privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 14 settembre 2016

Pidocchi, poeti e pagliacci

Insaziabili lettori, anche oggi, complice il caldo che consiglia di non uscire di casa se non nelle prime ore del mattino, siamo qui per offrirvi la consueta scorribanda nel mondo del web, la carne al fuoco (e se siete vegani non ce ne importa niente) è molta, quindi cominciamo.
Cominciamo con un aggiornamento sul noto esperto in medicina red ronnie, non contento di averci fatto conoscere il suo parere sui vaccini il nostro eroe ci comunica un'altra strepitosa notizia:
Ce lo fa sapere  l'Huffington Post.
Red Ronnie in difesa dei pidocchi. Il conduttore, intervenendo a La Zanzara, la trasmissione di Radio 24 di Giuseppe Cruciani, si è "schierato" con i parassiti che spesso infestano le teste dei bambini: "I pidocchi non vanno uccisi. Ogni animale ha degli occhi, una bocca, un cuore e del sangue che circola e dei sentimenti. Hanno paure, di conseguenza devi rispettare gli animali come rispetti gli esseri umani".
Se volete ascoltare tutto l'intervento potete andare qui. Aspettiamo un intervento, magari di eleonora brigliadori, a favore di pulci e cimici, per tenie ed altri parassiti intestinali vedremo...
Vediamo cosa tira fuori il pro fesso re sanremese (di adozione), sul suo rinomato blog possiamo leggere:
Qualche aforisma (II) 
Diciamo la verità, il nostro intellettuale ci sembra in crisi
Tutto è complesso per chi pensa. (F. Pessoa)
Non ci realizziamo mai. Siamo due abissi: un pozzo che fissa il Cielo. (F. Pessoa)
Il corpo è una stretta prigione, ma la coscienza è una prigione ancora più angusta. (J.K.)
La vita è un cerchio senza circonferenza. (J.K.)
Il destino è il clandestino nella nostra vita. (J.K.)
Mentre si cerca la vita in altre galassie, si distrugge la vita sulla Terra. (Straker)
Ohibò, conclude con una citazione del fratello acconguagliato, il noto komandante sanremese (di adozione). Il quale komandante è in preda a furori poetici
 Trilussa se fosse vivo metterebbe mano ad un robusto tortore... Piratina e Kaiser dicono che il komandante e il fratello acconguagliato cercano di non pensare che manca una settimana al giorno del giudizio.
Restando in tema di pagliacci troviamo due dei nostri soggetti preferiti, cominciamo con ben fufford. sademenza ci propone l'ultima fatica di questo "giornalista":
Proviamo a leggere un pezzetto
Non vi può essere alcun dubbio la mafia Khazariana è in una situazione disperata e sta per perdere il potere, come si può vedere da più eventi di cui si fa menzionare qui di seguito. Tuttavia, è anche un fatto che la maggior parte dei cosiddetti "leader" hanno sfilato davanti al mondo durante la conferenza del G20 nelle ultime settimane e ancora si rifiutano di dire la verità sui fatti del 911, 311, e del Malaysia Air Flight 370/17 e di molti altri atti governativi di terrorismo. Fino a quando vediamo leader che non vi dirà la verità, in pubblico, su questi crimini e poi ordinare l'arresto degli autori, la guerra per liberare l'umanità non sarà finita.
Date un'occhiata (a partire da 11 minuti e 30 secondo marchio), in questo video G20 e si può vedere il cancelliere tedesco Angela Merkel fare il segno dell'occhio massonico.
Lei, è l'unico membro del governo Saxe-Gotha della famiglia Rothschild presente, è ancora una volta dice a coloro che hanno occhi per vedere che il G20, -descritto come il livello più alto del forum economico del mondo, è solo una raccolta di servitori Rothschild. Guardate il loro comunicato incomprensibile per voi stessi vedete cosa sono se non una barzelletta, questo gruppo è inservibile 
Saltiamo avanti
Tuttavia, il vero campo di battaglia rimane negli Stati Uniti dove la mafia Khazariana si aggrappa disperatamente al potere tra la crescente rabbia popolare. Le persone dietro Hillary Clinton hanno contattato la White Dragon Society di nuovo per dire il loro nuovo piano è quello di fare cadere Hillary fuori dalla corsa presidenziale per motivi di salute e quindi dare il biglietto per Bernie Sanders e Michelle Obama contro Donald Trump. Questo perché "Killary" è così selvaggiamente impopolare che imbrogliare le elezioni a suo favore sarebbe stato molto difficile, hanno detto le fonti. Il piano originale era quello di sostituire Hillary con Joe Biden non Sanders, notano altre fonti.
Fonti del Pentagono, da parte loro, dicono "Hillary e Trump potrebbero essere costretti ad abbandonare quando viene annunciato il ritorno della Repubblica USA al gold standard, e cappelli bianchi possono così ricostruire il paese."
In ogni caso, la questione della salute di Hillary è sicuramente ampiamente trasmessa dai media delle corporate ora con i racconti della polmonite ecc, li sta diffondendo a profusione.
C'era anche molta stranezza che circonda il collasso di Hillary l'11 settembre all'evento commemorativo 911.
Fonti della CIA, dove è altrimenti e sembra sobria e sana, insistono che Hillary è stata sostituita da un nuovo clone (che era in piedi accanto all'appartamento di Chelsea Clinton) subito dopo che il vecchio clone è collassato.
Continua con un'altra lunga serie di deliri e conclude
Speriamo che presto tutti questi criminali delle corporate vengano presi, trascinati dalla loro sede in manette e messi in prigione o altrimenti giustiziati pubblicamente. Come afferma il famoso detto di George Bush Senior, "se il popolo americano scopre ciò che abbiamo fatto, ci caccerebbero in fondo alla strada e lincerebbero". Il resto assicura che gli americani lo hanno scoperto.
Speriamo che presto gli psichiatri giapponesi (ben vive in Giappone) facciano il loro dovere.
Restando in tema di pagliacci non possiamo trascurare boštjan košir in fuffa cobra, raggio indaco ci presenta il suo aggiornamento le sue nuove frottole (che poi non sono nemmeno nuove):
Cobra: Breve aggiornamento della situazione. 
Il gruppo Chimera ha utilizzato l’eclissi solare anulare del 1 Settembre come meccanismo d’innesco per riaprire un portale plasmatico negativo attraverso il portale energetico del Congo. Potete vedere il percorso d’ombra totale dell’eclissi passare attraverso il Congo in questa immagine: 
Esattamente 67 minuti dopo che l’eclissi era terminata, il gruppo Chimera ha utilizzato un arma ad energia scalare da uno dei suoi veicoli UAV per distruggere il razzo Falcon 9 di Elon Musk, per creare un ritardo nel programma spaziale terrestre di superficie che mira a rompere lo status di quarantena del pianeta Terra
Elon Musk e’ il rappresentante di facciata visibile di una certa fazione positiva del SSP (programma spaziale segreto -ndt) e nella sua ultima dichiarazione ha accennato a un coinvolgimento extraterrestre nell’esplosione del Falcon 9. Questo e’ stato apertamente menzionato dai media Russi mainstream
Dal 1 Settembre 2016, che e’ il 77′ anniversario dell’inizio della II guerra mondiale, e’ in atto una guerra aperta nel nostro Sistema Solare tra il Chimera e i loro servi Draco, e le forze di Luce positive della Razza Centrale, le flotte della Confederazione Galattica, Pleiadiane, Siriane e Andromedane, oltre che alle fazioni positive dell’SSP. Questa e’ l’ultima escalation delle guerre galattiche prima della liberazione finale del nostro Sistema Solare e la rimozione finale dell’oscurita’ dall’Universo.
Un aspetto di questa guerra e’ l’aumento degli attacchi nei confronti di Operatori di Luce e Guerrieri di Luce (Lightworkers e Lightwarriors) con teconologie scalari.
A causa di questa situazione, e in modo da rafforzare la griglia di Luce sulla superficie del pianeta, inizieremo a praticare due Meditazioni Settimanali di Ascensione addizionali questo mese.
In conclusione
Vittoria della Luce!
Non scordatevi di pagare la bolletta
 Passiamo all'economia (si fa per dire...), contro l'informazione ci presenta:
La Russia si schiera contro il dominio bancario dei Rothschild
Autore un certo alexander azadgan, chi miao è chiede Kaiser, eccolo qua: Multi-awarded adjunct professor of Strategic Global Management & International Political Economy as well as a senior geopolitical analyst with Iran’s Press TV, commenting on various international relations, geo-socio-economic, and strategic geo-political issues, especially those pertaining to the West Asia, North Africa, Eurasia, Europe and the North America regions. He has written over 100 academic articles, commentaries, and op-ed pieces. He has also won numerous teaching awards, including the prestigious “Influential Educator Recognition Award” at UCI (University of California Irvine). He is an American of Iranian descent and is based in Laguna Beach, California, USA. Piratina miagola che le sembra tanto un fuffaro....
Proviamo a leggere un po' di quel che racconta, traduzione di luciano lago
Il Presidente Putin è stato sottoposto ad una forte pressione dall’esterno e dall’interno: le sanzioni occidentali e il crollo pilotato dei prezzi del petrolio . Nonostante gli sforzi della Banca centrale della Russia (di seguito CBR) controllata dai Rothschild, e l’utilizzo di decine di miliardi di riserve in valuta estera, il valore del rublo nei confronti del dollaro è diminuito, di conseguenza , di circa il 39% negli ultimi anni.
Vi sono state molta congetture circa la possibilità che il presidente Putin potrebbe presto nazionalizzare la CBR e il rublo sulla base di quanto suggerito dal suo massimo consigliere e presidente della politica economica del parlamento russo, Evgenij Fyodorov, con il fine di raccogliere risorse per i progetti di armamento della Russia che ora sono resi necessari per quella che sembra un guerra imposta sulla Russia da Washington e dalla NATO.
In base alla Costituzione, la CBR appartiene ad uno Stato estero – la City di Londra – e riceve direttive da Londra e dal FMI, controllato da Washington. La CBR può stampare solo l’importo corrispondente alle sue riserve in valuta , che essendo espresse in dollari, non sono sufficienti per i piani della Russia. La CBR può anche acquistare i buoni del Tesoro in dollari, privi di valore, che vengono pagati per il petrolio russo, in modo che i dollari vengano restituiti alla Federal Reserve Bank. Questo è uno dei più grandi furti di tutti i tempi!
Cerchiamo di capire: la Russia è stata per 70 anni un paese comunista, nonostante questo la Banca Centrale della Russia appartiene ai Rothschild....dobbiamo concordare col giudizio di piratina.
La faccenda va per le lunghe, se volete potete leggere il tutto, noi saltiamo alla fine
Il presidente Putin ha riunito i deputati a Yalta ed ha guardato ciascuno di loro negli occhi per assicurarsi che non vogliano tornare indietro. Così rinforzato, la decisione del presidente Putin può predeterminare gli eventi successivi.
In seguito, gli americani hanno cercato di rompere la situazione con l’incidente del Boeing, ma hanno fallito. Al contrario, il percorso nazionale russo ha iniziato ad essere rafforzato. A questo punto, era chiaro a tutti che:
1) O Presidente Putin doveva andare a L’Aia, in cui gli americani hanno portato una forte evidenza di prove, che vogliono portare alla distruzione della Russia ed a una maggiore perdita di potere della popolazione russa,
2) In alternativa, si dovrà formare un sistema di resistenza alla invasione straniera reale. Una dinamica che ha iniziato oggi e che il Presidente Putin sospinge in questa direzione:
a) purga interna,
b) La costruzione di una economia nazionale,
c) La reindustrializzazione del paese.
Questo ci riporta al CBR, che non permetterà che il denaro venga versato per i tre obiettivi del Presidente Putin , di cui sopra. Non appena la CBR e il rublo verranno nazionalizzati, questi potranno essere concessi agli imprenditori intelligenti come prestiti commerciali .
Come è stato detto in precedenza, secondo la Costituzione, la CBR (per tutti gli scopi pratici) lavora per uno Stato estero, vale a dire, la Federal Reserve, la City di Londra e di altre entità dei Rothschild.
Con queste parole, il Presidente Putin ha definito la sua posizione e la strategia della Russia. Tutt inizia con certi meccanismi, come la nazionalizzazione delle CBR, a causa di una necessità che non deve essere molto lontana perché Washington sta caricando una forza terribile. Gli americani non stanno andando a salvare nessuno. Quello di cui loro hanno bisogno è di avere degli oligarchi, mentre la Russia è una grande sfida per loro, la loro intenzione è quella di risolvere con la dissoluzione dello Stato russo nello stile della Jugoslavia. Dopo di che, è ormai chiaro che Washington ha tutta l’intenzione di costruire un mondo assolutamente brutale, non solo coloniale, ma un mondo schiavo!
Dalla fuffa politico-economica passiamo alla fuffa diabolica
Ci introduce fuffa real time che ci presenta:
STATE ATTENTI! I DEMONI STANNO USCENDO ALLO SCOPERTO!!!
Opera poderosa di carlo brevi (Il mio nome è Carlo Brevi, sono nato a Patrasso, in Grecia, l’8 Settembre del 1977.
Mi interesso di ciò che esiste e non si vede, tra le altre cose.
Il mio nickname nella tela è Santaruina.
Nel tempo perso leggo libri, ascolto metal, fumo sigarette e bevo Guinness, il tutto con moderazione.
Il resto non ha molta importanza.
) vediamo cosa ci racconta il nostro nativo di Patrasso
Il costante aumento della presenza del simbolismo occulto nella cultura popolare contemporanea è un dato di fatto, mentre divergono le opinioni sul reale significato di tale fenomeno.
Il parere più diffuso vede nell’utilizzo di queste tematiche una semplice moda del momento, oppure un banale esercizio commerciale, studiato per rendere più appetibili ed intriganti i prodotti dell’industria del divertimento e dell’intrattenimento. Si tratta di una opinione legittima, ovviamente, specialmente all’interno di un’epoca in cui al linguaggio simbolico non viene riservata la medesima attenzione di cui era oggetto nei secoli passati.
Questa diffusione, divenuta negli ultimi tempi vera e propria ostentazione, genera tuttavia parecchi interrogativi, soprattutto in coloro che ritengono l’uso del simbolismo un mezzo assai efficace di comunicazione, un metodo attraverso il quale determinati messaggi possono essere trasmessi in modo più diretto e profondo.
Tuttavia, anche coloro che non concedono al simbolismo tale valenza, potrebbero comunque rimanere perplessi dinanzi a tale diffusione, se non altro per una questione di buon gusto. Se si dovessero prendere in considerazione altre motivazioni, che non si riducano a semplici questioni di moda e di marketing, ci si potrebbe di conseguenza domandare quali motivi possano giustificare questo fenomeno.
Un altro pezzetto
Negli ultimi anni, in particolar modo grazie all’esponenziale crescita del materiale informativo reso disponibile dalla rete internet, sono divenute popolari analisi che cercano di indagare il ruolo giocato da gruppi di potere più o meno segreti, più o meno occulti, all’interno dello svolgimento dei grandi eventi sociali e culturali che caratterizzano la nostra storia recente, e non solo.
Concetti quali il Nuovo Ordine Mondiale, organizzazioni elitarie quali il gruppo Bilderberg, il CFR, i cosiddetti Illuminati, relegati fino a qualche anno fa ad oggetto di studio di pochi visionari catalogati sotto l’etichetta di “teorici della cospirazione”, hanno ormai guadagnato nel tempo una certa dose di popolarità, perlomeno all’interno del mondo della rete, e timidamente iniziano ad essere trattati anche dai mezzi di comunicazione tradizionali.
Vi sono trasmissioni televisive in prima serata che si occupano del simbolismo massonico, altre che addirittura danno risalto alle teorie più estreme sugli “Illuminati”, che danno voce ad analisti che espongono teorie della cospirazione che vorrebbero rivelare piani di dominio segreti e a loro modo diabolici. Ed in effetti, parrebbero assai poco “segrete” delle organizzazioni i cui piani vengono analizzati e discussi in prima serata, in trasmissioni di intrattenimento seguite da milioni di persone.
Coloro che da sempre tengono posizioni scettiche dinanzi a tali argomenti, vedono in tale diffusione una chiara conferma della loro opinione: non vi può essere nulla di misterioso od occulto in qualcosa di così pubblicizzato. E, senza dubbio, tale posizione è del tutto logica.
Continua per un bel pezzo, la conclusione
Il simbolismo luciferiano mai come oggi ostentato, potrebbe essere nient’altro che un immenso rito di evocazione,così come una certa produzione cinematografica (ovvero i moderni dipinti rupestri) di genere apocalittico, più che una catarsi collettiva delle paure di inizio millennio, potrebbe rappresentare in realtà una sorta di tentata anticipazione degli eventi futuri, un tentativo di condizionare gli eventi stessi per mezzo del simbolo.
E gli stessi gruppi elitari occulti, fino a poco tempo fa ignoti al grande pubblico, che escono allo scoperto, sbandierando le loro visioni di potere riguardo il futuro dell’umanità, starebbero in realtà mettendo in atto, semplicemente, un enorme rituale, un rito collettivo, in cui dall’evocazione del loro progetto si attendono la sua conseguente riuscita, proprio come i cacciatori primitivi inscenavano la morte della loro preda prima di partire per la caccia.
Osservare che l'articolo ha cominciato a girare nel 2010, è passato da un blog all'altro sino ad arrivare a fuffa real time.
Un classico fuffaro è la storia di HAARP, vediamo cosa ci racconta il cielo non ci manda segni e ci tocca pubblicare qualsiasi scemenza:
Esperimenti effettuati con HAARP stanno uccidendo gli animali in tutto il mondo
L'articolo è firmato dalla "redazione" in pratica da massimo fratini
Una sorta di Apocalisse sta colpendo gli animali in tutto il mondo. Dopo il ritrovamento di 323 renne trovate morte in circostanze misteriose, per non parlare di decine di bovini trovati mutilati negli Stati Uniti, ecco un altro episodio misterioso che questa volta ha colpito la città di Boston, dove decine e decine di uccelli sono morti in questi ultimi giorni. Anche se per il momento non sembra un segno della fine dei tempi, è scattatao però l’allarme tra gli esperti e gli animalisti. Gli esperti locali stanno studiando questo strano evento, anche se così lontana è per ora una spiegazione plausibile su ciò che è accaduto.
Tutto è iniziato lo scorso Giovedi 8 Settembre 2016, quando decine di questi animali hanno iniziato a vagare per il cielo come privi di forza. Qualche istante dopo, caddero a terra svenuti. Alcuni di loro avevano ancora qualche movimento su un lato del corpo, ma poi sono morti alcuni istanti dopo.
Tra questi uccelli trovati morti, quindici sono sopravvissuti e rimangono sotto osservazione, mostrando comunque segni di essere giunti alla fine della loro breve vita. Gli uccelli non sono gli unici animali che sono morti misteriosamente a Boston. Almeno un paio di gatti domestici, una cifra ancora da confermare, hanno subito la stessa sorte. I proprietari, colti dal dolore per la scomparsa dei felini, credono che i decessi siano dovuti a causa di avvelenamento da qualche tipo di sostanza chimica, probabilmente un insetticida usato per la fumigazione delle colture.
Ma naturalmente un avvelenamento sarebbe troppo banale
L’incidente avvenuto in Arkansas, dove sono stati trovati centinaia di uccelli morti, è stato spiegato da persone come Carol Meteyer, un patologo veterinario per la National Wildlife Health Center, una divisione del Servizio Geologico degli Stati Uniti, che ha detto che i merli, si pensava che non fossero stati avvelenati ma di essere stati disturbati da “un forte rumore” : “volavano disorientati e sono morti per il crash sul terreno o sui muri delle case. Come patologo, ma non come fisico, posso dire che la causa di questi eventi non possono essere attribuiti a qualcosa come fumigazioni delle colture, ma a esperimenti nella ionosfera (HAARP) e le prove sono sempre più tangibili.”
Altro fatto, di cui ci sono prove tangibili, è che aerei tanker starebbero irrorando sostanze chimiche (chemtrails) come veleno per le zanzare e che queste sostanze sono molto pericolose per la salute della popolazione e per tutti gli animali.
Ecco HAARP e non dimentichiamoci le scie chimiche!!!!
 E i rettiliani ce li siamo dimenticati? Niente paura, ci pensa filosofia & logos boh? che ci fa sapere:
Alieni Rettiliani rifugiati sulla terra
Se lo sa salvini che oltre agli extracomunitari ci sono anche gli extraplanetari...
Rettiliani e Dracos (o Draconiani) possono essere di due diversi tipi di esseri, o potrebbero essere della stessa specie con la stessa quantità di variazione tra loro come già abbiamo visto con i Grigi e anche tra gli esseri umani.
Vale a dire che le caratteristiche fisiche di altezza, colore della pelle e la consistenza variano. Come per molti altri extraterrestri, le loro attività e le caratteristiche fisiche si sovrappongono abbastanza frequentemente e s spesse volte sono viste insieme.
Segue filmato su youtube.
Concludiamo occupandoci di chandra mohan jain, o se preferite bhagwan shree rajneesh...insomma del collezionista di Rolls Royce noto come osho. In occasione della santificazione di Madre Teresa un po' di siti fuffari hanno pensato bene di andar a ripescare una vecchia questione (1980) tra il "maestro" e la suora. Vediamo ad esempio daniele reale nel suo nuovo mondo:
Osho: "Madre Teresa? Ipocrita, imbrogliona e serva del sistema 
Sentire uno che raccontava frottole, accumulava ricchezze alla faccia dei gonzi definire qualcuno "ipocrita, imbrogliona e serva del sistema" fa ridere Kaiser
Vediamo cosa ha scritto il "maestro spirituale" (con robusto conto in banca)
Io non avrei accettato nessun premio nobel, nessuna medaglia di onorificenza, nessuna medaglia al valore, perchè se il sistema ti premia vuol dire che sei diventato parte integrante di esso, il vero ribelle, il vero rivoluzionario, viene schernito, schifato, odiato dal sistema, MAI premiato.
Nel dicembre del 1980 Madre Teresa scrive a Osho in replica a un suo commento sul premio Nobel conferito.
Ecco una parte della risposta di Osho:
Proprio l'altro giorno ho ricevuto una lettera da Madre Teresa.
Ciò che ha scritto nella lettera è sincero, ma è privo di senso. Madre Teresa non sa ciò che scrive, perché ragiona in modo meccanico, come un robot.
Scrive: “Ho appena saputo del suo discorso. Mi dispiace molto per lei, per ciò che ha detto a proposito del premio Nobel che mi hanno dato e per gli aggettivi che ha usato sul mio conto. La perdono con grande amore”.
Ho apprezzato la lettera, ma lei non ha capito gli aggettivi che ho usato. Se li avesse capiti si sarebbe dispiaciuta per se stessa. Gli aggettivi che ho usato sono: “imbrogliona”, “ciarlatana” e “ipocrita”.
Il premio Nobel viene dato a chi funziona in questa società come un lubrificante, così che le ruote dello sfruttamento e dell’oppressione possano girare senza problemi.
La persona veramente spirituale è ribelle.
La società la condanna, invece di premiarla.
Gesù è stato condannato come un criminale e Madre Teresa è rispettata come una santa.
I ciarlatani vengono sempre lodati dalla società perché sono utili a mantenere lo status quo...
Lasciamo a voi il giudizio...
chiudiamo con la consueta parata finale, oggi è molto breve
 Ecco il komandante, intendiamoci, il komandante koenig che non è il komandante straker, no, no, no... Kaiser e Piratina, maligni felini, è inutile che facciate inasinuazioni.
 Per la serie: "idioti non ben definiti".
Eugenia si esibisce in profonde analisi politico economico social cretinistiche...ci mette tutto: HAARP, scie chimiche, gesuiti, massoni. A quanto pare le hanno già fatto un TSO ma non è stato sufficiente.
Un anonimo ci parla del "sistema dei soldi" , lui si è informato: ha visto star trek, e poi c'è tesla.














Piratina 

1 commento:

  1. Per una volta mi sento di dare ragione a Red Ronnie. I pidocchi sono certamente più degni di rispetto e molto meno dannosi dei personaggi che normalmente compaiono in questo blog.

    RispondiElimina