privacy

sito

net parade

siti web

martedì 27 settembre 2016

Le indagini vanno sempre più a fondo

Incorruttibili lettori, oggi avevamo quasi pensato di riposare e lasciarvi riposare, poi abbiamo trovato un paio di cosette interessanti e abbiamo deciso di rifilarvi questo nuovo post, riposeremo un altro giorno. Andiamo a cominciare.
Cominciamo con l'investigatore per antonomasia, il celebre (e celibe...) komandante sanremese (di adozione). Sul fogna blog dedicato ai risultati delle sue indagini possiamo trovare un articolo clamoroso:
Si tratta di qualcosa di assolutamente sconvolgente, sì Kaiser sconvolgente per la sua stupidità
Mark Elliott Zuckerberg (White plains, Stato di New York, 1984-?) è, come è arcinoto, uno dei cinque fondatori di Facebook.
Filippo IV d'Asburgo, (Valladolid, 1605 – Madrid, 1665), fu re di Spagna dal 1621 fino alla morte, sovrano dei Paesi Bassi spagnoli nonché re del Portogallo e di Algarve come Filippo III fino al 1640. E' il sovrano menzionato nei "Promessi sposi".
La somiglianza fenotipica tra i due è impressionante, dando adito a numerose ipotesi e considerazioni su cui sorvoliamo, perché le immagini sono quanto mai eloquenti.
Ecco l'immagine su cui si basa l'acuta analisi del nostro
Quali saranno le ipotesi & considerazioni su cui sorvola?
La morte di Filippo IV nel 1665 è stata un "false flag", in realtà non è morto ed è saltato fuori nuovamente 319 anni dopo come Mark Zuckerberg?
Zukerberg in realtà è un rettiliano sionista immortale?
I gesuiti che nel 1665 c'erano già, hanno raccolto il DNA di Filippo IV e l'hanno usato per creare un clone chiamato Zuckerberg?
Komandante non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano, siamo qui che aspettiamo in ansia il prossimo episodio, chiarisci alle nostre menti confuse la verità che si nasconde dietro questo mistero!!! No Piratina, è naturale che non può essere una casuale somiglianza (nemmeno tanto grande a dire il vero)
Trasferiamoci nel mondo dell'alta cultura (o dell'alta cottura?), quando si dice cultura non può mancare il pro fesso re acconguagliato, vediamo quali perle di saggezza ci propone:
Decomposizione
Cosa si nasconderà dietro questo sinistro titolo?
Qualcuno ha scritto ”Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”. E’ un consiglio quanto mai inattuale, visto che oggigiorno la stragrande maggioranza degli uomini non vuole alcun cambiamento, anzi moltissimi sono non soddisfatti, ma entusiasti del mondo orribile che è stato costruito.
Se ormai non resta più spazio per la libertà, se la natura è stata amputata, se della cultura e della giustizia è stato fatto strame, che importa? L’importante è che si possa disporre di un cellulare o di qualche altro marchingegno per essere sempre connessi, mentre il wireless ti uccide lentamente. E’ sufficiente un programma televisivo becero per massacrare la psiche della massa, per incatenarla ad una schiavitù tanto più amata quanto più è repressiva. L’unico cambiamento agognato è nella direzione di una tecnologia formidabile, quella tecnologia che strappa l’identità.
Intanto l’attualità continua a subissarci con le sue tragedie, ma esse più che indignazione o empatia, oggi generano disgusto. Ovunque ci si volti, ovunque si vada, si trovano solo ragioni di nausea, di noia, di insofferenza.
Strano, uno che come il fratello esiste solo perché c'è la rete si lamenta per il wireless. C'è qualche speranza contro questa disastrosa situazione?
Resta – è vero – un’aristocrazia intellettuale che potrebbe additare qualche risoluzione, ma questa élite non è compresa e, se lo fosse, sarebbe motivo di apprensione. La misantropia è l’unico modo di rispettare l’idea di umanità, mentre i rapporti umani sono diventati spesso disumani. Resta – è vero – la speranza per credere che l’impossibile diventi possibile, salvo poi accorgersi che l’impossibile è destinato a restare tale. Il sogno di una palingenesi si sgretola nell’indifferenza e nell’ignavia.
La nostra società è ormai decomposta, affetta da una malattia dello spirito che non conduce ad una morte rapida, piuttosto ad un’agonia lentissima e penosa. È una decadenza senza grandezza, senza i bagliori corruschi degli ultimi aneliti, delle ultime creazioni. La società è una palude mefitica i cui miasmi ammorbanti sono appena coperti da fragranze sintetiche.
Ci sembra di vivere sotto l’imperio della fatalità, ma potevamo immaginare che il fato fosse così fatuo?
Ah, c'è "un'aristocrazia intellettuale" naturalmente il pro fesso re ne fa parte...per capirlo basta leggere i suoi dotti e ponderati articoli. Ma ecco un botta e risposta con un altro membro dell'aristocrazia intellettuale
 Il battagliero ghigo si chiede: "Le elite intellettuali si distinguono ormai solo per provare noia?'", no ghigo le elite a cui appartenete tu e il pro fesso re si distinguono per il provocare risate.
Dato che abbiamo aperto con un'indagine "storica" vediamo un altro mistero storico: nientemeno che l'affondamento del Titanic! Ci informa in proposito un universo di gonzi:
Il Titanic non affondò per l’iceberg, la verità è un’altra ed è agghiacciante!
Nel 1912 affondò il Titanic, di cui non esiste neanche una lista completa delle vittime. Nel 1913 vi fu la privatizzazione della Federal Reserve. I principali oppositori alla Federal Reserve scomparvero in una volta sola. Non so a voi, ma a me ricorda la caduta dell’aereo del governo polacco, che si opponeva all’euro e ai vaccini, gli strani incidenti di auro di Farage e Haider ed il più recente incidente a Buonanno, tutti connessi dalla strenua opposizione a questa europa antidemocratica, tutti morti…
Scorrendo la lista dei passeggeri, si scoprono cose molto interessanti, ad esempio che Sir William Pirrie, primo Visconte Pirrie, presidente di Harland and Wolff cancellò il viaggio all’ultimo minuto, e Milton S. Hershey, fondatore della Hershey Company, Henry Clay Frick, Theodore Dreiser, Guglielmo Marconi, Edgar Selwyn, e Alfred Gwynne Vanderbilt avevano previsto di viaggiare sul Titanic, avevano comprato il biglietto – che costava tra i 4’000 e i 10’000 euro attuali, ma cancellarono il viaggio all’ultimo minuto.
Naturalmente in un complotto del genere non possono mancare loro: i gesuiti e nemmeno i Rothschild
Il finanziere gesuita J. P. Morgan costruì il TITANIC, spinto dagli stessi gesuiti, e fu usato come esca per far imbarcare i ricchi americani contrari alla FED. Ma all’ultimo anche lui non si presentò al viaggio inaugurale, perché sapeva, come previsto già dalla costruzione, che sarebbe stato un viaggio di sola andata.
Sempre tra i passeggeri di prima classe, dove si salvarono prima le donne e i bambini, la percentuale di uomini di affari e notabili salvati è assai elevata, 57 uomini salvi su 118 vittime, per cui si capisce che è bizzarro che Astor, il passeggero più abbiente del Titanic, fu lasciato a bordo per dare la precedenza a donne e a bambini mentre altri notabili uomini meno importanti furono fatti salire sulle scialuppe di salvataggio.
Ci hanno raccontato che fu un iceberg ad affondare il Titanic, ma le prove dove sono?
Basta un’iceberg con una linea di vernice rossa (peraltro non combaciante) come prova?
Inoltre col Titanic tramontò l’era del carbone (UK) a favore di quella del petrolio (USA).
Come il 6 maggio 1937 la ”tragedia” Hindeburg fece tramontare l’era del dirigibile e sterminò parte del ceto industriale del terzo reich favorendo i futuri ”buoni liberatori” caso strano…
E’ plausibile anche la storia dei magnati oppositori che morirono sul Titanic perché si erano messi contro i cattivi cugini al servizio dei Rothschild negli USA.
Continua sullo stesso tono
I luridi banchieri (gesuiti) misero in piedi una complicatissima macchinazione per riuscire a farli imbarcare tutti nello stesso giorno sulla nave più sicura e inaffondabile della storia, e poi convinsero il capitano Edward John Smith (gesuita) a fare di tutto per speronare un iceberg nel buio della notte (o un piroscafo, come riportato nella testimonianza di Raimondo Vitillo, qui sotto), colpendo l’unico punto della fiancata dove una lacerazione di grandi dimensioni permettesse di imbarcare acqua a sufficienza da raggiungere in poco tempo la cima delle paratie intermedie, provocando così il travaso fatale.
Era tutto calcolato, questa gente non lascia mai niente al caso. Infatti, si preoccuparono persino di avvisare il marconista della California – nave che già sapevano si sarebbe trovata nelle vicinanze del Titanic, a quell’ora e in quel punto preciso dell’oceano – in modo che ignorasse i loro ripetuti segnali di S.O.S. Altrimenti rischiavano che questo piano machiavellico andasse in fumo, e che tutti i passeggeri venissero comunque salvati dalla nave accorsa in loro aiuto.
Dopodiché i luridi banchieri attesero un anno e otto mesi prima di fondare la Federal Reserve, in modo che a nessuno venisse il sospetto che i due fatti fossero correlati.
Era gesuita anche il capitano del Titanic....
Segue la testimonianza di tal raimondo vitillo, uno che, a sentir lui, era a bordo del Titanic ed avrebbe visto
 “Il Titanic non è affondato per la collisione con un iceberg nella notte tra il 14 e 15 aprile 1912 ma perché è stato speronato da un piroscafo che batteva bandiera olandese o svedese”, l’ha sempre raccontato Raimondo Vitillo, nato ad Ariano Irpino il 14 maggio 1888 e deceduto ad 88 anni sempre nella sua città natale, uno dei pochi superstiti dall’affandonamento del transatlantico
Vediamo un po': il Titanic era la più grande nave dell'epoca, era costruito con un sistema di compartimenti stagni che lo avrebbe dovuto rendere inaffondabile (l'urto con l'iceberg squarciò 5 compartimenti), nonostante questo una misteriosa nave lo avrebbe speronato e fatto affondare, solo vitillo avrebbe visto questa nave che si sarebbe allontanata senza danni...Sì dicono i felini, molto credibile.
 Veniamo ad un classico dei complotti, wlady ci presenta:
Melatonina & Pineale
Trattasi di un "articolo" di  joaquín piquer venditore di fuffa in lingua spagnola, traduzione di nicoletta marino
La produzione di melatonina è essenziale per il sistema immunitario e il blocco di questo ormone può influire sulla nostra salute.
Si è parlato molto del danno che produce il fluoro sulla ghiandola pineale e sebbene sia certo che ci sono cose che la bloccano e giornalmente le facciamo senza rendercene conto.
La ghiandola pineale si attiva nell'oscurità o di notte; solo in queste condizioni avviene secrezione della melatonina, per questo vi consiglio di ascoltare i suoni al buio. La luce artificiale può fare più danni di tutto il fluoro che abbiamo consumato durante tutta la nostra vita.
A partire da 15 Lux (Unità di intensità dell'illuminazione del Sistema Internazionale il cui simbolo è lx, che equivale all'illuminazione di una superficie che riceve normalmente e in maniera uniforme un flusso luminoso di 1 lumen per metro quadrato) si arresta la produzione di melatonina.
L'esposizione continuata a fluorescenti, schermo di computer, cellulari, televisione e qualsiasi luminosità notturna che ci circonda superiore a 15 Lux impedisce il beneficio derivante da questo ormone.
La radiazione elettromagnetica emessa dagli schermi danneggia direttamente la ghiandola pineale.
"L'esposizione continuata a fluorescenti, schermo di computer..." facciamolo presente a tutti quelli, come gli acconguagliati, che passano la loro vita al computer.
Effetti della melatonina
Ha un effetto diretto sul sistema immunitario; regolare i cicli del sonno, dormire da 8 a 9 ore per notte e non abusare della luce artificiale diretta come quella degli schermi dei dispositivi elettronici previene il cancro e molte altre malattie.
Dormire di giorno e essere esposti di continuo a questo tipo di luce vuol dire assicurarsi una vita piena di problemi, di malattie ed è una forma inconscia di accorciarsi la vita vito che la melatonina la dobbiamo considerare come un elisir di lunga vita e di gioventù.
La melatonina ha effetti antiossidanti, protegge il DNA, le proteine e i lipidi da questa ossidazione.
Previene da malattie degenerative come Alzhaimer o Parkinson.Evita il cancro alla prostata, alle ovaie, al fegato e alla mammella.
Allunga la vita ed evita l'invecchiamento precoce.
Riduce la tossicità di trattamenti della chemioterapia e radioterapia.
Naturalmente c'è un complotto
Con il ritmo di vita e come vanno le cose, il fluoro è quello che ci preoccupa di meno, anche se togliessero tutto il fluoro nell'acqua che consumiamo, si sono assicurati come bloccare questa ghiandola rendendo meno forte la mente, per essere chiari usano la dipendenza da sistemi elettronici:
  • I bambini e gli adolescenti con i videogiochi stanno già distruggendo l'attività della pineale
  • Gli adulti con Internet, cellulari e televisione.
...e così non rimangono altri spazi e si assicurano il blocco totale della melatonina, trasformando la popolazione mondiale in autentici zombi malati e dipendenti.
Il progresso tecnologico ci fa ritardare nell'avanzare della coscienza nel recupero della nostra vera essenza umana.
I felini dicono che sembra un ciarlatano in cerca di clienti, impressione confermata se si va a vedere il suo blog
Ci sembra di aver già detto che la visione del film "Matrix" e dei suoi seguiti dovrebbe essere vietata ai minori di 99 anni...eccone una conferma:
PIU’ ESPANDI LA TUA COSCIENZA E MENO TI INFLUENZA IL “MATRIX”
Ce lo spiega complottisti
 Accettare, come l’unico possibile, qualsiasi obsoleto modello della realtà significa nuocere al processo evolutivo.
Nessuna religione, nessuna filosofia, scienza o scuola di pensiero può spiegare pienamente la realtà, perché tutto cambia e tutto si evolve. Un giorno l’uomo credette nell’inevitabilità della morte, e oggi questa è la realtà (mentre secondo alcuni, molto molto tempo fa la “morte” era una questione di scelta).
Poi il sistema vi fece credere nell’incapacità di creare con il pensiero, nella dipendenza da un Dio nei cieli, dall’economia di mercato, nell’esistenza del nemico ecc. Avendo creduto a tutto ciò, i popoli della Terra si trasformarono negli schiavi delle proprie illusioni. L’immortalità è considerata un delirio.
Non ci sono i limiti o leggi incrollabili. Esiste un intento collettivo che fissa le regole per uno sviluppo. La coscienza collettiva sintonizza la realtà, forma il suo mondo in base al desideri interiori e alle idee che la riguardano.
In altre parole, SE OGGI UNA MASSA CRITICA DEI TERRESTRI AVESSE VOLUTO TRASPORTARE LA TERRA NELLA 5° DIMENSIONE, QUESTO SAREBBE ACCADUTO… ma ovviamente, ci manca l’unità e ci manca l’energia.
Abbiamo accettato il sistema 3D come l’unico possibile, mentre avremmo la possibilità, con uno sforzo collettivo, di “pescare” una nuova realtà nel “brodo quantico”, come prima di noi fecero molti popoli del passato, come fecero, per esempio, i maya che si ritirarono dalla nostra realtà per non essere contagiati.
La coscienza e il suo ambiente sono una cosa sola, ma esistono nelle diverse forme di manifestazione. Più la coscienza è espansa, più è ricco di esperienze e di potenzialità il suo ambiente, e più potrebbe interagire con altri piani della realtà.
Più esperienza ha una cellula (seme, ramo, sistema di coscienza), più efficacemente e facilmente può modificare la sua forma.
Potrebbe rifiutare la morte e diventare eterna, potrebbe rifiutare la forza della gravità
Esiste un punto di vista imposto dal sistema, alimentato dal postulato “si può/non si può”, “giusto/sbagliato”, fissato nei molteplici grani dell’Ego che serve a chi volete ma non al portatore dell’ego.
Saremmo molto curiosi, anche Piratina e Kaiser, di sapere chi è l'autore di questo articolo delirio.
 Concludiamo con un articolo scientifico che più scientifico non si può, ce lo presenta albino sul suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Trasmissioni televisive impossibili
Una registrazione televisiva risalente agli anni ’80. Un canale dell’allora Unione Sovietica ricevuto in Olanda (Rijn Muntjewerff). La distanza è di 1775 km da Leningrado. Stando al calcolo della curvatura della Terra, supponedo il ripetitore a una altezza di 100 metri, non avrebbe potuto superare in linea retta i 35 km di illuminazione. Inoltre a 1775 km di distanza, i Paesi Bassi si sarebbero dovuti trovare ben 233 km sotto la linea dell’orizzonte, ciò causato dalla curvatura terrestre. Certamente gli ingeneri del settore citano il fatto che il segnale possa rimbalzare su strati riflettenti dell’atmosfera terrestre. Ma sarà vero?
Caro albino, che ne diresti di provare ad informarti sull'E-sporadico? Ah ma sono tutte frottole, milioni di radioamatori nel mondo aspettano che si verifichino le condizioni adatte (trattandosi di un fenomeno sporadico la cosa avviene irregolarmente) per collegamenti  VHF a lunga distanza o per il DX in FM o per il TV-DX, ma dimenticavamo: la terra è piatta...
La parata finale è scarsa, ci manca pam.
 La sovranità monetaria...vedere il discorso sul Titanic fatto sopra.
Il microchip che non sembra poi tanto micro
 Toh, chi si rivede gary mckinnon hacker e soprattutto contaballe scozzese....
E per finire la terra piatta, non occorrono prove, basta credere ciecamente.








2 commenti:

  1. Le indagini vanno sempre più a fondo... inteso quel "a fondo"? (ROTFLissimo)
    Ma si sa che ci sono certe cose che galleggiano (no, non mi riferisco al legno: sono più maligno dei felini).

    RispondiElimina
  2. Le prossime indagini cominceranno a scavare, anzi hanno già cominciato

    RispondiElimina