privacy

sito

net parade

siti web

martedì 6 settembre 2016

Ne avevamo bisogno

Indulgenti lettori, come avevamo annunciato ieri abbiamo fatto una pausa disintossicante, necessaria per mantenere l'equilibrio mentale; nel frattempo si è accumulata fuffa in abbondanza, eccoci qui a tentare di smaltire una parte, necessariamente piccola, di questo materiale. Allacciate le cinture, si parte.
Cominciamo col komandante sanremese (di adozione) che sul suo fogna-blog principale si esibisce in una manifestazione di indignazione & profonde conoscenze scientifiche:
Vediamo con chi se la prende il nostro eroe
Valerio Rossi Albertini riprodurrebbe una "scia chimica" in studio, durante l’imbarazzante trasmissione “Agorà”. L’intento dell’esperto è quello di “spiegare” il principio alla base delle "code" bianche che compaiono dietro agli aerei.
Perché questo fantomatico genio non spiega la legge dei gas compressi? Ossia, perché non chiarisce che ogni gas compresso, quando è spinto ad uscire dal suo contenitore, si raffredda e può anche ghiacciare, mentre i gas di scarico di un aereo sono ad alta temperatura a causa della combustione. Quindi l'esperimento, da asilo, non ha alcun valore.
L’esperimento è errato in partenza. A 10-12mila metri di quota l’umidità relativa è molto bassa ed è quasi impossibile che si formino scie di condensazione, come è pressoché impossibile che si formino a bassa e bassissima quota per motivi inerenti ai valori termici e barici. Nei motori attuali (turbofan) inoltre non tutta l'aria, che è aspirata, finisce nel motore, bensì solo il 20%. La restante passa intorno alla camera di combustione ed è convogliata posteriormente per raffreddare i gas in uscita. [1]
Quindi la “dimostrazione” del nostro novello Leonardo da Vinci è del tutto assurda e depistante, perché è come se un insegnante di Matematica annunciasse alla classe di voler illustrare le equazioni di secondo grado e poi spiegasse i logaritmi o un docente di Latino dicesse di voler presentare il cum narrativo-causale per esporre, invece, la coniugazione perifrastica passiva.
Infine che gas contiene la bomboletta? Quali sono le leggi fisiche che entrano in gioco? Non si sa, anzi sì. Il nostro eroe cicappino usa una bomboletta di ghiaccio secco, che è biossido di carbonio allo stato solido. E’ chiamato ghiaccio secco, per la sua somiglianza con il ghiaccio ed ha la proprietà di sublimare, ossia di trasformarsi direttamente in gas, senza passare dallo stato liquido. “Senza trucco e senza inganno?”. Qua è tutto un inganno avallato dalla vampiresca R.A.I.!
A  parte il fatto che il ghiaccio secco non si trova in bombole dato che è un solido, come si permette Valerio Rossi Albertini di far vedere come si formano le scie? Non sa che per creare le scie quando non ci sono c'è photoshop (vedere dane wigington...)?
In sostegno al comandante arriva un noto personaggio
 Nientemeno che prank, interessante la sua affermazione "...non devono, assolutamente, permettersi di insultare l'intelligenza umana...", fabrizio (vero nome di prank) tu cosa c'entri con l'intelligenza (umana e anche non umana)?
Continuiamo con le scienze scientifiche che più scientifiche non si può. Girando tra i veri deliri si incontrano a volte dei geni incompresi e misconosciuti, questo lo abbiamo trovato bazzicando tra i terrapiattisti, è un certo cortesig.carlo che ha creato un sito dal titolo gravity dedicato a: "STUDI E STRUMENTAZIONE PER LA RICEZIONE DI ONDE ACCELERATIVE E DECELERATIVE GRAVITAZIONALI TERRESTRI".
Il sito contiene ben 25 capitoli, lunghi e prolissi, se ve la sentite potete leggerli tutti, basta sapere che il nostro genio incompreso sostiene che la gravità non esiste. Diamo un'occhiata al capitolo 24:
Logiche Universali e Accertamenti in Laboratorio che La Gravità Non Esiste
1) La Gravità non esiste .
Newton stesso ammise di non sapere cosa era la gravità (queste le sue parole) Rationem vero harum Gravitatis proprietatum ex Phaenomenis nondum potui Deducere& hipotheses non fingo.( In verità non sono riuscito a sco prire la causa della Gravità dai fenomeni , e non avanzo ipotesi.(firmato Isaac Newton ). Grazie a prove ed accertamenti ottenuti in laboratorio ,ma anche per una logica, che se la gravità esistesse saremmo un corpo unico di materia nell’universo già da miliardi di anni fortunatamente non è così.
2) Alcune teorie ammettono, che l'innalzamento del livello dell'acqua dei mari nelle maree sia dovuto alla forza di gravità lunare. Se così fosse ci innalzeremmo anche noi considerando che sono miliardi di miliardi di tonnellate di acqua che può raggiungere i 20 m. di altezza (occorrerebbero forze attrattive enormi) e questo non avviene anche perchè essendo un fenomeno di elevata intensità noi non ci accorgiamo di nulla perchè questo avviene coadiuvato da un'altra dimensione.
Il fatto che Newton non sapesse cos'era la gravità non prova che questa non esiste, le leggi di Newton sono perfettamente valide nell'ambito della realtà di tutti i giorni. Del resto nemmeno Volta sapeva cosa fosse l'elettricità, ma la sua pila funzionava (e funziona)
 Ma se la gravità non esiste perché le cose cadono? Il nostro scienziato ha la spiegazione!!
19) Immaginiamo ora di salire sulla cima di un campanile alto m30, poi ci lanciamo nel vuoto
Cosa succederebbe realmente: avremmo l’impressione di cadere mentre in realtà sarebbe la terra che proseguendo nella sua direzione e velocità della espansione accelerata ci verrebbe incontro, perché dal momento che ci distaccassimo dal campanile non percepiremmo più la velocità accelerata espansionistica, e per noi non cambierebbe nulla e alla fine ci troveremmo sempre ammaccati in terra. Perché la terra viaggiando alla velocità di km.2400/s è talmente più veloce della velocità di caduta dei gravi, ( che risulta di soli 9,8k./s.). E’ ovvio a questo punto che si abbia solo l’impressione di cadere , non potendo comprendere la realtà. Fino ad oggi non conoscendo e non avendo capito i fondamenti delle ultime ricerche, anche per facilità ed ignoranza preconcetta, tutti i fenomeni astrali ancora a tutt’oggi si insegna nelle scuole la gravità Newtoniana , che oggi si è constatato che la forza di gravità non è mai esistita. Ci si è dimenticati che noi viviamo sulla terra che rappresenta il nostro ascensore che con la velocità della espansione crea il nostro peso che non ha nulla a che fare con la forza gravitazionale. Rimane il fatto certo, che la terra ha si una forza attrattiva ma sicuramente una Forza Centripeta creata dalla rotazionale della terra attorno al proprio asse di 1668km/h all’equatore distribuendo uniformemente tale forza in tutta la superfice sferoidale chiamata ancora (gravità) con attrazione verso il suo centro accentuata dalla velocità della espansione. Succede cosi per la terra e per tutti gli astri dell’universo che essendo sferici e ruotando attorno ai propri assi e viaggiando a 2400km/s creano la propria forza peso e la forza centripeta uniformemente tutto attorno alle proprie superfici. Tutta la materia dell’universo non sferica è ovvio che non potendo ruotare potrà nel tempo solo urtare nei vari astri nello spazio dell’universo. Perché in questa materia non essendo sferica non ruotando non potrà creare i momenti angolari e non potrà avere una forza centripeta chiamata erroneamente gravità.
Come dici Kaiser? Questo esperimento dovrebbe farlo...in conclusione
LE GRANDI SCOPERTE GIA' ACCERTATE NEL NOSTRO LABORATORIO
Questi risultati si sono ottenuti grazie alla ricezione delle vere onde interagenti con la materia Onde centrifughe Nostro Brevetto ottenendo l’Interazione Gravitocentrifuga )Perché le onde gravitazionali previste da Einstein non esistendo i Risultati qui descritti non li avremmo mai scoperti . Tutti i centri scientifici mondiali non sapendo ancora (dopo cento anni dalla loro enunciazione) di quale dimensione di quale sistema di propagazione tali onde si stia cercando e si insiste a cercarle dove non esistono. Si sono inventate antenne di alluminio a forma di cilindro antenne con Laser ecc.. Ma tutto invano perché non esistono.Cercate di leggere questo sito con mente aperta e non preconcetta, perchè siamo sicuri che vi servirà.
Scoperto come e perchè si generano i CICLI CIRCADIANI
Scoperto come si formano veramente le Maree Sigiziali e le Maree Contrapposte
Scoperto perchè le orbite dei pianeti sono Ellittiche con due velocità
Scoperto come si approvvigionano di energia le orbite dei pianeti per continuare ad orbitare in eterno
Scoperto come si approvvigionano gli elettroni per orbitare in eterno attorno ai propri nuclei
scoperto tutti i dati astronomici dei cicli terrestri ove fino ad oggi dati per certo erroneamente generati dalla gravità mentre sono generati dalla contrapposizione delle Onde Centrifughe , Vedi gli Afeli , i Perieli , gli Apogei , i Perigei, Luna Nuova Luna Piena,le Maree Sigiziali e Maree Contrapposte . Tutti questi fenomeni non sono generati dalla gravità che non esiste ma dalla contrapposizione delle Onde Centrifughe.che vengono a scontrarsi in opposizione di fase tra Terra Luna, Terra Sole . Fino ad oggi si pensava erroneamente solo alle onde Gravitazionali mentre oggi finalmenete sappiamo che vi sono solo le Onde Centrifughe.
Scoperto come e perché la GRAVITA’ Non Esiste
Scoperto che le Onde Gravitazionali non esistono ma esistono le Onde Centrifughe
GRAZIE A QUESTA RICERCA OTTENUTA CON REALTA’ SPERIMENTALE CERCHIAMO FINANZIATORI PER NUOVI TRAGUARDI FUTURI
Piratina miagola: anche questo cerca gonzi che sganciano!
Passiamo ad un altro argomento caro ai cultori di fuffo scienze: l'energia libera.
Su fuffa real time luciano giannazza ci racconta:
ECCO SPIEGATO Perchè ancora non abbiamo la Free Energy 
Si tratta di un articolo vecchio di tre anni, ma si sa, la fuffa è come la materia: nulla si crea e nulla si distrugge
Il giannazza comincia parlando di Lindberg
Mancano tuttavia molti particolari che una volta resi noti dimostrano l’intera scena e svelano dei crimini contro i protagonisti dell’umanità.
Il giovane Charles Lindbergh alle 7:22 della mattina del 21 maggio 1927, una domenica, abbracciò e salutò sua madre per intraprendere il viaggio più importante della sua vita.
In realtà era il viaggio più importante per l’aeronautica militare statunitense perché stava per attraversare l’Atlantico da New York a Parigi senza scalo.
Nessuno aveva veramente fiducia in lui perché a quel tempo quell’obiettivo sembrava irreale e impossibile da raggiungere, ma nonostante questo migliaia di persone si radunarono per assistere all’evento.
LindBerg era fiducioso, lui sapeva che poteva farcela e che poteva contare sul suo aeroplano.
33 ore e 8 minuti più tardi Lindbergh arrivò a Parigi dopo un volo di 4000 miglia, diventando il primo uomo che attraversò con successo l’Atlantico in un volo commerciale, senza fermarsi per fare rifornimento.
Alcuni giorni più tardi al momento del suo ritorno negli Usa, la prima persona ad abbracciarlo non fu sua madre, né sua moglie, e nemmeno il presidente degli Stati Uniti Calvin Coolidge che era venuto ad attenderlo personalmente.
Lindbergh si diresse a passo svelto verso un uomo che all’oscuro del pubblico aveva osservato l’andamento dell’intera operazione, e segretamente ne aveva reso possibile il successo. Con le lacrime agli occhi lo abbracciò e disse: “Grazie Lester, non ce l’avrei fatta senza di te”.
Lester Hendershot era un inventore “casalingo” uno di quei tipi che inventano cose incredibili nel garage di casa di cui Lindbergh si fidava e rispettava più di qualsiasi altro, e come scoprirai lui era il cervello dietro le quinte.
Ecco che salta fuori lester hendershot e il suo "generatore"
La traversata era stato un’incredibile successo per gli Stati Uniti e per Charles Lindbergh, ma quell’evento aveva un piccolo segreto fin dall’inizio della missione, di cui solo tre persone ne erano a conoscenza.
I giornali, la televisione, e il pubblico non avevano bisogno di sapere come stavano veramente le cose con l’aeroplano di Lindbergh e perché Lester Hendershot era la chiave dell’intera operazione.
A prima vista tutto sembrava normale con il motore, ma in un compartimento nascosto misero in segreto un’invenzione di Hendershot, un generatore che poteva ruotare senza carburante per migliaia di ore e che dava un ulteriore quantità di energia di cui l’aeroplano di Lindbergh aveva bisogno per attraversare i 4000 miglia dell’Atlantico senza fermarsi.
Insomma un motore a moto perpetuo...Parlando di free energy non poteva mancare lui
L’incontro che diede nuovo stimolo alla realizzazione della sua idea.
Hendershots decise di partecipare a una mostra chiamata “Inventica” dedicata agli inventori soprattutto dilettanti, solo per schiarirsi le idee e superare la sua delusione.
Tuttto ad un tratto ebbe il piacere di vedere il grande Nikola Tesla davanti ai suoi occhi. Ora vecchio e triste, Tesla, quell’uomo che stato una leggenda era a malapena in grado di muoversi. La luce scintillante nei suoi occhi non c’era più.
Quell’uomo che molti nemmeno notarono era l’ombra del famoso Tesla. Tutte le battaglie che aveva avuto con JP Morgan (il più grande investitore di capitale del tempo) avevano lasciato il segno su di lui e e lo avevano fatto finire in bancarotta. E questo lo si poteva facilmente leggere sul suo volto.
Improvvisamente il cuore di Hendershot cominciò a battere forte.
Tesla era il suo mentore segreto fin da quando era ragazzo. Aveva studiato tutti i suoi libri e tutte le sue invenzioni e ora finalmente aveva la possibilità di incontrarlo. Al termine della manifestazione, Hendershot ebbe il coraggio di avvicinarsi al vecchio Tesla. Gli spiegò quanto fosse stato ispirato dalle sue invenzioni e dai suoi libri e gli chiese dei consigli riguardo al generatore per ottenere elettricità senza alcun combustibile. Tesla rimase immobile fissandolo per alcuni secondi e poi rispose: “Mi sono reso conto che la Terra è un generatore elettrico enorme. Se l’umanità potesse sviluppare un cavo di rame abbastanza lungo da circumnavigare la Terra dal polo sud al polo nord e viceversa, si potrebbe utilizzare la potenza generata naturalmente dal campo magnetico terrestre e disporre di energia elettrica sufficiente da illuminare un miliardo di città grandi come New York”.
Va bene, a voi, se ve la sentite, il piacere di leggere l'articolo completo (è lungo),
Passiamo allo spazio. Sapete tutto dell'esplosione sulla rampa del missile Falcon 9 si space X, abbiamo visto che c'è chi ha tirato in ballo gli ufo, il komandante dal suo terrazzino ha visto tutto...vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Il Falcon 9 distrutto da una misteriosa arma laser 
La notizia dell'esplosione del razzo vettore Falcon 9 avvenuta lo scorso primo settembre ha suscitato forte scalpore sulla rete innescando tra gli utenti un gran numero di speculazioni più o meno credibili.
Ora una nuova teoria ci viene offerta dal prestigioso sito statunitense veteranstoday com. secondo il quale il razzo dell'agenzia privata SpaceX è stato distrutto da un'arma laser a raggi X che avrebbe fatto esplodere le batterie al litio situate a bordo del vettore spaziale .Molto si è detto su alcune segrete tecnologie degli Stati Uniti i cui vertici militari starebbero tutt'ora lavorando su alcuni avanzati dispositivi a raggi X.
Ciò potrebbe spiegare l'improvvisa esplosione del razzo che non è stata provocata da una convenzionale deflagrazione molecolare come si può notare dalla bianca sfera di plasma caldo provocata molto probabilmente da una mini esplosione nucleare che avrebbe potuto verificarsi nel momento in cui la batteria agli ioni di litio situata all'interno del razzo è stata colpita da misteriosi raggi X al punto da innescare una piccola reazione nucleare a catena.
Il Litio 6 se esposto a grandi quantità di raggi X è in grado di creare una piccola reazione di fissione-fusione meglio conosciuta come trigger nucleare. Il forte bagliore è stato prodotto dal riscaldamento termico dell'aria circostante il luogo del disastro. Questo spiega il meccanismo che è stato utilizzato per creare l'esplosione avvenuta a seguito di un'intenso bombardamento da raggi X che avrebbero fatto collassare le batterie al litio del razzo vettore. Se questa teoria dovesse risultare corretta allora viene da chiedersi. Chi è perché è stato fatto esplodere il razzo all'interno del quale era stato allocato un satellite israeliano Amos-6 destinato a fornire la connessione internet ad alcuni paesi nell'Africa sub-sahariana?
Ah beh, se la fonte è charlatans today possiamo star tranquilli, una garanzia di frottole. Notiamo che i "redattori" di charlatans today non perdono occasione per vedere un'esplosione nucleare.
Sempre mistero fuffo ci propone un inquietante interrogativo:
La Terra vittima di un complotto galattico?
Non bastano i millanta complotti terreni, anche i complotti galattici ci vogliono?
Tremate, mortali! E' giunta l'ora di prendere coscienza che non siamo soli nell'universo. Molte grandi civiltà localizzate nella Via Lattea starebbero unendo i loro sforzi per formare cricche galattiche con l'intento di pianificare una sofisticata cospirazione contro il nostro pianeta, la Terra.
Questa è solo una delle tante cospirazioni che quotidianamente vengono messe in atto sulla Terra. Il famoso astronomo scozzese Duncan Forgan ha presentato una serie di argomentazioni secondo le quali le civiltà più avanzate della Via Lattea si sarebbero unite tra loro per formare cospiratori galattici provenienti da diverse piccole civiltà ad eccezzion fatta degli abitanti della Terra destinati a diventare le prime vittime di questo universale complotto .
I calcoli elaborati da Duncan Forgan mostrano che queste cricche non sono direttamente collegate tra loro visto che si trovano a grandi distanze. Secondo il sito arXiv.org le regole per aderire a questa alleanza sono abbastanza semplici: ogni potenziale membro deve completare la sua evoluzione in un periodo di 250.000 anni.Dal momento che la storia della specie umana non è superiore ai 200.000 anni previsti dal concordato, il livello di sviluppo degli abitanti della Terra è considerato ancora insufficiente per entrare a far parte di questa alleanza galattica visto che non sono riusciti ancora a comunicare con i rappresentanti di altre civiltà
L'articolo proviene da sputniknews, organo della propaganda putiniana.
Kaiser e Piratina dicono che secondo loro il "famoso astronomo scozzese" deve amare molto quella bevanda ambrata per la quale il suo paese è noto nel mondo, sì quella che si produce col malto d'orzo.
Facciamo un salto su giù la coda dove lo zanni ci ripropone un classico del suo giornalismo di richiesta:
IL DONO DEL TEMPO E IL TEMPO DEL DONO 
Dite che non vi sembra nuovo? Infatti lo zanni ha tirato fuori dalla naftalina uno dei suoi cavalli di battaglia
Ogni giorno migliaia di persone leggono il diario internautico SU LA TESTA! e attingono gratuitamente informazioni, nonché documenti inediti e di non facile accesso. Il lavoro di ricerca costa fatica, richiede tempo ed energia. Questo blog, nonostante le numerose offerte non contiene pubblicità, ma è autofinanziato.
Chi vuole sostenere concretamente questo lavoro indipendente di ricerca sul campo, può fare una donazione sul seguente conto corrente postale:
iban
ITXXXXXXXXXXXXXXXX
dall'estero:
codice BIC/SWIFT
XXXXXXXXXXX
 Data la posizione del blog nella classifica di Alexa i felini si permettono di nutrire dei seri dubbi sulle " migliaia di persone". In ogni caso noi siamo generosi, no, non spediamo soldi, ripetiamo il consiglio
Speriamo sia chiaro.
Pensiamo alla salute fuffa real time lancia un grido d'allarme:
Autore un certo L.J.DEVON (ad occhio fuffaro di professione) fonte nientemeno che naturalnews, il sito del ranger della salute mike adams
Potenti organizzazioni mondiali si stanno coordinando fra loro per spazzare via ognui barlume di libertà individuale e medica, obbligando le popolazioni ad un'adesione vaccinale del 100 % e alla dipendenza farmaceutica, senza minimamente curarsi delle conseguenze negative. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta organizzando una task force globale formata da personalità del mondo accademico, autorità sanitarie e funzionari pubblici per manipolare psicologicamente le famiglie e indurle all'indottrinamento e all'adesione vaccinale.
Alcuni documenti scoperti presso l'Ufficio regionale europeo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità svelano un'operazione psicologica (PSYOP) per addestrare le autorità sanitarie all'uso dei media al fine di convincere interi gruppi di popolazione a credere nel dogma dei vaccini e ad aderire agli obblighi vaccinali. In questo manuale di addestramento psicologico, Best Practice Guidance 1st Edition: How to Respond to Vocal Vaccine Deniers in Public (Guida alle migliori prassi 1a edizione: come rispondere verbalmente agli oppositori dei vaccini in pubblico, ndt), l'OMS cerca di eliminare qualunque discussione pubblica sui diffusi danni vaccinali, inclusi i decessi da vaccino, la tossicità degli ingredienti vaccinali, l'indebolimento dell'immunità generale causato dai vaccini combinati e le molte altre ragioni per cui la gente sta cominciando a svegliarsi e ad opporsi a questo intervento medico inutile e rischioso
Le vaccinazioni sono "inutili e rischiose", lo dice  l.j.devon...
La vera scienza dell'immunità esiste all'interno del corpo umano e viene attivata tramite l'alimentazione
Sempre più persone si stanno rendendo conto che il numero crescente di vaccini causa solo tossicità combinate all'interno dei loro corpi. Anziché sottomettere se stessi e i loro bambini alla "scienza" vaccinale, stanno invece decidendo di affidarsi alla scienza naturale del loro corpo attivandone le difese naturali attraverso il nutrimento cellulare. Chi ha sperimentato un danno vaccinale su di se o sui propri figli ha tutte le ragioni per astenersi da future vaccinazioni. Se le vaccinazioni non fanno altro che migliorare l'immunità umana, allora perché terapie nutrizionali scientificamente comprovate sono state ignorate dalle autorità sanitarie e liquidate come "ciarlataneria" o "medicina alternativa"?
Sempre più persone sono ora consapevoli della trama delle industrie farmaceutiche, che consiste nel creare clienti asserviti per tutta la vita che non abbiano coscienza del proprio potente e innato sistema immunitario.
Sempre più persone si astengono dai vaccini e cercano di nutrire le proprie cellule con alimenti vivi, assumendo il controllo del proprio futuro e prendendo posizione contro uno sforzo manipolativo coordinato che mira ad indottrinarli e controllarli dalla nascita alla morte.
Cosa sono gli alimenti vivi? Secondo Kaiser i topi e gli uccellini (non ha mai preso né un topo né un uccello, così pure Piratina, preferiscono la ciotola  con i croccantini e il tonno...).
Dato che siamo in tema di "ranger della salute" veniamo ad uno scorridore del west nostrano, il celebre valdo cow boy. Grazie al "crapulone del male" (Task Force Butler) siamo venuti a conoscenza di questo fondamentale documento:
MENU TIPICO PER UN 15ENNE SPORTIVO 
Il nostro cow boy risponde ad una lettera di un giovane sportivo, il cui comunissimo nome è  Estelo Anghilante (chi è che non conosce una dozzina di persone di nome estelo?) e gli dà dei preziosi consigli alimentari, soffermiamoci su questo
ALIMENTARSI CON L'ARIA INNANZITUTTO
La prima regola è quella di massimizzare la cattura energetica mediante la respirazione. L'aria ci offre infatti vere e proprie risorse alimentari in termini di azoto, soprattutto se abbinata al movimento, al ricambio acqueo ed alla esposizione solare. Portare pertanto al top questo tipo di fonte energetica che ha il vantaggio di non costare nulla in termini di costi digestivi. Evitare zucchero, cioccolato, farine raffinate, proteine animali. Nella fase iniziale questi cibi regalano effetti stimolanti ma, dopo il ciclo stimolante, essi comportano inevitabilmente una caduta delle energie e degli zuccheri nel sangue.
Noi come ben sapete siamo ignoranti, delle risorse alimentari rappresentate dall'azoto atmosferico non sapevamo nulla....
Ma non era la prima volta che il nostro buttero tirava in ballo l'azoto
 LA STRABILIANTE IMPORTANZA DELL'ARIA NATURALE
Il cibo migliore per l'uomo è, soprattutto in fase di digiuno, l'aria fresca, che è carica di sostanze preziose come l'ossigeno O e l'azoto N (azoto che è notoriamente componente essenziale delle proteine). Quando al corpo non arriva cibo gastrointestinale, il sistema immunitario si attrezza per sfruttare al meglio l'azoto dell'aria. E lo fa mediante una produzione supplementare di ormone somatotropina in zona ipofisi, un ormone della crescita che va a catturare l'azoto per farne materiale nutriente che, assieme al sole e a qualche frutto acquoso, rappresenta la base concreta dell'alternativa alimentare di tipo breathariano, dove lo stomaco viene risparmiato e mandato in vacanza-premio.
Come dici Kaiser: in base alle tue conoscenze di biochimica (ha studiato dormendo sugli scaffali delle biblioteche universitarie) capisci chiaramente che questi pensieri sono stati scritti per batteri azotofissatori e cianobatteri, unici organismi che riescano ad utilizzare l'azoto atmosferico (le piante hanno bisogno di nitrati e gli animali di azoto organico). Però i batteri non tirano fuori soldi...
Passiamo al mondo dello spirito, no, non all'alcol. Il  battagliero ghigo si pone una domanda angosciosa:
Il Dalai Lama, il Protagonista del Nuovo Ordine Mondiale? 
Autore dell'articolo del delirio un certo titus returns (chi kazz'è?) che l'ha pubblicato sul sito di henry makakow
Il Dalai Lama come Anticristo – Il Buddhismo tibetano come Modello per il Nuovo Ordine Mondiale
Secondo l'autore "Titus Returns", i Lama buddhisti tibetani sono Satanisti e svolgono un ruolo importante nel Nuovo Ordine Mondiale. Il suo argomento sembra inverosimile, ma è invece credibile e sicuramente vale la pena di prenderlo in considerazione.
Il 19 febbraio 2006 a Gerusalemme (secondo un articolo del 20 febbraio 2006 di Matthew Wagnerl per il Jerusalem Post) "il Rabbino Capo Yonah Metzger ha fatto un appello domenica per la creazione di 'un'unica religione per le Nazioni Unite' con una rappresentanza dei capi religiosi di tutti i paesi del mondo. Metzger ha suggerito di istituire una ONU religiosa a Gerusalemme, mettendone a capo il Dalai Lama.
Il Dalai Lama, un ammiratore autoproclamato del popolo ebraico, si è incontrato in passato con rabbini e leader spirituali ebrei per conoscere meglio l'ebraismo e più specificamente su come sopravvivere in esilio ... molto in comune è stato trovato tra la Kabbala ebraica e la mediazione tantrica buddhista".
Abbiamo precedentemente dimostrato che ci sono molte somiglianze tra il Dalai Lama e l'Anticristo, aspetto confermato da questa notizia che sottolinea il fatto che gli ebrei lo hanno scelto come loro Anticristo per sedersi in Gerusalemme per governare il loro Governo Unico Mondiale.
Chiamate gli infermieri! Un altro pezzetto
La gente sa del potere ebraico, ma pochi hanno immaginato che gli anziani di Sion abbiano l’intenzione di mettere il NWO nelle mani di un monaco tibetano chiamato Dalai Lama.
Gli ebrei (e dei buddhisti musulmani) hanno accettato il Dalai Lama come capo di una religione mondiale con sede a Gerusalemme. Egli governa i cristiani e gli indù da tempo ed i gesuiti erano presenti in Tibet già nel 17° secolo. Questo si inserisce nelle profezie cristiane perfettamente dove l'Anticristo siede a Gerusalemme con l'appoggio degli ebrei.
In questa teocrazia - che coincide con lo Stato - quelle persone sono i suoi governanti secolari e spirituali. Ciò richiede che il clero ed i funzionari statali siano adorati come divinità viventi. Ciò è prettamente satanico.
In quale paese si può trovare un esempio del genere nella storia? Il Tibet prima del 1959 ne è un esempio eccezionale. Il Dalai Lama è stato il dominatore assoluto ed il Re per le questioni secolari e spirituali. Il 95% del popolo tibetano ha fatto il lavoro pesante - come servi - ed il 5% erano governanti ed apparteneva alla nobiltà, oppure al clero superiore o alla casta dei funzionari. I Lama più elevati sono stati venerati come divinità viventi ed erano generalmente completamente corrotti. 
Chissà chi sono i "buddisti musulmani"? La conclusione
Il lamaismo tibetano (il buddhismo moderno), infine, è diventato il dominatore del mondo durante il 20° secolo. Gli aspetti satanici del lamaismo sono niente di meno che qualcosa di disgustoso e scioccante per un essere umano sano di mente ed i Lama non si adoperano solo per il denaro ed il potere mondano - cose che già hanno - vogliono dominare tutte le persone del mondo.
"Le decisioni del Talmud sono parole del Dio vivente. Geova stesso chiede le opinioni dei rabbini in terra quando ci sono questioni difficili in cielo." (Rabbi Menachen, Commenti per il Quinto Libro)
I rabbini ed il Talmud usano il Tibet come il loro modello? Il Lama suole anche chiamarsi "Dio vivente" ..
È profetizzato che l'Anticristo rivelerà le sue vere credenze sataniche alle persone del mondo e possiamo solo aspettarci che la magia estrema, l'inganno, la schiavitù ed i sacrifici umani di sangue compariranno alla luce del sole. Per rendere la situazione e la cospirazione globale più chiara:
"Comunicare qualsiasi cosa ad un goy (impuro, animale, non ebreo) sui nostri rapporti religiosi sarebbe pari a l'uccisione di tutti gli ebrei, perché se i Goyim sapessero quello che insegniamo su di loro, ci avrebbero già ucciso apertamente." (Talmud, Sanhedrin 59a)
 Possiamo dire che si tratta di un documento il cui livello di idiozia raggiunge vette inimmaginabili? Kaiser dice che possiamo e anche Piratina è d'accordo.
Rimaniamo in tema e vediamo cosa ci raccontano i veri liberi animali vincitori:
Qualunque cosa accada, dobbiamo servire la verità 
Caro duria, sul fatto che tu serva la verità abbiamo alcuni dubbi, condivisi dai felini.
Fonte  una pagina facebook che si intitola "I messaggi della Madonna nel mondo".
UN ANTIPAPA AL SERVIZIO DELL’ANTICRISTO
Profezia del monaco Padre Paisios del Monte Athos.
Alcuni anni prima della sua morte, un monaco cattolico fece un viaggio in Grecia arrivando al monastero di Padre Paisios, sul Monte Athos. Vi rimase per qualche tempo avendo vari incontri con l’anziano Padre Paisios, parlando nelle diverse conversazioni su vari temi ed anche sul futuro dell’Europa. Ecco alcuni estratti del dialogo fra i due monaci:
Paisios: "OGGI LA SITUAZIONE DELLE CHIESE È MOLTO GRAVE. Non lo capiscono, ma è così. Ci aspettano molte prove. Fra pochi anni CI SARÀ UNA GRANDE PROVA: i pii saranno duramente provati; ma durerà poco, per fortuna; poi non ci sarà più nemmeno un infedele. L'EUROPA DIVENTERÀ UNA GRANDE POTENZA, AVRÀ UN CAPO EBREO; NON SOLO, MA CERCHERANNO ANCHE UN CAPO SPIRITUALE PER AVERE PIÙ FORZA E SARÀ IL PAPA, IL QUALE METTERÀ ASSIEME TUTTI, CATTOLICI, PROTESTANTI, FIGLI DEL DIAVOLO (è una setta americana presente pure in Grecia), MUSSULMANI... Li metterà insieme lasciando a ciascuno libertà... Viviamo in tempi di Apocalisse, siamo come al tempo di Noè; lo prendevano in giro... Oggi nessuno ci crede, ma siamo al colmo. I pii avranno grandi prove, ma il tempo sarà breve. Queste cose sono chiaramente annunciate da Ezechiele e Zaccaria....".
Nientemeno che un monaco del monte Athos...nessuno ha cercato i monaci dei monti Portos, Aramis e Dartagnan?
Il monaco cattolico: "Poi per il Papa, lei crede che giunga a questo punto? Il nostro superiore dice che, a parte tutto il peccato, è vescovo di Roma: noi crediamo nella sua benedizione".
Padre Paisios: "Certo è capo, è vescovo, NON VI DICO DI FARE INSURREZIONI, MA LA VERITÀ NON SI PUÒ CAMUFFARE... Se mio padre è ubriaco o adultero, non posso passarlo sotto silenzio. Bisogna cercare le vie dello Spirito per aiutarlo a capire, ma con pietà: come, se e quando Dio lo vuole... NON CI SI PUÒ NASCONDERE CHE C'È MOLTA MASSONERIA E SIONISMO A ROMA, C'È GRANDE CORRUZIONE, C'È LA MENTALITÀ DEL MONDO... Guarda, lo crederesti che il patriarca Atenagora era un massone? Nemmeno io lo credevo, ma mi hanno portato i documenti con i suoi gradi di massone e i certificati della pensione che recepiva come massone. Non dobbiamo insorgere, ma servire la verità e non piegarci al mondo... LA CHIESA NON È LA BARCA PERSONALE DI QUALCUNO, NÉ DEL PAPA, NÉ DEL PATRIARCA, NÉ DEL VESCOVO. NESSUNO PUÒ FAR TACERE LO SPIRITO NELLA CHIESA, NEI FEDELI. DOVREMO PATIRE MOLTO, MA SARÀ BREVE LA PROVA e poi non ci sarà più ateo o incredulo... questa è una grande consolazione".
Chissà perché ma questo monaco del monte Athos e la sua intervista ci puzzano di frottola lontano un miglio...
Parata finale
 Andrea ha scoperto i troll...ma povero pezzente, quelli pagati 20 centesimi a post saranno gli "influencer" della casaleggio, noi siamo pagati 20 centesimi a parola (per questo i nostri post diventano sempre più lunghi) e Piratina e Kaiser vengono pagati a parte: una scatoletta di salmone o di tonno per ogni interventio!!
I terrapiattisti e l'inferno....
Un terrapiattista (daniele) alle prese con una domanda cui non sa rispondere, naturalmente se non sa rispondere lui non sa rispondere nessuno...
Sempre terrapiatitsti, chissà perché gli illuminati, il gruppo bilderberg ecc. e i massoni, naturalmente, debbono darsi da fare per far credere che la terra è sferica.
"Povia venduto hai poteri forti" per una volta che non ha detto una scemenza.
Sempre il tema sci4e chimiche conversazione tra minus habens.
Gli alieni condividono tecnologia con la Cina, ce lo assicura il cufom
Infine: sensibilità umana ed empatia tipiche dei vegani














5 commenti:

  1. Pensa un po':
    straker=nome di un personaggio immaginario di una vecchia serie di fantascienza che i gombloddari prendono per vera;
    prank=scherzo, burla.
    Fidarsi di gente del genere vuol davvero dire buttare il neurone solitario nel cesso!

    RispondiElimina
  2. "l'aria fresca, che è carica di sostanze preziose come l'ossigeno O e l'azoto N"
    monossido di azoto, o NO? peccato che sia instabile (il NO, mentre il Si è inerte) e che da prezioso diventi subito pericoloso...

    RispondiElimina
  3. Ma quel post su Amatrice è della stessa stronzetta che parlava di karma? Se è così, davvero ha bisogno di uno bravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se e' la stessa stronzona, ha bisogno di una scarica di ceffoni dai parenti delle vittime, se e' un'altra, la stessa cosa.

      Elimina
  4. Ah ah ah ah. Straker sei un imbecille. TI si spiegano le cose e continui a non capire un cazzo.

    RispondiElimina