privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 24 agosto 2016

Terremoto, vermi ed altri animali

Pazienti lettori, cominciamo con poca voglia di ridere, come saprete stanotte, alle 03.36, un terremoto violento ha colpito il centro Italia, ci sono stati danni ingenti e non si sa ancora quante vittime.
Il nostro giornalista di richiesta ha provveduto immediatamente a scrivere sul suo giù la coda, un delirio dal titolo:
 ITALIA: TERREMOTI DISUMANI! 
Il nostro ha scritto una prima versione, poi, evidentemente dopo profonde riflessioni, ha scritto una seconda versione 
Cominciamo col vedere la versione n.1
Un sisma di magnitudo 6.0 ha colpito l’Italia nella notte. La prima scossa è stata registrata alle 3.36 vicino ad Accumoli, in provincia di Rieti, a soli 4 chilometri di profondità. Il sisma è stato sentito distintamente da Rimini a Napoli. Un’altra scossa a Rieti ha avuto un ipocentro di appena un chilometro. Detto e fatto. Gli esperti istituzionali l'avevano annunciato, ma non erano stati denunciati per procurato allarme. Ma se i terremoti non sono prevedibili come facevano a saperlo con largo anticipo?
Crolli di edifici sono stati segnalati nel Lazio, nelle Marche e in Umbria. Le strade d’accesso a molti paesi sono bloccate. Un "sisma severo", dalle prime informazioni ci sono stati "feriti e crolli importanti", ha detto il capo della Protezione civile Fabrizio Curcio. Due vittime accertate - Due persone sono morte nel crollo della loro abitazione a Pescara del Tronto, una frazione di Arquata. Lo confermano i carabinieri. Si tratterebbe di una coppia di anziani coniugi, deceduti nello stesso crollo. Il sindaco di Amatrice, nel reatino, ha dichiarato che "metà paese non c'è più, la gente è sotto le macerie".
La fantascienza ha superato di gran lunga e da un pezzo la realtà. I terremoti possono essere provocati anche dall’uomo con vari mezzi e sistemi, soprattutto in aree notoriamente a rischio sismico che spesso maschera la reale dinamica dell’evento tellurico: esplosioni convenzionali e nucleari, iniezioni elettromagnetiche nella crosta terrestre, riscaldamenti ionosferici. Un terremoto indotto presenta distintamente un ipocentro superficiale.
La seconda versione è arricchita da brani come questo
Effetti collaterali? C'entra forse qualcosa il programma segreto di aerosolchemioterapia bellica che la NATO - previo indottrinamento degli esperti civili - manda in onda dal 2002, a base di irrorazioni aeree di alluminio e bario che rendono l'aria maggiormente elettronconduttiva, in modo da consentire alle onde elf di colpire le faglie sismiche attive? Scie belliche e sciami sismici: un distruttivo connubio militare. 
 E questo
Detto e fatto. Gli esperti istituzionali l'avevano annunciato, ma non erano stati denunciati per procurato allarme. Ma se i terremoti non sono prevedibili, allora come facevano a saperlo con largo anticipo? Un territorio sismico di suo, privo di sovranità ed eterodiretto dall'estero, è un ottimo paravento per sperimentazioni di ogni genere. A livello local, infine, una simile emergenza serve a rimpinguare gli affari illeciti con denaro pubblico. 
Chissà chi saranno gli "esperti istituzionali" che avevano annunciato il terremoto....Il fatto è che i terremoti non sono prevedibili, si può solo stabilire che una zona ha un rischio sismico elevato, un terremoto violento può accadere oggi o fra 10 anni. I paesi che hanno affrontato seriamente il rischio sismico, tipo il Giappone o la California, non si sognano di sentire previsioni ma operano per la messa in sicurezza degli edifici, questo significa due cose: far rispettare le regole per le costruzioni antisismiche, abbattere gli edifici insicuri e costruirne di nuovi. Provate a far rispettare queste regole in Italia...
 Qui ancora non hanno fatto i collegamenti col terremoto....fuffa real time ci racconta:
ATTENZIONE! TSUNAMI ELETTROMAGNETICO IN ATTO SULL'ITALIA!!!
Sono immagini dal satellite che parlano chiare, tutto il centro sud dell'Italia irradiato da onde scalari destabilizzanti per gli esseri umani.
Una bomba energetica che dal mare Tirreno si espande verso est, che mette in fila nuvole squadrate artificiali create per controllare il meteo a livello locale.
Quindi mentre la maggior parte degli italiani e' al mare, loro si divertono a sperimentare sulla pelle della gente ignara del pericolo a cui è esposta.Portatori di pacemaker persone elettrosensibili potrebbero subire disturbi fisici da questo tsunami elettromagnetico indotto dai soliti criminali... 
Provate a farvi spiegare cosa sono le "onde scalari"....Kaiser dice che non sono le "onde vettoriali", lui ha mangiato dei topi che rosicchiavano i libri della biblioteca dell'istituto di fisica, quindi ha appreso la fisica.
Occupiamoci di qualcosa di più allegro, sul blog del pro fesso re troviamo:
Crisi dell’Impero romano e del mondo occidentale contemporaneo: davvero sono così simili? 
Proviamo a leggere un po' di questo parto della cultura storica
Sempre più numerosi coloro che colgono delle affinità fra la decadenza dell’Impero romano e l’attuale sfacelo della “civiltà” occidentale. Ci sembra un paragone per lo meno azzardato: in primo luogo, analizzare le cosiddette cause di processi storici complessi è già difficile, quando ci si concentra su un periodo limitato, figuriamoci se si presume che di comparare età e situazioni così distanti nel tempo. In ogni caso, le similitudini da taluni evidenziate sono più apparenti che reali.
Dopo secoli di pazienti studi, finalmente solo un decennio fa circa, qualche demografo riuscì a comprendere quale fu l’innesco della crisi del III sec. all’origine del progressivo ed inarrestabile disfacimento dell’Impero romano. In precedenza si erano formulate le ipotesi più diverse, si erano persino individuate radici trascurate dalla maggioranza degli storiografi. All’improvviso… eùreka! La scintilla da cui scaturì l’incendio fu il decremento demografico provocato dal piombo nelle condutture d’acqua: il piombo determinò una diminuzione della fertilità femminile e, in una reazione a catena, una serie di altri problemi, soprattutto economici e sociali, quindi politici ed etici.
Dopo aver parlato delle invasioni dei popoli germanici il nostro viene ad oggi
Oggi gli immigrati sono sovente di “fede musulmana”, ma in fondo usare tale dicitura non significa molto: infatti, come esistevano ed esistono decine di confessioni cristiane, non di rado in conflitto tra loro, così si annoverano molteplici ramificazioni all’interno dell’Islam. E’ vero che nel Medio Oriente ed altrove oggigiorno i Cristiani sono perseguitati in modo feroce, ma è indubbio che in questi ultimi decenni anche gli Sciiti sono stati e sono massacrati a centinaia di migliaia, di solito dagli Wahabiti (Sunniti radicali). Ciò è avvenuto ed avviene nell’indifferenza totale. Anche l’aggressione alla Siria che vede alleati i “Cristiani” occidentali (Stati Uniti in primis) e Sunniti (i “ribelli” che tentano di rovesciare Assad) contro gli Alawiti siriani è dettata, oltre che da evidenti ragioni economiche e geopolitiche, da un odio atavico nei confronti degli Alawiti, discendenti di Alì, il genero del Profeta. Gli Alawiti, tra l’altro, non rispettano neppure i cinque pilastri dell’Islam e ciò spiega l’accanimento nei loro confronti per opera delle frange integraliste. 
I Maomettani nel mondo occidentale non manifestano capacità di assimilare la cultura dei popoli ospitanti, tra l’altro perché, mentre l’Impero dell’Urbe possedeva un sapere, la società contemporanea è latrice soltanto di disvalori e di ignoranza.
Inoltre è vero che già nel passato le sedicenti élites giocavano il loro ruolo attraverso intrighi e congiure, ma era un influsso ancora discontinuo e non capillare, benché decisivo (si pensi all’imperatore Costantino ed alla fondazione della Chiesa “cristiana” ufficiale, una chiesa arcontica, la stessa che ambisce a diventare, in questi tempi finali, la Confraternita mondialista del Novus ordo seclorum), quando oggi la feccia controlla, grazie al monopolio della tecnologia e dei media, quasi tutto: questa è un’altra fondamentale differenza tra ieri ed oggi.
Tralasciamo tanti altri aspetti che dimostrano le discontinuità tra Tardo antico e Proto-Medioevo europeo da un lato, contemporaneità dall’altro, per mettere in luce almeno una discrepanza abissale: la crisi dell’Impero portò, bene o male, alla creazione di nuovi equilibri, di nuovi assetti politici e culturali; la crisi attuale porta solo dritto dritto alla distruzione
Piratina trova significativo il brano "la società contemporanea è latrice soltanto di disvalori e di ignoranza" miagola che una società che affida l'educazione e l'istruzione delle nuove generazioni a professori come il nostro eroe non può pretendere gran che (per capire la "cultura" di certi insegnanti, o aspiranti tali, si può leggere questo)
Passiamo dalla terra al cielo, vediamo cosa ci dice in proposito il quotidiano d'informazione controcorrente:
Nessun essere umano può andare nello spazio
Da diverse ricerche indipendenti (si dice "indipezzenti"!!!), emerge non solo che lo spazio esterno non c’è, ma pure che siamo contenuti in una specie di serra il cui “soffitto” si troverebbe a circa 80 km di altezza. nessun razzo amatoriale è riuscito a superare tale quota. I palloni sonda raggiungono al massimo i 35-38 km. I razzi “istituzionali”, lanciati dalle agenzie governative internazionali, ad un certo punto si inclinano orientandosi orizzontalmente. Alcuni affermano che lo spazio sarebbe in effetti formato da acqua come sancito nella descrizione biblica. Ciò sarebbe confermato dalla rilevazione di “onde” concentriche che ogni tanto perturbano il cielo. 
È proprio vero, ecco dei ricercatori indipendenti che cercano di raggiungere lo spazio con un razzo amatoriale, ma non ci riescono.
Sembra che per altri lo spazio esista, anzi che ci sia chi arriva a noi dallo spazio.
Vediamo cosa ci dice in proposito ignoranze sconfinate:
L’ingegnere olandese Stefan Denaerde una sera estiva era in navigazione con la sua famiglia a bordo di una barca a vela nel Mare del Nord, nella Scozia orientale, quando all’improvviso la bussola impazzita e strane luci colorate sull’acqua attrassero la sua attenzione. Con pauroso fragore l’imbarcazione si incagliò in un gigantesco oggetto sommerso, da cui fuoriuscirono due esseri con abiti lucenti ed una sfera trasparente intorno alla testa. 
I maligni felini dicono che tutto l'ambaradan serve per pubblicizzare il libro di denaerde, probabilmente hanno ragione. Proviamo a leggere un po' dell'articolo
Gli Iargani sono una specie mammifera altamente senziente e molto rassomiglianti al cavallo. Il corpo è piuttosto alto e snello con una testa stilizzata di cavallo. La pelle varia di colore da sfumature di vaniglia ad un marrone molto scuro. Possiedono una criniera dietro il collo e la testa, e una coda estremamente sottile che ricorda leggermente quella di un cavallo. Le mani hanno quattro diga molto lunghe, elastiche ed estremamente sottili. Le braccia, le gambe ed il corpo hanno un aspetto molto muscoloso. Gli occhi sono molto più grandi di quelli terrestri e sono di colore sia blu pallido che marroni scuri. Le orecchie corrispondono alquanto a quello di un cavallo, ma sono più piccole e più rotonde di quelli della loro controparte terrestre.
I maschi Iargani sono alti da 2.30 e 2.60 m, le femmine da 2.10 a 2.40 m. Bisogno di sonno medio: normalmente da 1 a 3 ore. Attualmente su Iarga si vive in 3° e 4° dimensione, grazie a questo ci sono stati contatti coi terrestri (noi siamo in 3° e possiamo viaggiare solo nel sistema solare e non nel resto della Via Lattea) e sono stati capaci di arrivare fin qui.
Si narra di un pianeta lontano, sperduto nelle profondità dello spazio siderale, dove imperversano fortissimi venti e terremoti violentissimi, popolato da Esseri molto evoluti che hanno scelto di creare una società stabile fondata sulla giustizia, la libertà e l’efficienza. Il suo nome è Iarga. Sotto un cielo rosa scuro, si distendono immensi oceani dall’acqua verde ed impetuosa, solcati da lunghi ponti galleggianti che si perdono in un orizzonte nebbioso e sconfinato. Montagne dai pendii scoscesi, ripide cascate e laghi rosso-bruni si alternano a folti boschi, fiumi e vaste terre pianeggianti.
Vediamo l'organizzazione sociale
Su Iarga vi è un alto senso della giustizia. Tutti gli uomini sono liberi e godono degli stessi diritti. Non vi è povertà o ricchezza, nessun nazionalismo o differenza di razza o colore, nessuna discriminazione. Non esiste una classe dirigente ed una subalterna o differenza di valore tra gli individui. Vige un governo mondiale formato da un gruppo di quattro saggi che curano gli interessi ed il benessere dell’intera collettività. Sono gli abitanti in assoluta libertà a scegliere, tramite appositi referendum, gli indirizzi di governo da seguire.
Non esiste denaro o proprietà privata, ma un sistema economico cosmico universale, con l’unico scopo di liberare da qualsiasi esigenza materiale l’uomo. Ognuno ha diritto a ricevere, in quantità uguale agli altri, quel tanto che sia sufficiente a renderlo disinteressato nei confronti dei beni materiali.
La produzione totale di beni e servizi è nelle mani di alcune organizzazioni gigantesche, i trust, diffusi sull’intero pianeta. Vi sono trust primari, che mediante canali di distribuzione propri entrano direttamente in contatto con il consumatore senza alcun intermediario, e trust secondari addetti alla pianificazione. Tutti i beni sono in ogni momento di proprietà del trust che li ha distribuiti ed ogni cittadino esercita su di essi il diritto d’uso.
Il trust garantisce il mantenimento, le riparazioni ed una durata determinata del bene che ha prodotto, assumendone anche il rischio della perdita o distruzione. Per questo motivo, quindi, seguendo la logica dell’efficienza, ogni bene di consumo è di ottima qualità. A Iarga nulla è pagato, ma solo registrato. Ogni cilindro di abitazione è dotato di un centro di calcolo, in cui viene registrato ciò che ogni abitante consuma e si controlla che non sia più di quanto ragionevolmente gli spetti per necessità.
Concludendo
Norma di selezione per l’immortalità di una razza intelligente, è ciò che gli Iargani definiscono “creatività immateriale”, in poche parole: Amore Cristico. Solo se l’uomo con libera scelta abbandona i desideri egoistici ed orienta la propria creatività verso un miglioramento delle condizioni di vita degli altri, esprimendo valori quali la tolleranza, la stima, l’amicizia fraterna, la compassione, l’amore altruistico, può godere di quell’interiore senso di appagamento e di quella profonda pace con se stesso che è la felicità vera.
Solo così l’uomo aumenta in dignità e saggezza, e può creare un mondo armonioso e gettare le premesse per la sopravvivenza della propria specie. Quando sulla Terra concretizzeremo gli insegnamenti cristici, realizzeremo l’etica di una civiltà socialmente stabile. Allora nuovi orizzonti si schiuderanno. Viaggeremo fra le stelle, esploreremo lo spazio cosmico alla scoperta di mondi sconosciuti, e saremo partecipi con altri esseri delle meraviglie dell’Universo. Lo sviluppo e la creatività saranno inarrestabili e daranno l’avvio alla formazione della superciviltà, in cui l’uomo diviene essere onnicreativo in grado di dominare l’energia e la materia.
Quel misterioso cielo rosa scuro di Iarga, che si tinge di verde alla tenue luce crepuscolare, non è un sogno…
L'amore cristico salta fuori dappertutto.

Veniamo alla salute (per modo di dire) e a living alcols, cristina bassi ci presenta:
Zombie radiation: la velenosa ricaduta radioattiva di Fukushima si mangia il cervello della gente 
Si tratta di un articolo attendibilissimo, la fonte è nientemeno che naturalnews, sì proprio il sito di mike adams, cosa pretendete di più?
(NaturalNews) Il disastro di Fukushima è assente dalle notizie da piu’1 di un anno ormai, ma la ricaduta radioattiva e la sua cascata di effetti avversi è ben lontana “dall’essere un’altra pagina” nei libri di storia.
I resoconti da tutto il mondo dicono che la radiazione di Fukushima sta ancora devastando la salute della gente e in alcuni casi si sta mangiando il cervello delle persone, in una apocalisse radioattiva alla zombie.
Il quotidiano spagnolo El Pais Semanal, nel Maggio scorso riportava di Tory Anzai, 63 anni, ex residente a Litate, Giappone, un villaggio nella prefettura di Fukushima, che ha sofferto di un grave attacco cardiaco ed infarto molti anni dopo l’incidente del reattore. Durante la degenza in ospedale di Anzai, i medici si resero conto che nel lobo frontale del suo cervello si era sviluppato un foro e gli dissero che questo poteva essere stato causato dall’assorbimento dell’isotopo radioattivo cesio, che è stato il fenomeno prevalente a Fukushima.
A causa di questo “buco” nel suo cervello, Anzai ah avuto tutta la parte sinistra del suo corpo paralizzata e questo nonostante il fatto che dopo l’incidente del reattore a lui fu detto che non c’erano rischi di radiazione
 Un altro pezzo che forse chiarisce il senso dell'articolo
Il governo giapponese ha continuamente sottovalutato il disastro e questo ha creato un disastro ancora maggiore in termini di salute pubblica. Molto similmente a cio’ che fece la ex Unione Sovietica nel dopo Chernobyl, i funzionari giapponesi hanno cercato di fingere che il disastro di Fukushima fosse finito e sistemato e che tutta la radiazione in qualche modo fosse …puff! … sparita
Nulla poteva essere piu’ lontano dalla verità, dato che stiamo ancora vedendo nei media delle notizie in merito, ben dopo 5 anni. Se i funzionari governativi fossero stati onesti dall’inizio con il pubblico, piu’ di loro avrebbero fatto scorte di cibo durevole e pulito o si sarebbero protetti per esempio con iodio nascente
Ecco, alla parola iodio era associato un link, rimosso, che mandava ad una pagina in cui si offre in vendita (19,90 € per 100 cc) una soluzione di iodio....
Continuiamo ad occuparci di salute (si fa per dire...) salto sì, ma quantico ci presenta:
E tu, che sangue hai? Scopri la tua personalità ed i tuoi talenti attraverso il gruppo sanguigno
In Giappone il gruppo sanguigno viene considerato il più attendibile indicatore della personalita’ e delle attitudini psicofisiche degli individui, e il “ketsu-eki-gata”, la “dottrina dei gruppi sanguigni“, possiede molte più verità di ogni altra veneranda sapienza esoterica.
Questo metodo risale a tempi molto lontani. Nel 1916 un medico giapponese, Hara Kimata, pubblico’ una ricerca che legava il tipo di sangue al carattere e, intorno al 1925, l’esercito giapponese usò questa teoria per identificare i punti di forza e le debolezze dei propri soldati, per selezionare gli uomini piu’ adatti ad un determinato incarico.
Questa teoria ricevette la sua prima formulazione nel 1927, a opera di Takeji Furukawa, quando ancora la scoperta dei gruppi sanguigni era un fatto recente e clamoroso.
Furukawa, professore di psicologia in una scuola superiore femminile di Tokyo, osservò le differenze di temperamento tra le sue studentesse. Al termine dei suoi studi, pubblico’ il primo libro: “Studio del temperamento attraverso i gruppi sanguigni“.
Secondo lo studioso le caratteristiche di ogni persona erano determinate dal tipo di sangue che avevano, attribuendo le varie tipologie di carattere ai diversi gruppi sanguigni ai quali appartenevano.
Nel settembre del 1971, il giornalista Masahiko Nomi, pubblico’ il libro “Ketsuekigata de wakaru aisho” (titolo inglese “Understanding Compatibility from Bloody Types“), Capire le affinita’ in base al gruppo sanguigno (un libro che è arrivato alla ristampa numero 240).
Da allora il ketsuekigata, la “dottrina dei gruppi sanguigni” appunto, è dilagata, grazie anche alla complicita’ di giornali e tv, che si è insinuata nella coscienza popolare nipponica. A detta alcuni giapponesi, l’impasto dei vari gruppi sanguigni determinerebbe anche il temperamento dei popoli.
Negli Stati Uniti, per esempio, domina il gruppo O, mentre in Giappone prevale il gruppo A (A 38.1%, O 30.7%, B 21.8%, AB 9.4%).
In Giappone la domanda comune è: “Di che gruppo sei?” come da noi e’ comune domandare: “Di che segno sei?” In passato al gruppo 0 venivano assimilati i guerrieri, al gruppo A la casta dei contadini, B i commercianti e AB gli artigiani.
Il nostro corrispondente dal Giappone, il dr. ofuso lamoto ci dice che secondo lui è un mare di scemenze, siccome l'articolo è lungo andiamo a vedere cosa dice del gruppo 0, il più comune in Italia ed è anche il nostro
Uomo “O”
L’uomo “O” Sa bene quali sono i suoi obiettivi e li persegue credendoci con tutto se stesso, impegnandosi con costanza. Non conta sull’aiuto altrui ed è capace di superare qualsiasi difficoltà grazie alla propria grande forza d’animo. Non ha grandi capacità di pianificazione e non va molto per il sottile, piuttosto affronta ogni situazione al momento, quando se ne ha la necessità. Ha molta fiducia nelle proprie capacità e, senza accorgersene, pecca un po’ di presunzione. A volte viene considerato un po’ leggero e superficiale.
L’uomo “O” odia, più di ogni altra cosa, perdere e non sopporta di subire una sconfitta. Proprio perché questo motivo, lotta con tutte le sue forze per l’autoaffermazione e la realizzazione delle proprie aspirazioni. Dotato di grande autodisciplina, nel momento in cui ha preso una decisione, va avanti per la sua strada finché non arriva al compimento della stessa. Una volta che ha intrapreso un cammino, è inarrestabile, ma in caso di fallimento, può precipitare verso la depressione con altrettanta velocità.
L’uomo “O” possiede un carattere solare e affettuoso e dà molta importanza alle relazioni con il prossimo. Ha molto rispetto per i sentimenti altrui e gli sta molto a cuore il bene degli altri, al punto di sacrificarsi per loro. Per questo è benvoluto da tutti e diventa una figura di riferimento all’interno di un gruppo o comunità. 
La donna invece
Donna “O”
La donna “O” è spesso ingenua, sognatrice e romantica. Dotata di una personalità delicata, ama gli animali e la natura; aspira ad una vita ricca di significato. Generalmente molto sensibile, si commuove e si emoziona con facilità. Sempre ottimista e propositiva, non si lascia influenzare dalla forma e dalle apparenze. E’ sincera con se stessa e a volte si butta alla cieca in quello che fa.
Dà molta importanza alle relazioni con il prossimo e parla sempre apertamente. Si mette a disposizione sia con gli amici, sia sul posto di lavoro. Molto socievole, è dotata di una rete di amicizie e conoscenze piuttosto vasta.
Tuttavia, la donna “O” è piuttosto originale, quindi sarà attratta da qualcuno completamente opposto a lei.
Ha le idee molto chiare su che tipo di persona le piace e, al contrario, ignora totalmente coloro con cui ritiene di non avere affinità. 
No Piratina, dei gruppi sanguigni dei gatti non dice niente....
 Concludiamo, sempre in tema di "salute" (alternativa naturalmente....) daniele reale nel suo nuovo mondo ci presenta:
La Guerra alla Natura è in atto! Stanno illegalizzando tutte le piante medicinali
Autore tal  josep pamies
...Quando nell'anno 2000 scoprii la storia della Stevia ( pianta sostitutiva dello zucchero, vietata in Italia fino a pochi anni fa!) e vidi che la stessa casa farmaceutica che produceva l'aspartame, che era la multinazionale Monsanto, nello stesso tempo criminalizzava la pianta di Stevia e nello stesso tempo produceva erbicidi, pesticidi e prodotti modificati geneticamente ( OGM ).
La stessa mafia farmaceutica produceva tutto: semi, erbicidi, pesticidi, medicine che non curano..all'improvviso ti domandi: "Ma che sto facendo? "
Collaborando affinché questa bestia si faccia sempre più grande?
Usando i suoi prodotti chimici?!
Che sia la bayer, la novartis o qualsiasi altra azienda farmaceutica non mi interessa, cosi iniziai a fare dei cambiamenti e ho visto che alle persone passa lo stesso che alle piante, meno chimica gli metti, più difese hanno...
Un altro pezzetto
Piante considerate "droga" coma la Marijuana, possono curare malattie gravi, abbiamo casi di guarigione da tumore celebrale con questa pianta, guarigione da sclerosi multipla ecc.
Negli anni 30, quando l'industria farmaceutica iniziò con le medicine sintetiche e da quando scoprirono il tesoro del prodotto sintetico brevettabile, chiesero agli Stati Uniti di criminalizzare la coca, l'oppio e la marijuana e le dichiararono droghe e dal momento che per gli Stati Uniti era droga lo era per tutto il mondo...
Quando in realtà non è droga ! 
Conclusione
Solo che non uccidono con armi, ma medicine.
Uccidono impedendo che la conoscenza arrivi al popolo, non è necessario metterli nelle camere a gas come ai tempi di Hitler, si lasciano morire mentre potrebbero vivere...
Per visualizzare tutto il contenuto di questo splendido documentario, vi riportiamo il link qui sotto, dove vi verranno spiegate alcune piante medicinali che curano anche i casi piu gravi di cancro, tumori alla prostata, calcoli renali, parkinson e molto altro!! 
Lo scopo è vendere un po' di libri del nostro joseph, Kaiser sarebbe curioso di vedere come si curerebbe nel caso capitasse a lui di ammalarsi di cancro...
Avremmo un altro bel po' di roba, ma lo teniamo in serbo per domani. Parata breve
 Campione sciochimista o scioccomisto, vede le scie ma non riesce a fotografarle, forse perché non esistono.
Questo invece, insieme con la famiglia, vede le sfere luminose.
Davide dice che la bibbia non va capita con la mente umana usata al 5% delle proprie possibilità...Kaiser dice che nel suo caso il 5% è troppo.
Infine un genio risolve i problemi energetici: produciamo elettricità sfruttando la rotazione della Terra!



7 commenti:

  1. La terra piatta ruota intorno ad un asse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è chiaro, secondo la maggior parte dei terrapiattisti la terra non si muove.

      Elimina
  2. Sono finito qua per sbaglio, ma inserirò subito questo blog nella lista del mio block domain, e puff, non mi apparirà mai più per fortuna in nessun risultato google.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bombarda. Questo qui crede di cancellarti il blog aggiungendolo al suo block domain. Deve essere un altro espertone inforNatico comenil comandante.

      Elimina
    2. Oh come siamo dispiaciuti...Piratina e Kaiser hanno sospeso il loro pisolino (per 10 secondi) per il dolore....

      Elimina
  3. Vabbè dai la pensata di Alain non è poi così completamente stupida... certo non sarà facile trovare una bobina sufficientemente grande ma in linea di principio potrebbe essere possibile :-D

    RispondiElimina
  4. Il delirio (non puo' essere definito diversamente) di "Nessun essere umano può andare nello spazio" fa' veramente pensare che Basaglia abbia preso una cantonata. La coerenza (parola grossa) degli "articoli" sul suo blog lo conferma. E pensare che esseri cosi' abbiano anche diritto di voto fa' paura. Tanta paura!

    RispondiElimina