privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 15 settembre 2016

Armi esotiche, cow boy, nazistelli etc.

Implacabili lettori, anche oggi fa caldo, speriamo negli annunciati temporali per avere un po' di refrigerio, intanto scaldiamoci un altro po' facendo il consueto giro tra la fuffa del web, armatevi di coraggio e pazienza ed andiamo a cominciare.
Cominciamo con il komandnate sanremese (di adozione) che affronta un argomento che abbiamo già visto nei giorni scorsi, è in ritardo ma probabilmente ha fatto delle ricerche approfondite:
Si tratta, come detto sopra, di un argomento già trattato da diversi siti fuffari
La giornalista investigativa, Linda Moulton Howe, che si occupa di tutto e del contrario di tutto, fuorché di geoingegneria clandestina e crimini annessi – come se un fisico ignorasse completamente la matematica – dà conto di un inquietante fatto accaduto in Norvegia: la morte di 323 renne colpite – ripetono le fonti ufficiali – da una saetta. Mistero risolto? Diremmo di no, se pensiamo alle anomalie dell’incidente ed al fatto che la Norvegia, teatro della moria, è paese in cui è ubicato un riscaldatore ionosferico (o impianto H.A.A.R.P.), noto come E.I.S.C.A.T. Viene in mente l’enigmatica morte di interi stormi il 31 dicembre di alcuni anni fa… E’ il caso di ripetere con il Dottor Nick Begich: “Angels don't play this H.A.A.R.P…”.
"Questa è la prima volta in cui ho appreso di renne uccise da un fulmine, per non parlare di 323 renne tutte allo stesso tempo. E 'senza precedenti”. (K dado Kielland, Ph.D., professore di Ecologia, Università dell'Alaska, docente di Biologia dell’Artico).
Cosa avevamo detto? Il komandante ha studiato, cita nientemeno che la "giornalista investigativa" linda moulton howe (Linda Moulton Howe (born 1942) is a ufologist and "investigative journalist". Among other things, she claims that in 1983 she was shown a secret presidential briefing paper that revealed how "extraterrestrials created Jesus" and placed him on earth "to teach mankind about love and non-violence.), ma non basta, c'è anche nick begich (Utterly unhinged kook, imbecile madman; the HAARP conspiracy itself is surprisingly widespread but remains a fringe phenomenon (except in certain countries). That Nick Begich is considered an authority tells you all you need to know about it). Cosa dire di fronte a simili autorità? Come dici Kaiser? "Puppa!!!!" Sembra un buon commento.
In conclusione
Lo specialista non si è mai imbattuto in resoconti di un fenomeno come questo prima d'ora. Un singolo fulmine può sprigionare fino a un miliardo di volts di elettricità, ma Finstad ignora casi di folgori che abbiano ucciso tante renne in una volta sola, prima del 26 agosto. […]
In effetti nella regione, in cui i poveri animali hanno trovato la morte, si era scatenato un temporale, sicché alcuni, come John Jensenius, esperto del N.O.A.A., pensano che una folgore sia all’origine dell’ecatombe. Spiega lo specialista: "Le correnti di terra sono responsabili, nella maggior parte dei casi, dei decessi collegati ai fulmini”. […]
Un miliardo di volt...ma quanti ampere, chissà che un giorno o l'altro qualcuno di questi personaggi capisca la differenza tra tensione ed intensità della corrente...
Ma vediamo due commenti
 Prank si fa sempre riconoscere.
Riparliamo un momento di pidocchi, ieri abbiamo visto le dichiarazioni di red ronnie su questi (poco) simpatici animaletti, oggi andiamo sui liberi animali veramente vincitori dove possiamo leggere le considerazioni di tale andrea sperelli (il protagonista de "Il piacere" di d'Annunzio...):
Un buffone di corte a difesa del Sistema  
Fino a pochi giorni fa appoggiava entusiasta la "beneficenza amatriciana", a dispetto del rispetto della vita senziente. Ora difende i pidocchi, scatenando, chiaramente, un dibattito astruso sul concetto di coerenza e semplice da strumentalizzare in funzione antianimalista. Non mi piace il complottismo estremo, ma sto arrivando a pensare che questa gente sia profumatamente pagata per mettere zizzania e screditare un'intera etica. Non ho altre spiegazioni. E credo sia meglio che mi ritiri per un po', perché rispetto solo a una ventina d'anni fa, ora - non so se complice il veganismo patinato da supermarket, non so se questo o quell'altro - avete reso un ideale, che in quanto a nobiltà non ha eguali, pari a un fenomeno da circo. Distruggere e riedificare, grazie.
Avete capito il senso? Se sì fateci sapere.
 Il baldo cow boy, come sappiamo ha subito una "terribile offesa": su regolare mandato della magistratura è stata effettuata una perquisizione a casa sua. Naturalmente si tratta di una persecuzione di big farma...
Eccolo che si fa vivo sul suo blog:
MESSAGGIO AI LETTORI PREOCCUPATI 
Pilucchiamo un po'
QUESTA È UNA VIOLAZIONE TOTALMENTE IMMORALE ED INGIUSTIFICATA
Quando ti violano l'abitazione, quando si impossessano delle tue cose private e personali, quando ti controllano il telefono, quando creano lo scompiglio, lo sconcerto e lo sconforto in seno alla famiglia, quando ti trattano come un criminale, quando ti colpiscono al cuore e sotto la cintura, c'è ben poco da stare allegri, sereni e rilassati.
PERDERE LA FIDUCIA E LA POESIA È QUANTO DI PEGGIO TI POSSA SUCCEDERE
Mi ritrovo non come una persona libera di circolare, di parlare, di fare e di esprimermi. Potrebbero benissimo aver inserito delle cimici segrete a nostra insaputa in qualche angolo dell'abitazione. Ormai c'è da aspettarsi di tutto e la sicurezza se ne è andata a pallino. Confesso che la mia fiducia nelle istituzioni e nello stato italiano ha subito una caduta verticale. Confesso pure, ed è la cosa che più rode e grida vendetta anche per chi non è vendicativo, che mi hanno sottoposto a un ignobile processo di spoetizzazione e di demolizione spirituale. 
Il processo di "spoetizzazione" ci giunge nuovo
LA SICUREZZA È UN VALORE IRRINUNCIABILE
Hanno colpito non me soltanto, ma la mia compagna e i miei due figli, ovvero gli affetti familiari ai quali ovviamente tengo, e questa è una cosa gravissima ed insopportabile. Quello che sto facendo al momento avviene in regime di stress e di emergenza. Mi sento come qualcuno che opera in trincea, circondato da mine, da tranelli e da nemici pronti a colpire. Togliere la sicurezza a qualcuno è come tramortirlo. Non ho ancora scartato l'idea di lasciare questo paese. Il mio permanere sta principalmente in funzione dei tanti che mi chiedono di non demordere. Sono circondato in realtà da persone eccezionali per le quali mi sentirei di dividermi in quattro. 
Lasciare questo paese? Ottima idea, ma dove lo trovi un altro paese con tanti gonzi da mungere? In conclusione
CHIEDO ALLE FORZE DELL'ORDINE DI ESSERE LASCIATO IN PACE
Non mi ritrovo affatto nei panni di una vittima, di un santo o di un eroe. Vorrei essere però rispettato come libero ricercatore ed informatore, come libero cittadino di uno stato serio e privo di collusioni con chi intesse trame e trabocchetti, con chi pensa di poter comprare tutto col vile danaro. Chiedo e pretendo solo di essere lasciato in pace dalle istituzioni e dai mascalzoni che tirano le fila di questo vile e debosciato attacco. Non chiedo certo sovvenzioni ed elemosine a questo stato corrotto e spiritualmente claudicante. Chiedo di essere messo in condizioni di rispondere alle mail, e di dare una mano e un consiglio a chiunque liberamente me li chiede. Un grande abbraccio a tutti voi.
Ma caro cow boy, le forze dell'ordine non agiscono per un loro ghiribizzo, agiscono su mandato della magistratura che, a quanto pare, ha trovato i motivi per un'indagine.
Abbiamo detto più volte che se si toglie la vernice ad un complottista-alternativo si finisce quasi sempre per trovare un nazistello, ce ne dà conferma antar raja che sul suo altra fuffità ci presenta:
E. PRIEBKE; L'OLOCAUSTO E' UNA TRUFFA 
Si tratta di un'intervista rilasciata  da erich priebke nel luglio 2013, in occasione del centesimo compleanno. Naturalmente è la persona più qualificata per parlare dei crimini nazisti....
Hitchcock, maestro dell'orrore e della menzogna. I suoi filmati shock, girati nel 1945, nei campi di concentramento tedeschi sono una montatura. Quei filmati sono un’ulteriore prova della falsificazione: Provengono quasi tutti dal campo di Bergen Belsen. Era un campo dove le autorità tedesche inviavano da altri campi gli internati inabili al lavoro. Vi era all’interno anche un reparto per convalescenti. Già questo la dice lunga sulla volontà assassina dei tedeschi. Sembra strano che in tempo di guerra si sia messo in piedi una struttura per accogliere coloro che invece si volevano gasare. I bombardamenti alleati nel 1945 hanno lasciato quel campo senza viveri, acqua e medicinali. Si è diffusa un’epidemia di tifo petecchiale che ha causato migliaia di malati e morti.
Quei filmati risalgono proprio a quei fatti, quando il campo di accoglienza di Bergen Belsen devastato dall’epidemia, nell’aprile 1945, era ormai nelle mani degli alleati. Le riprese furono appositamente girate, per motivi propagandistici, dal regista inglese Hitchcock, il maestro dell’horror. E’ spaventoso il cinismo, la mancanza di senso di umanità con cui ancora oggi si specula con quelle immagini. Proiettate per anni dagli schermi televisivi, con sottofondi musicali angoscianti, si è ingannato il pubblico associando, con spietata astuzia, quelle scene terribili alle camere a gas, con cui non avevano invece nulla a che fare. Un falso! (...)
Peccato che Hitchcock si sia limitato a montare i filmati girati dagli operatori militari. Il nostro erich conclude parlando delle leggi contro il negazionismo
Proprio queste leggi dimostrano la paura che la verità venga a galla. Ovviamente si teme che dopo la campagna propagandistica fatta di emozioni, gli storici si interroghino sulle prove, gli studiosi si rendano conto delle mistificazioni. Proprio queste leggi apriranno gli occhi a chi ancora crede nella libertà di pensiero e nella importanza della indipendenza nella ricerca storica. Certo, per quello che ho detto posso essere incriminato, la mia situazione potrebbe addirittura ancora peggiorare ma dovevo raccontare le cose come sono realmente state, il coraggio della sincerità era un dovere nei confronti del mio Paese, un contributo nel compimento dei miei cento anni per il riscatto e la dignità del mio popolo. (Erich Priebke) 
Quanto al timore di essere incriminato...aveva compiuto 100 anni ed era già all'ergastolo.
Passiamo a cose più allegre, vediamo cosa ci racconta ignoranze sconfinate:
Perché le persone intelligenti hanno pochi amici?
A dire il vero conosciamo molti imbecilli che di amici ne hanno pochi o nessuno...(Piratina non dire prank!)
Da alcuni studi scientifici elaborati da psicologi evoluzionisti inglesi e cinesi, che hanno esaminato un campione di 15000 persone risulta che:
  • le persone che vivono nei posti più densamente popolati si sentono, di regola, meno felici.
  • la maggioranza delle persone, per sentirsi felice necessità di continui scambi con gli amici e con coloro che la pensano come loro.
  • le persone con intelletto superiore rappresentano delle eccezioni alle regole.
più alto è l’IQ (quoziente intellettivo), meno la persona ha bisogno di comunicare.
Il cervello di una persona con capacità intellettuali maggiori è, di fatto, diverso: l’attività sociale per le persone intellettivamente superiori non è la base della vita, ma una forzatura. La maggioranza dei geni sono semplicemente dei solitari; e per questo sono in pochi a capirli e ad accettarli. Mentre per loro questo non è un problema, poiché meno devono comunicare e più felici si sentono.
Un medico che sta lavorando ad una ricerca o uno scrittore che sta scrivendo un’opera importante, non ha bisogno degli altri, perché questo potrebbe distrarli dall’obbiettivo principale, e quindi, influenzare negativamente la sensazione di felicità e di armonia interiore.
Kaiser sostiene che questo "studio" è stato inventato per rendere felici gli antipatici i quali si dicono "se nessuno mi vuole tra i piedi è perché sono molto intelligente"
Il fatto è che il modo di vivere dei nostri antenati (cacciatori della savana) ci influenza ancora adesso. Secondo la “teoria della felicità della savana”, un uomo preistorico, per sopravvivere, doveva sentirsi appartenente al gruppo. E anche se adesso viviamo nell’era tecnologica e la quantità degli umani intono a noi è impressionante, la maggioranza continua a mantenere le qualità acquisite dal cervello nel corso dell’evoluzione: il corpo si trova in una megalopoli con diverse migliaia di abitanti per km quadro, ma il cervello è come se continuasse a vivere in una savana semi-deserta.
Gli intellettuali, a differenza dalle persone dall’intelligenza media, hanno potuto superare la discrepanza tra la memoria del passato e il presente. Non hanno problemi di adattamento, perché, forse, la natura ha affidato a loro la risoluzione dei nuovi problemi evolutivi. Ecco perché queste persone possono vivere seguendo le proprie leggi, muovendosi da soli, senza paura, verso l’obiettivo.
Secondo Piratina questo dimostra che i gatti, che di solito vivono da soli, sono intelligentissimi, chiede anche una porzione di croccantini.
Dato che siamo entrati nel mondo della "scienza" restiamoci, vediamo cosa ci dicono i living alcols di cristina bassi:
Pietro Buffa, biologo molecolare: confronti con la ricerca di Biglino. Ipotesi di antica ingegneria cromosomica
Stranamente di pietro buffa, definito da qualche parte "esperto internazionale di bioinformatica" non siamo riusciti a trovare alcun lavoro, alcuni libri pubblicati dalle edizioni macro e diverse interviste su siti fuffari
C’è un gap tra il primo rappresentate del genere umano, l’homo habilis, e quel genere antropomorfico che definiamo astralopitecus. Si teorizza che l'essere umano sia derivato dall'astralopitecus, ma non sappiamo da quale specie. Cosi l'Homo Habilis sembra spuntato un po' dal nulla con tutte le caratteristiche pronte. Il genere umano ad un certo punto cambia l'assetto cromosomico: da un panorama che avevamo dove tutti gli ominidi avevano 48 cromosomi, 24 coppie, ad un certo punto qualche ominide della nostra linea di discendenza, comincia ad avere una linea di discendenza di 46 cromosomi, 23 coppie. Quello che adesso possediamo anche noi, l'homo sapiens.
Non sappiamo nè quando è avvenuto questo cambio cromosomico, nè come è avvenuto, nè come si è diffuso. Tornando all'assetto con 48 cromosomi e alla discendenza da linee antropomorfe come l'orango, le scimmie, i gorilla, gli scimpanzè ... che hanno tutti un assetto a 48 cromosomi che hanno mantenuto... SOLO l'uomo presenta un assetto a 46 cromosomi. Quel che ci differenzia da loro è il cromosoma 2.
Nell'umano abbiamo un cromosoma 2 molto lungo, ma nella scimmia abbiamo 2 cromosomi 2 (2a e 2b). Per questo questi essere antropomorfi hanno un assetto cromosomico con un cromosoma in piu'.
Ora dalle ultime ricerche sappiamo che non abbiamo perso quei 2 cromosomi, ma essi si sono fusi in un punto e hanno creato un cromosoma piu' lungo, che è il nostro cromosoma 2. Questo processo si chiama in genetica traslocazione robertsoniana, che tutti i genetisti sanno essere associata a patologie, anche alla sindrome di down.
Qui invece gli individui che l'hanno prodotta non hanno arrecato patologia, il cromosoma si è fuso e diffuso senza che questo fatto abbia portato a problemi patologici. Ora, nel percorso della nostra linea evolutiva, qualche progenitore ha cambiato questo assetto cromosomico. Ma non sappiamo quale progenitore: potrebbe essere stato l'homo habilis o erectus, in ogni caso qualcuno ha cambiato l’assetto... perchè il panorama era come quello delle scimmie.
Non siamo esperti in bioinformatica, ma, così ad occhio, ci sembrano delle deduzioni che poco hanno a che fare con i fatti. Ma vediamo il resto
Ora io ho portato una mia ipotesi, sulla base di cio' che diciamo essere... una possibilità di interventismo etc etc (cio’ che scaturisce dal lavoro di Biglino attraverso la traduzione letterale della Bibbia, ndr). Se noi volessimo mettere un controllo sulla riproduzione due specie animali, anatomicamente compatibili, che anche se di due specie diverse, ma in grado di accoppiarsi e generare una prole, ovvero un ibrido… ovvero se volessimo disporre che queste due specie non si debbano accoppiare… che faremmo?
A tal fine oggi i genetisti operano in questo modo: cambiano l'assetto cromosomico, questo porta a una non formazione di proli anche se le specie sono anatomicamente compatibili. Dunque questo porta a una non formazione di prole: o meglio o la prole è non vitale, oppure puo' essere vitale ma infeconda. Ecco quindi un blocco a livello genetico.
Se dovessimo ipotizzare che c'è stato un intervento genetico e che sia cominciato quando si è formato l'homo habilis, questi "signori" (gli ipotizzati clonatori "alieni", ndr) per evitare che l'homo habilis si accoppiasse con specie inferiore, dovevano fare una cosa del genere... ovvero fare un blocco genetico.
Costoro a quanto pare non erano permanenti sul nostro pianeta, ma pare ci siano state delle transizioni. Supponendo che l'homo habilis fosse stato il primo essere geneticamente migliorato, per evitare che egli perdesse quelle caratteristiche genetiche che gli erano state fornite, quindi regredendo, gli fu messo da “costoro” un blocco genetico.
Lasciamo a Kaiser e Piratina il giudizio.
Passiamo dai genetisti ai maestri spirituali, un universo di creduloni propone:
Eckhart Tolle: la mia esperienza di Illuminazione
Nientemeno che eckhart tolle, leggiamo un po' di quel che ci racconta
Una notte, non molto dopo il mio ventinovesimo compleanno, mi svegliai nelle ore piccole con una sensazione di terrore assoluto. Molte altre volte mi ero destato con una tale sensazione, ma in quella circostanza era più intensa che mai. Il silenzio della notte, i vaghi contorni dei mobili nella stanza buia, il rumore lontano di un treno in corsa: tutto sembrava così estraneo, così ostile e così totalmente privo di senso da provocarmi un profondo disgusto per il mondo.
La cosa più disgustosa di tutte era però la mia esistenza. Che senso aveva continuare a vivere con questo fardello di infelicità? Perché proseguire questa lotta ininterrotta? Sentivo che una profonda brama di annullamento, di inesistenza, diveniva molto più intensa del desiderio istintivo di continuare a vivere.
“Non posso più vivere con me stesso”. Era questo il pensiero che continuava a ripetersi nella mia mente. Poi all’improvviso mi resi conto di quanto fosse strano. “Io sono uno o due? Se non posso vivere con me stesso, devono esserci due me: “io” e il “sé”, con cui “io” non può più vivere“. “Forse”, pensai, “soltanto uno dei due è reale”.
Kaiser, gattaccio miscredente, dice che avrebbe fatto bene a rivolgersi ad uno psichiatra. Saltiamo avanti
Soltanto diversi anni più tardi, dopo aver letto testi di argomento spirituale e avere trascorso del tempo con alcuni maestri spirituali, mi resi conto che ciò che tutti cercavano a me era già successo. Capii che l’intensa pressione della sofferenza di quella notte, doveva avere costretto la mia coscienza ad abbandonare la sua identificazione con il sé infelice e profondamente timoroso, che in definitiva è un’invenzione della mente. Tale abbandono doveva essere stato così completo, che questo sé falso e sofferente era crollato subito, come un giocattolo gonfiabile a cui fosse stato tolto il tappo. 
In conclusione
Allora, ciò che era rimasto era la mia vera natura di onnipresente ‘Io sono’: consapevolezza allo stato puro prima dell’identificazione con la forma. In seguito, imparai anche a entrare in quel regno interiore senza tempo e senza morte, che in origine avevo percepito come un vuoto e a rimanere pienamente consapevole. Dimoravo in stati di beatitudine e di sacralità indescrivibili, al cui confronto perfino l’esperienza originaria che ho appena descritto impallidisce.
Giunse un momento in cui per un certo periodo non mi rimase nulla sul piano fisico. Non avevo rapporti umani, né lavoro, né casa, né identità socialmente definita. Trascorsi quasi due anni seduto sulle panchine dei parchi in uno stato di gioia intensissima. Ma anche le esperienze più belle finiscono. E la cosa più importante che mi è rimasta, è quel senso profondo di pace che da allora non mi ha più abbandonato.
Talvolta è molto forte, quasi palpabile, e anche altri riescono a percepirlo. Altre volte sta da qualche parte in sottofondo, come una melodia lontana. In seguito qualcuno cominciò a venire da me a dirmi: “Voglio quello che hai tu. Puoi darmelo o mostrarmi come si fa ad averlo?” E io rispondevo: “Ce l’hai già. Non lo percepisci perché la tua mente fa troppo rumore”.
Il tutto proviene dal libro "il potere di adesso", ma no Piratina, non è una marchetta per vendere il libro.
Rimaniamo in tema di grande saggezza cosmica (???), su semistellari possiamo cimentarci nella lettura di:
IL BATTESIMO DELLA TERRA NELLA SETTIMA DIMENSIONE
Come dici Kaiser? Qui le dimensioni si sprecano.
Autrice florentina munteanu
Amati fratelli, come avete avuto varie occasioni per conoscere la frequenza divina nel sette, anche qui è stato detto più volte che nel sette, tutto si compie e ogni creazione della Sorgente nasce nell'azione della frequenza nel sette. Un altro punto che vogliamo portare alla vostra attenzione è l'età in cui ebbe luogo il "battesimo" di colui che avete conosciuto come Gesù: 33 che nella matematica sapete che tre più tre uguale sei, ma nel 33 si nasconde la forza che va oltre la matematica conosciuta da voi fin'ora. Nel 33 si compie una maturità nella quale ogni forza doppia raggiunge il punto di incontro per la forza creativa. Ciò sta avvenendo ora, in molti di voi, ma la cosa non riguarda soltanto voi e il vostro DNA, ovviamente riguarda anche la Terra ed il sistema solare che si sta spostando. Cosi, ora la Terra si muove in queste frequenze, integrando in essa e trasmutando il suo completamento dalla frequenza della quinta dimensione. Il cosiddetto battesimo sta avvenendo in modo naturale per lei, come anche per ognuno di voi.
Questo è soltanto l'inizio che va verso la fine: l'inizio delle frequenze della settima dimensione, che permette l'unificazione in voi e l'attivazione dei sette raggi o i sette sigilli, che con l'intensità di questa settima frequenza vi permette di vibrare insieme nel cuore della Sorgente. La fine, è soltanto un nuovo inizio, cosi come sulla spirale non vi è un inizio e una fine ma vi è l'espansione e salita, la fine è quella del ciclo solare di cui abbiamo già fatto parola in altre occasioni. Ma questa fine è soltanto un'ulteriore trasformazione che ovviamente riguarda l'intero Creato e nessun abitante di questo amato pianeta Terra (Tiaàmat), può nascondersi, anche se i piani che si stanno attuando in mezzo a voi possono creare una dose di timore. Avete avuto prova della potenza creativa dell'Amore come frequenza e anche della paura, perciò, sapete già come agire con voi stessi prima di tutto, cercando ogni momento di restare nella gioia e nell'amore. Da molto tempo ormai, siete stati preparati, ciò che i raggi stessi delle nuove frequenze hanno cambiato in voi, le nuove percezioni che avete ottenuto, la nuova vista che avete attivato un po alla volta e non sono mancati i messaggi che arrivano attraverso i portatori della luce.
Sette sane sberle non guasterebbero, tanto per completare la serie dei sette.
Per tirarci su il morale cosa c'è di meglio di un po' di sana apocalisse? Provvede raggio indaco:
Gaiaportal: Sentieri sono liberati per la piena Apocalisse
Gaia Portal recentemente e’ stata molto attiva. Sembra che ci siano un sacco di cose dietro le quinte come dimostra l’elevato numero di messaggi pubblicati, ecco l’ultimo, rivelatore messaggio:
Risvegli arrivano con grande intensita’ nelle energie chiaroveggenti di Gaia.
Fortunati vengono abilitati cosi’ da vedere chiaramente.
Visioni inviate dal Paradiso raggiungono l’essere umano hu.
Visioni arcobaleno raggiungono l’essere Umano Hue.
Sentieri sono liberati per la piena Apocalisse.
Nota: l’essere umano hu o “hu-being” rappresenta, nella terminologia di Gaiaportal, l’essere umano ordinario che ancora non ha raggiunto un sufficiente risveglio cosi’ da avere un quadro completo di cio’ che lo circonda e accade, a differenza dell’essere Umano Hue “o Hue-Being” che ha raggiunto una sufficiente consapevolezza ed e’ piu’ o meno sul percorso dell’Ascensione – ndt raggioindaco.
Ecco la mia interpretazione del messaggio:
– L’enorme aumento energetico imprevisto di Madre Terra aiuta un sacco di gente a risvegliarsi alla nuova realtà.
– Con un po ‘di fortuna, tutto potrebbe essere visto chiaramente dalle persone prossime al risveglio. (hu beings)
– Le Forze di Luce dei Galattici inviano visioni alla popolazione generale.
– Visioni di vortici arcobaleno, come descritto nella meditazione di Ascensione settimanale di Cobra, possono essere visti dalle Forze della Luce.
– Viene spianata la strada a nuovi modi di raggiungere la piena divulgazione (Full Disclosure).
I felini ci fanno notare che anche qui c'è di mezzo boštjan košir in fuffa cobra, del resto lo stile è inconfondibile.
Parliamo del clima, su finchè il cielo non ci manderà un segno continueremo a pubblicare spazzatura possiamo a vere il privilegio di leggere:
Geoingegneria e manipolazione climatica: chi controlla il tempo che fa?
Autore un tal andrea degli innocenti (Nato a Firenze nel giugno 1984, ho conseguito la laurea specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo”, facoltà di Scienze della Comunicazione e Sociologia, La Sapienza.
La mia tesi, dal nome “L'acqua, la rete, la piazza”, indagava la particolare sinergia fra modi vecchi e nuovi di fare attivismo nel caso del movimento italiano per la ripubblicizzazione dell'acqua, del quale faccio parte.
Questo mix innovativo di informazione online e manifestazioni e feste in piazza aveva permesso una diffusione capillare delle tematiche proposte dal movimento e avrebbe condotto di li a pochi mesi alla vittoria dei referendum.
Dal 2010 collaboro con Il Cambiamento. Inoltre sono fra i fondatori della rivista online LesFlaneurs.it, che si occupa delle realtà emergenti e meno conosciute del panorama culturale romano.)
Uno con un simile curriculum chissà quali novità ci comunicherà (andiamo a salti)
Partiamo con lo stato dell’arte. Secondo la scienza e la ricerca ufficiali la capacità umana di influire sul clima è minima. D’altra parte è ipotizzabile che molti esperimenti sul clima si svolgano all’interno di operazioni segrete finanziate dai governi e gestite dai servizi d’intelligence; che dunque i loro risultati non venganodivulgati pubblicamente né acquisiti all’interno del sapere scientifico condiviso. Alcuni dati sembrano dimostrare che la capacità di manipolazione climatica va molto oltre la posizione ufficiale della comunità scientifica.
Un recente articolo del Daily Mail riporta che un’equipe di scienziati assoldati segretamente dal presidente degli Emirati Arabi Uniti, lo sceicco Khalifa bin Zayed Al Nahyan, sono stati in grado di generare 50 potenti temporali ad Abu Dhabi. Già nell’aprile 2007 il governo cinese annunciava fiero di aver provocato la prima nevicata artificiale sulla città di Nagqu. È dimostrato che si possono generare artificialmente tornado anche di grandi dimensioni, di cui si sta persino provando a trarre energia pulita.
D’altronde basta tornare con la mente agli esperimenti del prof.Pier Luigi Ighina per rendersi conto che condizionare il meteo non è cosa poi così fantascientifica. Davanti alle telecamere diReport, in una puntata di qualche anno fa, lo scienziato scomparso nel 2004, collaboratore in gioventù di Guglielmo Marconi, mostrava come addensare o disperdere le nuvole tramite uno strumento da lui realizzato: un’elica coperta di polvere di alluminio che a seconda del senso di rotazione si caricava positivamente o negativamente ed aveva effetti opposti sulle nubi, ora attirandole, ora respingendole.
Il povero Ighina è sempre di mezzo, e naturalmente non può mancare lui
Ighina, le cui teorie non sono mai state riconosciute dalla comunità scientifica, sosteneva anche di aver inventato un macchinario capace evitare i terremoti: una sorta di grande valvola attraverso la quale trova sfogo l’energia racchiusa nel sottosuolo. In fatto di condizionamento atmosferico Ighina non è certo l’unico esempio di scienziato fuori dal coro. Ancor prima di lui furono in molti a studiare i comportamenti dell’energia e della sua trasmissione.
Nikola Tesla, nell’ultimo periodo della sua vita, stava lavorando ad un metodo di trasmissione dell’energia senza fili detto teleforce, ribattezzato dai media statunitensi “raggio della pace” o “raggio della morte” per via delle sue potenzialità distruttrici. Alla sua morte molti dei documenti dello scienziato furono sequestrati dalle autorità governative statunitensi e bollate come top secret.
Riprendendo gli studi di Tesla, negli anni Ottanta il fisico texano Bernard J. Eastlund, del MIT di Boston, registrò una serie di brevetti, di cui il primo chiamato “Metodo ed attrezzatura per modificare una regione dell’atmosfera, magnetosfera e ionosfera terrestre”. I suoi brevetti furono in seguito segretati e infine utilizzati per lo sviluppo del laboratorio Haarp, High Frequency Active Auroral Research Program, che ha lo scopo dichiarato di studiare l’effetto delle onde elettromagnetiche sulle comunicazioni, ma che secondo alcune teorie viene utilizzato per intervenire artificialmente sul clima.
Si tratta, dice Kaiser, della solita fuffa riscaldata. La conclusione
Potrebbero poi sussistere motivazioni economiche. Sebbene si opponga ad ogni teoria cospirazionistica, Naomi Klein nel suo Shock Economy descrive minuziosamente come le multinazionali più potenti del pianeta traggano profitti enormi dai cataclismi ambientali, dai disastri, persino dal surriscaldamento globale. “Date le temperature bollenti, sia climatiche sia politiche, – scrive la giornalista canadese – i futuri disastri non avranno bisogno di cospirazioni segrete. Tutto lascia pensare che, se le cose restano come sono ora, i disastri continueranno a presentarsi con intensità sempre più feroce. La generazione dei disastri, dunque, può essere lasciata alla mano invisibile del mercato. Questa è un’area in cui il mercato funziona davvero”.
Esiste un’altra infinità di teorie, più o meno originali e fantasiose, sui motivi che stanno alla base della manipolazione climatica. Ciò che è importante ricordare è che seppure tali esperimenti fossero condotti in buona fede con lo scopo di limitare i mutamenti climatici, mettere le mani sul clima è di per sé un gioco rischioso e dalle conseguenze imprevedibili. Come avverte uno studiocondotto da un team di scienziati di varie nazioni e riportato sul sito della European Geosciences Union, “una soluzione geoingegneristica ai cambiamenti climatici potrebbe causare una notevole riduzione delle piogge e avere effetti indesiderati per la Terra ed il genere umano”.
 Per finire ci occupiamo di un personaggio caro a tutti noi
Nientemeno che pam, il disegno a destra ce la mostra come vorrebbe essere, su tagpress troviamo
Dieta vegana e homeschooling, bimbe sottratte a genitori
I felini dicono: qualcuno ha fatto qualcosa per le povere mandy e Taty!
Autrice dell'articolo ludovica carmen sophia orlando (Classe 1991. Amo gli animali e la natura, i manga e i videogiochi. La mia più grande passione è il rock. Sono vegana e impegnata nella divulgazione. Scrivo soprattutto di cultura e attualità. Studio scienze psicologiche e ho un'agenzia di comunicazione integrata, ErisCom.)
28/10/15 il Tribunale dei Minori di Ancona, mediante decreto urgente immediatamente esecutivo, ha sospeso la responsabilità genitoriale di una coppia del capoluogo marchigiano, disponendo l’affido delle loro figlie minorenni ai servizi sociali, nominando un tutore legale e collocandole presso i nonni.
Le “colpe” dei genitori sarebbero consistite nell’aver scelto l’alimentazione vegana per le loro figlie, nonché aver preferito – come garantito dalle leggi e dalla Costituzione – di praticare l’istruzione domestica (“home schooling”), ritirandole da scuola e rifiutando di far loro sostenere l’esame di valutazione a fine anno.
La miccia è stata innescata dal dirigente scolastico che, non accettando il rifiuto argomentato dei genitori delle bambine a sostenere un esame annuale di accertamento, si è rivolto ai servizi sociali, e questi al Tribunale.
I servizi sociali, dopo aver appreso che la madre della bambine aveva da pochi mesi scelto la dieta fruttariana, e che le bambine si alimentavano secondo una dieta vegana, hanno chiesto l’intervento del Tribunale, ritenendo che le minori fossero esposte a un grave pregiudizio.
I genitori sono stati invitati a colloquio presso i servizi sociali con le figlie e durante l’incontro è stato loro comunicato che per ordine del Tribunale dei Minori le bambine non sarebbero tornate a casa, ma sarebbero andate a stare con i nonni e la loro educazione sarebbe stata gestita dai servizi sociali.
Nel giro di un paio di settimane le bambine erano già state riavviate a scuola coattivamente e gli esami medici, altrettanto coattivi, avevano dimostrato che godevano di ottima salute.
Beh, l'home schooling prevede appunto un esame annuale di accertamento, tanto per vedere che non vengano cresciuti degli analfabeti
Vediamo la conclusione di ludovica carmen etc
Come già successo in passato, ad esempio con la vicenda della sospensione dall’Ordine del dottor Paolo Rege-Gianas, non si può fare a meno di chiedersi quale sia il ruolo delle istituzioni e il valore delle Leggi che dovrebbero tutelare i cittadini. Se una famiglia esercita le proprie scelte in conformità alle disposizioni legislative, così come sono la scelta di un’alimentazione vegana e dell’home schooling, garantendo ai propri figli un’istruzione e una salute perfetta, con quali diritti può un’istituzione allontanare gli stessi dalla famiglia di origine? Davvero qualcuno può pensare di offrire a questi minori una vita migliore allontanandoli dal nucleo e sconvolgendo la loro educazione? Quali sono i presupposti giuridici, medici e psico-pedagogici su cui si basano questi provvedimenti? 
Il dottore in questione era uno che curava il cancro con i succhi di frutta...c'è un commento interessante
Denis Zaltron Sparrowhawk
Può anche andar bene l'alimentazione vegna non faccia male ad un bambino, cosa su cui nutro forti dubbi, ma che la madre (nota Pam) non li voglia fare andare a scuola, che metta foto mezza nuda su fb facendosi prender per il culo da mezza italia, che giri scalza bevendo il proprio piscio non è che sia proprio tranquillizzante. Questa è fuori come un drago. E vi stupite perché sono ancora in battaglia legale??
Passiamo alla parata finale, veramente poca roba
 L'opinione di Stephen King su uno dei candidati alle elezioni presidenziali americane...
Un soggetto di intelligenza a livello ameba sciorina le sue conoscenze sulle scie chimiche.
Siamo 52 miliardi!!! Qui gli addetti al depopolamento non solo non fanno il loro lavoro ma raccontano anche frottole per nascondere la loro incapacità!!!
Discussione scientifica tra terrapiattisti...
Antivaccinisti orgogliosi delle loro profonde conoscenze



  

 





9 commenti:

  1. Acc', mi stavo già preoccupando per la fine che "Mandy" e "Taty" potessero aver fatto nelle mani della signora Slurpapiscio Scalza. Meno male: gliele hanno tolte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno forse le bimbe si salvano.

      Elimina
    2. Il commento di Passerofalco alla vicenda è in assoluto il migliore che potessero beccarsi. Quella tizia è davvero fuori come un drago!

      Elimina
  2. “chissà che un giorno o l'altro qualcuno di questi personaggi capisca la differenza tra tensione ed intensità della corrente...”
    eddài, stai a guardà er capello... sempre gigabàit di qualcosa sono; o no?
    ^_^
    (al komandante non lo far sapere/
    quant'è buono lo strakkino con gli ampère)

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora scartato l'idea di lasciare questo paese. Il mio permanere sta principalmente in funzione dei tanti che mi chiedono di non demordere
    o magari - non so e mi domando - a una persona indagata ritirano il passaporto?

     Chiedo e pretendo solo di essere lasciato in pace dalle istituzioni e dai mascalzoni che tirano le fila di questo vile e debosciato attacco
    e anche il baldo buttero non si sottrae al fascino della mania di persecuzione... deve esserci necessariamente una regia occulta, impossibile che la denuncia sia partita da parenti o amici di qualche gonzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. “Non ho ancora scartato l'idea di lasciare questo paese. Il mio permanere sta principalmente in funzione dei tanti che mi chiedono di non demordere ”
      O, malignita' aggiunta, nel fatto che all'estero ci sono meno gonzi paganti?

      Elimina
  4. dal fognablog:

    Nikola Teslagiovedì, settembre 15, 2016 11:44:00 AM
    Ma che andate a pensare, armi fantascientifiche, lo sapete tutti che dopo la bomba H per decenni non è stato inventato nient'altro di dannoso.
    Le renne morte sono un avvertimento dell'isis a babbo natale!
    Rispondi


    un troll sfuggito alla censura?!?

    RispondiElimina
  5. tornando per un attimo a Mandy e Taty,
    il Tribunale dei Minori di Ancona, mediante decreto urgente immediatamente esecutivo, ha sospeso la responsabilità genitoriale di una coppia del capoluogo marchigiano, disponendo l’affido delle loro figlie minorenni ai servizi sociali, nominando un tutore legale e collocandole presso i nonni.

    il Tribunale dei Minori non si muove di propria iniziativa ma su denuncia, segno qualcuno (i nonni?) si è finalmente mosso
    ma allora anche il padre era connivente, povere figlie che brutto momento da superare...

    RispondiElimina