privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 12 settembre 2016

Oggi abbiamo un diavolo per capello

Infernali lettori, ci sono delle giornate in cui ci si alza con il proverbiale diavolo per capello, stamattina tra le zanzare che ci hanno rallegrato la nottata, il caldo umido e un po' di altre faccende ci siamo alzati proprio con questo stato d'animo, i felini hanno un diavolo per pelo e un arcidiavolo per vibrissa. Questo per avvertirvi che ci sono buone probabilità che il livello di malvagità sia maggiore del solito.
Partiamo col battagliero ghigo che sul suo blog ci spiega:
Proviamo a leggere questa "profonda analisi"
L’invasione nei territori dell’Europa occidentale di migranti dal medio oriente, nord Africa ed Est europeo non è un fenomeno naturale. Si tratta con tutta evidenza di un’operazione clandestina di ingegneria sociale che mira a fomentare conflitti civili negli stati di destinazione e creare nel futuro prossimo una società mista indebolita perché privata della sua identità.
L’operazione di deportazione dei migranti è talmente estesa e complessa da lasciar immaginare l’entità del potere terreno che l’ha ideata, organizzata, gestita.
Al crimine materiale si è aggiunto l’ormai imprescindibile crimine ideale. La macchina della propaganda agisce ed ha agito incessantemente per: 1) occultare o minimizzare i crimini commessi dai migranti o le molteplici violazione delle leggi e dei costumi del paese ospitante – 2) diffondere il falso e pericoloso concetto che chi è sfavorevole all’accoglienza (parola infida e ridicola) è un razzista xenofobo ed invece chi è favorevole è un illuminato progressista.
La propaganda si avvale addirittura della collaborazione attiva della Chiesa di Roma.
I commenti felini sono particolarmente cattivi, non li riportiamo.
Un'altra "profonda analisi" ce la fornisce albino che sul suo quotidiano d'informazione controcorrente pubblica:
Neodemos: ecco come ci distruggono
Mi sono imbattuto casualmente in questo sito web il quale interpreta perfettamente la fase storica in cui stiamo vivendo. I fautori della dottrina luciferina tesa a creare il popolo unico globale. Un meticciato di spiantati, senza arte ne parte, senza santi ne eroi. In dispregio del capitolo 11 della Genesi.
Le torri gemelle simboleggiavano un enorme numero 11 nel World Trade Center a Nuova York di cui oggi ricorre il 15° anniversario dell’abbattimento trasmesso in diretta TV globale.
Se ci fate caso, agli articoli presenti su http://www.neodemos.info/ , essi fanno riferimento solo ed unicamente alla mescolanza delle razze e commistione di culture e religioni. Con qualunque motivazione e pretesto ammissibile
Sconvolgente vero? Il numero 11...Ma leggiamo un altro profondo pensiero
Siccome i bambini li fanno le donne, loro vogliono che le donne lavorino in modo tale da diminuire le nascite e giustificare l’immigrazione da ripopolamento. 
Ce n'è per tutti
Trump è un massone come Berlusconi, quindi un bugiardo matricolato al pari dell’omino di Arcore. Anche in tema di immigrati.
Pensate un attimo all’assurdità dello stato e delle sue leggi. Esiste una norma vigente chiamata “legge Anselmi” che vieta ad appartenenti di società segrete di ricoprire incarichi pubblici quando i membri delle alte corti, i rettori universitari (statali), professori e alti dirigenti pubblici sono quasi tutti massoni. Mi raccomando, continuate a pagare le imposte! 
Abbiamo osservato altre volte come la massoneria sia una strana società segreta: si conoscono tutti i membri...
Rimaniamo nel mondo tenebroso delle società segrete, con l'aggiunta di magia nera:
Carotenuto: i Maghi Neri non ci domineranno per sempre
Ce lo dice libre. Kaiser chiede chi sia carotenuto, si tratta di un certo fausto carotenuto, uno che le spara grosse...
Fausto Carotenuto non è un guru della new age. E conosce bene le dinamiche del quadro geopolitico: per anni, è stato analista strategico dei servizi segreti italiani. Da tempo, ha intrapreso nuove esperienze, confluite nel network “Coscienze in Rete”. E ha scritto libri come “Il mistero della situazione internazionale”, che provano a tradurre anche la politica in termini spirituali: una dimensione inconfessabile, impresentabile a livello mainstream (sarebbe spernacchiata come grottesca surperstizione). Ma in realtà – sostiene l’autore – è l’unica prospettiva capace di spiegare fino in fondo l’attitudine dei “dominus”, la loro incrollabile e misteriosa vocazione al peggio. Carotenuto ricorre alle categorie simboliche dell’invisibile, evocando i due principi-cardine a cui si ispirerebbe la “piramide nera”: da un lato “Lucifero”, il demone della realtà illusoria, presentata come rifugio dorato, dove la coscienza “si addormenta” e smette di evolversi; e dall’altro “Arimane”, «il padrone della scena materiale», la cui missione consisterebbe nel «convincerci che non abbiamo spirito, che siamo solo animali evoluti», e quindi «fa di tutto per meccanizzarci, per legarci a vite prive di amore, abbacinate dal denaro, dai piaceri fisici, dal potere sugli altri».
Chiaro no? Continua per un bel pezzo, leggiamo un altro po'
Queste due potenze, scrive Carotenuto, sono il vertice di una piramide – reale, concreta – fatta di uomini in carne e ossa. Sono i sommi sacerdoti e loro discepoli, che coordinano le “fratellanze oscure” e le organizzazioni trasversali, utilizzando schiere di mercenari puntualmente reclutati e profumatamente pagati per fare il “lavoro sporco”, senza averne neppure la piena consapevolezza. Ogni anello di questa catena infernale, sostiene l’autore, interpreta innanzitutto il ruolo del carnefice, per poi scoprirsi vittima a sua volta: le vite degli esponenti del massimo potere, a prima vista comode, sono in realtà tormentate da continue lotte: tutti i grandi boss sono avvelenati dalla paura di essere scalzati e privati degli smisurati privilegi conquistati con ogni mezzo. In altre parole: nessuno è davvero felice, lassù. Al punto che, sempre più spesso, si registrano autentiche ribellioni: eredi designati, rampolli di grandi famiglie ed ex “macellai” di lungo corso (dell’economia, della finanza, delle multinazionali) all’improvviso “vedono” la disperazione del sistema e la respingono, non essendo più disposti a restare complici della “piramide oscura”.
Anche per questo, secondo Carotenuto, sta aumentando l’intensità della violenza a cui siamo sottoposti, fra disastri economici, guerre e terrorismo: l’élite “nera” teme di perdere la sua presa. E il suo declino, pronostica l’autore, potrebbe essere più rapido di quanto non s’immagini. Ma non sarà una passeggiata: il potere “nero” è un osso durissimo. A comiciare da loro, quelli che Carotenuto chiama Maghi Neri, cioè personalità votate al male: «Hanno ricevuto enormi fortune, grandissimi poteri». Magia, vera e propria: «Lunghi e ripetuti rituali, contro-iniziazioni», che nel corso della storia hanno reso questi individui «particolarmente acuti, di un’intelligenza fredda e metallica, priva di cuore». Godono del potere immenso che esercitano sull’umanità – che disprezzano, insieme al bene e alla libertà. Coadiuvati dai loro discepoli, continua Carotenuto, i Maghi Neri istruiscono le “fratellanze oscure”, ovvero «ristrette organizzazioni», non note ai più, che «praticano ritualità oscure», di tipo occultistico, «con l’uso intensivo di medium». Oltre ai mezzi ordinari, materiali, «dalla manipolazione agli omicidi» le “fratellanze oscure” «praticano attivamente la magia nera», nella quale hanno evidentemente la massima fiducia. Nella formazione degli adepti «viene spenta ulteriormente la forza dell’amore e vengono accentuate particolari doti, dell’intelligenza e dell’obbedienza».
Come dici Piratina? Si tratta di una marchetta per promuovere le vendite di un libro di carotenuto  “Il mistero della situazione internazionale. Come portare la spiritualità in politica, pubblicato nientemeno che dalla UNO editori...
   Tra i "poteri oscuri" possono mancare i gesuiti? Naturalmente no! Ecco  libertà di parola che si chiede:
Il mistero dei Gesuiti: sono loro che controllano l’ordine mondiale?
Si tratta di un articolo, o meglio di uno sproloquio, copiato da PickLine del 24 ottobre 2012, autore un certo enrico giardino, fuffa stagionata ma sempre utilizzabile
Gerard Bouffard, l’ex vescovo del Guatemala, affermo’ che il Vaticano è: “Il vero controllore spirituale” degli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale, mentre i Gesuiti, tramite il Papa Nero, il padre generale Peter Hans Kolvenbach, controllano effettivamente la gerarchia vaticana e la Chiesa Cattolica Romana”.
Il vescovo Bouffard, che lascio’ la Chiesa, adesso si dice un “Cristiano Rinato” che vive in Canada. L’ex vescovo lavoro’ sei anni in Vaticano, con la mansione di trasmettere la corrispondenza giornaliera riservata tra il Papa ed i dirigenti dell’Ordine dei Gesuiti. Monsignor Peter Hans Kolvenbach, il Papa Nero, controlla tutte le più importanti decisioni del Papa ed egli a sua volta controlla gli Illuminati, disse il vescovo Bouffard, nel corso di una trasmissione radiofonica di Greg Szymanski, The Investigative Journal, www.gcnlive.com dove è possibile ascoltare le registrazioni di queste dichiarazioni. Il Papa prende ordini da Kolvenbach; i Gesuiti sono tra i leader del Nuovo Ordine Mondiale e hanno il compito di infiltrarsi in altre religioni e tra i leader dei vari governi, per far nascere un unico governo mondiale ed una religione mondiale unica, basata sul Satanismo e “Lucifero”.
Continuiamo
Una testimonianza che va a confermare quella di altri ricercatori, come Bill Hughes, autore degli sconvolgenti libri “The Enemy Unmasked” e “The Secret Terrorists”, e un altro famoso ricercatore sull’Ordine dei Gesuiti Eric Jon Phelps, autore di “Vatican Assassins”. Oltre a dipingere un cupo ritratto del Papa Nero a Roma, il vescovo Bouffard rivela che il potere malefico dei Gesuiti si va ad estendere da un capo all’altro del mondo, inclusa una solida presenza nel governo Usa, nel Consiglio delle Relazioni Estere e nelle maggiori organizzazioni religiose. Il vescovo Buffard dichiara che i Gesuiti agiscono come perfetti camaleonti, prendendo l’identità di Protestanti, Mormoni, Battisti e Giudei, con lo scopo di causare il tracollo degli Usa e di portare la nazione sotto una religione mondiale unica, fondata in Gerusalemme, controllata dal loro leader, “Lucifero”. Nel corso della storia l’Ordine dei Gesuiti è stato collegato a guerre e genocidi, venendo bandito da molte nazioni, comprese Francia ed Inghilterra. Molti ricercatori sostengono che i Gesuiti sono i ‘controllori’ spirituali del Nuovo Ordine Mondiale. Con più di 28 grandi università che vanno da costa a costa, l’Ordine ha costituito una forte e sicura base di appoggio politico e finanziario, compreso il controllo segreto del Council on Foreign Relations (CFR) ed il controllo di svariate banche, come la “Bank of America” ed il “Federal Reserve Banking System
Kaiser dice: non ci sarà mica gente tanto stupida da credere a queste balle? Sì, c'è. Un ultimo pezzo
ci sono voci che sostengono che i maggiori investimenti della Chiesa cattolica siano nella Federal Reserve USA (controllata in questo modo da 100 anni). Ancora, dietro la più grande rapina dei nostri giorni – il Signoraggio, con il quale le banche centrali stampano moneta e se ne appropriano, prestandolo agli Stati che si indebitano – si ipotizza che dietro a tutto cio’ vi siano la Chiesa cattolica e i gesuiti. Il presidente Kennedy si oppose al ‘signoraggio bancario’ puntando alla sovranità monetaria dello Stato e alla ‘moneta del popolo’. Fu ucciso a Dallas e la ‘moneta del popolo’ fu subito fatta sparire. Naturlamente le Agenzie mediatiche e tutti i mass-media che contano, sono controllate dal potere sovra-nazionale e nazionale della rete bancaria. Ciò spiega la grande ‘impostura’ quotidiana che subiamo quotidianamente in Europa e in Italia.
Non possiamo verificare il grado di verità delle affermazioni e delle testimonianze qui citate, anche se sembrano ben documentate e credibili, alla luce dei fatti della storia e della realtà in cui viviamo oggi, sempre più manipolata, censurata e stravolta dai grandi mezzi di informazione che sosteniamo con il nostro tempo e il nostro danaro.
Chi desidera comprendere e verificare può farlo, prestando riferimento alle fonti sopra citate o ad altre di suo gradimento. In Italia il potere del Vaticano e dei gesuiti è più forte, rispetto ad altri luoghi per cui non è possibile chiudere occhi e tapparci le orecchie, come se quanto letto non condizionasse pesantemente la vita delle nostre famiglie e dell’intero Paese.
Aspettiamo di veder saltar fuori questo "articolo" ancora un numero infinito di volte.
In tema di fuffa perennemente riciclata ecco complottisti che tira fuori un "articolo" di cui ci siamo già occupati diverso tempo fa e che gira da un sito ad un altro:
Jack lo Squartatore? Un massone pilotato!
recente rilascio di archivi segreti, rivela che l’élite britannica era prevalentemente massonica e che Jack lo Squartatore era protetto dalle forze di polizia della massoneria.
Ancestry ha recentemente reso pubblico un archivio segreto contenente i nomi di oltre due milioni di massoni inglesi dal 1733 al 1923. La lista, “rivela il grado di influenza massonica nelle classi piu` alte della società, al culmine della grandezza imperiale della Gran Bretagna”. I documenti omprendono anche il nome dello pseudonimo di Jack lo Squartatore. 
Vediamo chi era jack

Nel libro They All Love Jack: Busting the Ripper, Robinson sostiene che tutte le uccisioni di Jack riportavano la firma di un rituale massonico; il simbolo di un compasso scavato nella faccia di Caterina Eddowes, la rimozione dei bottoni e delle monete dai corpi di Eddowes e Annie Chapman e il criptico graffitosu un muro a Goulston Street”.
I nuovi archivi provano per la prima volta che il cantante Maybrick e suo fratello James erano entrambi muratori.
 A quanto pare era un certo maybrick, mai sentito nominare. Vediamo un po' delle straordinarie "prove"
Queste nuove informazioni rivelano ciò che i ricercatori occulti stanno sostenendo da decenni: gli omicidi di Jack lo Squartatore erano rituali di sangue massonici.
A quattro delle 5 donne sgozzate da Jack era stata tagliata la gola da sinistra a destra secondo il “segno penale” dell’Apprendista massonico. In alcuni casi i loro intestini sono stati estratti dal corpo e collocati sopra la spalla sinistra della povera vittima. Nel rituale massonico, i tre “Juwes,” Jubela, Jubelo e Jubelum, sono uccisi e le loro interiora poste sulla spalla sinistra.
Anche il luogo dell’omicidio era importante in questi rituali massonici. Il corpo di Catherine Eddowes venne ritrovato a Mitre Square, Londra. La taverna di Mitra, all’ingresso della piazza, fu il luogo di incontro della loggia massonica di Giaffa. Secondo la mitologia massonica, fu sulla di costa Giaffa che i tre “Juwes” vennero catturati. Inoltre, mitra e squadra sono gli strumenti di base del muratore. Il grembiule di Eddowes, intriso di sangue, è stato scoperto in Goulston Street in un corridoio di un edificio. Sopra il grembiule insanguinato, c’era scritto un messaggio: «I Juwes sono gli uomini che non saranno incolpati di nulla.”
Il doppio riferimento negativo non e` verso gli ebrei, ma per ai suddetti tre Apprendisti della mitologia massonica, i quali erano allo stesso tempo vittime e carnefici rituali. Il messaggio è stato cancellato da Sir Charles Warren, il commissario capo della polizia e uno dei più alti massoni in Gran Bretagna. Warren ha comunque fatto una nota del messaggio che si trova negli archivi del Public Record Office, nella sezione Private Letter Book of the Metropolitan Police.” – Michael A. Hoffman, Secret Societies and Psychological Warfare
Vi lasciamo il piacere di leggere tutto (se ce la fate). Passiamo agli alieni 8sinora ci siamo occupati solo di alienati...)
 Vediamo cosa ci raccontano i liberi animali veramente vincitori:
A parte un paio di razze, gli altri sono benevoli 
Dite la verità, la cosa vi ha fatto tirare un sospiro di sollievo
Gli alieni sono tra noi e ci stanno volutamente evitando. E’ questa la tesi sostenuta dall’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer. Stando a quanto ha detto il politico, queste forme di vita extraterrestre sarebbero in mezzo a noi ma non avrebbero nessuna intenzione di condividere la tecnologia e i saperi che hanno acquisito nei secoli. Il motivo? Le nostre abitudini belligeranti e la totale mancanza di rispetto per l’ambiente. Heller, che è stato ministro tra il 1963 ed il 1967, ha parlato di ben 80 diverse specie di alieni, alcune delle quali avrebbero il nostro stesso aspetto. In una intervista a Russian Tv ha raccontato: “Abbiamo una lunga storia di Ufo e la loro attività è aumentata da quando abbiamo inventato la bomba atomica. Gli alieni sono molto preoccupati per questo e per il fatto che potremmo essere abbastanza stupidi da voler utilizzare nuovamente la bomba atomica”.
lo dice paul hellyer...
La buona notizia, quindi, sarebbe che questi esseri vengono in pace e che, anzi, vorrebbero aiutarci a non fare la guerra. “Direi che la maggior parte di loro sono benevoli nei nostri confronti e vogliono aiutarci – ha affermato l’ex ministro – a parte una o due specie”. Ci sarebbero quindi almeno un paio di specie malvagie stando a ciò che dice l’uomo che oggi ha 90 anni. Hellyer è stato il primo politico a fare una dichiarazione aperta sull’esistenza degli alieni e molti l’hanno seguito nel corso degli anni. Ad esempio, la Fars, agenzia semi-ufficiale iraniana, ha accusato gli Stati Uniti di essere sotto il controllo degli alieni dal 1945, gli stessi che avrebbero guidato Adolf Hitler nella sua follia criminale. 
La Fars poi è di un'attendibilità che più attendibile non si può nemmeno avendo un attendente.
Di cattiverie ci parla invece perché il cielo si ostina a non mandarci segni?:
Scomparsa di bestiame e Mutilazioni di animali in tutto il mondo. Il sospetto delle emissioni HAARP!
Secondo Kaiser questo "articolo" è molto oltre i confini della scemenza
La ricercatrice Linda Moulton Howe ha aprlato recentemente dei moltissimi rapporti su avvistamenti UFO e di una massiccia ondata mondiale di mutilazioni di animali, scomparsa di bovini. Da notare che i media non parlano mai di questi casi di mutilazioni di animali, ma si limitano ad effettuare un Cover-Up assurdo e come al solito pilotato, telecomandato dal sistema di potere occulto. Le mutilazioni animali hanno avuto luogo in almeno sei paesi, tra cui un’ondata di morti misteriose di felini negli Stati Uniti, accaduto nel mese di Agosto 2016.
Se c'è di mezzo una "ricercatrice come linda moulton howe (Linda Moulton Howe (born 1942) is a ufologist and "investigative journalist". Among other things, she claims that in 1983 she was shown a secret presidential briefing paper that revealed how "extraterrestrials created Jesus" and placed him on earth "to teach mankind about love and non-violence") possiamo andare tranquilli. Vediamo cosa ci racconta a proposito delle renne uccise da un fulmine
Linda Howe durante l’intervista ha dichiarato: “mentre gli effetti di un fulmine sono ancora sconosciuti, non sono d’accordo con la storia ufficiale dettata ai media riguardo la morte di 323 renne, e penso che sia un vero cover-up. Questi animali non sono stati uccisi da un fulmine, ma molto probabilmente da una raffica di microonde che potrebbe aver causato il decesso degli animali.
Quindi è possibile che un’arma a fascio di microonde o comunque di particelle di energia amplificate, è stata testata sul bestiame e sappiamo che le microonde cuociono dall’interno verso l’esterno, ed è quello che potrebbe essere spiegato in quanto alcune delle renne erano mutilate, mancavano le loro teste (teste esplose a causa di surriscaldamento?) E molte altre renne sono stati trovate con le loro corna impigliate. Poi, sappiamo che in Europa sono stati costruite e attivate cinque nuove stazioni “HAARP” e tutte queste stazioni si trovano in Svezia, Norvegia e Finlandia. Questo nuovo programma con 50.000 antenne è chiamato EISCAT 3D, oppure”RADAR 5 ” ( radar multistatico) e ci si può chiedere se gli esperimenti a microonde effettuati da EISCAT 3D sono la causa della morte di tutte queste renne.”
Sempre la linda ci fa altre rivelazioni
Tornando a Linda Moulton Howe, la stessa ricercatrice ha parlato della scomparsa di bestiame o delle mutilazioni di animali, dicendosi convinta che queste ultime sono state fatte da “creature provenienti dallo spazio”. Diventa chiaro che qualcosa è in corso. Sebbene non vi sia alcuna prova che “creature provenienti dallo spazio” sono colpevoli di tutto questo, è del tutto possibile che le armi spaziali sono testate su bestiame, ma tutto è possibile. Un ricercatore senior presso l’Istituto norvegese sulla natura, ha ispezionato il sito dove sono state ritrovate uccise le 323 renne, e ha dichiarato che le renne sembravano essere morte, “come se qualcuno avesse spento un interruttore” – un pensiero spaventoso comunque, aldilà delle ipotesi peggiori. 
Come dici Piratina? Che è una ricercatrice di gonzi?
 Siamo certi che a questo punto sentite un gran bisogno di sentir parlare di "fisica quantistica", ecco che ci viene incontro cammina nel sole ma attento alle scottature dove troviamo:
VIBRAZIONE QUANTICA TERRESTRE: PERCHE DOBBIAMO CAMBIARE LA NOSTRA FREQUENZA
Solo un pezzetto
Si parla molto in questi anni di frequenza quantica vibrazionale, cioè crescere in armonia con il cambiamento di energia della terra, in poche parole ascendere. Gli altri pianeti dell’universo hanno già cambiato la loro frequenza di vibrazione per allinearsi a quella globale dell’Universo che vibra su base sette. Il nostro pianeta è l’ultimo a dover effettuare questo importante cambiamento, stiamo così uscendo dalla quarta dimensione (e anche dalla terza dimensione nota di Cammina nel Sole) per entrare nella quinta, e nei prossimi anni sarà sempre più veloce questo passaggio da una dimensione all’altra. Perciò è molto importante aprire il cuore unico strumento in grado di districarsi in questo continuo sali e scendi, le crisi, personali e politiche, saranno sempre più rapide, veloci e continue, ecco perché è importante cambiare il nostro modo di pensare, perché i nostri pensieri emettono vibrazione, queste vibrazioni vanno ad impattare la terra. Il nostro pianeta è avvolto da una protezione energetica detta griglia Cristica, l’ultima rimasta a proteggerci, maggiori sono i pensieri positivi maggiore è la protezione che questa maglia di energia esercita su di noi, questa griglia è direttamente collegata con i sette centri vibrazionali della terra, la linea di Michele Arcangelo, questa linea rappresenta la spina dorsale della terra, corrispondente alla nostra colonna vertebrale. Le sette cattedrali rappresentano i sette chakra umani che prendono energia dal Cosmo Luminescente e dalla griglia stessa, c’è un circuito di energia sottile che passa di continuo tra Cosmo-Griglia-linea di Michele, questa energia si diffonde in tutto il globo attraverso la rete di Hartmann, più teniamo i nostri pensieri puliti e focalizzati su un’onda positiva più si rigenera tutta la terra.
Kaiser e Piratina vorrebbero cambiare la frequenza dei loro spuntini, vorrebbero farli più spesso, il guaio è che stanno già diventando grassi.
Dato che abbiamo parlato di cibo vediamo cosa ci racconta luciano giannazza su arnold ehret italia (l'articolo non è recente, risale al 2014, ma è sempre interessante):
In principio… l’Uomo non mangiava 
Una rivelazione sconvolgente
Oggi c’è molta insistenza, fra gli ambienti che si contrappongono alla cultura del mainstream sostenuta dai vari sistemi politici ed economici, nell’affermare che l’essere umano originariamente era fruttariano. Come i vegetariani e i vegani, i fruttariani portano avanti la teoria basata sulla struttura dentale dell’uomo diversa da quella dei carnivori e quindi non adatta a cibarsi di carne.
Si potrebbe obiettare dicendo che oggi tuttavia la maggior parte degli esseri umani si nutre anche di carne, e ci riesce benissimo con i denti che ha. Se poi aggiungiamo il salto “evolutivo” della scoperta del fuoco e le discussioni tra fruttariani, ehretisti, vegani, vegetariani, vegan-crudisti, carnivori, carnivori-crudisti, onnivori, granivori e altri -ani, -ori e -isti, le controversie sembrano non vedere la fine.
È evidente il degrado dell’umanità nel corso delle ere se osserviamo il modo di alimentarsi di alcune popolazioni agli angoli più remoti della terra, che fino al secolo scorso, prima che arrivasse la “civiltà”, avevano mantenuto le usanze primitive dei loro antenati, molto differenti da quello dell’uomo delle moderne metropoli che ingurgita cibi spazzatura pieni di additivi chimici, alimenti morti, privati della vita degli enzimi.
Possiamo presupporre che l’uomo primitivo, non mangiando alimenti trasformati, e imbalsamati per durare a lungo sugli scaffali dei supermercati, si nutrisse senz’altro meglio di noi, e che prima della “scoperta” del fuoco si cibasse principalmente di frutta e verdura cruda.
Tutte le diatribe e le controversie sull’argomento sono generate dal fatto che ognuno cerca di comprendere e di dimostrare quali siano i cibi migliori e più adatti per l’alimentazione dell’essere umano e anche per stabilire quale relazione possa avere un cibo piuttosto che l’altro con il miglior stato di salute possibile.
La cosa va avanti per le lunghe, saltiamo alla parte relativa al non mangiare
Originariamente l’essere umano non mangiava
Sarebbe interessante parlare della Creazione dell’Universo, ma occorrerebbe un libro, inoltre non ho alcun interesse nel farmi coinvolgere in controversie infinite fra Materialisti e Creazionisti. Cito brevemente l’argomento solo ai fini di questo articolo.
Personalmente so che ognuno di noi, che ne sia consapevole o meno, che lo rinneghi o meno è un Creatore. Non sto rifacendomi a nozionismi di carattere religioso, non pratico alcuna forma di religione, quello che scrivo appartiene alla conoscenza che ho acquisito nel corso del tempo, senza alcuna pretesa che sia la Verità. E’ la mia verità, e sono consapevole che possa essere accettata o meno da chi legge, e chiedo quindi di non venire coinvolto in discussioni di alcun genere a riguardo.
Ogni cosa che facciamo, prima la creiamo al livello del pensiero e poi la materializziamo. Se voglio andare a Milano devo prima pensare di andarci, pensare con quale mezzo, pensare quando andarci, ecc. Dopo di questo posso andare materialmente a Milano. Impossibile andarci senza prima aver creato il viaggio e averlo pianificato con l’aiuto del pensiero, a meno che qualcuno non ci addormenti e ci porti di peso.
Ogni pensiero è creativo, nel “bene” o nel “male”. Se penso con certezza che mi verrà un raffreddore dopo che ho preso una lavata durante un temporale, mi verrà. Se penso invece con entusiasmo che la lavata che mi sono preso è stata persino divertente, e nel mio animo non alberga alcuna incertezza, non mi verrà alcun raffreddore.
Ognuno di noi ha un suo proprio Universo, con caratteristiche proprie, diverso da tutti gli altri. Se siamo in questo universo materiale è perché in un certo senso abbiamo rinnegato il nostro adattandolo, accordandolo a questo.
Questo universo materiale è uno degli infiniti universi, come quello che ognuno di noi ha, creato da uno degli infiniti Esseri come ognuno di noi è.
Il fatto che appaia solido è perché ognuno di noi c’è finito dentro e vi ha accordato l’energia del proprio Universo. Spiegare come questo sia avvenuto richiederebbe un altro intero libro.
Quanto scrivo è nella memoria di ognuno che si trova a vivere su questo pianeta, memoria che contiene ogni singolo evento sperimentato a partire dal momento in cui l’Essere Spirituale si è manifestato passando da uno stato potenziale a uno di attività creativa. Chi è in grado di accedere ad ogni momento della propria memoria anteriore a questa vita può confermarlo.
Chi è l’Essere che ha dato origine a questo universo materiale? Uno di noi Esseri, più o meno con le nostre stesse potenzialità, verso il quale però ci stiamo rivolgendo in uno stato di sudditanza, proprio come avviene in ordini di grandezza nettamente più piccoli con i sudditi verso il “proprio” re.
Questa situazione è stata ed è tuttora sfruttata da diverse religioni per manipolare e controllare intere popolazioni facendole aderire all’osservanza di dogmi e credenze di vario genere. Anche la spiegazione di questo argomento richiederebbe un altro libro, ma per l’articolo basta quanto scritto finora.
La creazione delle varie forme di vita si basa su archetipi ideati dal “dio-proprietario” di questo universo e l’apparente solidità dei corpi è prodotta dall’interazione della nostra energia con il raggio di creazione emesso dal dio di questo universo.
Il risultato di tale interazione è quanto percepiamo con i nostri sensi.
Tuttavia ciò che i nostri sensi percepiscono come forme sono in realtà dei flussi continui di energia. Quando dirigiamo la nostra attenzione su questi flussi “guardandoli” li percepiamo tramite i nostri sensi “vedendoli” come particelle.
 Per concludere, la cosa va avanti per le lunghe, un brano di arnold ehret
Arnold Ehret aveva compreso che il cibo non serve per riprodurre nuove cellule, come scrive nella Lezione VI del suo libro Il Sistema Di Guarigione della Dieta Senza Muco:
L’idea errata che le cellule del corpo vengano continuamente consumate nei processi vitali in quanto sostanze essenzialmente proteiche che debbano essere sostituite continuamente da cibi altamente proteici, può essere e chiaramente è confutata dai risultati delle mie ricerche, di esperimenti ed osservazioni su alcune centinaia di digiunatori. I fatti sono esposti in seguito, e vedrai anche che ciò che insegno è corretto in quanto l’ho sperimentato. Ciò che la Medicina chiama e vede come metabolismo è l’eliminazione di rifiuti da parte del corpo non appena lo stomaco è vuoto. La Medicina crede realmente che ti nutri della tua carne non appena inizi a digiunare. […] Il corpo umano non espelle, non consuma e non brucia una singola cellula sana! Più il corpo è libero da ostruzioni, da scorie e veleni, più diventa possibile digiunare facilmente e più a lungo, vivendo di sola acqua e aria! Il limite dove sorge la vera inedia è tutt’ora sconosciuto!
Considerato che ehret era un professore di disegno induce a chiedersi come e dove abbia effettuato le sue cosiddette ricerche...
Siete forti di mente, puri di cuore e desiderosi di mollar sberle? Andiamo ad occuparci di qualcosa peggio della dieta di ehret
Parliamo di eleonora brigliadori, la troviamo sul fatto quotidiano:
 Brigliadori: “Non fare la chemio, di tumore al seno non si muore”. La telefonata choc della finta malata
Olga Mascolo, redattrice della trasmissione La Zanzara (Radio 24) ha chiamato l’ex showgirl Eleonora Brigliadori fingendosi una malata di tumore e chiedendole consiglio su come curarsi. La Brigliadori è una fervente sostenitrice del metodo Hamer (non supportato dalla medicina) che propone vie alternative alla cura del cancro. Si è tornati a discutere del tema dopo la recente morte di due donne che hanno scelto di rifarsi alle regole di Hamer: “Di un tumore al seno se non fai niente, non fai chemio, non fai radio non muori. Sfido chiunque a mostrarmi una donna che muore di tumore al seno. Non si muore di tumore al seno”. 
Potete ascoltare la registrazione della telefonata  e le allucinanti affermazioni della starlette. come commentare? Ecco:
 Forse questa è una buona spiegazione.
Concludiamo con qualcosa di più allegro, tra i commenti del post Chiediamo scusa a Peter Sellers  c'è quello di una certa anna laura che ci dice
Articolo demenziale, che sito è questo?
A chi si rivolge?
Credo di capire che essere il ceppo razziale col QI più alto
non sia oggigiorno "politicamente corretto", quindi proseguiamo verso l'involuzione della ragione.
Il progetto è questo?
Il bianco che si mette l'anello al naso, che si tatua, che non capisce... la continua presenza holliwoodiana di autorità negroidi è fatta per questo?
Ho letto solo questo articolo e credo che basti, non vorrei, proseguendo nel sito cominciare a pensare come un minus habens.
L'autrice di questo messaggio di complimenti ha anche lei un blog che si intitola rivelazioni, curiosi di vedere cosa produce una persona con un "Q.I. più alto" (più alto di quello di un'ameba forse) siamo andati a farci un giro, un esempio di ciò che si può trovare:
Incontri ravvicinati del terzo tipo
Con la bella stagione approfittiamo per organizzare i rinfreschi in giardino e quando il cielo minaccia pioggia lui mi guarda e mi dice : “Che facciamo, Susana? Apparecchiamo dentro?” Allora io gli dico di no, di lasciare tutto fuori, si sta così bene all’aperto!. Gli dico di stare tranquillo, che non pioverà. Lui mi da sempre reta e si meraviglia che alla fine piove sempre solo ad evento finito. Lo facciamo da un po’ di tempo questo siparietto ed è diventato un nostro gioco. Quando il cielo diventa nero come l’anima del diavolo lui corre da me, ma sa già quale sarà la risposta. Ritorna ridendo in giardino mentre dice:“ Non so come fai ma non sbagli mai!.
Un giorno mi racconta che la società per la quale lavora organizza spesso dei rinfreschi in Vaticano e che lui, in quelle occasioni, è al servizio del Papa. Proprio martedì della prossima settimana deve tornare in Vaticano. Con quale fierezza ne parla! Gianni è molto credente e servire il Papa gli riempie di orgoglio. Questo Papa poi gli sta proprio simpatico. Mentre organizza il buffet mi racconta di se, della sua famiglia, della sua vita. Mi fa vedere le foto dei figli e dei nipoti. Mi dice che gli sta per nascere una nuova nipotina nei primi giorni di gennaio e che desidera tanto che sia Papa Francesco a battezzarla. Be, gli dico io: “Che problema c’è? Chiediglielo martedì quando lo incontri”. Ma lui sgrana gli occhi mentre dice: “Nnooooo” con la testa, facendomi capire che quello che gli ho appena proposto è una follia e che io non capisco come vanno le cose. Come una mitraglietta comincia a sparare:“Non posso, non è proprio possibile, quando io sono al servizio del Papa c’è sempre tanta gente intorno, non posso mica interrompergli per chiedere una cosa simile, lui si occupa di cose tanto importanti e poi non c’è mai un momento da soli, il Papa è sempre circondato di mille persone che non lo lasciano solo manco un secondo”…bla, bla, bla.
“Gianni”, gli dico mentre lo guardo negli occhi: “Ascoltami”. Lui ferma per un istante il suo sproloquio, e allora io: “Tu martedì avrai la possibilità di parlare da solo con Papa Francesco”, ed ecco che riparte di nuovo: “Ma noo, non è fattibile ti dico che è impossibile, lo sai quante volte sono stato io in Vaticano, non è mai successo che io…” “Gianni”, guardami e ascoltami. Tu martedì avrai la possibilità di parlare da solo con Papa Francesco”, ma Gianni, imperterrito: “sii, ma nooooo, ti dico che non..” e io ancora: “Gianni”, lo guardo diritto negli occhi,: “Ascoltami. Tu martedì avrai la possibilità di parlare da solo con Papa Francesco” alla quinta volta lui davvero mi guarda e mi ascolta “OK” dice “Io martedì avrò la possibilità di parlare con il Papa”.
Ovviamente Gianni non sa che i miei doppi sono andati a fare un viaggio esplorativo!
I felini maligni dicono che anna laura ci potrà fornire molte soddisfazioni in futuro.
Parata finale breve
 Ecco prank, sempre vicino al nostro cuore (o al nostro fegato...)
La nuova lemuria...avete letto il massaggio?
La dieta dei gruppi sanguigni
Ecco il sedano, alimento straordinario...ma un momento, lo sapete che il sedano è cancerogeno? Se ne consumate 2 chili al giorno per 20 anni aumentate il rischio di tumore al colon...
E infine la "dottoressa" mereu, non abbiamo capito il senso di questo dialogo

5 commenti:

  1. Suvvia, non fare pubblicità gratuita a quella minus habens di anna laura!

    RispondiElimina
  2. “BRIGLIADORI IN OSPEDALE”
    l'articolo nell'archivio de La Repubblica è del 25 febbraio 1989 (e su carta, all'epoca non c'erano quotidiani online)

    ...ventisette anni e mezzo fa... e il diritto all'oblìo?!? ok che come attrice (attrice?) tutti se la sono dimenticata e da anni non se la fila più nessuno, più oblìo di così, ma insomma un po' di par condicio, o no?
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto grave è che in questi 27 anni e mezzo le condizioni sono costantemente peggiorate....

      Elimina
  3. e il komandante, più acconguagliato che mai, dopo aver insistito persevera...
    Straker lunedì, settembre 12, 2016 8:51:00 PM
    I magistrati sono il braccio armato della disinformazione
    .”

    Tic tac, meno 9

    RispondiElimina