privacy

sito

net parade

siti web

domenica 4 settembre 2016

Urge una pausa

Incandescenti lettori, ci siamo accorti che sono due settimane che vi stiamo propinando un post al giorno; Il nostro equilibrio mentale sta cominciando a vacillare, anche Kaiser e Piratina cominciano a dare segni di stanchezza (mentre dormono si agitano). Quindi almeno domani ci prenderemo un giorno di riposo. Intanto godetevi il post di oggi.
Cominciamo da fuffa real time che ci sbologna:
Autore  di questo articolo un certo franco iacch
Sovraccaricare l’atmosfera facendo esplodere delle bombe al plasma. L’Air Force è al lavoro per realizzare una costellazione di satelliti dotati di una piccola bomba al plasma. La prima fase del progetto è teorico e richiede ai ricercatori di elaborare un ottimale metodo di consegna delle bombe al plasma. Nella seconda fase, le proposte saranno testate in un simulatore prima della terza fase esplorativa in volo.
Un team, composto dai ricercatori della Drexel University e General Sciences, sta sviluppando una bomba al plasma che utilizza una reazione chimica per riscaldare un pezzo di metallo oltre il suo punto di ebollizione. Una volta vaporizzato, il metallo reagisce con l’ossigeno atmosferico per creare il plasma ionizzato.
Un’altra proposta in fase di sviluppo da parte dei ricercatori dell’Università del Maryland ed Enig Associates è quella di sfruttare i metalli vaporizzati per sovralimentare l’atmosfera utilizzando mini-detonazioni. La quantità di plasma prodotto in quest’ultima reazione può essere controllata modificando l’intensità e la forma dell’esplosione.
Rilasciando bombe al plasma, l’Air Force aumenterebbe la quantità di ioni nella ionosfera, che inizia ad un’altitudine di circa 37 miglia, con un effetto significativo sulle comunicazioni radio. Le onde radio rimbalzano tra la ionosfera e la terra come una sorta di zig-zag. Questo effetto è influenzato dalla quantità di ioni nella ionosfera.
Utilizzando le bombe al plasma, si aumenterebbe il numero di particelle cariche nell’atmosfera, migliorando l’effetto rimbalzo a beneficio delle comunicazioni. Da rilevare che l’idea di ionizzare artificialmente l’atmosfera per migliorare le comunicazioni radio non è una novità ed è già stata utilizzata in Alaska con il programma High Frequency Active Auroral Research Program (HAARP), per lo studio degli effetti prodotti nel campo delle telecomunicazioni. A differenza di quest’ultimo, che utilizza la tecnologia basata a terra, le bombe al plasma agirebbero direttamente nella ionosfera.
Possiamo dire che, in base alla nostra modesta conoscenza della fisica e della chimica, ci sembra una massa di scemenze? Ma non basta la seconda parte dell'articolo è dedicata indovinate a che? ad HAARP
Fisici ricercatori e tecnici , dell’US Naval Research Laboratory (NRL) che lavorano presso l’High-frequency Active Auroral Research Program (HAARP impianto di Gakona, Alaska), hanno prodotto con successo una nuvola di plasma ad alta densità nell’atmosfera superiore della Terra.
“Le nuvole di plasma hanno una durata di soli dieci minuti o meno “, ha detto Paul Bernhardt, Ph.D., NRL della Space Use and Plasma Section.
“Questa maggiore densità di plasma è stata creata nel corso di un’ora di trasmissioni HAARP ed èsparita solo dopo la cessazione del fascio radio di HAARP “.
la scarica artificiale tra le nubi di plasma è stata generata con HAARP usando trasmissioni a 4,34 megahertz (MHz).
Il team di NRL sta lavorando a questo progetto da anni e La ” DARPA “, Defense Advanced Research Projects Agency , ha sponsorizzato la ricerca di base sulle caratteristiche ionosferiche e gli effetti sulla comunicazione.
N.B.
La prossima campagna HAARP , prevista per l’inizio del 2013 , comprenderà esperimenti per sviluppare nubi ionizzate più stabili e più dense …
Pare che il real time non sia molto real visto che la notizia risale a più di tre anni fa. Come dici Kaiser? Che non possiamo pretendere che questa gente capisca ciò che legge (se non si limita a guardare i titoli)
Rimaniamo su fuffa real time con la segnalazione di un fatto gravissimo...
Durante tutto il pomeriggio e la serata, Napoli e' stata letteralmente bombardata da irrorazioni chimiche ed onde elettromagnetiche.Gli Aerei cisterna impazzavano nel cielo in modo continuo fino al tramonto.In questo momento ci segnalano un caldo anomalo evidentemente indotto dalle coperture artificiali...E non chiamatele nuvole orografiche che ci troviamo sul livello del mare!!! CRIMINALI!!!
Ecco la foto che "prova" le affermazioni contenute nell'articolo nel delirio:
 Immaginiamo che il nostro autore abbia anche effettuato una verifica con un ricevitore panoramico associato ad un misuratore di campo, questo per rilevare l'attività elettromagnetica...
Ma ci sono ben tre commentatori, stranamente tutti e tre anonimi
Anonimo ha detto...
Stessa situazione in Piemonte oramai è tutta Italia ridotta allo sfascio manco un terremoto di magnitudo 6.2 Richter ha fermato gli aerei cisterna.
Senza contare l'aiutino delle low costs...
Anonimo ha detto...
Il bastardo del capo di stato maggiore dell'aeronautica militare e il primo criminale. Lurido porco venduto schiavo traditore del popolo.
Anonimo ha detto...
Stessa situazione in trentino ieri 2 settembre temperature anche fino a 32/33 gradi.
Oggi sabato 3 settembre aerei in azione fin dall'alba temperatura nella zona di trento già a 26° circa.
Interessante il terzo anonimo che, a quanto pare non sa che Trento d'estate è una delle città più calde d'Italia, da cui il detto veneto:
Per chi vuol conoscere l'inferno
Trento d'estate
e Feltre d'inverno
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio
Vediamo cosa ci racconta wlady in un articolo dal titolo:
Panspermia 
Autore un certo nathan rao (ad occhio un venditore professionista di fuffa), mirabile traduzione di wlady

La prova dell'esistenza aliena
Questo è la prima stupefacente prova
di un misterioso "organismo alieno"
che gli scienziati hanno clamorosamente
sostenuto e dimostrato
che c'è vita nello spazio.
L'inquietante e contorta immagine a forma di feto semi-umano, è stata esclusivamente segnalata all'Express.co.uk.
E' stato annunciato come l'ultimo e più concreto elemento di prova per sostenere una crescente convinzione che non siamo soli nell'universo.
La scoperta, è stata inviata in tutto il mondo come un'onda d'urto a tutti i ricercatori dell'astronomia spaziale, la scoperta è stata fatta nella stratosfera al di sopra delle Bonneville Salt Flats, nello Utah, America.
La particella "animale ultraterrena" comprende,
  • carbonio
  • azoto
  • ossigeno
... gli elementi più basilari che costituiscono i mattoni della vita.
A differenza delle simili precedenti scoperte la strana entità è risultata essere perfettamente simmetrica, un altro suggerimento verso la sua possibile natura.
Come dici Piratina? Non si capisce niente? Ma è perché sei un felino ignorante, noi umani istruiti capiamo...un accidente
La scoperta è stata fatta dal professor Milton Wainwright e da il suo team presso l'Università di Sheffield che da lungo tempo sostengono ci sia vita al di fuori della Terra.
Precedenti scoperte di forme di vita organiche nello spazio del professor Wainwright includono il,
  • Drago
  • fantasma
  • Toro
  • cranio, ...particelle.
Egli non sostiene solo l'esistenza degli alieni, ma che esistono anche minime tracce di vita extra-terrestre tra cui il DNA che costantemente piove giù sulla Terra dallo spazio - la cosiddetta Panspermia.
Tuttavia l'ultima scoperta ha lasciato sconcertati gli scienziati a causa della sua insolitamente grande dimensione e dall'inquietante aspetto di parti-umane.
Il professor Wainwright ha detto:
"Abbiamo appena lanciato un palloncino campionatore climatico in alto nella stratosfera isolando così lo strano animale ultraterreno."
"Il riscontro della particella contiene solo carbonio, ossigeno e azoto e mostra una simmetria bilaterale che, se una linea viene disegnata attraverso il suo centro ha lo stesso aspetto sui due lati."
"E' sicuramente un organismo.
"La Bonneville Salt Flats, viene ricordata soprattutto per la sua estensione di sale che ha sulla Terra, ora sarà famosa per essere tra un numero crescente di altri luoghi sulla Terra che hanno dimostrato di essere contaminati da microbi alieni."
Il Prof. Wainwright ha inviato palloni nella stratosfera quasi 30 km al di sopra dell'atmosfera terrestre per raccogliere minute particelle dallo spazio.
La materia raccolta dalla superficie del dispositivo ha rivelato tracce di un sinistro organismo nascosto nei detriti stratosferici. 
Vediamo un po', hanno raccolto a 30 km di altezza, quindi non nello spazio, qualcosa che contiene carbonio ossigeno ed azoto, componenti degli organismi viventi ma anche di materie plastiche come il nylon...
 Continuiamo ad occuparci di spazio, se il cielo non ci manda qualche segno non sappiamo più cosa inventarci ci presenta:
Esplode il razzo SpaceX. È stato colpito da un UFO?
Si parla dell'esplosione sulla rampa del missile Falcon 9, una serie di foto mostrano un piccolo oggetto fuori fuoco che secondo fratni sarebbe un UFO che ha colpito il missile (perché poi...)
Un razzo Falcon 9 è esploso sulla rampa di lancio a Cape Canaveral il 1 ° settembre 2016. Il prossimo lancio di SpaceX doveva avvenire Sabato 3 settembre con un razzo Falcon 9 che trasporta il satellite di comunicazioni israeliano Amos-6 in orbita di trasferimento geostazionaria ( GTO). Il satellite (esploso insieme al razzo Falcon) avrebbe fornito la copertura Internet a banda larga per l’Africa sub-sahariana, come parte di una iniziativa sovvenzionata da Facebook, come riportato dal quotidiano RT.
Ah ecco, forse agli alieni non piace facebbok...
Anche se la causa dell’esplosione non è stata ancora determinata, le immagini dell’incidente che stanno facendo il giro del mondo, fanno vedere, sia prima che nel momento dell’esplosione del razzo, alcuni misteriosi oggetti che volano intorno alla rampa di lancio, di cui uno di questi transita proprio sul missile nel momento dell’esplosione.
Questi oggetti sono visibili nel video ma solo a rallenty, ovvero a qualche decimo di secondo prima dell’esplosione, dove si può osservare un UFO (oggetto volante non identificato) effettuare una ricognizione e passare sopra il razzo facendolo esplodere. Molti ufologi sono convinti (e lo siamo anche noi) che lo SpaceX potrebbe essere stato distrutto da un UFO che transita in rapido movimento sulla rampa di lancio. Forse un raggio potente (o fascio di particelle) a microonde, oppure una potente emissione energetica come il laser, avrebbe distrutto il satellite israeliano di Facebook, raggio innescato ovviamente dall’oggetto volante non identificato visibile nelle immagini.
Dichiarazione SpaceX su Twitter : “lo SpaceX durante le prove standard di pre-lancio, ha avuto una anomalia sul pad con conseguente perdita del veicolo e del suo carico. Per la procedura standard, il pad era nella norma e l’esplosione non ha causato feriti”. Di seguito il video che se visto al rallenty, mostra un’oggetto (anche più di un oggetto) che si muove in rapido movimento proveniente dal lato destro dello schermo.
Ma c'è chi ha capito tutto ed ha le idee chiarissime
 Ecco un dialogo tra il komandante sanremese (di adozione) e due suoi accoliti...Kaiser e Piratina cosa vorreste sostenere che non si tratta di un dialogo ma di un monologo, non insinuerete mica che antitanker e ron sono dei fake? Il komandante non si abbasserebbe mai a fare cose del genere, caso mai il fratello acconguagliato. Ma se lo dice il komandante non può che essere vero, lui c'era, ricordate? Lui c'è sempre
Restiamo in compagnia degli UFO, filosofia e logos non abbiamo idea di cosa siano ci presenta:
Massive Flotte Aliene catturate dai satelliti della NASA in orbita intorno al Sole
La fonte è sempre quella prediletta dai filosofi: ancient code 
Secondo i cacciatori di UFO, e sulla base di numerose immagini satellitari, massicce flotte aliene stanno volando in formazione 'tattico' vicino alla Terra e attraverso il sistema solare interno verso il sole. Alcuni ricercatori hanno anche fatto un passo in avanti, sostenendo che il nostro sole può agire come una sorta di enorme Stargate, utilizzato da civiltà aliene Advanced Super per viaggiare attraverso il cosmo.
La scoperta 'allarmante' è stata fatta da UFO Hunter Streetcap1, che ha analizzato le immagini del sole catturato dalla NASA SOHO (Solar and Heliospheric Observatory) Satellite.
Il satellite SOHO è in realtà un progetto congiunto tra l'Agenzia spaziale europea e la NASA. Il satellite di osservazione si trova in orbita alone intorno al punto gravitazionale di Sole-Terra L1 tiene d'occhio senza sosta la stella del nostro sistema solare.
Secondo Streeetcap1, la presunta immagine catturata dalle telecamere a bordo di SOHO mostrano una flotta aliena massiccia di volo di UFO attraverso la Terra, in direzione del sole.
"Ho visto troppe 'flotte UFO' e non c'è alcun dubbio sul fatto che questa è una realtà", ha scritto il cacciatore di UFO.
Secondo Streetcap1, l'armata intimidatoria di astronavi aliene sembra viaggiare in un gruppo regolare e altamente ordinato di formazioni, che sono indicativi di una flotta militare altamente organizzata.
"Loro stanno volando in formazione di piccoli gruppi che potrebbero suggerire un organizzazione militare", spiega Streetcap1. "troppe" flotte di UFO 'ho visto ora e non c'è alcun dubbio sul fatto che questa è una realtà.
UFO Hunter Scot esperto di avvistamenti UFO ha commentato le immagini:
"Questa flotta UFO è stata catturato da Streetcap1 di YouTube. Si tratta di una scoperta impressionante ", scrive nel più recente aggiornamento per il suo blog Avvistamenti UFO.
"Ho visto migliaia di immagini SOHO sulle foto del sole, ma mai una come questa", continua. "Qui vediamo flotte di navi in ​​gruppi di due, tre e anche quattro. Questa è una flotta, e non è un buon segno ".
"Per una flotta di queste dimensioni che passa per la Terra, qualcosa di grosso sta per accadere", scrive Waring. "Sì, si può scommettere denaro che sanno che siamo qui, ma sono così tecnologicamente avanzati che sanno che non siamo una minaccia per loro. Così, ci ignorano. Vediamo 60-80 navi qui che l'immagine SOHO ha catturato. Molti di più non ha interferito. "
Il dibattito prosegue su YouTube tra centinaia di utenti che hanno lasciato i loro commenti sul video.
"E 'come una battaglia spaziale .."
"Incredibile; ma perché…?
"Strano!"
"Ma sono enormi come si spiega [questo]."
Nel lontano passato, numerosi oggetti strani sono stati avvistati vicino al sole, visibile su immagini satellitari SOHO.
Mentre i cacciatori di UFO sono convinti che questi sono astronavi interstellari da altrove nell'universo, gli scettici sostengono che siamo di fronte a malfunzionamenti nelle immagini. Errori di elaborazione e pixel morti presenti ni alcune delle immagini.
cacciatori di UFO, tuttavia, non sono d'accordo.
In passato, i ricercatori si sono chiesti circa le numerose anomalie presenti nei pressi del sole e si sono avventurati fuori per chiedere se è possibile che il nostro sole è una massiccia Stargate.
Questo video qui sotto da Nassim Haramein sostiene l'idea che il sole agisce come un portale di massa o di Stargate.
Sempre mirabile la traduzione.
Dagli UFO passiamo al misticismo (???) ci fa da guida sebirgiallo a palliniviola ceh ci presenta un lungo articolo:
Tuona alta LA VOCE nella Tempesta: EGLI RITORNERÀ...   
Il nostro sebir non ha la dote della sintesi perciò la faccenda va per le lunghe, vi riportiamo solo l'inizio, come al solito se soffrite di insonnia c'è il link
Il potente monito che segue, di natura angelica, è stato trasmesso per l'Umanità affinché rifletta e si ravveda prima che tutto le precipiti addosso.
La cattiveria, la noncuranza e l'apostasia hanno ormai raggiunto e oltrepassato la misura estrema concessa agli uomini, che devastando ed abbrutendo sempre più sé stessi hanno contribuito non solo alla propria rovina, ma anche a quella dell'habitat in cui vivono: la Terra.
Gli Esseri, narcotizzati dal "Sistema", non si accorgono di stare ancora "dormendo" e se richiamati alla Realtà della vita, si rifiutano sprezzantemente e sarcasticamente di prestare ascolto ai mille segni che ovunque, in cielo e in terra, si manifestano per avvertirli del pericolo imminente.
Pericolo non dovuto alla perdita dell'esistenza fisica, che sarebbe ben poca cosa visto che la morte non esiste, ma a quella parte essenziale di noi che ci "anima", appunto, e che è infinitamente più preziosa del suo bozzolo di materia.
Ci siamo dimenticati di Dio! Ed anche le religioni, stampelle per chi ancora infante non sa camminare, invece che condurre i popoli a Lui, si sono corrotte attraverso i loro capi con lo spirito del mondo e non possono insegnare più nulla a nessuno.
Ne è un esempio la Chiesa di Roma, ora drammaticamente invasa al suo vertice e destinata ineluttabilmente alla distruzione insieme a tutti coloro, e sono moltitudini, che credono e seguono il Falso Vicario di Cristo... ma ben presto EGLI RITORNERÀ a ripristinare l'Ordine Vero!
Va bene, abbiamo ricevuto il "monito di natura angelica", teniamolo presente
Visto che siamo in tema di rivelazioni più o meno angeliche andiamo ad abbeverarci alla vera dottrina.
Cosa ci rivelerà mai eliseo?
I 20 PAESI PIU’ POTENTI DELLA TERRA, SI RADUNERANNO NEL PAESE DEL DRAGONE..
ASSEMBLEA DEI VERTICI TERRENI DELLA PIRAMIDE DEL POTERE TERRENO, RAPPRESENTANTI…CLONI E FIGLI DELLE POTENZE INTRATERRESTRI ED EXTRATERRESTRI…
I DOMINATORI DEL MONDO…LE PODESTA’ DELL’ARIA E DELLA TERRA…I VANI EDIFICATORI….I COSTRUTTORI DI BABILONIA….I SAPIENTI DELLA TERRA….GLI ILLUMINATI ESOTERICI OCCULTISTI…IN MENTITE SPOGLIE SI RADUNANO PER DECIDERE AD OGNI RIUNIONE LE SORTI DELLA TERRA E DELL’IGNARA UMANITA’ CHE STUPIDAMENTE DI CREDE LIBERA E CHE SI E’ VENDUTA LA LIBERTA’ SEGUENDO LE MENZOGNE DEI RELIGIOSI E DELLA FALSA SCIENZA…
GLI “EDIFICATORI” CERCANO DI PORTARE AVANTI IL LORO PROGETTO: LA TORRE DI BABELE E INNALZARSI FINO AL TRONO DI DIO….
VOGLIONO INSTAURARE IL LORO NUOVO ORDINE MONDIALE E GOVERNARE IL MONDO ED AVERE TUTTA L’UMANITA’ AI LORO PIEDI IN ADORAZIONE AL LOR dio lucifero…IL SERPENTE ANTICO, IL DRAGONE E LA SUA PRIMORDIALE regina….LA SUA ADULTERA SPOSA EVA….L’ANTICRISTO E LA SUA SPOSA ATTRAVERSO LA BESTIA CHE SALE DALLA TERRA, HANNO SEDOTTO E MARCHIATO I LORO FIGLI, I FIGLI DELLA BESTIA…DEL DIAVOLO, DEL SERPENTE ANTICO E DELLA PRIMA ADULTERA E MERETRICE, LA CUI PROGENIE GOVERNA LA TERRA ATTRAVERSO I POTENTI DELLA TERRA…LA TRINITA’ DI SATANA….IL TRIANGOLO ESOTERICO DEGLI ILLUMINATI MASSONI, AL CUI VERTICE C’E’ LUCIFERO…IL RIBELLE SEDUTTORE CHE SIGNOREGGIA E SEDUCE TUTTA LA TERRA E LO FA ATTRAVERSO LE RELIGIONI….I GOVERNI E LA FINANZA…EGLI DETIENE IL POTERE E LO DA A COLORO CHE LO ADORANO E LO SERVONO E GLI RENDONO VARI CULTI ESOTERICI….
G RAPPRESENTA DIO E GLI DEI…..GLI INVENTORI DI TUTTE LE FALSE RELIGIONI DEI FALSI DEI….DELLA FALSA CREAZIONE DEI GLOBI ROTANTI…DELLA GLOBALIZZAZIONE…DELLA SUPERTECNOLOGIA CHE HA GLOBALIZZATO LE MENTI DI QUESTA ULTIMA GENERAZIONE DAL GENOMA GENETICAMENTE MODIFICATO DALLA GEOMETRIA DISSONANTE E DIABOLICA DI COLUI CHE MODIFICO’ GENETICAMENTE, PRIMA EVA E POI ADAMO CHE ENTRO’ IN RISONANZA CON EVA CHE DA SEDOTTA DIVENNE SEDOTTA SEDUTTRICE E SEDUSSE ADAMO CHE DIVENNE SEDEOTTO SEDUTTORE….DA ALLORA AD ORA E’ LA STESSA STORIA…..
Non c'è niente da fare: eliseo non ha ancora imparato che non sta bene scrivere tutto maiuscolo (o ha ancora la tastiera guasta). Saltiamo alla fine
L’UMANITA’ E’ VICINA ALLA SVOLTA EPOCALE ED UNICA:
L’INTERVENTO ONNIPOTENTE DEL CREATORE…..
LA SUA IRA E IL SUO GIUDIZIO….NON C’E’ NULLA DI OCCULTO CHE NON VERRA’ ALLA LUCE..
CHI DOCRA’ VEDERE VEDRA’…E SI RENDERA’ CONTO DELL’INGANNO DELLE RELIGIONI E DELLA SCIENZA…CHE HA DATO ALL’UOMO LA TECNOLOGIA, AFFINCHE SIA POSSEDUTO….GOVERNATO E SCHIAVIZZATO DA ESSA ED INFINE DISTRUTTO DAGLI INVISIBILI ANDROIDI CHE DA SEMPRE HANNO GOVERNATO LA TERRA CON ALTRI SISTEMI DI SEDUZIONE ED INGANNO……..QUELLI CHE CREDONO DI VEDERE SENZA COLUI CHE HA CREATO L’OCCHIO E TUTTE LE COSE VISIBILI ED INVISIBILI, SONO I PIU’ CIECHI DELLA TERRA…..
QUELLI CHE CERCANO IL COLLIRIO AL CREATORE, SI RENDERANNO CONTO DELLA LORO CECITA’ E GLI OCHHI LORO SI APRIRANNO…E COMPRENDERANNO CIO’ CHE HANNO LETTO ED IL MONDO FALSO NEL QUALE VIVONO E LA DIABOLICA MATRIX SEDUTTRICE CHE FAGOCITA LA MENTE DEI FIGLI CHE HA PARTORITO, PER POI ABUSARE DI LORO…UCCIDERLI E DIVORARLI E PORTARLI NELLE SUE OCCULTE VISCERE…..
ANCORA POCO….E CHI HA OCCHI VEDRA’…
Lasciamo eliseo e vediamo cosa ci racconta alessandro di gaia
 Il nostro gaio affronta un argomento che gli deve stare molto a cuore:
A cosa serve lavorare ? Per quale scopo produciamo oggi ? 
La risposta è semplice. Se l’uomo ha strofinato a lungo due pezzi di legno uno contro l’altro, se ha tagliato una selce, se l’ha usata per ore contro la polvere, era per ottenere il fuoco, per ottenere un’arma, o magari uno strumento.
Se ha abbattuto alberi, era per costruirsi una capanna; se ha intrecciato fibre vegetali, era per modellare dei vestiti o delle reti. Tutti i suoi gesti erano gesti utili.
Quando la semplicità dei suoi gusti, e anche l’orizzonte necessariamente limitato dei suoi desideri, gli ebbero procurato del tempo libero, a seguito della sua destrezza e dei mezzi scoperti da lui e dai suoi simili, ha trovato buona cosa fare dei gesti la cui utilità non era così evidente, ma che gli procuravano una quantità di piaceri che non ritenne trascurabile.
Diede alla pietra le forme che gli piacevano; tracciò sul legno le immagini che lo avevano colpito.
In ogni caso, i gesti che faceva, necessari per i suoi bisogni immediati o necessari per i suoi piaceri, erano gesti di cui non contestava l’utilità; del resto, era padronissimo di non fare quelli del secondo tipo.
Attraverso quali vie l’uomo di allora che lavorava il corno di renna, volontariamente, per il proprio piacere, sia giunto all’uomo di oggi che lavora l’avorio per forza, per il piacere degli altri, non cercherò di descriverlo.
Per migliaia di uomini, i gesti piacevoli fatti volontariamente sono diventati un «mestiere», senza il quale non possono vivere. I gesti che servivano ad abbellire il loro ambiente sono diventati una condizione inevitabile di vita. I gesti che facevano per affinare i sensi, ora li indeboliscono, usurandoli prematuramente.
Risultati immagini per lavoro fabbrica. Gli altri uomini sono quindi costretti a fare i gesti necessari per mantenere la vita sociale, e usano la loro forza per quegli stessi gesti. Lavorano per coloro che fanno «mestiere» di gesti piacevoli, per coloro che vivono nell’attività assoluta a seguito di un malinteso sociale.
Coloro che non lavorano, aberrazione completa, straordinaria, fanno controllare a loro profitto il lavoro utile o piacevole degli altri. E questo servizio di controllo aumenta il numero di persone che non fanno un lavoro utile, e nemmeno piacevole. Pertanto, aumenta la quota di lavoro degli altri.
Il cervello ha un bello sforzarsi di continuo allo scopo di migliorare il lavoro del corpo, fare continue scoperte, costanti invenzioni, il risultato è quasi zero, il numero di intermediari, di controllori, di inutili, aumenta in proporzione.
Una specie di follia finisce con l’impadronirsi del mondo.  Risultati immagini per capitalista
Si arriva a preferire, ai gesti di prima utilità, i gesti piacevoli o persino quelli puramente inutili. Chi non ha mangiato nulla, o assai poco, si farà fare dei biglietti da visita. Chi non avrà la camicia, indosserà colletti dal candore immacolato. Quante sciocchezze generate dai pregiudizi e dall’imbecille vanità degli individui!
A seguito di una forza puramente fittizia, si usano le proprie qualità a vanvera.
Uomini, il cui interno è nero e sporco, dipingeranno di smalto la facciata; altri, i cui bambini non possono andare a scuola, comporranno o stamperanno prospetti o menu di gala; altri ancora tesseranno meravigliosi arazzi, mentre la donna che hanno in casa non ha una veste calda da mettere sul ventre gravido.
L’uomo ha dimenticato che, in origine, faceva gesti di lavoro innanzitutto per vivere, e poi per divertirsi.  Ciò che dobbiamo fare è ricordarglielo.
Come dici Kaiser? Ha ragione, prendete esempio dai gatti che non lavorano! Già c'è chi vi rifornisce la ciotola di croccantini, vi pulisce la lettiera  ecc, probabilmente il nostro alessandro sogna di non lavorare lui e vivere alle spalle degli altri.
Concludiamo con una notizia che sta passando da un blog fuffaro all'altro, vediamo cosa ci racconta delirando segnalato da Task Force Butler:
Valdo Vaccaro: Blitz dei cc alle 7 del mattino. Trattato peggio di un CRIMINALE
Terribile alle 7 del mattino...di solito chi scrive queste righe alle 7 del mattino è in piedi da più di un'ora ed è partito per la passeggiata mattutina, ma proviamo a leggere qualche brano
Oramai il governo italiano ci ha abituato a blitz molto spettacolari ai danni di chi cerca di divulgare la verità e fare del bene alla collettività. Come successo all’amico Rosario Marcianò, anche Valdo Vaccaro, SETTANTATRENNE igienista naturale, che tramite il suo blog dà consigli igienistici gratuiti e salutari a chi lo richiede, è stato vittima di un blitz di prima mattina, intorno alle 7, manco fosse un CRIMINALE o un TERRORISTA. Anche a lui gli hanno sequestrato computer e quant’altro. Ribadiamo che Valdo Vaccaro ha 73 anni! A quanto pare la magistratura si è mossa a seguito della puntata truffa de “le iene” che hanno mandato in onda un pezzo dove Valdo Vaccaro dichiara che l’AIDS non esiste. Inoltre “ringraziamo” il complice de “le iene” che ha chiesto un consulto sull’argomento per poterlo incastrare. Solo gli infami agiscono in questo modo. Se non prescrivi farmaci allora sei un criminale in questa DITTATURA EUROPEA. Se dai dei consigli NATURALI senza prescrivere l’acquisto di prodotti o fottere la gente, lo stato ti perseguita e ti tratta peggio dei criminali. Ringraziamo ancora tutti coloro che vendono l’anima al diavolo. A causa di costoro la società è una fogna. Di seguito la ricostruzione di Valdo Vaccaro riportata sul suo blog
Chissà perché insiste sul fatto che il cow boy ha 73 anni, seguendo il regime salutare che suggerisce a tutti "gratuitamente" dovrebbe essere vispo ed arzillo
SINTESI DEI FATTI ACCADUTI
Il giorno 20 luglio 2016, alla vigilia della mia partenza per l’Asia con la famiglia, non erano ancora le 7 del mattino, mi sono visto arrivare nella mia tranquilla stradina di campagna il maresciallo dei CC di Tricesimo, i marescialli dei CC gruppo NAS di Udine e, 3 ore più tardi, i funzionari del comando Carabinieri per la tutela dei Beni Culturali. Una vera e propria mobilitazione in stile anti-mafia nei miei personali riguardi. Il mio supposto e presunto crimine? L’aver affermato sulla rete televisiva Mediaset-Italia Uno, trasmissione-tranello delle Iene, che l’Hiv-Aids non esiste (essendo notoriamente, agli occhi degli scienziati più autorevoli e trasparenti del pianeta come il prof Peter Duesberg e Stefan Lanka, e a diversi Nobel della caratura di Kary Mullis, una farsa orchestrata ed imposta al mondo intero dal potere medico-militare americano alle sue colonie e ai Ministeri della Salute suoi schiavi e servitori), e nell’aver consigliato, secondo i normalissimi principi della scienza igienista, un sieropositivo milanese di non assumere dei farmaci anti-retrovirali ma di intraprendere semmai una dieta depurativa a base di frutta e di verdura cruda.
Chissà come sta il sieropositivo che ha ricevuto il consiglio di valdo....
Ma ecco una parte interessante
INFRAZIONE SULL’AIDS ED INFRAZIONE SUI COLLOQUI INDIVIDUALI
Da rilevare che tali mie posizioni riflettono fedelmente e chiaramente quanto esposto da anni nel mio blog, nelle mie conferenze, nei miei libri e nei miei articoli in circolazione, ed anche in riviste internazionali come Nexus, che ha pubblicato 5 anni fa il mio articolo “Aids non malattia ma programma di governo”. Oltre a questa ipotetica e bizzarra mascalzonata, mi sarei macchiato di un’altra gravissima infrazione ricevendo per appuntamento presso l’Associazione Culturale Onde Luce di Spilimbergo (PN) al prezzo di 100 euro per rimborso spese. Il tutto senza possedere una laurea in medicina e quindi commettendo, secondo la denuncia, il reato di abuso di professione medica.
SEMPLICE RIMBORSO SPESE E NESSUNA INVASIONE DEL CAMPO MEDICO
Si dà il caso che nessuno a questo mondo può sopravvivere senza un semplice e sobrio rimborso spese per una missione culturale ed educativa di grande rilevanza che non costa, nota bene, un centesimo allo stato e alle istituzioni. Un rimborso spese che nulla ha di mercantile, di tassabile e di speculativo. Nessuna dispersione di risorse e nessun reale guadagno. Niente a che vedere con i premi e le regalie varie di chi è colluso con gli interessi delle multinazionali. Niente a che vedere ovviamente coi super-stipendi e le super-pensioni che ricevono e riceveranno ad ogni fine mese a norma di legge e di contratto i funzionari statali che ci stanno attaccando. A ognuno le sue giuste spettanze in ogni caso. Quanto all’abuso di professione medica sfido chiunque al mondo a portare un qualsiasi straccio di prova che io avrei curato una singola persona seguendo modalità e criteri medicali.
Insomma dicono i felini, alla base di tutto ci sono i soldi...naturalmente il cow boy si fa solo rimborsare le spese (100 euro per un colloquio sono un rimborso mica male).
Aspettiamo di vedere come va a finire.
Nonostante le ricerche della FIA non siamo riusciti ancora a rintacciare il maestro Gutei. Però abbiamo trovato il maestro zen che vedete a sinistra.
Munito di katana si è detto più che disponibile a tagliare un dito a salvo per vedere se può fargli raggiungere l'illuminazione.
Ci ha anche detto che in base alla sua esperienza un dito può non bastare, ma ce ne sono 10 alle mani ed altrettanti ai piedi, si può ripetere il tentativo più volte.
Come dici Kaiser? Secondo te sarebbe meglio non perdere tempo con le dita e tagliare direttamente la testa, la perdita di questa parte del corpo, di cui fa scarso utilizzo, può essere di beneficio a mandarà, ma soprattutto a chi gli sta intorno. Beh, se il maestro è disponibile...
Avrete già capito che stiamo per vedere due nuovi parti del genio mandaresco
Qui sta cercando si spiegare perché è guarito nonostante la chemioterapia, altrimenti i gonzi cominciano a chiedersi perché spara scemenze a raffica.
Complimenti ai genitori della ragazza e a lei...è solamente morta....ma da buon sciacallo salvo ne approfitta.
Breve parata finale dedicata ai vegan fruttariani
Un tempo l'uomo era fruttariano e viveva 120-140 anni, poi c'è stata la carenza di frutta....
Altra vegana che ostenta conoscenze anatomico fisiologiche (avrà studiato alla youtube university)
E per finire corinna ci mostra come i vegani siano persone gentili e comprensive



13 commenti:

  1. La particella "animale ultraterrena" comprende,
    carbonio
    azoto
    ossigeno
    ... gli elementi più basilari che costituiscono i mattoni della vita.


    Il DNA però contiene anche fosforo.
    Come la mettiamo?

    RispondiElimina
  2. Ok, mi sa tanto che ron e antitanker siano alter ego di qualcuno dei due acconguagliati. Non che ron (quello vero) sia tanto meglio, in ogni caso.

    RispondiElimina
  3. Dunque, Ehret ha iniziato a pubblicizzare la sua dieta fruttariana attorno al 1900.
    Quindi oggi dovremmo avere un bel po' di ultracentenari in perfetta salute grazie alla loro dieta... perché nelle pagine dei vegancazzari non ce ne viene mai mostrato uno?
    Poi se pensiamo che Ehret stesso è morto a 56 anni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ehretiani ultracentenari sono moltissimi...ma non si fanno conoscere perché sono timidi!

      Elimina
  4. non è una cosa divertente, ma le lamentele del Baldo Buttero meritano qualche riflessione

    “[...] ricevendo per appuntamento presso l’Associazione Culturale Onde Luce di Spilimbergo (PN) al prezzo di 100 euro per rimborso spese […] Il tutto senza possedere una laurea in medicina e quindi commettendo, secondo la denuncia, il reato di abuso di professione medica.
    ah no? riceve a) per appuntamento b) in una struttura dedicata e c) a pagamento (“no money no output”), e lo fa per dare “consigli” di Borsa o ricette di cucina? o li dà in materia di salute?

    “[...] un semplice e sobrio rimborso spese per una missione culturale ed educativa di grande rilevanza che non costa, nota bene, un centesimo allo stato e alle istituzioni.
    cioè negare le evidenze scientifiche e l'esistenza dell'AIDS (a dispetto di morti e malati) sarebbe una “missione educativa”?!? (e non è vero che alle istituzioni non costi un centesimo: qual è il costo sociale di morti e malati, compresi quelli che seguendo i suoi consigli evitano le terapie farmacologiche?)

    “[...] un rimborso spese che nulla ha di mercantile, di tassabile e di speculativo
    e qui c'è anche odore di evasione fiscale...

    “[...] sfido chiunque al mondo a portare un qualsiasi straccio di prova che io avrei curato una singola persona seguendo modalità e criteri medicali
    appunto: non segue “modalità e criteri medicali” ma cura (o lascia intendere di farlo), cos'altro è se non esercizio abusivo della professione medica? quasi quasi hanno più dignità i guaritori filippini...

    "L’aver affermato sulla rete televisiva Mediaset-Italia Uno, trasmissione-tranello delle Iene, che l’Hiv-Aids non esiste "
    il ciarlatano che si lagna di essere stato truffato, LOL!

    RispondiElimina
  5. C'è qualcosa che non mi torna in questo post.
    Manca qualcosa, qualcuno... ma chi manca all'appello?
    Oh, già, il papa.
    Ma mica solo: manca anche Putin con le putinate che gli attribuiscono i webeti.
    Ehi, ehi, e manca pure Tesla, che fine ha fatto? Si sentirà un po' trascurato, poverino.
    Ma manca ancora qualcuno - chi?
    Il maestro G(l)utei? No, quello con le sue scoregge puzzolenti che spaccia per verità cosmiche c'è sempre...
    Oh, sì, manca la nostra slurpatrice di piscia: che fine ha fatto? Dimmi che a forza di autoavvelenarsi è riuscita infine a tirare le cuoia. (Pia illusione, mi direbbero i tuoi gatti...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il papa lo vediamo domani, Putin per ora non sembra aver prodotto nuove putinate...la mitica pam non si sa che fine ha fatto, ma non preoccuparti, se non l'hanno ricoverata si farà ancora viva.

      Elimina
  6. Il giornalista di richiesta ha ripubblicato il tempo del dono e il dono del tempo. STRAROTFL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto, lo metto in serbo per domani.

      Elimina
    2. "lo metto in serbo per domani"
      ma a chi può interessare in serbo?!? mettilo in inglese...
      ^_^

      Elimina
    3. Sarebbe comunque più comprensibile di certi sproloqui di Antitanker o Prank :-D

      Elimina