privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 23 settembre 2016

Stamattina quasi ci sentivamo buoni

Indeprimibili lettori, stamattina abbiamo avuto diverse faccende da sbrigare, quasi quasi pensavamo di lasciarvi tranquilli, poi Piratina e Kaiser ci hanno richiamato al nostro dovere di disinformatori professionisti ricordandoci che domani avremo ancora più impegni, lasciarvi tranquilli per due giorni di seguito è troppo. Così eccoci qua, ma rassicuratevi: domani vi lasceremo tranquilli.
Cominciamo con il genio italico, naturalmente non riconosciuto, jeda scemenz ci presenta;
Questa storia non ci suona nuova
L’idea è stata elaborata da un semplice ristoratore con il pallino per le invenzioni, Leonardo Grieco, che con l’aiuto di un’officina meccanica Ferrari, hanno istallato su un’auto un ingranaggio che traziona le ruote agendo sulla periferia del cerchio. Il prototipo è chiamato “New global traction”. Con questo metodo di trazione l’auto accelera mantenendo sempre il minimo, mantenendo inalterati i rapporti di scambio e senza limitazioni di velocità. Il meccanismo può essere montato tranquillamente sulle auto di nuova generazione senza dover modificare le catene di montaggio esistenti.
Anche il nome leonardo grieco ci sembra di averlo già sentito
“Oggi con 40 litri si fanno circa 500 km, con il nostro prototipo con 10litri si fanno 500 km addirittura con una station wagon di 1500 kg, con le stesse prestazioni delle macchine di oggi“.
Chissà perchè un sistema meccanico talmente semplice e banale ma eccezionalmente funzionale non sia stato ancora preso in considerazione dai maggiori produttori di automobili, forse questa invenzione nuoce alle lobby petrolifere
Ah ecco, lo avevamo già incontrato e ne avevamo parlato qui quasi due anni fa, avevamo anche visto che c'erano degli scetticazzi come questi e questo che esprimono dubbi...tra l'altro la storia sembra essere iniziata nel 2009, insomma è fuffa più volte riciclata, non temete, ne sentiremo parlare ancora.
Ultimamente stiamo trascurando il giornalista di richiesta, il fatto è che oltre alle quotidiane richieste di denaro sul suo giù la coda pubblica ben poco di interessante, ma proviamo a vedere questo recente articolo:
NUOVA CARTA IDENTITÀ: IL CONTROLLO ELETTRONICO DEGLI ITALIANI! 
Vediamo cosa ci racconta il nostro
La schedatura di tutti, adulti e bambini. Il pretesto è la sicurezza di massa combinata alla modernità tecnologica. Ecco le peggiori novità che ci attendono per disintegrare definitivamente ogni e qualsiasi libertà civile, e dare il via libera al controllo totalitario delle persone. Altro che Stato di diritto o democrazia partecipata. La spacciano per una rivoluzione: a tutta la popolazione italiana che richiede un documento d’identità, dal prossimo anno saranno prese le impronte digitali. A Roma, presso il Viminale, è stata allestita una gigantesca banca dati contenente tutti i dati sensibili della popolazione italiana, già schedati dalla Sogei e messa a disposizione segretamente della NATO, e quindi anche della CIA e del Mossad.
Terribile vero?
A partire da gennaio 2017, addio al formato cartaceo, il documento di riconoscimento sarà solo formato card ed arriverà a casa in seguito alla richiesta all'ufficio anagrafe e alla registrazione dei dati anagrafici e biometrici. Altra novità istituzionale: spariranno gli uffici anagrafe comunali.
Bari è stata individuata dal ministero dell’Interno come città pilota, quindi nel capoluogo pugliese il nuovo corso decollerà prima rispetto al resto del belpaese. La consegna a domicilio della carta d'identità elettronica avverrà in linea di massima entro sei giorni lavorativi dalla registrazione dei dati. Quindi l'ufficio anagrafe trasmetterà i dati al ministero dell'Interno (ai fini della certificazione e della autorizzazione all'emissione) che a sua volta li girerà all'istituto deputato a stampare la carta d'identità. Infine l'invio a domicilio. 
Come dici Kaiser? Dove ha preso queste informazioni? Ma è chiaro da uno dei suoi "libri"...
 Veniamo a qualcosa di veramente inquietante, altra fuffità ci presenta:
VITTIME DEI PREDONI DELL'INSULINA 
Si dovrebbe , il condizionale è d'obbligo, trattare di una lettera in cui un certo angelo palomba che, a sentir lui, sarebbe guarito dal diabete di tipo uno con una dieta vegan crudista.
Troppo bella e straordinaria questa testimonianza, tratta da
Diabete. Secondo la visione della Medicina ufficiale, della Nuova Medicina Germanica, dell’Igiene Naturale e della Scienza antroposofica, che cercherò qui di sintetizzare.
Il mio nome è Angelo Palomba e sono stato diabetico insulino- dipendente dal 1997 fino a due anni fa [2009], quando ho tolto completamente l’insulina.
Venticinque anni fa diventai vegetariano, ma un vegetariano poco saggio che faceva troppi errori. Eliminava la carne ma mangiava troppi cereali raffinati, troppi formaggi e troppo di tutto. Tanto che con quella alimentazione mi venne il diabete associato a problemi di peso e disturbi epatici. Ero costretto a farmi 22 unità di insulina al mattino, 20 a mezzogiorno, 22 la sera e altre 20 di notte, prima di andare a letto. Oltre 80 unità al giorno! Una quantità enorme. Uno sproposito!
Secondo Piratina le fonti da cui è tratta la "testimonianza" non sono troppo attendibili...ma si sa, è un felino maligno
Ero in viaggio in Arizona con Luisa la mia compagna, e con Wolfgang, un mio vecchio amico che abita in New Mexico, per una gita nelle Montagne Rosse. Wolfgang mi vedeva in ristorante farmi sempre l’insulina e, ogni volta storcendo il naso, mi chiedeva se era mai possibile che dovevo farmi tutta quella roba tutti i santi giorni. La mia risposta era sempre la stessa. «Sono costretto a fare questa roba!».
Mi disse che aveva visto sui internet un sito in cui si diceva che il dottor Gabriel Cousens, gestore del centro olistico «L’albero della vita» in Arizona, seguiva i diabetici e li aiutava in soli 30 giorni ad uscire dal diabete [vedere il video dal titolo Crudo & Semplice che gira pure su internet].
Tornato a casa ho guardato il dvd e letto un suo libro dal titolo Solo crudo, che mi ha aiutato pure con delle ricette. Da quel giorno ho cominciato a mangiare alimenti crudi.
Il mio intento era quello di provare a fare solo 30 giorni, seguendo le indicazioni del dottor Cousens. Senza l’aiuto di nessuno, mi sono completamente arrangiato da me.
Mi sono detto che, comunque andasse, nella peggiore delle ipotesi sarei tornato a mangiare le stesse cose di prima.
A quel punto ho cominciato a farmi i germogli in casa, e a riscoprire verdure di tutti i tipi che prima non mangiavo, o frutti che non consideravo, come l’avocado, o semi vari come quelli di sesamo, di girasole e di zucca.
Nel primo periodo ho eliminato completamente tutti i cereali, mangiando solo frutta, verdura, germogli e semi per un mese intero. Passato il mese, mi sono trovato così bene in salute, e con tale energia che ho deciso di fare altri 3 mesi.
Premetto che all’inizio pesavo 96 kg. Il primo mese ho perso 5 kg, e negli altri 3 mesi sono calato di ulteriori 24 kg. Oggi peso 72 kg e sono alto 1 metro e 72.
Mi sono trovato benissimo, con una pelle diversa e con gli amici che mi trovavano tutti trasformato e più giovane.
Ci poniamo una domanda: questo angelo palomba, ammesso sia mai esistito, è ancora vivo?
Il commento alla lettera di valdo cowboy che spiega a noi ignoranti cos'è il diabete
Il concetto medico che qualifica il diabete come una malattia organica dovuta a disfunzione di organi come il pancreas, e a carenza di ormoni come l’insulina, non sta né in cielo né in terra. Lo abbiamo detto e scritto in tutte le varianti e in tutte le salse. I miei articoli sul diabete stanno sul blog e ce ne sono almeno una ventina. Le testimonianze di guarigione esistono, e stanno pure sul blog.
Se la gente imparasse, riuscisse una buona volta a capire che la caseina del latte disbiosizza e sballa l’intestino, mette in minoranza i batteri sapròfiti (vegetal-derivati), a vantaggio dei batteri putrefattivi (carneo-derivati, ittico-derivati e latte-derivati), aprendo la strada a funghi, candide e a parassiti intestinali (vermi) che portano la conta degli eosinofili a un livello superiore al 2% (verificare i propri dati del sangue), avrebbe in mano la carta interpretativa di tutte le malattie autoimmuni, incluse le tiroiditi, le sclerosi multiple, le rettocoliti, il lupus e il diabete.
Se la gente imparasse che adottando una sana dieta vegano- crudista, con alcune sensate concessioni alla cottura limitata e controllata (amidi naturali come patate, zucche, cipolle, cavolfiori, topinambur, cavolini di Bruxelles, cardi, carciofi, castagne, pop-corn, legumi, e cereali tenuti in ammollo, specie miglio, saraceno, quinoa, riso integrale), si rimette il proprio corpo in condizioni di salute e di benessere, non avrebbe più esitazioni, e si libererebbe di farmaci, vaccini e integratori. Ma l’ignoranza, la paura e il terrorismo sistematico di provenienza medica, la tengono inchiodata ai blocchi di partenza..
Per uno che scatta e taglia il traguardo, come Angelo Palomba, ce n’è un milione che rimane vittima dei predoni dell’insulina.
Ci viene lo stesso dubbio che avevamo espresso nel caso di hamer: non è che valdo faccia parte del piano per la depopolazione?
Ieri c'è stato l'equinozio di autunno (No Kaiser, l'equinozio non è un cavallo che non lavora...), naturalmente una data così importante non può non avere ricadute mistiche, ecco perciò che su raggio indaco troviamo:
Meditazione importante per l’equinozio, e meditazione settimanale della Domenica.
Un tipico appello di  boštjan košir detto cobra
Abbiamo davvero avuto altra scelta che accettare di esistere in questa falsa realta’ esistente, in questo falso “velo” che abbiamo creduto per cosi’ tanto tempo essere reale ? Possiamo anche solo immaginare ciò che la realtà sarà quando questa griglia del “velo” viene rimossa ? Non vi è dubbio che errori sono stati fatti lungo la strada. Non so se abbastanza persone hanno veramente capito il potere del nostra “intenzione focalizzata nel libero arbitrio” di influenzare un cambiamento. Voi l’avete capito ? Tutti abbiamo veramente bisogno di capire il potere della nostra attenzione unificata e concentrata e di quello che può raggiungere quando ci uniamo in forze l’uno con l’altro. Siamo in grado di cambiare qualunque cosa. Credete davvero che saremmo arrivati fino a questo punto senza la partecipazione continua dei lavoratori e guerrieri della Luce in tutto il pianeta, regolarmente focalizzata sul liberare questo pianeta, per molti anni, e soprattutto dopo l’arrivo del blog di Cobra nel mese di aprile del 2012 ?
Domani è la data richiesta per la seconda delle due meditazioni supplementari in questo momento per invertire l’effetto dell’attacco del gruppo Chimera il 1 ° settembre. Abbiamo bisogno di voi – ABBIAMO BISOGNO DELLA VOSTRA ATTENZIONE – ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO essere lì con noi OGGI al momento esatto dell’equinozio (le 16:21 in Italia) e poi ogni singola Domenica alle 16:00 UTC (le 18:00 in Italia) fino a che il giorno della liberazione non sara’ su di noi.
Vittoria della Luce !
Pagate la bolletta!!!
Sempre in tema di equinozio vediamo cosa ci racconta fuoridimatrix fuori di cervello:
EQUINOZIO D'AUTUNNO. L'ARCANGELO MICHELE E IL SENSO INIZIATICO DELL'EQUINOZIO D'AUTUNNO. 
A firma omraam mikhaël aÏvanhov che è assistito nientemeno che dall'arcangelo Michele
Percorrendo la fascia zodiacale, il sole attraversa ogni anno i quattro punti cardinali chiamati equinozi e solstizi.
Questi quattro punti, solstizi ed equinozi, coincidono con le quattro feste dette cardinali: Natale, Pasqua, S. Giovanni e San Michele, feste istituite dagli Iniziati per ricordare agli uomini che in quelle date il sole immette nell'universo delle forze particolarmente potenti, forze che gli uomini, se coscienti, hanno la possibilità di utilizzare per la loro evoluzione.
L'invio di tali forze è organizzato e regolato da grandi spiriti che hanno ai loro ordini molti altri spiriti di minore importanza, incaricati di distribuire le energie sulla superficie del pianeta. Una moltitudine di spiriti si dedica a questa attività. Non bisogna pensare che, in natura, tutto si produca meccanicamente; non è così, ogni cambiamento è dovuto all'opera di entità incaricate di occuparsi dei minerali o dei vegetali, degli animali o degli uomini.
Il 21 settembre ha luogo l'equinozio d'autunno, al quale presiede l'Arcangelo Michele. Il sole entra nel segno della Bilancia, dando così inizio a un nuovo ciclo.
I frutti cadono dagli alberi, abbandonano i loro involucri, mentre i semi vengono selezionati per essere consumati o conservati; più tardi essi saranno piantati nella terra affinché il ciclo ricominci. Ma questo lavoro di separazione, di cernita che si fa in natura non riguarda unicamente la vegetazione: esso concerne anche l'essere umano.
Come il frutto si separa dall'albero e il seme dal frutto, l'anima si separa dal corpo.
Il corpo corrisponde all'involucro e l'anima al seme che viene seminato in alto, in Cielo. Il giorno in cui sarà maturo, il frutto che è l'uomo non dovrà cadere in terra come il seme di una pianta, ma volarsene verso il Cielo.
E l'autunno è il periodo nel quale deve avvenire questa separazione di cui parla Ermete Trismegisto quando dice: «Tu separerai il sottile dal denso con grande abilità». Separare il sottile dal denso vuol dire separare lo spirituale dal materiale. Durante l'autunno tale processo di separazione si realizza in tutta la natura per preparare la nuova vita. Come l'Arcangelo Michele viene a separare l'anima dal corpo, così l'Iniziato lascia morire in sé una materia per liberare la vita. L'Arcangelo Michele separa l'anima dal corpo perché l'anima deve viaggiare, visitare altri mondi dello spazio e non rimanere eternamente sulla terra.
La separazione è una legge della vita. Ecco quindi che cosa dobbiamo imparare dall'Arcangelo Michele: la selezione, il discernimento, l'apprendere a separare il puro dall'impuro, l'utile dall'inutile, il nocivo dal salutare, la cosa morta da quella viva. E la causa di tutte le sventure è proprio la mancanza della capacità di discernimento.
Le forze presiedute dall'Arcangelo Michele sono forze di equilibrio, di giustizia, quindi di discernimento tra il buono e il cattivo in vista di liberare ciò che è bene e di trasformare ciò che è male. Ma il bene e il male sono così strettamente uniti che non li si può separare prematuramente senza provocare lacerazioni. L'arte di separare i contrari è la più difficile che ci sia; ed è in natura che gli Iniziati si sono istruiti in quest'arte. Non è facile separare la noce dal suo mallo, ma la natura sa come farlo: essa lascia maturare il frutto, il mallo si apre da solo e la noce si libera
Basta Piratina e Kaiser non riescono più a digerire queste rivelazioni, ci chiedono di passare a cose più serie, tipo gli alieni.
Perché si è arrabbiato Nikola? Perché ha  visto questo pezzo su universo 7p (sette poveracci?):
Tesla e il progetto per contattare gli extraterrestri
L’edizione francese di Slate ricorda in un bell’articolo quando gli extraterrestri si cercavano ancora nel sistema solare. Era il lontano 1899, e mentre lavorava nel suo laboratorio di Colorado Springs, l’ingegnere Nikola Tesla si accorse che uno dei suoi apparecchi registrava strane perturbazioni elettriche. “I cambiamenti che notai si producevano periodicamente ed evocavano con una tale evidenza dei numeri e un ordine che non rimandavano a nulla che mi fosse noto – scrisse Tesla in seguito.
Non era il genere di segnali che provenivano dal Sole, dalla Terra, dalle aurore boreali o da perturbazioni atmosferiche. Il fenomeno continuò a interessare Tesla, che diversi anni più tardi spiegò: “Dietro questi segnali elettrici c’era un preciso schema. Sono sempre più convinto di essere stato il primo a sentire il messaggio trasmesso da un pianeta ad un altro.” Cosa successe dopo ?
Già cosa successe dopo?
Tesla credeva di aver intercettato una comunicazione interplanetaria e per il resto della sua vita lavorò a un sistema che avrebbe permesso di rispondere dalla Terra. Non era l’unico a condurre ricerche di questo genere. Nel XIX secolo, anche un gruppetto di scienziati si era concentrato su come comunicare con altri pianeti. Era stato studiato un sistema di specchi giganti. Oggi, gli astronomi sembrano abbastanza sicuri del fatto che se un giorno entreremo in contatto con civiltà extraterrestri, queste si troveranno molto lontano dalla Terra. Ma nel XIX secolo, sembrava ancora possibile che una vita aliena potesse esistere nel nostro sistema solare,abbastanza vicina perchè riuscissimo a contattarla con un segnale abbastanza forte o luminoso, per comunicare senza dover lasciare la Terra.
Nel 1820, il matematico tedesco Carl Friedrich Gauss fu uno dei primi a descrivere un metodo per riuscire a contattare forme di vita intelligente che potevano vivere sulla Luna : nella tundra della Siberia, si sarebbe potuta costruire una figura gigante, la prova geometrica del Teorema di Pitagora, nella quale gli elementi sarebbero stati così grandi da poter essere visti dalla Luna.
Nel 1840, l’astronomo austriaco Joseph von Littrow ebbe un’idea simile. Propose di scavare delle trincee larghe circa 30 chilometri per formare forme geometriche, di colmarle di acqua e di cherosene e di dar loro fuoco di notte, affinchè fossero maggiormente visibili. Gauss e von Littrow pensavano che se esistevano forme di vita extraterrestri, avrebbero visto queste forme e capito che la Terra era popolata da esseri intelligenti. La matematica sarebbe il linguaggio attraverso il quale comunicare.
In conclusione
Nessuno dei sistemi a grandi specchi fu realizzato. Nel 1909, William Pickering, l’astronomo americano che per primo aveva ipotizzato l’esistenza di un Pianeta X, un pianeta ipotetico al di là di Nettuno e dei Plutoidi, calcolò che la costruzione di un apparecchio i cui segnali potessero percorrere la distanza tra la Terra e Marte sarebbe costato circa 10 milioni di dollari. Benché pensasse che l’apparecchio avrebbe funzionato, l’astronomo suggerì di avere maggiori prove dell’esistenza di una vita su Marte, prima di spendere tutti quei soldi.
Tesla pensava di possedere importanti elementi indicanti l’esistenza di vita extra terrestre nello spazio. Passò il resto della sua vita a lavorare a una nuova macchina capace di mandare energia su grandi distanze, senza la minima dispersione. Non rivelò nulla su questa nuova macchina e tutti i dettagli sulla sua invenzione scomparvero dopo la sua morte.
Ah ecco, dopo la morte di Tesla le lobby fecero sparire questa sua invenzione come millanta altre...
Restiamo con gli alieni, i filosofi & logici ci presentano:
Progetto SIGMA - Come il governo segreto ha venduto il genoma umano ai Grigi !
Tratto da humans are free (Humans Are Free is a website that promotes pseudoscience, conspiracy theories, and other miscellaneous bullshit. Whenever these guys say "scientifically proven", you can bet that it's wrong. They have many insane editors, including (surprise) Mike Adams.). Ora che abbiamo visto l'attendibilità della fonte e dei suoi collaboratori passiamo a vedere un po' del testo, sempre mirabile la traduzione
Nel 1950, il governo degli Stati Uniti ha deciso che non c'era nulla di sbagliato nel lasciare gli alieni grigi a rapire alcuni esseri umani, se il prezzo era giusto. Si scopre, poi che non si può vincere un patto con il diavolo.
Dopo aver abbattuto diversi veicoli volanti extraterrestri e acquisendo la tecnologia avanzata che portavano a bordo, il governo ha ritenuto molto redditizio stabilire canali di comunicazione con i soggetti alieni.
Dopo tutto, accumulando hi tech aliena avrebbe avuto la superiorità tecnologica degli Stati Uniti, sia in ambienti militari che di intelligence.
Uno dei primi progetti per far fronte a questa situazione era il Progetto SIGMA, un'operazione congiunta istituita nel 1952 dal consorzio NSA / CIA. Ufologi si riferiscono a questa impresa con molti moniker, tra cui il trattato TAU IX per la conservazione dell' umanità (come il Dr. Dan Burisch lo chiama), del trattato Greada o l'accordo di Edwards, dal nome della base aerea dove l'incontro monumentale come riferito ha avuto luogo .
Il suo obiettivo principale era quello di spianare la strada per le comunicazioni significative e produttive tra umani e alieni.
Utilizzando la tecnologia che oggi chiameremo rudimentale,con il Progetto Sigma gli scienziati sono riusciti a individuare la posizione relativa di un gruppo sospetto di asteroidi che si muovono in modo ordinato.
Utilizzando le attrezzature di telecomunicazione sviluppate utilizzando la tecnologia a bordo degli UFO abbattuti, una trasmissione è stata inviato nella loro direzione generale. La risposta non tardò e un incontro è stato programmato.
Saltiamo un pezzo
Gli Stati Uniti non ha voluto rivelare al resto del mondo tutte le informazioni sulla presenza dei Grigi 'sulla Terra
operazioni extraterrestri non sarebbe ostacolata e l'interferenza non sarebbe stata tollerata.
Gli Stati Uniti avrebbero supervisionare la costruzione di diverse basi sotterranee. Le basi sarebbero gestiti da entrambe personale umano e grigio. Inizialmente, le vecchie basi sotterranee della Commissione per l'energia atomica sono state convertite in postazioni di lavoro.
Quando l'operazione ha cominciato a crescere in termini di dimensioni, strutture più recenti e più grandi sono state costruite. Non è chiaro quante sono state costruite, ma i rapporti suggeriscono 26 sono diventate operative nel sud-ovest da subito.
Gli Stati Uniti permetterebbe agli alieni di rapire un numero limitato di esseri umani che dovevano essere restituiti incolumi e con la loro memoria cancellata.
Gli alieni avrebbero deciso chi rapire, ma la lista avrebbe avuto bisogno di approvazione da parte del Consiglio di Sicurezza Nazionale.
Gli alieni avrebbero fornito agli Stati Uniti armi e tecnologie avanzate assortite, sistemi di propulsione gravitazionali ed elettromagnetici e controllo mentale / tecnologia degli impianti alieni.
[Ricercatori] sostengono l'accordo è stato assistito e firmato dal presidente Dwight Eisenhower. Le loro affermazioni sono supportate dal fatto che, durante una vacanza vicino a Palm Springs CA, il presidente inspiegabilmente scomparve nella notte del 21-22 febbraio 1954.
Si è ipotizzato che era stato segretamente portato nella vicina base Edwards Air Force per un incontro con gli alieni grigi. La sua dichiarazione ufficiale è stata quello di assenza per un trattamento odontoiatrico di emergenza presso un dentista locale.
Nel corso degli anni, molti hanno affermato di essere stati presente durante i negoziati e molteplici confessioni sono emerse da allora. Tra di loro c'è quella di Gerald Luce, che a quel tempo era il leader di una famosa comunità metafisica.
Dopo aver presumibilmente presenziato all'evento, Luce ha scritto:
"Miei cari amici: Sono appena tornato da Muroc [Edwards Air Force Base]. Il rapporto è vero - devastatingly vero! Durante la visita dei miei due giorni ho visto cinque tipi distinti e separati di aerei in fase di studio e gestiti dai nostri funzionari dell'Air Force - con l'assistenza e l'autorizzazione delle Etherians! Non ho parole per esprimere le mie reazioni. Si, è finalmente successo. Ora è una questione di storia. "
Purtroppo per noi, non sarebbe passato molto tempo fino a quando le condizioni favorevoli del affare è diventato la storia e i Grigi hanno iniziato a violare il trattato.
Leggi: una forte evidenza dei rapimenti alieni - Complete
Il numero dei rapimenti ha superato rapidamente la quota concordata e il più delle volte, gli esperimenti sono finiti in male modo per i partecipanti umani involontari.
Nei primi anni 1960, il governo degli Stati Uniti si rese conto che erano stati ingannati e voleva recedere dal contratto e cacciare i i Grigi via dal nostro pianeta, se era possibile. Quello che non sapevano era che gli alti alieni grigi erano stati in giro per un bel po 'di tempo e non erano troppo appassionato di andare via.
Oggi, il fenomeno UFO è più alta che mai, con sempre più persone a venire in avanti con le loro presenze. 
Kaiser dice che non capisce niente, ma cosa pretendi? È la lingua aliena!
 Una notizia riguardante il candidato repubblicano alla presidenza USA ce la dà neXt quotidiano:
Donald Trump ha ottenuto la protezione da Satana
Articolo di Giovanni Drogo
Ebbene sì, da oggi Trump è il primo candidato immune dagli attacchi di Satana. Il particolare rituale durante il quale alcuni pastori hanno imposto le mani su Trump quasi a controllare se aveva davvero qualcosa dentro è stato compiuto a Cleveland (la città dove ha ottenuto l’investitura del Partito Repubblicano) dove durante un raduno di cristiani evangelici è stato deciso che Trump aveva bisogno di una protezione contro un “attacco satanico coordinato”. A quanto pare infatti c’è il rischio concreto che le forze oscure abbiano intenzione di scendere in guerra contro The Donald, e lui, come ogni cavaliere dalla folta criniera che si accinge a scendere in battaglia si è prestato al rito di benedizione. Ora che Dio è al suo fianco la vittoria gli arriderà. 
 Ma c'è chi ha dei dubbi
Ma un momento, davvero Trump aveva bisogno della protezione dagli attacchi di Satana? Non era forse Trump colui che molti svitati fanatici religiosi indicano essere nientemeno che l’Anticristo? Davvero una bella idea benedire il terzo Anticristo, ora chi potrà più fermarlo? L’Apocalisse è vicina, e dobbiamo ringraziare il reverendo Darrell Scott e sua moglie Belinda per aver reso ancora più potente Donald Trump
Come è andata ieri al processo davanti ai giudici di Imperia?
Il komandante ha ottenuto l'ennesimo rinvio al 9 gennaio 2017, forse sta già pensando a come ottenere un ulteriore rinvio, ma speriamo che alla fine il giudice decida che non c'è più niente da indagare ed emani una sentenza. Tra l'altro gennaio 2017 sarà un mese denso di impegni giudiziari per i due fratelli acconguagliati.
Della faccenda si occupa anche NeXt quotidiano dove Giovanni Drogo pubblica:
Come (non) è finito il processo contro rosario marcianò 
Ci potete leggere tutta la storia del processo che ormai, tra un rinvio e l'altro,  va avanti da anni.
Secondo Kaiser il komandante sanremese (di adozione) userà i prossimi tre mesi per cercare un pretesto per un nuovo rinvio.
Il komandante straker è stato nuovamente sospeso da facebook, ma niente paura c'è l'altro komandante che, come tutti sanno, è una persona completamente diversa...
Il prode pantos fa le sue considerazioni ammucchiando insieme un po' di parole senza senso condite con idiozia naturale.
Continua a non esserci nessuno che gli taglia il dito per vedere se così raggiunge il satori (illuminazione). I felini dicono che un dito non basta, bisognerebbe provare a tagliargli la testa.
Se c'è qualcuno di voi di Milano sicuramente non si sarà perso la possibilità di ascoltare le parole di saggezza di stewart swerdlow (When people on David Icke’s forums start calling you crazy you ought to have a long and serious look at the way your life has turned out. But, of course, “x is crazy” on a David Icke forum reliably turns into “x is a dangerous double agent for the government” in at most three posts). Dite che l'avete persa? E ora come farete?
Il saggio eliseo ci rivela che per plasmare ci vuole il plasma....
Vedere quanto scritto sopra su valdo cowboy. La "disperata e logorata" se esiste avrà vita breve.
Sempre in tema di salute (che se n'è andata) la nota dott.ssa ci spiega da dove vengono gli ictus
E per finire pam, sempre nei nostri cuori, ora ha deciso che è una "supermadre".Profusione di cuoricini come nella lettera d'amore di una tredicenne...Piratina dice di una tredicenne non proprio intelligente.








7 commenti:

  1. la giustizia italiana riesce a farmi cadere le balle a terra pure quando tifo per lei...ancora 3 mesi di rinvio?!?!!? ma sono pazzi?!?!!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il komandante sfrutta tutte le scappatoie per tirarla in lungo: prima ha cambiato avvocato, poi il nuovo avvocato è morto, a questo punto gli hanno dato un avvocato d'ufficio, ora ha trovato un nuovo "testimone", vedremo cosa s'inventerà per il 9 gennaio. Evidentemente spera nella prescrizione o in qualche amnistia.

      Elimina
  2. “Il saggio eliseo ci rivela che per plasmare ci vuole il plasma.... “
    e passando per il marmo plasmato del Cristo Velato mi stupisce che nessun complottista abbia ancora tirato in ballo le macchine anatomiche di Raimondo di Sangro principe di Sansevero (www.museosansevero.it)

    RispondiElimina
  3. http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.tankerenemy.com/2016/09/ricostruzioni-opinioni-diffamazioni.html
    poco da dire, ce la sta mettendo tutta per farsi bannare dal consorzio umano...

    RispondiElimina
  4. Il saggio eliseo ci rivela che per plasmare ci vuole il plasma...
    Beato lui: io a suo tempo (diversi anni fa, ormai), il plasma l'ho usato per tagliare dell'alluminio quando lavoravo in una ditta metalmeccanica.
    Googlate con la frase "taglio al plasma": quell'uso del plasma è una roba seria.

    RispondiElimina
  5. "pantos venerdì, settembre 23, 2016 9:47:00 PM
    oggi qui è sfacelo chimico preterintenzionale. e chi persegue chi questo denuncia documentatamente e quotidianamente da 20 anni merita il più incontinente disprezzo oltre che un giusto processo (di norimberga) per occultamento delle prove.

    Rispondi
    "

    no, purtroppo non è un troll... chissà, forse lo zretino potrebbe consigliargli un dizionario, anche terra-terra

    RispondiElimina
  6. "Nikola Tesla sabato, settembre 24, 2016 11:40:00 AM
    Articolo bellissimo nel mostrare la cruda realtà.

    Rosario ti paragono a Pasolini che doveva un giorno sì e uno no andare in tribunale a difendersi dalle accuse più improbabili [...]
    "
    ohibò... con tutto che Pasolini mi è stato sempre visceralmente antipatico, tra lui e l'acconguagliato c'è un abisso che neanche la Fossa delle Marianne! tra mille difetti (di essere un radical-chic in primo luogo) Pasolini non ha mai avuto quello di essere un cialtrone mangiapane a sbafo
    (stavo per dire mangiapane a UFO ma evitiamo di aprire altri fronti LOL)

    RispondiElimina