privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 29 aprile 2016

Passata è la tempesta...almeno per ora

Irrigabili lettori,  ieri cielo pieno di nuvole, vento forte e freddo, oggi fa ancora freddo ma il vento è cessato ed il cielo è azzurro senza scie (ma ci sono gli aerei invisibili che spargono scie invisibili...), stando alle previsioni dopodomani, festa dei lavoratori, dovrebbe tornare il maltempo, per il momento godiamoci la bella giornata ed andiamo a caccia di bufale.
Cominciamo con l'occuparci di alieni, spazio ed astrofisica.
Marconi e il Programma Spaziale Italiano Segreto
Questo il titolo di un poderoso & sorprendente articolo che troviamo su filosofia & logos. Che l'Italia fascista avesse un programma spaziale, per giunta segreto, ci giunge nuovo...ma no, dimenticavamo il film rivelatore "fascisti su Marte"!
Un ex agente americano del Naval Intelligence, William Tompkins, ha condiviso la sua conoscenza circa l'esistenza di un programma spaziale segreto italiano.
Egli sostiene che le spie degli Stati Uniti Navy incorporation sapevano benissimo che gli scienziati della Germania nazista avevano imparato le tecniche aereospaziali da questo programma italiano, ed avevano informato un gruppo segreto della Naval Intelligence, tra cui Tompkins, che era di stanza a Naval Air Station, San Diego 1942-1946.
Secondo i documenti pubblicati alla fine degli anni 1990, Benito Mussolini entrò in possesso di un UFO il 13 giugno 1933, sconosciuto a forma di piattino e di provenienza ignota. Dopo un'analisi approfondita, i ricercatori italiani hanno concluso che i documenti erano autentici e hanno confermato il primo incidente con recupero UFO nella storia - 14 anni prima della famosa Roswell Crash nel 1947. Uno dei principali ricercatori italiani coinvolti nello studio dei documenti è Alfredo Lissoni.
I "documenti" si trovano sul sito di exopolitic...attendibilissimo.
Ecco la sua descrizione del crash 1933
13 giugno 1933. Un oggetto circolare che assomigliava ad un paio di piatti unite ai loro bordi esterni è precipito vicino alla città di Maderno, in Lombardia, nel nord Italia. L'oggetto, fatto di sottili filamenti di metallo, grigio-argenteo, è di circa cinquanta piedi di diametro e spessore inferiore a sette piedi .... Non ci sono occupanti l'oggetto è stato trovato vuoto.
Per quanto riguarda chi ha guidato il programma spaziale italiano, Tompkins ha confermato che si trattava effettivamente di Marconi, come indicato nei documenti dei dischi volanti, che potete leggere qui.
Significativamente, il programma spaziale segreto di Marconi era completamente separato per il programma aerospaziale avanzato più convenzionale di Mussolini in fase di sviluppo prima della seconda guerra mondiale.
Ci sono stati a lungo voci di un impegno civile di costruire dischi volanti in Sud America guidati da Marconi, la cui morte nel 1937 è stato presumibilmente un falso. Secondo il ricercatore di archeologia indipendente, David Hatcher Childress, la morte di Marconi era una copertura per lo spostamento in Venezuela per avviare un progetto avveniristico di distanza dalla guerra europea incombente.
Novantotto scienziati sono stati scelti per il Sud America, dove hanno costruito una città in un cratere vulcanico non attivo nelle giungle del sud del Venezuela. Nella loro città segreta, finanziato dalla grande ricchezza che avevano creato durante la loro vita, hanno continuato il lavoro di Marconi sull' energia solare, energia cosmica, e anti-gravità. Lavorando in segreto e, hanno costruito i motori privi di carburante tradizionale e gli aerei in ultima analisi, discoidali con una forma di giroscopico anti-gravità.
Inoltre, Tompkins ha fornito ulteriori dettagli circa le basi segrete in Antartide creati dalla Germania nazista. Le basi utilizzavano schiavi e forza lavoro assunta da un certo numero di paesi nordici per risolvere le loro carenze di manodopera come spiegato.
La conclusione che emerge da Tompkins nelle ultime rivelazioni è molto significativa. Non solo le due maggiori potenze dell'Asse svilupparono dischi volanti sulla base di tecnologie antigravitazionali rivoluzionarie, ma le componenti civili a capo di questi programmi sono stati in grado di trasferire i loro programmi più avanzati a postazioni remote.
Maggiori informazioni su dischi volanti di Marconi e il suo programma spaziale segreto, vedi il nostro articolo: I segreti di Tesla e Marconi in Sud America. (Tesla non poteva mancare...)
In questo estratto di intervista, William Tompkins spiega come i nazisti utilizzarono il lavoro degli schiavi nelle loro grandi caverne in Antartide.
Tompkins spiega anche come gli Stati Uniti Navy imparato da spie incorporate nella Germania nazista, che gli italiani HA anche stabilito un programma spaziale, che era sotto la guida di Guigliemo Marconi in Sud America.
Rimane misterioso il fatto che, con tutta questa tecnologia aliena la guerra l'abbiamo persa, e in modo disastroso, forse erano alieni di scarto...
Ora è giunto il momento di occuparci di astrofisica, su the living alcols cristina bassi ci presenta:
Realtà cibernetica e Onde Vibrazionali nell'Universo: note di Giuliana Conforto
Un titolo che è tutto un programma...vediamo cosa ci racconta la giuliana dall'alto delle sue sconfinate conoscenze astrofisiche
Tutto è un ologramma. Siamo avvolti da due schermi: il Plasma e le fasce di Van Allen e tra loro ci sono i fotoni (le pareti della famosa caverna)
Siamo in una realtà cibernetica. Ci rivestiamo di corpo fisico alla nascita, ma la vera identità è il corpo di luce
Le Onde Gravitazionali arrivano sulla Terra e sono colte da uno strumento in USA. Hanno detto che questo fenomeno è avvenuto 1 miliardo e 500mila anni fa e che è associato al Big Bang, che è però pieno di misteri, ed è una teoria tutt’altro che dimostrata.
Il mistero piu’ grande del Big Bang è stato messo in luce da un astronomo: Fred Hoyleche sosteneva il principio antropico, che dice che l’universo è un progetto intelligente destinato all’uomo, in cui l’uomo ha un progetto cruciale: quello di osservatore.
Che Fred Hoyle abbia mai asserito una cosa del genere ci sembra quantomeno molto dubbio.
Alla base del Big Bang c’è l’idea che all’inizio ci fossero solo 2 elementi: idrogeno e elio; poi ad un certo punto si crearono le “fucine cosmiche”, quella che io chiamo la visione industriale dell’Universo, in cui l’idrogeno si fonde e diventa elio, poi 3 atomi di elio si fondono e diventano carbonio. E questo ha suscitato sempre dubbi. Vari studiosi hanno mostrato che le fusioni di cui sopra erano improbabili
Fred Hoyle ha dimostrato che ci voleva uno stato metastabile per il carbonio, ovvero una causa intelligente e anomala in tutto l’universo per innescare il carbonio, senza il quale non c’è vita biologica.
Se non c’è vita biologica, non ci siamo noi come corpi biologici, insomma secondo Hoyle era un punto importante il fatto che l’Universo fosse un progetto intelligente, in cui la sintesi del carbonio è molto importante.
Saltiamo alla fine
.... i bosoni, ovvero particelle senza spazio nè tempo che PORTANO INFORMAZIONI, stanno dovunque e non hanno limiti. Sono stati scoperti negli anni 70. L'ipotesi è che queste particelle messaggere COMPONGANO ALTRI CORPI DELLO STESSO ESSERE UMANO perchè gli atomi sono vuoti. La morte quindi non è che il distacco del corpo di luce dal corpo fisico, ma l'identità non muore. L'UOMO potrebbe avere DIVERSI CORPI, uno visibile [il fisico] che contiene gli altri, è un contenitore di altri corpi. La morte è solo un distacco, uno svincolo dal corpo visibile, siamo eterni. Noi qui siamo in un film-matrix, la realtà vera è quella fuori.
La luce dominante dell'universo è “oscura” e gli strumenti "scientifici" osservano la luce elettromagnetica [la luce visibile] , che come detto è meno del 5 per cento".
L'idea di Kaiser e Piratina è che questa roba sia un miscuglio di ca..ate malamente messe insieme, ma si sa, i felini sono maligni ed ignoranti.
Dedichiamo un breve spazio ad albino, sul suo "giornale scientifico" il nostro pubblica:
Hubble scopre una luna attorno a Makemake
La notizia, ripresa da aliveuniverse non convince però il nostro galuppini nutrito a pane e volpe, infatti vediamo il suo commento.
Ci credete? Il telescopio spaziale Hubble si muove continuamente intorno alla Terra, dicono, alla velocità di 7,5 km/s. Come fa a inquadrare nitidamente oggetti distanti miliardi di Km? Considerando che la sua direzione di marcia muta a ogni istante? Basta venga sfiorato da una particella di pulviscolo cosmico da essere deviato. Alla risoluzione cui opera, lo scostamento di un micron dal suo puntamento basterebbe a fare sballare l’inquadratura. Se venisse colpito da un micro-meteorite, sarebbe disintegrato in un istante.
Niente da fare, per lui è tutto falso...ma sarà convinto di esistere?
In questi giorni le discussioni sul campo magnetico terrestre sembrano andare molto di moda. Vediamo quali segni ci manda il cielo a questo proposito:
Gli scienziati ammettono che il Campo Magnetico della Terra sta collassando
Sconvolgente vero? Beh, non sconvolgetevi troppo
La notizia sta rimbalzando in tutto il mondo, ed è stata pubblicata su alcuni quotidiani internazionali come ad esempio il DailyMail e riguarda il fatto che alcuni scienziati hanno deciso di rivelare una delle loro maggiori preoccupazioni per il futuro del nostro pianeta. Oltre a questo team di scienziati, sembra che anche la NASA nutra forti preoccupazioni per il campo magnetico della Terra che si dice stia per collassare.
Questo evento potrebbe danneggiare gravemente il nostro clima e spazzare via le reti elettriche in tutto il mondo. Situato negli strati profondi del nostro pianeta, c’è un enorme nucleo fuso che genera un campo magnetico, che a sua volta protegge il nostro pianeta da venti solari e raggi cosmici devastanti. Il campo magnetico si è indebolito di circa il 15 per cento nel corso degli ultimi 200 anni, dicono i ricercatori.
Si tratta  dell'articolo del daily mail del 27 gennaio 2014...l'abbiamo già visto, ora che l'hanno scoperto i fuffaroli ci ricameranno sopra per un bel po'.
Passiamo ad un altro esempio di fuffa riciclata ma sempre buona, lo troviamo su fuffa real time e anche sul fogna blog del komandante sanremese (di adozione).
La fonte è altra fuffità del 10 aprile 2014
LO STERMINIO ARRIVA DAL CIELO
Autore GJTirelli....Ci sembra di aver già trattato la faccenda, comunque un'altra occhiata non fa male
Non ci servono psicologi e psichiatri per curare il nostro tormento esistenziale! Abbiamo solo bisogno di acqua e aria pura, di un habitat liberato da ogni intrusione chimica, di etica, di significato di bene comune e, più in generale, di una qualità di vita sostenibile rispettosa della Madre Natura, delle sue regole ineludibili, e in armonia con tutte le forme di vita.
Oggi, tutta la catena alimentare, è totalmente compromessa da un’infinita lista di sostanze chimiche cancerogene, prodotte in forma parossistica da altrettante fabbriche fumanti che, a fronte di interesse particolare, disperdono sul territorio e nelle acque il loro carico di morte, con la facilità di chi ottempera ad un diritto - e in barba alla salute della gente comune e dell’ecosistema tutto.
Il nostro ci fa sapere da quali profonde fonti trae la sua "cultura"
E intanto, mentre sopra le nostre teste volano indisturbati velivoli che stanno seminando veleni, che cambiano il clima, che addormentano le menti, in terra prosegue il progetto di chi, dopo aver (oramai) lobotomizzato la maggior parte della massa con armi subdole come la tv, pian piano accentra poteri, regole, religioni al fine di controllare da un'unica sala dei bottoni quello che David Icke ha battezzato come sheeople (il popolo -gregge).
Per la maggior parte di questi schiavi dormienti, la sveglia non suonerà più, presi come sono ad aspettare che il messia di turno (che sia il papa, il giovane presidente del consiglio eletto dai poteri forti, uno pseudo-rivoluzionario con le antennine e la lingua acuta, un nuovo campione dello sport creato in laboratorio o un nuovo divo addomesticato con le tecniche di controllo mentale, poco importa)prenda le decisioni per loro, che li salvi dalla crisi che passivamente hanno spalleggiato, che alleggerisca i pesi dei balzelli che per tacito-assenso continuano ad accettare (e a pagare...).
A volte penso che bisogna dirottare quelle energie che si dispendono per svegliare questi zombie ai rafforzare noi stessi: i tempi che sono oramai giunti hanno bisogno di veri guerrieri, soprattutto preparati mentalmente a controbattere le mosse del potere.
Chi è remissivo, chi dorme, chi passivamente si piega alle scelte di altri, chi ignorantemente  
La conclusione
Qui una riflessione sullo “stato di diritto” e sulle competenze delle “Istituzioni” ci dovrebbe far riflettere sulla funzione degli Enti pubblici che dovrebbero essere al servizio del cittadino ed agire in base alle denuncie che ricevono dalla gente!”
Siamo a un punto di non ritorno, e sentire ancora parlare di “politiche industriali, innovazione e ricerca scientifica” come la panacea, di tutti i mali e soluzione della crisi, mi procura un senso di nausea e di voltastomaco.
Entro pochi anni, le società ultra liberiste allo sfascio, dovranno fare i conti con la fame e con la sete, e con uno stato di salute fisica e psichica che non ha precedenti, per drammaticità, nella storia del mondo.
I commenti di Kaiser e Piratina non li riportiamo, li lasciamo alla vostra immaginazione.
Occupiamoci un po' dei popolounicisti e simili, vediamo questo articolo:
Dalla Dittatura all'obbedienza volontaria, ecco come si è "inevoluta" la società
La sbrodolata proviene da la schiavitù del lavoro e l'autore è una nostra conoscenza: daniele reale.
A un certo punto della storia, la società occidentale capitalista, quindi statalizzata, ha pensato che l'ordine perentorio e violento dato ai suoi stessi componenti attraverso l'imperativo 'obbedisci' da parte di qualche brutto padrone dovesse trasformarsi in qualcosa di più soft, di più accettabile.
Basta con la brutalità dello scudiscio e del volto incazzato del padrone che comanda e punisce! Basta anche con le catene materiali! Così la società si è inventata il sistema dell'obbedienza volontaria, spacciata come virtù ed etica sociale.
A questo fine la società ha aperto un sacco di scuole, e ha reso obbligatoria questa educazione di massa, sicché tutti i bimbi e le bimbe hanno imparato che non dovevano più aspettare lo scudiscio e la faccia brutta del padrone per fare le cose che il capitale ordinava, ma oramai eseguivano gli ordini come se per loro fosse diventata una missione morale, con tanto di promessa di premio (un lavoro da schiavi in terra, un paradiso da illusi in cielo).
E' rimasto dunque il sistema di punizione, che è figlio del sistema di premiazione, perché il servo può anche ribellarsi e non obbedire più, allora bisogna punirlo.
Ma anche in questo caso è stata compiuta una trasformazione culturale miracolosa: non è più il padrone che punisce, non è lui che ha lo scudiscio in mano e le catene, ma sono gli stessi servi che ormai agiscono per il padrone, che condannano il servo ribelle e lo consegnano nelle mani del padrone, credendo persino di fare qualcosa di altamente morale.
Il loro grido è infatti 'viva la legalità'.
Non ne usciamo, anche perché per uscirne dovremmo agire sulla cultura, sulla demolizione delle scuole, e non c'è dogma più tenace, ormai, purtroppo, della scuola obbligatoria di massa pensata come cosa giusta e saggia. Non ne usciamo!
Ripetiamo una cosa già detta: saremmo molto curiosi di vedere quante ore riuscirebbero a sopravvivere questi personaggi in quella che secondo i loro deliri dovrebbe essere la società ideale.
 Dato che abbiamo parlato di dittatura diamo un'occhiata ad alcune considerazioni su uno che di dittatura se ne intendeva, sì proprio l'omino coi baffi.
Gli aspetti poco conosciuti della vita di Adolf Hitler
Ce li presenta fisica nientistica, Kaiser si chiede con un'espressione perplessa cosa abbia che fare hitler con la fisica....proviamo a leggere qualche pezzo.
Hitler era un bambino maltrattato
Il padre Alois tutte le sere, uscito dal lavoro, si fermava in birreria con gli amici, da dove ne usciva ubriaco e una volta rientrato in casa picchiava moglie e figli. E poiché Adolf cercava di tenergli testa, era quello che veniva picchiato di più. La madre lo coccolava particolarmente per questo, ed Adolf la amò sempre. Quando morì, prima di compiere 50 anni, Adolf ne uscì distrutto. E per tutta la vita temette di morire per colpa delle malattie prima dei 50 anni. Per questo si affidò ad un ciarlatano come il dottor Morrel, che gli somministrava sia calmanti che eccitanti in quantità esagerata, finendo col rovinargli la salute e la psiche.
Hitler era molto fragile, psicologicamente
Nella sua vita non seppe mai affrontare veramente le difficoltà. Per esempio, quando passò dalle medie nel suo piccolo paesino ad un istituto tecnico nella città di Linz, una scuola impegnativa, fallì miseramente, al punto che si ritirò, pur dicendo in casa che ce l’aveva fatta. Venne bocciato anche all’Accademia di Belle Arti, per la bassa qualità artistica dei suoi disegni (anche se come architetto aveva stoffa; ma non poteva fare quella scuola perché non aveva il diploma di istituto tecnico); la seconda volta non affrontò neanche le prove pratiche.
E anche in campo sentimentale, fu un fallimento: si innamorò prima di una bellissima ragazza bionda, ma non ebbe mai il coraggio di dichiararsi. Poi si innamorò di Geli Raubal, la figlia di una cugina di secondo grado. Ma la sua possessività nei confronti della ragazza, la spinse a suicidarsi con un colpo di pistola al cuore. Mentre il suo rapporto con Eva Braun non può definirsi certo di amore: era quasi venerato da lei, ma non si può parlare certo di amore.
Continuando si fanno interessanti scoperte
Hitler era vegano
Pochi sanno questo. Mangiava quasi esclusivamente dei piatti di verdure. Non solo, ma poi si divertiva – quando organizzava dei pranzi o delle cene in cui serviva agli ospiti della carne – a raccontare tutte le fasi della macellazione, insistendo sui particolari più truculenti. Spesso così gli ospiti rinunciavano a finire il loro pranzo. La dieta gli era stata consigliata perché soffriva di flatulenza e questo regime alimentare poteva aiutarlo. Era anche un salutista: niente fumo, niente alcool, niente droghe. E un ipocondriaco: da piccolo aveva avuto una salute abbastanza malferma.
L'abbiamo sempre sospettato che non bisogna fidarsi dei vegani.... 
Hitler non era pazzo
Questa è una accusa che è stata rivolta spesso, ma non è fondata. Certo, aveva numerosi problemi psicologici: come abbiamo detto era ipocondriaco, era stato un bambino maltrattato, era paranoico. Ma questi problemi erano poca roba. A modificare il carattere di Hitler fu il dottor Morrel.
La parte finale
Ed ora veniamo al punto centrale
Quando si parla di nazismo, non si può non parlare dei campi di concentramento e dei campi di sterminio. Cosa che viene collegata sempre e solo ad Hitler. In realtà, è ampiamente dimostrato che il comportamento di Hitler era ambivalente verso gli ebrei. Li odiava perché il padre violento era figlio di un ebreo, e aveva organizzato una fetta robusta della propria propaganda elettorale, proprio sull’indicare gli ebrei come nemici. Ma poi aveva finanziato nascostamente i grandi magazzini degli ebrei durante il boicottaggio. Ed era grazie ad un ebreo, suo superiore in guerra, che aveva ottenuto le sue due medaglie nella Prima Guerra Mondiale: una croce di ferro di seconda classe e una croce di ferro di prima classe. Due onoreficenze molto rare per chi, come Adolf Hitler, faceva il portaordini.
Mentre i campi di concentramento nascono da una idea di Hermann Goering, quando era a capo della Polizia in Prussia, regione della Germania di allora. Quando cominciarono gli arresti in massa degli oppositori al nazismo, ci si rese conto che le carceri erano insufficienti a contenerli tutti. Così si decise di costruire il primo campo di concentramento a Dachau, vicino Monaco. Pochi sanno che nei campi di concentramento, all’inizio, c’erano solo detenuti politici. Quando venne deciso di usarli per metterci dentro rom, omosessuali, ebrei e chiunque altro volessero i nazisti, Hitler si limitò ad alzare le spalle. La decisione proveniva infatti da Heinrich Himmler, capo delle SS. Questo vuol dire che Hitler non abbia avuto delle responsabilità in questo senso? Certo che sì, perché lui poteva impedirne la creazione. Ha quindi una responsabilità omissiva: poteva intervenire e non l’ha fatto.
Insomma secondo l'ignoto autore, e secondo beatrice che ha pubblicato il testo, il povero adolf era una brava persona vittima delle circostanze...
Visto che sopra abbiamo parlato di albino non possiamo trascurare ghigo:
La Farsa alla Sandy Hook: il Documentario 
Il battagliero parte da un "documentario" che è uno dei tanti filmati su youtube (fonte di tutte le verità!) per snocciolare un po' di id..zie
Un eccellente documentario su quella incredibile ed ignobile farsa tragicomica che è stata la cosiddetta strage alla Scuola Sandy Hook di Newtown. Questa cittadina statunitense, prima nota solo per essere stata sede di un famigerato ospedale psichiatrico sperimentale, è balzata alle cronache del mondo a seguito del presunto evento drammatico avvenuto alla scuola elementare ‘Sandy Hook’ il 14/12/2012.
Da subito sono cominciate le analisi critiche dei ricercatori indipendenti che hanno rilevato e segnalato centinaia di incongruenze, falsità, errori, imprecisioni. I media di regime hanno tentato in tutti i modi di fornire una versione credibile dei fatti ma il pasticcio ormai era fatto: la strage era programmata per il giorno 12/12/2012 e questo slittamento temporale di 2 giorni ha innescato a catena il collasso della sceneggiatura della più ignobile delle montature mediatiche dell’ultimo decennio.
A Newtown sono intervenuti governatori, Barry Soetoro (alias: Baracca Obama), politici e sedicenti sceriffi, tutti a partecipare a questa ignobile sceneggiata di serie ‘C’. Le inesistenti lacrime dei presunti genitori delle inesistenti vittime (tutti noti crisis actors oppure agenti sotto copertura) hanno definito questo miserevole inganno in cui però in pochi sono caduti. Da un sondaggio indipendente infatti il 56% degli intervistati si è mostrato perplesso della versione ufficiale dei fatti, subodorando l’inganno, segno che la verità prima o poi emerge perché è dotata di una sua forza propria inestinguibile.
A memento, dobbiamo onorare il lavoro delle centinaia di ricercatori indipendenti che si sono prodigati per gridare ai propri simili la verità. Dobbiamo infine ricordare come questa finzione non sia un caso isolato ma la prassi nella cronaca nera, almeno degli ultimi venti anni e non solo negli Usa. Buona visione.
Eh sì ghigo, la verità prima o poi salta fuori, il giorno che salterà fuori per tanti "ricercatori indipendenti" saranno augelli per diabetici.
 Prank mostra la sua competenza legale...prank, ti ricordiamo sempre l'art.643 del codice penale, quello relativo alla circonvenzione di incapace.
Ed ecco il komandante alle prese con dei sostenitori della famosa Corte della legge naturale, se si entra a farne parte si ottiene l'immunità diplomatica...non precisano che è valida solo in questa nazione
Cristiano ci fa sapere che il komandante ha torto, non capisce che la terra è piatta e che da secoli ci è nascosta questa verità.
Per finire preziosi consigli medici contro le vertigini.

1 commento:

  1. È scientificamente provato che eliminando dalla dieta latticini, glutine, frutta, carne, pesce, dolci, verdura, cereali ed acqua nel giro di pochi giorni non si soffre più di cervicale! Avete mai sentito un morto lamentarsi del mal di testa?

    RispondiElimina