazione significa anche rimuovere correttamente paura, rabbia, traumi, bassa autostima, dalla memoria cellulare dell’organismo. Questo convince il corpo che non c’è più bisogno di difendersi, cioè, di ammalarsi. Tutte le emozioni negative si inscrivono all’interno dell’accumulo di materiale tossico.
Ad esempio, la rabbia, è dal punto di vista energetico intrappolata all’interno dei calcoli biliari. Eliminando le pietre e le tossine dai dotti biliari del fegato e dalla cistifellea, significa rimuovere naturalmente le emozioni intrappolate. Una persona che purifica il fegato da queste tossine si sente sollevato, più gentile e amorevole verso se stesso e gli altri. La sua frequenza vibra ad una nota più alta, la nota di amore e di auto-accettazione. Allo stesso modo, la dissoluzione e la rimozione di grassi accumulati nei reni e nella vescica, elimina vecchie paure di solito legate alla propria educazione. Una profonda pulizia del colon, permette al corpo di rilasciare vecchie credenze e limiti auto-imposti.
Qualsiasi tipo di purificazione emozionale deve però prima partire da quella fisica. Questo perché qualsiasi genere di congestione nei sistemi digestivo, linfatico, respiratorio, urinario, circolatorio, ecc, innesca la paura nel corpo.
Cosa aspettate a depurare il corpo? Magari con un bel clistere (la profonda pulizia del colon...)
 Continuiamo con l'innalzamento, andiamo su semistellari (siamo buoni, non inseriamo una c dopo la prima lettera), dove possiamo leggere:
IL FIORE DELLA VITA E LE FIRME ANGELICHE
Cosa vorrà dire? Chiede Kaiser. Un attimo di pazienza e vediamo
Amati Figli dei Cieli, meravigliose Creature che vibrate nell'Amore, siete ora immersi nella Grande Opera Divina che si sta compiendo anche grazie a voi, non importa cosa ognuno ha fatto o non ha fatto nel lungo passaggio di questi cicli di vita che avete percorso, conta invece il vostro ricordo ora di chi siete veramente. Il Creatore non fa alcuna distinzione tra il bene e male visto da voi ma voi stessi create il bene e il male nei vostri tempi, rallentando o affrettando; in realtà nulla di tutto ciò esiste. La Grande Spirale della Creazione è attiva con o senza di voi, sta a voi percepirla, sta a voi scoprire come attingere alla vostra stessa forza dell'Amore, senza crollare, senza abbandonare ciò che siete.
Il moto a spirale dell'energia che tutto avvolge e tutto trasforma, sta quasi per invertire il suo giro; molti di voi potreste percepire tanta sofferenza o stranezza, osservare la vita intorno come strana e senza senso, potreste anche vedere il mondo con occhi nuovi.
Non affannatevi per le notizie che possono mettere paura, questo momento è molto importante per ognuno di voi e anche per l'anima collettiva, cercheranno dunque a introdurre molto caos ma non lasciatevi ingannare e usate il vostro discernimento. Continuate ad Esserci con tutto lo spirito e tutta la vostra forza d'amore affinché tutto si compi nell'amore e non nella paura.
La grande purificazione continua e tutto richiama la vostra attenzione a fermarvi, a rallentare e a diventare rilassati, meditativi, maestri di voi stessi ciò che siete.
Chi ci dirà queste alate parole (e altre che non riportiamo), ah ecco, gli autori sono yerason jenil e Arcangelo Michele. Di fronte a cotanti personaggi chiniamo il capo.
Passiamo all'oro e agli alieni, un legame, quello tra alieni ed oro, inventato da zecharia sitchin e propagato da un numero enorme di fuffari, l'oro, si sa, fa sempre il suo effetto.
Oro; un metallo prezioso bramato anche dagli extraterrestri
Ce ne parla mistero fuffo
Alcune teorie suggeriscono che in un lontano passato gli alieni sarebbero giunti sulla Terra per schiavizzare gli esseri umani costringendoli a lavorare per loro all'interno delle innumerevoli miniere d'oro sparse un po' in tutto il mondo .
Questo potrebbe spiegare perché gli avvistamenti UFO si verificano con una preoccupante frequenza in prossimità delle miniere e vulcani, dove è stato recentemente dimostrato che il calore del magma è talmente elevato da sciogliere l'Oro bloccato all'interno delle rocce vulcaniche.
Dobbiamo forse ritenere che gli occupanti di tali dispositivi stiano cercando di estrarre il raro metallo prezioso, indispensabile per il mantenimento della loro atmosfera? Probabilmente l'Oro non è così diffuso nel nostro sistema solare. Si potrebbe ipotizzare che una supernova o la fusione di una stella di neutroni possa aver scaraventato verso la Terra il prezioso metallo inglobandolo all'interno di grandi depositi sotterranei.
Stiamo estraendo ciò che è loro di diritto?
Un nuovo studio condotto da alcuni ricercatori della Michigan State University e l'Università Tecnica di Darmstadt, in Germania, sembra dimostrare che i metalli pesanti presenti sulla Terra, l'oro in particolare, sono disponibili solo in alcuni tipi di rocce sotterranee e nei letti dei fiumi Californiani senza dimenticare le polverose praterie africane, considerati i luoghi ideali ove estrarre qualche microgrammo del prezioso metallo che progressivamente va esaurendosi sempre piu . 
In realtà l'oro non si trova solo "nei letti dei fiumi californiani" o nelle "polverose praterie africane", si trovano pagliuzze d'oro anche nei fiumi italiani (Dora e Ticino ad esempio), nelle miniere australiane, russe e anche in Europa, quanto poi al fatto che l'oro fosse indispensabile per mantenere l'atmosfera, vorremmo sapere come.
Parliamo di matrix (quanti danni hanno causato quei film nei cervelli deboli...)
Questo "articolo" a firma sigmund fraud (sì proprio fraud, cioè frode) lo troviamo su fuffa real time. Proviamo a leggere qualche pezzetto.

Il mondo di oggi è uno strano posto.
Fin dai primi anni di vita siamo sommersi da input che ci incoraggiano a percorrere iter preconfezionati.
Lungo il percorso ci mettono i paraocchi per ostacolare la nostra ricerca di alternative alle azioni e al pensiero della mandria.
Eppure se ci fermiamo un attimo a riflettere riusciamo a cogliere la complessità della vita.
Riusciamo a realizzare che l’esperienza umana possa estrinsecarsi in un numero virtualmente infinito di possibilità e che forse il mondo oggi è in fiamme perché sempre più raramente gli individui si sono fermati a chiedersi come mai le cose non fossero fatte in una maniera più intelligente, etica e sensibile.
Questo articolo non vuole essere una critica di scelte di vita o situazioni personali di chicchessia.
La seguente lista di 16 sintomi di schiavitù è stata pensata solo come approccio osservativo per aiutare a identificare il disegno con cui altri hanno pianificato la nostra esistenza.
Il mondo di oggi è uno strano posto, vero, permette a centinaia di ciarlatani di vivere raccontando frottole ai gonzi...
Se volete conoscere tutti i 16 sintomi potete andare al link, noi ne segnaliamo solo un paio.
14. Siamo scettici verso ogni aspetto della realtà che non sia stato preventivamente discusso e convalidato dalla scienza moderna. L’essenza della scienza è l’indagine dell’ignoto, il che implica che fino a quando essa non afferri qualcosa, quel qualcosa sia inesistente. Screditando o ridicolizzando i resoconti di chi ha vissuto esperienze che trascendono la comprensione scientifica, come premorte, omeopatia, ecc. stiamo pedissequamente riducendo la nostra comprensione del mondo a una gamma molto ristretta di possibilità. La Matrix è tenuta in piedi da tutti quelli che non sono disposti a pensare fuori dalla scatola.
15. Non dubitiamo della versione divulgativa della storia antica e delle origini della civiltà. Sussistono molte domande senza risposta circa le origini della specie umana, le quali mettono in luce molti aspetti non trattati nei programmi scolastici (v. correlati).Prendendo come oro colato le versioni ufficiali in merito alla nostra origine avalliamo molti sistemi di credenze e punti di vista ristretti promossi dal Sistema.
16. Non abbiamo ancora realmente realizzato di essere creature spirituali impegnate a vivere un’esperienza umana
Lasciamo sigmund imbroglio al suo destino e vediamo cosa ci racconta ghigo
Il nostro battagliero affronta temi altamente scientifici:
Cereali e Patate: Ingegneria Genetica 8000 Anni fa? 
Cereali e patate, la base della nutrizione dell’umanità da almeno 8000 anni, hanno un’origine relativamente recente e transgenica. Ciò che oggi può accadere solo in un laboratorio di manipolazione genetica, è accaduto qualche migliaio di anni or sono per cereali e patate. Data l’impossibilità per natura di superare le barriere tra specie, ci troviamo di fronte all’evidenza di una manipolazione genetica sulle basi della nutrizione umana, accaduta migliaia di anni fa. Quel che segue è un estratto di un articolo di WIRED, con un commento al termine
Segue la copia dell'articolo di Wired, articolo di cui il nostro eroe deve aver capito molto poco (oggi siamo buoni), ma vediamo la conclusione battagliesca
Ovviamente, l’articolo è fuorviante. In natura le mutazioni transgeniche sono impossibili e WIRED, invece di chiedersi come sia stato possibile realizzare un innesto transgenico migliaia di anni or sono, postula la naturalezza di tale impossibile evenienza. La realtà invece è che patate e cereali sono stati modificati geneticamente per garantire all’umanità una fonte di sostentamento abbondante e sufficiente, probabilmente realizzata dalle stesse entità in possesso della biotecnologia in grado di creare il sapiens.
Un'operazione di ingegneria genetica ... 8000 anni fa? Con che cosa si sarebbe sfamata l'umanità per millenni senza questo intervento genetico?
Le conclusioni traetele voi...
Rimanendo in tema di personaggi battaglieri andiamo su animali liberi dove possiamo trovare un...beh decidete voi come definirlo, di roberto duria:
Campi di concentramento per egiziani 
Quelli che vogliono studiare l'arabo sono avvertiti! I musulmani non sono solo il nostro nemico storico, ma anche quello contro cui noi occidentali combatteremo nella prossima terza guerra mondiale. Quindi, se non volete fare la fine di Regeni, cambiate facoltà, fate giurisprudenza o filosofia o economia e commercio, ma lasciate stare le università di lingue orientali. Questo è il messaggio che i servizi segreti inglesi hanno voluto lanciare ai giovani italiani, o di altre nazioni europee, e siccome non bastava ucciderlo perché si voleva colpire l'emotività degli italiani, lo si è dovuto torturare e far morire fra mille sofferenze. Sono gli impatti emotivi forti, come avviene con gli attentati terroristici, a muovere l'opinione pubblica nella direzione voluta.
Ecco, lui ha risolto il mistero dell'uccisione di Regeni, sono stati i servizi segreti inglesi. Saltiamo un po' avanti.
Pertanto, se Italia ed Egitto dovessero dichiararsi reciprocamente guerra, i 19.000 italiani presenti in Egitto, fra residenti e turisti, potrebbero essere scambiati con i 103.000 egiziani residenti in Italia, concentrati soprattutto nella ricca Lombardia. Si tratterebbe di 5 egiziani per ogni italiano, considerato che ai turisti in partenza per la terra delle piramidi verrebbe negato il visto prima dell'imbarco e quindi rimarrebbero in Italia. In tal caso, la proporzione tra prigionieri egiziani e prigionieri italiani sarebbe diversa. Lo scambio di prigionieri sarebbe a nostro vantaggio. La domanda è: dove li raggruppiamo 103.000 egiziani in attesa di scambiarli con i nostri? C'è posto nelle carceri o dobbiamo costruire improvvisati campi di concentramento? 
Trovare un senso da questo....non ci è possibile.
 Il komandante sanremese (di adozione) ha pubblicato un nuovo "articolo" del famoso esperto in photoshop dane wingington, potete leggerlo qui
Arriva l'eroico prank  a commentare con un po' dei suoi consueti deliri.
Francesca romana annuncia che tornerà in radio, l'importante è essere tantissimi...sembra che il suo programma controcorrente fosse seguito da circa 250 persone
Ed ecco i suoi sostenitori che danno prova di .... (mettete una qualità a scelta).

 Salvo  va, anche lui, alla ricerca di gonzi paganti, attento che ormai sono una risorsa in via di esaurimento ( questo spiega le guerre fuffiche), salvo noi vogliamo aiutarti, non con denaro ma con un consiglio:
Siamo stati chiari?
 Sempre attiva la nostra vittima della "telepatia artificiale", ma ci sarà anche la telepatia naturale?
Un genio della medicina propone la sua cura dei tumori, alla base il digiuno...
E per finire, se vi derubano niente paura, c'è una sequenza di grabovoi anche per questo, ma cristiana che cavolo ci tiene nel borsellino?







 

5 commenti:

  1. Se gloogava trovava anche l'indirizzo.

    Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Milano
    Via Friuli n.30
    tel. n. 02.884.53900, fax n. 02.884.53996

    Oggetti smarriti - Roma Capitale
    Indirizzo: Circonvallazione Ostiense, 191
    Telefono: 0039 06 67693214 - 7
    Fax: 0039 06 67693213 / 3219

    Ufficio Oggetti Trovati - Firenze
    via Francesco Veracini, 5/5
    Telefono: 055/334802.

    Servizio Oggetti Rinvenuti - Torino
    Via Meucci, 4 – piano terreno
    Tel: 011.011.30753 - 011.011.30624

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante sequenze numeriche avrebbe trovato! (numeri di telefono)

      Elimina
  2. Fortunatamente non c'erano... DOLCI?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come, non mi dirai che vai in giro senza almeno un paio di bignè nel borsellino!

      Elimina
  3. "perché da qui faremo il lascio della trasmissione su una nuova radio"
    e poi non dite che non l'aveva detto... LOL

    RispondiElimina