privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 13 ottobre 2016

Diavoli, angeli e altro ancora

Inesorcizzabili lettori, eccoci a voi anche oggi, siamo in attesa dell'arrivo del maltempo, già si stanno vedendo i primi segni, quindi per proteggerci dalla pioggia che arriverà stiamo al coperto, in compagnia dei fidati felini e vi proponiamo un altro po' di materiale raccolto qua e là nel web.
Cominciamo con il battagliero ghigo che, novello Virgilio, ci farà da guida nelle regioni infernali:
Trattasi di un articolo una raccolta di idiozie tratta da humans are free (Humans Are Free is a website that promotes pseudoscience, conspiracy theories, and other miscellaneous bullshit. Whenever these guys say "scientifically proven", you can bet that it's wrong. They have many insane editors, including (surprise) Mike Adams).  Vediamo quali verità ci rivela una sì attendibile fonte
Humans Are Free - Ciò che lega insieme questi manipolatori criminali del nuovo ordine mondiale, non è la razza, la religione od i legami familiari, ma una adesione al satanismo, la volontà di richiamare forze oscure in specifici rituali e l’assenso a lasciare che quelle forze oscure controllino i loro pensieri e le loro azioni – il che si traduce tutto in pedofilia, guerra, manipolazione ed inganno, che vediamo prosperare intorno a noi.
L'abuso Rituale Satanico denunciato da un ex dirigente dell’FBI, Ted Gunderson
Ted Gunderson, che morì nel 2011, ha svolto 27 anni di carriera nell’FBI. Ha iniziato a indagare sugli abusi rituali satanici dopo aver inciampato su di essi seguendo vari casi.
Dopo decenni di indagini approfondite, Gunderson ha concluso che il mondo è governato da una setta satanica che forma una rete potente per la gestione di un traffico di bambini, con la pedofilia in funzione di anello internazionale.
Ciò include la vendita di bambini in schiavitù per condurli a Washington DC per essere utilizzati in orge sessuali da noti esponenti politici.
Con la dimensione di oltre 100.000 bambini scomparsi ogni anno negli Stati Uniti, Gunderson ha affermato che l'FBI era pienamente colpevole di insabbiamento.
In molte occasioni Gunderson ha sottolineato che questo culto era composto da professionisti - giudici, atleti, membri delle forze dell'ordine, celebrità, politici, avvocati e altro ancora.
In molte presentazioni come quella del video a fondo articolo, Gunderson presenta le prove dell’abuso rituale satanico, comprese le ossa di animali ed i simboli satanici nella sporcizia, fino al sacrificio umano.
La verità è che i satanisti ottengono qualcosa di oscuro dal bere il sangue delle loro vittime torturate, che contiene sostanze neurochimiche emozionali rilasciate nel sangue al momento della loro morte.
Gli ex addetti ai lavori satanici, come Zachary King, hanno anche affermato che questi maghi neri amano violentare i bambini perché possono "rubare la loro energia" durante il sesso rituale.
Alcune ex vittime di questa forma di controllo mentale, come Cathy O'Brien, si sono coraggiosamente fatte avanti per mostrare pubblicamente l'orrore indicibile di ciò che hanno attraversato.
Questo è un argomento terribile, ma se vogliamo fermarlo, dobbiamo accettare la realtà che opera in tutti gli Stati Uniti ed il mondo intero come una cospirazione organizzata.
Ndt: l’articolo prosegue su Humansarefree, con le testimonianze di alcune ex vittime e collegamenti sugli abusi perpetrati da sommi esponenti vaticani. Per ulteriori informazioni si legga questo articolo di Paolo Franceschetti.
Dopo essere scesi nel cupo mondo satanico (e nei recessi dell'umana stupidità...) cosa c'è di meglio che innalzarsi al livello angelico?
Ad innalzarci ci pensa fisica nientistica che ci propone:
Gli “Angeli Umani” 
Gli Adulti Indaco e Cristallo sono composti da due gruppi. Innanzitutto, ci sono quelli che erano nati come Indaco e che ora stanno compiendo la transizione verso lo stadio Cristallo. Questo significa che intraprendono una trasformazione spirituale e fisica che risveglia la loro coscienza “Cristica” o “Cristallo” e li collega ai bambini Cristallo, come parte dell’ondata di cambiamento evolutivo. Il secondo gruppo è rappresentato da coloro che, nati senza queste qualità, le hanno acquisite o le stanno acquisendo, attraverso il duro lavoro e il diligente perseguimento del loro percorso spirituale. Sì… questo significa che tutti noi abbiamo il potenziale per essere parte del gruppo emergente di “angeli umani”.
Uno dei doni di questo processo di transizione, è che gli Umani stanno diventando consapevoli di chi sono veramente: essi sono Spiriti in corpi Umani e sono, in altre parole, Angeli in forma umana. Siamo stati consapevoli delle nostre connessioni con i regni superiori per molte migliaia di anni, ma abbiamo sempre percepito che l’essere “umano” e lo stato materiale ci hanno, in qualche modo, precluso la nostra eredità angelica. Abbiamo parlato del nostro “Sé Superiore”, sapendo che avevamo accesso a questo aspetto di noi stessi, ma in qualche modo non faceva parte di chi eravamo e vi si poteva accedere soltanto con la meditazione.
Come dici Piratina? Una raccolta di fuffa new age? Probabilmente, anzi certamente, hai ragione.
In parte ciò è dovuto al fatto che le nostre forme fisiche sono racchiuse nella Terza Dimensione, ma il nostro Sé Superiore o Angelico era di una vibrazione più sottile e più elevata e si sentiva più a casa nelle Dimensioni Elevate. Così c’è sempre stato un divario tra le manifestazioni materiali del corpo umano, la consapevolezza e la realtà spirituale.
Ora, tuttavia, con il cambiamento vibrazionale, chiamato “Ascensione” che il pianeta sperimenta, la Terra ed i suoi abitanti hanno l’opportunità di “ascendere” dalla Terza Dimensione di coscienza verso le Dimensioni Superiori. Man mano che la coscienza ascende verso l’alto, il mondo spirituale si avvicina, fino a quando non esisterà più “divario” ma un continuum denominato “Coscienza Multi-Dimensionale”.
In questo stato, l’essere umano è in grado di accedere con facilità ad entrambi i regni materiale e spirituale. Non c’è più alcun bisogno di meditazioni intense, poiché l’accesso al regno dello spirito è immediato ed evidente. Le persone nello stato Multi-Dimensionale accedono alla loro Presenza o Stato Angelico e riconoscono sé stessi come Esseri Spirituali o Angeli provvisti anche di un corpo umano, in grado di funzionare nel piano fisico come esseri materiali.
Pensiamo che come saggio della profondità di pensiero possa bastare, se ve la sentite di leggere tutto potete andare al link. Saltiamo alla fine
Questo articolo è frutto di parti che ho estratto da vari testi sull’argomento. Nello specifico non vi è nulla scritto di mio pugno, ho solo assemblato informazioni a me note con l’intento di riportare ai lettori del blog concetti che reputo molto importanti e in perfetta linea con ciò che tratto all’interno di questo sito. (Raffaele Montalto – operatore olistico) 
Un altro operatore olistico, e si continua a non trovare un idraulico...
Continuiamo con argomenti profondamente spirituali, passiamo su sebirgrigio che ci presenta:
Il Pensiero, forza misteriosa sconosciuta all'Uomo 
Da parte nostra possiamo dire che il pensiero e senza dubbio sconosciuto a molte delle persone che troviamo girando nel web.
L'articolo è un estratto da "In Armonia con l'Infinito" di R. W. Trine – Ed. Alaya. vediamo cosa diceva di bello Ralph Waldo Trine
"Vi è un filo d'oro che fluisce in ogni religione del mondo così come ve n'è uno che scorre attraverso la vita e gli insegnamenti di tutti i profeti, veggenti, sapienti e salvatori nella storia dell'Umanità.
Tutto ciò che essi hanno fatto è stato raggiunto in accordo con la Legge. E quello che ognuno ha compiuto, tutti possono realizzarlo.
Questo stesso filo d'oro deve entrare nell'esistenza di quanti, oggi, nel nostro mondo "impazzito", vorrebbero cambiare l'impotenza con la potenza, la debolezza e la sofferenza con la salute e l'energia esuberanti, il dolore e l'inquietudine con la pace perfetta, la miseria di qualsiasi specie con la pienezza e l'abbondanza.
Ciascuno edifica il suo proprio ambiente. Il pensiero è la forza con la quale fabbrichiamo, perché i pensieri sono forze. Ogni cosa produce aspetti affini, il simile attrae il simile.
Nella misura in cui si spiritualizza, il pensiero diventa più sottile e potente nei suoi risultati. Questa spiritualizzazione è in armonia con la Legge ed è alla portata di tutti.
Tutto ciò che esiste avviene prima nell'invisibile per poi manifestarsi nel visibile, nell'ideale prima di attuarsi nel reale, nello Spirito prima di prodursi nella materia. Nel regno invisibile risiede la causa, nel visibile emerge l'effetto.
Un'Armonia divina congiunge e penetra l'Universo intero. Sopra, sotto e dentro il libero volere dell'uomo, la Volontà Superiore opera incessantemente.
Mettersi in sintonia con Essa e quindi con tutte le Leggi e le Forze più eccelse, alleandosi e lavorando insieme, al fine che a loro volta anch'esse operino con noi, è entrare in quell'Armonia meravigliosa.
Questo è il segreto di ogni conquista. Significa perciò entrare in possesso di ricchezze sconosciute e realizzare poteri mai sognati."
Trine è morto nel 1958, ma già allora parlava di mondo impazzito. Un altro pezzo
Siamo tutti immersi in un oceano di pensieri e di forme mentali create da ogni singolo Essere visibile ed invisibile che ci circonda e dal momento che ci troviamo ancora in una dimensione dove le tendenze e i più bassi istinti prevalgono, dobbiamo cercare assolutamente di elevarci per non esserne influenzati.
È necessario uscire dalle nebbie dell'ignoranza e diventare consapevoli che SOLO ascoltando la Voce dello Spirito, la Parte Divina in noi, diventa appena possibile liberarci dai lacci della materialità.
Essa ci trascina a pensare in modo quasi sempre distorto, attirando altri pensieri conformi che peggiorano ulteriormente la nostra posizione.
Le emissioni mentali infatti sono soggette alla legge di attrazione e proprio unendosi ad altre consimili tendono a rafforzarsi.
Dunque, tutti i moti d'Anima, come preoccupazioni, ansie, paure, ribellioni e via dicendo, non solo inquinano l'individuo che li emette, ma contaminano anche il piano astrale e mentale comprese le Entità che vi abitano.
Non parliamo poi dell'odio, delle violenze, dei giudizi, delle maldicenze e delle cattiverie che continuamente vanno ad incrementare i bassi strati di questo grande serbatoio circostante provocando malesseri, sconvolgimenti e purtroppo anche disastri ambientali.
Riappropriarci del dominio sui nostri corpi sottili non consente soltanto di difenderci dall'influenza negativa del mondo circostante ma ci permette soprattutto di intervenire positivamente emanando sentimenti di comprensione e di Amore verso tutto e tutti nella consapevolezza di formare un'Unica Coscienza.
È soltanto così che possiamo contribuire a rendere migliori gli altri che sono Spiriti come noi, sebbene a livelli evolutivi diversi. Non è certo evidenziando continuamente i loro difetti che possiamo aiutarli, ma facendo leva sui lati buoni che chiunque, anche in piccola misura, possiede.
 Conclusione
Tutto ciò che esiste ha avuto origine dal Pensiero. Lo stesso Cosmo nel quale viviamo è il risultato delle energie pensative di Dio, espressioni della sua Volontà Suprema.
E se dunque noi, nel nostro vero "IO" ne siamo le Parti, è altrettanto vero che per mezzo della nostra interna, spirituale forza-pensiero, possediamo pure la potenza creatrice dello Spirito infinito di Vita.
In prossimità del cambio dimensionale abituiamoci dunque, con un senso nuovo di responsabilità, a diventare degni cittadini dell'Universo utilizzando al meglio questo sublime dono al fine di avvalorare ancor più la nostra eredità divina.
Questo "cambio dimensionale" di cui tanti fuffari sono in attesa lascia molto perplesso Kaiser, l'espressione del suo musetto sembra dire "Ma cosa miao è?" E chi lo sa?
Continuiamo a parlare dello "spirito" (inteso come alcol), andiamo a camminare nel sole anche se minaccia pioggia. vediamo cosa ci racconta maria rosaria iulucci :
COME ARRIVARE A FINE ANNO 2016 IN PIENA CENTRATURA
Cosa vorrà dire? Facciamoci forza e proviamo a leggere
Se non piantate i piedi ben saldi per terra sarà molto difficile arrivare a fine anno in piena centratura…Siete tutti desiderosi di buttarvi alle spalle questi anni cosi dolorosi e quindi cercate spesso la via di fuga … (come darvi torto) …in letture che sono un balsamo per le vostre membra stanche e per la vostra mente stressata…Pensate ai fratelli delle stelle… alle dimensioni che verranno e che sono già vicine cosi tanto da poterle quasi sfiorare …pensate a tutto quello che vi sta aspettando e di cui non avete ancora certezza… se non sentirlo e percepirlo con tutto voi stessi nel vostro cuore..ma dimenticate l’unica cosa importante da fare in questo momento …avere gli occhi aperti e cercare di essere centrati e radicati il più possibile…Le frequenze che stanno arrivando sono di una potenza indescrivibile se non impariamo a sperimentarle in piena lucidità e presenza possiamo davvero non essere in grado di reggerle…La presenza è fondamentale in questo momento… può essere un faro per tutti coloro che vi sono intorno e non comprendono ancora bene cosa stia accadendo…essere nel qui e ora e affrontare la purificazione in piena consapevolezza vi permetterà di raggiungere spesso un equilibrio che sarà un balsamo non solo per voi ma per chi avrà la fortuna di avervi accanto….Piantate i piedi per terra e mantenete il vostro centro perchè più andremo avanti e più ce ne sara bisogno…Che la Sorgente divina vi benedica tutti
Grazie per la benedizione...per chi non avesse capito cos'è la "centratura" la maria rosaria suggerisce la lettura di Cosa significa essere centrati?, articolo di ambra guerrucci (Ambra Guerrucci è scrittrice, chiaroveggente, ricercatrice nel campo della Spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano, nonché divulgatrice delle Visioni Orientali e delle vie che ne sono scaturite. A seguito di forti esperienze personali legate al mondo della Spiritualità, in questi anni ha portato avanti un particolare lavoro di sviluppo della coscienza umana, per mezzo di diverse tecniche di auto-esplorazione (metodi statici, attività dinamiche ed esercizi quotidiani) che mirano a portare più consapevolezza in ogni aspetto e momento dell'esistenza umana, in modo da trarne il massimo e costruire un equilibrio psicofisico.) pubblicato su fisica nientistica. Noi siamo buoni e ve lo risparmiamo.
Parliamo del NWO, ce ne dà il destro un articolo su intermatrix interfuffix:
NUOVO ORDINE MONDIALE O PROGETTO SPIRITUALE OCCULTO?
Si tratta di un lungo articolo delirio di autore ignoto, vediamone qualche passo
IL MOVIMENTO NEW AGE E IL SUO SERVIZIO AL PIANO SPIRITUALE OCCULTO
Il Nuovo Ordine Mondiale così come concepito dall’Elite occulta è difficilmente un progetto recente. La loro è una filosofia spirituale radicata in tradizioni occulte antiche. Il loro (presunto – ndr) successo è vicino, e l’infiltrazione della società da parte dell’occultismo New Age è la ragione principale di questo loro successo. Il Nuovo Ordine Mondiale non ha mai riguardato esclusivamente un governo politico mondiale ma, piuttosto, fin dall’inizio i suoi sostenitori sono stati a conoscenza di dottrine segrete che servono a dominare l’umanità, e questo è più di ogni altra cosa: “UN PROGETTO SPIRITUALE”.
Sarebbe da negligenti non tenere in considerazione la natura occulta del Nuovo Ordine Mondiale. L’ONU e la New Age sono stati partner fin dall’inizio. Il destino segreto dell’America è il prodotto di antenati rosacrociani e massoni. La Nuova Atlantide così come proposta nell’opera di Francis Bacon è quasi imminente. I Misteri Antichi vengono studiati per l’illuminazione e l’ispirazione dall’elite del Nuovo Ordine Mondiale. Per non parlare dei guru New Age – che reclutano coscienziosamente per conto della Fratellanza Segreta.
Nel 1980, Marylin Ferguson compilò ed espose una sintesi che riguardava le teorie di trasformazione e il piano segreto dell’Era dell’Acquario. Nei suoi studi sui progressi di quest’era su entropia e sintropia, olismo, olografi, cambiamenti di paradigma, principio di indeterminazione ed evoluzione, scoprì che “per la prima volta un rinascimento americano si sta verificando in tutte le discipline, spezzando i legami tra di esse, trasformandole fino alla loro massima portata – dove convergono tutte insieme.” (La Cospirazione dell’Acquario p.12)
Parlando dei network e delle reti di influenza, Ferguson annunciò “Ci sono legioni di cospiratori… in enti, università, ospedali, nelle facoltà di scuole pubbliche, in fabbriche, negli studi di dottori, in agenzie statali e federali, in consigli comunali e nello staff della Casa Bianca, in organizzazioni statali, praticamente in tutti i settori delle assicurazioni del Paese [U.S.A.]… [tra cui] al livello del consiglio del Governo degli Stati Uniti”. (ibid. p.24) Tuttavia, altri sostenitori della New Age dissero che ciò era approssimativo, dal momento che aveva sottostimato l’influenza della New Age a livello mondiale, soprattutto nell’ONU e nella CE.
 È vero Piratina, si tratta della solita fuffa. Saltiamo alla fine
Ricapitolando:
  1. La New Age dice ai suoi discepoli che stanno lavorando per la Gerarchia.
  2. Gli insegnamenti della New Age vengono dati dalla Gerarchia.
  3. Il movimento per l’insediamento dell’anticristo sta lavorando per la Gerarchia – il messaggio più importante di Djwhal Khul per i discepoli della New Age è “preparate l’uomo alla ricomparsa del Cristo. Questo è il vostro primo dovere.” (L’Espressione della Gerarchia, p.614)
  4. Gli Antichi Misteri, praticati sia dalla Massoneria che dalla New Age, sono stati dati all’umanità dalla Gerarchia.
  5. Il vero scopo della Massoneria – insegnato all’uomo dalla Gerarchia – è l’accelerazione dell’evoluzione spirituale, per trasformare la natura dell’uomo in un superuomo simile a un dio.
Il Serpente ha provocato la Caduta nel Giardino dell’Eden dando ad Eva lo stesso identico messaggio.
“L’uomo è un dio in formazione. E come nei misteri mistici dell’Egitto, sul tornio del vasaio viene plasmato. Quando la sua luce risplende per sollevare e preservare tutte le cose, egli riceve la tripla corona della divinità” (Manly P. Hall, Le Chiavi Perdute della Massoneria, p.92)
Il misticismo europeo non era morto ai tempi in cui furono fondati gli Stati Uniti d’America. La mano occulta controllava la creazione del nuovo superstato, infatti la firma nascosta di questi poteri forti si può ancora vedere sullo Stemma degli Stati Uniti d’America. Delle attente analisi dello Stemma rivelano una gran quantità di simboli occulti e massonici, il più importante dei quali è la cosiddetta Aquila Americana… l’aquila americana sullo Stemma non è altro che una fenice resa convenzionale.
“Non solo molti dei fondatori del governo degli Stati Uniti erano massoni, ma ricevettero aiuto da un organismo segreto e prestigioso presente in Europa, che li aiutò a fondare questo paese per UNO SCOPO INSOLITO E PARTICOLARE noto solo ai pochi iniziati.” (Manly P. Hall, Gli Insegnamenti Segreti di Tutte le Epoche, pp. XC e XCI)
Passiamo ad altro, ad una fuffata che circola da anni in questa stagione.
Si tratta della nuova era glaciale, se ne parla su diversi siti e blog,  vediamo cosa ci dice fuffa real time:
IL SOLE E' DIVENTATO BIANCO! La Terra si sta avviando verso una nuova Era Glaciale
Gli scienziati rivelano una scoperta scioccante: la Terra si sta avviando verso una Era Glaciale perché il nostro Sole è già “andato in bianco” quest’anno. Già nel 2019
sulla Terra potrebbero verificarsi temperature estremamente fredde che potrebbero dare il via ad una nuova Era Glaciale sul pianeta.
Nuova Era Glaciale sulla Terra
Secondo i ricercatori, il nostro pianeta si sta dirigendo verso un’altra Era Glaciale perchè il Sole è ripetutamente “andato in bianco” quest’anno. La previsione agghiacciante si basa su un’analisi scientifica della superficie del Sole, che sembra mancare di “azione reale”. Secondo l’ultima analisi, vi è stato un calo tremendo nel numero di macchie solari, e questo è male. Brillamenti solari e grandi quantità di energia magnetica sono rilasciate dalle macchie solari. Secondo gli esperti, il nostro Sole è andato “’in bianco” per la quarta volta negli ultimi dodici mesi, il che ha portato alcuni esperti a teorizzare che una nuova Era Glaciale sta incombendo su di noi e che potrebbe influenzare il nostro pianeta già nel 2019.
SpaceWeather.com riferisce che il fenomeno di un Sole senza macchie (“in bianco”) potrebbe diventare una cosa normale in un prossimo futuro, “ci saranno un sacco di soli senza macchia”. In un primo momento, i periodi bianchi saranno misurati in giorni, più avanti in settimane e mesi. L’attuale periodo bianco è il 4° del 2016, fino ad ora”. Le previsioni dei ricercatori non sono buone. Essi temono che a causa della ridotta attività sulla superficie del Sole, potremmo essere colpiti da un ondata di freddo simile o peggiore a quello che è iniziato intorno al 1645 ed è durato fino al 1715. Questo periodo è conosciuto come la piccola Era Glaciale. Questo periodo ha causato il congelamento del Tamigi.
Ma questa non è la prima volta che gli esperti prevedono eventi simili. L’anno scorso, il professor Valentina Zharkova aveva previsto che un periodo simile potrebbe influenzare il nostro pianeta nel 2030. “Sono assolutamente fiducioso nella nostra ricerca. Ha una buona base matematica e dati affidabili che sono stati elaborati. Infatti, i nostri risultati possono essere confrontati con qualsiasi ricercatore con dati simili disponibili in molti osservatori solari in modo che possano testimoniare la loro evidenza di una imminente attività minima nel campo magnetico solare”. Parlando al Daily Star, il meteorologo Paul Dorian ha convenuto che l’attività solare ridotta ci potrebbe portare una nuova Era Glaciale. Alla faccia del riscaldamento globale eh? Dorian ha detto al Daily Star: “Se la storia insegna qualcosa, sicuramente si può dire che l’attività solare debole per un periodo prolungato di tempo può avere un impatto di raffreddamento delle temperature globali nella troposfera, che è lo strato più profondo dell’atmosfera terrestre, dove noi tutti viviamo”.
Le prospettive per il pianeta Terra non sono certo allettanti, o soffocheremo per l’effetto serra ed il riscaldamento globale o congeleremo con l’avvento di una nuova Era Glaciale! Si può avere una terza opzione, magari migliore?
A dire il vero su SpaceWeather non abbiamo trovato traccia di questa notizia....Notare che la storia della "nuova era glaciale" è fortemente sostenuta dalla lobby carbone-petrolio che sostiene (e paga degli "scienziati" per sostenerlo) che il riscaldamento globale non esiste.
 Occupiamoci un po' di alieni, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Cosa si nasconde sotto le Grandi Montagne del Nord America?
Numerosi sono i racconti che parlano di strane creature che avvolte da lunghe tuniche emergono dalle spettrali foreste di conifere degli Stati Uniti per poi inoltrarsi nei remoti villaggi situati lungo le pendici delle grandi montagne considerate dai nativi americani come luoghi invalicabili perché' abitati dagli Spiriti degli Antichi Antenati che molte cose sapevano dell'universo.
Tra questi luoghi, misteriosi ed inaccessibili, un ruolo importante lo occupa il Monte Shasta. Secondo le testimonianze fornite dagli indigeni locali, queste strane creature non sono peculiari solo per il loro abito, molto diverso da qualsiasi costume indossato dagli indiani d'America, ma si distinguono dagli esseri umani per via della loro strana carnagione chiara, l'elevata statura, i movimenti aggraziati e agili e l'eta' piuttosto avanzata nonostante fossero estremamente virili nell'aspetto. Una sporgenza notata al centro della loro altissima fronte funge consentirebbe a queste misteriose ed eteree Entità di comunicare tra loro attraverso la telepatia.
Se avvicinati dagli abitanti locali, questi inquietanti Esseri (Lemuriani) preferiscono svanire nel nulla come se volessero evitare ogni contatto con il genere umano . Recentemente, un misterioso oggetto volante è stato avvistato in una remota area montagnosa dello Stato di Washington. L'oggetto volante dall'aspetto sigariforme sembrava come se fosse in procinto di atterrare atterrando o decollare da una delle montagne più inaccessibili degli Stati Uniti. Tale avvistamento potrebbe avvalorare la teoria dei cospirazionisti secondo i quali sul nostro pianeta si nasconderebbero delle basi segrete soprattutto lungo le accidentate catene montuose come quella dell'Himalaya. Alcuni ipotizzano che tali oggetti volanti potrebbero provenire proprio dal nostro stesso pianeta nel cui sottosuolo si nasconderebbero delle antiche basi segrete. Tuttavia, ciò non significa che questi oggetti volanti debbano provenire per forza di cose da avanzate civiltà extraterrestri visto che tale tecnologia potrebbe essere stata sviluppata dagli stessi esseri umani in epoche antidiluviane. Non c'è da stupirsi che una Tecnologia sperimentale venga tenuta nascosta all'opinione pubblica, probabilmente perché progettata per essere impiegata segretamente in tempo di guerra o in vista dei prossimi viaggi spaziali. L'idea generale è che tali dispositivi volanti provengono dallo spazio esterno, da stelle lontane o da qualche altro luogo inesplorato del nostro sistema solare, se non addirittura dalla vicina Luna o meglio ancora da Marte.
Ma occorre andare nel Nord America per incontrare strane creature? Noi ne incontriamo ogni giorno girando per la strada...
Passiamo all'argento colloidale, cristina bassi ce ne parla per l'ennesima volta nel suo living alcols:
Le ottime proprietà dell'argento colloidale. Utilizzi
Le prime righe spiegano già il significato di quel che seguirà
Comprendo possa sembrare una nota pro domo mia perchè pubblicizzo il dispositivo per autoprodursi argento colloidale, tuttavia in buona fede ritengo che utilizzare questo rimedio e averlo nella prorpia farmacia naturale di casa, sia ottima cosa, visti i tempi di invasione massiccia... Si puo' tenere in borsetta mentre si viaggia in treni e mezzi pubblici, luoghi ... forza maggiore, super infestati e soprattutto nelle stagioni autunnali e invernali 
La cristina vende l'attrezzatura per prodursi in casa l'argento colloidale (179 € + spese di spedizione), segue "articolo" tratto da natural news
L'argento colloidale è fatto di atomi sospesi in acqua distillata priva di ioni. Le particelle di argento sono abbastanza piccole da penetrare a livello cellulare e distruggere patogeni di ogni tipo, inclusi batteri, spore fungine, parassiti, virus.
Non solo l'argento toglie di mezzo i patogeni, ma è anche di aiuto nel promuovere una rapida guarigione dei tessuti infettati o distrutti. Molti centri ustioni usano varie forme di argento e bendaggi immersi in argento per le vittime di ustioni.
L'argento colloidale ha molte applicazioni ed è facile da usare. Non ha effetti collaterali. Lascia intatti i batteri benefici. I fatti riportati in Internet in merito alla “argiria” (la pelle che diventa blu) sono enormemente esagerati. La mafia medica ha la tendenza ad ingigantire rari effetti avversi secondari, relativi ai rimedi naturali; li ingigantisce per tattiche volte a spaventare le persone mentre ignora le centinaia di migliaia di effetti avversi, che ogni anno giungono dai farmaci prescritti correttamente
Come fa l'argento colloidale ad eliminare solo i batteri patogeni e non far niente a quelli innocui non si sa, misteri della "medicina alternativa".
Concludiamo con quella che sembra una buona notizia, la troviamo su Bufale un tanto al chilo:
Seven to Stand: fine di un imbroglioUna delle tante storie, troppe, di persone che cercano di far soldi  alle spalle dei malati, in questo caso di sclerosi multipla
“Minchioni”. Quella parola pronunciata da Fabrizio De Silvestri, avvocato e naturopata, promotore del metodo pseudoscientifico Seven to Stand, contiene tutto il disprezzo verso i malati di sclerosi multipla.
Un insulto gratuito rivolto alle ASL, alla comunità scientifica e alla Scienza. Quella Scienza di cui lui millantava di far parte, definendosi un “ricercatore appassionato”.
La “risposta positiva” che i “minchioni” avrebbero dovuto accettare era il protocollo “Seven To Stand”, un mix di farmaci unito a fisioterapia e nozioni pseudoscientifiche come la naturopatia. Nella mente di De Silvestri e dei suoi compagni di merende, il protocollo è un progetto dal più ampio respiro, appoggiato a un metodo senza validità scientifica. Al momento in cui scrivo, l’accusa è di associazione a delinquere finalizzata alla truffa. L’avvocato De Silvestri è stato uno dei protagonisti assieme al dottor Pierluigi Proietti, odontoiatra, e Annalisa Grasso, fisioterapista compagna di De Silvestri e anch’essa naturopata.
Le indagini sono iniziate nel 2014, ma l’arresto è arrivato due anni dopo, il 27 settembre 2016. Io, il Ninth, ne ho parlato il 13 maggio 2015, prima ancora di tutti i giornali, e fin da subito ne ho messo in luce tutte le contraddizioni.
Le stesse testate che annunciano l’arresto di De Silvestri furono le prime a parlarne senza indagare né verificare. Con questa strada sgombra da ostacoli, la truffa è andata avanti, mietendo vittime su vittime. Mentre la Giustizia fa il suo corso, noi di BUTAC speriamo in una condanna esemplare.
Andate al link per leggervi tutta la storia, vediamo se, come è già successo per vicende analoghe, salterà fuori qualche esperto in "medicina alternativa" ad accusare big pharma e i medici corrotti.
Parata finale breve
 La vegana luana cerca un elettricista vegano...una persona normale cercherebbe un elettricista che sappia fare il suo lavoro.
Questa invece vorrebbe portarsi a casa la sua placenta, per farne che? Forse per preparare una "placenta al forno"....
Non bisogna andare a scuola!! Lo dice salvo dalle troppe dita, c'è il pericolo che poi i bambini imparino a riconoscere i cialtroni e non si lascino più truffare.
Se stamattina eravate davanti alla TV per vedere pam siete rimasti delusi, è stato tutto rinviato. Le possibilità sono 2: pam si è inventata tutta la storia. I responsabili della trasmissione dopo aver visto la nostra fruttarina scalzina ecc. hanno capito che mandarla in onda sarebbe stato il suicidio del programma.






 

3 commenti:

  1. To', perfino in quel cesso di azienda televisiva che è me(r)diaset si stanno rendendo conto che un'intervista a pam scoppiata supera tutti i limiti del troppo.

    RispondiElimina
  2. "Le possibilità sono 2: pam si è inventata tutta la storia. I responsabili della trasmissione dopo aver visto la nostra fruttarina scalzina ecc. hanno capito che mandarla in onda sarebbe stato il suicidio del programma."
    Entrambe, con una certa preferenza per la prima, secondo me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be', la possibilità 1 è assai probabile, in effetti.

      Elimina