privacy

sito

net parade

siti web

sabato 15 ottobre 2016

Geni, occulto, vaccini...

Impermeabili lettori, nonostante la pioggia che è caduta abbondante in queste ore siamo ancora qui, validamente assistiti dalla redazione felina, per guidarvi in un altro viaggio nel regno di fuffonia.
Prima di cominciare una notizia che, ne siamo certi, vi riempirà di sgomento; da un paio di giorni è scomparso dal web segni dal cielo, cosa sarà accaduto? gli alieni avranno inviato un segno in cui si invita a piantarla? Secondo Kaiser i gonzi non mandano soldi, in ogni caso vedremo se si tratta di una scomparsa temporanea o definitiva.
Cominciamo occupandoci del genio italico, ce ne fornisce l'occasione fortunadrago che ci presenta una straordinaria invenzione:
Dalle foto sembra un accrocco di parti senza alcuna logica, ma leggiamo la presentazione e le straordinarie proprietà
Esso concentra la massima energia nella cavita’ . E’ un dispositivo in grado di distruggere ogni inquinamento tossico , incluse le radiazioni nucleari . Alimenti esposti alla sua azione cambiano completamente perche’ ogni sostanza chimica che dovesse essere stata aggiunta ad essi , viene sciolta dal bilanciamento scaturito dal ritmo ottenuto da un segnale multi onda comprendente un intera ottava di colori . Ogni tipo di materia riceve un certo tipo di beneficio da essa . Questo segnale è un fenomeno stabile , con particelle in rotazione provenienti dal Sole dalle altre stelle , che impattano la Terra , l’ energia viene assorbita e poi riflessa per tornare alla sua origine , generando il fenomeno opposto . Tutto nasce e cresce in questa colonna di particelle di luce , questa energia viaggia a fianco a fianco con la luce . Questo fenomeno è il Ritmo Solare Terrestre , ed è l’ alimentazione del pianeta , un continuo bilanciamento crescente , tutto è in questo fenomeno . Ogni materia ha un suo ritmo da sommare al Ritmo Solare Terrestre . Questo ritmo è l’ unico reale e rappresenta lo stato di tensione della materia . La materia cresce e si evolve da esso . Se si modifica il ritmo con inquinamenti , radiazioni ed altri fenomeni di tipo distruttivo , si distrugge il normale lavoro della Natura . Questo dispositivo concentra il lavoro della Natura localmente e migliora la salute , la vita , l’ambiente .
Il leggendario ritmo solare terrestre, una delle scoperte di pier luigi ighina, l'inventore dello straordinario apparecchio è un certo  luigi fanton che ha lavorato "sotto la supervisione di Pier Luigi Ighina" . Leggiamo un altro pezzo
ELIOS non è altro che un risuonatore passivo sintonizzato con la sua forma per risuonare all’ unisono con il segnale armonico proveniente dall’ Universo . E’ costituito da un anello di legno dipinto con sette fori in una forma a ettagono nel suo perimetro interno . Questo anello viene sostenuto da tre gambe disposte a triangolo . In ogni foro viene posto un cilindretto di plastica colorata , ognuno con un diverso colore e posti con un ordine particolare . Il conduttore sinusoidale che si puo’ vedere è fatto di alluminio, ritorto in senso orario , (è importante !) . Le due estremita’ finiscono in due fori vicini , una punta verso il cielo , l’ altra verso la terra . Attenzione , il dispositivo va’ posto in terreno aperto , non di cemento , perche’ questo materiale (il cemento ndr) genera uno sfasamento del segnale e distrugge il buon ritmo . Il fenomeno avviene all’ interno del cerchio e lungo il perimetro . Per aumentare l’ ampiezza del segnale si possono mettere delle bottiglie di vetro piene d’ acqua, una all’ interno del cerchio e sei all’ esterno , lungo il perimetro . Dopo qualche giorno basta osservare l’ ambiente , tutto cambia ! Vi è una esplosione di vita ! Accade ognuna delle cose che vi ho descritto , come e quando succede dipende dal tempo e dall’ ampiezza del segnale .
La spirale che corre tra i colori è in alluminio avvolta in senso orario e ha all’inizio un’estremità rivolta verso terra mentre la finale è rivolta verso il cielo
Gli effetti sono fenomenali, chissà, forse disperde anche le scie chimiche..
Restiamo in tema scienze alternative che più alternative non si può e vediamo cosa ci racconta ignoranze sconfinate:
Onde sonore e cervello
Recentemente (2010) gli scienziati hanno suggerito che certe frequenze di vibrazioni sonore, create da suoni emessi all’interno delle mura di certi Templi a Malta, siano in grado di alterare le funzioni del cervello umano, di chi si trova a portata d’orecchio. 
Chi siano "gli scienziati" che hanno dato questi suggerimenti non viene precisato, Piratina dice che debbono essere dei cuggini dell'autore
“L’attività cerebrale regionale di un certo numero di volontari sani esposti a diverse frequenze di vibrazione del suono, è stata monitorata tramite EEG”, riferisce Linda Eneix, della Fondazione Studi Templi Antichi, esperta di templi a Malta.
“I risultati hanno indicato che a 110 Hz i modelli di attività sulla corteccia prefrontale si spostano bruscamente, sfociando in una correlata disattivazione del centro del linguaggio e in un temporaneo spostamento del lato dominante del cervello, dall’emisfero sinistro a quello destro, relativo ai processi emotivi e creativi. Spostamento che non si è verificato a 90 Hz o a 130 Hz.
Oltre a stimolare i lati più creativi, si rileva che in un’atmosfera del suono in risonanza con la frequenza di 110 o 111 Hz, nei volontari si è ‘accesa’ un’area del cervello che gli scienziati bio-comportamentali ritengono connessa allo stato d’animo, all’empatia e alla socializzazione. Consapevolmente o meno, le persone che hanno trascorso del tempo in tale tipo di ambiente, in presenza di un uomo dotato di voce bassa, che eseguiva un canto rituale o più semplicemente parlava, si stavano esponendo a vibrazioni che potrebbero avere effettivamente impattato sul loro pensiero”
I ricercatori dell’Università di Malta stanno confermando le scoperte con uno studio in corso. Ma l’Ipogeo non è il solo a produrre particolari effetti sonori. In uno studio condotto nel 1994, un team della Princeton University, aveva scoperto che il comportamento acustico nelle camere antiche di siti megalitici come Newgrange in Irlanda e Wayland’s Smithy in Inghilterra, era caratterizzato da una risonanza fortemente sostenuta, o “onda stazionaria”, in un intervallo di frequenza compreso tra 90 Hz e 120 Hz.
Ma non basta linda eneix, ecco un'altra testimonianza
Miriam Kolar (Fellow Graduate della Stanford interdisciplinary e candidata al dottorato di ricerca presso la Stanford University) che ha presieduto lo studio, dice: “A Chavín, abbiamo rilevato le evidenze acustiche della trasmissione selettiva di suoni tra il monolito Lanzon e la piazza circolare: un sistema architettonico di filtro acustico che favorisce le frequenze sonore del “pututus di Chavín” (una sorta di tromba a forma di conchiglia marina) e della voce umana”.
Il Lanzon è una statua sacra o stele che raffigura la divinità principale dell’antica cultura Chavín. Pensato per essere l’oracolo principale di Chavin per i suoi abitanti, esso è situato in una stanza all’interno del Tempio Antico, da cui partono una serie di cunicoli e passaggi sotterranei. E’ stato qindi costruito un condotto acustico per collegare l’area del monolito Lanzon con quella della piazza circolare, uno spazio all’aperto dove si svolgevano le attività cerimoniali.
Il condotto è stato specificamente progettato per filtrare e amplificare o condurre una determinata gamma di suono – cioè la speciale gamma emessa dallo strumento Chavín pututus. Le ragioni specifiche per questa configurazione acustica non sono del tutto comprese, ma studi che coinvolgono soggetti umani, indicano che gli effetti sonori che ne derivano possono essere messi in relazione agli effetti uditivi intenzionali percettivi del suono e dello spazio sugli esseri umani.
Ecco, ora che sappiamo queste cose ci sentiamo senza dubbio meglio, pronti per affrontare il prossimo cimento che sarà duro.
Su sademenza possiamo leggere:
I vaccini uccidono più persone di squali, alligatori, orsi, serpenti e ragni messi insieme
Articolo ravvolta di spazzatura di un certo ethan a. huff proveniente da quell'immondezaio che va sotto il nome di natural news
Sui media mainstream vanno in frenesia per un paio di attacchi di squali che presumibilmente si sono avuti nel North Carolina la scorsa settimana, i rapporti stanno già innescando un'ondata di paura con le famiglie che ripensano i piani delle loro ferie estive. Ma, bisogna sapere che, la più grande minaccia per i bambini non sono squali, orsi, coccodrilli o qualsiasi altro predatore - ma, lo sono i vaccini.
Il numero di morti che si verificano ogni anno dopo la vaccinazione di routine si scopre che è di gran lunga superiore al numero di persone che muoiono aggredite da squali, alligatori, orsi , serpenti e ragni combinati assieme.
Con stanche agenzie di stampa, come usa fare, il The Washington Post pone domande ridicole del tipo: "Hai paura degli squali , Si dovrebbe averne...?"
Tale allarmismo distrae da una ben più grave minaccia per i vostri figli - le iniezioni riempite di veleno che sono associate ad almeno 5.000 morti ogni anno, secondo i dati dal Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS). Il Consiglio medico internazionale per le vaccinazioni (IMCV) stima che circa 3.900 di questi 5.000 decessi segnalati, o il 78% , sono direttamente causati dai vaccini .
Si può osservare che le reazioni avverse segnalate sono nella maggior parte dei casi costituite da qualche linea di febbre...mentre il "consiglio medico per le vaccinazioni" ha tutta l'aria di un gruppo di ciarlatani....
 Sempre in tema di medicina (e di ciarlataneria) vediamo cosa ci racconta fuffa real time:
PER I MEDICI E' UN A SORPRESA! MA CI SONO ALIMENTI CHE POSSONO RIGENERARE TESSUTI !!!
Vediamo questo articolo che farà girare nella tomba le ossa di Giulio Bizzozzero
Per chi ha una formazione medica convenzionale, questo potrà suscitare un’enorme sorpresa, ma di base il nostro corpo è in uno stato di incessante rigenerazione. Senza il continuo ricambio cellulare all’interno dell’organismo, non esisterebbe quel miracolo che chiamiamo corpo umano. In tempi di malattia, tuttavia, i processi rigenerativi sono superati da quelli degenerativi. Questa è l’area dove la medicina può svolgere il suo ruolo più nobile, riportando il corpo al suo equilibrio originale con cibi, vitamine, erbe, terapie energetiche e altro ancora. Oggi, tuttavia, la medicina usa sempre più prodotti chimici che ostacolano il processo di rigenerazione e interferiscono con l’attività naturale del corpo agendo come semplici soppressori dei sintomi. Inoltre, considera eretiche tutte le teorie che sostengono che la malattia andrebbe gestita risalendo alla sua causa, al fine di stimolare la rigenerazione dei tessuti. Eppure sono molti gli studi clinici che lo confermano. 
Vediamo qualche esempio di questi regimi rigeneratori
RIGENERAZIONE DEI NERVI
Ci sono numerose prove che confermano che i nervi possono rigenerarsi. Uno studio del 2010 pubblicato sulla rivista Rejuvenation Research ha rivelato che una combinazione di mirtilli, tè verde e carnosina hanno effetti rigenerativi in un modello animale affetto da malattia neurodegenerativa. Altre sostanze che offrono queste proprietà sono
– curcumina;
– apigenina (composto presente in verdure come il sedano);
– mirtillo;
– ginseng;
– uperzina (principio attivo estratto dalla pianta cinese Huperzia serrata);
– resveratrolo;
– pappa reale;
– teanina;
– ashwaganda (withania somnifera).
Esistono altre sostanze capaci di rigenerare i nervi: dei composti che stimolano la riparazione della guaina protettiva dell’assone dei neuroni attraverso la mielina. Va detto che anche la musica e l’innamoramento sono stati confermati come utili nella neurogenesi, nella riparazione e rigenerazione dei neuroni; questo indica che la medicina rigenerativa non implica necessariamente l’assunzione orale di qualche sostanza. Anzi, una vasta gamma di azioni terapeutiche possono essere impiegate per migliorare la salute e il benessere.
Se lo dice rejuvenation research non può che essere vero...vediamo le conclusioni
Curcumina e Resveratrolo, ad esempio, hanno mostrato di migliorare il recupero delle lesioni del midollo spinale. Più di una dozzina di altri composti naturali sono molto promettenti in questo settore. Il problema è che la medicina rigenerativa rischia di minare l’infrastruttura economica su cui si basa il sistema moderno, farmaco-centrico e complice della degenerazione. La soppressione dei sintomi è redditizia, poiché garantisce il perpetuarsi della malattia originaria sottostante e la generazione di una continua espansione di ulteriori problematiche indotte dal trattamento dei sintomi.
Questo modello è destinato a fallire e occorre velocemente prendere coscienza di come coltivare uno stile di vita, un atteggiamento e un’alimentazione adeguata possano favorire la rigenerazione del corpo e interrompere questo circolo patologico, permettendoci di raggiungere la libertà del corpo che presuppone poi la liberazione di anima e spirito.
Ah ecco, è tutta colpa di big pharma....
Lasciamo la medicina e passiamo ai nostri visitatori dallo spazio, vediamo cosa ci raccontano i filosofi e logici:
Il motivo per cui gli Anunnaki sono venuti sulla terra
Dite la verità: non riuscite a dormire pensando a questo argomento, beh, vediamo la spiegazione

Molti sostengono che tutte le antiche storie della creazione possono essere fatte risalire a una fonte comune: quello degli antichi Anunnaki. Ma, qual è la vera storia dietro agli antichi Anunnaki? Sono davvero i creatori del genere umano? Quali sono le possibilità che la nostra civiltà è il prodotto di un super avanzata razza aliena che ha visitato la Terra in un lontano passato?
Come molti di voi già sanno, si ritiene che gli antichi Anunnaki sono venuti sulla Terra; mescolando il loro DNA con una specie primitiva sulla terra creando così l'umanità mderna .
Tra le altre traduzioni, molti confermano che Anunnaki significa "quelli che dal Cielo son venuti sulla Terra."
Questa teoria un po 'controverso' non è accettata da tutti e alcuni credono che è ridicolo pensare che una cosa del genere sia realmente accaduto.
Tuttavia, per un motivo misterioso, quasi tutti gli antichi testi che parlano della creazione del genere umano raccontano la storia di come gli 'Dei' ci hanno creati a loro immagine, e come questi dèi sarebbero un giorno ritornati sulla Terra.
E 'possibile che questi' Dei 'sono gli Anunnaki?
Molte persone fermamente sostengono che vi è stato effettivamente un momento in cui 'giganti' sono stati sulla terra, e che gli antichi Sumeri vivevano con i loro dei, cioà gli Anunnaki.
Questi dèi misteriosi -che scese dal heavens- hanno creato il genere umano.
Migliaia di anni fa, essi hanno camminato tra gli umani mortali. Hanno governato la prima civiltà sulla Terra.
Milioni di persone riconoscono che è possibile che noi siamo il risultato della loro bio-ingegneria.
È interessante notare che, l'Antica Sumeria è spesso citata dagli studiosi come una delle più antiche civiltà della Terra, se non la più antica e prima civiltà del pianeta.
La storia ci dice -secondo gli antichi testi sumeri - che gli Anunnaki sono stati considerati come divinità supreme in un lontano passato.
Questi esseri sono descritti come esseri "Humanoidi", ma così come esseri non fisici e spirituali che avevano capacità molto più grande degli esseri umani normali.
Si ritiene che questa razza abbia viaggiato nello spazio scegliendo come destinazione-la Terra portando la tecnologia e la saggezza al nostro pianeta cercando i minerali preziosi che ne avevano disperatamente bisogno.
Sono arrivati in cerca di metalli preziosi...ci ricorda qualcosa
Zecharia Sitchin che ha studiato le antiche tavolette cuneiformi sumere per oltre trent'anni ritieneva che le cosiddette antiche divinità sumere erano in realtà alieni viaggianti nello spazio sbarcati sul pianeta Terra nell'antica Mesopotamia oltre 450.000 anni fa.
In The Cosmic Codice Sitchin scrive:
"C'è stato un tempo, i Sumeri hanno scritto, che quando questi alieni hanno atterrato sulla terra, l'uomo non era ancora sulla Terra, e gli animali erano solo selvaggi e allo stato selvaggio erano le colture non erano ancora coltivate. A quel tempo arrivò sulla sulla Terra un gruppo di cinquanta Anunnaki.
Guidati da un leader il cui nome era E.A. (Che significa "la cui casa è l'acqua"), si misero in cammino dalla loro casa "il pianeta Nibiru" ( "pianeta dell'attraversamento") e, raggiunsero la Terra, atterrando nelle acque del Golfo Persico ... Il tempo:. 445.000 anni fa "
Ah ecco, il tutto si basa sull'opera di "traduzione" del ragionier zecharia sitchin...
Rimaniamo in tema di "antiche civiltà" e simili e vediamo cosa ci racconta wlady:
Sconvolgimenti dei cieli nella "mitologia" del passato 
Si tratta di un articolo basato sulle letture di wlady, nientemeno che sulla lettura di  "Impronte degli dèi" di graham hancock
Gli iranici avestici della Persia che, com'è noto, sono emigrati dall'Asia Occidentale da una patria lontana, non sono gli unici in possesso di tradizioni arcaiche che riecheggiano la cornice la cornice di base del grande diluvio in modi che hanno poche probabilità di essere casuali.
Chissà da dove salta fuori l'origine degli "iranici avestici" migrati da una "patria lontana" cosa dici Kaiser? Ah, è noto....
Saltiamo avanti
Come nelle tradizioni evestiche, sembra che il grande freddo fosse accompagnato da una grande oscurità. Per citare un toba anziano, queste calamità furono mandate <<perché quando la terra è piena di gente deve cambiare. La popolazione deve essere ridotta per la salvezza del mondo ... Nel caso della lunga oscurità, accade semplicemente che il sole sparì e la popolazione morì di fame. Quando rimasero senza cibo, cominciarono a mangiare i propri figli. Alla fine morirono tutti...>>
Il Popol Vuh maya associa il diluvio a <<molta grandine, pioggia nera e nebbia, e un freddo indescrivibile>>. Narra anche che fu un periodo in cui <<vi era pochissimo chiarore sulla faccia della terra ... era celata la faccia del sole e della luna>>.
Altre fonti maya confermano che questi strani e terribili fenomeni si sbatterono sull'umanità <<ai tempi degli antichi. La terra si oscurò ... Accadde che il sole era ancora splendente e luminoso. Poi a mezzogiorno si fece buio ... La luce del sole tornò solo il ventesimo anno dopo il diluvio>>.
Forse il lettore ricorderà che molti miti di diluvi e di catastrofi contengono riferimenti non solo al sopraggiungere della grande oscurità ma ad altri cambiamenti dall'aspetto dei cieli.
Insomma una bella raccolta di disastri
Questa non è la sede per speculare su che cosa potrebbe aver causato gli allarmanti sconvolgimenti dell'ordine dei cieli legati alle leggende di cataclismi di tutto il mondo. Per i nostri scopi attuali, è sufficiente notare che queste tradizioni sembrano alludere a quello stesso <<scompiglio del cielo>> che accompagnò il funesto inverno e l'avanzata delle cappe di ghiaccio descritti nell'Avesta persiano.
Ma ci sono anche altre connessioni. Il fuoco, per esempio, spesso segue o precede il diluvio. Nel caso dell'avventura di Fetonte con il Sole, <<l'erba si seccò; le messi inaridirono; i boschi andarono in fiamme e fumo; poi al di sotto, la terra nuda si crepò e sgretolò e le rocce annerite si ruppero per il calore>>
Spesso in concomitanza con l'inondazione si fa accenno a vulcanismi e a terremoti, sopratutto nelle Americhe. Gli araucani del Cile spiegano molto esplicitamente che <<l'inondazione fu la conseguenza di eruzioni vulcaniche accompagnate da violenti terremoti>>.
I maya mam di Santiago Chimaltenango sugli altopiani occidentali del Guatemala serbano memorie di un'<<inondazione di pece infuocata>> che, sostengono, fu uno degli strumenti della distruzione del mondo.
E nel Gran Chaco dell'Argentina, gli indios mataco raccontano di <<una nube nera che venne dal sud al tempo del diluvio e coprì tutto il cielo. Fulmini scoccarono e s'udirono tuoni. Eppure le gocce che caddero non sembravano pioggia. Sembravano fuoco ...>>
E se tutte queste cose le dice hancock non si possono mettere in dubbio.
 Concludiamo con gli animali vincitori veramente liberi dove possiamo leggere:
Io chiamerei un esorcista 
Brano copiato da "leggo" (cosa leggi? Un sacco di baggianate...)
Una babysitter alla prima esperienza, nonché zia della piccola alla quale ha dovuto tenere compagnia, è rimasta abbastanza sorpresa quando, controllando al babymonitor, si è resa conto che la sua nipotina aveva adottato una posizione per dormire del tutto insolita. Mikaela Long, questo il nome della ragazza, ha postato una foto dell'accaduto su twitter, chiedendo consiglio su cosa fare: "Chiamo i genitori o un esorcista?".
Foto del bambino che dorme con le gambe in verticale...
In tanti hanno risposto e condiviso a loro volta il post, e molti hanno detto alla ragazza di non preoccuparsi. Tanto che poi Mikaela l'ha presa sul ridere e postato un nuovo tweet mischiando le foto della bambina a quelle del film horror "Paranorml Activity". La mamma della bimba ha in seguito dichiarato a BuzzFeed che la figlia ultimamente si addormenta spesso sulla testa, ma poi assume una posizione più ortodossa per il suoi riposini.  
Secondo i felini si trattava di un argomento che doveva essere diffuso data la sua importanza....
Bene, chiudiamo, domani se, come sembra, uscirà il sole, vi lasceremo riposare.
 Dal fogna blog del komandante sanremese (di adozione) conversazione sulla terra piatta.
Qui invece si parla della luna, il sagace federico rivela che la NASA ci nasconde cosa c'è sull'altra faccia della luna, lui naturalmente lo sa....
I forconi ci presentano desire cabaldo che canta meglio della boschi e della boldrini le quali, a dire il vero, non hanno mai cantato
Infine la celebre popolounicista ci parla dell'acqua dice "spero che si capisca cosa ho cercato di spiegare", una cosa l'abbiamo capita, anche se non è quello che cercavi di spiegare.



 







2 commenti:

  1. "un segnale multi onda comprendente un intera ottava di colori"
    maddài, più troll di così si muore... rotfl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisci, si tratta di fisica pochistica, anzi nientistica.

      Elimina