privacy

sito

net parade

siti web

domenica 20 novembre 2016

Aaaaatcium! Raffreddore, catastrofi e altre cose

Incurabili lettori, le previsioni meteo, quelle dei meteorologi non indipezzenti sono state rispettate, ieri mattina è piovuto in abbondanza, come avevamo annunciato avevamo un impegno  improrogabile, così nonostante l'ombrello ci siamo presi una bagnata. Naturalmente appena rientrati a casa la pioggia è cessata. Ora siamo qui, amorosamente assistiti dai felini, non potendo andare in giro col raffreddore vi propiniamo questa raccolta domenicale di fuffa assortita. Domani abbiamo un altro impegno, speriamo che il raffreddore ci lasci tranquilli, in ogni caso potrete godere di una pausa.
Cominciamo col komandante sanremese (di adozione) che ci presenta, sul suo fogna blog principale, un articolo profondamente, anzi abissalmente "scientifico":
Il nostro parte da una notizia reale, di cui naturalmente non ha capito niente: nel DNA dei leucociti di pazienti affetti da leucemia mieloide sono state trovate sequenze di DNA "non umano", proveniente forse da un'infezione virale, se confermata la cosa potrebbe dare il via a ricerche di nuove cure. Ma il nostro komandante sa già tutto sulle cause
Una recente scoperta scientifica conferma quanto denunciato e paventato già alcuni anni addietro da ricercatori indipendenti, come Carolyn Williams Palit. Il DNA umano risulta alterato da sequenze genetiche anomale, conseguenza della contaminazione globale dovuta alla biogeoingegneria clandestina. Tempo fa pubblicammo un articolo scientifico il cui autore dimostrava che è il bario, tipico ingrediente delle scie chimiche (in inglese chemtrails), ad aggredire il genoma umano ed a snaturarlo. Ricordiamo pure che è assodata la presenza di viron, ossia virus geneticamente modificati, tra i patogeni rilevati nel materiale di ricaduta delle scie. I “giornalisti” evocano un DNA “alieno”, mentre occorre riferirsi a precisi progetti ideati all’interno di laboratori militari ed alla loro devastante applicazione in un contesto ormai globale: le chemtrails si rivelano sempre più un’arma il cui fine è un lento, ma inesorabile sterminio degli esseri viventi. 
Se lo dice carolyn williams palit non può essere che la vera verità....Piratina, felino scettico ne dubita, dubita anche del fatto che la carolyn sappia cos'è il DNA. Segue il copia e incolla dell'articolo che annunciava la scoperta. Non lo copiamo perché pensiamo che tutti abbiate sentito la notizia proveniente dall'Ospedale Niguarda di Milano.
A proposito del Komandante, ecco un suo illuminante comunicato
 Il nostro, tanto per cambiare, chiede ai gonzi di sganciare, dice "questo potrebbe essere l'ultimo anno utile per aiutare Tanker enemy", Piratina miagola un magari!
Veniamo ad una catastrofe incombente, il quotidiano d'informazione controcorrente ci "informa":
Diciamo subito che nonostante ci siamo spremute le meningi non siamo riusciti a trovare il senso di questo "articolo" , secondo Kaiser e Piratina è perché un senso non c'è
I lettori di questo blog non finiscano scoprire il mille e una banda inganno di Lucifero che ci governano oggi.
Così, dopo aver scoperto che la Terra è piatta, non è sferica e avendo scoperto i satelliti, la bomba atomica e il Polo Sud non esiste, andiamo a un altro inganno che della gara fumatore tutto “Vendée Globe” il mondo sa.
Come inizio è chiarissimo
Foto: viaggio intorno al “Polo Sud che non esiste” è stato realizzato nel 2016 ha vietato!
Come tutti sanno “La Vendée Globe” è una corsa intorno alla terra, che inizia ogni anno nel mese di novembre. Questa gara prende il partendo Sables d’Olonne (un comune centro-occidentale della Francia) e dura circa 80 giorni durante i quali venti capitani (browser) a vela in solitario andrà intorno alla terra … a volte girando intorno a un palo del sud o (Antartide) che non esiste!
Non ce la facciamo più, vediamo solo un ultimo pezzetto
razza “Vendée Globe” nel nome di Lucifero!
Questa gara ha un nome strano “Vendée Globe”, che è come una sorta di ordine che potrebbe essere letteralmente parlando: “vende Globes” o più precisamente “vendere l’idea che la terra è un globo” e che ” non è piatta! Può anche essere che lo scopo di questa corsa.
Tutto questo delirio è stato preso da canalblog un sito di fuori di melona francesi che ci tengono a farci sapere "Le Pôle Sud n’existe pas ! C’est une supercherie", la mirabile traduzione deve essere opera di albino di cui conosciamo la conoscenza delle lingue straniere (anche dell'italiano). A proposito: cosa c'entra la terza guerra mondiale?Continuiamo con le catastrofi, vediamo cosa ci racconta passivo tv: 
Siamo sinceri: questa umanità terrorizzata non l'abbiamo vista, forse non abita da queste parti
Secondo gli studiosi ci stiamo avvicinando al giorno del giudizio, ma la domanda che tutti si pongono è: “quando arriverà l’Armageddon”?
Profezie di Nostradamus che si avverano, segnali intercettati da presunte civiltà aliene lontane anni luce, statistiche poco promettenti sulla popolazione mondiale e infine eclissi catastrofiche per il nostro pianeta, i segnali che il giorno del giudizio sia molto vicino ci sono tutti. Ma dobbiamo davvero preoccuparci? Questa volta la risposta potrebbe essere si. A esporre i propri timori non sono solo i teorici del complotto, ma anche scienziati di fama mondiale come Stephen Hawking, uno dei più grandi fisici dei nostri tempi.
Perbacco, ci sono in ballo le profezie di nostradamus (che non ne ha mai imbroccata una...) e per rafforzare la faccenda viene tirato in ballo anche  Stephen HawkingStephen Hawking e la fine del mondo
Secondo l’eminente scienziato la fine del mondo è più vicina di quanto noi non possiamo immaginare. Come riporta l’International Business Time, il fisico ha affermato durante una sua conferenza ad Oxford, che la razza umana deve trovare immediatamente una via di fuga dal nostro ‘fragile planet’, ovvero fragile pianeta, altrimenti sarà destinata a perire al massimo fra 1000 anni. Lo sguardo del Prof. Hawking è rivolto verso gli esopianeti simili alla Terra a noi più prossimi, distanti solo qualche manciata di anni luce. Ma anche questa disperata ricerca non è priva di pericoli, poiché potremmo incappare in qualche civiltà aliena più sviluppata di noi che potrebbe distruggerci. Quindi anche nella ricerca di esopianeti abitabili e intelligenze aliene, secondo lo scienziato, dobbiamo andarci con i piedi di piombo.
I felini dicono che 1000 anni sono un periodo abbastanza lungo, ma c'è chi annuncia la fine vicinissima
L’Armageddon del 2017
C’è invece chi sostiene che il giorno del giudizio sia stato fissato per il 2017. Perché? Semplice perché lo dicono le statistiche. Ci sarebbe infatti, come riporta il The Express, una probabilità dello 0.2% che la fine del mondo accada proprio nel 2017. Un matematico della University of Barcelona, il Dottor Fergus Simpson, sostiene che le probabilità di sopravvivenza della popolazione mondiale sono inversamente proporzionali alla sua crescita. Ma oltre alle statistiche c’è anche la Bibbia, che secondo molti gruppi religiosi ha predetto che il mondo finirà nel 2017. Ovviamente la data non è scritta nel Testo Sacro, ma ci sono alcuni indizi che fanno pensare che la colpevole dell’estinzione della razza umana, sarà proprio un’eclissi fissata per il 2017.
Ah ecco c'è la bibbia...ma non ci sono stati già millanta "studiosi biblici" che hanno profetizzato la fine del mondo e non l'hanno mai imbroccata.Vediamo un bel esempio di fuffa che passa da un blog all'altro, cominciamo con i filosofi & logici che ci presentano: Antartide: I "Guardiani" hanno ordinato a John Kerry di lasciare l'Antartide e non di non tornare più!
Il 16 novembre 2016 abbiamo riportato il viaggio di John Kerry 2016/11/11 in Antartide discutendo sulla "Antarctic Ban" discutendo sulle variazioni climatiche e lo sciglimento del ghiacchio in antartide.
Nel frattempo sono seguiti dei rapporti circa le strane luci blu nel cielo durante il terremoto 7.8M in Nuova Zelanda e il blu / verde oggetto UFO che è apparso nella zona di Perth, in Australia, parecchie ore dopo il terremoto della Nuova Zelanda.
Ora sembra, però, come si supponeva, che la visita di John Kerry in Antartide non era solo destinata al nuovo accordo sullo 'antartica Ban', ma il motivo principale della visita di John Kerry è stato quello di avviare contatti con i 'Guardiani' di 'Antartide .
Dopo aver letto il seguente rapporto diventa chiaro che la strana luce blu nel cielo di Wellington in Nuova Zelanda appearently è stato causato da questi "esseri di Antartide".
Anche l'aspetto del / verdastro oggetto UFO-come il blu sopra l'Australia che ha mostrato un volto umano (Volto di un Guardiano di Antartide?) All'interno dell'oggetto sembra essere associato con questi "guardiani". 
Basta leggere un altro po' per capire la "fonte" di questa roba
Il rapporto:
Un incredibile rapporto (ma quasi il 90% censurato) Foreign servizi segreti (SVR) in circolazione nel Cremlino oggi afferma che i "guardiani" di Antartide rapidamente hanno reagito contro gli Stati Uniti la scorsa settimana scatenando un terremoto dopo che il regime di Obama ha inviato "senza invito o autorizzazione" il suo Segretario di Stato John Kerry per avviare i contatti con loro nella "zona barriera" che è proibita da tutti i "protocolli noti" nel trattare con queste "entità".
Secondo questo rapporto, il regime di Obamasapendo che le forze anti-globalisti fedeli al presidente eletto Donald Trump erano pronti per una vittoria su di loro, hanno inviato il segretario di Stato John Kerry in Antartide dove è giunto il 11 novembre.
Gli analisti SVR in questo rapporto nota che il tentativo del Segretario Kerry a convincere i "guardiani" per interferire in una "questione temporale" è stato "in fretta / immediatamente" respinto da queste "entità" che poi hanno ordinato di lasciare la "zona barriera" e di non fare più ritorno.
Dopo aver lasciato l'Antartide "zona barriera", questo rapporto continua, il Segretario Kerry è arrivato a Christchurch, Nuova Zelanda, il 12 novembre, dove ha trascorso la notte prima del suo viaggio a Wellington il giorno seguente.
Nelle prime ore del mattino (06:02 ora locale) del 13 novembre, mentre il segretario Kerry stava dormendo a Christchurch, tuttavia, questa relazione rileva, questa regione è stata colpita da un potente terremoto di magnitudo 7,8 - e che allo stato gli analisti di SVR hanno detto è stato un "prevedibile conseguenza ", nota reazione utilizzata da questi Antartide" guardiani "come un" messaggio di avvertimento "per non interferire con la loro nelle " missione / di ricerca ". 
Lo stile è inconfondibile: si tratta di una delle allucinazioni che david booth pubblica nelle sue discariche sorcha faal e what does it mean. Possiamo leggere la traduzione del lavoro di david su sademenza  e su complottisti col titolo:
I “Guardiani” dell’Antartide reagiscono contro l’America con una enorme terremoto in Nuova Zelanda 
 Però, che carogne questi "guardiani" dice Piratina.Le piramidi sono sempre tra i piedi, e sì che sono ingombranti....vediamo cosa ci raccontano in proposito i filosofi & logici:La Grande Piramide di Giza si trova esattamente al centro della massa della Terra !A Kaiser la faccenda suona strana. La fonte è il solito attendibilissimo ancient code
La Grande Piramide di Giza è una meraviglia di ingegneria antica dimostrato dal fatto che la base della Grande Piramide di Giza si estende su 55.000 m2 (592.000 piedi. 2) Con ogni lato maggiore di 20.000 m2 (218.000 ft2) nella zona.
Saremmo molto curiosi di sapere da quando la lunghezza dei lati si usa impiegando i metri quadrati....Tuttavia, la Grande Piramide non è solo un mistero di architettura e ingegneria. Si tratta di una costruzione che da sorprese anche sotto il profilo geografico. Secondo i ricercatori, la Grande Piramide è la struttura più accuratamente allineata in atto e si affaccia al nord vero con solo il 3/60 di un grado di errore. La posizione del Polo Nord si sposta nel tempo, e la piramide era esattamente allineata in una sola volta. Ma la più affascinante scoperta è stata fatta nel 1877, forse.
L' Autore e teologo Dr. Joseph Seiss ha dimostrato nel 1877 che la Grande Piramide di Giza si trova esattamente all'incrocio della più lunga linea di latitudine e la più lunga linea di longitudine in altre parole, al centro esatto di tutte le terre emerse sul pianeta Terra .
Il Dr. Seiss ha delineato: "E 'stato accertato e dimostrato chiaramente che c'è nelle misure, puntamenti, forma, e le caratteristiche di quel grande monumento primordiale. . . una massiccia e indistruttibile memoriale massa di pietra di una conoscenza completa e impeccabile della struttura dell'universo, delle scienze esatte e fisiche sia terrestri e cosmiche, una determinazione di un perfetto sistema di pesi e misure scientificamente conformato a quello che il Opifex Mundi (Creatore di mondo) ha fissato in cose quando andò a prendere una bussola intorno ai mondi e pesava sulle colline a saldi. La ricerca scientifica da parte di diversi uomini competenti al compito hanno reso chiaro che non è costruita in quell'edificio un record del cielo al momento della sua erezione che dà la sua età per l'astronomia in pieno accordo con tutte le indicazioni esterne e testimonianze; anche un record della dimensione, forma e peso della terra e il suo rapporto e la distanza dal sole, la vera lunghezza dell'anno solare, il numero di anni nel ciclo precessionale, la temperatura media del mondo abitabile, unitamente i fatti cosmici moltitudine e formule matematiche e proporzioni meglio detto da scienze oggi esistenti tra gli uomini 
"Se lo ha detto joseph seiss come metterlo in dubbio? Il fatto che la "più lunga linea di latitudine" sia l'equatore che si trova un paio di migliaia di km più a sud è un puro caso. Occupiamoci di altri argomenti altamente "scientifici", madre terra e padre ignoto ci presenta: 
LE TECNOLOGIE SEGRETE
Secondo Piratina e Kaiser si tratta di un collage di fuffa raccolta in giro e malamente assemblata, vediamo qualche pezzo
Ripropongo questo articolo, già pubblicato in questo blog il 18 maggio 2013. Lo faccio soprattutto perché la fonte originale in italiano non è più reperibile nel web… Purtroppo non avevo riprodotto l’articolo per intero, rimandando alla fonte per finirne la lettura, non è completo quindi ma ho trovato una fonte integrale riprodotta nello stesso periodo da un’amica blogger meno pigra di me (a fine articolo). Se tutto ciò fosse autentico, è davvero sconcertante. Ricorda molto gli intenti della Keshe Foundation ed è con le stesse perplessità ve lo sottopongo. Buona lettura.
Catherine
Come da previsioni, mentre il reset finanziario globale molla gli ormeggi, ecco che “magicamente” compaiono le immagini delle tecnologie segrete sviluppate nelle basi sotterranee dal complesso militare industriale del governo ombra.
Avevo già detto in passato che quella che ora nella realtà attuale ci pare avanguardia tecnologica è in verità paccottiglia medioevale al confronto di ciò che di vera tecnologia avanzata realmente ESISTE sul pianeta, per supplire a tutti i nostri bisogni: energia, trasporti, alimentazione, comunicazioni, ecc.
Evidente a questo punto è che la menzogna si estende ad abbracciare tutto il nostro modo di vivere, che è una crudele e sanguinaria presa in giro dell’umanità, costretta a vivere in modo primordiale quando potrebbe condurre una esistenza da sogno in un pianeta paradisiaco.
Insomma un inganno che molti rifiuteranno di accettare che sia stato perpetrato alle loro spalle, come del resto a quelle di noi tutti.
Per i più fragili vi sarà bisogno di sostegno psicologico, la dissonanza cognitiva è una brutta bestia.
Ma prima di quanto pensiamo AVREMO COMUNQUE un salto tecnologico inimmaginabile.
Jervé …
Una cosa strana
In un articolo che parla di tecnologie segrete non è citato nemmeno una volta Nikola Tesla, evidentemente gli autori non sono preparati... Si continua con una serie di foto che dovrebbero rappresentare le famose "tecnologie segrete",vediamo una spiegazione di, secondo Piratina di idiozia
Uno scienziato di nome “John” Parla
“La nave TR-3C è dal programma Suburban che non ha nulla a che fare con il governo o militare. Questa nave utilizza un primo un acceleratore lineare poi un acceleratore circolare al suo nucleo centrale. Si può viaggiare da Norfolk VA a Los-Angeles e tornare a Norfolk VA in 1 secondo. La “meccanica” del mestiere è davvero semplice, Finché si vede come una cosa meccanica. Non è impossibile. In primo luogo si micro-onde Pos + atomi carichi fino a trasformarle in uno stato liquido, ovvero il + metal carico Pos ha da essere riassunta in un liquido, Dopo aver microonde il Pos + metallo carica si inietta in una S-1 porta iniettore ed entra l’acceleratore lineare, l’acceleratore lineare ha magnetismo in esso, si dispone di 9 cellule con la metà inferiore Neg-e la metà superiore Pos +. Mai il top Neg-e la parte inferiore Pos +. Or Never Pos + Poi Neg-Cross modo. E ‘come essere in cima Pos + e il fondo-Neg. In questo modo il Pos + carica appena scaldati o “bollito” ad un liquido galleggia nelle cellule magnetiche.
L’acceleratore lineare ha una Neg-magnete alla fine del piede tunnel 3 2 pollici con 9 cellule. Questa zona si trova vicino a quella che viene chiamata la porta S-2. Quando l’acceleratore lineare di età paga il Neg-magnete al S-2 palo tira il + liquido Ruolo presso la S-1 lato dell’acceleratore lineare. Neg-sta per tirare Pos + ad esso. I Pos + atomi sono stati la ridusse a uno stato liquido viene sempre tirato dalla Neg-corrente dalla porta S-2 con la NEG-magnetismo Pos + e nelle cellule che permettono il metallo liquido di galleggiare nel tunnel. Altre parole THEYS nessun attrito, nessun calore, nessun suono, come gli atomi sono tirato giù questo tunnel 3 piedi gli atomi raggiungono 1/3 della velocità della luce, che è esattamente 200 milioni di MPH. {WOW Ihave mai moltiplicato 186.000 miglia al secondo e teso ad un’ora ma credo che è quello che è ….. la mia calcolatrice non può prendere che molti zeri! RP} 
Se lo dice lo "scienziato di nome john" come si fa a non crederci (qualcuno riesce a dare un senso a quanto riportato sopra?). Vediamo la conclusione
Questo accade solo per un tempo parziale, ma è sufficiente. Il rimbalzo non diventa più veloce, ma richiede meno tempo per cui gli atomi sono in collisione solo in 1 posto. Noi chiamiamo questo i vettori a zero. Ciò permette gli atomi per spegnere un campo magnetico e si muovono solo in una piccola area. Il campo magnetico è solido. Il viaggio degli atomi sono già eliminato da un mezzo cerchio quando entrano in collisione, piuttosto gli atomi vanno in giro per tutto il cerchio, questo consente di risparmiare tempo fino a scala atomica. Quando gli atomi raggiungono zero vettore non hanno alcuna barriera. Inoltre danno fuori un campo di Neg-forza potenza intorno al mestiere, gli elettroni hanno una Neg-corrente e condurre anche se fuori il mestiere. Non vi è alcuna barriera. Consente il mestiere di viaggiare in tutto la terra 9 volte in 1 secondo.
BENE il gioco è fatto, uno scienziato e ingegnere di nome “John” che costruisce astronavi che viaggiano oltre la velocità della luce! La sua descrizione qui era OK “al volo” in modo da non cercare di andare fuori e fare uno nel vostro CAPANNONE ……. MENO CHE PUOI!
“La vittoria è assicurata IT Jüsy NON HA MANIFESTATO IL PNANE FISICO ANCORA”
Ashtar aprile Huang Dong
La conclusione è quanto di più chiaro esista.
Torniamo ai filosofi & logici che ci propongono:
Dr. Steven Greer: Cosa sono i "Progetti Speciali di Accesso (USAP)!
Parla nientemeno che steven greer (We’re sure the world Greer thinks he inhabits is an interesting place, but it has relatively few points of connection with the real one. Relatively influential, but probably quite harmless; he could certainly have spent his energy on more constructive efforts, however), vediamo cosa ci racconta
Negli Stati Uniti si hanno solo 3 tipi di classificazione: riservato, segreto, e Top Secret. Questo è tutto. Ma questo non importa, dal momento che la vera potenza del sistema di classificazione è il famoso 'bisogno di sapere' della politica. Solo perché si ha un livello Top Secret non significa che si può accedere a tutti i diversi documenti top secret della CIA, Esercito, Marina e Aeronautica.
Tuttavia, questo sistema di classificazione a 3 livelli non è sufficiente a proteggere alcune delle informazioni più sensibili. Pertanto sono stati creati livelli aggiuntivi di compartimentazione.
Ma anche il passaggio TS-SCI non fornisce la segretezza necessaria per alcuni dei progetti più sensibili. Questa è la ragione per cui Special Programs Access (SAP) vengono creati costantemente. In questo caso solo un elenco predeterminato di personale autorizzato ha accesso al progetto e le misure di sicurezza aggiuntive possono essere adottate per mantenere estranei tutti gli altri. Diverse commissioni del Congresso sono informati su questi SAP, ma c'è pochissimo tempo per le domande. La maggior parte delle SAP iniziano come non riconosciuti Programmi speciali di accesso (USAP), meglio conosciuto come Black Projects. L'F-117A Nighthawk e lo Spirito B-2 sono esempi di progetti che hanno incominciato come SAP riconosciuti.
Dite che non ci capite niente? Ma è una cosa chiarissima, la fonte è nientemeno che un filmato su youtube. Saltiamo alla fine
"Tra i programmi di nero, un'ulteriore distinzione è fatta su quelli rinunciati, considerati così sensibili che sono esenti da requisiti uniformi al Congresso. Il presidente, il posizionamento membro, e, a volte, gli utenti e il personale delle pertinenti del Congresso e comitati sono informati solo oralmente sull'esistenza di questi programmi. "
Ciò porta alla conclusione che solo poche persone sono a conoscenza di questi non riconosciuti programmi di accesso speciali rinunciati. Il Congresso di certo non ottiene le informazioni necessarie per parlare contro USAPs rinunciati di recente costituzione, e non ho letto da nessuna parte che la loro opinione è effettivamente apprezzata. Si potrebbe anche chiedersi se il Congresso deve raccontata la verità su molti sensibili Progetti Speciali di Accesso o se i loro successori siano informati precedentemente sugli attivati ​​USAPs (rinunciati). Anche con SAP regolari il Congresso viene ignorata, a volte:
"La scorsa estate, la Casa per gli Stanziamenti del Comitato della Difesa si è lamentato del fatto che" la comunità di aviazione continua a ignorare e violare una vasta gamma di pratiche di stanziamenti e le regole di acquisizione ". Uno delle presunti infrazioni è stato il lancio di un SAP senza preavviso del Congresso."
Ciò che rende non riconosciuti i Progetti Speciali di Accesso ancora più impenetrabili è il fatto che molti di questi programmi si trovano all'interno del settore privato. Il governo degli Stati Uniti in genere non sviluppa più da un bel po '. Se si guarda al settore della difesa, si dispone di aziende come Boeing, Lockheed, Northrop, McDonnell Douglas, TRW, Rockwell, Bechtel, SAIC, o Applicazioni decisione-Science (DSA Inc.), che sviluppano alcune tecnologie per il governo degli Stati Uniti.
Adesso è tutto chiaro no? Osservare la consueta mirabile traduzione.
 Stavolta il cielo continua a non mandarci segni non ci porta nello spazio ma nelle profondità oceaniche:
In Russia ci sono Basi Sottomarine che ospitano una Civiltà Extraterrestre avanzata
La fonte è un articolo di philip mantle fuffaro inglese di lungo corso

Vi è una particolare e sospetta attività soprannaturale, che potrebbe comportare la presenza di creature aliene, responsabili di strani eventi legati alla flotta di sottomarini russi fin dai tempi dell’Unione Sovietica. Tuttavia, sembra come se le autorità russe erano molto interessate a mantenere ciò che sta accadendo, in completa segretezza e tutti i file sul tema sono stati sigillati, sono Top Secret. Ora, due ricercatori di nome Paul Stonehill e Phillip Mantle hanno deciso di raggiungere il fondo di questi eventi misteriosi.
Trattandosi di eventi sottomarini il termine "andare a fondo" ci sembra molto adatto
Nel corso della loro indagine, i due ricercatori hanno esaminato la segretezza che circonda alcune affermazioni straordinarie in materia di attività extraterrestre subacquea, attività che sta ottenendo un gran numero di testimoni oculari. Si dice che questi strani incidenti UFO, hanno causato la perdita di orientamento da parte di un aereo che si trovava sul mare, poi ci sono testimoni che riferiscono anche incontri con creature marine di origine extraterrestre e oggetti altamente inusuali avvistati nel mare. Una delle affermazioni più impressionanti viene dal maggior generale Valentin Demyanenko, comandante russo, esperto subacqueo del servizio militare. Testimoni della marina russa, dicono che Demyanenko e la sua squadra, hanno scoperto una razza di alieni umanoidi che sono stati soprannominati “i nuotatori”, durante le loro immersioni di addestramento militare a Lago Baikal.
Si dice che queste creature sono alte circa tre metri, utilizzano caschi sferici e abiti d’argento e vivono nelle acque ghiacciate che circondano il territorio russo della Siberia. Quando i sommozzatori della Marina sovietica hanno cercato di catturare una di queste creature per ulteriori ricerche, dicono questi esseri hanno sparato sulla superficie del mare, una grande fonte di energia come arma di difesa.
L'unico Valentin Demyanenko che siamo riusciti a trovare è un canoista azero. Secondo Kaiser quello citato da mantle è un campione nel consumo di vodka. Lasciata la Russia i nostri autori si sono dedicati ad altri mari
Mantle e Stonehill hanno anche documentato numerosi altri incontrimisteriosi, con creature aliene. Nel 1965, l’equipaggio della nave a vapore Raduga osservò una enorme palla di fuoco che proveniva dalle profondità del Mar Rosso. Il team ha anche osservato un oggetto volante non identificato vicino alla palla di fuoco. I due ricercatori hanno anche studiato le relazioni scritte del capo dell’intelligence russa, sul rapporto relativo alla flotta russa del Pacifico, di cui l’ammiraglio Domislovsky, appunto al comando di questa flotta di navi, ha dichiarato che vi è un oggetto nel mare che è lungo 900 metri circa.
Essi hanno inoltre esaminato le accuse fatte da altri ex comandanti militari russi legati all’attività extraterrestre sotto l’acqua che circonda il famoso Triangolo delle Bermuda. Il riceratore Mantle ha detto che questa non è la prima volta che diversi testimoni, hanno cercato di parlare dell’attività molto inusuale, in cui sono stati testimoni nell’oceano. Tuttavia, ogni tentativo di rendere pubbliche queste informazioni, è rimasto vano. Come si tenta di raccontare le cose come stanno, le esperienze dei militari relative all’attività aliena nei mari, questo provoca il silenziamento e il cover-up da parte del Ministero della Difesa russo.
Di solito quelli accusati di "cover-up" sono gli americani, vuoi vedere che anche vladimir vladimirovich...
Piratina è ansiosa di sentire le ultime notizie da boštjan košir in arte (dell'inganno) cobra, raggio di un colore a scelta ci offre l'ultimo aggiornamento:
Cobra: Aggiornamento situazione e intervista mensile a Prepare for Change 
Vediamo cosa è successo
Aggiornamento situazione e intervista mensile a Prepare for Change.
L’ eliminazione del gruppo Chimera continua. Le forze di luce stanno avendo molto successo nel recidere i tentacoli dell’entità di plasma Yaldabaoth dal corpo principale che è collegato a terra. D’altra parte, la compensazione della massa principale Yaldabaoth è una sfida seria e c’è un intensa guerra all’interno del piano di plasma attorno alla superficie del pianeta. In una mossa disperata, la Chimera ha commissionato appaltatori militari per rafforzare le tecnologie del velo per difendere la Terra in quarantena dalla liberazione
I Pleiadiani hanno raggiunto alcune ulteriori piccole vittorie nella rimozione di armi scalari al plasma da satelliti a bassa orbita terrestre.
C’è un sacco di attività in Antartide. Le forze di luce hanno aumentato la loro presenza lì e l’altro lato ha ricevuto un “serio avviso”.
Il processo di disclosure morbido sta’ lentamente preparando le masse per la svolta da compressione.
Preparatevi per la "compressione"!!!!
 Piratina e Kaiser dicono che le oche, animali intelligenti, avrebbero tutti i motivi di risentirsi vedendosi impiegate per la presentazione di quanto segue, ci scusiamo ed andiamo a vedere le novità su un personaggio che spesso e volentieri si fa sentire:
Eleonora Brigliadori ha scoperto che Umberto Veronesi si è fatto clonare
Ce ne parla Nextquotidiano
Eleonora Brigliadori non si arrende all’idea che Umberto Veronesi possa essere davvero morto. O quanto meno al fatto che sia morto per sempre dal momento che ritiene che la sua sia solo un’uscita di scena temporanea per poter riorganizzare le forze oscure della medicina per l’ultimo decisivo assalto. Ieri la Brigliadori ci ha fatto sapere che forse Umberto Veronesi potrebbe essere davvero morto ma solo perché prima di “morire” si è fatto clonare. 
Ecco una dichiarazione della seguace di Rudolf Steiner  (poveretto)
 E un altro po' di deliri
Prof. Basaglia, vede cosa ha fatto?
Va bene, andiamo con la parata finale
Dana terrapiattista ci spiega che il sole e la luna debbono essere della stessa grandezza per l'equilibrio tra maschile e femminile.
Dotte disquisizioni sulla terra piatta, naturalmente ci sono di mezzo i gesuiti...
E per finire alessandra ci dice che la carne di maiale è la più simile a quella umana, manuele ribadisce che mangiare maiale "È puro cannibalismo", i felini si dicono d'accordo e che il prosciutto che c'è in frigorifero lo diamo a loro, sono gatti e non una "sottospecie del maiale" come gli esseri umani!














7 commenti:

  1. Ma nessuno dice nulla sul maxiraduno di esperti anti scie chimiche ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ne hanno parlato sul "Fatto quotidiano"

      http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/banche-scie-chimiche-e-alieni-il-gran-raduno-dei-complottisti/

      Elimina
    2. Aggiornamento: le reazioni di rodolfi all'articolo sul "Fatto quotidiano"

      https://archive.is/3GD5Y

      e sul "Corriere della sera"

      https://archive.is/IXTFJ

      ne parliamo domani

      Elimina
    3. Oddio che manica di buffoni...

      Elimina
  2. "questo potrebbe essere l'ultimo anno utile per aiutare Tanker enemy", Piratina miagola un magari!
    Io non so miagolare, ma il commento della felina mi pare assolutamente adatto...

    RispondiElimina
  3. Gli host a pagamento di strakkinen quali sarebbero? Blogspot, Youtube e Facebook?

    RispondiElimina