privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 8 settembre 2016

Onde, khazari, ma soprattutto kazzari...

Impressionabili lettori,anche oggi siamo qui, validamente assistiti da Kaiser e Piratina, per aprire il consueto scatolone di novità (citazione), ne abbiamo per tutti i gusti quindi resterete senza dubbio soddisfatti. Allacciate le cinture, si parte.
Partiamo con fuffa real time che lancia un grido di allarme:
Avete capito? Le onde sono non solo scalari ma anche energetiche
Onde scalari energetiche irradiate sul golfo di Venezia in questi minuti! Irrorazioni chimiche, nuvole artificiali un vero atto di guerra in atto contro l'Italia.Lavori in corso per la formazione del ciclone mediterraneo previsto da tutti i centri meteo...Come si puo' evincere dalla webcam non si muove foglia su Venezia,quindi queste formazioni non sono dovute al vento... 
A dire il vero noi che siamo a non grande distanza da Venezia siamo stati nei giorni 6 e 7 investiti da vento a tratti anche piuttosto forte, che ha avuto il benefico effetto di rendere sopportabile la temperatura.
 Ecco la foto che "prova" le affermazioni del nostro fuffaro.
Tra i commentatori c'è chi ha un po' di sale in zucca:
Guest ha detto...
Ma cosa dite ma se è da ieri che soffia una bora fuori del normale
Deve essere un disinformatore...ma c'è chi invece ha capito tutto:
Anonimo ha detto...
@Guest la direzione della Bora è ENE e le nuvole sono direzionate esattamente nel senso opposto.
A parte questo, Edson Glauber il 2.12.2015 ricevette dalla Madonna un messaggio. In quell'occasione disegnò tre terremoti, al nord, al centro e al sud, più una serie di cerchi concentrici. Di queste, tre serie sui tre terremoti e un'ultima sopra la Sicilia. Non capivo le serie di cerchi concentrici, ma grazie a te EUREKA. Molto probabilmente sono le onde scalari e in Sicilia poi è operativo il MUOS. Ho paura che abbiamo la serpe in seno.
Se lo ha detto edson glauber, noto veggente che ha un filo diretto con la Madonna....
Leggendo il titolo di questo post coloro che ci seguono da tempo hanno senza dubbio capito che ci saremmo occupati di lui
Sì proprio di ben fufford del quale sademenza ci presenta l'ultimo articolo delirio:
Affidabili contatti russi e della CIA hanno entrambi comunicato al White Dragon Society che il top dei padroni della mafia Khazariana stanno cercando di mediare un rifugio, con l'oro, in Russia. Questo è solo l'ultimo di una grande quantità di segnali che la dominazione mafiosa Khazariana del pianeta terra si sta sgretolando. Il White Dragon Society e i suoi alleati continueranno a premere l'offensiva con l'obiettivo di porre fine in modo permanente il loro dominio fin da questo autunno.
Un altro grande segno della sconfitta dei mafiosi Khazariani è stato il trattamento degradante dato al portavoce della Corporation STATI UNITI D'AMERICA , Barack Obama in Asia e altrove. A Obama è stato letteralmente negato il trattamento del tappeto rosso al suo arrivo in Cina per vertice del G20 lo scorso fine settimana. Questo era in netto contrasto con il trattamento eccellente per i VIP dato al primo ministro canadese Justin Trudeau, che è stato raccomandato alla Cina dal WDS come un leader migliore, per il Nord America , sia di Hillary Clinton che di Donald Trump. Trudeau è stato trattato da superstar in Cina durante la settimana di visita che ha portato il Canada a scaricarsi pubblicamente del sostegno al governo delle Corporate degli Stati Uniti, annunciando la sua intenzione di aderire alla banca di investimenti AIIB proposta dalla Cina.
La resa della "mafia khazariana" è la più lenta resa della storia, ben ci sta raccontando da anni che è in corso...Ma vediamo un'altra di frottole assortite
Gli europei sono stanno spostando sistematicamente le loro attività finanziarie in Cina. Nathaniel Rothschild e il suo lato (Jacob) della famiglia Rothschild, ad esempio, hanno spostato la maggior parte delle loro attività in Cina negli ultimi 18 mesi, le fonti del Mossad in Europa confermano. I Rockefeller, Bush, Clinton e il "lato oscuro della famiglia Rothschild" (Evelyn) stanno negoziando con i cinesi, dice la fonte.
Questo è ciò che le fonti russe citate nella parte superiore di questa newsletter contattano i WDS.
In Asia, invece, c'è una battaglia segreta enorme condotta in Thailandia oltre che nei paesi storici del tesoro dell'oro. Fonti della famiglia reale tailandese e fonti della CIA in Asia confermano vi è una seria lotta di successione. Ecco cosa riferisce l'Intelligence su questo argomento:
"Ad ogni telefono Thai è stato inviato il messaggio dalla reggia: 'Il re non sta bene, ha liquidi nei polmoni e il fegato non funziona correttamente.' Di conseguenza: il Principe ereditario (che sta morendo di AIDS, e va in Inghilterra e Germania ogni mese per le trasfusioni di sangue) diventa il Re. E, ora il discendente, il Principe è finanziato da Thaksin [Shinawatra] !! Quindi, ciò significa che è un modo per riportare Thaksin al potere
Thaksin era dietro al movimento delle camicie rosse in Thailandia che molti (compreso chi scrive) sospettava di complotto Khazariano per derubare l'oro alla Thailandia. L'intelligence di seguito:
"Qui si va più a fondo sul rapporto tra Thaksin e il Principe ereditario ... E' noto che il Principe ereditario è stato (è) un giocatore pesante ... .. Diversi anni fa, quando Thaksin era ancora PM della Tailandia, ha personalmente fatto in modo che i debiti di gioco del Principe ereditario fossero risolti ... Questa cifra è pari a circa US $ 300 milioni. Da allora, 'un chit è stato là fuori, in attesa fosse risolta' ...
Non manca di parlare dell'esplosione del Falcon 9 di Space X
Poiché questo è stato ampiamente trattato altrove, toccheremo solo quale sia il possibile motivo della distruzione. Il satellite di Israele che avrebbe dovuto essere lanciato è stato destinato solo a Facebook per controllare i dati di Internet in Africa. Dal momento che Facebook è un abito Rockefeller, chiaramente qualche potente non voleva che l'Africa fosse sottoposto al controllo mentale di Rockefeller / Facebook .
Molto meno discusso dell'esplosione SpaceX, ma probabilmente più importante, è stato il terremoto riportato sulla costa orientale degli Stati Uniti la scorsa settimana. Fonti della CIA dicono che questo non era un terremoto normale, ma piuttosto un attacco contro basi sotterranee degli Stati Uniti. Hanno mandato una fotografia dell'epicentro (punto arancione nella foto sotto) e si trova proprio accanto ad alcuni edifici piuttosto misteriosi.
A causa di una guerra spaziale intensificata, tipo eventi con rapporti tradizionali ci si può aspettare sempre più notizie di collegamento agli X-files , secondo fonti della fazione extraterrestre legata del complesso industriale militare. Non ci può essere alcun dubbio a questo proposito, stiamo vivendo in tempi storici.
Questo ci assicura che i buoni vincono. 
Ben stai attento, tu hai bisogno che gli stupidi vincano, altrimenti come fai a raccogliere soldi?
Passiamo a vladimir vladimirovich, un universo (di gonzi) ci comunica:
L'autore si firma "lo specchio del pensiero". Strano che di questa notizia clamorosa non ci sia traccia da nessuna parte e la fonte sia un filmato su youtube
Vladimir Putin è stato l’obiettivo di un fallito attentato a Mosca quando il Nuovo Ordine Mondiale ha tentato di mettere a tacere il loro nemico più temibile.
L’autista preferito da Putin è stato ucciso subito dopo che una Mercedes si è immessa sulla corsia opposta senza preavviso e ha colpito l’auto ufficiale del Presidente russo.
La collisione mortale si è verificata poco prima che il presidente Putin avrebbe preso un aereo diretto in Cina per il vertice del G20, dove ha avuto incontri con vari leader mondiali, tra cui Theresa May, il presidente americano Barack Obama e il presidente cinese Xi Jinping.
Fonti del Cremlino sostengono che Putin avrebbe dovuto essere in macchina con il suo pilota preferito ma ha cambiato l’auto all’ultimo minuto, facendo supporre che possa aver ricevuto personalmente informazioni sul complotto.
In queste riprese rilasciate dai media russi si può vedere la BMW ufficiale del presidente mentre corre per una strada di Mosca prima che una Mercedes cambi rotta all’improvviso e vada a sfracellarsi su di essa.
La polizia di Mosca ha confermato che sta indagando sull’incidente, senza fornire ulteriori dettagli.
Putin sa che c’è una cabala segreta sopra i governanti eletti di tutto il mondo e ha obiettivi molto chiari per il prossimo futuro. Essi sanno che stanno perdendo il controllo, e niente sarebbe più prezioso per loro della rimozione di Putin dalla presidenza della Russia e l’installazione di un capro espiatorio al suo posto.
Il fallito complotto contro Putin avviene dopo che il fallimento dei tentativi del Nuovo Ordine Mondiale di infangare e screditare la sua figura. Abbiamo avuto il rilascio dei documenti di Panama Papers e la costituzione americana e il tentativo di infangare la sua reputazione nei media ufficiali.
Tuttavia un gran numero di persone in tutto il mondo ha cominciato a svegliarsi e si rifiuta di credere alle palesi bugie del Nuovo Ordine Mondiale.
Il giorno in cui Jacob Rothschild ha dichiarato Putin un “Traditore del Nuovo Ordine Mondiale” è stato il giorno in cui il presidente ha realizzato che la propria sicurezza doveva essere rafforzata.
Cosa dite? Secondo Piratina si tratta di un delirio-leccata di piedi...notare la fonte da cui è stata ripresa la presunta dichiarazione di jacob rohtschild: nientemeno che yournewswire, famoso "organo di informazione" specializzato in frottole & bufale.
Visto che abbiamo parlato del NWO non possiamo trascurare le malefatte del club bilderberg,  una malefatta che finora ignoravamo ci viene illustrata da complottisti:
Un lungo  articolo sproloquio di giacomo amadori, proviamo a vedere qualche punto significativo
IL BILDERBERG DEGLI UFOLOGI: UN CLUB DI POTENTISSIMI CHE CREDONO AGLI ALIENI E SI RIUNISCE IN TUTTO IL MONDO – MILITARI, PRELATI, MANAGER, POLITICI E MASSONERIE VARIE, TRA PROFANO E VATICANO – TRA LORO ANCHE LO STRATEGA DELLA CLINTON, JOHN PODESTA, CHE PROMETTE RIVELAZIONI SULL’AREA 51 IN CASO DI PRESIDENZA HILLARY
Mancano i maya e i templari....
Una volta gli appassionati di Ufo erano considerati dei simpatici picchiatelli. Si armavano di cannocchiale, tenda e generi di prima necessità e si accampavano sulle colline in attesa di incontri ravvicinati del terzo tipo. Un’ esperienza riservata a nerd e perdigiorno.
Ma adesso la fede negli Ufo sta coinvolgendo una fetta di classe dirigente trasversale e insospettabile, arruolata in una struttura sovranazionale non governativa che assomiglia molto a lobby e gruppi di pressione potenti e chiacchierati come la Trilaterale e il Bilderberg.
HILLARY CLINTON ET UFO ALIENI
Il nome è impegnativo: “Organizzazione internazionale per i destini del mondo»; il quartiere generale si trova a Mosca. Ma sono coinvolte nel progetto importanti città come Washington, Londra, Pechino, Tel Aviv e Roma. Ne fanno parte militari, prelati, politici, manager, professionisti già inseriti in altre organizzazioni o legati dall’ appartenenza a logge massoniche internazionali o a istituzioni vicine alla Chiesa cattolica.
Ci sono di mezzo la clinton, la chiesa e, dato che l'organizzazione ha sede a Mosca ci deve essere di mezzo anche putin...
Il principale denominatore comune è la fede in un Creatore e la convinzione che nell’ Universo ci siano altre forme di intelligenza. Anzi molti dei suoi membri sono convinti che l’ umanità sia una specie di prodotto di laboratorio di una civiltà extraterrestre superiore, che da millenni vigilerebbe su di noi.
A sostegno dell’ esistenza degli alieni i predicatori del nuovo verbo fanno riferimento anche ai testi sacri e in particolare ad alcuni passi della Bibbia. Per esempio citano le parole di padre Corrado Balducci e di monsignor Gianfranco Basti, teologo e professore di filosofia della natura e della scienza presso la Pontificia università Lateranense, già collaboratore dell’ Agenzia spaziale italiana.
In un’ intervista tv Basti ha spiegato: “Ci sono ottime probabilità che in altre parti dell’ Universo ci siano esseri intelligenti (…) Se prendiamo i primi capitoli della Genesi in cui si parla dei “giganti” da sempre si è ipotizzato che siano esseri extraterrestri con cui l’ uomo è entrato in comunicazione nel primo periodo della sua era».
A Mosca si trova il “Centro per le informazioni, analisi e strategie delle situazioni» dipendente dal presidente della Federazione russa. La sede è un futuristico palazzo in periferia, con una grande sala situazione e mappe interattive in cui sono illuminate le aree critiche del pianeta. Al vertice della sezione che si occupa di Ufo c’ è l’ ex tenente generale in riserva Alexej Savin.
Il portavoce italiano è il lobbista Piergiorgio Bassi, imprenditore nelle pubbliche relazioni con ottime entrature in Vaticano e in politica. Viaggia spesso tra Roma e la Russia e ha favorito le comunicazioni e i rapporti tra gli uomini di Savin e il presidente dell’ osservatorio vaticano, l’ astronomo gesuita José Luis Funes. Sempre grazie a lui monsignor Basti è stato presso il centro di Mosca. 
Saltiamo alla fine
L’ espressione incredula del cronista non scoraggia Bassi, che rilancia: “Grazie ai rapporti con gli alieni in Russia riescono a prevedere eventi futuri, come attacchi terroristici, disastri ambientali e rivolgimenti politici». Annuncia violente eruzioni di Etna e Vesuvio per il 2017 e uno scisma nella Chiesa cattolica i cui segnali saranno evidenti nel 2018. “In certe riunioni riservate si parla anche di armi segrete dei governi». Di che cosa si tratta? Il lobbista assume un tono serio: “Stiamo parlando delle armi psicotroniche che venivano usate nella guerra fredda e che possono influenzare il pensiero delle persone a distanza di 12 mila chilometri.
Per questo quando Putin deve prendere una decisione importante si chiude in una stanza a prova di “onde psicotroniche”». Quindi Bassi ci mostra un sito Internet in cui si legge che l’ ex generale Savin avrebbe dichiarato ad alcuni giornalisti della Pravda che “ricerche sul paranormale entrarono a far parte delle attività dell’ esercito sovietico e del Kgb nel 1983, quando il ministro della Difesa di allora consentì l’ addestramento di alcuni soldati per missioni paranormali…».
Bassi alcuni anni fa, come rivelò Panorama, si confrontò su questi temi anche con il fondatore del Movimento5 stelle, recentemente scomparso, Gianroberto Casaleggio: “Ma oggi sono molti i politici interessati agli argomenti dell’ organizzazione». 
Ora che abbiamo ricevuto queste preziose informazioni continuiamo con gli extraterrestri
Un'angosciosa domanda la troviamo su mistero fuffo:
I rettiliani,oscuri manipolatori del genere umano?
Kaiser e Piratina dicono che nessuno può manipolare i gatti...

Secondo i sostenitori delle teorie di David Icke i rettiliani e altre malevoli entità extraterrestri starebbero manipolando il nostro mondo possedendo corpi "umani", che con l'ausilio di particolari frequenze vengono percepiti solo attraverso il terzo e il quarto stato della coscienza .
Se lo dice david icke possiamo andare sul sicuro...è fuffa
Questi sono indicati come "spazi nascosti e sconosciuti all'uomo", così come indicato dalle antiche Tavolette di Smeraldo , citate in "Children of The Matrix".
Per decenni, storie di incontri con gli UFO ed esseri alieni sono state tramandate tra i popoli della riserva Apache Jicarilla, nello stato del New Mexico (vicino alla città di Dulce, dove si nasconde un presunto impianto sotterraneo dove si dice che gli alieni e gli umani stiano lavorando insieme su vari progetti segreti, all'ombra della Mesa Archuleta a 2.700 metri di altezza. E'da questo altopiano reso inaccessibile dalle impervie montagne che alcune persone sostengono di aver visto degli strani oggetti volanti uscire fuori dalla misteriose montagna.
Da premettere che il New Mexico è uno dei luoghi in cui si verificano la maggior parte degli avvistamenti UFO. Non vi è dubbio che questa particolare regione del nostro pianeta sembra rappresentare un forte polo d'attrazione per visitatori extraterrestri.Nel sud-ovest degli Stati Uniti sono emersi alcuni indizi che sembrano ricondurre a una particolare razza di alieni, meglio conosciuti come i rettiliani . Le maestose montagne e gli altipiani del sud-ovest americano sono la patria di molti popoli indigeni come i navajo, i Zuni, i Pueblo, gli Hopi e infine gli
apache. Alcuni di questi rettiliani sembrano avere una certa somiglianza con alcune misteriose creature tramandate oralmente dagli Indiani Hopi che sono soliti raccontare nelle loro storie esseri dall'aspetto di formiche e umanoidi simili a rettili. Quello che è certo è l'intenso traffico militare nei pressi della base di Dulce, tra cui elicotteri neri privi d'insegne ed elicotteri da trasporto del tipo Chinook . Il motivo di questa intensa attività militare è stato spesso spiegato dai vertici militari come normali esercitazioni terra-aria e altri compiti di routine il che farebbe escludere la teoria di segreti esperimenti sotterranei condotti in collaborazione con esseri extraterrestri dall'aspetto rettiloide.
Dicono veramente la verità i vertici militari statunitensi o come molti sospettano stanno nascondendo qualcosa di innominabile e pregiudizievole per l'opinione pubblica?
C'è tutto: gli indiani, la base di Dulce, gli elicotteri neri privi di insegne...
 Lasciamo lo spazio e gli alieni e andiamo all'inferno, non ci fa da guida Virgilio ma filosofia e logos cosa saranno?:
Il mistero dell' antico tunnel romano che porta agli inferi!
La fonte è un sito che si chiama conspiracyclub, attendibilisismo
C'è un posto sulla riva settentrionale del Golfo di Napoli, che è stato a lungo ricco di storia, mistero, mito, e magia. Conosciuto come Campi Flegrei, è un luogo desolato; una terra desolata cosparsa di macerie e intersecato da profonde aperture sotterranee che sputano fuori i fumi soffocanti e il fuoco. Leggende e strani fenomeni si aggrappano a questo inferno, paesaggio fumo-avvolto, quindi è forse da meravigliarsi che questi campi sono in una posizione che gli antichi credevano che questo tunnel porta all'inferno stesso.
I Campi Flegrei sono una caldera vulcanica, costantemente monitorata perché c'è il pericolo di disastrose eruzioni, scommettiamo che l'autore dell'articolo non ha mai visto Napoli e dintorni.
Proviamo a leggere un pezzo
Qui, dopo 2000 anni antiche rovine di una volta fiorente e decadente resort son venute alla luce, un archeologo italiano con il nome di Amedeo Maiuri si è imbattuto nell'ingresso di un complesso precedentemente sconosciuto del tunnel, o antro, accuratamente scavato nella roccia vulcanica e che scende in un collina e sotto la città. L'ingresso era un'apertura semplice, anonima e stretta trovata nascosta sotto 15 piedi di macerie e viti, dietro un vigneto nei pressi delle rovine di un antico tempio. Questa apertura era sconosciuta e, ovviamente, l' uomo , quindi messo su una squadra ha tentato di esplorarla. Essi non sono andati lontano. Dopo aver scavato solo alcuni piedi nel buio del passaggio stretto, è apparso subito evidente che il luogo era fittamente soffocato con fumi potenzialmente pericolosi e il calore che emana dal buio presto divenne insopportabile. Gli archeologi hanno abbandonato la loro esplorazione del tunnel e negli anni successivi l'entrata è diventata una sorta di mistero, e la curiosità dimenticata.
Alcuni anni più tardi, nel 1960, un archeologo britannico con il nome di Robert Paget attratto da questa storia me è stato subito affascinato. Paget è stato una delle poche persone rimaste che la grotta della Sibilla era in effetti un luogo reale. Egli è diventato rapidamente ossessionato con il concetto, e determinato a penetrare nelle profondità misteriose del tunnel ad ogni costo. Insieme a un suo collega con il nome di Keith Jones e un piccolo contingente di volontari, Paget prepara i preparativi per osare le dure condizioni del tunnel, al fine di svelare i suoi misteri e scoprire dove portava. Doveva essere un'impresa scoraggiante che alla fine avrebbe poste più domande che risposte.
Fin dall'inizio era evidente che non sarebbe stato facile andare giù. Il gruppo è stato subito accolto da fumi vulcanici pungenti con eruttazione nel buio del tunnel e hanno scoperto che era difficile premere attraverso l'apertura, che era solo 8 piedi e 21 pollici di larghezza. Una volta all'interno, la temperatura si è rivelata insopportabile caldissima, ma attirato dalla promessa di scoperte sorprendenti della spedizione tenacemente è andato avanti comunque. Anche se il passaggio è diventato più ampio, man mano che camminavano, il team è stato in grado di penetrare a soli 400 piedi nel tunnel finché sono giunti ad una zona impraticabile a causa di un cumulo di macerie. Paget è giunto alla conclusione che è stato probabilmente usato per una sorta di scopo rituale per la sua posizione in relazione all'ingresso e il suo orientamento con la linea alba e quindi il solstizio. 
Sempre magistrale la traduzione. La faccenda va per le lunghe, saltiamo alla conclusione
Il complesso del tunnel Baia rimane ed è per lo più off limits per i turisti occasionali a causa della natura pericolosa di cercare di navigarlo, anche se è possibile assumere una guida per esplorare alcune sezioni. Dal momento che Paget e Jones erano 'escursionisti, è stato fatto solo un piccolo sforzo per trovare veramente le risposte ai tanti misteri arcaici che giacciono sepolti qui. Fino a quando il sito è più profondamente studiato dagli archeologi disposti a sfidare i suoi pericoli, sembra che il misterioso e lungo nascosto del Grande Antro di Baia e il suo tunnel minaccioso per l'inferno rimarrà uno dei enigmi più sconcertanti antica di Roma.
Conclusione chiarissima...Piratina chiede in che lingua è.
 Andiamo a vedere alessandro di gaia che fa nientemeno che un:
Elogio della nudità
La nudità è bellezza. Cosa c’è di più umano e più bello di un corpo nud0, sbarazzato dei suoi artifici tessili, libero di ogni movimento, offerto all’aria e agli elementi naturali? Assediato dalle immagini di corpi scultorei, istupidito dalle diete più assurde e frastornato da corsi di ginnastica, il corpo è diventato un oggetto da mettere a posto. Nudo, si espone tale qual è, in tutta la sua perfezione di macchina umana di umiliante complessità.
La nudità è libertà. Libertà dei sensi, libertà dello spirito, libertà dalle convenzioni imposte. Nudo, l’essere umano trova un posto unico nel mondo degli uomini e delle donne. Si muove così com’è, e non come vuole che lo si veda quando si veste. La nudità viene considerata come una trasgressione alle regole della società: eppure, essa rimette l’umanità al centro della società.
La nudità è fragilità. Fragilità di mostrare agli altri i propri difetti, le piccole imperfezioni e le cicatrici lasciate dalla vita. Questa fragilità, descritta magnificamente da numerosi scrittori e psicologi, si trasforma ben presto in forza. Forza di accettarsi e di farsi accettare così come ciascuno di noi è.
Chi non ha mai camminato nudo sotto la pioggia in mezzo alla natura, non ha mai sperimentato la sensazione di essere un tutt’uno con l’ambiente. Chi non ha mai nuotato nudo in un mare turchese, accogliente e caldo come la matrice originale, non ha mai vissuto la pienezza dei sensi. Chi non ha mai fatto una festa con un gruppo di amici tutti completamente nudi, non si è mai davvero “messo a nudo” di fronte agli altri.
È questa nudità che infonde piacere ai nudisti. La nudità non si spiega, si vive. Da soli, in due, in gruppo. Un bel giorno si impone come una cosa evidente. Non la si cerca per forza, ci si arriva spesso per caso, alla svolta di un cammino, di un incontro o di una discussione. E da quel giorno essa vi invade, vi riempie di onde benefiche e non vi lascia più. La vergogna del corpo sparisce per lasciare spazio alla gioia regalata dalla nudità.
Denudatevi! Restate nudi! Vivete nudi e condividete l’amore per la nudità!
Ahem...alessandro, tra poco viene l'inverno e, a meno che uno non viva in un paese tropicale, la nudità non è l'abbigliamento più adatto.
 Parliamo di salute, avrete già capito che parleremo di valdo cow boy, fuffa real time ritiene il caso di presentarci:
la Civiltà del Farmaco. 
Il nostro "100 euro di rimborso spese" presenta l'igienismo naturale.
L’igienismo naturale è una grande risorsa. È un po’ l’altra metà del cielo per la stessa medicina, in quanto porta con sé una serie di verità fondamentali che alla medicina mancano.
Quando l’opera di integrazione sarà avvenuta, tra qualche decina di anni, vorrà dire che molte cose saranno state cambiate nel mondo medico, e che il giuramento a Ippocrate avrà perso finalmente quel sapore di beffa che oggettivamente ha nei nostri giorni.
È per questo che esistono le cliniche igienistiche specializzate, dove si ottengono regolari e sistematici recuperi, spettacolose guarigioni da situazioni difficili che la medicina aveva giudicato irreversibili e irrecuperabili. Ma non si tratta di cure o di prescrizioni, e nemmeno di particolari sostanze o cibi da assumere a contrasto.
Si tratta piuttosto di sgombrare la mente da pensieri negativi, di assumere un atteggiamento positivo e fiducioso, di seguire una prassi purificatrice capace di dare massimo potere alle strumentazioni interne sulle quali il nostro corpo può contare.
Si tratta di applicare, con giudizio-prudenza-progressività il principio del de-condizionamento, della de-dipendenza dal farmaco, e di arrivare alla cura della non-cura, a un periodo di assoluto riposo fisiologico e mentale, e quindi al ripristino integrale di tutti i delicatissimi congegni auto-guaritivi del corpo (che si erano ossidati, disabituati e atrofizzati), il quale corpo, solo a quel punto, è in condizione di riacquistare la sua totale funzionalità.
L’igienista naturale serio è uno scienziato vero, dotato anche di tecnica e di esperienza clinica, che crede fermamente nel fe- nomeno intrinseco della auto-guarigione. Egli gode di un van- taggio di posizione rispetto al medico, proprio grazie a questa particolare illuminazione che è di tipo scientifico e non sempli- cemente fideistico, che lo porta ad agire di conseguenza senza tentennamenti e ad aspettare con pazienza e fiducia non la venuta del Messia, ma i buoni risultati del lavoro affidato in esclu- siva ai meccanismi corporali di auto-ripristino.
Dato che il delirio è tratto da un libro del buttero che si intitola "diabete" alla fine si parla proprio di questa malattia
Nessuno vi può guarire all’infuori del vostro sistema immunitario.
Vi hanno trasformato in perfetti drogati? In insulino- dipendenti? Non serve odiare o covare sentimenti di vendetta. L’unica rivincita possibile è quella di dimostrare a voi stessi e alla fallace medicina che la guarigione è tutt’altro che un obiettivo impossibile.
Tratto da Diabete di Valdo Vaccaro
Ora la medicina, quella cattiva non l'igienismo naturale, conosce due tipi di diabete mellito (così chiamato dagli antichi greci che a quanto pare, lo conoscevano nonostante fossero "igienisti naturali"):  nel diabete di tipo 2 dieta e perdita di peso possono risolvere il problema; il diabete di tipo 1 invece è causato da un'azione del sistema immunitario che attacca e distrugge le cellule del pancreas che producono l'insulina, l'unico sistema per non finire all'altro mondo è l'iniezione di insulina sintetica. Kaiser ha un dubbio: non è che il cow boy sia pagato dalla lobby delle pompe funebri?
 Entriamo nel mondo satanico & diabolico, ci guida il battagliero ghigo che si chiede:
Tatoo: il Marchio della Bestia? 
Proviamo a leggere quest'opera possente (va beh, insomma...)
Levitico 19:28: “Non vi farete incisioni nella carne, né vi farete tatuaggi addosso, io sono il Signore.”
Il post che segue è tratto da un sito cattolico, ‘Il Ritorno’, contenente numerose citazioni. Le riflessioni proposte dall’autore mi sembrano interessanti per riflettere sull’argomento tatuaggi, piercing ed in generale sulle tante marchiature del corpo proposte in questi ultimi anni dal sistema.
La moda del tatuaggio, lungi dall’essere una pratica rivoluzionaria, è invece quanto di più conformista si possa immaginare: laboratori di tatuaggi spuntano in ogni dove. Senza criminalizzare tale pratica, laddove sia da intendersi come giocoso passatempo, è opportuno però riflettere su di essa e sulle implicazioni spirituali prodotte. Occorre infine ricordare come l’epidermide segni il confine, sacro ed inderogabile, tra l’essere umano e l’ambiente in cui vive. L’articolo:
Leggiamo un pezzo per farci un'idea
Forse il primo marchio/tatuaggio di cui si parli nella storia dell’uomo vista dalla Bibbia è quello di Caino. Egli dopo l’uccisione del fratello Abele non si pentì e fu scacciato da Dio che mise un segno sulla sua fronte (un marchio dovuto alla sua infamia ma che aveva anche la funzione di proteggerlo dall’odio degli altri uomini) (Genesi 4:8-15).
E’ significativo che nella Bibbia l’accenno ad un marchio non sia solo nella genesi con Caino, ma anche nell’Apocalisse con il c.d. “marchio della bestia”.
Caino E il marchio della Bestia: due riferimenti ai segni sul corpo non certo positivi che collegano il primo peccato di morte della storia con l’ultimo marchio di Satana (666) che tenta di distruggere l’uomo.
In conclusione
Questa moda, a cui ne seguiranno probabilmente altre peggiori, si inserisce nel filone dell’imbarbarimento dell’uomo dovuto al suo allontanamento progressivo da Dio. L’uomo senza la guida di Dio regredisce a forme sempre più tribali ed istintive.
«Si dovrebbe essere d'accordo sul fatto che il boom dei tatuaggi va di pari passo con il rifiorire di correnti paganeggianti ed esoteriche. Pertanto, è importante notare che la Bibbia parla di queste pratiche in relazione al giudizio di Dio verso i popoli (Geremia 41:5; 48:37). Per tale ragione, i cristiani dovrebbero prendere le distanze da ogni genere di tatuaggio»
Non tatuatevi o diventerete strumenti del maligno....
 Concludiamo con albino, sul suo quotidiano d'informazione controcorrente troviamo:
Il cielo di L’Aquila sotto assedio chimico! Il consiglio comunale chiede chiarezza al Governo
Sembra che il consiglio comunale de L'Aquila, dato che non ha nessun problema da affrontare, abbia votato una richiesta di chiarimenti sulle "scie chimiche"...come fanno spesso politici ed amministratori che non sapendo che fare vogliono attirare l'attenzione su di loro.
Vediamo il commento galuppinesco
La notizia non fa che confermare ciò che sto subodorando da un po’ di tempo a questa parte: le chemtrails sono una qualche forma di operazione psicologica. Fra l’altro, la correlazione fra scie chimiche e terremoti, con ogni probabilità, serve a sviare dal modo col quale i sismi artificiali vengono generati. Certamente non tramite le scie chimiche. Conosco abbastanza i poteri occulti da sapere che, se volessero davvero svolgere operazioni di geoingegneria clandestina, lo farebbero tramite irrorazioni di sostanze invisibili ossia perfettamente trasparenti. Ho anche puntualizzato che lo strano coinvolgimento di Marcianò in indagini giudiziarie reali solleva sospetti. Voglio dire, i poteri forti non coinvolgono nessuno in vicende verbalizzate a meno non vogliano cooptare qualcuno e integrarlo nel sistema. Se un caso finisse in tribunale, infatti, nessun organo d’informazione potrebbe più definire la questione “complottista” e priva di senso. Mi chiedo quale sia il ruolo svolto dai fratelli Marcianò in questa storia, volenti o nolenti. Staremo a vedere.
Se lo sa il komandante che per albino le "scie chimiche" sono "un'operazione psicologica"...tra l'altro i processi al komandante servono per "integrarlo nel sistema"...ecco perchè galuppini è stato inserito nella lista dei disinformatori!
Passiamo alla parata finale 
 Questo lo abbiamo già visto, era quello che diceva alle donne che l'utero è della patria. Invece del "solito buonista idiota di turno" arriva Kaiser che gli dà del cretino.
 La terra non solo è piatta, è anche coperta da una cupola, oh, si vede nei film!!!!
Invece valeria, nota sovranista è d'accordo con malanga, non abbiamo capito su cosa, ma il sistema vuole fare in modo che "l'ENTROPIA SI FERMI" chissà cosa ne dice Herr Professor Clausius.
L'osteoporosi vista dai fautori della "medicina alternativa", colpa dei latticini....
Una pam alle prese con le scie chimiche, sarà lei?
Un po' di formule magiche buone per tutti gli usi
Infine salvo ancora con 10 dita ma speriamo per poco ci annuncia un nuovo video. Vedi salvo il fatto è che gli italiani non hanno la testa dura, hanno la testa e, fatta qualche eccezione, un cervello, quindi si guardano bene dal darti retta.








7 commenti:

  1. Ma chi sono i khazariani di fufford ? sono un anno che leggo delle loro avventure e non ho ancora capito chi siano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I khazari erano una popolazione turca, con sede da qualche parte nella steppa russa, che aveva adottato la religione ebraica, secondo nazistelli idioti come fufford i Rorhschild ma anche un sacco di altra gente, sarebbero loro discendenti e padroni del mondo o quasi.

      Elimina
  2. Certo che Rizzi ha proprio un cazzo da fare se ha tempo di andare a rompere il cazzo ai terremotati.
    Dovrebbe imparare a terrazzinarsi per motivi di sicurezza.

    RispondiElimina
  3. Attenzione, non confondiamo Enrico Rizzi con Paolo Sizzi.
    Anche perché questo Enrico non ho ancora ben capito chi sia... mentre il Paolo è un vero mito: un etnonazionalista lombardo (ora convertitosi all'italianismo) lombrosiano, sostenitore del paganesimo... il santo graal della fuffa similnazista insomma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti c'è stata un po' di confusione dovuta sia alla similitudine dei cognomi sia alla somiglianza dei ritratti, quello dell'utero alla patria era paolo sizzi, enrico rizzi a quel che ho capito dovrebbe essere un animalista-estremista.

      Elimina
  4. Ma a questo punto la domanda è: l'Onda Energetica del maestro Muten è scalare o vettoriale? :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembra una palla quando parte, visto queste si chiamano scalari perché hanno un'aspetto a scale...quella di muten è pallare (non il comune)...

      Elimina