privacy

sito

net parade

siti web

martedì 23 agosto 2016

Scie chimiche ed altre comiche

Indiscutibili lettori, eccoci nuovamente a voi, come abbiamo detto nell'ultimo post la giornata gommosa prometteva un temporale, così è stato: lampi, fulmini, tuoni e pioggia violenta, ora il tempo si è rimesso al bello, l'aria è limpida, il cielo azzurro, gli uccellini cinguettano e i gatti dormono al sole. È il momento di un nuovo post.
Parlando di coloro che "lottano" contro le scie chimiche troviamo anche troppo spesso il komandante sanremese (di adozione) e il giornalista di richiesta, ma non dobbiamo dimenticarci del movimento R.I.P. cioè "riprendiamoci il pianeta" che ogni tanto si fa vivo con qualche pregevole testo, vediamo il più recente:
Insigne opera di magda piacentini, vediamo cosa ci racconta
Le ho imparate a conoscere nel 2008. Da allora le ho osservate e le ho studiate, scoprendo passo, passo la lenta, ma velocissima evoluzione degli effetti prodotti nell’ ambiente che frequento e in me, nel mio corpo fisico, nel mio umore, nei miei pensieri. So tutto di loro: le riconosco anche se non sono evidenti, le individuo trasformate in finte nuvole, le vedo al mare, in montagna, in città, al Nord e al Sud…ci sono, ci sono sempre e, se rallentano un attimo il loro ritmo tra il 10 e il 15 agosto per il fatto che la gente in massa ha l’abitudine di osservare le stelle cadenti( quindi è più prudente per loro nascondersi un po’) poi rincominciano subito alla grande e continuano tutti i giorni e tutte le notti, certi dell’impunità e della più totale e completa libertà di azione, di movimento, di sperimentazione. Hanno potuto, e possono ancora, scaricarci sulla testa di tutto: zolfo, calcio, cloro, bario, alluminio, quarzo…ecc, i loro brevetti testimoniano le sostanze chimiche che usano, non la nostra fantasia, che è molto più scarsa della loro realtà!
Kaiser ha aperto uno dei suoi occhi azzurri e miagola "le solite boiate", saggezza felina.
Il testo è abbastanza lungo, saltiamo più avanti
Con l’associazione che ho contribuito a riformare, ci siamo buttati con assiduità alla divulgazione e alla informazione, dai banchetti per strada, alle manifestazioni, alle conferenze e ai congressi.
Abbiamo avuto davanti un muro di gomma, sostenuto da una omertà inconcepibile! Dalla parte del potere abbiamo osservato i comportamenti peggiori: dalla ostentazione della menzogna più vergognosa, alla dimostrazione di una capacità di assuefazione immediata e senza ritorno: intere fasce sociali e culturali hanno fatto rete per rendere tranquillamente possibile questa attività dagli effetti disastrosi nel clima, nell’ agricoltura, nella salute della gente, nella ricchezza nazionale. L’elenco dei disastri è sotto gli occhi di tutti, quindi le conseguenze sono conosciute, eppure la rete non cede. Viene spontaneo quindi domandarsi se stiamo veramente combattendo contro le scie chimiche, se facciamo abbastanza, se possiamo fare altro, se trascuriamo qualcosa. Oltre a prendere atto di quanto possano essere potenti nell’ umanità il conformismo e l’illusione, viene spontaneo chiedersi se ha un senso continuare, e continuare come.
Vediamo la conclusione
Ci dobbiamo accorgere che la stupidità è al potere, che se c’è qualche fallito che si propone con arroganza e furbizia, lo eleggiamo o lasciamo che si auto elegga e gli deleghiamo la gestione delle nostre vite e del nostro futuro.
Tutti i comportamenti stupidi che tolleriamo con estrema disinvoltura sono porte aperte alla malvagità. Quando riusciamo a identificarli e a rifiutarli, allora stiamo combattendo davvero contro le scie chimiche: l’apice della stupidità, della demenza e della malvagità che dilaga con il consenso e il sostegno dell’imbecillità che ci riguarda in modo così ostinato e diffuso in moltissimi ambienti, dove meno ci si dovrebbe aspettare di trovarla. La corruzione e il clientelismo politico dal dopoguerra hanno inquinato tutto, compreso gli ambienti intellettuali e scientifici; dobbiamo ripartire da zero, dobbiamo ripartire da ognuno di noi. Con coraggio e umiltà i topolini rosicchieranno le zampe dell’elefante che cadrà rovinosamente a terra, come le torri gemelle, schiacciando questa volta la loro malvagità.
Stavolta tocca a Piratina aprire il suo occhietto giallo e miagolare "si vede che la raccolta di fondi dai gonzi procede male...". Come darle torto (i gatti hanno sempre ragione)
Vediamo cosa ci propongono i veri animali vincono liberi:
Tremate, tremate, le troglodite son tornate! 
Si tratta di un testo piuttosto sconnesso di cui vi proponiamo qualche brano
Valli del Natisone. Anno del Signore 2016. Una comitiva di nudisti si accampa in un luogo isolato. Isolato ma non troppo, vista l'antropizzazione a cui sottostà il territorio italiano. Gli abitanti del luogo brontolano: ci sono bambini in giro. Su Facebook scoppia la diatriba, a cui non ho potuto sottrarmi. Si formano due schieramenti, quelli che difendono i naturisti e accusano gli altri di bigottismo e quelli che accusano naturisti e controparte di mancanza di rispetto per chi nudista non è. Io naturalmente sto con i secondi. Mi era già successo di scontrarmi a proposito dei Gay Pride, che per me sono esibizioni oscene, indice di degrado dei costumi sociali e che nei musulmani rafforzano l'idea che siamo una preda facile. Alla fine, dopo essermi preso del bigotto e del retrogrado, ho cancellato quell'Anna Englaro, gattara di Paluzza, che pure mi stima per il mio passato di liberatore di animali, ma che non è capace di accettare il mio attuale pensiero, che sarà anche conservatore, se non reazionario, ma è il mio.
Il nostro duria è implacabile....lui ha sempre ragione!
Nell'attuale periodo storico che stiamo vivendo, gli italiani sono subissati di vessazioni più che nel passato. Sono tassati all'inverosimile, devono pagare prezzi dei generi di consumo più alti rispetto alla Germania, devono chiudere fabbriche e imprese artigiane e, come sovrapprezzo, devono mantenere orde di giovanotti di colore inviati qui apposta per quello, dagli Illuminati che pensano di decidere del nostro destino. L'errore di quanti difendono le performance dei gay - e ora quelle dei nudisti - è quello di non avere una visione d'insieme dei fenomeni in oggetto. Ma non è l'unico errore, l'altro è quello di non capire che ci sono dei registi occulti, dietro tutte le manovre che vediamo messe in atto nella società, compresa la crisi economica che non è nata spontaneamente ma è stata pianificata ed implementata.
Un po' di sano delirio razzista....
Ed è pensando che non ci siano registi manovratori dietro i casini che stanno succedendo, che i buoni (non li voglio chiamare buonisti perché si offendono) come Massimiliano Germani arrivano a fantasticare di un mondo unito dove tutti sono fratelli e tutti si vogliono bene in modo solidale e cooperativo. Ribattergli che sta facendo i conti senza l'oste, il quale non permetterà mai che gli uomini siano solidali, cooperativi e felici per il semplice motivo che sono di sua proprietà, è del tutto inutile. Massimiliano - e tutti quelli come lui – non ci sente. E' sordo, oppure vive su Marte come Gianfranco Librandi, con la differenza che Librandi fa incazzare milioni di spettatori de “Dalla vostra parte”, mentre Massimiliano fa incazzare solo me. Finché non lo cancellerò dalle amicizie per disperazione, per esaurimento della pazienza. 
Di un mondo unito fantasticava già Kant, ma si sa, chi cavolo era Kant rispetto a maestri del pensiero come quelli cui si abbevera duria?
 Veniamo alla religione, proviamo a vedere cosa ci racconta il battagliero ghigo:
Cronache di un'Istituzione Immortale 
Le pubblicazioni di Chiesa Viva offrono una lettura esauriente ed attendibile delle tante nefandezze propinate alle masse dalla sedicente Chiesa di Roma (Babilonia): un insieme di gerarchie di potere temporale dalla storia indecente e dalla contemporaneità immersa nella gestione economica di immense ricchezze con fare scaltro ed immorale e nella gestione spregiudicata delle anime dei malcapitati caduti nelle sue seducenti spire.
La Chiesa di Roma è uno dei motori del nuovo ordine mondiale, cioè dell’asservimento totale degli esseri umani a pochi manipolatori occulti. La Chiesa di Roma partecipa indirettamente alla diffusione di OGM, all’impiego della geoingegneria clandestina e copre o sminuisce (o promuove) reati gravissimi contro l’umanità, da sempre.
Per chi non conoscesse "chiesa viva" si tratta di un'associazione di cattolici ultratradizionalisti, gente che vede massoni e NWO in ogni angolo, per la chiesa perderli non può essere che un guadagno.
Che ci racconta di bello albino? Sul suo quotidiano d'informazione controcorrente troviamo un'importantissima notizia:
“Science Fiction and the Hidden Global Agenda”
Strano che il titolo sia in inglese, albino si pronuncia sempre contro l'uso di questa lingua
Lo scrittore britannico Carl James è autore di un’opera monumentale sui contenuti esoterici nel cinema hollywoodiano di fantascienza intitolata “Science Fiction and the Hidden Global Agenda” (“La fantascienza e l’ agenda globale nascosta”). La Seconda Edizione ampliata è stata pubblicata oggi in due volumi per un totale di quasi 800 pagine. Essa contiene, fra l’altro, un brano estrapolato dal mio LA PENNA PIÙ VELOCE DEL WEST. James mi aveva contattato mesi fa chiedendomi il permesso. Si tratta dell’episodio riguardante il film Capricorn One e della sua genesi. Il libro è acquistabile in due volumi in formato cartaceo su Lulu: 
Ora che sapete che lo scrittore carl james (e chi cavolo è?) ha usato un brano dal libro di galuppini potete morire contenti.
Passiamo nel mondo "spirituale", sul suo living alcols (spirito appunto....) cristina bassi ci propone:
Non ti senti di appartenere a questa realtà? Potrebbe essere una buona cosa 
Potrebbe essere un sintomo di schizofrenia....
Non ti sembra di appartenere a questo mondo e società? Sei un pensatore profondo, un'anima vecchia, un empatico o uno in risveglio spirituale?
Non ti sembra di appartenere a questo mondo e società? Ti sorprenderai a scoprire che questo, però, potrebbe essere una buona cosa. Siamo cresciuti credendo che per essere felici, dobbiamo appartenere a qualcosa: una società, un paese, un gruppo sociale e non ultimo ad una famiglia.
Il desiderio di essere parte di qualcosa di piu’ grande di noi stessi sembra sia il nostro bisogno innato, che ha probabilmente radici evolutive (ti ricordi della ben nota nozione che l’essere umano è un animale sociale?) . Come afferma Wikipedia “il senso di appartenenza, è il bisogno emozionale umano di essere un membro accettato di un gruppo”
Ma che accade quando alcuni non solo non hanno questo bisogno ma anche sentono che non c’entrano in questo mondo? Alcuni individui semplicemente non si considerano diversi dal resto, hanno solo gusti, modi di pensare e priorità diverse nella vita. Non amano le cose e le attività che van per la maggiore e non inseguono obbiettivi che invece persegue la maggioranza.
A quelli intorno a loro, costoro sembrano una sorta di strampalati, ma la verità è che c’è un lato luminoso nell’essere un “disinserito”.
Vedendo quanti imbecilli ci sono in giro...forse qualcuno vorrebbe non appartenere a questa realtà. Va bene, se ve la sentite potete andare al link e leggere il testo completo, noi andiamo oltre, sempre però restando nel mondo dello "spirito"
Su altra fuffità antar raja presenta:
CHIARIMENTI SULLA MORTE DEI LEADER SPIRITUALI
Un lungo testo opera di paolo franceschetti. Indovinate qual è il primo "leader spirituale"? Sì proprio lui, il collezionista di Rolls Royce
Osho morì assassinato dalla CIA. Per la precisione venne avvelenato col tallio. Il motivo del suo avvelenamento è stato descritto a suo tempo. Quello che non abbiamo spiegato, invece, e che ha imposto una riflessione molto più profonda, è il motivo della scelta del tallio, cioè di una sostanza che l’ha avvelenato molto lentamente, tra atroci sofferenze.
Perché non ucciderlo subito con metodi più rapidi? Se Osho dava fastidio al potere costituito, la cosa più logica sarebbe stata ucciderlo in un falso attentato, come avvenne per Gandhi, Martin Luther King e altri personaggi.
Lo stesso Osho non capì mai questa scelta e spesso diceva ai suoi fedeli: “Non capisco perché non mi hanno ucciso rapidamente, perché questa scelta lenta e dolorosa, che peraltro mi permette di continuare a tenere discorsi e di fare il mio lavoro”.
Osho collegava il suo avvelenamento al fatto di possedere 99 Rolls Royce. Diceva infatti: “Gli americani non mi hanno perdonato le 99 Rolls Royce; in una società materialista in cui tutto è basato sul denaro, non potevano tollerare che io avessi 99 Rolls Royce. Se fossi stato povero mi avrebbero lasciato fare, non avrei dato alcun fastidio.
Naturalmente l'autore ha visto i referti dell'autopsia e della perizia tossicologica.
Rudolf Steiner morì avvelenato.
Jacques de Molay (che in quanto Gran Maestro templare era anche il leader spirituale dei Templari che, in realtà, erano un ordine di monaci guerrieri, sì, ma soprattutto un ordine spirituale) morì al rogo.
Socrate morì avvelenato.
Pitagora morì assassinato e la sua scuola fu bruciata.
Gandhi, che era un leader politico ma profondamente spirituale, morì assassinato.
Israel Regardie, il Gran Maestro della Golden Dawn, morì avvelenato, peraltro dopo un pasto, come Buddha e come Steiner. Qualcuno obietterà che inserire Regardie tra Osho, Cristo e Buddha significa fare un minestrone di cose diverse e che lui non era un maestro spirituale. In realtà Regardie, con la sua scelta di dare alle stampe i rituali della Golden Dawn, può essere annoverato a buon diritto tra coloro che hanno dato un forte impulso all’elevazione spirituale dell’umanità, perché lo studio della magia e dell’esoterismo è importante per tutti i ricercatori spirituali, per capire dal punto di vista “scientifico” il funzionamento del mondo spirituale.
Discorso diverso va fatto per un altro grande leader spirituale, Paramahansa Yogananda. Il maestro morì il 7 marzo del 1952 subito dopo aver tenuto un discorso al banchetto organizzato in onore dell’ambasciatore dell’India negli USA; subito dopo il pranzo, appena terminato il suo discorso sulla fratellanza e la pace tra i popoli.
Nessuno nel suo caso ha mai parlato di avvelenamento, anche perché lui, fin dal giorno prima, parlava in effetti come se dovesse andarsene, come se sapesse, cioè, che sarebbe morto l’indomani, quasi come se la sua fosse stata una scelta precisa e volontaria.
Eppure ho sempre trovato strana la sua morte, senza un malore, senza una malattia, senza un preavviso, senza una spiegazione.
A parte che quella di Pitagora morto assassinato è una frottola messa in giro dai neo-pitagorici (in realtà morì a Metaponto dopo che gli abitanti di Crotone, stanchi delle ingerenze nella politica della città, avevano cacciato lui e la sua scuola, un po' come la storia di osho...) non ci sembra che con l'eccezione di Socrate gli altri possano essere considerati dei leader spirituali. Ma vediamo la conclusione
Se la mia ipotesi è vera, anche Yogananda è andato sereno incontro alla morte. Ma Yogananda, in precedenza, aveva evitato diversi altri attacchi e problemi che alcune forze oscure volevano causargli.
Questo perché, anche se il mondo spirituale nero (quel mondo che un cattolico chiamerebbe Satana o indicherebbe come “le forze del male”) può tentare di uccidere l’avversario, tutto rientra in un disegno spirituale molto più ampio, di cui anche le forze spirituali oscure fanno parte; e nessuno muore se non è il suo momento, e se la sua morte non si inserisce in un preciso disegno.
Una delle differenza tra un comune mortale e un maestro spirituale è che, in genere, il maestro spirituale ha la percezione di questo disegno, e ci si sottopone volontariamente.
E anche la sua morte è un atto di volontà, che si inserisce in un progetto di vita volto ad elevare l’umanità.
Ci sarebbe un giudizio dei felini, ma non lo riportiamo per non rischiare una denuncia....
Wlady si tuffa nel mondo della medicina proponendo un articolo di mark sircus (Mark Sircus, che si definisce un “prolifico scrittore, poeta, medico ricercatore, medico, psicologo, musicista, marito devoto e uomo di famiglia eccetera….”. Insomma il futuro premio Nobel per la medicina, certamente una fonte affidabile.):
Il Bicarbonato 

*rende alcalino il corpo
*assorbe i metalli pesanti
*assorbe le radiazioni
*purifica l’aria 
*estingue il fuoco
*assorbe gli odori
*allevia le punture d’insetto
*è un dentifricio naturale
*è un deodorante non tossico
Michele Fiore, rappresentante nella Assemblea del Nevada crede che il cancro è “un fungo” che può essere curato “lavando, diciamo così, acqua salata e bicarbonato di sodio” in tutto il corpo.
Condivide in parte quanto crede con il Dott. Tullio Simoncini di Roma, che utilizza bicarbonato di sodio per trattare il cancro.
Il Washington Post non è d’accordo e insiste sul fatto che il cancro non è un fungo, ma la divisione incontrollata di cellule umane anormali nel corpo. E’ una vecchia teoria anche se non rappresenta del tutto il panorama sul cancro.
Possono insistere quanto vogliono, comprese molte organizzazioni mediche, ma la verità è che il cancro non è un fungo, quasi sempre uno lo accompagna, soprattutto nelle tappe posteriori.

Toh, chi si ritrova la nostra vecchia conoscenza simoncini...
Il bicarbonato di sodio (NaHCO3) è una sostanza naturale che si utilizza per regolare il pH come un contrappeso all’accumulo di acido e che si accompagna a condizioni di ossigeno basso.
Il bicarbonato di sodio è il modo più facile, rapido e sicuro per far scorrere ossigeno nelle cellule ed è un fatto biologico che le cellule cancerogene odiano l’ossigeno.
Il bicarbonato di sodio tocca il pH di cellule e tessuti, equilibra il voltaggio della cellula e aumenta il CO2, tutto ciò aiuta l’ossigenazione. Non possiamo dire se il bicarbonato di sodio cura il cancro, ma senza dubbio aiuta i pazienti a sopravvivere al cancro.
E’ indubbio che aiuta i pazienti a sopravvivere alla chemioterapia ed è per questo che si utilizza silenziosamente per ammortizzare gli effetti tossici durante la somministrazione di chemioterapia.
Il bicarbonato di sodio può essere usato come una prima linea di difesa per una ampia gamma di malattie che comprendono cancro, bronchite, diabete, malattie renali e anche il raffreddore comune. Il bicarbonato di sodio si può utilizzare in mille modi esternamente con un bagno, per via orale o nebulizzato per situazioni polmonari.
Si può utilizzare contro le esposizioni alle radiazioni.
L’esercito degli USA per decadi sapeva che proteggeva i reni contro la tossicità dell’uranio
Cosa aspettiamo? Bicarbonato per tutti!!!!
Restiamo in tema di medicina (se così la vogliamo chiamare) e vediamo che ci racconta alessandro di gaia:
Alimentazione: Gli Ormoni 
Gli ormoni, sono dei messaggeri biologico, che trasmettono informazioni a grande velocità. Questi, sono secreti da opportune ghiandole, ed anche dalle cellule stesse.
Una volta raggiunte le cellule bersagli, questi, in base al tipo di ormone, attivano tutta una serie di processi biochimici interni,
Principalmente abbiamo 2 categorie di ormoni: quelli che favoriscono l'accumulo di energia, e quello che ne favoriscono l'utilizzo. L'insulina, favorisce l'accumulo di energia all'interno delle cellule, parimenti, il glucagone, favorisce l'uso di energia e nutrienti all'interno delle cellule.
Gli ormoni sono di 2 tipi: proteici, quindi fatti di amminoacidi, e quelli di origine steroide, derivati dai grassi. L'Ormone dell crescita (GH) e' ti tipo proteico, il Testosterone (T) di tipo steroideo.
Per esser rilasciati, gli ormoni, necessitano di un fattore di rilascio, il quale va' a stimolare le apposite ghiandole (Surrenali, Testicoli, Tiroide, Ipofisi, etc..) che lo rilasciano nel circolo sanguigno. Parimenti, il fegato, produce le loro proteine di trasporto.
Infatti, gli ormoni, sono legati a questi, oppure liberi. Sono SOLO quelli liberi, che agisco, gli altri, proprio per questo legame, sono inattivi.
Il Corpo umano, ha tutta una serie di meccanismi di Risposta Ormonale (Feedback), con i quali regola i livelli necessari alle sue funzioni: troppi ormoni, e le ghiandole fermano la loro produzione, e vice versa.
Ne consegue che, più che il livello totale ormonale, per la loro efficacia, e' necessario avere valori ottimali di ormoni liberi.
Ricordiamo che solitamente ci sono ormoni che sono antagonisti: quando uno sale un'altro scende. Pensiamo al Testosterone e Cortisolo. Entrambi sono di tipo steroideo, quindi, al salire di uno scende l'altro.
Per avere un ottimale funzionamento corporeo, più che puntare ad un solo ormone, e' bene aver quelli giusti nelle giuste proporzioni. Nel prossimo articolo, vedremo, come possiamo aiutare il corpo a secernere ottimamente gli stessi.
Ricordiamo alcuni Ormoni "interessanti": Ormone della Crescita(GH), Testosterone(T), Cortisolo, Insulina, Igf-1.
Nel complesso non è nemmeno tanto idiota...sì Kaiser, hai ragione, si tratta di roba copiata di cui il nostro non ha capito un accidente.
 Per finire vediamo cosa ci racconta filosofia e logos chi li ha mai sentiti nominare?:
5 Luoghi top secret censurati su Google Maps!
Copiato da ancient code  e tradotto in una lingua che ha qualche affinità con l'italiano
Sapevate che ci sono alcuni luoghi su Google Earth che sono totalmente dei limiti per la società? Si scopre che in tutto il mondo, ci sono "basi segrete" che sono stati modificati e oscurati apposta per nascondere tutto ciò che è lì.
Quali sono i numerosi luoghi 'censurati' su Google Maps? Sono solo basi militari segrete appartenenti a diversi governi di tutto il mondo? E se questi sono più che basi militari? Perché sono censurati da Google Maps? Che cosa sta cercando di nascondere alla vista Google?
Sembra che, per quanto riguarda Google, non lo sapremo mai.
Si scopre che ci sono numerosi posti su Google Earth che sono stati modificati di proposito, al fine di impedire agli utenti di vedere qualsiasi cosa che è laggiù. Si tratta di una copertura globale che è presente in tutto il mondo, in luoghi specifici.
E 'qualcosa che molti chiamano un cover-up globale, presente in tutto il mondo, in luoghi specifici.
Ma perché non è solo l'aerea Area 51 coperta su Google? E 'possibile che ci sono strutture segrete che sono ancora più segreta dell'area Area 51? E se alcune di queste "basi segrete" non appartengono al nostro governo? Che cosa succede se -come alcune persone suggeriscono-alcune di queste basi non appartengono nemmeno alla razza umana?
Questo interessante video, postato su YouTube da Dark5 ci mostra cinque luoghi top secret che sono stati modificati e oscurati in modo da coprire e nascondere ciò che è lì.
Che cosa potrebbe essere in corso in questi siti? Che cosa potrebbe essere così importante che Google sentiva il bisogno di nasconderlo al pubblico? E se ci sono così tanti posti su Google che sono limitati e cancellato da immagini satellitari, che altro è là fuori e tenuto lontano dal pubblico?
Sembra che, dopo tutto, il nostro mondo e la società sono molto più complicati rispetto a ciò che avevamo immaginato.
I nostri governi hanno fatto un complicato lavoro per mantenere le cose lontano da occhi indiscreti e della società in generale. Sembra che molti governi di tutto il mondo hanno una cosa in comune: Sono d'accordo che ci sono alcune cose che la società - la gente comune, non dovrebbe conoscere.
tecnologie segrete? Alieni? Strutture antiche con poteri inspiegabili? O solo errori di immagini satellitari? Cosa ne pensi di questi luoghi misteriosi? E cosa stanno cercando di nascondere? Sembra che ci siano troppe domande e troppe poche le risposte quando si tratta di posti come questi su Google Maps.

 Vorremmo un'indicazione di siti..
 Il ritorno di ron!!!! Basta nominarlo e lui ritorna....Cosa stai dicendo Kaiser? "Il tempo necessario per ritrovare la passwoed", non insinuerai mica che ron sia un fake del komandante o del pro fesso re vero?
Il coltisismo prank parla del cristianesimo, parlasse del cretinismo se ne intenderebbe parecchio.
Ecco all'opera l'altro komandante, koenig che non è assolutamente straker, no, no, no, Piratina, felino maligno, è inutile che insinui certe cose!!!
Radice quadrata di 1600 alle prese con uno che sembra un tantinello (un tantinello molto) allucinato.
Intelligente conversazione sulle "scie chimiche"
In certe circostanze è lecito trollare!!!
Fisica nientistica, o fisica idiotistica?
La terra piatta e tutto il resto.
E per finire il nostro torturato con la telepatia artificiale, notare l'intelligenza delle risposte.

.

.



6 commenti:

  1. Le traduzioni di Wlady sono sempre fantastiche.

    RispondiElimina
  2. Due domande:
    1 - Cosa diavolo è la "retroingegneria autoctona aliena"?
    2 - La guida spirituale Felin: possibile che né tu, né Kaiser e Piratina ne sappiate nulla? Confessate, furbastri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per "retroingegneria autoctona aliena" si intende quella forma manufatta di derivazione ionica allogena a spin invertito con fase appaiatica. Il tutto a flusso di plasma ovviamente.

      Elimina
    2. La guida spirituale Felin? Quella che insegna che la saggezza consiste nel dormire almeno 18 ore al giorno?
      Naturale che la conosciamo!!!!

      Elimina
  3. Comunque il Time ha più che ragione, internet sta diventando una fogna e i tizi qui sopra sono gli stronzi che prima o poi la intaseranno.

    RispondiElimina
  4. Il bicarbonato di sodio (NaHCO3) è una sostanza naturale...
    ... che viene prodotta con il processo Solvay da anidride carbonica, ammoniaca e sale. Almeno quella che si trova in commercio.

    Il fatto che esista anche in piccole quantità, e molto impura, in certe formazioni saline del deserto forse non basterebbe a renderla "naturale". Almeno non più di quanto non siano "naturali" i terribilerrimi zolfo, calcio, cloro, bario, alluminio, quarzo che si ritrovano anch'essi in natura sotto forma di elementi o composti. Specie il quarzo, che è il minerale più abbondante.

    C'è poco da fare. Qualcuno ha decretato quali siano le sostanze "buone" e quelle "cattive", e tutti gli altri, con la massima libertà di pensiero di chi "pensa con la propria testa", ci vanno dietro.

    RispondiElimina