privacy

sito

net parade

siti web

martedì 15 novembre 2016

Grandi rivelazioni, luoghi misteriosi ecc.

Immancabili lettori, dopo la pausa di ieri siamo di nuovo con voi per una scorribanda nelle bufalose praterie del fuff-west. Sempre sostenuti da Piratina e Kaiser oggi vi offriremo un giro nel mondo dell'alta politica e dei misteri che più misteriosi non si può.
Cominciamo, come avrete capito, con le elezioni americane, i siti fuffari sono pieni di commenti, noi vi presentiamo quello del quotidiano d'informazione controcorrente:
Contrariamente a molti che pensano che l'elezione di trump sia stata un colpo contro il nuovo ordine mondiale...
Ma vediamo cosa ci dice albino
Ovvio che nessuna persona sana di mente può pensare che il risultato delle recenti elezioni americane sia frutto del caso. Probabilmente, l’arrivo di Trump serve a scatenare la terza guerra mondiale. La sua elezione rappresenta di già un conflitto mondiale contro gli stati, amici e nemici, che non si piegano al PNAC, il progetto per un Nuovo Secolo Americano. Certamente il nuovo inquilino della Casa Bianca vorrà sottomettere ancora di più l’Europa e contrastare, anche militarmente, l’ascesa di Cina e Russia. L’Italia, come vi scrissi anni fa, sarà emarginata e destinata a essere sempre più somigliante a un sobborgo de Il Cairo o di Lagos.
Meditiamo su questo profondo testo e passiamo al fogna blog del komandante sanremese (di adozione) dove troviamo due commenti:
 L'informato paolo ci dice che trump in realtà si chiama drumpf, naturalmente è di "razza ebraica" la fonte è un articolo di henry makow makakow.
A dare man forte a paolo arriva albert73 che poi la butta sul sesso.
A proposito del komandante: ultimamente ci sembra piuttosto moscio, avete anche voi quest'impressione? Forse è successo qualcosa che non sappiamo e che il nostro si bada bene dal dire. Vediamo una delle sue ultime produzioni:
Il nostro se la prende con i "negazionisti sciocondensari", leggendo viene da pensare, dato l'uso inutile di "termini eruditi" che il vero autore sia il fratello acconguagliato.
Cominciamo con i luoghi misteriosi, finché il cielo non ci manda un segno ci tocca pubblicare scemenze ci presenta:
La città Dimensionale di “Erks” e la Puerta del Cielo. L’8 Marzo 2017 un nuovo viaggio nella Shamballa Sudamericana!
Questa roba ci sembra di averla già pubblicata l'anno scorso, si tratta di una tizia che si firma iside che organizza viaggi (a pagamento) il Argentina.
Mi trovo in Argentina, la Terra dell’ energia femminile…devo dire che questo paese me encanta…da quando sono qui, circa un mese, non ha mai piovuto, splende sempre il sole, il cielo è pulitissimo, niente scie strane, niente aerei che passano, niente nubi, NADA, solo cielo azzurro e luce chiarissima.
Mi sono spostata dal sud al nord, ho percorso circa 1000 km da Uspallata a capilla del Monte in provincia di Cordoba nella Valle di Punilla, che è semplicemente meravigliosa.Il clima è al terzo posto del mondo per qualità dell’aria e ossigenazione! Qui i treni non esistono, tutti gli spostamenti si fanno in pullman, comodi e tranquilli, è davvero un piacere viaggiare per km e km di nulla, pensate che la provincia di Cordoba è grande quanto l’Italia e ha 2 milioni di abitanti e l’Argentina è grande quasi quanto L’Europa, ma con “soli” 40 milioni di abitanti!!!…
L'argentina "Terra dell'energia femminile"  ci giunge nuova. Vediamo un altro pezzo
C’è veramente tanto, tanto spazio, la NATURA qui DOMINA in tutta la sua magnificienza, ho perso il conto di quante AQUILE ho visto volare sopra la mia testa, anche 2 o 3 per volta, incredibile!….Sono arrivata qui perchè spinta da un moto interiore, una chiamata che sentii due anni fa per questo luogo speciale, qui infatti, si troverebbe la nuova SHAMBALLA, che si è spostata dall’oriente all’occidente, nella città DIMENSIONALE di ERKS nel luogo chiamato Capilla del Monte dove si staglia imponente il Cerro Uritorco, Monte dei Pappagalli, il Guardiano di ERKS…. Il Cerro Uritorco è conosciuto per via dei moltissimi avvistamenti UFO e la gente del posto dice che ci sia una base extraterrestre.
Non a caso il nome ERKS significa “ENCUENTROS DE LOS REMANENTES DEL KOSMO SIDERAL”, i “rimanenti” saremmo noi..TUTTI I FIGLI del CIELO che si sono “persi” nel mondo terreno e che ora vengono RICHIAMATI per TORNARE a CASA!
Dopo un lungo discorso e dopo aver fornito il link per vedere i prezzi la nostra iside conclude
Quando si percorre un viaggio in punti della terra altamente energetici a contatto con la saggezza e la natura mistica di alcuni luoghi sacri, i conflitti, i dubbi e le paure si vanno trasformando producendo una nuova consapevolezza che porta nuova e luminosa prospettiva nella comprensione del proprio cammino interiore. Ogni volta che si viaggia qualcosa muore e qualcosa nasce…per questo si dice che quando una persona torna da un viaggio non è più la stessa. In questo consiste l’alchimia…nel trasformare quello che c’è…lasciare indietro ciò che non serve più… dissolverlo… con la possibilità di tornare a un nuovo e più ricco significato della nostra vita… riconoscendo il proposito sacro che ognuno porta dentro come un dono non ancora svelato. Questo è l’obiettivo di questo tipo di viaggio e mio compito più arduo: farvi recuperare la memoria del vostro bagaglio animico…un viaggio di sanazione e re-incontro a se stessi…sperimentando il paradiso in terra… vibrando in armonia con la creazione… 
Kaiser chiede: ma ci sono dei gonzi che ci cascano? Purtroppo sì.
Andiamo in un altro luogo misteriosissimo, nientemeno che l'area 51! Vediamo cosa ci racconta in proposito passivo tv:
Ex dipendente della CIA riesce a visitare l’Area 51 e fa delle dichiarazioni inquietanti: “Obama sa tutto e…” 
Piratina miagola: è incredibile quanti ex dipendenti della CIA saltino fuori a raccontare segreti, ma invece di mandarli in pensione non possono ammazzarli? Quanto poi a "Obama sa tutto" presto lo aggiorneranno in "Trump sa tutto"
Sono mesi ormai che gli alieni e gli UFO fanno parlare di sé. Dopo le promesse di hillary clinton, su un eventuale apertura degli archivi segreti dell’Area 51, sono state molte le teorie ufologiche e complottistiche che si sono avvicendate sul web. La Spagna, ha preceduto l’aspirante presidentessa rendendo di dominio pubblico i famosi UFO files contenuti negli archivi militari della sua aeronautica. Tutto questo zelo, da parte dei potenti del mondo ha fatto pensare che stia per accadere una svolta epocale nel campo dell’ufologia e del paranormale. Oltre tutti i fatti già citati, pochi giorni fa un ex membro della CIA ha rilasciato una dichiarazione molto importante, come riporta il The Inquisitr.
L’Area 51
Un ex membro della CIA, che ha preferito mantenere celata la sua identità, ha dichiarato che nel corso degli anni a servizio del governo statunitense, ha avuto modo di entrare nell’Area 51 insieme al suo capo. Ciò che vide fu talmente sconvolgente che decise di allertare l’allora presidente degli Stati Uniti Richard Nixon, motivo per cui Barack Obama è al corrente della verità sugli alieni. A questo proposito, come riporta il Sunday Express, Steven Bassett ha rilasciato una dichiarazione molto importante e perfettamente in linea con il suo pensiero.
Considerato che Nixon cessò si essere presidente nel 1974 le notizie risalgono a 42 anni fa....ma vediamo cosa dice steven bassett che in realtà si chiama stephen bassett
La dichiarazione di Steven Bassett
Il lobbista Steven Bassett ha dichiarato che gli alieni sono reali e che il governo statunitense ne è consapevole da circa 20 anni. Il politico sottolinea che lui non è sicuro di chi riuscirà a vincere le elezioni, dato l’accanita guerra fra Donald Trump e Hillary Clinton, ma proprio a questo proposito sostiene che secondo lui Obama sarà il presidente che annuncerà alle masse l’esistenza degli alieni prima di lasciare la Casa Bianca e che per questo vincerà un altro Premio Nobel e che lo seguiranno la Russia la Cina e molte altre nazioni che sono in contatto con gli alieni. Inoltre Bassett afferma che sta facendo pressione su Obama per annunciare al mondo la verità fra pochi giorni. Sara vero? Si tratta solo di propaganda? Voi cosa ne pensate?
Piratina pensa che si tratta di una grande boiata.
Per rinfrescarci un po' spostiamoci in Antartide, vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
Ciò che hanno trovato in Antartide ci lascierà a bocca aperta!
Attenzione che se vi si blocca la mandibola poi sono dolori (esperienza personale...)
La storia che segue è incredibile e deve essere condivisa con tutti quelli che conosci! Il governo degli Stati Uniti è complice di numerosi cover up, e questo è di gran lunga uno dei conti più convincenti.
ANTARTIDE (INTELLIHUB) - operazione highjump (OpHjp) ha messo in opera quasi 5000 fra personele e militari degli Stati Uniti insieme a tutte le risorse disponibili della Marina nelle mani dell' ammiraglio Richard Byrd, il capo delle operazioni della missione statunitense navale in Antartide. Pensare per un attimo e lasciare e lasciate lavorare la vostra mente. Ogni risorsa in tutta la marina americana è stata resa prontamente disponibili per l'uso dalla squadra dell'ammiraglio Byrd.
L'Ammiraglio riferì che una terra di massa più grande degli Stati Uniti è stata scoperta ed ancora inesplorata, dalla loro stima studio essa era un paradiso geologico con ricchezza di minerali letteralmente in attesa di essere estratti! Questo significa semplicemente che ha trovato ampio magazzino di oro, argento, rame, stagno e altri minerali come l'uranio, e probabilmente ancora di più, ed era così vasta, così sconosciuta insomma un segreto per pochi, e la necessità di capire immeditamente il significato dell'incalcolabile ricchezza e un segreto per tutti loro per sempre! O almeno fintanto che sarebbero riusciti, segretamente minare la merda fuori di esso prima che qualcuno degli altri Stati nazionali avrebbe scoperto qualcosa!!!
Un sacco di fedeli pensavano che l'operazione highjump era esclusivamente una missione di esplorazione tra i ghiacciai mitico e fare ricerche scientifiche. Un muro di ghiaccio che è segnalato per essere alto 5 miglia (quasi alto come l'Everest) e lunga oltre 4.000 miglia. La cosa strana che l'operazione di salto in alto non è mostrata nei loro documenti ufficiali. La cosa ancora più strana è che al momento che vi sono 7,5 miliardi di persone su questo pianeta, che non hanno avuto mai nessun tipo di fotografia per 190 anni e nessun volo a motore sulla zona per quasi 110 anni. Abbiamo anche avuto i satelliti dal 1957, ma ancora nessuno è riuscito a scattare una solo foto di quelle zone ,o il bordo della terra o anche il firmamento.
Toh, si tratta sempre della solita vecchia storia dell'ammiraglio Byrd, stavolta però non ha trovato l'ingresso della terra cava., Kaiser chiede cosa significa la frase "fintanto che sarebbero riusciti, segretamente minare la merda fuori di esso prima che qualcuno degli altri Stati nazionali avrebbe scoperto qualcosa". Piratina risponde che significa che chi ha tradotto (non è indicata la fonte) non conosce l'italiano e non ha la più pallida idea di ciò che scrive.
Rimaniamo in compagnia dei filosofi & logici che ci presentano un documento di importanza fondamentale:
La Grande Piramide di Giza e l'Arca di Noah : Collegati attraverso i cambiamenti di coscienza?
Si sono dimenticati del sacro graal, ma sarà per la prossima volta. L'articolo è copiato da ancient origins che, ad una prima occhiata, ha tutta l'aria di essere un sito di fuffoarcheologia
Due fenomeni che stanno tormentando l'umanità da lungo tempo sono l'Arca di Noè e la Grande Piramide di Giza. Tuttavia raramente è stato suggerito che questi due misteri sono collegati tra loro. Uno, l'Arca, fa parte della storia del biblico diluvio e sarebbe da molti considerato come un fatto meramente mitologico. L'altro, la Grande Piramide è probabilmente il megalite più impressionante sul nostro pianeta, la cui esistenza nessuno dubita. In questo articolo si sostenere che l'Arca e la grande piramide sono collegati attraverso i cambiamenti di coscienza, che hanno dato origine alla civiltà umana e della storia. Per dimostrare questo proposito, mi baserò sul calendario Maya, ma anche su una recente traduzione interessante di un Rotolo del Mar Morto di pertinenza dell' Arca.
Come inizio non c'è male, c'è di mezzo anche il famoso calendario maya....l'articolo il delirio è piuttosto lungo, vi presentiamo un paio di pezzi
L'idea che l'aumento della civiltà umana è stata causato da un cambiamento nella coscienza della menti globali è un'idea centrale nel mio libro più recente La mente globale e l'ascesa della civiltà (Inner Traditions, 2016). Questa idea è diversa per quanto riguarda l'importanza dalle altre due idee principali (al di fuori del mainstream) che cercano di spiegare la nascita della civiltà, vale a dire, Ancient Aliens e Atlantide. L'antica idea aliena è che gli esseri umani su questo pianeta hanno cominciato a creare civiltà su interventi di extraterrestri, che sono venuti da stelle e galassie lontane e condiviso le loro conoscenze sulla terra. L'Atlantis, o idea "civiltà perduta" d'altra parte è che ci deve essere stato una civiltà "persa" molto più grande di quelle che in realtà conosciamo e che i sopravvissuti di questa civiltà hanno aiutato gli antichi egiziani, Mesopotamia e la valle dell'Indo che è emersa circa 5.000 anni fa. 
Il nostro "ricercatore" fa sapere che lui ha scritto un libro, e naturalmente vorrebbe che la gente lo comprasse. anzi precisiamo, si tratta di un'autrice una certa marina sohma (Marina has an undergraduate degree in Anthropology, focused on ancient human evolution and archaeology. She did a post graduate year of studies in Renaissance History and discovered, among many things, that her passion belongs to the ancient world.Marina is currently focusing her self-study on the subject of ancient Egypt, and hopes to achieve the career path change she seeks. Her areas of interest are many, including the beginning of civilization, mythology, magic and uses of magic arts (especially for healing), ancient Egypt, Mesopotamian history, Renaissance European history, Japanese history, and the beginning of science and astronomy, to name a few. Marina's other passions include reading books, playing video-games, horseback riding, traveling and experiencing new cultures, going for walks or hikes, and meditation.). proviamo a leggere un altro po' di quel che ci racconta marina
La terza alternativa - quella che vi propongo - è che le civiltà sono sorte sul nostro pianeta a causa degli spostamenti precisamente cronometrati nella coscienza nella fase iniziale. Questo avrebbe immediatamente spiegato perché l'aumento della civiltà sembra essere stato un tale evento improvviso con così poche forme precedenti. Egitto, per esempio sembra essere passato dall'età della pietra ad una monarchia sofisticata in grado di erigere piramidi entro il lasso di tempo di poche generazioni. Se ci fosse stato un cambiamento di coscienza collettiva, non ci sarebbe comunque alcun motivo di ritenere che questa evoluzione dovrebbe essere il risultato di un processo lento e graduale di apprendimento. A mio avviso, il più alto significato di tale cambiamento ha avuto luogo nella mente globale ed è stato attivato all'inizio del Lungo Computo Maya (o sesto Wave) nel 3115 aC. Come risultato di ciò, le persone in risonanza con questa mente globale vennero dotati delle funzionalità di creare la civiltà. 
Secondo Kaiser la marina ha studiato antropologia presso la libera università di stocaxxo. Vi lasciamo il piacere, se soffrite d'insonnia, di andarvi a leggere l'articolo completo. Vediamo la conclusione
Data la vicinanza tra gli ebrei e gli egiziani nei tempi antichi non è particolarmente sorprendente che ha condiviso una visione di come il tumulo primordiale e quindi la mente umana emerse e le loro differenze in simboleggia questo risulta essere molto minore. Per coloro che vogliono capire come l'evoluzione della coscienza è legata alla ascesa e la caduta della civiltà, fino ai nostri giorni e oltre, sembra quindi come uno studio di come il calendario Maya è legata al campo d'onda quantistica (il caotico acque) alla base della nostra esistenza sarà un emozionante viaggio di scoperta. 
Lasciamo l'archeologia e passiamo ai misteri dello spirito.
Sapete chi è il maestro hilarion? No? Beh, nemmeno noi. Per fortuna c'è raggiro indaco che ci informa: 
Maestro Hilarion: Messaggio 13-20 Novembre 2016
Vediamo cosa dice questo prezioso messaggio
Carissimi,
La dualità in tutti i suoi aspetti è ora giocando fuori davanti ai vostri occhi. Vi è una maggiore immagine di ciò che è in gioco qui. Si tratta di una battaglia tra la Luce e buio, è la battaglia di vecchiaia che ora sta arrivando a compimento. Coloro che seguono un ordine del giorno che non è per il bene più alto di tutti stanno prendendo la loro ultima resistenza e sono di essere rivelata in tutte le loro tattiche e ogni passo che prendono per cercare di riprendere il controllo.
Coloro che seguono i nostri messaggi e coloro che hanno gli occhi per vedere sono stati riempiti di tristezza dalle energie di polarità che vengono espressi da coloro che pretendono di portare la Luce. Vi chiediamo di ricordare le nostre parole di avere tolleranza, la pazienza e la comprensione che questi momenti che sono ora manifestando nel vostro mondo sono una parte necessaria della pulizia e spurgo che si sta verificando nel più alto quadro degli eventi sul vostro pianeta e all’interno umana sistemi e strutture della società.
Non è così terribile come sembra, richiede solo l’accettazione, la nota delle energie che sono al lavoro e una ri-centratura all’interno di sé. Tutto è perfetto, Carissimi, ricordatevi questo e Hold Steady vostra Luce. Il cielo non è in calo – il mondo continua a girare e continua il suo viaggio. Sappiate che le regolazioni si svolgono all’interno di ogni persona umana che è stato esprimendo grande angoscia molto stridente. Anche questo, passerà, e la vita continuerà.
Come dici Piratina? Raccolta di luoghi comuni new age? Ma no, sono perle di saggezza. saltiamo un pezzo
Questi tempi attuali sono tutti sulla scelta di seguire la propria stella, a camminare nella gioia, per fare quelle cose che portano gioia, che portano la felicità. Non è necessario che avete bisogno il mondo esterno di dettare a voi che cosa può portare la gioia a te, è tutto dentro di voi e che è sempre stato dentro di te – per questo è dove il Divino vive – dentro di voi! Ciò che si pensa, agire di conseguenza e parlare sta influenzando la coscienza collettiva in modo da coloro che scelgono la pace, coloro che scelgono di seguire il proprio autentico sé – non diventano influenzare da coloro che avrebbero cercato di sminuire voi, perché non si ha la stessa prospettiva su ciò che sta accadendo sul vostro pianeta in questo momento.
Sappiate che si sta ascoltando il proprio cuore consiglio e questo è sempre buona. Noi diciamo a voi, Amati, anche questo, passerà. E ‘la natura delle cose del mondo a continuare, è la natura dell’umanità di adattarsi, regolare ed accettare. Presto ci sarà una nuova prospettiva, una maggiore e più profonda comprensione e comprensione di tutto ciò che sta avvenendo in questi tempi. Abbi pazienza; esprimere la vostra gentilezza e buona volontà gli uni agli altri. Nulla è cambiato per quanto riguarda la bontà nelle persone, non c’è nulla di diverso. Tutti sono uguali e sono sempre stati uguali – non vi è alcuna divisione nella coscienza unitaria.
Vi chiediamo di continuare a stare nella tua luce, osservare e riflettere la tua luce interiore, la tua bontà interiore, la pace e la buona volontà che si tiene verso tutti. Questo è quello che poi si aggiunge alla coscienza collettiva in pace, tranquillità e serenità; Questa è l’energia che si aggiunge alla coscienza collettiva e questo è ciò che è più importante in questi tempi che cambiano. Guarda, osservare e imparare, c’è molto che si sta svolgendo questo è sorprendente e miracolosa, cercare quelli, Carissimi!
Fino alla prossima settimana…
IO SONO Hilarion
A trasmettere questo "messaggio" è stata una certa marlene swetlishoff che, a quanto sembra, riceve messaggi settimanali da hilarion.
Passiamo ad un altro "maestro spirituale"
Su altra fuffità antar raja ci presenta:
Schiavi di un Sé Fantasma 
David Icke torna a scuotere le fondamenta della realtà e della società
Cosa sta accadendo nel mondo? Cos’è veramente la “vita”? Sempre più persone provano un senso di disagio per la direzione che sta prendendo la società, ma non sanno il perché. Sta succedendo qualcosa, ma cosa?
David Icke, giornalista, autore e punto di riferimento della controinformazione impegnato da oltre 25 anni a svelare i segreti della realtà e delle forze che ci manipolano, risponde a queste domande rivelandoci verità nascoste e scomode.
I felini miagolano; marchetta per un "nuovo libro" di david icke, non si può non essere d'accordo
In questo nuovo libro ci spiega come sta avvenendo il controllo dell’umanità, mentre le persone sono troppo impegnate nella loro vita quotidiana per rendersene conto. I tiranni che comandano ci nascondono la verità, controllano i media, le scoperte scientifiche, le religioni e anche l’educazione con lo scopo di modellare le giovani menti per sostenere il sistema.
Con l’aiuto delle rivelazioni contenute in questo libro, tutti noi possiamo finalmente accorgerci che siamo dei fantocci manipolati e che stiamo vivendo in un “mondo prigione”.
David Icke ci spiega come la realtà che noi crediamo così “reale” non sia altro che una simulazione virtuale controllata da una forza occulta, che ha manipolato l’umanità per renderla schiava di false percezioni del mondo e della realtà.
L’essere umano ha però la possibilità di superare questo stato di cose, facendo un lavoro mirato su se stesso.
La chiave è ciò che David chiama “Sé fantasma”, quel “tu” che credi di essere, ma che non sei. È il “tu” che ti guarda dallo specchio, quello a cui dai un nome, una storia e una serie di definizioni. Ma non sei tu. È un falso “tu”, che rende schiavo il tuo senso della realtà limitandolo e rinchiudendolo in un luogo ristretto..
Viviamo nel regno del Sé fantasma, ed è per questo che la società arriva ad essere così pazza, stupida e brutale.
Solo aprendo le porte al Sé infinito questa follia finirà.
“Dopo la lettura di questo libro l’opinione che hai della tua vita e del mondo, non sarà più la stessa!”
“Dopo la lettura di questo libro l’opinione che hai della tua vita e del mondo, non sarà più la stessa!”: Sì, potrai renderti conto che hai buttato 20 € per comprare una raccolta di idiozie.
Concludiamo il viaggio nello spirito (inteso come alcol) con madre terra padre ignoto che ci presenta:
PORTALE DI ATTIVAZIONE DELL’ 11 NOVEMBRE 11 11
Pregevole opera di meg benedicte
Succede solo una volta all’anno, quando il Portale 11:11 si apre a più elevati regni Ascesi e al Centro Galattico. L’11 novembre sperimenteremo un raro momento di intensa chiarezza della nostra divinità. Quante volte avete guardato l’orologio o il computer e visto 11:11 sullo schermo? Questo è un segno di attività dell’Ascensione all’interno della vostra evoluzione umana. 11:11 è un codice di Ascensione sacra che attiva la rete neurale del cervello per aprirci alle dimensioni superiori dello Spirito.
In numerologia, l’ 11 significa il livello di maestro. Quando si è toccati dal codice 11:11 dell’Ascensione, vi state risvegliando al Maestro di Luce che siete. State entrando in un periodo di tempo che metterà in evidenza non solo la padronanza del vostro Sé Divino, ma anche ogni ombra del sé subconscio che ha bisogno di guarigione in questo momento.
Durante l’Ascensione Portale 11:11, un portale sacro si apre dal cielo, creando un ponte tra il mondo agonizzante di dualità e un mondo di quinta dimensione vibrante e armonioso. Nella mitologia antica la geometria sacra dell’ 11:11 rappresenta il circuito maschile e femminile legata in relazione eterna! Nel piano dell’Ascensione Cosmico, 11:11 è geneticamente codificata all’interno del nostro dormiente DNA “spazzatura” per il risveglio spirituale.
Il numero di sequenza di 11:11 significa anche la porta tra la terza e la quinta dimensione. Come entriamo in sintonia con il cambiamento planetario in frequenze più alte, la nostra mente può accedere ai regni superiori della Lingua di Luce e conoscenza universale.
Capito? Tutti quelli che dicono che il numero 11 è il numero massonico, del NWO ecc. dicono scemenze, il numero 11 "significa livello di maestro"! Kaiser, Piratina, c'è poco da mialoare, queste sono profonde rivelazioni (rivelano quanto sono idioti quelli che ci credono)
Il sempre crescente flusso di particelle di onde fotoniche dal Grande Sole Centrale sta portando una nuova consapevolezza, che non era presente prima. Si tratta di tranquilli momenti di quiete, all’interno della pausa del nostro respiro, nel ritmo continuo del nostro battito cardiaco, e nel punto fermo che si trova nel nostro nucleo centrale. Il Portale 11:11 sta formando un ponte tra il crollo del mondo della polarità e la nuova formazione di quinta Dimensione della Nuova Terra.
Ci uniamo Venerdì 11 novembre alle 11:11 per entrare nel Portale di attivazioni globali. Unisciti agli altri Operatori di Luce e Semi Stellari per inaugurare il nuovo paradigma terra.
Il "flusso di particelle di onde fotoniche dal Grande Sole Centrale" ci mancava.
Vediamo la parata finale.
Un "uomo politico" nostrano ringrazia i cittadini amerciani, qualcuno sa dove si trova l'Amercia? Piratina e Kaiser non sono riusciti a trovarla sull'atlante.
Fase finale, evidentemente un sovranista, dice che trump dovrebbe informare della "frode commerciale legata al nome e cognome".
Profondo discorso filosofico sulla kundalini e sul sesso....
Infine attenti: l'anticristo sta per arrivare, o magari è già arrivato: marco ha trovato due banconote nel cui numero di serie si trova la sequenza 666, che altra prova vorreste?







 
 

4 commenti:

  1. in argentina la sanno lunga al posto di usare treni elettrici efficienti usiamo dei bei motori diesel magari anche poco controllati...qualcosa mi dice che è una NOTAV...

    RispondiElimina
  2. Da Hillary Clinton appoggiata dal Nuovo Ordine Mondiale contro Trump a Trump marionetta del Nuovo Ordine Mondiale in meno di una settimana. Chi diceva che solo gli idioti non cambiano mai idea?

    RispondiElimina
  3. Strakkinen docet "[...] pregiudizi pseudo-scientifici che possono drflagrare in gesti inconsulti e patologici" tipo fissazione paranoide con le scie chimiche e la geoingegneria clandestina
    "tendenza compulsiva ad attaccare ricercatori e scienziati indipendenti, soprattutto attraverso codici coprofili e scatologici" in effetti i suoi interventi ricordano da vicino la gabbia degli scimpanzè, dove la risposta a qualunque cosa è lanciare feci
    "fissazione allo stadio orale, ossessioni lessicali con preferenza per il turpiloquio, complesso di inferiorità, grafomania, sindrome di Stoccolma," questa è la descrizione di un ordinario post di Strakkinen
    "abitudine alla calunnia..." aggiungerei: aggravata dall'abitudine a non presentarsi in tribunale
    "Questa sintomatologia, tipica degli psicopatici e dei sociopatici, rappresenta la fase finale di un disturbo psichiatrico in cui la realtà 'oggettiva' è distorta o addirittura sostituita da un mondo virtuale che spinge a credere di essere invulnerabili attraverso gli strumenti della Rete." Il finale con i fuochi di artificio, degno di chi crede di potersi permettere di diffamare a destra e a manca grazie alla santità di cui è stato investito dai suoi accoliti e cicisbei.
    poi parla di delirio di onnipotenza...
    Strakkinen ha finalmente fatto outing?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo le uscite dei fratelli acocnguagliati ci si rende conto che stanno, senza accorgersene, parlando di sé stessi.

      Elimina