privacy

sito

net parade

siti web

sabato 3 settembre 2016

Cominciamo venendo meno ad una promessa

Pazienti lettori, sapete che mantenere le promesse non è il nostro forte. Ieri avevamo promesso di non occuparci più della morte di Eleonora Bottaro, la figlia di lino bottaro, avevamo però precisato "salvo imprevisti". Dopo la pubblicazione del post ci è arrivato un commento di Egidio che ci ha segnalato un articolo sul quotidiano on-line svizzero "La Regione":
L'articolo chiarisce molti punti che non avevamo compreso, o avevamo compreso in modo sbagliato, basandoci sulle dichiarazioni di bottaro.
Intanto Eleonora non è stata ricoverata in una pseudo clinica "alternativa", è stata ricoverata presso l'ospedale civile di Bellinzona

In una nota inviata alla redazione, l’Ente ospedaliero cantonale conferma che Eleonora Bottaro, la 18enne di Padova morta dopo aver rifiutato di sottoporsi a chemioterapia, “è stata ricoverata presso il Servizio di emato-oncologia pediatrica dell’Ospedale San Giovanni di Bellinzona”. Anche presso la struttura dell’Eoc per la cura delle leucemie – specifica l'Ente – si seguono i medesimi protocolli di terapia impiegati nei paesi vicini alla Svizzera e riconosciuti a livello internazionale: nel caso specifico “in nessun momento la nostra struttura ha proposto o seguito alcuna pratica alternativa senza legami scientificamente fondati nella cura di queste patologie”.
Purtroppo, prosegue il comunicato dell'Eoc, “malgrado tutti i nostri sforzi, sia la paziente sia i genitori hanno continuato a rifiutare qualsiasi terapia chemioterapica”, sebbene oggi sia in grado di “offrire una possibilità di guarigione definitiva a lungo termine nella misura del’80-85% dei casi”.
La legislazione svizzera – evidenzia ancora l'Eoc – vieta di obbligare una persona capace di discernimento a seguire delle cure proposte dagli specialisti, dopo che queste sono state ampiamente spiegate e dopo aver lasciato il tempo necessario per prendere una decisione: “Tutte le persone coinvolte nella presa in carico della paziente, dai colleghi di Padova al nostro Servizio, si sono prodigati per cercare di far comprendere come, in assenza di cure adeguate, le possibilità di guarigione fossero nulle, tenendo in considerazione le sue paure nei confronti di una terapia che può avere effetti secondari sgradevoli, ma transitori”.

Quindi i medici hanno tentato di convincere la ragazza (e i suoi genitori) della necessità di sottoporsi a cure adeguate, ma senza risultato.
Quanto poi al fatto che la ragazza stava bene ed aveva tutti i valori regolari
In definitiva, l’unica terapia permessa dalla giovane e dai suoi genitori “è stata l’applicazione di corticosteroidi, ciò che ha consentito un transitorio miglioramento, prima che la malattia non riprendesse il suo ineluttabile decorso fatale”.
La conclusione
Quindi, un ultimo appunto: “Vorremmo anche evitare di veicolare un’immagine distorta del lavoro svolto in maniera professionale presso le strutture sanitarie, sia in Svizzera che in Italia, e speriamo vivamente che quanto accaduto possa essere d'aiuto per altre famiglie che devono prendere delle gravi decisioni”.

Abbiamo l'impressione che qualcuno stia mentendo, soprattutto a se stesso, per non ammettere che la ragazza è morta per colpa di chi le ha imbottito la testa con le chiacchiere di ciarlatani assortiti.
Passiamo ad argomenti più allegri, vediamo cosa ci racconta il komandante sanremese (di adozione) sul suo fogna blog principale:
Vediamo cosa ci racconta
Un altro episodio, l’ennesimo, del cosiddetto “fumo in cabina”. Questa volta è il turno di un aereo della compagnia tedesca Lufthansa… Come commentare? Buon viaggio ai vacanzieri di fine estate!
Un vettore Lufthansa Cityline Embraer ERJ-190, codice di registrazione D-AACC, in esecuzione del volo LH-1375, decollato da Wroclaw (Polonia) e diretto a Francoforte sul Meno (Germania), stava scendendo verso Francoforte, quando è stato notato del fumo in cabina passeggeri. L'equipaggio, dichiarata l'emergenza, ha poi eseguito l'atterraggio sulla pista 25C di Francoforte.
Un viaggiatore aveva, infatti, segnalato del fumo che si è dissolto nell’arco di poco tempo. Il personale di cabina ha tentato di localizzare la fonte dell’esalazione, ma senza successo. Atterrato il velivolo e sgomberata la pista, sono stati allertati i servizi di emergenza per assistere i passeggeri durante lo sbarco.
Il velivolo è rimasto a terra a Francoforte per sei ore e mezzo, quindi ha ripreso servizio.
Piratina dice che non capisce cosa c'entra questa storia con le scie chimiche, Kaiser maligno sostiene che il komandante non avendo niente da raccontare si attacca ad ogni scemenza.
Ma ecco un brillante commento di prank

Capito ragazzi? Studiate e diventerete dotti come prank (chi ha detto "piuttosto il suicidio"?).
Dal komandante passiamo al fratello acconguagliato, il noto pro fesso re che ci presenta una profonda (diciamo pure abissale) riflessione politico....beh, scegliete voi cosa metterci dopo:
Pochi giorni dopo il terremoto che ha colpito alcune località dell’Italia centrale il 24 agosto 2016, il vulcanico Teo aveva già lo slogan non solo per la ricostruzione, ma per un più vasto piano di messa in sicurezza dell’edilizia pubblica e privata. Il patetico slogan è “Casa Italia”: si sa che la “politica” italiota vive solo di proclami, di reboanti impegni, di fallimenti spacciati per successi. E’ solo retorica, una retorica cui il cicisbeo fiorentino era ricorso tempo fa, garantendo che gli edifici scolastici fatiscenti nell’arco di poco tempo sarebbero stati ristrutturati, grazie allo stanziamento di fondi ad hoc. Chi si ricorda di questa mirabolante e mai mantenuta promessa? Moltissime scuole sono ancora nelle pietose condizioni a tutti note.
Sorprende che, a ridosso del sisma, il demagogo fiorentino abbia subito proposto il progetto succitato, come se fosse stato elaborato con calma prima e tirato fuori dal cilindro al momento opportuno. In ogni caso, sembra che pochi eventi siano redditizi come i sommovimenti tellurici, sin dai tempi di Ciriaco De Mita, il re Mida che trasformò il disastro dell’Irpinia in oro.
Quanti denari poi si spillano ad ingenui cittadini che versano due euro o somme maggiori in “favore” dei terremotati? Chi veramente ha bisogno quanti quattrini riceverà? Crediamo di non essere lontani dal vero, se indichiamo zero centesimi.
Come dici Kaiser? I gonzi non versano soldi al komitato e il povero zretino si sfoga in questo modo? Molto probabile
E’ vero che la virtù è premio a sé stessa, ma qui la generosità è davvero dabbenaggine, dacché sappiamo che le ruberie e le truffe in OGNI campo sono all’ordine del giorno. Faraoniche elargizioni a fondazioni ed enti, che da decenni fingono di studiare cause e terapie di varie affezioni (eziologie e cure sono arcinote da tempo), destinati ad arricchire i ricchi. Intanto i pazienti attendono cure che non arriveranno mai, perché le patologie, reali o finte che siano, sono un forziere stracolmo di dobloni. Perché mai si dovrebbe uccidere la gallina dalle uova d’oro?
Sì, non c'è dubbio, lo sfogo di un povero fallito.
 Niente di nuovo dal giornalista di richiesta (continua a pubblicare inviti a tirar fuori i soldini per "sostenere l'informazione libera", come se lui avesse qualcosa a che fare con l'informazione...). Vediamo uno dei suoi ultimi "articoli":
AEROSOLCHEMIOTERAPIA BELLICA: RENZI TACE, GRILLO & I GRULLINI PURE! 
Non ha ancora capito cos'è l'aerosolterapia, naturalmente tira fuori i politici "collusi"
Cosa accomuna l'ineletto Renzi e il padrone (come da atto notarile) di m5s, tale Grillo? Il silenzio tombale sulle scie belliche, un ingrediente fondamentale della guerra non convenzionale che usa l'ambiente come un'arma, in violazione della convenzione Enmod dell’ONU.
Peraltro, gli onorevoli pentastelluti in materia, nonostante gli strombazzamenti di piazza utili a raccattare i voti degli italidioti, non hanno presentato uno straccio di atto parlamentare, ma in compenso hanno visitato in gita premio l'avamposto bellico del MUOS a Niscemi, una struttura militare straniera impiantata illegalmente in Sicilia, utile per fare la guerra a mezzo mondo. 
Continua riproponendo sempre gli stessi argomenti. Troviamo un commento entusiasta di indovinate chi? Sì proprio di prank
Prank 9/02/2016
Articolo FANTASTICO! Questa è la realtà dei fatti, vero! Ricordiamoci che partecipa a tutto questo anche la chiesa che non parla e resta muta come un pesce. Una "chiesa" non evangelica ma altamente vigliacca e traditrice, che rinnega il Fondatore!
Tira in ballo anche la chiesa....
 Andiamo su vincono i veri animali liberi dove duria, che ci tiene a dire che lui non è razzista, no, no, no! Ci propone un articolo copiato da vox news, noto sito che predica la tolleranza e la fratellanza tra i popoli:
Uno sberleffo a Hitler e alla sua superiorità razziale 
Proviamo a farci forza e leggere
Il primo passo del piano di genocidio etnico è permettere l’ingresso di centinaia di migliaia di giovani maschi africani e asiatici. Il secondo è fare il lavaggio del cervello alle ragazzine locali perché il genocidio si compia attraverso il meticciamento, perché non c’è sterminio più definitivo, di quello che avviene con le coppie miste: elimina due razze in un colpo solo. Chiamatelo pure Nazismo 2.0: il primo nazismo voleva, almeno secondo la vulgata, la scomparsa di tutte le popolazioni, tranne la ‘razza ariana’, quello attuale ha lo stesso obiettivo di sterminio, attraverso il mulatto. Si chiama ‘Baby Simulators’. Il progetto abitua le piccole tedesche ad allevare figli mulatti.
Una piccola domanda a duria che può girarla alla sua fonte: voi che siete qui a parlare di "genocidio etnico" quanti figli avete messo al mondo? A quanto ci risulta duria nessuno...
Passiamo nel mondo della scienza, su fisica nientistica possiamo leggere:
Il Risveglio della Coscienza e il “Cambio di Logica”
Articolo di, udite udite, giuliana conforto
E’ in atto nel mondo e, soprattutto in Italia, un balzo di coscienza che ci consente di liberarci dall’impero senza combattere. Stiamo ritrovando la plasticità perduta, riconnettendo la nostra mente grigia, afflitta dal bipolarismo, alla nostra Mente Bianca, capace di integrare le funzioni del cervello e di ritrovare l’unità tra Uomo e Universo.
Proviamo a leggere qualche pezzo di ciò che segue a questo illuminato incipit
Le religioni hanno relegato il sesso al “santo” matrimonio e così diviso l’eros dalla psiche, sensibile alle emozioni. Le finanze si occupano dei mercati e dividono i pochi abbienti dai tanti che non hanno niente. Le scienze sono divise in discipline che spesso non comunicano tra loro. La scienza alla base di tutte le altre, la fisica, oscilla tra teorie quantistiche e relativistiche, entrambe valide e… inconciliabili tra loro.
Sono alcuni esempi della “patologia bipolare” che ha afflitto le menti umane e reso questo mondo un inferno. E’ il bipolarismo alla base delle “democrazie” che non si curano del benessere dei popoli e, di fatto, sono oligarchie al servizio delle lobby, delle multinazionali e della mentalità imperiale che ha sorretto tutta la storia conosciuta.
Alla base di tale patologia c’è, secondo me, il nostro stesso credo nei limiti delle risorse e nella lotta tra bene e male, ovvero la dipendenza da religioni, che dipingono un “dio” inverosimile, e da una scienza che oggi misura le enormi energie del “vuoto”, ma… non le sa usare. Sono le stesse energie che la coscienza umana ha, invece sempre usato ed espresso in talenti, creatività, abilità a risolvere i problemi, secondo me.
 Illuminante vero? (se non siete illuminati provate ad accendere la luce)
Il fatto è che qualsiasi “conoscenza” sta dimostrando le sue profonde crepe, mentre la coscienza sta svelando un’unità sorprendente che travolge confini e limiti. All’insaputa dei media e degli “esperti” ONU, è in atto un fenomeno che sta sconvolgendo tutto l’universo e le menti umane, un evento che nessuno si aspettava e che nessuna scienza sa ancora spiegare: sta cambiando la materia nucleare che non è affatto trascurabile perché compone il 99,99% della massa di qualsiasi corpo, umano, terrestre e/o celeste. Non solo. Come descrivo nel mio ultimo libro “Cambio di Logica”, improvvisa e inattesa sta comparendo anche l’antimateria, che sarebbe scomparsa miliardi di anni fa, secondo la teoria del Big Bang. Sta apparendo ovunque in cielo, nell’atmosfera terrestre e nei nuclei atomici che compongono tutti i corpi. Il fatto è noto da almeno venti anni, ma non è pubblico, perché sconvolge il credo nel “dio unico” che ha sorretto qualsiasi conoscenza: il tempo lineare.
Sh, ecco, c'è il suo ultimo libro "Cambio di Logica", tutto lo sproloquio serve per cercare di venderne un po' di copie...Vediamo la fine
Non è una favola. La magia naturale si sta manifestando nell’universo e nell’uomo, nell’abilità umana a s­fidare con­fini e luoghi comuni, nella volontà di liberarci dalla “prigione” in cui siamo stati intrappolati.
È una “logica” priva di fondamenti, la base di una “conoscenza” che ignora il ruolo sovrano della coscienza. Sempre esistita e oppressa, la coscienza è stata vittima e artefice dalla “logica” funzionale all’impero, stretto alleato del mercato. Fondata su “pilastri” vacillanti, la “logica” è il bluff che ora possiamo sventare, riconoscendo la natura degli eventi in atto e i loro effetti sul corpo e la psiche.
Il libro li esamina a fondo e così scopre che il “cambio climatico” è, invece, un’alchimia universale annunciata da millenni, un evento che coinvolge la materia e ciò che nessuno si aspettava: l’antimateria.
Considerate antagoniste – materia e antimateria – stanno innescando un magico connubio che cambia le leggi ­ fisiche e manda in esilio il vecchio “re”, Saturno, il tempo. Per le menti schiave dell’impero è un pericolo, un’apocalisse nel senso comune del termine. Per chi vuole la libertà, lo è ma nel senso autentico.
È la rivelazione delle in­nate energie che possiamo usare senza dipendere più dai combustibili, è l’arrivo del nuovo “re”, Giove, la prosperità. Saturno e Giove non sono dei, ma le idee che hanno dettato i nostri comportamenti. Una è plumbea, piena di limiti e sacrifi­ci, diffi­denza reciproca; l’altra è prosperità e amicizia, benessere e sessualità libera.
Piratina dice che è vero: non è una favola, è una str...ata. Felino maligno!
Dato che siamo in tema di "rivelazioni" e libri da vendere vediamo cosa ci propone cristina bassi sul suo living alcols
David Icke da Phantom Self: le possessioni sono una realtà
Oh, perbacco,nientemeno che nuove rivelazioni di david icke, vediamo quali strordinarie verità ci rivela (????)
Seconda puntata dall'ultimo libro di David Icke, Phantom Self, sul tema "possessioni" e il "virus degli Arconti": copie o riproduzioni che servono la distorsione/virus.
Dall'ultimo libro di David Icke: Phantom Self, una mia seconda puntata  . Ricordo che il libro non è ancora tradotto in italiano e lo si puo’ trovare sul sito di Icke: www.davidicke.com. Questa volga scelgo il capitolo che riguarda le “possessioni” da entità. Un tema piu' attuale di quanto non si creda in questa realtà socio-politica globale in cui siamo immersi e riguardo ai suoi rappresentanti al vertice.
Icke ricorda che gli Gnostici, ed altre culture, descrivono:
"le motivazioni e il comportamento del Demiurgo/Arconti (il “virus”) allo stesso modo in cui viene oggi di definito il termine psicopatico, ovvero colui che è senza empatia, rimorso o vergogna, che è un mentitore patologico ( ingannatore), parassita che fa qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole. Gli Arconti, con i molti nomi a loro globalmente attribuiti e i facsimile, vengono anche descritti come coloro che non hanno emozioni ed un tratto degli psicopatici è anche definito “di basso effetto”, o descritto come l'incapacità di esprimere una gamma di emozioni. Gli psicopatici umani sono coloro che sono profondamente infettati dal virus dell’Arconte e la psicopatia è molto più prevalente nella società di quanto ampiamente creduto. Ciò che gli Gnostici definiscono “il Demiurgo”, è la distorsione/virus originale e gli Arconti sono copie o riproduzioni che servono la distorsione/virus.
Come dici Kaiser? Se quando parla di "mentitore patologico" e "psicopatico" david parla di sé stesso? No, purtroppo né lui né i suoi seguaci hanno ancora raggiunto questa consapevolezza...
Icke racconta di aver visto persone distorte in questo modo, ma anche altri che continuavano a restare sostanzialmente gli stessi, pur mostrando
dei cambiamenti facciali evidenti ed occhi molto oscurati, una volta che la possessione aveva preso il sopravvento al punto da cambiare la personalità. Quella che ci ha sopradescritto è il cambiamento di forma (shapeshifting), ma ci sono altre spiegazioni per questo fenomeno, a cui accenna piu avanti nel libro.
"Sono stato costantemente ridicolizzato per aver detto che il mondo è governato in modo nascosto da leaders “che cambiano forma”, che possono oscillare tra forme umane e rettiliane (ed altre). Ma tutto questo è vero nonostante suoni folle a coloro che non hanno fatto alcuna ricerca in questo campo. Le persone possedute possono essere schizofrenici, che saltano da una personalità all’altra (la loro e quella di chi le possiede). Questa non è la sola ragione del comportamento schizofrenico, ma è una delle. A volte l’agente che possiede il virus, si ritira e la personalità del soggetto ritorna, ma fino al momento in cui l'entità si imporrà di nuovo e l’obbiettivo (la persona) a volte deve passare per una enorme trasformazione della personalità.
Coloro che hanno vissuto con i satanisti descrivono come costoro possono essere una personalità di giorno e un'altra totalmente diversa la notte. L'entità possono anche usare i loro veicoli posseduti per infiltrarsi in altri e in gruppi, utilizzando la loro maschera “carina”, per poi all'improvviso trasformarsi contro di loro in cattiveria finalizzata a fare il più danno possibile. Io stesso ho fatto l'esperienza di questo molte volte e i coinvolti non avevano alcuna idea che le loro motivazioni di cattiveria non solo non provenivano da loro, ma erano di ciò che li possedeva. I soggetti in questo stato, hanno un pensiero, un desiderio: quello di danneggiare e di ferire e pensano che ciò provenga dalla loro mente. Ma invece ogni volta è una consapevolezza distorta che chiede queste azioni e usa i posseduti come un veicolo".
Come dici Piratina? Avrebbe bisogno di una robusta cura di calcio, con scarponi da montagna? Sì, gli farebbe bene.
 Veniamo ad un altro personaggio, Anche lui spesso presente nei nostri post, la famosa vittima della telepatia artificiale e torturato via radio, parliamo di andrea giotti. A farci saper tutto su di lui è un articolo di fabio frabetti su "Cronaca Vera". Ricordiamo come 3 anni fa il medesimo settimanale si sia occupato di scie chimiche presentando un'intervista a ubi morazzoni (a proposito che fine avrà fatto?) che consigliava l'aceto di mele per disperdere le scie.
LA MIA VITA E’ DIVENTATA UN INCUBO!
Leggiamo un po'
Andrea Giotti, 48 anni, insegnante di matematica con una laurea in Ingegneria, da quattro anni sarebbe diventato vittima di quello di un controllo mentale a distanza messa in atto dall’agenzia di sicurezza nazionale americana.
Sospetta l’esistenza di una rete di satelliti in grado di sparare particelle rare indirizzate a politici e giornalisti da manipolare, ma anche a persone “comuni” per programmarle a svolgere delle missioni 
Insegnante anche lui...la scuola italiana è messa male...
«Una voce mi dava ordini dentro la mia testa», ricorda l’insegnante. «Se non li eseguivo, iniziavano delle torture a livello neurologico: crampi dolorosissimi, tachicardie o altri effetti che servono per piegare la vittima ai comportamenti desiderati. Questa voce voleva che io compiessi degli atti contro la mia stessa personalità, allo scopo di farmi diventare una sorta di robot sfruttabile per qualsiasi obiettivo. All’inizio ho avuto delle grosse difficoltà a capire che cosa mi stesse accadendo, poteva sembrare una comune patologia psichiatrica. Solo che c’erano troppi sintomi anomali. Quando ho considerato la possibilità che venissero utilizzate su di me questo tipo di tecnologie, tutto si è chiarito e ogni sintomo ha trovato la sua spiegazione. Si tratta di una forma di telepatia artificiale basata su una nuova tecnologia messa in atto dall’agenzia di sicurezza nazionale americana». 
Kaiser suggerisce "schizofrenia"....
«Dal 2010 ho iniziato a cercare di capire come riescano in tutto questo. Sospetto l’esistenza di una rete di satelliti in orbita bassa attorno alla Terra in grado di sparare particelle rare addosso alle persone, indirizzandole al loro sistema nervoso. Potrebbero essere neutrini o particelle non ancora isolate. È un trattamento strettamente individuale. Dall’altra parte c’è un gruppo di psicologi manipolatori che cercano di spingerti a comportati diretti dall’esterno. Quando la persona non si piega, iniziano le torture fisiche provocate da questo raggio. La copertura di questa rete è probabilmente globale. Sono andato a Mosca per vedere se riuscivo a scampare al trattamento, ma inutilmente. Sono andato anche sotto terra, in uno dei posti più schermati, i laboratori nucleari del Gran Sasso, ma nemmeno lì c’è riparo. L’unica difesa è di altra natura: occorre prendere coscienza a livello di opinione pubblica dell’esistenza di questa tecnologia pericolosissima e indurre chi è al potere a dismetterla. È l’unica difesa, a mio modo di vedere». 
Forse paranoia è più adatto...o forse sono tutte e due le cose assieme. Vediamo la fine
«Grazie a Dio, fino a questo momento sono riuscito a respingere gli attacchi», conclude il 48enne. «La vita merita di essere vissuta in piena libertà e se questa libertà è messa in discussione, sono disposto anche a morire. Partendo da questo ragionamento riesco a imporre la mia volontà, ignoro le voci e anche quando mi fanno battere il cuore forte o me lo rallentano, riesco a comportarmi come se niente fosse. Questo richiede un grande sacrificio, potrebbero uccidermi da un momento all’altro, ma io continuo a comportarmi come uomo libero e responsabile delle mie azioni. In “Internet”, in questo campo, si trova di tutto: mitomani, casi autentici e persone con disturbi psichiatrici. Io non temo che mi possano fare un trattamento sanitario obbligatorio per le cose che sto rivelando. Non sono in assoluto contro la psichiatria. Credo però che in questo campo abbia dimostrato tutti i suoi limiti non prendendo in considerazione l’ipotesi che certi fenomeni possano essere prodotti dall’esterno». 
Lasciamo giotti e passiamo ad un altro noto personaggio
I felini chiedono chi è, bestiole ignoranti, si tratta nientepopodimeno che di povia. Kaiser chiede chi è povia, ma come non lo sai? Povia è...già chi è?
Nextquotidiano ci presenta un articolo dal titolo:
Rai3 si infila dentro l'abisso dell'anima di Povia
Articolo che avrebbe anche potuto intitolarsi, fors ein modo più opportuno:  “Tutto quello che non vi siete mai sognati di chiedere su povia, ma lui ve lo racconta lo stesso”.
Vediamo solo un pezzetto di quel che il noto....ha raccontato in un programma della televisione pubblica
Povia spiega anche da dove sia arrivata la “scelta” di assumere cocaina, spiegando che – sempre a causa del branco – la droga ha scelto lui, dice Povia casualmente usando le stesse parole del “satanico” Marilyn Manson. Il cantante spiega che nel 1971 la Commissione Trilaterale ha deciso di annientare la democrazia partecipativa e di portare i popoli all’apatia. Il piano ben preciso della Trilaterale è quello “di riuscire a immettere nella società, nei media e nelle università (ma anche nell’economia) messaggi a favore delle grandi elite“. In questo senso quindi Povia è una vittima di una decisione voluta dal Nuovo Ordine Mondiale e Povia insiste sul fatto che lui ha ben poche responsabilità. La colpa è di gente come Jim Morrison, Bob Marley e altri che hanno sdoganato la cultura della droga e della trasgressione. Ma come ne è uscito? Grazie alla preghiera assieme ad un gruppo di “frati francescani non riconosciuti” e così ha raggiunto la consapevolezza. Questo spiega anche come mai Povia abbia scelto di fare una musica diversa, per invertire la tendenza degli ordini impartiti dalle potenti elite che comandano il mondo. Ed è questo il tema della canzone i Bambini fanno Oh il grande successo di Povia è un inno contro la droga
Azz. ha raggiunto la consapevolezza, senza il maestro Gutei che gli tagliasse un dito.
Parata finale
 ad "Agorà" spiegano, con dimostrazione pratica, come si formano le scie di condensa, naturalmente un po' di idioti misti protestano
Quando si parla di idioti prank non può mancare
Anche ron fa la sua parte.
Ecco umberto che tira fuori haarp o una non meglio precisata "arma ed energia diretta satellitare". Notare la proposta di sergio "Caro umberto perché non uniamo i cervelli..." Matematica elementare: 0+0=0 per quanti siano gli zeri che si sommano.
Un altro zero da sommare agli altri.
 Terrapiattari alle prese con il pendolo di Focault, notare la geniale spiegazione di gianni
Il pendolo di Focault per chi non l'avesse mai visto
Per finire messaggi da Lemuria (ma non bastava Atlantide?)



 


6 commenti:

  1. Ohi, ohi, ohi.
    Tempi duri per i fuffari ciarlatani.
    Carabinieri dal Vaccataro alle 7 del mattino, come la postale per lo Strakkino.

    http://archive.is/3E9Ry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era ora che anche il bàldo bùttero (sostenitore in proprio e per conto terzi di, oops, vaccate) avesse la sua parte di attenzioni
      e se lo hanno acchiappato prima che scappasse, speriamo che lo fermino una volta per tutte

      (però per lui, 7 del mattino, hanno avuto un occhio di riguardo, o sbaglio? dallo strakkino non erano arrivati prima?)

      Elimina
  2. "Come dici Kaiser? I gonzi non versano soldi al komitato e il povero zretino si sfoga in questo modo? Molto probabile"

    curiosità oziosa: chi gestisce i (pochi) soldi del komitato? chi spende lo stipendio di Tonino? chi gestiva la pensione di mamma Rita? chi decide cosa, e se, mangiare? chi lava i piatti?
    curiosità oziosa n. 2: pur rimanendo acconguagliato (perché ci sono cose che non si possono cancellare...) riuscità mai lo zretino a svincolarsi dalla sudditanza psicologica verso il fratellonzo?

    RispondiElimina
  3. Lo straziante servizio di ieri di falo che riassume la storia di Eleonora Bottaro

    http://www.rsi.ch/la1/programmi/informazione/falo/tutti-i-servizi/Guarir%C3%B2-senza-chemio-8910922.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione, la inserirò nel prossimo post.

      Elimina
  4. Questo è il link alla trasmissione completa (nel link precedente mancava la seconda parte con la telecamera nascosta con Pfister e con la dottoressa del secondo parere che a parer mio sarebbe da radiazione immediata)

    http://www.rsi.ch/la1/programmi/informazione/falo/Guarir%C3%B2-senza-chemio-8887513.html

    RispondiElimina