privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 31 agosto 2016

A tutte l'ore lavora l'indagatore

Impassibili lettori, proprio non ne vogliamo sapere di lasciarvi in pace, ma il materiale che arriva sempre nuovo e succoso marita di essere trattato, oggi comunque saremo brevi, forse.
L'immagine di questo impavido tutore della legge dovrebbe avervi già fatto capire che partiamo con le indagini del nostro komandante sanremese (di adozione). Nonostante i numerosi e documentati sputtanamenti sulla vicenda della "falsa morte" (così dice lui) di Valeria Solesin il nostro insiste.
Ricordiamo che era partito col sostenere che Valeria non esisteva, poi è passato a dire che era un "crisis actor" e che era alle Maldive, infine si è messo a raccogliere "prove" del fatto che non è morta.
Come si sa c'è chi quando si accorge di essere arrivato a toccare il fondo si ferma, il nostro komandante invece appartiene alla categoria di quelli che si mettono a scavare.
Ecco l'ultimo (solo per ora) parto del genio investigativo del komandante, si tratta di un commento a questo suo post.
Non facciamo la fatica di smontare le "deduzioni" strakkineske, ci ha già pensato quel "crapulone del male" di Task Force Butler, potete andare su straker enemy per leggere e commentare:
Nuove investigazioni e nuove figure di merda
Oppure potete andare sul profilo facebook di Task Force Butler 
Ma le investigazioni del komandante non si fermano qui, eFFFe ci ha segnalato che sul fogna blog che lo strakotto dedica agli "aidentifaid" sono comparsi dei nuovi nomi
Ci sono il fotografo che ha scattato le foto su cui si basa il delirio strakkinesco, la sua colpa è di non essere chi il komandante aveva detto, ci sono i giornalisti che hanno pubblicato il delirio e c'è: udite udite, albino galuppini, chissà quale sarà la sua colpa agli occhi del komandante....
Kaiser dice che quelli del NWO o del SMOM o i gesuiti debbono informarci, non ci hanno mai detto che albino è uno dei nostri.
Dopo il komandante vediamo cosa ci racconta il fratello acconguaglaito, il noto pro fesso re che affronta un tema per lui inconsueto:
Incontro ravvicinato del terzo tipo in Polonia 
Proviamo ad erudirci leggendo queste perle di cultura & saggezza

Questo è il resoconto di un incontro ravvicinato avvenuto in Polonia. L'episodio risale al giorno il 11 agosto 2003. Lech Chacinski stava guidando lungo una strada di campagna nelle prime ore del mattino, quando vide tre figure in piedi sul ciglio della carrozzabile. Stranamente le figure erano disposte in una formazione triangolare. Indossavano tute simili a quelle degli astronauti. L'incontro accadde presso la cittadina di Szczecinek le cui vie, come al solito, erano deserte durante le prime ore del mattino. Incuriosito dai tre singolari esseri, l’uomo rallentò per vedere se i suoi occhi lo stessero ingannando. Ad uno sguardo più attento, capì che non erano cosmonauti.
Fresco fresco, solo 13 anni fa...
I tre si spostarono verso la parte anteriore del veicolo in modo sincronizzato, mantenendo la configurazione triangolare. La creatura più vicina al testimone alzò un braccio come segnale affinché l’uomo fermasse il veicolo. Chacinski ricorda che "qualcosa" gli aveva intimato di arrestare il veicolo, anche se non sentì alcuna voce. Pur raggelato per la paura, aprì il finestrino del guidatore, mentre gli alieni si accostavano. Chacinski non riuscì a distinguere i particolari del viso, ad eccezione dei grandi occhi neri. Sulla parte superiore del casco, si notava qualcosa che egli pensò essere un dispositivo di comunicazione. Chacinski stava per fuggire, quando scorse un forte bagliore provenire dalla calotta del casco di un ufonauta. La luce era associata alla domanda mentale: "Hai sentito parlare di noi"? L'uomo rispose di sì. Poi gli fu ingiunto di uscire dal veicolo e gli fu chiesto con che tipo di materiale fosse fabbricata la sua auto.
Il testimone notò che l’alieno indossava un’uniforme di colore bluastro, calzava scarpe dall’aspetto metallico; sul petto si trovava un dispositivo elettronico rettangolare con luci in movimento. Gli esseri posero a Chacinski altre domande: Con che tipo di materiale sono confezionati i tuoi vestiti? Come funziona la tua vettura? Che genere di combustibile usa? L’uomo rispose ai quesiti telepaticamente.
Come dici Piratina? Romanzo di fantascienza di serie C in zona retrocessione? Ma sei proprio maligna...
Il nostro pro fesso re non può fare a meno di metterci del suo
I visitatori gli rivelarono che erano venuti a trasmettere un messaggio agli abitanti della Terra: dobbiamo avere a cuore il nostro pianeta, l’acqua e l'aria. (Vallo a dire ai geoingegneri-avvelenatori del pianeta, n.d.t.) Se trascureremo il nostro ambiente, causeremo la nostra distruzione (sic). Infine Chacinski domandò ai presunti extraterrestri donde venissero. Gli risposero: "Dalla galassia otto".
Un bel link (eliminato da noi) che rimanda al fogna blog principale del fratello.
Beh lasciamo gli alieni provenienti "dalla galassia 8", quella che si trova dopo la galassia 7 e prima della galassia 9, passiamo ad un alienato.
 Il nostro ben fufford è tornato dalla vacanza fatta grazie ai soldi forniti dai gonzi e riprende la sua normale attività, su sademenza posiamo, se ce la sentiamo, leggere la sua ultima fatica:
Benjamin Fulford: La Germania scompiglia i giochi e, prepara a muovere guerra per sconfiggere la mafia Khazariana
Per la mafia kazzariana nessuno fa niente
Nelle ultime settimane le ruote della geopolitica hanno sfornato il fango durante il "cessate il fuoco".
L'Estate sta per concludersi.
Il governo tedesco ha deciso la rottura con la mafia Khazariana e ha ordinato ai suoi cittadini di accumulare scorte alimentari e bevande di emergenza per almeno 10 giorni in preparazione di una guerra per l'indipendenza, secondo entrambe le fonti della CIA e MI6. Inoltre, il governo tedesco
sta mobilitando 600.000 membri delle milizie in preparazione di questa guerra, dicono le fonti.
L'innesco per questa mobilitazione è stata la richiesta, alla Germania, del governo degli Stati Uniti controllato dai Khazariani di accettare un massiccio attacco false flag sul suo territorio come scusa per instaurare il totalitarismo Khazariano. I tedeschi hanno deciso di rifiutare la richiesta e si sono invece alleati con i russi, e in modo efficace aderiscono il Regno Unito e la Turchia e portano l'occidente a muoversi contro il governo americano controllato dai Khazariani, le fonti concordano. Questa informazione sono confermate in una serie di dichiarazioni del governo tedesco sui media di comunicazione delle corporation.
Questi includono l'annuncio della richiesta di approvvigionamento alimentare di emergenza, una dichiarazione del ministro degli esteri tedesco che la Germania ha bisogno di collaborare con la Russia e una dichiarazione per l'economia degli Stati Uniti del ministro Khazariano che ha portato al blocco del'accordo commerciale TTIP .
Prendiamo un po' di notizie a caso, vere o false che siano non importa, mescoliamole, condiamole con tanta idiozia ed ecco un articolo di ben fufford
Saltiamo alla fine, come sempre chi se la sente può andare al link
La Rand Corporation, mercifica la guerra con il think tank neo-con , ha reagito alla situazione dicendo che gli Stati Uniti dovrebbero dichiarare guerra alla Cina il più presto possibile. Tuttavia, sono in ritardo di circa 10 anni nel fare questo annuncio. Al momento il Pentagono, simulazione dopo simulazione di guerra con la Cina, il risultato è stato sempre lo stesso, il perdente scatenerebbe una guerra nucleare e il risultato sarebbe che il 90% della popolazione mondiale muore e l'emisfero settentrionale del pianeta diventa inabitabile. Questa è la stessa ragione per la quale gli asiatici non fanno nulla arrogante che provochi il complesso militare industriale nella scelta di reciproca assicurata distruzione.
Invece, la parte intelligente del complesso industriale militare sta già affrontando la situazione con l'argomento convincente che non vogliamo sostituire la mafia Khazariana con il totalitarismo cinese. I giapponesi, coreani, indonesiani, vietnamiti, indiani e gli altri a capire questo argomento, come fanno i cinesi.
In Medio Oriente, il Pentagono sta facendo accordi con i russi per dividere le loro regioni di influenza lungo il fiume Eufrate con i russi che ottengono ciò che è a occidente di esso, mentre gli americani tengono ciò che è ad est di esso. I turchi per ora vanno con questi.
Gli scontri attualmente in corso nella regione è contro gli eserciti mercenari che lavorano per le compagnie petrolifere controllate ancora dai mafiosi Clinton / Bush / Rockefeller. Gli israeliani hanno capito questo e hanno invitato i russi a cercare di aiutarli a trovare pace con il loro vicinato. Ciò significa che dovranno rinunciare alle loro illusioni messianiche di governare il mondo da Gerusalemme e accettare un giusto accordo con i palestinesi e gli altri. Non hanno più un super potere da manipolare nella lotta a loro favore e devono imparare a essere umili.
Lasciamo ben in attesa dei prossimi deliri che non mancheranno. Torniamo invece ad UFO e alieni.
Ci conduce  filosofia e logos che roba sono che ci presenta:
Base Dulce L'Ufficiale addetto alla Security risponde alle domande! 
Per chi non lo sapesse base Duolce, sarebbe, nella fantasia degli ufomaniaci una misteriosa base sotterranea, ancora più segreta dell'area 51, dove avverrebbero contatti con gli alieni .
Passiamo all'articolo, solo qualche pezzo perché è decisamente lungo
Di seguito è riportato un elenco di domande che sono state destinate asd un fficiale della ezza della Base Dulce Tomas Edwin Castello circa un anno prima della sua morte [o scomparsa].
Di seguito le sue risposte:
DOMANDA - Quando esattamente è stata completata la Base ?
RISPOSTA - Ho sentito che la costruzione di Dulce è stata avviata nel 1937-38 dagli ingegneri dell'esercito, ampliata nel corso degli anni, più recente il lavoro è stato completato nel 1965-1966 con la connessione del tunnel per la Base di [Arizona], sede di una delle più grandi strutture sotterranee. La base ha quattro angoli e si chiama PERICA. La maggior parte dei nativi americani [i] Indiani che vivono in quella zona sono a conoscenza di quella base, e ci potrebbero raccontare le forme sotterranee di vita che spesso vengono avvistate nei pressi di quelle comunità, Bigfoot, etc.
(Nota:. I riferimenti alla alla base di Dulce sono principalmente i livelli superiori, e non i livelli più bassi estremi che comprendono vaste caverne naturali e, secondo alcuni, sistemi di tunnel molto antichi, nonché Ciò include le gallerie illuminate da anidride fosforica, che i grigi alieni evitano, e la cui origine è sconosciuta. Le fonti ci hanno informato che alcuni dei sotterranei ,strutture del NORAD del Colorado sono state costruite all'interno dei sistemi di caverne già esistenti, suggerendo che le informazioni di Ray Palmer e Richard Shaver erano corrette quando già a partire dal metà degli anni 1940, hanno scritto sulla ricerca del governo per gli antichi sistemi di caverne e tunnel sotterranei da convertire per il loro uso -. Branton)
La costruzione della base
D - Con quali mezzi è stata la [superiori] installazione costruita? Se hai notizia con i presunti sviluppi fatti dalla Rand Corporation con le perforazioni ad alta efficienza o la macchina talpa in grado di fusione della roccia utilizzando il nucleare alimentato Wolfram-grafite punta 'drill-coni'?
A - Secondo diversi addetti alla manutenzione di alto livello, parte di esso è stato fatto saltare dai dispositivi nucleari negli anni sessanta. Ci sono sezioni, come i tunnel delle navette, che sono stati perforati da una macchina tunneling avanzata che lascia le pareti del tunnel lisce. Le pareti vengono finite in quei tubi simili a vetro nero lucidente.
D - Da chi è stata costruita originariamente l'installazione Dulce ?
A - Natura ha iniziato le caverne. La Draco [umanoidi rettiliani] hanno usato le caverne e tunnel per secoli. In seguito, attraverso piani RAND Corporation, fu ampliata più volte. Le caverne originali inclusi grotte di ghiaccio e sorgenti sulfuree che gli «stranieri hanno trovato perfetto per le loro esigenze. La caverna di Dulce non ha rivali nemmeno nelle spelonche di Carlsbad in termini di dimensioni.
(Nota: Caverne di Carlsbad e soprattutto le grotte Lecheguilla adiacenti sono 'ufficialmente' tra i più grandi e più profondo del mondo, con diversi 'lead' che devono ancora essere esplorato da speleonauts professionali - Branton)
Notate come sempre la chiarissima e correttissima traduzione
Solo un ultimo pezzo
Nei rapporti con le forze rettile, resa incondizionata deve essere prima offerta, e se questo non è accettato di un'azione militare diretta sarebbe giustificata soprattutto alla luce dei tanti 'rapiti' permanenti quali i Grigi e rettiloidi hanno preso prigioniero [coloro che sono ancora vivi] nei loro sistemi sotterranei.
La maggior parte dei trattati che gli umanoidi avevano fatto con i rettiloidi 'Down Under' allora sono stati rotti ... soprattutto dopo le guerre del 1975 e le guerre Dulce del 1979, durante i quali gran parte delle reti di base Usa sotterranee [che sono stati finanziati da dollari dei contribuenti americani a proposito] sono state rilevate dal Grigi.
Alcune fonti hanno insinuato che gli alieni hanno approfittato del caos soprattutto durante le guerre Dulce e cominciarono ad invadere e conquistare molte delle colonie sotterranee più anziane. Questo a quanto pare ha portato ad una spaccatura nella 'Ashtar' collettiva, con molti umanoidi e ibridi scissi si sono uniti con le Andro-Pleiadiana Federazione non-interventisti, e molti rettiloidi e agenti umanoidi senza cuore si sono scissi unendosi con gli interventisti del Draco- Empire Orione.
Il sistema di Sirio-B, che - oltre a Arcturus e Sol - è stato il principale centro di attività 'Ashtar', da allora è stato scosso da questa scissione tra le due opposte fazioni Ashtarian e la guerra avevano infuriato attraverso il sistema di Sirio per diversi anni, secondo alcuni "contattisti" ... una riflessione apparente della divisione all'interno delle reti metropolitane del Nord America tra gli umanoidi Siriani Pleiadiana-backed e rettiloidi Siriani Orion-backed che entrambi avevano mantenuto le operazioni all'interno dei livelli sotterranei prima che il "dulce Wars" è scoppiata .
Le guerre Dulce erano solo la mera punta dell'iceberg proverbiale se si considera che gli eventi globali che sono accaduti a Dulce hanno avuto un effetto di reazione a catena in tutto il settore del non galassia. Prima si è verificata la divisione, le rettiloidi sono stati invitati a prendere parte a "colloqui di pace" in Telos e altrove come atto di buona fede, ma i collettivisti rettiloidi-grigio erano più interessati a espandere il loro impero e alimentando il loro appetito insaziabile per la conquista di quello che erano nel fare la pace, anche se hanno deciso di trattati di pace che non hanno mai destinati a tenere a fini di manipolazione 'cavallo di Troia'.
C'è una collaborazione residua come quella che si svolgono nelle strutture sotterranee vicino a Paradox Nevada, dove umanoidi collettivisti e rettiloidi da Sirio e Sol mantengono ancora una collaborazione di necessità - al fine di stabilire un sistema di controllo globale, tuttavia un gran numero di umanoidi all'interno del sistemi sotterranei sono in guerra con gli infiltrati rettili collettiviste-interventista che altrimenti 'assimilare' questi umanoidi nel loro collettivo attraverso l'inganno, lo spionaggio e il controllo mentale.
Ora molti contattisti come Alex Collier, Ray Keller, Stan Johnson e altri affermano che i conflitti in Sirius tra l'Andro-Pleiadiana sostenuti forze Ashtar e la Draco-Orion sostenuti da forze Ashtar - che sono state infiltrate e requisite dagli agenti Draco-Orion - hanno ora diffuso il sistema solare, come entrambe le superpotenze stellari si sono concentrati su questo sistema più strategico, intenti a proteggere i rispettivi 'interessi' qui da essere sovvertita dal lato opposto. - Branton)
I felini miagolano "Che massa di idiozie"...si sa i gatti sono scetticacci (ma hanno sempre ragione).
Veniamo ad alessandro di gaia che ci spiega qualcosa di cui non ha la minima idea:
Alimentazione: Ormoni, allenamento introduzione. 
Prima di passare all'allenamento, voglio porre l'attenzione sul fatto che, anche l'esposizione ad agenti chimici, porta ad una totale disfunzione all'assetto ormonale. Questi materiali, li troviamo anche nei così detti "cibo", frutto della distribuzione, le loro confezioni, specialmente la plastica...
Ricordiamo anche che, l'eccesso di grasso corporeo, porta ad un abbassamento dei Livelli di Testosterone.
L'allenamento fisico, a differenza del mero esercizio fisico, e' un'attività fisica, con la quale si cerca una risposta adatti positiva, al fine di migliorare una precedente capacità. Al fine di ottenere questa risposta, L'allenamento, deve esser sufficientemente dura a livello fisico, così che il corpo, possa ricevere il segnale, ed attivare tutta una serie di processi metabolici. per potersi adattare a questa forma di stress, e migliorare le precedenti capacità che vado ad allenare.
Ovviamente, L'allenamento, proprio per la sua durezza, deve esser propriamente dosa, in fatto di: frequenza, durata, ed intensità. Essendo una forma di stress, superata una certa soglia, diviene tossico, ed invece di migliorare, mettiamo a rischio addirittura la nostra salute fisica.
Altro effetto negativo dell'errato dosaggio, e' l'adattamento allo sforzo. Se arriviamo alla resistenza anabolica, a volte per passarla, dobbiamo aumentare l'allenamento, con tutti i rischi sopra elencati.
Questo effetto, lo vediamo di continuo: quanti usano dei medicinali per qualche patologia, e dopo il periodo iniziale, i miglioramenti finiscono? Adattamento negativo. Pensate alle pillole per il mal di testa ed agli analgesici...
L'Allenamento, per essere efficace ed efficiente, deve rispondere a semplici regole, che plasmiamo in base alle nostre esigenze. Abbiamo bisogno della giusta frequenza, del giusto volume e carico di lavoro, e della giusta intensità. Tutti questi parametri, sono migliorabili (lo scopo dell'allenamento).
Per i miei scopi, ho scelto di allenarmi, con i mente una risposta migliorativa, una sola volta al mese. Oltre a questo, ogni giorno, faccio degli esercizi fisici, davvero quel che basta per mantenere in forma il corpo. Ho scelto una frequenza così bassa per evitare quanto possibile l'adattamento negativo, ovvero la resistenza anabolica.
L'importante e' che il volume e carico allenante sia sufficiente, ed ovviamente anche l'intensità, ovvero la durezza del lavoro.
Dubbio di Kaiser: conoscerà il significato di un decimo dei termini che ha usato?
Concludiamo con una notizia veramente strepitosa:
Putin, premio Nobel per la pace per lotta alle scie chimiche?
Che il Presidente russo sia attivamente impegnato su scala globale nella lotta alla geoingegneria clandestina, si sapeva. Su questo sito abbiamo già parlato di come nel Paese di Putin non esistano scie chimiche, e che lui tenti, purtroppo senza successo, di convertire anche gli altri governi mondiali a lasciare perdere di avvelenare i loro popoli.
La lieta novella di oggi giunge da un’organizzazione indipendente russa, la Ėduard Chil’ Foundation di Leningrado, che tramite contatti con il Comitato per il Nobel norvegese è riuscita a far inserire il nome del presidente russo tra i papabili ad aggiudicarsi il Nobel per la Pace del prossimo anno. Molto importanti, e che ci toccano da vicino, sono le motivazioni per le quali la candidatura del Presidente russo è stata presentata:
"Per la sua lotta non violenta contro i genocidi umani e per i suoi straordinari sforzi nel ristabilire un ambiente sano e cieli puliti"
Quando abbiamo tradotto il testo dal russo siamo rimasti esterrefatti, visto che parla chiaramente di lotta contro le scie chimiche. Era ora che i suoi sforzi venissero finalmente premiati e riconosciuti in tutto il mondo in maniera adeguata! Anche se noi del Comitato Chiave Orgonica vorremmo che Putin venisse onorato del Nobel per la Pace per motivazioni di più ampio respiro: come non dimenticare la volontà di sviluppare energia pulita tramite i brevetti di Tesla? O le sue misure preventive contro l’iChip?
Ogni tanto riusciamo anche a pubblicare una buona notizia. Resta ora un’ultima domanda, e cioè se la richiesta verrà portata avanti dal Comitato per il Nobel. Nutriamo profondi dubbi, essendo tale organismo lo stesso che l’ha conferito al satanasso Obama. Attendiamo comunque fiduciosi la metà di ottobre per l’assegnazione ufficiale, sperando che le loro coscienze siano più potenti dei dollari del NWO.
una notizia veramente straordinaria, di ieri 30 agosto, siamo certi che la vedremo circolare su siti e blog...come dici Piratina? La fonte è La chiave orgonica? Cosa c'entra, è moto più attendibile di tante altre fonti cui si abbeverano i webeti nostrani!
  A proposito di webeti eccone due che ben conosciamo, prank ci dice che non ci sono cumuli....
chissà cosa sono questi...(foto di madscientist)
Il sagace sergio ci fa sapere che quando lanciano le "scariche elettromagnetiche" sospendono l'irrorazione di bario....
Un autentico autenticissimo seguace del komandante ke sta a Los Angeles ed, evidentemente, non ha mai sentito parlare dei fusi orari.
Due valorose vegane che si arrabbiano perché non fanno l'Amatriciana Vegan...glie lo spieghiamo noi: non la fanno perché fa schifo.
Infine un dialogo tra Vittorio Sgarbi ed un genio dell'arte che ha fatto una straordinaria scoperta su "la Vergine delle rocce" di Leonardo che cela "terrore, inquietudine ecc."








 



15 commenti:

  1. Ma siamo sicuri che prank, pantos, il komandante koenig e tutti gli altri webeti che scrivono sul fogna-blog di straker (PUPPA DA SEMPRE E PER SEMPRE) non siano in realtà dei semplici alter ego dei due fratelli? Secondo me i due webeti all'ennesima potenza se la cantano e se la suonano tutto da soli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni dei webeti appaiono solo quando c'è scarsità di commenti, è molto probabile che siano fake del komandante o del fratello acconguagliato. Qualcuno come prank invece è una persona (va bene, chiamarlo persona è esagerato...) reale, conosciamo il nome ed il cognome, non perché lo abbiamo cercato ma perché lo ha dichiarato lui in un commento sul blog di lannes.

      Elimina
    2. Chiedo venia a prank, allora: non seguo "giù la coda". Quindi i webeti sul fogna-blog sono in tre, non solo in due. E vabbe', vuol proprio dire che i due fratellonzi sono riusciti a disseminare qualche clone in giro...

      Elimina
  2. eh già con haarp in funzione che scarica potenti microonde ELF scalari elettromagnetiche è meglio non seminare scie chimiche, il bario potrebbe creare dei problemi agli aerei e magari generare un terremoto sull'aereo...chessò un aereomoto...
    Sta gente è talmente idiota che crede a qualsiasi fandonia ma non si limita a questa unisce 2 o più fandonie le rimesta e crea delle nuove teorie a cui tutti crederanno...fino a trovare il complotto perfetto...

    RispondiElimina
  3. Gli risposero: "Dalla galassia otto".

    Magari, nella trasmissione telepatica, c'è stata una rotazione dell'immagine, e la galassia è la 00.
    Che di solito è in fondo a destra.

    RispondiElimina
  4. "L'immagine di questo impavido tutore della legge"

    Al Capp forever! ^_^

    RispondiElimina
  5. e adesso cerca davvero rogna...
    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://straker-61.blogspot.it/2016/08/valeria-solesin-lautopsia-e-stata.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha affittato un grosso scavatore per continuare a scavare nella suo enorme e gigantesco squallore di questo passo lo arrestano...ma speriamo va che almeno in galera diventa la fidanzata di qualcuno magari qualche immigrato scampato a qualcuno dei massacri che l'ISIS non compie...

      Elimina
  6. "e c'è: udite udite, albino galuppini, chissà quale sarà la sua colpa agli occhi del komandante"

    be', visto che a regola di bazzica i complottari sono permalosetti anzichenò dovremmo attenderci a breve la replica dell'albino

    (continuerò a monitorare le aidentifichèscions, hai visto mai che prima o poi, alla faccia di Fabrizio Martini, non venga "arruolato" anche lo zanni di richiesta? ^_^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho la pazienza di scorrere tutta la lista, anche perché mi fa venire male agli occhi, ma lo zanni è stato già più volte dichiarato "gatepeeker"...
      Il komandante farebbe prima a fare la lista dei non disinformatori, basta che ci metta lui e il fratello, no, un momento, forse il fratello acconguagliato...

      Elimina
    2. "Non ho la pazienza di scorrere tutta la lista, anche perché mi fa venire male agli occhi, ma lo zanni è stato già più volte dichiarato "gatepeeker"...

      la pazienza non ce l'ho neanch'io, la ricerca la lascio fare al computer... (ctrl+F con Chrome) e finora lo zanni (che poi di suo fa Luciano, tanto per gradire) non c'è
      ma mi piace e applaudo il lapsus (gatepeeker al posto di gatekeeper) mi fa venire in mente un Picchiarello (Woody Woodpecker) che a colpi di becco martella un cancello metallico mandandosi in pappa il cervello!

      Elimina
  7. Chissà come farà piacere alla Magistratura veneta sentirsi definire "complice" da parte dello Strakkino.

    http://archive.is/UgHsv

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché sentirsi definire cretini deve fargli un piacere...le possibilità sono 2 o si sente intoccabile, oppure sta preparando la difesa per infermità mentale.
      Speriamo che i magistrati facciamo il loro ottimo lavoro e gli facciano conoscere il sole da dentro una stanza più piccola e affollata della sua cameretta...ormai ha superato il limite pur di accalappiare gonzi ( e non credo tanti) cerca di infangare il nome di una ricercatrice mettendola al centro di un complotto.

      Elimina
    2. Ragazzi, rivendico la paternità dell'ipotesi difensiva sfruttando l'infermità mentale: l'ho ventilata mesi fa.
      Però se fosse vera la manovra tentata dal formaggino nazionale, noi, continuando a dargli del coglione e dell'idiota, lo staremmo involontariamente aiutando...

      Elimina