privacy

sito

net parade

siti web

domenica 18 settembre 2016

Prima di tutto pensiamo alla salute

Increduli lettori, eccoci a voi in questa domenica temporalesca per vedere quali novità ci riserva il web. Ieri, come annunciato, siamo stati in altre faccende affaccendati, grazie all'intervento  massiccio di tankeroni irroratori abbiamo evitato la pioggia sino a sera, in compenso la notte è iniziata un'ondata di temporali che dovrebbe durare tutto il giorno. Ma andiamo a cominciare.
Su nexTQuotidiano un articolo di Giovanni Drogo annuncia qualcosa di sconvolgente:
Una lotta titanica (Piratina dice "tetanica", Kaiser "totanica"...). Per il caso le due donzelle riuscissero a far sparire l'articolo lo abbiamo freezato.
Doveva succedere ed è successo, Eleonora Brigliadori che da qualche tempo è diventata una delle guru delle medicine alternative (in particolare della Nuova Medicina Germanica di Hamer) ha lanciato il guanto di sfida a Gabriella Mereu, una delle più longeve e discusse esperte di fiori di Bach, psicomagia, riparazioni di elettrodomestici e inventrice del mirabile rito magico della medaglietta della Madonna nella vagina.
Kaiser miagola "rivalità nella caccia al gonzo"....Vi invitiamo ad andare al link e leggere tutto l'articolo, di seguito una autodescrizione dell'eleonora
Perché mi mettono insieme a tre medici che guadagnano comunque con il loro lavoro mentre io ho in mano semplicemente una verga di euritmia e non uso certo farmaci e strumenti di morte per aiutare le persone ma l’arte della parola visibile 
La nostra eroina ha in mano "una verga di euritmia"...come dici Piratina? Se la verga la usassero per massaggiarle la schiena si potrebbero avere effetti positivi.
Chi vincerà lo scontro?  La brigliadori con la sua "verga di euritmia" o la mereu col suo magico sclerantus? Chi vivrà vedrà  (Contiamo di vivere per vedere).
Siete pronti a tutto? Puri di cuore e di pensieri? Allora potete guardare questo film
Mirabilmente prodotto, interpretato e pubblicato dalla mitica pam. Speriamo lo vedano i giudici che dovranno decidere il futuro di Mandy e Taty.
Sia la mereu che pam le ritroveremo nella parata finale.
Vediamo cosa ci racconta di bello il pro fesso re acconguaglaito sanremese (di adozione):
Si tratta di un post dal profondo significato metafisico
“Come hai trascorso le vacanze?” La domanda che denota la reciproca indifferenza ora che le vacanze sono finite. Che cos’è la vacanza, se non un vuoto riempito con beceri divertimenti, con estenuanti viaggi e tediose villeggiature? Vacanza, vacuum, quando le ore corrono con lentezza indicibile a sancire la perfetta inanità di un tempo senza tempo.
Una volta in inglese le vacanze erano holidays, "giorni sacri", "consacrati", oggi per lo più sono vacation, vuoti a perdere. Il vuoto non è il nulla, ma quello spazio che invano tentiamo di colmare, mentre sempre più si allarga. Non è il “vuoto” siderale e neppure quello della materia solida, pieni di energie e di particelle virtuali, ma la mancanza di senso, di finalità, l’assurdo in cui si bloccano i gesti quotidiani, piatti fotogrammi.
Azioni inerti, movimenti frenetici che non seguono alcuna direzione... il vuoto dei giorni spalancati sul pozzo della notte. Vacuità e vanità di vite simili a teche dal telaio ben connesso, dal cristallo diafano, ma vuote.
Beh, caro pro fesso re, le vacanze dovrebbero essere l'occasione per provare cose nuove, conoscere nuove persone e vedere luoghi non conosciuti, certo se le passi tra computer e terrazzino...
Ma vediamo i commenti
Poetico commento di ghigo.
Dato che abbiamo introdotto il battagliero vediamo cosa possiamo trovare sul suo blog:
Geoingegneria: Nevicate ed Incendi nello stesso Momento, nella stessa Regione
La fonte è quanto di più attendibile ci possa essere
Articolo di Dane Wigington in cui si evidenzia l’uso di tecniche di geoingegneria del clima per produrre forti nevicate nonostante le elevate temperature in corso. L’autore immagina un pianeta che corre verso una sua ‘fusione’ (aspetto delle sue analisi che mi lascia perplesso) ed i tentativi della geoingegneria clandestina per porvi rimedio, interessanti però e fondate sono le sue considerazioni in proposito all’uso spietato della geoingegneria del clima.
Nientemeno che dane wigington specialista in scie chimiche e photoshop
I geoingegneri del clima sono sempre più disperati nel tentativo di nascondere la fusione del pianeta con brevi tempeste di neve artificiali e fuori stagione. Le nevicate artificiali sono state una componente importante dell’aggressione della geoingegneria del clima per molti decenni. Queste operazioni, di cui il potere ha bisogno, servono ad alimentare la confusione della popolazione, per dividerla sull’andamento reale del clima. Quella del Yellowstone National Park è l'ultimo esempio di tempesta di neve chimicamente indotta. 
La "fusione del pianeta"?
Lunedì 12 settembre 2016 (lo stesso giorno in cui la foto è stata scattata della bufera di neve), l'ingresso sud del parco di Yellowstone è stato chiuso a causa di una continua precipitazione nevosa.
Una precipitazione liquida può essere convertita chimicamente in precipitazione congelata sotto una varietà di condizioni in cui vi è presente abbastanza umidità seguita da una grande operazione di geoingegneria abbastanza diffusa. I cinesi hanno annunciato pubblicamente il fatto che tempeste di neve chimicamente indotte hanno fatto un miliardo di dollari di danni a Pechino.
Saremmo molto curiosi di sapere come si fa a convertire "chiimicamente" una "precipitazione liquida" in "precipitazione congelata"
Saltiamo alla fine
Il Ghiaccio marino artico è uno degli indicatori più misurabili e visibili del nostro pianeta, in continuo cambiamento. Sebbene il ghiaccio marino stia implodendo, l'uso di nucleazione del ghiaccio per via chimica viene pesantemente utilizzato nel disperato tentativo di mantenerne la massa più a lungo possibile. Gli ingegneri del clima hanno usato la modificazione del clima come arma di guerra, niente di meno.
Nel loro tentativo di manipolare i sistemi di supporto vitale del pianeta, per i propri ordini del giorno, hanno accelerato il riscaldamento globale, causa della lista infinita di conseguenze imputabili all’ingegneria del clima.

Dalla distruzione dello strato di ozono, alle devastanti siccità, all’alimentazione degli incendi, ai programmi di guerra tramite geoingegneria stanno scatenando il caos in tutto il mondo. L’ingegneria del clima è a dir poco un'arma segreta per controllare le popolazioni a spese di tutto il sistema della vita. Se vogliamo salvare ciò che resta dei sistemi di supporto vitale del pianeta, la follia dell'ingegneria del clima deve essere esposta e fermata.

Aiutateci in questa battaglia critica, fate sentire la vostra voce.
Secondo Kaiser l'ultima riga dovrebbe essere letta:"Aiutateci in questa battaglia critica, mandate i vostri soldi"!
Veniamo alla politica e ai complotti relativi, ci informa complottisti:
Dmitry Kisiliov: “L’Elite potrebbe uccidere Donald Trump”
e se lo dice dmitry kisilov possiamo star tranquilli (è una frottola)
Secondo il giornalista e conduttore televisivo russo Dmitry Kisiliov l’elite potrebbe uccidere Trump a causa del suo desiderio di costruire migliori relazioni con Mosca, Kisiliov ha iniziato il suo monologo discutendo gli ultimi sondaggi che mostrano Trump davanti alla Clinton cosi come la la promessa di Trump di formare buone relazioni con la Russia se diventa presidente.
”Le sue iniziative di porre fine alle recenti tensioni russo-americane lo pongono in una situazione molto rischiosa. Ora possono solo ucciderlo. I servizi di sicurezza degli Stati Uniti non hanno bisogno di un tale presidente. Questi servizi promuovono l’odio nei confronti della Russia al fine di giustificare la loro esistenza. Gli oligarchi americani non hanno bisogno di un tale presidente. Per questi oligarchi l’ordine mondiale esistente garantisce business solido e stabile. Per loro, un Trump che e’ pronto a risolvere i problemi con la Russia significa che le finanze affluiranno in una direzione diversa.L’establishment americano e’ spietato” ha affermato Kisiliov. Kisiliov e’ un personaggio controverso ma di primo piano in Russia; e’ stato nominato personalmente da Putin a capo della nuova agenzia stampa del governo russo Rossya Segodnya nel dicembre 2013.
L’idea che Trump sia assassinato prima che gli sia permesso di entrare in carica e’ diventato un tema comune dato il diluvio di minacce di morte al miliardario di New York che lo ha spinto a cominciare ad indossare un giubbotto antiproiettile in tutti gli eventi pubblici. La caratterizzazione di Trump come aspirante dittatore da alcuni ambienti di sinistra ha incoraggiato individui mentalmente instabili a minacciare la vita di Trump come e’ successo a giugno quando Michael Sandford di 20 anni, ha afferrato la pistola di un agente di polizia durante una manifestazione di Trump a Las Vegas per ucciderlo.
Lasciamo dmitri e trump e passiamo ad argomenti diabolici
Andiamo nel nuovo mondo, no, non in America ma nel nuovo mondo di daniele reale che ci propina:
Gli australiani dicono "SI" al Marchio della Bestia
Comincia citando l'apocalisse
Apocalisse 13:16-18
Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero
della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo.
E tal cifra è seicentosessantasei. (666)
Dopo questa partenza (ma perché con tante opere dell'antichità che sono andate perdute l'apocalisse si è salvata per la gioia di tanti minus habens?)
L’ NBC diramo’ la notizia che tutti gli americani sarebbero stati dotati di microchip entro il 2017, ma sembra che l’Australia sia arrivata prima. Può sembrare fantascienza, ma centinaia di australiani si stanno trasformando in ‘super-umani’ che possono sbloccare porte, accendere le luci di casa, il computer e tanto altro solo con un cenno della loro mano.
“È possibile impostare la vostra vita in modo da non dover più preoccuparvi di qualsiasi password o PIN”, ha scritto il sito di informazione News.com.au. “Con Opal si ottiene un numero di identificazione univoco che può essere programmato nel chip. Le carte fedeltà dei negozi sono solo un’altro ingombro per il vostro portafoglio. I microchip, che hanno le dimensioni di un chicco di riso, possono agire come un biglietto da visita, trasferire i vostri dati direttamente agli smartphone e avere in memoria le informazioni mediche più complesse.
Shanti e suo marito hanno entrambi il RFID (radio-frequency identification) chip nella mano sinistra. L’impianto è quasi impossibile da individuare e ha lasciato un piccolo segno della sua presenza.
Al momento, il microchip sembra servire soprattutto per l’accesso a casa, auto e computer. Ma in futuro ci sarà la possibilità di utilizzarlo per dei trasferimenti di denaro, per i pagamenti nei negozi e supermercati e altro ancora. 
Ma perché gli australiani fanno queste cose?
Ah ecco, perché l'Australia è una "colonia sionista"!!!! Ti pareva che il nazistello non saltasse fuori.
L'articolo se così lo si vuol chiamare, è passato da un blog all'altro ma la parte della "colonia sionista" ce l'ha messa reale. Vediamo la conclusione
Questa è la ‘realtà’ in cui vogliono farci vivere. Il problema di questo oggetto estraneo impiantato nel nostro corpo è il fatto che potrà essere programmato in qualsiasi modo.
E tu? Hai fiducia nel sistema tanto da fartene impiantare uno?
Impariamo da Matrix, ma non a vivere (come cita la ‘sprovveduta cavia’ di questo ennesimo esperimento), da super umani’, bensì scegliamo la pillola rossa e iniziamo a vedere con i nostri occhi quella che davvero è la realtà che ci circonda.
Sì Piratina, l'abbiamo già scritto diverse volte, quel film avrebbe dovuto essere vietato ai minori di 99 anni non accompagnati dai genitori.
Torniamo a ghigo e vediamo un altro dei suoi profondi (i felini dicono "abissali") articoli :
Essere Bipede (Emozionale) non Identificato 
Dite che dal titolo non si capisce niente? Forse dal testo
L’essere umano è un grande manipolatore. Nomina e rinomina le cose che percepisce, le fa interagire e crea ex novo, seguendo intuito ed immaginazione. Scambia informazioni in modo esponenziale, multiforma e multilivello. Si relaziona con il noto e l’ignoto e non è mai sazio. Ha acquisito in pochi secoli una enorme consapevolezza di se.
Secondo Corrado Malanga, è stato l’uomo stesso a creare gli alieni, come mezzo necessario per comprendere meglio la propria natura in una sorta di gioco di specchi deformanti.
Questo essere bipede terrestre è per sua natura predisposto a navigare in lidi remoti, alla ricerca, in definitiva, di se stesso, dei suoi limiti, di una relazione biunivoca con la realtà che gli consenta di espandere la propria consapevolezza
Ah beh, c'è di mezzo corrado malanga, allora...
L’alieno e la macchina, un connubio indissolubile. La macchina, così come l’alieno, non prova emozioni e mai le proverà. Questo è l’aspetto fondamentale, il vero motivo per cui non è immaginabile una sostituzione dell’essere umano con una macchina. Il transumanesimo fa credere a tutti che nell’agone tra uomo e macchina vincerà la seconda perché l’essere umano è perfettibile. Il vero problema è che la macchina non proverà mai emozioni e quindi non sarà mai in grado di entrare in simbiosi con l’essere umano 
Chissà perché gli alieni non dovrebbero provare emozioni.
L’anima si nutre di emozioni, non è un parassita ma un’energia costante creativa, una luce nel buio. La macchina non ha e mai avrà l’anima, è solo buio.
Le forze della dissoluzione premono affinché l’uomo capitoli alla macchina e si renda conto della sua inferiorità esistenziale di fronte ai nitori silicei dell’artefatto, senza pensare al divario insanabile esistente tra chi percepisce se stesso (con emozione) e chi non lo potrà fare mai.
Teniamo alta questa bandiera.
Die Fahne hoch....
 Veniamo a sademenza, dopo aver pubblicato tonnellate di fuffa proveniente da sorcha faal i nostri hanno trovato una nuova fonte di informazione, si tratta di michael snyder (Michael T. Snyder is a fundamentalist Christian crank who has started numerous blogs as a testament to his raging insane belief that the world is about to end. He started with The Economic Collapse Blog in 2007, with constant articles stating how the world is going to hell every single day since the meltdown started in 2007. It seems as though Snyder blames the government for every ill in the world, because without it everything would be great.), vediamo un esempio delle "informazioni" provenienti da questa fonte:
Clowns da brivido stanno terrorizzando bambini, genitori e scuole in tutta l'America
Questa storia ci sembra di averla già sentita diverse volte negli anni passati, ma si sa, i boccaloni non hanno buona memoria
Un'epidemia di avvistamenti di pagliacci raccapriccianti sta spazzando l'America, e le autorità non sanno ne chi o cosa ci sia dietro. In alcuni casi, i clown hanno espressioni orribili dipinte sui loro volti sono stati avvistati in piedi sul lato della strada, in agguato vicino al bordo del bosco o semplicemente in transito per la città a fissare persone a caso. Ma in altri casi ci sono state segnalazioni di clown che in realtà tentano di attirare i bambini con doni, e ci sono state anche alcune segnalazioni di bambini in fuga da clown raccapriccianti da cui sono state inseguiti. Pur facendo ricerche per questo articolo, mi sono imbattuto in questi ultimi avvistamenti di pagliacci raccapriccianti in South Carolina, North Carolina, Ohio, Florida, Wisconsin, California, Alabama, Georgia e West Virginia. Questo è veramente un fenomeno a livello nazionale, e molti credono che peggiorerà con l'avvicinarsi di Halloween.
Saltiamo la "vasta casistica" e vediamo la conclusione
Speriamo che questa mania dei pagliacci raccapriccianti svanisca presto, è un modo veloce per individui profondamente disturbati di "far risonanza nelle news", e quindi sembra probabile che ci saranno ancora più emulazioni.
Tutti coloro che sono tentati di vestirsi da clown terrificanti per terrorizzare i bambini dovrebbero essere consapevoli del fatto che la polizia di tutto il paese li sta prendendo molto sul serio, e gli arresti saranno probabilmente il primo segno di guai duraturi.
Mettiamo da parte l'articolo, la storia salterà nuovamente fuori l'anno prossimo.
Dato che ha cominciato a piovere, per l'eventualità che sia l'inizio di un nuovo diluvio universale cosa c'è di meglio che occuparsi dell'arca di Noè? Ci informa in proposito filosofia e logos cosa sono?:
Dentro l'Arca di Noè: il video soppresso mostra ciò che è stato trovato all'interno
Come dici Piratina? Com'è che questi "video soppressi" li conoscono tutti? Mistero
Credi che il Diluvio Universale è davvero esistito? Che dire dell' Arca di Noè? Ebbene, secondo molti testi antichi e un'affascinante VIDEO, il grande Diluvio è avvenuto davvero, e l'arca di Noè è reale. Questo video mostra quello che è stato trovato dentro.
L'Arca di Noè e il Diluvio Universale sono senza dubbio i più importanti e famosi racconti presenti in molti testi antichi.
Se guardiamo indietro nella letteratura antica, troveremo che ci sono due descrizioni principali dell' arca di Noè. Tuttavia, la cosa strana è che nessuna di queste descrizioni soddisfa gli standard di base dell' ingegneria navale, ritenendo l'Arca completamente insicura.
Tuttavia, l'Arca esisteva, e il grande diluvio descritto in numerose culture antiche in tutto il pianeta di un lontano passato.
Secondo un gruppo di ricercatori provenienti dalla Cina, non solo l'arca di Noè esiste, ma si trova su una montagna in Turchia.
Hanno detto che essa riposa sulla cima del Monte Ararat in Turchia, la scoperta fatta dai ricercatori asiatici è stata pesantemente contestata da quando il presunto ritrovamento è stato fatto dieci anni fa.
Purtroppo come molte altre affascinanti scoperte sulla Terra, questa scoperta è stata anche 'soppressa dalla maggior parte dei media.'
Dopo un decennio, la presunta Arca scoperto sulla cima del Monte Ararat rimane un profondo mistero.
"Per farla breve: tutto questo è segnalato come un falso", ha detto Randall Price, direttore degli Studi ebraici alla Liberty University di Lynchburg, in Virginia.
"Questo non è l'Arca di Noè", aggiunge Bob Cornuke della Bibbia Archeologia Ricerca e Exploration Institute. "Questo è un falso. Si tratta di una truffa ed è di altissimo livello in base a ciò che posso valutare dalle prove e parlare con testimoni oculari e persone provenienti dalla Turchia ".
Ma che tipo di inondazione avrebbe potuto trasportare l'arca sulla cima del monte Ararat? Secondo molti scienziati, l'idea di un tale diluvio va contro tutti gli studi geologici in quanto, a detta di molti, ci mancano prove empiriche a sostegno che si era verificato un diluvio in tutto il mondo, spazzando via le piante, gli animali e la maggior parte delle tracce della civiltà umana
La solita fonte: ancient code sito specializzato in pseudoarchelologia e pseudostoria.
Che ne dite se ci occupiamo un po' di alieni? Facciamo un salto su mistero fuffo dove troviamo:
"Per favore, non scomodatevi, non c'è alcuna ragione per venire a rompere i coglioni sulla Terra" 
Vediamo due pezzetti
In un malfamato, decrepito e maleodorante bar di periferia, due amici annebbiati dall'alcool stanno cercando di mettersi d'accordo sull'annosa questione extraterrestre;
Tizio: "Hai sentito che ultimamente gli scienziati avrebbero deciso di cercare altre forme di vita intelligente su pianeti simili al nostro?"
Caio: "ahh.. ecco spiegato il motivo per cui non ho mai visto degli alieni mettere piede sulla Terra, probabilmente non hanno alcuna intenzione d'incontrare degli esseri "Spirituali" come noi!"
Particolarmente interessante è il racconto di Lino Aldani, in cui un astronauta visita un pianeta alieno e incontra un robot di origine sconosciuta. Visto che le sue armi sono completamente inefficienti, l'astronauta tenta di scappare, ma il robot lo raggiunge, gli tocca la testa ... e poi si allontana.
Un altro brano significativo
In un episodio di Garfield and Friends , un alieno, dopo aver osservato le buffonate di alcuni terrestri riferisce ai suoi superiori che la missione di trovare forme di vita intelligente sulla Terra deve considerarsi fallita . 
Beh, basta vedere certi siti o blog, o magari andare su facebook per rendersi conto che di intelligenza sulla Terra non ce ne deve essere molta.
Dato che oggi è nuvolo e piove  tratti è proprio il momento giusto per occuparci della luce del Sole, ignoranze sconfinate ci presenta:
La luce solare è la medicina gratuita più potente
Lo diceva il tizio che poi morì di insolazione...
La luce del sole è l’alimento più importante per l’essere umano, capace di nutrire e di mantenere in salute il corpo fisico, l’energia vitale, le emozioni e i pensieri.
Beh, che la luce solare sia un "alimento" ne dubitiamo parecchio
La luce solare è l’alimento e la medicina gratuita più potente a disposizione dell’essere umano, però questa possibilità non è conosciuta né utilizzata su larga scala, perdendo una straordinaria risorsa di salute, benessere ed evoluzione.
Quando parliamo di luce, di solito ci riferiamo alla porzione visibile all’occhio umano di uno spettro elettromagnetico molto più vasto, composto da raggi infrarossi, microonde, onde radio corte e lunghe, raggi ultravioletti, raggi x, raggi gamma e raggi cosmici. Nello spettro elettromagnetico completo, è contenuto il segreto della luce solare e della vita: le proprietà nutritive e terapeutiche fondamentali per la nostra sopravvivenza.
Sono stati effettuati molti esperimenti che dimostrano come una carenza di luce solare, provochi gli stessi sintomi di una dieta squilibrata, ovvero tendenza all’obesità, oltre che depressione, comportamenti compulsivi, tendenza a emozioni pesanti come la rabbia ed una serie infinita di patologie anche gravi. Una buona ed equilibrata dieta di luce, durante tutto l’anno, permette non solo di salvaguardare e potenziare la propria salute, ma anche di prevenire moltissimi squilibri e malattie. 
Concludendo
C’è un altro fattore importante da tenere in considerazione quando ci si espone al sole: l’alimentazione. I cibi integrali e poco elaborati aiutano ad avere una relazione equilibrata con la luce. Sapersi esporre al sole è una vera e propria arte, che ha le sue regole e i suoi tempi e se compresa a fondo diviene una fonte inesauribile di benessere e salute.
Ricordati che con una corretta esposizione al sole, puoi risolvere tanti dei tuoi problemi di salute e regalare ai tuoi bambini un sistema immunitario di ferro, lavorando su questi tre fattori: alimentazione, movimento, sole e aria aperta.
Cosa dici Kaiser? Che si tratta, gira e rigira, delle stesse cose che racconta valdo cowboy?
 Ci avviciniamo alla fine, occupiamoci di scienza, cielo perché non ci mandi un segno presenta:
Il Large Hadron Collider programmato per scoprire la Quinta Dimensione e il “Portale” verso altri Universi
Gli scienziati del CERN stanno attualmente cercando di dimostrare se la cosiddetta teoria delle “brane” è possibile. I ricercatori del CERN di Ginevra e che operano sul Large Hidron Collider, sono alla ricerca di una prova sulla teoria sconcertante delle cosidette ‘brane’ (abbreviazione di membrane) che sono una serie di universi ‘bidimensionali’ in parallelo, che possono trovarsi a distanze microscopiche dal nostro universo, ma possono essere raggiungibili attraverso “portali” o stargate con cui si può avere l’accesso tra di loro.
La teoria del mondo-brana, ipotizza che le dimensioni extra non siano spazi di Calabi-Yau microscopici, bensì dimensioni più estese rispetto alle tre dimensioni spaziali percepite quotidianamente. La teoria del mondo-brana ipotizza che l’Universo sia una 3-brana tridimensionale immersa in un iperspazio ad 11 dimensioni (le brane sono le cosiddette “membrane” n-dimensionali ipotizzate dalla M-teoria). Il tessuto spazio-temporale, in questo contesto, è costituito dalla superficie tridimensionale dell’Universo. Secondo questa teoria, la materia presente nell’Universo non può “uscire” da esso per entrare nell’iperspazio, poiché le superstringhe aperte tendono ad avere entrambe le estremità collegate ad una D-brana. Come il nostro Universo, possono esistere un’infinità di altri Universi paralleli immersi nell’iperspazio, Universi costituiti da brane n-dimensionali. Queste brane fluttuerebbero in un iperspazio detto anche “bulk”.
Piratina e Kaiser sono alquanto perplessi, si stanno chiedendo se l'autore di questo pezzo ha una sia pur vaga idea del senso di quanto ha scritto.
Dato che si parla di "dimensioni" ecco che fisica nientistica ci presenta un articolo opera di alexia meli destinato a chiarirci le idee:
Terza, quarta e quinta dimensione: cosa sono?
La terza dimensione è come un contenitore rigido contenente tutte le convinzioni, le regole, le norme e i vincoli che lo rendono relativamente inflessibile. Molti di noi hanno vissuto da sempre in questo stato di coscienza, credendo che fosse l’unica realtà possibile, ma non è così.
Una delle convinzioni più rigide della terza dimensione, su cui si basano le nostre vite, i pensieri, i sentimenti e le azioni, è il tempo. Mediante il tempo noi viviamo l’esperienza del passato, del futuro e della morte. Man mano, però, che si diventa più consapevoli, ci si rende conto che il tempo in 3D è, in realtà, un circolo temporale.
Vediamo la quarta dimensione
Nella quarta dimensione ci si comincia a svegliare e si diventa più consapevoli e coscienti. Si comprende che ognuno è il creatore della propria realtà e che i pensieri diventano cose. Energia, frequenze e vibrazioni diventano materia. Il futuro è qualcosa che ci si sceglie coscientemente con le proprie convinzioni, pensieri e azioni e si è meno dipendenti dagli eventi accaduti nel passato. L’energia è più leggera e meno densa.
Il tempo è sempre al presente. L’attenzione è solo sul momento presente, su quello che sta accadendo adesso. Nella quarta dimensione il passato è semplicemente storia senza carica emotiva e il futuro è un’opportunità che si presenta attraverso una scelta. Possiamo programmare un evento futuro, usando informazioni raccolte nel passato, ma le decisioni prese saranno delle scelte consapevoli fatte nel momento presente.
Infine la quinta dimensione
E’ il posto, lo spazio e l’energia che si basa sulla consapevolezza di una Coscienza Unica. La quinta dimensione opera in un modo completamente differente dalla terza e quarta dimensione. Nella quinta dimensione il tempo collassa.
Il tempo è istantaneo, nel senso che tutto (ovvero tutte le possibilità) esistono nello stesso tempo, nello stesso spazio. Non esistono polarità, condizioni, giudizi, patterns di pensiero. Nella terza dimensione quello che pensiamo è quello che otteniamo, ma non si tratta di una manifestazione istantanea. Nella quinta dimensione, focalizzi la tua attenzione e la risposta o esperienza ti viene data esattamente quando e dove hai focalizzato.
“Chiedi e ti verrà dato”. Tutto ti viene incontro facilmente, grazie all’attenzione e alla vibrazione che hai scelto di mantenere per tutto il tempo. Quando si vibra nella quinta dimensione, non si crea con le forme pensiero come nella terza e quarta dimensione, si crea con la luce e le frequenze luminose.
Nella quinta dimensione si è consci di essere consapevoli. Non esistono paura, bisogno di sicurezza, mancanza di fiducia. Le energie femminili e maschili sono fuse insieme in armonia. Si vibra più velocemente e si è più fluidi. Si ha la coscienza di essere tutt’uno con l’Essere. Si interagisce coscientemente con il Creatore e tutti gli Esseri di Luce. Qui la mente razionale gioca un ruolo minimo, come dovrebbe essere, cioè è necessaria solo per il benessere del fisico.
Prima di muoverci verso la quinta dimensione, però, dobbiamo diventare maestri delle vibrazioni e delle possibilità della quarta dimensione. Imparare, crescere, diventare più consapevoli, evolverci e muoverci verso la quinta dimensione, è lo scopo della nostra vita.
Concludiamo
Si è detto che nel 2012 il rallentamento della rotazione della Terra abbia aumentato la frequenza della terra e causato una diminuzione della densità dell’asse magnetico. Questo cambiamento si riflette nell’evoluzione della coscienza umana: gli esseri umani, infatti, stanno come diluendo la natura più densa della terza dimensione e sempre più numerosi cominciano il loro viaggio verso le dimensioni più alte, dove la coscienza è Una e tutto l’universo è cosciente di se stesso. 
Adesso che sapete tutto sulle dimensioni siete più felici vero?
Se avete resistito sin qui siete bravi, fatevi forza, forse domani vi faremo riposare, intanto andiamo con una robusta parata finale.
 Dialogo tra due veri geni....
Maurizio, a quanto si capisce, è un seguace di un noto movimento ortotterico, abbiamo sempre avuto il dubbio che tra gli aderenti a quel movimento il Q.I. sia piuttosto basso, ecco la conferma: maurizio non sa riconoscere una supercazzola....Ugo spargi supercazzole in paradiso, siamo certi che quando ti sei presentato a S.Pietro non hai avuto difficoltà a farti aprire la porta con un po' di chiacchiere.
 Un disegno che chiarisce molte cose a proposito della terra piatta
Sempre in tema terra piatta arriva eva kant (chissà cosa ne pensa diabolik) ce ci spiega tutto e tira in ballo anche il povero Tesla
 
Ecco nuovamente pam, a quanto pare ha ancora un parziale controllo sulle povere Mandy e Taty. Significativo che parli di "Totale Benessere Psico-fisico" secondo i felini il benessere psichico e lei non si sono mai incontrati.
Per finire la "dottoressa" mereu che si lamenta perché, finalmente, stanno cominciando ad impedirle di raccontare idiozie.


 






 


 

2 commenti:

  1. Oddio quando ho letto del gelato di Pam ho temuto si trattasse di un sorbetto all'Amaroli! :-O

    RispondiElimina
  2. Della pipí della Pam me ne infischio, la lascio ai gonzi. Peró indubbiamente la tipa ha delle belle tette :D :D :D

    RispondiElimina