privacy

sito

net parade

siti web

sabato 8 ottobre 2016

Giustizia (e giornata uggiosa)

Incommensurabili lettori, oggi stavamo pensando di lasciarvi tranquilli e dedicarci ad attività ludiche, ma coloro che controllano il clima hanno disposto diversamente: se in prima mattina sembrava sarebbe stata una passabile giornata autunnale in meno di un'ora il cielo si è coperto ed ha cominciato a cadere a tratti una pioggia sottile e fastidiosa, la temperatura ha anche avuto un brusco crollo. Non potendo andare in giro abbiamo deciso di dedicare un po' del nostro prezioso tempo per preparare e propinarvi questo post.
Cominciamo con l'occuparci della giustizia, il viso di Raymond Burr, che passerà alla storia per la sua interpretazione di Perry Mason, l'avvocato del diavolo, introduce l'ultima (per ora) fatica del komandante sanremese (di adozione), su uno dei suoi fogna blog secondari, quello dedicato alle indagini, troviamo:
Il nostro detective e principe del foro buco  racconta, naturalmente in modo assolutamente obbiettivo ed imparziale la vicenda giudiziaria che lo vede parte civile contro wasp. Proviamo a leggere qualche brano di questo "documento legale"
Il 24 ottobre prossimo venturo si terrà una delle ultime farsesche udienze che vedono come imputato Angelo Mario Nigrelli, diffamatore di professione. In realtà il rinvio giudizio del famoso tipografo di Sanremo, originario di Petralia Sottana (PA), in Sicilia, è puro fumo negli occhi, poiché sino dalla prima udienza si evidenziò subito come lo stesso Pubblico Ministero così come la Polizia postale ma pure il Giudice, Dottoressa Anna Bonsignorio, mirassero ad una sua assoluzione, negando l'evidenza delle oggettive e schiaccianti prove a suo carico. Il paradosso di questo finto processo diviene evidente quando vediamo lo stesso Nigrelli testimone per la parte civile nel processo per "diffamazione" a carico di Rosario Marcianò con Nigrelli definito "attendibile" dal Giudice Dottor Domenico Varalli. Il Dottor Varalli è lo stesso togato che si è inventato la "recidiva con reiterazione" (così riportò anche il Tribunale di Lanciano) per Marcianò, nonostante questa non sussista e per il semplice fatto che in tal modo si potrà infliggere a chi scrive una condanna più pesante. Per questo ed altri motivi il Dottor Varalli è stato ricusato e denunciato al CSM.
Il povero komandante è il bersaglio dei magistrati, e non dimentichiamo che il suo avvocato è stato assassinato (abbiamo visto la sua mirabile indagine in uno dei post passati)
Comunque sia il processo a carico di Angelo Nigrelli prese una cattiva piega per le parti offese nel momento in cui l'avvocato Fabrizio Spigarelli improvvisamente decedette, in circostanze quanto meno misteriose. Infatti alla precedente udienza la parte offesa (Antonio e Rosario Marcianò), essendo rimasta improvvisamente senza legale di fiducia, dovette rinunciare a costituirsi parte civile e non fu nelle condizioni di agire nei modi previsti dalla legge per tutelare i propri interessi. Così colui che, ancora adesso, ingiuria un giorno sì e l'altro pure chi scrive ed il fratello, vede sgomberata la strada, grazie anche al favore del Pubblico ministero che, invece, avrebbe dovuto avere il ruolo di accusa. 
Povero komandante, non c'è giustizia a questo mondo...o meglio non c'è la giustizia che vorrebbe lui. Una cosa curiosa: nel blog delle indagini non c'è mai nessun commento.
Di giustizia ci parla anche il battagliero ghigo che pubblica un dotto articolo:
Giustizia 
Nel mondo cattolico/bizantino la giustizia terrena è sempre stata una chimera. Non solo per le evidenti parzialità delle parti giudicanti ma anche per una qual nebulosa aspettativa della giustizia divina che, prima o poi (post mortem?) avrebbe riparato a tutti i torti subiti.
L’impero romano tentò di imporre un sistema legale certo e buono per tutte le latitudini, seppure anche nel loro ordinamento, favoritismi e compromessi erano all’ordine del giorno.
Attendersi quindi giustizia terrena in questo paese mediterraneo ove regnano sette, mafie e massonerie varie è pura illusione. Gli apparati di stato sono inficiati a monte dalle raccomandazioni e dai concorsi truccati e poi sabotati ad hoc per procedere in modo nascosto, illecito e tendenzioso senza dare troppo nell’occhio.
Ogni provvedimento sgangherato potrà essere imputato ad inefficienza o distrazione senza per questo cercarne un colpevole oppure (non sia mai) motivazioni occulte.
Il nostro sfoga la sua rabbia....contro chi e cosa? Vediamo il seguito
La giustizia naviga quindi in questi mari a dir poco torbidi, ove le mani dei poteri palesi e non, agiscono in modo preponderante. Da un post dell’Avvocato Paolo Franceschetti, dal titolo eloquente ‘Perché ho smesso di fare l’Avvocato’, riporto:
Perché la difesa dei deboli non è mai stata possibile nei secoli scorsi, e non si poteva pensare che dopo millenni di soprusi il cambiamento di un sistema legislativo potesse comportare anche un cambiamento di mentalità. Ed inoltre: Perché nelle cause più importanti ho sempre vinto dove avevo torto e perso dove avevo ragione. Infine: Perché le leggi sono fatte da chi commette i crimini più innominabili, e quindi sono già pensate in anticipo per mandare assolti i colpevoli.
Se lo dice un Avvocato di mestiere … cosa aspettarsi quindi dalle aule dei tribunali?
Non rimane che affidarsi alla giustizia divina oppure disconoscere lo stato ed i suoi tragici apparati, rifugiandosi in un cantuccio esistenziale, provando a tessere relazioni autentiche al di fuori (o perlomeno il più possibile lontani) dalla putrida matrix, di cui la sedicente giustizia è un elemento essenziale.
Non sappiamo se questo "articolo" si possa considerare una risposta a quello del komandante
Rimaniamo con ghigo per vedere un altro articolo:
Annichilimento da Assimilazione 
Copiato dal sito razzista National Salvation, vediamo cosa ci dice
Nessuno dice che l'Africa ha bisogno di diversità.
Nessuno dice che l'Asia ha bisogno di diversità.
Sono continenti già diversi al 100%.
Loro stanno dicendo che solo i bambini bianchi nei loro paesi d’origine hanno bisogno di diversità.
I paesi tradizionalmente bianchi saranno diversificati al 100% quando non ci saranno più i bianchi.
La diversità è una parola in codice per: genocidio dei bianchi.
Ogni paese bianco sulla terra dovrebbe diventare multiculturale e multirazziale.
Per ogni paese bianco è previsto di terminare la propria corsa e sopprimere la propria cultura. Nessuno chiede ciò a qualsiasi paese non-bianco.
L'Olanda è affollata come il Giappone, il Belgio è affollato come Taiwan, ma nessuno dice che il Giappone o Taiwan debbano risolvere i loro problemi importando milioni di immigrati da integrare e con cui celebrare matrimoni misti.
Tutti dicono che la soluzione finale al problema razziale è (solo per ogni paese bianco) di portare il terzo mondo nei paesi bianchi ed aiutarlo ad integrarsi.
Immigrazione, tolleranza, e soprattutto integrazione vengono utilizzate contro la razza bianca.
Tutto questo parlare di immigrazione e matrimoni misti è un tema specifico per ogni paese bianco e solo per i paesi bianchi.
Un Anti-bianco viene definito antirazzista, ma ciò porta alla scomparsa di una razza e di una razza sola: quella bianca.
Il vero scopo dell’anti-razzismo è spazzare via la razza bianca o renderla una minoranza ovunque essa esista.
Questo è genocidio.  
Troviamo un commento di indovinate chi^
Albino Galuppini 7 ottobre 2016 07:52
Sempre il capitolo 11 della Genesi. Sono satanisti questi dietro il NWO.
Proprio l'albino che tira fuori una delle sue fissazioni "il capitolo 11 della Genesi". Per chi non lo sapesse nel capitolo 11 della Genesi si parla della costruzione della torre di Babele e di come il dio della bibbia (bel carognone) abbia confuso le lingue in modo che i popoli non si capissero....
Ci sono altri commenti
 Sempre albino parla anche dell'identità culinaria locale che verrebbe cancellata dal veganismo. Gli risponde elyah, evidentemente vegano fanatico e seguace di valdo cowboy, tra scemenze varie dice una cosa vera "non ho potuto che constatare che parli di cose che non conosci", noi l'avevamo constatato da un pezzo.
Rimaniamo ancora con albino, vediamo cosa ci racconta nel suo quotidiano d'informazione controcorrente:
La sfera di cristallo
Vedete che questi non sono siriani bensì africani neri che gli USA e la massoneria ci obbligano ad accogliere per annientare il capitolo 11 della Genesi. Siccome di lavoro non ce ne e questi di certo non si abbasseranno a fare i manovali o i mungitori, i “pentastelati” insistono forsennatamente col “reddito di cittadinanza” riservato quasi esclusivamente a costoro.
Pieni di basi USA come siamo non ci possiamo opporre. Dopo il recente assassinio da parte degli angloamericani dell’esponente della lega il giono delle elezioni, neanche Salvini può fare niente pena qualche altro “incidente”. Dopo il referendum farsa per fare uscire la GB dalla UE, stanne accelerando le operazioni per costruire il “popolo europeo” multirazziale, multi-religioso. Stanno cancellando anche l’identità culinaria come auspicato da un recente post nel blog di Grillo col pretesto delle “verdure”.
Scrissi fin da subito che l’incidente di elicottero in cui morì il generale Calligaris fu un monito alle forze armate italiane a non opporsi all’impiego di esse per traghettare moltitudini di clandestini in Europa attraverso l’Italia. Anche i 300 morti di Amatrice e dintorni nel sisma artificiale sono un monito al popolo per votare sì al referendum come ribadito ufficialmente dall’ambasciatore americano in Italia un paio di settimanne dopo il terremoto.
Sulla estrema pericolosità dello psicobuffone (un attore che finge opposizione a Renzi), io scrivevo perfino prima di quando lui negava recisamente di volere fondare un movimento politico.
Purtroppo ci distruggeranno completamente riducendoci a livello di Haiti. Io, più che avvisare della tempesta, non posso fare. 
Ci mette dentro tutti i deliri: il "sisma artificiale", naturalmente il capitolo 11 della Genesi e tutto il resto.
Passiamo a qualcosa di più allegro, i filosofi e logici ci presentano:
Immagine di una "Sirena Morta" inonda internet!
Speriamo non lo legga una certa parlamentare che tempo fa cercò di far approvare un finanziamento per una ricerca sulle sirene. La fonte è la solita attendibilissima ancient code 
E 'questa la prova definitiva che le sirene in realtà esistono? Secondo le immagini e i video che sono stati pubblicati di recente, la mitica creatura trovata su una spiaggia nel Regno Unito esisterebbe davvero. Ma queste creature sono solo un mito? Secondo i rapporti, di Cristoforo Colombo vide le mitiche creature sulla moderna isola di Haiti nel gennaio del 1493.
Un uomo sostiene di aver scoperto quello che sembra essere i resti di un essere dalle sembianze umane simil-mescolati con quelli di un pesce, in altre parole, una 'sirena'.
Coloro che credono che le 'sirene sono reali sarà sicuramente affascinare dal video appena rilasciato che sembra rappresentare una creatura mitologica che presumibilmente è stata trovata nel Regno Unito.
Una persona con il nome di Paul Jones ha rilasciato le immagini che secondo lui sono state riprese a Great Yarmouth, sulla spiaggia di Norfolk . Le immagini sono già state condivise decine di migliaia di volte su siti di social media, provocando un dibattito enorme e svelare la loro autenticità.
Nel suo post sui social network, Mr. Jones ha scritto: "Oggi a Great Yarmouth abbiamo trovato quello che sembra una sirena morta sulla spiaggia."
Ma c'è qualche dubbio (oh, assolutamente ingiustificato intendiamoci)
Molti sono venuti avanti urlando che è una bufala, e ci sono un paio di motivi.
Prima di tutto, esistono veramente le sirene? Voglio dire ... ne avete mai vista una? Ebbene, alcuni sostengono che li hanno viste, e sono reali. Altri credono che sia tutto parte del Jabba-WABBA alieno e simile cospirazione.
Mentre molte persone sembrano essere convinti, Mr. Jones effettivamente ha trovato la sirena mitica, altri dicono che può essere un sigillo morto, dal momento che la costa orientale è sede di una piuttosto grande colonia di foche grigie.
Tuttavia, ci può essere anche un'altra spiegazione. Come si è visto, il profilo Facebook di Mr. Jane è pieno di figure inquietanti. Infatti, le immagini mostrano che è un modellista appassionato di figure spaventose simili. Egli è conosciuto anche per essere un membro del 'orrore e Halloween fai da te' gruppo di Facebook.
È questo un altro Hoax o c'è una piccola possibilità che le sirene in realtà esistono? 
Chi vivrà vedrà. A proposito avete notato che i felini non hanno ancora commentato? È a causa del freddo, le care bestiole sono acciambellate in poltrona e non si sognano di lavorare.
Non si finirà mai di parlare dell''11 settembre, i complottisti stanno tirando fuori sempre nuove teorie del complotto, e sì che il 15 anni  dovrebbero essere arrivati ad una conclusione. Su sademenza possiamo, se ce la sentiamo, leggere:
BREAKING: 9/11, Compilata la Mappa di Ground Zero, trovate Tracce di armi nucleari
Trattasi di un lunghissimo articolo una lunghissima raccolta di frottole proveniente da charlatans today, autori gordon fuff, jeff smith e ian greenhalgh. Come detto è molto lungo, vediamo qualche pezzetto
I veri colpevoli sono ancora fuori a piede libero, sapendo che hanno un provato con successo un vero modello da ridistribuire in un momento la loro scelta in modo aggiornato. Le anomalie del 9-11 urlano appena fuori di se, ma tutta la nostra struttura di sicurezza sembra essere stata colpita e ammutolita da un'arma spaziale segreta.
Non un funzionario qualsiasi che si alzi in piedi contro tutti, nessuno ha sfidato di segnalazione di VT 9-11. Inclusi i mass media, che, ad oggi, non si sono nemmeno prestati a chiamare "per saperne di più", e per forse rivedere la loro propria cover-up, o forse dovrei meglio dire insabbiamento.
Ma non sono tutti da biasimare, le istituzioni Americane hanno resistito all'attacco di massa del 9-11, e lo tiene coperto al pubblico , perché altrimenti tenderebbero a pensare che la relazione della Commissione in realtà è una truffa, sicuramente alcuni importanti categorie urlerebbero contro di essa.
Ma Gordon ha la risposta perfetta a questo. E' una delle sue frasi preferite, "Benvenuti nella realtà di come funziona il mondo." Sappiamo che i lettori VT , seguono, e vogliono sapere fino in fondo se si sbloccherà e saprà la verità, è il nostro fine ...  ]
Insomma quelli di VT (veterans charlatans today) si lamentano perché nessuno li prende sul serio

Per la prima volta dopo quasi un anno, un investigatore 9/11 ha rivelato informazioni altamente riservate sui reali eventi del 9/11, non un attacco terroristico, ma piuttosto un attacco nucleare contro gli Stati Uniti, non è una sorpresa per tutti noi, ma un attacco che gli Stati Uniti avevano previsto, l'aveva previsto un precedente presidente americano e uno che lo ha volutamente ignorato il Presidente Clinton molto probabilmente facilitato da George W. Bush, che ha certamente il potere di dargli la copertura.
Abbiamo già visto in passato charlatans today denunciare attacchi nucleari a destra e a manca....
Se ve la sentite potete andare al link e leggere il tutto, apprezzerete il consueto uso creativo della lingua italiana, noi saltiamo alla fine
La caduta del comunismo ha visto la criminalità organizzata russa / ucraina trasferirsi nel New Jersey, e stabilirsi a Fort Lee (vedi Appendice I). Il gruppo Il Taiwanchik-Trincher è un amalgama di gruppi israeliani / ucraino / cipriota operano nel settore del gioco d'azzardo illegale in tutti gli Stati Uniti, con legami con il gruppo finanziario Romney / Bain. Da un atto d'accusa in tribunale federale di Manhattan:
"L'Organizzazione Taiwanchik-Trincher (la" Organizzazione ") era un'impresa criminale con forti legami con la Russia e l'Ucraina. L'impresa operato un high-stakes (posta in gioco), sport illegale gioco d'azzardo business fuori di New York City che ha approvvigionato principalmente per oligarchi russi che vivono in Ucraina e Russia. Tra il 2006 e aprile 2012, l'impresa ricicla circa $ 100 milioni di proventi dalla loro operazione di gioco in Russia e Ucraina attraverso società di comodo e conti bancari a Cipro; e di questi $ 100 milioni, circa $ 50 milioni erano successivamente inviato da Cipro negli Stati Uniti. Una volta che il denaro era stato trasferito negli Stati Uniti, dopo essere stato riciclato attraverso società di comodo venivano aggiunti o trasferiti in investimenti legittimi, come gli hedge fund e immobili.
L'Organizzazione Taiwanchik-Trincher opera sotto la protezione di Alimzhan Tokhtakhounov, che è conosciuto come un "Vor", un termine (russo) tradotto come "ladro nella Legge", che si riferisce ad un membro di un gruppo selezionato di criminali di alto livello della ex Unione Sovietica. Tokhtakhounov il sovietico è anche sotto accusa nel distretto meridionale di New York per il suo presunto coinvolgimento nel corrompere i funzionari alle Olimpiadi invernali del 2002 tenutosi a Salt Lake City, Utah. Tokhtakhounov è un fuggitivo ed è ancora ricercato ".
Concludiamo in allegria
Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Sono questi i motivi che hanno costretto i vertici della NASA a interrompere le missioni lunari? 
Noi credevamo che il motivo principale fosse il taglio dei finanziamenti
Perché alcuni teorici del complotto continuano a sostenere che la NASA è stata obbligata a interrompere i suoi allunaggi a seguito di ammonimenti fatti da "qualcosa di non meglio identificato" che tutt'ora starebbe operando in gran segreto sull'emisfero nascosto della superficie lunare?
Ci deve pur essere una qualche ragione all'origine di così tante indiscrezioni molte delle quali rilasciare proprio da alcuni astronauti statunitensi .
Secondo una leggenda metropolitana che sembra destinata a perdurare nel tempo, la vera ragione dell'interruzione dei programmi lunari della NASA sta nel fatto che la Luna è abitata da eteree entità aliene che da migliaia di anni starebbero conducendo in gran segreto delle attività estrattive .Queste teorie sembrano avere un certo grado di credibilità visto che provengono tutte da ex astronauti che a loro tempo ebbero modo di operare sulla Luna.
Basta citare il dottor Edgar Mitchell, un astronauta che ha camminato sulla superficie della Luna durante la missione Apollo 14 il quale ha dichiarato ;
"Dopo aver viaggiato nello spazio, sono pienamente fiducioso che qualcosa di non terrestre ci sta osservando. Non so né ne dove né come lo fanno, ma quello che è certo è che loro ci monitorano a nostra insaputa" .
Un'altra incredibile dichiarazione è stata fatta a suo tempo dal famoso astronauta, Edwin Eugene Aldrin, Jr., alias 'Buzz' Aldrin, il secondo uomo ad aver passeggiato sulla superficie lunare il quale ha suggerito che sul nostro satellite naturale potrebbero nascondersi delle avanzate e timide intelligenze. Aldrin rilasciò questa dichiarazione al termine della missione Apollo 11 durante la quale vide una strana luce muoversi parallelamente alla navetta spaziale. Nonostante che la spiegazione ufficiale è che gli scienziati, ingegneri e gli astronauti stanno attualmente lavorando sulle prossime fasi esplorative dello spazio e al pianificato viaggio verso Marte, molte persone sono convinte che il vero potenziale della Luna non è stato ancora adeguatamente esaminato scientificamente . Tutto questo pone la domanda:"perché l'eventuale presenza di vita aliena sulla Luna ha costretto la NASA a non farvi più ritorno ? ". Forse gli astronauti sono stati minacciati da " qualcosa" solo per aver violato un territorio alieno?
Gli astronauti erano in territorio alieno senza regolare passaporto.
 Ecco un ignoto che dice...cosa dice^
Ecco salvo dalle troppe dita che ci dice che lui ha diritto alle cure anche se non paga le tasse. Piratina, nel frattempo si è svegliata, miagola che potremmo fargli scegliere tra le cure della brigliadori e quelle della mereu...(così ce lo giochiamo definitivamente)
Infine anna ripete un po' di idiozie sui vaccini








Nessun commento:

Posta un commento