privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 21 settembre 2016

Ogni giorno, a tutte l'ore, indaga l'investigatore

Ireneici lettori, oggi inizia l'autunno, piove e la temperatura ha avuto un brusco calo, la voglia di andare in giro è poca, perciò siamo qui per propinarvi un altro po' di chiacchiere complottiste pescate in giro per il web.
Avrete già capito vedendo l'immagine che stiamo per occuparci del noto komandante sanremese (di adozione) nonché sagace investigatore, andiamo su quello dei suoi fogna-bòog dedicato alle investigazioni e troviamo:
L'avvocato Spigarelli aveva assunto la difesa del komandante
Il 31 agosto 2015 muore, in circostanze poco chiare, il quarantatreenne avvocato penalista di Sanremo Fabrizio Spigarelli. I media forniscono, sin dall'inizio, informazioni volutamente forvianti, indicando come il luogo del decesso la sua abitazione, mentre in realtà il legale di fiducia dei fratelli Marcianò è stato trovato privo di vita nel suo studio, ad Arma di Taggia. Spigarelli, al contrario di quanto asserito nei notiziari televisivi, cartacei e su Internet, viveva da solo in una mansarda a Riva Ligure, mentre sua madre risiedeva (e risiede tuttora con Bibi, il bassotto di Fabrizio) a Sanremo, nella vecchia abitazione ove era nato Fabrizio.
E' indicativo che il luogo ove si sarebbe verificato il malore è subito spostato in una fantomatica abitazione di via Boselli ad Arma di Taggia. In realtà l'avvocato Spigarelli, in via Boselli aveva il suo studio, al quarto piano, inizialmente condiviso con una collega del foro di Imperia. Non è irrilevante. In effetti, se si intende allontanare sospetti su eventuali "incontri pericolosi" nelle ore antecedenti ai fatti, è preferibile omettere che il professionista è deceduto sul luogo di lavoro. In questo modo nessuno è tenuto ad indagare sulle eventuali ultime telefonate o appuntamenti con clienti o altri soggetti, indagini che potrebbero portare a piste diverse dal decesso per cause naturali.
Ci trovate un senso?
Il sospetto che l'avvocato Spigarelli non sia morto a causa di un attacco cardiaco è legittimo, giacché egli stesso, poche settimane prima, durante uno dei nostri incontri legati ai numerosi procedimenti inquisitori imbastiti dalla magistratura a nostro carico, ci confessò che temeva di essere stato avvelenato, allorquando, qualche mese prima, in pericolo di vita, dovette essere ricoverato d'urgenza presso l'ospedale civico di Imperia per un improvviso blocco renale, dovuto, si diceva, ad una non ben identificata, intossicazione. A quel tempo... bocche cucite per opera delle autorità mediche.
Le "autorità mediche" sono tenute alla riservatezza...Ah ecco, si era confidato con il komandante....
Solo tre giorni dopo la dipartita del penalista, le autorità confermano (non si sa come) il decesso dovuto ad un infarto ed il corpo è cremato. Un'autopsia ufficialmente disposta ma mai condotta, evidentemente. Così la verità è ormai sepolta. Anzi... è finita in cenere. 
Da notare che la cremazione avviene solo se è stata espressamente richiesta, in pratica se la persona cremata ha lasciato un qualche scritto in cui richiedeva la cremazione.
Fabrizio che, oltre ad essere un amico di vecchia data, era un avvocato con la A maiuscola come non se ne potranno mai trovare, era una persona scomoda e forse la sua decisione di assisterci gli fu fatale. Non sapremo mai come sono andate veramente le cose, ma di una cosa siamo certi: Spigarelli non è deceduto per cause naturali. 
Vedendo quel che si trova su di lui non ci sembra fosse Perry Mason, quanto poi al fatto che fosse "un amico di vecchia data" c'è da rilevare che il komandante non l'ha mai nominato sino alla sua morte.
Secondo Kaiser e Piratina il senso di questo articolo è: domani è il giorno del giudizio.
Un altro investigatore è il nostro amico ben fufford possiamo leggere su sademenza la sua ultima clamorosa indagine
BENJAMIN FULFORD: Hillary Clinton è morta, Bill è in fuga per gli scandali della Clinton Foundation e, per i truffatori a DC è finita, sono fuori
Vediamo cosa significa questo poderoso titolo
La Mafia Khazariana è nel panico estremo dopo la morte del loro candidato alla presidenza Hillary Clinton l'11 settembre. Di seguito è riportato uno screenshot dell'annuncio di ABC Television della sua morte che è stato eliminato da internet.
Peccato che lo screenshot sia stato realizzato con photoshop...
La morte di un candidato potrebbe ritardare o far rimandare sine die le elezioni presidenziali
La retata si chiude su Bill Clinton e la Fondazione Clinton, dicono fonti del Pentagono e di agenzia. Una volta che è scoperto, l'intero establishment corrotto di Washington DC crollerà, dicono le fonti.
Questo è ciò che le fonti della CIA dicono è prevista il prossimo:
"Abbiamo previsto, già sei mesi fa, che, Biden si sarebbe spostato ... su Kaine, un discepolo della 'teologia della liberazione' del Centro / Sud America " e asseconderanno: in un tempo Biden che passerà il testimone a Kaine ... questo è l'attuale piano, pronto ad essere attuato. "
Tuttavia, fonti del Pentagono affermano che il 1° ottobre, subito dopo la fine dell'anno fiscale la US Corporations , un nuova valuta sostenuta dall'oro , eventualmente, e un nuovo leader del tutto inaspettato (forse del Canada Justin Trudeau), sarà annunciato. 
Come sempre il senso è chiarissimo, come Kaiser e Piratina dicono che non ci capiscono niente? Perché sono felini ignoranti.
Ci saranno negoziati ad alto livello tra gli asiatici e il complesso militare industriale degli Stati Uniti questo fine settimana per discutere queste ed altre questioni, confermano fonti White Dragon Society.
I Khazariani, in totale modalità di panico, stanno utilizzando la computer grafica che genera Hillary Clinton per cercare di dare l'impressione che tutto sia come prima. A conferma di ciò, si prega di consultare il seguente video di Hillary che è stato trasmesso dopo il suo "collasso" l'11 settembre. Si possono vedere le immagini su smartphone che si terrà fino sono completamente diversi da ciò che viene mostrato sul palcoscenico (senza Hillary, bandiere). Inoltre, se si va al marchio 20:15, è possibile vedere il braccio scomparire, mentre Hillary si annulla alla boa 20:51. 
La cosa più interessante su sademenza è l'uso della lingua italiana. Prosegue come al solito mettendo una frottola dietro l'altra e conclude
La rivoluzione d'autunno è sicuramente in corso.
Una vera rivoluzione sarebbe se qualcuno ti spedisse a suon di calci a zappare la terra.
Andiamo ad occuparci di storia, religione e altro ancora. Nel suo nuovo mondo daniele reale cerca di rifilarci:
Ex Sacerdote: "Il Dio della Bibbia era un alieno colonizzatore"  
Si tratta di cose già sentite, vedere sitchin o biglino
Salvador Freixedo è un parapsicologo spagnolo ed ex sacerdote cattolico.
Appartenne per trenta anni all’Ordine dei Gesuiti, condusse studi umanitari, di filosofia, teologia, ascesi e psicologia in università statunitensi ed europee. Negli anni cinquanta del novecento le sue critiche sulle posizioni della Chiesa cattolica e, la pubblicazione dei suoi scritti gli costarono il carcere e, più tardi l’espulsione dal sacerdozio.
Dagli anni settanta del novecento si è dedicato alla ricerca nel campo della parapsicologia e dell’ufologia, in particolare al fenomeno UFO in rapporto con il fenomeno religioso e la storia umana, pubblicando diversi libri sull’argomento 
Come dici Piratina? Cosa sono gli "studi umanitari"? Mah
In “Difendiamoci dagli Dei!” scrive: “Penso sia giunto il momento che l’umanità ne prenda atto, perché purtroppo la maggior parte di essa non ha ancora affrontato la dura realtà di essere stata manipolata e ingannata dagli dei.” e “… Il Dio cristiano di cui parla il Pentateuco pur esistendo realmente non è il buon padre che voleva farci credere, tanto meno è il Dio universale, Creatore di tutto il cosmo. È solo una delle tante entità che – come molti altri prima di lui – ha cercato di impersonare la grande energia intelligente che ha creato tutto l’universo.”
Segue una lunga intervista che, se volete farvi male, potete leggere al link. Vediamo un paio di pezzetti
Lei fa distinzione fra gli esseri razionali uguali o superiori all’uomo: uomini, superuomini, dei, Dio.
I superuomini sono fondamentalmente come tutti gli altri, ma sono preparati a compiere una grande missione e, a questo scopo, sono dotati di qualità eccezionali. Alcuni di loro vengono preparati fin dalla nascita; altri acquisiscono queste qualità ad un dato momento della lor vita quando sono scelti da qualcuno di questi esseri che chiamiamo dei.
Zoroastro, Budda, Maometto, Mosè, Confucio, Lao Tse, ecc. appartengono a questa categoria fino a dare l’impressione che in loro ci sia una parte della natura divina, una specie di ibrido fra uomini e Dio, e sono stati strumenti per la realizzazione sulla Terra e nelle società umane delle volontà e dei desideri di questi extraumani.
Per concludere
Per comprendere l’entità fisica degli dei e di molte altre creature non umane, ci si deve riferire alla fisica atomica e subatomica. Il “corpo” degli dei è elettromagnetico ed è composto da onde condensate in materia solida, mentre quella che compone il corpo degli dei, pur essendo uguale alla nostra sostanza, è strutturata in forma molto più sottile, invisibile e impercettibile; non solo, ma essi hanno, diversamente da noi, la capacità di dominare la materia, adottando forme più o meno evanescenti, così da rendersi più o meno percepibili ai nostri sensi, a loro discrezione.
Per concludere (ho inserito quasi tutta l’intervista), aggiungo ancora che, anche l’ex sacerdote Salvador Freixedo, come molti altri ricercatori, è fermamente convinto che la Chiesa ha un’idea molto chiara dell’esistenza di questi alieni e/o antichi dei. A tal proposito, nomina gli angeli, arcangeli, cherubini, serafini, etc. che secondo lui erano alieni, anche se non usa questa parola il senso è quello.
Lasciamo il dio alieno e passiamo alle civiltà perdute
Sul suo living alcols cristina bassi ci presenta:
Graham Hancock la civiltà perduta non era materilistica, conosceva l'essenza immortale
Nientemeno che graham hancock (Graham Hancock (born 2 August 1950) is a British crank pseudoarchaeologist and pseudoscientist, most noted for writing a number of books, feeding on the woo surrounding the Pyramids and Sphinx of Giza, as well as other ancient monuments).
Proviamo a leggere un po' di quel che ci racconta un personaggio con simili credenziali
D: pensi che civiltà del passato fossero tecnicamente avanzate come noi, o più di noi? E nel caso dove sono sepolti loro computer? Dove è il computer di 18.000 anni fa… quando pensiamo alla tecnologia, la raffiguriamo sempre in questo modo!
GHancock: la mia risposta è che se vogliamo veramente comprendere la storia, dobbiamo smettere di guardarla come in uno specchio. Invece dobbiamo cominciare guardarla come fosse una finestra da qui veramente possiamo vedere ciò che è accaduto, piuttosto che proiettare noi stessi nel passato. Non c'è nessuna ragione al mondo, perché una precedente civiltà dovrebbe aver seguito la stessa rotta tecnologica nostra. Anche se avesse avuto la capacità di fare questo, avrebbe potuto scegliere, per ragioni morali o altro, di confrontarsi con la sacralità della terra, per esempio, e non invece di sfruttare la petrolchimica.
Noi abbiamo scelto di andare per questa strada, ma non c'è alcuna certezza che una civiltà precedente avrebbe fatto lo stesso. E nel percorso che abbiamo scelto di intraprendere, abbiamo posto grande enfasi sul vantaggio meccanico, cosa in cui siamo veramente bravi. Con questo facciamo cose incredibili.
Ma forse in questo nostro processo, abbiamo fatto si che scemassero altre facoltà della mente umana. Siamo diventati dipendenti dalla tecnologia meccanica e non conosciamo piu’ le altre facoltà della mente umana, di cui si parla ripetutamente nelle tradizioni di tutto il mondo, come per esempio la telecinesi, che muove oggetti con il potere della mente, o la telepatia eccetera.
Può darsi che come esseri umani in genere avessimo quelle capacità e poi ci siamo addormentati. La nostra società ci ha cullati in uno stato di sonno. Siamo così orgogliosi della nostra tecnologia, così colpiti da ciò che ha saputo raggiungere… eh sì certo sono straordinari, tanto che abbiamo dimenticato cosa avremmo potuto fare se avessimo preso un'altra strada
Penso che questa sia la risposta. Che la civiltà perduta, nell'antichità preistorica, fosse una civiltà molto diversa dalla nostra e che non riguardasse primariamente le cose materiali.
Piuttosto riguardava primariamente il far crescere e nutrire lo spirito umano e questo viene riflesso anche nei miti, perché quando la civiltà perduta di Atlantide, o come altro vogliamo chiamarla, si è allontanata da quella via, è piombata nel materialismo; quando si perde di vista all'obiettivo spirituale, ecco in quel momento, avviene il pericolo
Insomma gli antichi non hanno lasciato tracce di questa grande civiltà perché non realizzavano oggetti materiali, una buona risposta. Un altro pezzo
D: hai fatto l'esperienza se con l’ ayahuasca aumentano le visioni interiori rispetto a ciò che accade quando moriamo e quando quindi abbiamo la possibilità di reincarnarci?
GH: di nuovo non posso provare che questa sia corretto ma posso solo dire che effetto ha fatto su di me. Le mie esperienze con l’ayahuasca, mi hanno fatto capire che tutto ciò che facciamo in questa vita, ha importanza.
Tutto conta, tutto sarà pesato e considerato. Ci viene data la preziosa opportunità di essere nati in un corpo umano.
È un'opportunità molto rara nell'universo come tale, essere un essere umano, avere i poteri sottili del discernimento per ciò che è bene e ciò che è male perciò che è luce ci era ciò che oscurità: la capacità di amare e purtroppo quella di odiare.
Tutte queste cose sono parte del miracolo di essere nato in un corpo umano. Dipende poi da noi vivere la portata di questo miracolo. Vogliamo spendere le nostre vite perseguendo obiettivi solo materiali?
Se lo faremo non nutriremo quella parte non fisica di noi e mi pare che gli antichi Egizi su questo fossero molto concentrati.
In realtà è questa la ragione per cui non si trovano resti delle case delle persone e dei possedimenti personali. Non credo se ne preoccupassero. Verso al fine della civiltà egizia, Erodoto, visitò quel paese e li descrisse come le persone piu’ felici sulla terra.
Erano state felici per migliaia di anni e la loro felicità giungeva primariamente, non dal concentrarsi sul regno della materia ma sulla vita vivente, in un modo che nutre lo spirito
In ultimo cio’ che siamo qui a fare è dare amore, agire con amore reciprocamente. C’è una verità fondamentale che emerge dalla civiltà egizia e da tutte le civiltà ed è che tanto piu’ di allontaniamo dall’amore, tanto piu’ affoghiamo nel materialismo, tanto meno possibilità abbiamo di compire la missione per cui siamo qui.
Per chi non lo sapesse l'ayahuasca è un intruglio allucinogeno, questo forse spiega da dove vengano le conoscenze di hancock....
Parliamo ora della luna, anticervelli ripesca una bufala stagionata:
Chi Costruì la Luna? Intervista a Christopher Knight  
Molti lettori conosceranno lo scrittore britannico Christopher Knight grazie al suo primo libro, il best seller La Chiave di Hiram (1996), scritto in collaborazione con Robert Lomas. Rapidamente La Chiave di Hiram è diventato un libro di culto nel campo della storiografia alternativa, influendo su un'intera generazione di autori, tra cui Dan Brown, con il suo Codice Da Vinci.
Negli ultimi dieci anni Knight ha scritto sei libri, di cui quattro in coppia con Robert Lomas e due - tra cui l'ultimo Who Built The Moon? (Chi Costruì la Luna?) con Alan Butler
Who Built The Moon (Who Built the Moon? is a book by Christopher Knight and Alan Butler. It is a collection of incredible coincidental facts about the moon and other astronomical and planetary proportions, which leads the authors to believe that at some point in the future humanity travelled back in time 4.6 billion years to artificially construct the moon. This knowledge is apparently known to the freemasons.
Crank "insights" seldom come lonely; the same authors also wrote books on New World Order because there are statues in Washington D.C.)
Christopher Knight: La Luna si trova molto vicina alla Terra, eppure è ampiamente considerata come l'oggetto più strano dell'intero universo conosciuto. E' un po' come se uno vivesse in un mondo in cui tutto è normale, coerente, ad eccezione della propria moglie, la quale ha tre teste e si nutre di lamette da barba.
Tra le principali stranezze denotate dalla Luna, vi è il fatto che - al contrario di qualsiasi altro oggetto planetario conosciuto - non ha un nucleo solido. Dunque, o il suo nucleo interno è di densità estremamente bassa, oppure il suo interno è cavo. Stranamente, la sua massa è concentrata in larga parte in uno strato che si trova appena sotto la superficie, aspetto che ha creato parecchi grattacapi alle prime navicelle lunari. Il materiale di cui è fatta fu rimosso dalla superficie esterna del nostro pianeta, e ciò causò una profonda depressione che oggi chiamiamo Oceano Pacifico. Questa enorme roccia si separò dalla Terra circa 4,6 miliardi di anni fa, per poi trasformarsi molto rapidamente nel satellite che conosciamo.
La Luna non è solo anomala dal punto di vista geologico; anche astronomicamente è qualcosa di unico, di miracoloso. E' esattamente 400 volte più piccola del Sole, ma è anche esattamente 400 volte più vicina alla Terra rispetto al Sole, e ciò fa si che se osservati dalla Terra, il Sole e la Luna sembrino essere esattamente delle stesse dimensioni. Il che dà luogo ai fenomeni che definiamo eclissi totali. Queste 'coincidenze astronomiche' sono ignorate o date per scontate dalla gente, mentre per molti addetti ai lavori rappresentano uno dei grandi misteri dell'universo.
Inoltre, dal nostro punto di vista la Luna replica esattamente il movimento del Sole nel cielo; sorge e tramonta negli stessi punti dell'orizzonte, seguendo apparentemente il 'percorso' compiuto dal Sole nel suo spostamento da un solstizio all'altro. Non vi è alcuna ragione logica per cui la Luna debba imitare con tanta esattezza il Sole, 'coincidenza' che nell'universo ha un significato solo per coloro che osservino dalla Terra gli 'spostamenti' dei due astri.
Come dici Kaiser? Dove avrà trovato queste "notizie" sulla struttura della luna? Piratina dice che se le è in gran parte inventate
Saltiamo alla conclusione
CK: La Luna non solo è contraddistinta da caratteristiche apparentemente impossibili, ma è anche uno strumento indispensabile alla sopravvivenza degli esseri umani. E' come una sorta di incubatrice biologica. Se la Luna non si fosse trovata esattamente dov'era nel corso dell'evoluzione della Terra, la vita intelligente non si sarebbe sviluppata. In campo scientifico c'è concordia nel ritenere che l'umanità debba tutto alla Luna.
La Luna agisce come uno stabilizzatore capace di regolare la successione delle stagioni e mantenere l'acqua allo stato liquido nella maggior parte del pianeta. Senza la Luna, la Terra sarebbe stata un pianeta arido e morto, come Venere.
ND: Se la tua ipotesi fosse corretta, e la Luna fosse artificiale, chi o che cosa la avrebbe costruita, e perché?
CK: L'unica conclusione plausibile, dopo aver studiato i dati, è che la Luna sia artificiale. Sul perché qualcuno l'abbia costruita, la risposta è piuttosto scontata: per supportare la vita, ed in particolar modo gli esseri umani. Per quanto riguarda chi lo avrebbe fatto, qui la domanda si fa molto più difficile! Le possibilità attualmente esaminabili sono 3, vale a dire: Dio, gli alieni o gli esseri umani. Tra questi, l'unico elemento scientificamente dimostrato al 100% è l'ultimo... 
Lasciamo la luna ma restiamo in cielo, in senso religioso.
Su sebirsceglietevoiilcolore leggiamo:
Le Piaghe d'Egitto si ripetono Oggi?
Buona domanda
È innegabile che negli ultimi anni si siano succeduti, qua e là nel mondo, moltissimi eventi che ricordano le piaghe d'Egitto di biblica memoria. Sembra quasi che la storia si ripeta, vista la durezza e la protervia sempre più aspre degli uomini verso Dio.
Anzi, alla panoramica che ho intenzione di mostrarvi, vanno aggiunti altri inquietanti ed inspiegabili fenomeni, tanto da indurci a pensare che davvero la Terra e il Cielo si stiano rivoltando verso l'uomo, contribuendo così all'accelerazione distruttiva da lui stesso avviata.
Le dieci calamità egizie, considerate oggi pressoché simboliche dalla Chiesa, sono invece state analizzate ed accolte dalla scienza che, razionalizzandole nell'attribuirne la causa al vulcano Santorini (Thera) in Grecia, le ha però smitizzate togliendo loro la soprannaturalità dell'intervento divino.
Ah, questi scienziati che cercano cause naturali. Non dimentichiamo le scie chimiche
Ma continuiamo con il sesto guaio che riguarda le ulcere su animali ed uomini. Da anni assistiamo impotenti all'irrorazione criminale nei cieli di tutto il pianeta di sostanze chimiche deleterie e pericolose che minacciano e compromettono la salute dell'intera compagine umana e dell'habitat in cui viviamo.
Da esse, infatti, provengono i polimeri che causano il "Morgellons". Si tratta di fibre e nanostrutture disperse con scellerate operazioni di bio-geoingegneria tramite le scie chimiche ed altri dispersori occulti. (QUI, il dotto approfondimento scientifico, e QUI, in breve). Questo morbo ha ormai una diffusione di 1000 nuovi casi al giorno a livello mondiale.
Da dove verranno questi "dotti approfondimenti scientifici"?
Tutti e due da quella fonte di scienza che è "nexus", il primo è opera della nostra vecchia conoscenza hildegarde staninger, il secondo è stato copiato dal blog del professo re.
Saltiamo alla conclusione
Ed anche le due ultime calamità descritte nell'Esodo, vale a dire le Tenebre che copriranno la Terra  e la Morte dei Primogeniti maschi, acquistano una luce nuova agli occhi della Conoscenza interiore sostenuta dallo Spirito.
Esse, non ancora manifestatesi, ricalcheranno i tempi antichi, forse con modalità diverse e plausibili, ma nell'essenza porranno fine alla «Età di Caino» che orgogliosamente ha voluto misurarsi con Dio fino ad annientare sé stessa in un bagno di Luce.
Per gli uomini giusti, finalmente, sta per aprirsi il nuovo "Mar Rosso" che li porterà alla tanto agognata "Terra promessa", l'inedita dimensione che tergendo le loro lacrime dopo millenni di sofferenza e di affanno li proietterà, liberi, nella magnificenza della vita che hanno sempre desiderato.
Kaiser fa le corna con le unghie.
Rimaniamo in tema più o meno (piuttosto meno) religioso, torniamo su sademenza che ci presenta un testo di maurizio blondet, come ben sapete noi siamo ignoranti e non siamo riusciti a trovare un senso a questo testo, provateci voi se ve la sentite:
A tappe forzate verso la Riforma delle Pensioni. Definitiva. Per eutanasia.
Vedete quanta fretta hanno. Appena chiusa con successo la finestra di Overton sui “diritti” degli invertiti – legalizzata cioè un’aberrazione che pochi anni fa sarebbe stata impensabile, il “diritto” di cui ha goduto il noto Pugliese dall’orecchino di perla – ecco che subito, senza por tempo in mezzo, aprono l’altra, l’estrema.
L’avete già letto: “Primo caso di eutanasia su un minore in Belgio, e quindi nel mondo perché il Paese è l’unico al mondo ad aver approvato nel 2014 una legge che lo consente. Il minore malato terminale sul quale è stata praticata l’eutanasia aveva diciassette anni. Lo riferisce in un’intervista alla Reuters, Wim Distelmans, direttore del Centro di controllo dell’eutanasia. “Il minore soffriva di dolori fisici insopportabili. I dottori hanno usato dei sedativi per indurre il coma come parte del processo”.Il lettore avvertito riconoscerà qui oltrepassata d’un balzo anche la fase 3 della finestra di Overton: superata in Belgio da anni la fase 1 (impensabile) e la fase 2 (oltranzista – ma ammesso in casi-limite), si è già allo stadio 3 (accettabile: ciò che in precedenza era legale nella capitale della UE solo per adulti consenzienti, adesso viene applicato a minori senza il loro consenso).
Dopo questo inizio continua per un bel pezzo
Ciò apre, anzi spalanca, per l’oligarchia transnazionale che da tanti anni si prende cura dell’umanità occidentale, un’abissale “finestra” (di opportunità) la cui desiderabilità non sfuggirà a chi conosce quanto alla UE dispiaccia lo stato dei conti pubblici italiani. Voglio dire: a bruciare le tappe a questo ritmo, entro quattro mesi la senatrice Monica Cirinnà del PD proporrà il disegno di legge per l’eutanasia dei pensionati; ed entro sei, il Parlamento l’approverà a larga maggioranza, con il titolo di Riforma delle Pensioni. Sui principali media ufficiosi, economisti di grido ne spiegheranno ed elogeranno il carattere di “risanamento dei bilanci INPS”, in annoso e deplorevole passivo (“Via dal profondo rosso”, titolerà 24 Ore) da quando ai lavoratori privati sono stati accollate le pensioni dei dipendenti pubblici, fondendo nell’Inps il loro INPDAP. 
Segnatevelo: entro sei mesi legge per l'eutanasia dei pensionati, blondet deve avere avuto una visione profetica...vediamo un pezzo del post scriptum
Post Scriptum.
Chi avesse letto quanto sopra come una satira paradossale, è pregato di ricredersi: ho raccontato un fatto di cronaca. In anticipo, d’accordo; ma è un fatto che sicuramente avverrà.
Ve lo dice un fatto importantissimo che forse avete sottovalutato: il silenzio di “Francesco” sull’assassinio del ragazzo malato che ha avuto luogo in Belgio. Il mediatico “Francesco”, appena in favore di telecamera, spara giudizi di condanna: contro “preti e vescovi alla moda” di cui “il mondo è stanco”, contro chi esita ad accogliere milioni di clandestini; spara sui “preti pedofili”, sui “farisei” che non danno la Comunione ai divorziati, sui cristiani che non ritengono Lutero un mistico e un santo: ma sull’orrendo omicidio del diciassettenne avvenuto in Belgio, non ha nulla da dire. Nulla da eccepire. Nulla da condannare.
L'attacco al Papa non poteva mancare
Il battagliero ghigo ci offre il meglio di sé (come sarà il peggio?):
 Il Carcere dalle Sbarre di Cristallo 
Si tratta di una profonda riflessione politico filosofica
La propaganda di regime ci ha fatto credere di poter scegliere da chi essere governati e di poter disporre di se stessi. Non è così. Quella macchina di controllo, quell’enorme eggregora maligna chiamata ‘Stato’ sceglie da sola i suoi vertici, imponendoli alle masse come gli unici possibili, e gestisce in modo capillare ed efficace i suoi sudditi.
Il governo centrale è una forma di controllo antica, collaudata da millenni di utilizzo. Lo stato ti fa credere di operarsi per difenderti, per elargire diritti e doveri con equità, per diffondere giustizia ed occasioni. E’ vero il contrario. Le forme stato sono strutture fortemente piramidali e verticistiche per natura. Non possono quindi fare a meno (pena la loro dissoluzione) di osannare i vertici e sfruttare per benino le basi.
Quando muore un personaggio pubblico, sia stato un politico oppure un ‘intellettuale’, il Leviatano accorre e dispone la sua glorificazione. L’eggregora consolida il suo potere, premia chi ne ha accresciuto dimensioni e capacità. Quando muore un ottimo essere umano, è invece spesso da solo.
Oggi l’eggregora del dominio sugli esseri umani si sta smaterializzando per diventare ancora più efficace: le grandi corporation lavorano da decenni per il controllo intimo ed apparentemente immateriale dell’essere umano, ed in realtà solo poco visibile.
Le transazioni, il cibo, l’aria, l’acqua, il clima, la microbiologia, l’etere, l’ambiente, la genetica, le risorse naturali … ecco i settori nei quali le nuove eggregore insisteranno ad imporre il loro dominio incontrastato. Quando tutto sarà compiuto, gli stati diverranno obsoleti, sostituiti da poche sovrastrutture quasi impercettibili e tutti gli umani vivranno nell’illusione della libertà totale: un carcere dalle sbarre di cristallo.
Il nostro battagliero fa a gara col pro fesso re per vedere chi riesce a scrivere più testi eleganti e senza senso.
Concludiamo con un articolo tutt'altro che fuffoso, lo troviamo su mistero ufo:
Perché la gente continua a credere nelle teorie del complotto? 
Questa è una domanda che dovrebbe far lavorare psicologi e psichiatri
Quando una persona non riesce a comprendere le leggi fisiche di base che governano l'universo, ecco che eventi quotidiani vengono interpretati erroneamente come casuali e senza senso.
Per dare un senso ci si inventa un complotto
Dover affrontare giorno dopo giorno un miscuglio di eventi incomprensibili è alquanto straziante. Per far fronte a questa confusione mentale, molte persone vedono nelle cospirazioni le forze trainanti e apparentemente casuali che potrebbero stare il verificarsi di una serie di eventi facilmente spiegabili .
Ciò non toglie che alcuni complotti siano reali anche se quelli veri sono rapidamente smascherati dal sistema giudiziario e ben documentati dai principali scienziati, giornalisti e storici anch'essi accusati di far parte dello stesso sistema cospirazionista . Inoltre, le cospirazioni reali tendono a coinvolgere solo una manciata di persone e raramente hanno successo.
La maggior parte delle autentiche cospirazioni tendono a fallire ancor prima del nascere, mentre il resto delle teorie complottiste sono destinate ad essere smantellate e ridicolizzate .
Ted Goertzel , professore di sociologia alla Rutgers University, ha scoperto che la fede nella teoria cospirazione t è fortemente legata alla precarietà economica, l'alienazione dalla società, la mancanza di fiducia interpersonale e l'incertezza sul proprio futuro professionale - tutte forme di impotenza che portano l'individuo a perdere la fiducia in sé stesso e verso la società in cui vive.
Qualche esempio
Le cospirazioni sono facilmente smentite per via di numerosi e basilari elementi di prova, anche se molte persone continuano a credere in idee assurde come le seguenti:
  • Gli attacchi terroristici dell'11 settembre 11 sarebbero stati pianificati in segreto nel tentativo di fomentare una nuova guerra.
  • Il Nuovo Ordine Mondiale sarebbe gestito da élite che segretamente vorrebbero prendere il controllo di tutti i governi mondiali per scopi malevoli.
  • Il virus dell'AIDS sarebbe stato costruito in laboratorio per essere utilizzato deliberatamente da una società segreta come strumento di distruzione di massa.
  • Gli Alieni e gli UFO continuano a visitare la Terra anche se la loro presenza ci viene nascosta da oscure agenzie governative .
Gli allunaggi sarebbero stati prodotti negli studi di Hollywood in collusione con il governo statunitense .
Alla luce di quanto sopra esposto non c'è da stupirsi del dilagante scetticismo fomentato proprio da queste diverse correnti di pensiero. A chi dar retta?
Per una volta ci troviamo d'accordo.
Parata finale
 Ecco prank che vede l'"effetto piezoelettrico" sulla sua testa, avranno iniziato a fargli l'elettroshock?
Il komandante ci rivela che il ministero degli interni può entrare nei profili facebook di "interesse", lui naturalmente è interessante (per gli psichiatri). Komandante, manca meno di un giorno!
Uno che ha capito tutto....tranne il fatto di essere un cretino.
Ecco enrico che ci spiega la verità sul Papa...deve essere uno che legge gli "articoli" di blondet.
Il famoso "Project Blue Beam" sono più di vent'anni che vanno avanti con questa menata. Notare la padronanza della lingua italiana.
Dieta "igienista detox"
E infine pam, sotto altro nick ci racconta come continua a rovinare la vita di Mandy e Taty


























10 commenti:

  1. Continuo a sperare che tolgano le bambine a quella pazza scatenata di pam e continuo a venire disilluso dal fatto che le abbia ancora. Finirà davvero per ucciderle così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sembrava gliele avessero già tolte e date a nonni...non capisco..avrà dato la frutta a delle visioni causate dal suo bere piscio...

      Elimina
  2. più che altro il tipo/a che si fa fuori 50 mandorle al giorno credo raggiunga molto da vicino la dose letale di cianuro ammissibile...
    se non sbaglio bastano 60 mandorle per uccidere un uomo adulto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la lingua marrone, le unghie che si spezzano e i denti piu' sottili, non gli/le fanno venire il dubbio che FORSE c'e' qualcosa che non va nella sua dieta?
      Cianuro a parte. Se parliamo di mandorle amare, gia' 10 possono essere pericolose. Quelle dolci ne contengono meno, ma comunque ne contengono. 50 mi sembra decisamente da dementi.

      Elimina
    2. Solo le mandorle amare, di quelle dolci puoi mangiarne quante ne vuoi.

      Elimina
    3. si in effetti già solo le unghie che si spezzano mi suggerirebbero di andare velocemente da un medico questo/a invece persevera...

      Elimina
    4. @L'Idiota Zen, sul "quante ne vuoi" avrei dei dubbi, di cianuro ne contengono comunque. OK, i limiti sono sicuramente diversi, ma il pericolo rimane.

      Elimina
  3. Ma i bagni genitali di Just 2 volte al giorno cosa sarebbero? :-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. just è una marca di prodotti erboristici quindi roba vera non omeopatia ( che fa shampoo, lozioni solari, unguenti per contusioni ) non so cosa usi per farsi i bagni genitali ma credo di solito hanno molto alcool dentro queste cose quindi deve fare un male del diavolo...

      Elimina