privacy

sito

net parade

siti web

martedì 13 settembre 2016

Nibiru where are you?

Interplanetari lettori, avrete già capito che oggi cominciamo parlando di nibiru, tanto per rinfrescarci un po' visto che un pianeta che passa la maggior parte del suo tempo lontano dal sole dovrebbe essere freddissimo, ma bando alle ciance, andiamo a cominciare.
Vediamo cosa ci racconta sademenza:
La fonte è  someone's bones che si presenta come "Local Worldwide News Global Importance Science Politics Nibiru Russia USA Trump Putin War Peace Planet X William Cooper." Insomma ha tutta l'aria di essere un sito fuffaro che più fuffaro non si può, tanto per fare un esempio pubblica articoli come questo in cui si informa che la Corea del Nord si prepara a bombardare nibiru con armi nucleari...quanto al dr. ronald shimschuck è un sedicente astrofisico ex dipendente della NASA che da anni racconta frottole su nibiru. Proviamo a leggere
La settimana scorsa, il dottor Ronald Shimschuck ha fornito informazioni esclusive sulla crisi imminente Nibiru, in tutto il mondo i governi sono disperati nascondono mentre screditano, in alcuni casi spariscono-tutti gli informatori credibili. Naturalmente, quelli con vera conoscenza scientifica sono stati riluttanti a parlare sul record di Nibiru, noto anche come Pianeta X.
Negli ultimi tempi, tuttavia, diversi astronomi professionisti sono usciti dall'ombra per esprimere le loro preoccupazioni per quanto riguarda Nibiru e dei suoi potenziali effetti sul pianeta terra . Si può solo speculare sul motivo per cui, ora, dopo tutti questi anni, i membri prolifici della comunità scientifica hanno scelto di divulgare informazioni "altamente riservate" e a grande rischio per la loro sicurezza, e così facendo anche peri i loro cari messi in una posizione pericolosa . Si prega di prendere il tempo di leggere il nostro articolo precedente, Nibiru è vicino, dice astrofisico Ronald Shimschuck , pubblicato l'8 maggio 2016, e anche ristampato con il nostro permesso a Galacticconnection.com
Nel brano trascrito di seguito, il Dr. Ronald Shimschuck, un ex impiegato della NASA che tiene un doppio dottorato in Ingegneria Aeronautica e Scienze Astronomiche, si confronta con i propri demoni in una disclosure sincero e sentito che anche l'essere umano più vile non può permettersi di ignorare.
Vi siete accorti che i governi sono disperati? Lo sono, lo sono, lo dice shimshuck!!
Someonesbones: Dr. Shimschuck, grazie ancora una volta per aver trovato il tempo per conversare con noi su questo importante argomento.
Dr. Shimschuck: Di niente. Sono sempre un po preoccupato per questo, ma è la cosa giusta da fare.
SB: Cominciamo con le stesse basi. Perché ha deciso di renderle pubbliche?
DS: Devo ancora lottare con tale decisione ogni giorno. E, ad essere sinceri, non sono in alcun modo certo parlare al pubblico, come dici tu, non vi è alcun beneficio. Si può, non si può. Come scienziato, ho trascorso gran parte della mia vita nella ricerca di risposte semplici a domande difficili. Torndando al pubblico è la domanda più difficile che ho affrontato. Sono dedicato alla verità, e per lungo tempo ho aiutato a nascondere una verità che potrebbe costare milioni o miliardi di vite. Come molti dei miei colleghi, ho temuto per la mia vita, per quella della mia amata Darlene, Dio l'abbia in gloria, è scomparsa un anno fa. Ora non ho parenti in vita. E la mia coscienza non poteva sopportare a lungo il peso della colpa. Dovevo renderla pubblica, per l'umanità. "
SB: Stai dicendo che "loro" hanno minacciato la famiglia se esponi informazioni su Nibiru?
DS : Non hanno avuto modo di dirlo in modo esplicito; la minaccia era implicita. Questa è la ragione, come credo in una intervista precedente ho sottolineato, è il motivo per cui le persone con conoscenza non fanno confessioni se non sul letto di morte: per paura del male che possono fare ai propri cari. Non c'era alcun dubbio nella mia mente che se avessi parlato un anno o due fa, avrebbero avuto la loro prima possibilità, per a farmi soffrire, poi preso cura di me. Non possono prenderla da me ora.
Ah ecco, hanno minacciato la famiglia perché non parlasse di nibiru, ma lui è un duro e doveva rendere pubbliche le informazioni. In conclusione quando arriverà nibiru?
SB : Il più semplicemente possibile, cos'è "Nibiru?"
DS: Si tratta di un termine generico per quello che io e altri ci riferiamo al " Sistema Nibiru", in sostanza è un sistema solare indipendente che si interseca con il nostra. Al suo cuore una stella nana bruna di circa un ottavo delle dimensioni del nostro sole. La nana bruna ha in orbita sette pianeti o lune, più piccole della nostra Luna, alcuni più grandi di terra.La preoccupazione più grande è il terzo pianeta di questo sistema che ha diverse volte la massa della terra con un nucleo di nichel-ferro. Si prevede questo pianeta passerà entro 0,3 UA dalla terra. ( UA - 1 unità astronomica corrisponde alla distanza terra-sole).
SB : Quanto è distante in parole povere?
DS: 27.886.742 di miglia, o un terzo della distanza della Terra dal Sole
SB: Quindi nessun impatto diretto? Sappiamo che il vostro tempo è limitato quindi termino qui velocemente. Il peggiore e migliore scenario?
DS: Peggiore: Evento a Livello di Estinzione. Niente sul pianeta sopravviverà. Nemmeno un batterio. Migliore: Spostamento dei Poli accompagnati da innalzamento del livello dei mari nei principali corpi di acqua, eruzioni vulcaniche, tsunami che invadono per centinaia di migliaia l'entroterra. Terremoti di magnitudine 10 lungo le linee di faglia; da sei a otto di magnitudine in molte altre aree. Fondamentalmente tutte le parti peggiori della Bibbia.
SB: Quando accadrà?
DS: le opinioni divergono. Alcuni colleghi ed io siamo d'accordo che gli eventi si svolgeranno tra settembre e dicembre del 2016.
SB: Come sempre, grazie per il vostro tempo, il Dr. Shimschuck. Spero che si possa parlare di nuovo con lei, almeno una volta di più.
DS: lo spero anch'io.
Azz....tra settembre e dicembre 2016!!!! Siamo agli sgoccioli (va bene, ma ci sono i nordcoreani che colpiranno nibiru con le bombe atomiche...)
Collegati a nibiru ci sono i famosi anunnaki, ed ecco che filosofia e logos che roba sono ci fa sapere:
Due video che dimostrano che gli Anunnaki erano reali
La fonte è sempre ancient code più due filmati su youtube
Quale modo migliore modo per dimostrare che gli Anunnaki non sono solo un ebbene, secondo due video caricati su YouTube, non solo erano veri, e i governi di tutto il mondo hanno recuperato antica tecnologia aliena e corpi mummificati "di questi visitatori provenienti da Nibiru.
Si dice che tutto si basa su numerosi ritrovamenti archeologici, come i manufatti, scritti e monumenti, e corpi reali mummificati di 'questi esseri ignoti', che sono stati trovati in passato da esperti, Anunnaki (sumero: "coloro che sono venuti giù dal cielo), era una civiltà altamente avanzata di un pianeta sfuggente nel nostro sistema solare, son venuti sulla Terra atterrando nel Golfo Persico quasi mezzo milione di anni fa.
Ma chi sono gli Anunnaki ed erano essi degli esseri reali venuti sulla Terra? O è il termine Anunnaki un frainteso?
Che cosa succede se gli Anunnaki sono solo parte di una storia mitologica che era destinata a colmare le lacune dei collegamenti mancanti dell'uomo?
Secondo numerosi ricercatori di tutto il mondo, non solo erano ​​veri gli Anunnaki, ma essi hanno aiutato l'evoluzione della civiltà umana quasi mezzo milione di anni fa, quando sono venuti da Nibiru, al fine di cercare le miniere d'oro sulla Terra.
Ma se gli Anunnaki sono arrivati sul nostro pianeta, non dovremmo trovare la prova della loro esistenza sulla Terra?
Secondo milioni di persone, l'evidenza è sparsa intorno a noi.
Si ritiene che tutte le antiche culture condividono incredibili somiglianze a causa degli Anunnaki.
Questi Dei 'extraterrestri' " hanno forgiato l'umanità e la civiltà modificando geneticamente gli esseri umani primitivi, al fine di creare una forza lavoro che li avrebbe aiutati nelle miniere d'oro.
Dopo aver finito il loro lavoro, il genere umano non è stato distrutto, ma è sopravvissuto dopo -che gli Anunnaki ' Dei' hanno promesso di tornare un giorno- da Nibiru, un pianeta sfuggente nei bordi esterni del nostro sistema solare.
Come dici Kaiser? Le solite frottole di zecharia sitchin, ma no felino maligno sono inconfutabili e sacrosante verità! Saltiamo verso la fine
La tomba degli 'Anunnaki' si dice che sono stati scoperti per caso nel 2008.
Parlando del video caricato, un utente ha scritto su YouTube:
"... Se si guardano le rappresentazioni della Annunaki nell'arte dei Sumeri, che mostrano che indossano quelli che sembrano essere degli orologi ai polsi. Se questa non è una bufala, poi gli anni di regno dai re della lista sumeri Re è totalmente legit dovrei supporre. Sembra troppo bello per essere vero ... "
I resti di un alieno mummificato scoperti in Egitto e recuperati dalle forze sovietiche
Nel 1961, si è detto che il personale militare russo ha lanciato ilprogetto ISIS, al fine di ottenere i documenti alieni altamente classificati e la tecnologia.
La missione del progetto ISIS comprendeva diversi egittologi dell'Accademia Sovietica delle Scienze, scienziati ed esperti militari. Il team è stato guidato da Sami Sharaf, uno stretto collaboratore del presidente Gamel Abdel Nasser d'Egitto.
Piratina miagola che l'uso della lingua italiana è sempre magnifico...
Lasciamo gli anunnaki e nibiru e veniamo sulla terra.
Vediamo cosa ci racconta alessandro di gaia:
Il Futuro? L'Ambiente specie - specifico 
Come dite felini? che secondo voi alessandro non ha la più pallida idea del significato del termine specie-specifico? Abbiamo il dubbio che sia vero
Ecco le sante parole di un Nostro Fratello:
In realtà siamo su un pianeta dove dovrebbe essere PIENO di meleti, ma non quei meleti orribili "a spalliera" come fossero vigne, con meli appiccicati a pochi cm come un lager.
Il vero meleto ha alberi STUPENDI, grandiosi e possenti, bellissimi a vedersi, tronco maestoso e chioma robusta e accogliente, con alberi distanziati circa una decina di metri, a formare proprio il vero PARADISO, che non era altro che appunto, un semplicissimo MELETO.
il grandissimo ecologista americano JOHNNY APPLESEED aveva capito tutto: il mondo si cambia SOLO trasformandolo in un MELETO. Molto semplicemente.
Infatti su tutti i testi di primatologia c'è scritto che i primati antropomorfi in abbondanza di frutta non toccano altro, appunto: IN ABBONDANZA DI FRUTTA.
Ma il primate uomo vi risulta IMMERSO nel suo frutteto specie-specifico, appunto meleto? Purtroppo siamo invece immersi in un tossicheto, circondati di "cibo" spazzatura ovunque ed è SOLO per questo che poi la popolazione diventa merdariana.
Diventi semplicemente ciò che ti circonda.
Johnny appleseed aveva capito che il mondo si cambia cambiando soprattutto ciò che CI CIRCONDA e cominciò a piantare MIGLIAIA e migliaia di meli in giro per gli stati uniti d'america, dagli inizi dell'800 passò il resto di TUTTA la sua VITA a piantare SOLO MELI, senza nemmeno innestarli, così da seme, creando quindi degli STUPENDI meleti in gran parte degli stati uniti.
Per cambiare questo pianeta dobbiamo diventare un pò tutti dei nuovi e fantastici JOHNNY APPLESEED, magari fondando pure un associazione, con un terreno con un FANTASTICO MELETO, che diventi pure un punto di ritrovo di tutti gli aspiranti melariani.
Alle nuove generazioni ma soprattutto alla nostra dobbiamo insegnare proprio questo, che non potrai mai vivere in un PARADISO se non siamo NOI a creare il paradiso. E soprattutto se non ci VIVI dentro ;)
Ecco la non santa domanda di Kaiser? Se dovessero trovarsi in una situazione come quella descritta quanto sopravviverebbero questi personaggi?
Ignoranze sconfinate ci parla di salute:
Massimiliano Brandi, il racconto. Da zombie-onnivoro sempre ammalato a persona in salute con tanta voglia di vivere!
Chi sia massimiliano brandi non è dato sapere, a quanto pare è uno dei convertiti vegan crudisti che non perdono occasione per sfracellare gli attributi
Da onnivoro alcolizzato e tabagista a vegan crudista fruttariano. Mi sono curato senza medicine, soltanto modificando l’alimentazione. Prima ero uno zombie che camminava, non avevo futuro; ero ammalato: una pesante dermatite mi infiammava il volto, avevo la colite cronica, mal di schiena tremendo, artrite, pesavo 25 kg in più, ero sempre stanco, affaticato, col fiatone e mi svegliavo la mattina con un terribile sapore in bocca…. tutto questo per mangiare carne e latticini, per bere e fumare come un marcione!
Non vedevo un futuro perché non ce l’avevo, ero solo uno dei tanti disperati che si stavano suicidando lentamente giorno dopo giorno. Ma io son sempre stato un ribelle, un rivoluzionario e non potevo accettare una sconfitta, così mi sono ribellato al mio destino di morte e son cambiato.
Qualcuno potrebbe anche insinuare che sarebbe stato sufficiente eliminare tabacco ed alcol.Ma il nostro continua
Ho eliminato tutto il cibo inumano, innaturale che sentivo mi faceva male, contribuendo così anche alla salvezza di tanti animali. Le vere responsabili – che hanno portato a questa schifosa cultura umana – sono le multinazionali. Guardiamo dove siamo caduti… ci ribelliamo tanto per le ingiustizie, ma ci dimentichiamo dei più deboli… Si può vivere anche senza carne e farmaci, dimostrando ai signori del consumismo che non solo queste cose sono inutili, ma anche dannose, e che un ritorno alla natura, seguendo la vera e corretta alimentazione umana, quella FRUTTARIANA CRUDISTA è possibile.
Ed è possibile anche guarire, come sono guarito io, laddove i signori dottori insistevano a dire che non c’era rimedio e che l’unica via per alleviarmi la malattia erano i farmaci (CORTISONE). Un‘ignoranza senza fine cari dottori… dovreste tornate a studiare, ma l’alimentazione. E smettete di fare esperimenti su animali! Sperimentate su voi stessi piuttosto, smettendo di essere vigliacchi, anziché usare poveri animali indifesi!
Chissà che malattia aveva...Kaiser che ha studiato parla di malattie mentali, ma lui è un felino maligno.
Andiamo sul sito gemello di ignoranze sconfinate, fisica nientistica dove troviamo:
CICAP… se li conosci li eviti!
Autore nicolò talenti (Ho studiato presso un istituto linguistico e attualmente parlo cinque lingue. Dopo gli studi, ho pensato di iscrivermi alla facoltà di giornalismo. Ho rinunciato al solo pensiero di entrare a far parte di una classe, quella dei giornalisti italiani, che non mi rappresenta in alcun modo. Per come la vedo io si tratta di una manica di prezzolati che non forniscono una corretta informazione, cosa che ammorba e distrugge la nostra democrazia giorno dopo giorno). Il nostro se la prende con una delle bestie nere dei fuffari, il CICAP
Cos’è il CICAP?
Il CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) è un’organizzazione italiana no-profit fondata nel 1989, che si pone come obiettivi la divulgazione del metodo scientifico e la spiegazione razionale dei cosiddetti fenomeni paranormali. Tra i soci fondatori spicca Piero Angela, il famosissimo divulgatore televisivo italiano.
Cominciamo dai meriti (innegabili) del CICAP: i loro interventi e le loro inchieste hanno sicuramente salvato delle persone che rischiavano di cadere vittime di truffe (ad esempio, di sedicenti maghi, indovini, etc.) portando avanti campagne socialmente utili, per evitare che questi raggiri potessero perpetrarsi ancora. Fin qui tutto bene. Ma veniamo ora alle critiche (altrettanto innegabili) che dobbiamo fare a questi signori.
Il metodo
Mi dispiace, ma l’atteggiamento ultra-conservatore (quasi integralista) contro qualsiasi novità non è un atteggiamento scientifico. Esempio? L’omeopatia. Proprio sull’omeopatia sembra arenarsi spesso il CICAP; non a caso: pare che il drammatico calo di consensi e di soci (e quindi di entrate), siano in gran parte dovuti a questo atteggiamento di rifiuto anacronistico di ogni teoria alternativa (culminato con una brutta copia del “suicidio omeopatico” promosso
Queste “posizioni medievali” non sono certo ben viste, neanche dalle comunità scientifiche. Non a caso, quando il CICAP ha promosso una campagna per raccogliere 500 nuove associazioni per salvarsi dalla chiusura (quasi inevitabile), quanti “grandi scienziati” hanno sentito il bisogno di soccorrere questi prodi guerrieri della scienza? Zero. Neanche uno. E non riusciranno neanche a fare 500 soci in un anno. Il che è tutto dire.
Questo atteggiamento di rifiuto, è infatti diametralmente opposto all’atteggiamento che dovrebbe tenere uno scienziato. La scienza avanza, non conserva. Non si ferma, ma procede. Si evolve. Ergo, fatti e fenomeni che oggi parrebbero assurdi e inspiegabili, in futuro potrebbero essere accompagnati da nuove scoperte scientifiche. Certo, non con l’atteggiamento chiuso e retrogrado del CICAP.
 È vero  "la scienza avanza e non conserva", pseudoscienze invece, come l'omeopatia continuano a ripetere le stesse cose anche se sono state dimostrate false da esperimenti e sviluppi delle conoscenze di chimica e fisica.
Saltiamo alla conclusione
Conclusioni
Per tirare le conclusioni, vorrei proporre un mio personale punto di vista sul CICAP: il modo in cui provano a guadagnarsi una credibilità, è profondamente disonesto. Non ci vogliono scienziati per dire alla gente di non fidarsi di maghi e truffatori, basta un comitato di persone oneste e una corretta informazione.
Il tentativo di guadagnarsi con poco sforzo una credibilità a livello pubblico è riprovevole. Utilizzare poi la credibilità ottenuta, per affermare la propria visione riguardo un certo argomento, spacciandola per certezza scientifica, è ancora peggio.
Parlando dell’11 Settembre: ci sono oltre 2000 architetti nel mondo che affermano che il crollo delle torri e altri episodi riportati nella versione “ufficiale” non quadrano; ci sono i familiari delle vittime che chiedono verità perché non si bevono la versione “ufficiale” dei fatti. Un atteggiamento veramente scientifico, suggerirebbe di rifare delle indagini accurate e realmente indipendenti, e poi di rivalutare la faccenda. Le follie di Paolo Attivissimo sull’attentato delle Torri Gemelle, sono un’offesa all’intelligenza umana, nonché una tematica fortemente al di fuori del reparto “paranormale”, a cui dovrebbero attenersi questi signori del CICAP, stando al nome che loro stessi si sono dati.
Che dire, tutta questa storia, oltre all’avermi fatto conoscere meglio questi disinformatori di professione, mi ha anche dato una percezione più esatta di chi è il Sig. Piero Angela: un ultra-conservatore dalla dubbia onestà intellettuale, un buon divulgatore (buono, ma niente di più), una persona che dovrebbe avere il buon gusto di tacere su quello che non gli compete.
Comunque tanto vale non scaldarsi: questi talebani della scienza vedranno presto la loro fine, ormai non li ascolta più nessuno. Falliranno e potranno essere felici di gingillarsi con i loro dogmi, mentre la Scienza (quella vera) andrà avanti.
Come dici Piratina? Invidia? può darsi....Tra l'altro sembra che il nostro nicolò non sappia che CICAP ora significa Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze.
Ci eravamo ripromessi di non parlare dell'11 settembre, ma abbiamo trovato un paio di cosette che ci sembra valga la pena di trattare:
Attentato alle Torri Gemelle:quale ruolo hanno avuto gli UFO?
(ecco nicolò, questa è una di quelle idee che il CICAP nella sua ottusità cerca di nascondere...). Lo troviamo su mistero fuffo
Ieri è stato commemorato il quindicesimo anniversario del terribile attentato condotto contro uno dei simboli architettonici più rappresentativi degli Stati Uniti d'America. Ogni volta che ricorre l'anniversario di quel funesto giorno che cambiò definitivamente il mondo intero, ecco che tornano a circolare teorie alternative più o meno credibili su ciò che avrebbe potuto provocare il collasso delle due torri gemelle.
Per giunta, alcuni utenti hanno pubblicato in rete degli inediti fotogrammi scattati poco prima dell'attentato i quali potrebbero mettere in discussione tutto ciò che ci è stato propinato dai mass media obbligati a diffondere la versione ufficiale dell'attentato. Questi fotogrammi sono considerati la miglior prova in assoluto circa il costante intervento degli UFO sul nostro pianeta soprattutto in occasione di eventi estremamente drammatici e dagli effetti devastanti a livello globale. Ciò che è stato immortalato da un reporter è uno strano oggetto volante che vola affiancato a uno degli aerei kamikaze immortalato un attimo prima del terribile schianto contro una delle torri del World Trade Center.
Alcune teorie suggeriscono che gli alieni potrebbero aver contribuito direttamente al crollo delle torri Gemelle. Tale sconcertante teoria è sostenuta da coloro che sono convinti che gli UFO sono soliti manifestarsi in occasione di grandi catastrofi, probabilmente per osservare e interferire direttamente sul comportamento umano. ll teorico della cospirazione, l'australiano Phil Young ha pubblicato sul suo canale YouTube NewsNotShownonTV una serie di video attraverso i quali si possono osservare degli oggetti volanti non identificati che volano in prossimità delle torri gemelle durante gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001. In aggiunta, Young sostiene che gli attacchi dell'11 settembre sono stati abilmente 'programmati' da qualche potere forte che opera all'interno del governo degli Stati Uniti con lo scopo di ottenere il sostegno pubblico per l'avvio di una nuova guerra contro il terrorismo. A tal proposito, è stato suggerito che gli extraterrestri potrebbero essere stati coinvolti negli orribili attacchi terroristici perpetrati contro civili innocenti. Alcuni attenti osservatori fanno notare che l'oggetto scuro ben visibile sul retro dell'aereo poco prima dell'impatto è lo stesso dispositivo che subito dopo lo schianto si allontana a forte velocità . Tale interpretazione rende il video molto più sconcertante, perché solleva molte domande circa la natura dell'oggetto che è sopravvissuto all'impatto. Tuttavia, altri suggeriscono che l'oggetto avrebbe oltrepassato le torri senza incorrere in alcun impatto con gli edifici. La cosa strana è che l'oggetto sembra cadere dall'estremità posteriore del velivolo mentre un altro strano dispositivo sembra sfrecciare a forte velocità da uno dei grattacieli in fiamme. In conclusione, teorie cospirative a parte, ciò che è accaduto quel terribile giorno rimane uno dei più grandi misteri destinati a rimanere irrisolti visto che la verità potrebbe essere più dolorosa della tragedia stesa.
Avete capito che cattivi questi extraterrestri???
 Sempre in collegamento con l'11 settembre un universo di gonzi ci propone (o propina):
Meditazione speciale per l’11 Settembre
Prontamente copiato da raggio indaco 
Ecco un link per l’audio guida per la “Meditazione dell’ascensione”
Recentemente qualcuno ha portato l’idea di guarire l’11 settembre tramite una meditazione di massa. Mi venne in mente che questo è il primo anno dopo il 2011 che l’11/09 cade di Domenica. Per questo motivo, ho chiesto l’idea di concentrare la prossima meditazione di Domenica sulla guarigione delle conseguenze – le “linee temporali”, se si vuole – per quanto riguarda l’11/09.
Cobra era favorevole a questa idea, così per domani, propongo di focalizzare l’attenzione energetica della meditazione specificamente su Manhattan. Infatti, l’immagine di cui sopra rappresenta un ottimo punto visivo di enfasi come sarà evidente nelle istruzioni da seguire:
Ah ecco, c'è di mezzo Boštjan Košir in fuffa cobra....un altro pezzo
Ciò che è successo 15 anni fa ha avuto un impatto su tutti noi – sia che fossimo a New York quel giorno o in altre parti del mondo. La Cabala ha cercato – in un colpo solo – di creare uno stato fascista negli Stati Uniti e cominciare a saccheggiare il resto del mondo impunemente attraverso la guerra perpetua.
Ma hanno già fallito. Un aspetto importante dell’ “Evento” esporrà pienamente ciò che è realmente accaduto quel giorno – non le bugie che sono state spudoratamente diffuse per il pubblico. Nonostante la stragrande maggioranza dell’umanità non sia consapevole del fatto che si trattò di un “lavoro interno”, noi (come esseri umani) siamo ancora in grado di trasformare collettivamente la marea contro la guerra perpetua e verso la fine dei conflitti armati sul nostro pianeta.
Ora è tempo di farla finita. Insieme, abbiamo il potere per affermare noi stessi e dichiarare il nostro desiderio in un mondo in cui non siamo più schiavi – ma veramente liberi di perseguire il nostro scopo più alto come esseri sovrani.
Questa è la nostra occasione per prendere posizione e dire “noi non acconsentiamo più a questa realtà!”
Con una pressione sufficiente, la matrice di controllo collasserà.
Come dici Kaiser? Sempre la solita fuffa? Beh perché cercare di inventarne di nuova quando i gonzi continuano a bersi quella vecchia.
Il nostro sebirmulticolore continua la sua campagna per...quando avremo capito per cosa ve lo faremo sapere:
Si vantano di ciò di cui dovrebbero vergognarsi! 
Articolo di francesco lamendola (Francesco Lamendola, laureato in Lettere e Filosofia, insegna in un liceo di Pieve di Soligo, di cui è stato più volte vice-preside. Si è dedicato in passato alla pittura e alla fotografia, con diverse mostre personali e collettive. Ha pubblicato una decina di libri e oltre cento articoli per svariate riviste. Tiene da anni pubbliche conferenze, oltre che per varie Amm. comunali, per Ass. culturali come l'Ateneo di Treviso, l'Ist. per la Storia del Risorgimento; la Soc. "Dante Alighieri"; l'"Alliance Française"; L'Ass. Eco-Filosofica; la Fondazione "Luigi Stefanini". E' il presidente della Libera Associazione Musicale "W.A.Mozart" di Santa Lucia di Piave e si è occupato di studi sulla figura e l'opera di J. S. Bach.). Vediamo un paio di pezzetti
Oramai ne stiamo vedendo di tutti i colori, per cui, purtroppo, si finisce per non meravigliarsi più di nulla, per non scandalizzarsi, per non indignarsi.
Specialmente quando il cattivo esempio viene dall'alto, non c'è trombettiere o mascotte del reggimento, perfino vivandaia al seguito, che non si sentano autorizzati a stracciare e a lordare le bandiere, a tirare fango contro le uniformi, a ballare oscenamente sulle ceneri di ciò che un tempo furono onore, disciplina, spirito di sacrificio, senso del dovere, lealtà, fedeltà, coerenza.
La navicella di San Pietro se ne sta andando allegramente alla deriva e una parte dei marinai, invece di ammainare le vele, le mandano tutte a riva, quasi che una brama di autodistruzione li avesse afferrati; e il nocchiero, invece di tenersi sottovento, porta la nave di traverso alle onde e si direbbe che voglia offrirle il fianco per farle imbarcare più acqua che sia possibile, fin che le onde non l’avranno rovesciata e affondata.
Sorge allora la domanda: quale padrone stanno servendo, tutti costoro? Vedono il pericolo, vedono la rotta suicida su cui la nave si posta, eppure non fanno nulla per tentar di scongiurare la catastrofe imminente; al contrario, si direbbe che facciano di tutto per affrettarla, per renderla più certa e più immediata.
Eppure non sono degli stupidi; molti di loro sono persone intelligenti e preparate, pertanto sanno benissimo quello che stanno facendo.
Sapranno anche il perché? Sarebbe meglio pensare di no: perché, se non lo sapessero, a dispetto di tutta la loro intelligenza, sarebbero solo dei presuntuosi che hanno deciso di sfidare la rovina, in piena coscienza, illudendosi, forse, di riportare chi sa quale trionfo, mai visto e mai udito prima.
Cosa, questa, che tradirebbe il loro movente segreto, una sfrenata, folle ambizione, insieme ad una compulsiva, indomabile voglia di apparire, di essere al centro dell'attenzione, di ricevere applausi e, magari, anche critiche, ma comunque di far parlare di sé, di lasciare il segno.
Vediamo la conclusione
Non è una cosa normale: chi resta fedele all'insegnamento di Cristo, non ha "oppositori" dentro la Chiesa, se non gli eretici. Dunque, i "conservatori" sono diventati eretici? Perché, se così non fosse – e ci sembra che nemmeno lui e i suoi seguaci e ammiratori, tipo Enzo Bianchi, siano arrivati a tanto – allora non resterebbe che l'altro corno del dilemma: che eretica sia una certa "linea" da lui portata avanti con estrema decisione e ostinazione (a proposito di "testardaggine").
Tutto questo fa ancora più specie se si considera che, dalla bocca del Papa, non è mai uscita una sola parola, non diciamo di rimprovero, ma neanche lontanamente di ammonimento, per quanto blando, nei confronti dei seguaci delle altre religioni e delle diverse confessioni cristiane, per non parlare degli atei dichiarati e militanti: tutte bravissime persone, a sentir lui.
E basti pensare che, davanti alla persecuzione e allo sterminio di migliaia e migliaia di cristiani in tutto il mondo ad opera dei terroristi islamici, e davanti al sangue ancora caldo di padre Hamel, sgozzato sull'altare in una chiesa della Normandia da due ragazzi islamici, Francesco ha avuto l'ardire di negare che esista un fondamentalismo islamico, che vi sia un problema islamico...
Ma anzi ha sostenuto, con una logica aberrante, che, semmai, un fondamentalismo esiste anche fra i cristiani, e così pure un terrorismo, visto che... vi sono dei mariti, di religione cattolica, i quali uccidono le loro mogli, o le suocere.
Che dire poi della "famosa libertà di spirito dei gesuiti", di cui parla Accattoli? Non ci risulta per niente. Al contrario, si sono sempre vantati di obbedire (alla Chiesa?) "perinde ac cadaver", cioè come cadaveri...
Va bene, ci asteniamo dai commenti
Concludiamo con la politica internazionale, vediamo cosa ci racconta il battaglioso ghigo
2016: Terzo Mandato per Obama? 
La prestanza fisica non è una dote rilevante per un politico, il quadro medico di Hillary Clinton però è davvero preoccupante. Si susseguono in rete le diagnosi effettuate sulla base dei tanti episodi di perdita di memoria, tosse incontrollabile, collassi, cadute e manifestazioni emotive non motivate. Allontanatasi prima del tempo dalla cerimonia in ricordo dell’auto-attentato dell’11 Settembre, è stata ripresa in stato confusionario, introdotta a forza nel suo van blindato dai membri del suo staff.
Dei due candidati, i media di regime ci ripetono che uno di essi è impresentabile (Trump) mentre l’altro sembrerebbe non in grado di svolgere il suo ruolo (Clinton). Si profila un altro mandato per Obama? Magari a seguito dell’instaurazione della legge marziale per qualche ennesimo attentato ‘false flag’ oppure per il definitivo collasso della situazione finanziaria mondiale?
I presidenti statunitensi non sono mai stati al vertice del potere ma hanno rappresentato il front-office delle lobby che gestiscono in modo occulto quell’immenso golem ormai morente che sono gli USA. In Italia, come stato provinciale annesso all’unione, potremmo assistere per gli stessi motivi al prolungamento definitivo della deleteria e surreale presidenza Renzi? 
Ci sono due commenti
Ron12 settembre 2016 09:58
Secondo Naturalnews di Mike Adams, Hillary mostra i segni della 'vascular dementia' e del Parkinson...
Riporto dall'articolo "one year left to live says doctor"
http://www.naturalnews.com/055254_Hillary_Clinton_walking_dead_medical_event.html
http://www.naturalnews.com/055253_Hillary_Clinton_Parkinsons_disease_health_diagnosis.html
Naturalmente establishment e Obama sapevano già almeno 2 anni fa delle condizioni. La sua candidatura infatti nasconde un piano già preparato nei minimi dettagli.
Ma la linea del tempo può sempre all'ultimo cambiare ...
Il prode ron arriva anche qui e cita fonti mediche informatissime: nientemeno che naturalnews di mike adams
Ghigo Battaglia 12 settembre 2016 10:07
Le elezioni presidenziali statunitensi sono solo una messinscena per dare l'idea al mondo di essere un paese democratico. La Clinton sembra 'filoguidata' con droghe e parole chiave. E' lo stesso triste destino delle Pop Star a cui i candidati non possono esimersi. L'aspetto preoccupante per noi saranno le possibili motivazioni con cui probabilmente abrogheranno le elezioni, oppure tireranno fuori qualche sorpresa dal cilindro di Zio Sam/Baphomet? Ciao Ron e grazie per i suggerimenti
Autocommento di ghigo con i consueti deliri.
Ma non basta, ecco che il battagliero torna alla carica:
Una Sosia della Clinton è in giro? 
Prontamente copiato da galuppini sul suo quotidiano d'informazione controcorrente 
Poche ore dopo il tragico incidente di salute occorso alla Clinton, in occasione del ricordo dell’auto-attentato dell’11 Settembre, eccola apparire in forma smagliante all’uscita di un Hotel. La persona però al di fuori dell’hotel, ben coperta da occhiali scuri, non sembra essere la Clinton ma una sua controfigura. Alcuni commentatori affermano addirittura che la Clinton sia deceduta 
Tra le fonti c'è nientemeno che jeff rense (Jeff Rense is an American conspiracy theorist and alternative medicine woo-peddler who resembles something close to an aging hybrid of John Stossel and Michael Bolton. He is the proprietor of the website Rense.com and has his own show on satellite radio. His style is a marked contrast from Alex Jones, defined less by ranting and raving and more by a smooth, laid-back, "velvet-voiced" manner of speaking that wouldn't be out of place on NPR (albeit with some obvious differences in subject matter). Topics covered include the New World Order, 9/11 conspiracy theories, UFOs, Holocaust denial, Jewish conspiracy theories, Big Pharma conspiracies, AIDS denial (Rense's single book is entitled AIDS Exposed), and much more. The crank factor of Rense's show and site rates fairly close to Whale.to), insomma uno che crede, o finge di credere per farsi pagare dai gonzi, a tutti i complotti.
Basta così, parata finale
 Il komandante sanremese (di adozione) ce l'ha con i magistrati, mancano 8 giorni....
Un alessandro non meglio identificato mette in guardia contro "l'elite massonico-rettiliana sionista", noi da parte nostra mettiamo in guardia contro gli idioti di ogni razza e colore.
Fruttariani che spiegano come allevare una bambina disadattata.
Altre due piccole disadattate.
Meditate gente, meditate.
La nota d.ssa dice che i fake sono perseguibili penalmente perché potrebbero convincere i malati a non rivolgersi a lei...casomai dovrebbero ricevere un attestato di benemerenza!
Per finire pam continua a raccontarci quanto è bello andare in giro a piedi nudi, aspettiamo dicembre o gennaio con temperature sotto zero.


3 commenti:

  1. Qui in Baviera lo "scalzinesimo" è ampiamente praticato in estate... soprattutto le ragazze vanno in giro senza scarpe. A me personalmente la cosa sembra semplicemente stupida, dopotutto non sono un'anima illuminata come Pam...

    RispondiElimina
  2. "La nota d.ssa dice che i fake sono perseguibili penalmente perché potrebbero convincere i malati a non rivolgersi a lei..."

    stia tranquilla la (ex) dottoressa, che dopo Simoncini Vaccaro eccetera verrà anche il suo turno di rispondere di truffa

    RispondiElimina
  3. Alla Pam basta fare uno "scherzetto".... rompere dei vetri a farle il giro intorno... Poi vediamo se camminare scalzi è tanto comodo....

    RispondiElimina