privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 7 ottobre 2016

Modelli. Denunce. Terra: in movimento, immobile, cava. Non manca nemmeno Nibiru.

Infaticabili lettori, stamattina è stata traumatica: abbiamo dovuto portare i felini all'annuale visita di controllo più vaccinazione, le care  bestiole ci hanno fatto capire che non gradivano, nonostante le proteste siamo riusciti a portare a termine l'operazione, ora dormono in poltrona, speriamo gli sia passata. Cominciamo con l'odierna raccolta di farneticazioni che ci offre materiale interessante, domani molto probabilmente ci prenderemo un po' di riposo.
Cominciamo occupandoci dell'ultima fatica intellettuale del pro fesso re acconguagliato:
Dal titolo sembra essere interessante
Al di fuori della Matematica che si riferisce solo a numeri morti e formule vuote e perciò può essere perfettamente logica, la Scienza non è altro che un gioco di bambini nel crepuscolo, un voler acchiappare ombre di volatili, fermare ombre di erbe al vento. (F. Pessoa)
Diavolo che incipit, il nostro intellettuale scomoda nientemeno che Pessoa
La prospettiva, come di solito la si intende, fu elaborata nell’età umanistico-rinascimentale in primo luogo da uomini di genio quali Leon Battista Alberti, Filippo Brunelleschi e Piero della Francesca. Il termine “prospettiva” deriva dal latino “perspectiva” (Piero scrisse il trattato De perspectiva pingendi) e significa vedere bene, vedere in modo nitido (la radice indogermanica “spek” vale appunto “guardare”: si considerino lessemi come spettacolo, specchio, spia etc; il prefisso "per" ha valore intensivo). La prospettiva rinascimentale, basata su precisi criteri matematici, non è – come dimostrò Erwin Panofsky – la semplice riproduzione ottica del “reale”, ma una sua interpretazione aritmetica. Ne risulta un carattere astratto di là dal suo apparente realismo, consistente nella convergenza delle linee verso uno o più punti di fuga e nel rimpicciolimento degli oggetti all’aumentare della distanza dal punto di osservazione. La prospettiva matematica non tiene conto né della curvatura della retina né degli effetti atmosferici. Essa è dunque uno schema della realtà, sebbene dotato di un buon grado di approssimazione. La prospettiva degli antichi, invece, per quanto priva di rigore geometrico, tentava di rendere la natura ottica e retinica della percezione. Proprio per questo le colonne dei templi greci presentavano sovente, ad un terzo circa dell’altezza, un rigonfiamento definito entasi, che aveva scopo ottico-prospettico.
Non basta Pessoa, il nostro eroe scomoda anche Leon Battista Alberti, Filippo Brunelleschi e Piero della Francesca, poveretti, tutto questo per raccontarci cosa?
Ora, nei numerosi studi circa la Terra piatta si prescinde da un aspetto che, in una teoria fondata su un’osservazione diretta dei fenomeni dovrebbe essere essenziale: ci riferiamo alla convessità della retina che curva le rette e raddrizza le linee curve. Perché si trascura ciò? Tale omissione non rischia di rovesciare i corollari dei postulati? E’ poi plausibile una teoria imperniata sui sensi che sappiamo possono essere fallaci?
La stessa percezione non è mai del tutto oggettiva: è permeata di forme simboliche, di filtri culturali ed antropologici. E’ segno di superficialità porla a fondamento di un intero modello. Inoltre rivolgiamoci le seguenti domande: chi percepisce che cosa? In che modo? Soprattutto chiediamoci: che cos’è la cosa?
Un attacco contro i sostenitori della terra piatta, interessante questo periodo: "E’ poi plausibile una teoria imperniata sui sensi che sappiamo possono essere fallaci?"  Ma la teoria delle scie comiche su cosa si basa se non su osservazioni del cielo (basta guardare il cielo...) usando i "sensi fallaci"?
Come abbiamo scritto, il paradigma della Terra piatta, formulato con toni apodittici, rischia di tradursi in una resa all’oggetto, alla “realtà” là fuori, come se si potesse essere sicuri che davvero esiste un mondo esterno al soggetto che lo percepisce. E’ ovvio che tale obiezione vale anche nei confronti del paradigma opposto. Entrambi, quando esposti in termini assoluti e non proposti come ipotesi cosmologiche, denotano un ingenuo realismo, oggi superato dalla stragrande maggioranza non solo dei filosofi ma anche degli scienziati (si pensi almeno al biocentrismo di Robert Lanza) in favore di sistemi riconducibili, in misura più o meno radicale, alla teoria dell’universo olografico-noetico (dal greco nous, mente, intelletto), secondo cui spazio, tempo ed estensione sono proiezioni coscienziali, privi di una loro oggettività. Ammettiamo che il sistema olografico ha alcuni punti deboli, ma possiede tutto sommato una sua coerenza interna. E’ vero che non riesce a spiegare in modo convincente né la “concretezza” del cosmo né la genesi del male, inoltre – come abbiamo già osservato – è incompatibile con l’idea di libero arbitrio, dal momento che la Coscienza si estrinseca in un mondo che ab origine è già contenuto in sé (tutto è già accaduto). Nondimeno, il pattern olografico-coscienziale è ricco di spunti interessanti e può favorire una visione duttile e critica della “realtà”.
Un bello sfoggio di paroloni completamente inutili. Conclusione
Al contrario, altre teorie impongono non una visione del mondo, ma un particolare tipo di mondo con coordinate rigide, promovendo il dogmatismo ora biblico ora scientista. Ci sembra un regresso rispetto alle acquisizioni più recenti, alla possibilità di ampliare gli orizzonti conoscitivi lontani da pregiudizi, semplificazioni, antiquate dicotomie 
Siete contenti di aver ampliato i vostri orizzonti culturali? Sì? Beh, se questa raccolta di parole in libertà ha ampliato i vostri orizzonti dovete essere messi male.
Vediamo cosa combina il fratello acconguagliato, il komandante sanremese di adozione
Il nostro ci fa sapere di aver denunciato David Puente e Angelo Ruggieri, non solo ma ci dice anche che la Commissione Europea si è interessata a lui...segue notizia di un'azione contro lo stato, non si sa quale, del 2014
Ecco arriva il komandante koenig che riferisce alcune notizie fondamentali su David Puente, prese da un sito dedito al leccaggio delle estremità di putin...Notare il dialogo tra i due komandanti...Kaiser ha aperto gli occhi e miagola "monologo", ma no, felino maligno, non vorrai insinuare che koenig è un fake? Lo sanno tutti che lui non è assolutamente il komandante straker.
Infine si parla di piloti, il komandante dice "Il mestiere più odioso della storia dell'umanità" prank risponde "...meglio andare a raccogliere pomodori..." la risposta "senza dubbio alcuno" aspettiamo di vedere il komandante a raccogliere pomodori....
Continuiamo con un argomento collegato: sademenza ci presenta:
SATELLITE NASA "IMAGERY" RIVELA PROVA IMPRESSIONANTE DI INGEGNERIA CLIMATICA
Il medesimo articolo appare anche su altri fuffositi, proviene da geoengineering watch il sito di dane wigington noto specialista nell'uso di photoshop. Proviamo a leggere qualche pezzetto
Come dice il proverbio, una foto vale più di mille parole. Le immagini fotografiche riportate di seguito sono state catturate da fonti satellitari della NASA, e sono veramente allarmanti. Queste immagini forniscono la prova scioccante e innegabile del corso della ingegneria climatica / geoingegneria / solare dell'assalto della gestione globale di irradiazione sul sistema di supporto vitale del pianeta.
Metalli pesanti altamente tossici e sostanze chimiche (vengono spruzzate sistematicamente nella nostra atmosfera da aerei a reazione, nell'ambito dei programmi di geoingegneria / SRM) sono estremamente manipolati con potenti segnali a radiofrequenza.
Questi segnali vengono trasmessi da innumerevoli sedi in tutto il mondo da vari tipi di piattaforme di trasmissione (installazioni di riscaldamento della ionosfera come HAARP, radar SBX, NEXRAD, etc.).
L'impatto delle trasmissioni a microonde su formazioni di nubi è profonda e ben visibile
Sappiamo che delle prove fotografiche di dane non c'è molto da fidarsi, per quanto riguarda "L'impatto delle trasmissioni a microonde su formazioni di nubi" ci piacerebbe vedere un'analisi spettrale che mostri l'emissione delle microonde. Saltiamo alla fine
La struttura di potere globale molto tempo fa ha deciso di sottoporre il nostro pianeta (e l'intera rete della vita che supporta, tra cui la razza umana) a un incredibilmente massiccio e distruttivo intervento sul clima / tempo con guerra d'assalto. Questa decisione è stata presa senza la conoscenza o il consenso delle popolazioni globali. Se ci ritroviamo a guardare e permettere che la decimazione dalla follia della ingegneria climatica continui, molto presto i sistemi di supporto vitale della Terra giungeranno alla soglia di non ritorno e non ci sarà più possibilità di ripresa. Questa non è una speculazione, ma una certezza matematica 
Segue un accorato appello
Aiutaci nella battaglia più critica a esporre e fermare l'intervento di guerra del clima / tempo , tutti noi siamo necessari in questa lotta.
Il significato l'abbiamo già visto: mandateci soldi!!!
 Il battagliero ghigo ci parla di astronomia:
Moti Reali e Immaginari
Le informazioni fornite agli scolari di tutto il mondo circa i moti del nostro sistema solare non sono corrette. La Terra (sempre che lo faccia, ovviamente) non ruota attorno al proprio asse. Il sistema Terra/Luna infatti ha un proprio centro di massa situato poco al di sotto della crosta terrestre. Tale sistema impone una rotazione notevolmente eccentrica,
Non si tratta di un aspetto trascurabile del sistema Terra/Luna ma di una caratteristica assai importante per la comprensione dei moti astronomici. Altro aspetto taciuto dal sistema educativo è il moto del sole attorno al centro della nostra galassia
Il sistema (quasi binario) Terra/Luna ruota quindi in modo eccentrico non sul celebre piano dell’ellittica ma lungo una traiettoria elicoidale, all’inseguimento di una stella (il Sole) che effettua la sua rivoluzione attorno al centro della galassia. Un cambio di prospettiva non da poco, stranamente ignorato dal sistema educativo mondiale. Com’è mai?
Così, per poro caso, uno potrebbe pensare che ai bambini delle elementari e ai ragazzi delle medie si spiegano i concetti fondamentali, lasciando poi gli approfondimenti a studi successivi e più impegnativi
Proviamo a vedere i commenti
 Federico dice più o meno quel che abbiamo detto noi, ma ghigo non è d'accordo, c'è di mezzo la NASA...peccato che i moti dei corpi celesti siano noti da ben prima che la NASA esistesse.
Ma poi i moti della Terra sono falsi...ce lo fa sapere daniele reale nel suo nuovo mondo:
Scienziato italiano: " VE LO DICO IO LA TERRA è FERMA! " 
Vediamo chi sarà mai questo "scienziato italiano"
Lo affermava lo scienziato italiano Pier Luigi Ighina. Di lui avevamo parlato tempo fa, della sua macchina per creare la pioggia o portare il Sole e della sua valvola anti-terremoti.
Ighina:
"Anche Galileo si fece fregare, seppur fosse bravino come scienziato. Ha preso un abbaglio dovuto allo scontro tra energia solare e energia terrestre.
Il contrasto tra queste due, provoca l'effetto ottico che ha ingannato per millenni la scienza ufficiale.
La Terra è ferma e fermo è anche il Sole.
Noi ci illudiamo che tutto sia in movimento, la verità è che si muovono solo le due energie. Vedete, la scienza ufficiale ha ottenuto grandi risultati, ma ha studiato la Materia già fatta.
Cioè l'ha disfatta per vedere come è composta.
Noi invece risaliamo al principio stesso della materia...
Siccome sappiamo che siamo immersi nell'energia, arriviamo a conclusione che la materia non è altro che energia solidificata
L'energia solare scende verso la Terra con movimento a spirale.
Ricordiamo che pierluigi ighina sosteneva di essere stato l'assistente di Guglielmo Marconi (che però sembra non essersene mai accorto...), sviluppò una teoria dell"atomo magnetico e realizzò varie "invenzioni". Modesto nel dire che Galileo come scienziato era "bravino"...
Il SEGRETO di MADRE NATURA:
Pier Luigi Ighina : Perché la lucciola fa la luce chiara fredda ? Come faceva a fare questa luce ?
Allora cos’è successo che lui (Marconi) ha studiato la lumaca , la lumaca è il nutrimento della lucciola , la lucciola si alimenta solo ed esclusivamente della lumaca.
Allora Guglielmo Marconi cos’ha detto : "se la lucciola s’alimenta della lumaca , la lumaca deve avere un segreto per produrre la luce. Ecco la lumaca quando cammina in questo modo con la sua casetta in alto tramite la spirale riceve energia solare."
Quando invece è in questa posizione , cioè è con l’abitacolo suo in verticale è ferma , non si muove , però percepisce l’energia solare ed energia terrestre.
Quando invece cammina in questo modo, cioè il suo abitacolo è verso il basso, riceve l’energia terrestre.
Questi studi di Marconi su lucciole e lumache giungono completamente nuovi...anche perché l'emissione di luce da parte delle lucciole è legata alle reazioni chimiche della  luciferina, non ci risulta che Marconi si sia mai interessato di chimica.
La spirale ha dato indicazione a Guglielmo Marconi che l’energia solare scende a spirale con indicazione destrosa (rotazione a destra) , entra nella terra ri-esce (fuoriesce) nuovamente dalla terra a senso contrario. (rotazione a sinistra)
In somma la materia si crea non dal nulla , ma dall’unione delle due energie monomagnetiche, quella solare calda "Gialla" e quella Terrestre fredda "Blu".
Per questo nel mondo vegetale domina il colore verde (unione risultante del Giallo + Blu), la natura utilizza queste 2 energie e crea a proprio piacimento tutto quello di cui ha bisogno per la crescita, lo fa e basta senza rendercelo noto!
Se noi prendiamo queste due energie e le blocchiamo otteniamo una cosa solida: la CELLULA.
La VITA, la MATERIA, tutto nasce dall'incontro scontro delle due energie. E' il segreto della Vita. Il trucco è tutto qui.."
Le spirali che utilizza la natura sono quelle stesse dei nuclei del DNA che infatti sembra replicarsi “dal nulla” e si separano come se si respingessero due calamite di uguale polarità...
Concludendo, ai molti questa teoria può sembrar bizzarra, ma osservando le ultime foto notturne digitali (vedi foto copertina), tanto di moda in questi anni, qualche domanda viene da farsela.
Eseguendo vari scatti nella stessa posizione e poi sovrapponendoli in un unica foto, il risultato è la luce delle stelle con rotazione a spirale....
Lasciamo la Terra immobile e passiamo ad una vecchia conoscenza: la terra cava
Vediamo cosa ci racconta sademenza:
La Terra interna brilla come nel film Avatar
Trattasi di uno sconvolgente articolo tratto dal blog atlanteangardens
Ci può essere la luce al di sotto della superficie della Terra, senza alcuna esposizione al sole? Sorprendentemente, la risposta è SI. Organismi bioluminescenti hanno la capacità di emettere luce quasi come per magia. Molti organismi usano la loro naturale capacità di produrre luce per ingannare i predatori, per attrarre i compagni e anche per comunicare. La parola per questa abilità apparentemente magica si chiama "bioluminescenza", che deriva da "bio", che significa vita, e "luminescenza" che significa luce.
La maggior parte di questi organismi, come il plancton, a luce blu, ma alcuni bagliori sono rosso, verde, o arancione. Alcuni piccoli plancton animale (zooplancton) sono abbastanza grandi da vedersi ad occhio nudo. La maggior parte di zooplancton bioluminescente non usa il bagliore nel buio su se stesso, ma schizza gocce di prodotti chimici incandescente in acqua.
Vero, esistono organismi bioluminescenti, soprattutto batteri, ma la luce che producono è di solito molto debole
Ma veniamo alla terra cava
In India, questa oasi sotterranea è meglio conosciuto con il suo nome in sanscrito, Shambhala, si pensa per significare 'luogo di tranquillità.'
Mitologie in tutto il mondo, dal Nord e Sud America verso l'Europa e l'Artico, descrivono numerosi ingressi di questi regni interiori leggendari.
Molte organizzazioni occulte, autori esoterici, e le società segrete concordano con questi miti e leggende di abitanti sotterranei, che sono i resti di civiltà antidiluviane, che hanno cercato rifugio nelle caverne e cavità all'interno della terra.
Supponendo che i miti siano veri, e la terra sia in parte cava, come potrebbe la vita sopravvivere sotto terra? Come potrebbero gli organismi ricevere la ventilazione necessaria per respirare chilometri sotto la superficie? Alberi superficiali e foreste sono responsabili per meno di un terzo dell'ossigeno della Terra, mentre le piante marine, come il fitoplancton, sono responsabili tra il 70 al 80 per cento dell'ossigeno nell'atmosfera terrestre. La stragrande maggioranza del nostro ossigeno viene da organismi acquatici.
Il discorso continua, il significato si capisce alla fine
Ci sono fonti note di sostentamento a disposizione che potrebbero fornire una vasta popolazione umana?
Che prove ci sono che una biosfera sostenibile potrebbe esistere chilometri sotto la superficie, totalmente isolata dal nutrimento e dal ciclo di vita stabilita fornita dal sole?
Dove sono gli ingressi della terra interna, e che le razze vivono all'interno?
L'autore e antropologo, Robert Sepehr , esplora queste domande e i tentativi di sbloccare questi enigmi, che il mondo accademico principale ha eluso nella loro considerazione .
Numerosi sforzi sono stati intrapresi per accedere all'interno della terra. spedizioni e battaglie polari, come l'operazione highjump, è ancora ampiamente classificata, e sono stati avvolti nel segreto per decenni, ma le rivelazioni scientifiche convalidano le voci che circondano questi eventi segreti, e le loro implicazioni, sono finalmente svelati e  alla luce del sole. Quali sono i misteri della Terra Interiore?
Piratina ha aperto il suo occhietto e miagola: "marchetta per vendere un libro". Come non darle ragione.
Come andiamo con nibiru? Sembra sia sempre lì lì per arrivare, vediamo cosa ci raccontano gli animali vincitori:
C'è o non c'è? 
Articolo copiato da  the day after
La Russia parla di NIBIRU in televisione e mostra l'alba con DUE SOLI.
Nibiru o planet X sarebbe il pianeta descritto all'interno delle scritture babilonesi interpretate dallo scrittore Zecharia Sitchin, massone, che interpreta gli scritti antichi affermando che l'uomo o una parte di esso discenda da una razza aliena di tipo extraterrestre. Per il ricercatore sarebbe questo l'anello mancante della teoria di Darwin. Per molti si tratta di una vera e propria bufala, per altri invece ci sarebbero le prove anche se la Nasa le nasconde e smentisce. Come pensare che un corpo celeste così immenso non si veda ancora? Potrebbe volerci più tempo o è soltanto un'opera di manipolazione e disinformazione a cura dei soliti ignoti? In realtà esistono molti video su internet, postati da amatori e utenti normali, che in alcune parti del mondo hanno potuto ammirare un'alba con la presenza misteriosa di due soli.
Il video che vi proponiamo è un servizio televisivo della televisione Russa che pubblica un video amatoriale di un cittadino russo che riprende, attraverso la sua telecamera, un'alba con la presenza inquietante di due soli. E' così che Nibiru o PlanetX si manifesterebbe. Apparendo all'alba. Nella maggior parte dei casi l'alone lucente di Nibiru viene sommerso da quello del nostro Sole, ma in alcune parti del pianeta, per via dell'angolazione terrestre, possiamo distinguere qualcosa di davvero inquietante.
Siamo buoni, eccovi il video
Casualmente il video è stato inserito su youtube nel 2015, e risale al 2012, l'arrivo di nibiru non sembra molto prossimo.
Concludiamo con il cielo continua a non mandarci segni che ci racconta:
Degli "scienziati NASA"  non si fanno nomi (saranno cuggini dell'autore), in compenso verso la fine troveremo due personaggi che ben conosciamo
Secondo un rapporto scientifico, razze aliene potrebbero distruggere la nostra umanità al fine di proteggere altre civiltà nel cosmo. Chi ci guarda da lontano, come appunto alcune razze extraterrestri tecnologicamente evolute, possono rilevare drammatici cambiamenti nell’atmosfera terrestre e considerarli come “sintomi” di una civiltà sempre più fuori controllo. 
Guardare indietro alla storia della civiltà moderna e pensare a come distruttiva e ‘violenta’ sia stata la nostra umanità, non solo nei tempi moderni, ma migliaia di anni nel passato, ora, nel 21 ° secolo, le cose sono cambiate molto
In effetti, uno studio finanziato dalla NASA, ha ipotizzato che Civiltà Aliene antiche e avanzate che esistevano sulla Terra migliaia di anni fa, potevano anche loro avere un collasso nello sviluppo, come siamo noi oggi. Ma se guardiamo indietro nella storia, di circa 3000-5000 anni, troveremo un record storico che ci mostra chiaramente come le civiltà avanzate e sofisticate, erano altrettanto sensibili al collasso come siamo oggi.
Gli scienziati sono sicuri che civiltà aliene che viaggiano nello spazio, possono identificare i modelli caotici nell’umanità, come ad esempio il global warming, effetti del clima estremo, uragani, terremoti, vulcani, scioglimento dei ghiacci polari, inquinamento atmosferico, inquinamento delle falde acquifere, inquinamento dei mari e distruzione dell’ecosistema 
Però carogne questi alieni, invece di aiutarci con la loro saggezza e la loro tecnologia superiore pensano di distruggerci...Andiamo alla fine e vediamo che ci troviamo
Ovviamente alcuni esperti di contatti alieni, come ad esempio il maggiore Robert Dean e il Dr Seteven Greer, hanno sempre dichiarato che alcune razze ET sono tuttora presenti sulla Terra, ma non con intenzioni di invadere, ma solo per sensibilizzare gli Umani a cambiare strada nel processo errato di evoluzione, a ritenere la Terra come un essere vivente. “I Popoli Stellari sono qui in soccorso a Madre Terra – ci racconta Steven Greer – e queste razze sono benevole, ci hanno sempre avvisato della loro presenza nonchè di altre razze aliene molto ostili, che non vedono di buon occhio mgli Umani”.
Nientemeno che robert dean, l'ultima volta che l'avevamo sentito era sergente maggiore in pensione, sembra abbia fatto carriera e sia diventato ufficiale...poi c'è steven greer ( We’re sure the world Greer thinks he inhabits is an interesting place, but it has relatively few points of connection with the real one. Relatively influential, but probably quite harmless; he could certainly have spent his energy on more constructive efforts, however); Di fronte a simili luminari cosa possiamo dire? Piratina e Kaiser suggeriscono "puppa!!!!".
 Ecco un saggio che ci dice che le nostre sono tutte illusioni...ogni cosa esiste a fin di male
Nazistello idiota pentastellato
Ecco una che ha il figlio che sta male, per guarirlo bisogna dare fiori alla madre. Qualcuno di voi conosce il linguaggio dei fiori e sa suggerire quali fiori darle per farle capire che è una cretina?
Anna sciorina le sue conoscenze sui vaccini, ha studiato all'università di youtube.
Salvo dalle troppe dita ci racconta che ha la febbre, strano, non si cura con l'omeopatia, i fiori di bach, la dieta crudista...fa gli accertamenti, e magari prenderà anche le medicine di big farma.
Infine la nostra pam, coda faremmo senza di lei? Sta per aprire una pagina "come personaggio Pubblico", sconvolgente.



5 commenti:

  1. Ma questa gente sa almeno cosa significa autistico?
    Cosa c'entra l'autismo con la riabilitazione neuropsicomotoria?

    RispondiElimina
  2. ma il motivo della denuncia sempre se è vero ?
    per avvalorare la difesa di infermità mentale negli altri processi ?
    Non penso che una persona estremamente intelligente e preparata come Straker possa passare per tale.
    Ha scoperto ogni tipo di complotti in Italia, sta rischiando la vita e vive confinato in una località di san remo per proteggersi, con sofisticate apparecchiature spesso comprate con i suoi stessi soldi frutto del duro lavoro di informatore scientifico, scrittore e ricercatore sta facendo tremare i palazzi l'ENAC/ENAV e tutti i complici di questo omicidio di massa... (capitemi)

    RispondiElimina
  3. Non dirmi che i tuoi gatti sono divenuti così di colpo antivaccinisti, se non addirittura pentastallati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che le care bestiole sono abituate a passare le loro giornate tra letto e poltrona quindi l'uscire di casa nei loro trasportini le traumatizza. Poi in sala d'aspetto dal veterinario c'era una signora con un cagnolino, bob saprei se era il cane ad avere più paura, ma insomma è stata un'esperienza traumatica. Per fortuna per ub abbo siamo a posto.

      Elimina
  4. Il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò NON andrà mail a raccogliere pomodori, sarebbe lavoro e lui è un CRIMINALE, ladro, truffatore non una che lavora

    RispondiElimina