privacy

sito

net parade

siti web

sabato 20 agosto 2016

Aspettando il temporale

Tempestosi lettori, le previsioni del tempo per oggi e per domani dicono temporale, per ora il cielo mostra solo qualche nuvoletta, ma fa presto a cambiare, in ogni caso l'inizio del maltempo che rovinerà il week end a mota gente è previsto per il tardo pomeriggio, quindi facciamo in tempo a rovinarvi la giornata con questo nuovo post.
Cominciamo col presentarvi un po' di sana dottrina, eliseo bonanno ci presenta un articolo chiarificatore:
Leggiamo ed addottriniamoci
TERRA APPIANATA…PIANA E PIATTA???
TERRA PIATTA….LA BIBBIA NE PARLA???
TERRA PIZZA…O PAZZA SFERA??
SE NE PARLA…DOVREBBE INTERESSARE ANCHE AI CRISTIANI..E’ PAROLA DI DIO..
COSI’ HA DETTO IL SIGNORE…..TI INTERESSA CIO’ CHE DICE???
ISAIA 42:5 Così ha detto il Signore Iddio, che ha creati i cieli, e li ha distesi; che ha appianata la terra, e le cose ch’ella produce; che dà l’alito al popolo ch’è sopra essa, e lo spirito a quelli che camminano in essa;
IL SIGNORE DICE CHE HA APPIANATA LA TERA….SI PUO’ RENERE PIANA UNA SFERA??
LA TERRA ERA INFORME E VUOTA, ERA UN’AMMASSO INFORME, NON AVEVA FORMA…
DOPO AVER DISTESO I CIELI, IL CREATORE HA APPIANATA LA TERRA…L’HA RESA PIANA..L’HA FATTA PIATTA…..
IL PIZZAIOLO, IMPASTA LA FARINA CON L’ACQUA….LA PASTA NON HA FORMA E’ INFORME, DOPO AVERLA BENE IMPASTATA…LA SCIACCIA, L’APPIANA E LA RENDE PIATTA E POI METTE SOPRA GLI INGREDIENTI….
LA PIZZA APPIANATA…E’ PIATTA???
DOPO AVER DISTESO I CIELI E APPIANATA LA TERRA, CI HA MESSO SOPRA GLI UOMINI CHE CAMMINANO SULLA TERRA A PALLA???
ISAIA 44: 23 Cantate, o cieli; perciocchè il Signore ha operato; giubilate, luoghi bassi della terra; risonate grida di allegrezza, monti, selve, e tutti gli alberi che sono in esse; perciocchè il Signore ha riscattato Giacobbe, e si è reso glorioso in Israele. 24 Così ha detto il Signore, tuo Redentore, e tuo Formatore fin dal ventre: Io sono il Signore, che ho fatta ogni cosa, che ho distesi i cieli solo, ed ho appianata la terra, senza che alcuno sia stato meco; 25 che annullo i segni de’ bugiardi, e fo impazzar gl’indovini; che fo andare a ritroso i savi, e rendo stolto il loro conoscimento;
LA PIZZA FATTA DAL CREATORE…E’ UN DISCO SPESSO, CI SONO I LUOGHI BASSI…LE CANTINE….LO SCANTINATO…..I LUOGHI BASSI DELLA TERRA…GLI INFERI…L’INFERNO…IL CUORE DELLA PIZZA…CHE I PAZZI CHIAMANO SFERA DAL LORO POZZO DI SCIENZA PAZZA CHE PORTA L’ACQUA DEL POZZO DELL’ABISSO IN CUI SONO GLI STOLTI RELIGIOSI E SCIENZIATI SENZA COSCIENZA E CONOSCIMENTO DELLA VERITA’…
LO STOLTO ESCLUDE IL CREATORE DALLA CREAZIONE E SI INVENTA UNA CREAZIONE INESISTENTE E TUTTI DANNO GLORIA E CREDONO NELLA SCIENZA DELL’INGANNO.
GUAI A CHI PARLA IN VERITA’….VIENE PRESO PER ERETICO DEMENTE SE NON CREDE ALLA RELIGIONE ED ALLA SCIENZA CHE MENTE..COME FA TUTTA LA GENTE….
CRISTO GESU’ FU DEFINITO UN ERETICO…UN BESTEMMIATORE…POSSEDUTO DAL DEMONIO….ED I POSSEDUTI ERETICI L’UCCISERO…MA EGLI E’ RISORTO E VIVE NEL MIO CUORE E MI DICE: PARLA E NON TEMERE…GRIDA E NON TACERE…
CHI LO CONOSCE SA…CHE DICO IL VERO…..
SE NON LO CONOSCI…CERCALO ED EGLI SI RIVELERA’ AL TUO CUORE….
ORA CAPISCO PERCHE’ TRENTANNI FA IL SIGNORE MI MARTELLAVA CON QUESTI CAPITOLI D’ISAIA….OGGI NE COMPRENDO IL SIGNIFICATO RELALE…
Adesso è tutto più chiaro vero? (Kaiser dice che è chiara la condizione mentale di eliseo...felino maligno!)
Un altro noto terrapiattista è alessandro di gaia, però l'articolo che vi riportiamo da il mondo di gaia sofia non parla di terra piatta:
 Il Nome: Il Re e' Nudo 
Si tratta di un breve e chiarissimo testo
Tutto il sistema, si basa sul furto del nome che i genitori ci hanno fatto. Questi figuri, dopo la nostra nascita, registrano quel nome e ne fanno un NOME LEGALE, vero e proprio vassallo dello Stato, delle istituzioni, e dei loro rappresentanti.
E' la base di argilla, sul quale tutto e' costruito: l'Assunzione e Presunzione, che noi in quanto esseri viventi, siamo invece, PERSONE, e quindi delle maschere sotto la Loro giurisdizione.
Cosa fare? Slegarsi dal NOME LEGALE, ed appropriarsi con apposita pubblicità, del nome regalo dei genitori. Questa la mia via. Ad ognuno la sua.
Come abbiamo detto è un testo chiarissimo da cui si capisce che le condizioni psichiche di alessandro si vanno sempre più deteriorando.
Veniamo alle scie, stravolta non ci occupiamo del fogna blog del komandante sanremese (di adozione), ma di un universo di gonzi dove troviamo:
Collegamento tra scie chimiche e Controllo Psichico della popolazione terrestre, come difendersi
Si tratta di un lungo articolo delirio a firma BOJS, chi o che cosa sia questo BOJS non siamo riusciti a scoprirlo, ma proviamo a leggere qualche brano
Ad oggi molte persone pensano che una tra le ragioni per l’irrorazione tramite chemtrails sia il progetto “Malthus” per diminuire la popolazione terrestre tramite le velenose sostanze biologiche e metalliche trovate nelle stesse e sparse sulla terra, sull’acqua e sulle popolazioni
Ma durante il corso degli anni, questo non ha di fatto portato ad una significativa diminuzione della popolazione mondiale. Anche se noi siamo sicuri che hanno avuto effetti dannosi sulla salute delle persone, probabilmente esse non sono generalmente più mortali (a breve termine -ndr) dell’usare sostanze psicotrope ogni giorno. E’ vero che ci sono stati rapporti da parte di ospedali che hanno avuto molti ricoveri di persone con problemi ai polmoni dopo l’irrorazione tramite chemtrails, ma questo solo nei primi giorni generalmente. Ci sono senza dubbio gruppi di potere occulti coinvolti in progetti che hanno fatto uso di questo tipo di aerei per compiere questi orribili esperimenti all’insaputa dei popoli. Ma noi stiamo cercando una motivazione più profonda, che è la “ragione vera” per cui irrorano con queste sostanze le aree abitate dell’intero globo.
Bene, a quanto pare le scie comiche non servono per sterminare l'umanità, ma allora a cosa servono? Saltiamo molto più avanti, vediamo intanto una delle "fonti" del pensiero di BOJS
Ecco un dialogo tratto dal film “Essi Vivono”. Non crediate che sia solo fiction:
“… i nostri impulsi sono reinstradati. Noi stiamo vivendo in un stato artificialmente indotto di coscienza che assomiglia al sonno…… il movimento ebbe inizio otto mesi fa da un piccolo gruppo di scienziati.Essi scoprirono incidentalmente che questi segnali possono essere indotti attraverso la televisione…… il povero e le classi proletarie stanno crescendo. La giustizia razziale e i diritti umani sono inesistenti. Loro hanno creato una società repressiva e noi siamo i loro complici inconsapevoli…… la LORO intenzione è di dominare tramite l’annientamento della coscienza. Noi siamo stati cullati all’interno di una trance. Loro ci hanno reso indifferenti, alla nostra salvezza, agli altri, noi ci siamo concentrati solamente sul nostro proprio guadagno. Per favore mi capisca…., loro si sentono sicuri finché non vengono scoperti. Questo è il loro primario metodo di potere e sopravvivenza. Ci tengono addormentati, ci tengono egoisti, ci tengono buoni…… loro stanno smantellando l’addormentata media borghesia. Sempre più persone stanno diventando povere. Noi siamo il loro bestiame bovino. Noi siamo schiavitù. La rivoluzione?….. noi non possiamo interrompere i loro segnali, la nostra trasmittente non è abbastanza potente. Il segnale deve essere spento alla fonte!“.
Scoprire tutto quello che stanno provocando e che vogliono attuare tramite le chemtrails. Questo è il nostro scopo: SPEGNERE IL SEGNALE ALLA FONTE!
Nientemeno che il film "essi vivono"!!! Fonte migliore di questa....
Gli esseri umani hanno una carica elettrica per natura. Oltre alla nostra complessa e non ancora ben compresa composizione elettrica, noi abbiamo un’altro lato psicoenergetico poco conosciuto chiamato Campo Elettromagnetico Informato (CEI).
I nostri meridiani e chakras sono solamente il componente di base di questo lato ignoto. Questo lato psicoenergetico è molto sensibile al campo elettromagneticoe al segnale scalare magnetico collegato alla banda dei “Terahertz”. Saturare le creature umane con questi specifici metalli li rende più sensibili e adatti a ricevere e trasmettere segnali in questo range. Molta ricerca è stata condotta e molti brevetti sono stati registrati relativi all’influenza remota, telepatia elettromagnetica, controllo della mente e della psiche umana. Vi consiglio di leggere gli altri nove articoli di questa serie presenti in questo blog.
Piu’ un’organismo e’ complesso e piu’ sono necessarie riserve di elettroni e di protoni. Un aumento di protoni fa calare il valore del pH; un calo di protoni aumenta il valore del pH. Questi sono fondamentali e insostituibili per poter svolgere tutte le complesse funzioni cellulari e organiche dell’organismo stesso; ed è incalcolabile il numero delle reazioni bioelettriche che in ogni istante avvengono in relazione fra di esse negli organismi complessi come il nostro. Inoltre le sostanze acide sono “trasmettitori di protoni” mentre le sostanze basiche sono “ricevitori di protoni”, secondo quanto affermato da Broenstedt nel 1923.
Quindi..?
Alterando la composizione bioelettrica del corpo umano tramite le sostanze contenute nelle chemtrails il vostro CEI, di cui sopra, viene riprogrammato per rispondere e interagire ai segnali impartiti, via wireless (UMTS), dalla rete di telefonia mobile ormai presente in tutto il mondo e controllata occultamente da un GigaServer che occupa , presumibilmente circa 2000 mq (dove arrivano e vengono archiviate tutte le informazioni trattate da Echelon – ndr) oggi detenuto dalla sinarchia in una base segreta chiamata “The Crypt”. Che sarà uno dei centri di controllo più importanti quando la sinarkia globale in società con le entità chiamate oggi “alieni” o “demòni”, (sulla loro vera natura leggete CLICCANDO QUI’)prenderà il potere globale [momentaneo] sul pianeta terra. (di tutto questo parleremo in un’altra serie di artcoli – ndr).
Inoltre pochi sanno che è possibile modificare gli stati psicoenergetici tramite la luce, e poiché le chemtrails, creano una barriera a certe frequenza di luce piuttosto che ad altre, interagiscono con questi modificando il vostro stato non solo fisiologico ma soprattutto psichico. In Usa alla Cornell University (NY) sono stati fatti dei semplici esperimenti che hanno confermato quanto si sapeva da millenni: la Luce modifica gli stati fisiologici degli esseri viventi, vegetali, animali, umani. Per non dilungarci troppo diciamo per il momento che tutte queste cosiddette tecnologie vanno a sconvolgere anche le frequenze umane Alfa, Delta, Theta e Gamma. Queste onde speciali a bassa frequenza, sono quelle che ci permettono di entrare in sintonia e armonia con TUTTA la Vita nell’Universo e ricevere od inviare informazioni, uditive, olfattive, gustative, visive, tattili. Cioè il mondo tridimensionale da tutti vissuto e conosciuto sino ad oggi.
Ci fermiamo qui, pensiamo sia sufficiente, se poi ne avete voglia potete come al solito andare al link.
Ah sì:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Fa bene ricordarlo ogni tanto.
Facciamo un salto nel mondo della magia...su altra fuffità antar raja propone:
ABRACADABRA (in aramaico, Avrah Ka Dabra: "Io creerò come parlo")
"Noi siamo i creatori inconsapevoli del nostro universo. Chi pilota l'essere umano, che comprende come noi siamo coscienza perché abbiamo la parte animica, e magari l'alieno non ce l'ha, e chi comanda non ce l'ha, e così via... ha capito una cosa fondamentale: che noi possiamo modificare BENE la realtà, mentre loro non possono farlo..
Allora... sai come si fa a modificare la realtà quando non lo puoi fare? Lo fai fare a chi lo sa fare.
Chi comanda (l'alieno o l'alienato) produce attraverso i mass-media una serie di ipotesi sul nostro futuro che sono DEVASTANTI, dimodoché tu guarderai la televisione e dentro di te (animico) comincerai a pensare che effettivamente QUELLO SARA' IL NOSTRO FUTURO, e mentre lo pensi lo crei. Così, tu sei stato utilizzato per creare il futuro che vuole un altro."
Quale sarà la fonte di questa dotta trattazione? Nientemeno che corrado malanga!!!!
Su un blog che si chiama fisica quantistica nientistica ci si aspetterebbe di trovare articoli che abbiano almeno una vaga parentela con la fisica, invece possiamo trovare cose di questo tipo:
Il Sistema del Male
Proviamo a dare un'occhiata
Osserva, in te e attorno a te, a che punto i pensieri, le parole e gli atti sono pregni di avidità, di aggressività, di orgoglio, di invidia e di illusione. Il male, ovvero l’aggressione, si dispiega solo perché siamo deboli, demoralizzati, divisi da noi stessi.
Il male separa l’anima dalla sua sorgente, la isola, la divide da se stessa e la oppone alle altre anime. Il male è questa separazione. In preda ai rapporti di forza, di dominazione, di sottomissione, di predazione, d’aggressione, le anime terrorizzate dimenticano la loro identità e riescono ancora meno a riconoscersi reciprocamente.
In alcuni gruppi di esseri umani, quasi tutte le relazioni sono strumentali: essere manipolati, manipolare, far “agire” l’altro, ottenere qualcosa da lui. Non si comunica, non ci si esprime. Tutto ciò che si dice ha un fine. L’affare del secolo consiste nel prendere potere o nel dominare, da un lato, mentre si è dominati dall’altro.
In questi ambienti patologici, i rapporti tra le persone somigliano a interazioni tra ingranaggi, cinghie di trasmissione, alberi a camme, in una grande macchina di cui ognuno tenta di prendere il controllo. La metafora popolare parla di un “nido di serpi”. Partecipare a queste società di morti-viventi soffoca l’anima. Il male è ciò che fa di noi degli insetti…
Kaiser miagola "raccolta di fuffa new age", come dargli torto? La conclusione
Ne usciamo solo attraverso la disciplina del distacco e della Presenza. Sì, l’antidoto assoluto all’automatismo è la Presenza, poiché, dal momento che siamo presenti… veramente presenti, non possiamo più essere guidati da questi automi che di solito ci governano. Un automa non può essere presente.
Un essere presente non è più un automa. Vincere il male in se stessi e vincere il male nel mondo, sono esattamente la stessa cosa. Smettere di combattere contro il mondo e smettere di combattere contro se stessi, sono esattamente la stessa cosa: la vittoria sul male. Il male non molla facilmente la propria preda: si batte fino alla morte
 Dato che abbiamo parlato di fuffa new age non possiamo trascurare uno dei maggiori esponenti: il collezionista di Rolls Royce noto come osho a tirarlo in ballo è ancora altra fuffità che ci presenta:
OSHO SULL'OMOSESSUALITA'
Un testo estratto da uno dei "libri" di osho "The Divine Melody". Proviamo a sentire un po' di questa melodia divina
L’omosessualità è un prodotto di un mondo maschile. E probabilmente l’omosessualità andrà crescendo sempre più – perfino stati, governi e religioni inizieranno a raccomandarla. Nei prossimi cinquant’anni lo vedrete accadere. Allo stesso modo in cui i governi ora raccomandano il controllo delle nascite e l’aborto, in futuro lo faranno con l’omosessualità – perché la popolazione raggiungerà livelli tali che l’omosessualità rappresenterà un metodo per impedire la nascita di nuovi esseri umani. Prima o poi, ogni governo autorizzerà i matrimoni tra omosessuali – matrimoni tra due uomini o tra due donne. Accadrà. Già ora ci sono mol­te più persone che diventano omosessuali.
Solo una società rilassata, in cui le cose funzionano bene, c’è cibo in abbondanza e non ci sono guerre, di­venta eterosessuale. In caso contrario, quando c’è la guerra, uno stato conflittuale permanente, la società diventa patriarcale.
Ora anche nel mondo delle donne sta accadendo la stessa cosa, perché il movimento di liberazione delle don­ne è il primo movimento in cui le donne si trovano tra loro e creano gruppi di sole donne. Ora si sta diffondendo il lesbianismo. Se le don­ne si mettono insieme e contro gli uomini, dove metteranno il loro a­mo­re? L’uomo è il nemico: devono perciò amare le donne. Attualmente sia l’omosessualità che il lesbianismo sono in aumento: è una semplice constatazione. 
siamo sicuri che sia Chandra Mohan Jain e non maurizio blondet? Vediamo la conclusione

Se ti interessa la crescita spirituale, procedi verso l’eterosessualità. Se non ne sei interessato, non c’è problema. Se vuoi crescere, se vuoi davvero scoprire il tuo essere più intimo, il tuo spazio interiore, allora l’eterosessualità ti potrà aiutare.
Come ti ho già detto: il primo stadio è la masturbazione, il secondo stadio è l’omosessualità, il terzo stadio e l’eterosessualità, il quarto stadio è asessuale – è lo stadio del brahmacharya.
E solo quando avrai raggiunto il quarto stadio sarai in grado di accedere al nucleo più intimo del tuo essere – non altrimenti. Un masturbatore rimane infantile, un omosessuale rimane adolescenziale, un eterosessuale rimane animale. Questi stadi devono essere oltrepassati. Non rimanere bloccato. E la mia non è una condanna, ricordalo sempre: io non condanno nulla.
Il sesso non è una cosa ordinaria. È una delle parti più essenziali del tuo essere. Non bisognerebbe trattarlo inconsapevolmente.
Costituisce le fondamenta del tuo essere: tu sei nato dal sesso, vivi attraverso il sesso – la tua nascita è attraverso il sesso, la tua gioventù è attraverso il sesso, l’amore è attraverso il sesso, e attraverso il sesso incontrerai la morte. La tua intera esistenza è una storia sessuale. Devi essere davvero molto attento, e consapevole di tutto ciò che riguarda la tua energia sessuale. 
Manca l'invito a regalargli un'altra Rolls Royce.
Prima che il tempo si metta al brutto andiamo a camminare nel sole:
ESSERE GUERRIERI
É il titolo di un articolo di luca carli (operatore olistico...è incredibile quanti "operatori olistici" ci siano e quanto sia difficile trovare un idraulico)
Il guerriero è colui che fa la guerra.
Guerra deriva dal germanico werra, che significa mischia. Potremmo intendere quindi la Guerra come un calderone in cui molte sostanze si mescolano e si combinano. È in definitiva un grande caos da cui può scaturire una nuova sostanza e un nuovo equilibrio, daltronde è compito proprio del caos far giungere a una nuova combinazione pacifica gli elementi. Il guerriero è colui che fa parte di questo groviglio.
Per come intendiamo la guerra, solitamente, questo passa in secondo piano. Vediamo solo lo scontro, il voler arrecare danno all’altro e predominare su un altro elemento. Cosa sicuramente vera e di cui conosciamo il devastante risultato. Quello che con questo articolo voglio invece passare è l’importanza del reale significato che hanno queste parole, che ci accompagnano da secoli, soprattutto se utilizzate in ambito spirituale.
Si sente molto spesso parlare, specialmente nell’ambiente della spiritualità, di Guerrieri della Luce oppure di Guerrieri della Pace. Cosa si intende dire o come possiamo leggere al meglio questi termini? Di solito la spiegazione che si porta è questa: si identifica il Guerriero con la parte di sé vigile e in attenzione che lotta contro altre parti meccaniche e addormentate, al fine di risvegliare totalmente un corpo completamente cosciente, con perfetta volontà, capace di creare la propria realtà ed essere padrone di sé stesso. Letta in questi termini può essere ammirevole e convincente come cosa, anzi, quasi da seguire come buon esempio e stile di vita.
Possiamo dire che ci sembra un'accozzaglia di banalità? I felini dicono di sì
Concludendo
Fate in modo di diventare paladini dell’integrazione, sapendo sì distinguere una cosa dall’altra, ma non chiudendo gli occhi a quello che c’è. Cercate dunque tutte le cose che vi fanno stare bene, in un atteggiamento coscienzioso e giustamente critico.
Potreste spegnere la tv, evitare luoghi a bassa energia o amicizie inutili. Diventate guerrieri non di spada ma di testa e cuore, utilizzate l’intelligenza per risvegliare gli aspetti più sani in voi e guarire, con il giusto tempo e pazienza, le ferite dell’Anima. Siate buoni se potete, e umili servitori dello Spirito, orgogliosi dei vostri talenti e comprensivi con le vostre debolezze. La spada ai guerrieri non serve. Serve invece tanto coraggio per entrare nel mondo, con i suoi bianchi e neri indistinti, trovando la strada che conduce alla verità. Basta utilizzare l’occhio della curiosità, per scoprire dietro ogni novità un ponte per il cambiamento, la mano della comprensione per coccolare e guarire, la capacità critica per difendervi e fortificare il vostro Io, e il richiamo della Gioia, per percepire anche ad occhi chiusi, dove si trova il sentiero del vostro destino.
Vedere il commento sopra.
 Per finire chissà perché il cielo non ci manda qualche segno ci presenta:
Kazakistan, scoperta la più antica piramide del mondo
Va bene, la cosa non sarebbe nemmeno fuffosa, come chi ha un po' di cervello sa la forma piramidale è una delle più comuni per popoli che non conoscono l'arco e la volta
La scoperta è stata fatta nel 2015 da un gruppo di scienziati guidati dal candidato delle scienze storiche I. Kukushkin,, che si è limitato a rinviare l’annuncio della sua scoperta fino al momento in cui verranno confermati i dati.
Chi cavolo sarà il "candidato delle scienze storiche"?
Si tratta di una costruzione sostanzialmente in rovina, ma da cui si possono scorgere degli indizi che la accostano alla piramide a gradoni di Djoser, in Egitto. La piramide del Kazakistan, è una struttura dell’età del bronzo, cioè risalente ad un’epoca di mille anni prima alla struttura “a gradoni” che si trova in Egitto. Anche l’utilizzo della piramide kazaka è del tutto simile a quella egizia visto che, anche in questo caso, sono state trovate delle sepolture in una camera sepolcrale
Si tratta di una tomba di una persona importante, probabilmente una sorta di governatore della regione, all’interno della quale sono state rinvenuti alcuni manufatti. Come detto sopra, la scoperta, realizzata dagli esperti dell’Istituto di Archeologia di Karaganda, è avvenuta circa un anno fa e tenuta segreta fino ad ora. Nuovi studi degli ambienti sottostanti permetteranno di scoprire la camera funeraria. Ma la piramide scoperta in Kazakistan non è “isolata”: sono ben 27 le strutture nell’area, tutte risalenti ad epoche diverse. Le ricerche, già in programma nei prossimi giorni, consentiranno di scoprire altri particolari su uno dei giacimenti più interessanti dell’area. 
Come? Sarebbe una tomba? Ma le piramidi non servivano per estrarre energia dalla terra, produrre idrogeno e poi trasformarlo in microonde? Qui si va contro le conoscenze fondamentali!!!!
Ecco qui, quo, qua...no, chiediamo scusa ai tre nipotini di Paperino, loro sono persone intelligenti (e giovani marmotte), questi sono tre seguaci del komandante che delirano da par loro.
Dato che vanno di moda le poesie romanesche ecco Nico che ne dedica una al komandante. Però ragazzi lasciate in pace il povero Trilussa.
Un personaggio che non sappiamo come definire, certo che ripetere la scuola elementare gli potrebbe fare solo che bene.
Invece damiano è convinto che si debba dare del voi, come ai tempi in cui c'era "lui"
I "maestri ascesi" danno i numeri. A proposito: chi cavolo è kwan???
La federazione galattica....
e gli alieni biondi, con gli occhi azzurri, dal pianeta Adolfon...



2 commenti:

  1. Risposte
    1. Azz...pensare che l'avevo anche visto, ma me ne sono dimenticato, non c'è niente da fare l'età avanza, l'arteriosclerosi incombe, senza parlare dell'intossicazione da alluminio.

      Elimina