privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 9 novembre 2016

I sondaggi a volte sbagliano

Ineleggibili lettori, le elezioni USA sono passate, ormai lo saprete tutti: contrariamente a tutti i pronostici e sondaggi ha vinto Trump, con questa è la seconda volta che i sondaggi sbagliano le previsioni sui risultati delle elezioni presidenziali, la prima fu nel 1948 quando Truman vinse contro tutte le previsioni.
È ancora presto per vedere le reazioni dei fuffari nostrani, ma abbiamo un po' di divertenti deliri pre elettorali, andiamo a vederli
Partiamo con sademenza che ci offre ben due interessanti "articoli":
La NATO alza lo stato di allerta per bloccare la Presidenza Donald Trump, e metterci Hillary Clinton
Già dall'incipit si dovrebbe capire da dove provengono queste rivelazioni
Una grave relazione del ministero della Difesa ( MoD ) ... sta avvertendo il Consiglio di Sicurezza ( SC ) che l'Organizzazione del Trattato Nord Atlantico ( NATO ) ha messo in allerta di 300.000 delle sue forze militari con " massima allerta " il segretario Generale dell'alleanza occidentale Jens Stoltenberg sostiene sia dovuta alle crescenti tensioni con la Russia - Ma gli analisti dell'intelligence della Federazione affermano che sono destinati ad essere utilizzati, invece, per una invasione su vasta scala degli Stati Uniti per evitare che Donald Trump ne assuma la presidenza.
Piratina miagola che questa roba può provenire solo da sorcha faal, infatti si tratta di uno dei consueti deliri di david booth, proviamo a leggere solo un pezzetto
Secondo questo rapporto, gli analisti di intelligence del MoD si sono "allarmati/ preoccupati " per una esercitazione militare degli USA il 25 ottobre esercitazione di difesa aerea congiunta nel Mar Arabico, che ha coordinato la portaerei della US Navy difesa dalla US Air Force e il rifornimento degli aeromobili, ma che ulteriori analisi hanno rivelato sia stato un precursore di un più grande piano militare americano un" evento " in programma per il 14 dicembre come parte della pianificazione del Pentagono per la prossima inaugurazione del loro prossimo presidente.
Pianificazione del Pentagono per il 14 dicembre " l'evento ", dice il rapporto, prevede la distribuzione sull'Oceano Atlantico tra gli Stati Uniti e gli Europei, delle portaerei le USS George HW Bush , USS George Washington e USS Abraham Lincoln , il cui compito degli aerei da combattimento sarà difendere le forse aeree 'Air Mobility di Command ( AMC ) il dispiegamento impressionante di 200 KC-135 Stratotanker air-to-air per il rifornimento aereo, 150 C-17 Globemaster III aerei da trasporto, 150 C-130 Hercules aerei da trasporto e 75 C-130J Super Hercules di trasporto aereo- tutti elementi che sono stati "pianificati / programmati" per lasciare gli Stati Uniti, e tornarvi a pieno carico.
Sempre magnifica la traduzione, da notare che se andate al link del 14 dicembre non trovate traccia di quel che s'inventa david. Sempre su sademenza troviamo un altro autorevole sostenitore di Trump
Nientemeno che mike adams, il noto "ranger della salute" sul suo natural news dice:
Hillary Clinton saluta Lady Gaga in alta uniforme nazista
Seguono foto di Hilary Clinton con lady gaga che indossa un vestito nero con bordi rossi, secondo mike si tratterebbe di un'alta uniforme nazista...
Il simbolismo è tutto nel mondo dell'occulto, il controllo demoniaco sulle masse, e ieri Hillary Clinton ha salutato Lady Gaga in completa uniforme nazista, con tanto di bracciale rosso e un simbolo in bianco e nero ispirata alla Swastika sul petto.
Il messaggio è trasparente: Hillary Clinton rappresenta il Quarto Reich la tirannia e il genocidio, è entusiasta di collaborare con Lady Gaga, un demone, ispirato al Satana distruttore culturale che celebra gli aborti, e il controllo delle nascite di bambini.
E' tutto davanti a noi, i globalisti demoniaci a tutto campo per il controllo totale sull'umanità.
Potete immaginare il clamore che avrebbe suscitato Donald Trump se avesse affiancato una divisa nazista, indossata da una celebrità, per promuovere la propria candidatura? I media di sinistra sarebbe andati a nozze, accusando Trump di essere un fan di Hitler un fascista sostenitore del KKK. Ma quando un sostenitore di Hillary Clinton indossa una completa divisa nazista, è completamente abbracciata dalla moralmente corrotta sinistra, che non vede nulla di sbagliato nella sorta di simbolismo nazista finché è visualizzato a sostegno del loro candidato.
Se avete amato Adolf Hitler, votate per Hillary Clinton e sperimentate ancora di più l'odio, il fanatismo, il governo fascista e il genocidio di massa.
Kaiser chiede perché mike ce l'ha tanto con la Clinton
L'esatto stesso argomento anti-umanitario è fatto da persone come Hillary Clinton con l'appoggio ai vaccini tossici, della Monsanto che produce OGM e ai prodotti farmaceutici mortali su bambini e anziani in tutta l'America.
Leader politici malefici e medici genocidi, a quanto pare, vanno di pari passo. 
In parole povere mike ha paura che gli portino via i gonzi, ci sarà da vedere se Trump metterà al bando gli OGM come credono vari gonzi
Delirio finale
Se l'America elegge Hillary Clinton, la nazione diventa il Quarto Reich Non c'è altro modo per dirlo: se gli americani sono così stupidi da eleggere Hillary Clinton, spingeranno una serial killer genocida una totalitaria demoniaca anti-umanista al potere. I risultati finali probabilmente includeranno una guerra nucleare con la Russia, una nuova guerra civile in America, la distruzione economica di massa, lo sconfinamento dell'America da occupanti clandestini illegali, la distruzione economica della nazione, il collasso del sistema sanitario in bancarotta, la scomparsa dei fondi pensione, guerre razziali nelle strade e il caos di massa, violenze, saccheggi e incendi dolosi in tutte le città americane.
Tutto questo bene sarà dopo la celebrazione della "vittoria", naturalmente, che vedrà il mercato azionario speed e gli applausi dei liberali intorno. Dopo finita la finta celebrazione, il costo reale per la elezione di un tiranno al potere comincia ad emergere.
Qualunque cosa tu faccia oggi, vota contro Hillary Clinton .
Vota per dare all'America un'ultima possibilità di libertà per la libertà.
Trump è molto simpatico a ciarlatani e gonzi vari.
Nel corso della campagna elettorale USA  si è molto parlato della vicenda delle e-mail della Clinton nelle quali sarebbero stati contenuti chissà quali misteri. Ebbene, c'è chi si è preso cura di rivelarci questi segreti: passivo TV presenta:
Quello che si è scoperto nelle e-mail SEGRETE di Hillary Clinton è davvero inquietante! Guardate… 
Andiamo ad inquietarci
Migliaia sono le email che Wikileaks è riuscita a carpire dall’account di John Podesta, a capo della campagna di Hillary Clinton, molte delle quali sembrerebbero compromettenti per la candidata alle presidenziali. Alcune fanno riferimento ad alieni, ufo e a pianeti esistenti nel nostro sistema solare finora tenuti nascosti. L’esistenza di uno di questi sembra davvero preoccupante. Il presunto pianeta X, infatti, avvicinandosi alla Terra potrebbe portare cambiamenti climatici e terremoti.
Il pianeta Nibiru
Il pianeta avrebbe un diametro quattro volte maggiore della Terra, ogni 3600 anni passerebbe tra la Terra e il Sole. La sua spinta gravitazionale sarebbe così forte da provocare terremoti ed eruzioni vulcaniche. Secondo i cospirazionisti e gli esperti ufo l’agenzia spaziale americana Nasa avrebbe nascosto al mondo la verità per evitare panico di massa, e i leader politici avrebbero taciuto per non perdere il controllo delle masse. La ricercatrice Lyn Leahz ha esaminato, tramite Google Sky, una zona del cielo finora oscurata dalla Nasa e avrebbe scoperto un’area nello spazio nella quale compare un enorme corpo celeste che si sta avvicinando alla Terra. Secondo la ricercatrice si tratterebbe di una vera minaccia, un evento di tipo distruttivo. La scoperta del pianeta sembra essere avvenuta nel 1983 ma la notizia venne nascosta.
 Ma non basta, ci sono altre sconvolgenti verità
Nibiru e i sumeri
Secondo lo studioso scrittore e ricercatore Zecharia Sitchin, che ha tradotto i testi in carattere cuneiforme dei sumeri e dei babilonesi, i sumeri, considerati la prima civiltà al mondo, conoscevano già nel 3000 a.c. un pianeta chiamato Nibiru, il dodicesimo pianeta, il pianeta degli dei, da cui avrebbe avuto origine la vita sulla Terra. Il pianeta sarebbe abitato dagli Anunnaki, la cui traduzione significa “coloro che dal cielo scendono”, esseri immortali considerati dai sumeri Dei proprio per la loro “eternità” e per la capacità di conoscenze inimmaginabili per gli uomini del tempo.
Clinton e le rivelazioni ufo
In un’altra email si legge che la Clinton sia rimasta delusa di un’intervista per non aver potuto parlare di ufo, di oggetti non identificati. Durante la campagna elettorale avrebbe dichiarato ” potremmo già aver ricevuto visite aliene” e che, nel caso diventasse Presidente degli Stati Uniti, renderebbe pubblico tutto il materiale in possesso degli Usa riguardante questi fenomeni.
Di fronte a queste straordinarie rivelazioni cosa si può dire?
Passiamo a complottisti che ci presenta un profondo articolo di luciano lago, articolo che si potrebbe definire una detersione delle estremità inferiori di vladimir vladimirovich facendo uso della lingua
L’Elite globalista di fronte alle nuove sfide all’ordine globale 
L’elite globalista che detiene il potere, mai come oggi, si trova di fronte ad un drammatico bivio: l’Impero anglo USA che doveva garantire il nuovo ordine globale e schiacciare tutte le resistenze verso l’assetto del ordinamento globale (il NWO) sta iniziando fatalmente a dare segnali di sgretolamento. Le forze nazionaliste ed identitarie si sono sollevate per sfidare il totalitarismo universalista predicato dai tecnocrati finanziari che vivono a Washington, a Londra ed a Bruxelles.
I signori del grande capitale e del dominio finanziario sanno che non esisterebbe alcun futuro per loro, qualora nel mondo dovesse accadere che il dollaro si trovi a perdere la sua supremazia (signoraggio) ed ove Wall Street ed i suoi bonus e derivati non fossero spalleggiati da tutto il peso dell”‘Impero indiscutibile”.
Alla testa di questa sollevazione contro l’Impero USA si è posta la Nuova Russia di Vladimir Putin, che, pur non avendo risorse economiche paragonabili a quelle dell’impero anglo USA, sfida il dominio militare del colosso nordamericano e si contrappone a quello come leader ideologico di questa resistenza contro il totalitarismo occidentale.
Vediamo un altro po' di questa "acuta analisi"
Proteste contro l’elite economica negli USA
Gli Stati Uniti, perno dell’Impero globale, stanno attraversando una crisi profonda. Il paese leader dell’ordinamento occidentale dove sono presenti le principali centrali ideologiche che dettano la linea in tutto l’Occidente, continuano a promuovere la loro visione ideologica di base calvinista/mondialista e massonica che predica l’abolizione delle frontiere, il superamento degli Stati nazionali per favorire l’ascesa di un ordine globale dominato da organismi transnazionali, parallelamente alla diffusione di una ideologia che esalta l’individualismo al di sopra del bene comune, la supremazia della morale relativista con le sue devianze sessuali ed i diritti individuali sostitutivi di quelli socali e comunitari.
Dietro questa promozione ideologica si trovano le stesse centrali di potere che promuovono l’assoluto predominio della visione neoliberista sul piano economico con supremazia del libero mercato e delle grandi corporations e istituzioni finanziarie sugli stati e sulle comunità.
Qualsiasi nazione, popolo o entità politica e religiosa, che si frapponga ad ostacolare questi obiettivi, viene considerato dal suo inizio come un nemico da dover distruggere. 
Saltiamo alla conclusione
Nel nuovo corso della Storia, la Russia ha preso nelle sue mani la fiaccola della resistenza all’Impero e lo stesso Putin e il suo staff di governo iniziano ad esserne consapevoli anche se non sono stati Putin e la Russia ad averlo voluto ma questo un ruolo che gli è stato assegnato dall’inarrestabile corso della Storia.
L’Impero ha reagito scatenando una guerra di sanzioni economiche e con un basso livello di aggressione armata contro l’Iran (infiltrazioni all’interno), occupando buona parte del continente africano attraverso la sovversione degli eserciti africani: con una escalation di sovversione in America Latina; con lo spiare tutti gli abitanti della terra con un collegamento digitale. Tutti questi sforzi sono stati fatti per fermare l’orologio della storia che suona il suo inesorabile tictac alla dominazione mondiale, militare politica ed economica degli USA ed alla loro egemonia unipolare.
Lo scontro ed il conflitto sembrano inevitabili e sarà quello dominante che definirà il XXI secolo ma, a nostro avviso, non sarà combattuto nello stile dei conflitti del secolo precedente, come molti credono. Sarà uno scontro esistenziale e spirituale tra due visioni ideologiche dell’Umanità totalmente contrapposte, da cui si deciderà chi vince e chi soccombe. 
Continuiamo con i personaggi importanti
In questa rassegna non poteva mancare il Papa, se ne occupa alessandro di gaia:
Dalla Rete: Del Papa?
Si tratta di roba già apparsa da altre parti che il nostro alessandro ha pensato bene di pubblicare tra una fuffata e l'altra
Si sostiene a più riprese che Bergoglio non sia un vero Papa. Ritengo doveroso riepilogare tutto quello che ho scritto, in quanto è in corso secondo me qualcosa di più che un semplice avvicendamento “tecnico”.
Quando viene nominata Papa, una persona cessa di esistere come tale. Tutto quello che è stato finisce e nasce una persona nuova, immacolata. E’ per questo che il Papa, la prima cosa che fa è quella di darsi un nome: perché non ce l’ha, infatti è appena nato, e quello che la persona era prima è morto. Il 18 aprile 2005 Joseph Ratzinger cessò di esistere come tale e nacque Benedetto XVI°. Non possono esistere in alcun modo dimissioni, perché è del tutto impossibile dimettersi dall’essere se stessi.
La Chiesa fa di questi formalismi il suo modo di esistere, pertanto per il nuovo Papa ha dovuto studiare qualcosa di nuovo. Benedetto XVI° continua di fatto ad essere il vero Papa, ha mantenuto il nome (non potrebbe essere altrimenti) e quando vi sono cerimonie importanti, per il quale non vi può essere delega come il Giubileo e le beatificazioni, la sua presenzain Vaticano è certa. Dall’altra parte, Francesco fa di tutto per non sembrare un Papa:
- ha scelto un nome inedito: non essendo Papa non può accodarsi ad altri nomi di Papa, ad esempio Paolo VII, Pio XIII, ecc.
- si fa chiamare non Papa bensì Vescovo di Roma. Nel suo discorso inaugurale esordì con “fratelli e sorelle, voi sapete che il dovere del Conclave era di dare un vescovo a Roma”. Quindi, non un Papa. Riascoltare ora il discorso fa tutto un altro effetto: L'argentino Bergoglio e Papa Francesco: <<Vengo dalla fine del mondo...>>
- non vive negli appartamenti papali
- non porta scarpette rosse
- si porta la 24 ore in aereo come un normale funzionario (scenetta indecorosa)
- tiene atteggiamenti penosi che nulla hanno a che fare con un Papa, un vero insulto ai credenti, almeno quelli un po’ più intelligenti.
Saltiamo anche qui alla conclusione
- Dal punto di vista profetico, c’è la profezia dei 111 Papi di Malachia, talmente precisa da far pensare che più che una profezia fosse una scaletta da lui dettata e scrupolosamente eseguita nei secoli. Secondo Malachia, avremmo avuto alla fine un Papa nero (Benedetto XVI aveva la testa di moro nell’araldica), e per ultimo Pietro Romano (il Camerlengo fu Tarcisio Pietro Bertone da Romano Canavese). Anche qui Francesco rappresenta un nuovo inizio e parte con un nome inedito, senza accodarsi a liste precedenti e probabilmente “terminate”.
Quindi non è più solo questione di un “delegato”, Francesco rappresenta l’inizio di una Nuova Era, e il nome Francesco non è certo casuale. Dai tempi di San Francesco sono passati 8 secoli, e un simile Santo avrebbe dovuto essere di riferimento per molti Papi. Invece, in 800 anni abbiamo avuto fra i tanti, Onorio, Martino, Urbano, Sisto, ma Francesco non ha ispirato nessuno. A mio avviso, è un nome che la Chiesa ha tenuto nel frigorifero per 8 secoli, e a nessun Papa precedente è stato permesso di sceglierlo.
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio
Una notizia importantissima ci viene dai filosofi e logici:
Erich von Däniken conclude: Gli Alieni torneranno sulla terra entro 20 anni
Se lo dice erich von däniken e per giunta in un articolo copiato da ancient code non può che essere l'assoluta verità
L'autore di uno dei libri più popolari del pianeta -Chariot del Gods- indica che gli stranieri torneranno sulla Terra nel prossimo futuro e precisamente entro 20 anni- dal momento che siamo parte del loro DNA. L'evidenza del loro ritorno è presente intorno a noi, sparso in tutto il mondo nei testi antichi, monumenti, e le civiltà.
Durante il 'Erich von Däniken Legacy Night' che celebra i 50 anni di uno dei suoi libri best-seller, Erich ha utilizzato una serie di immagini, clip video, animazioni al computer e altri pezzi importanti di prova al fine di sostenere le sue affermazioni che migliaia di anni fa , prima della storia scritta, la Terra è stata visitata da esseri extraterrestri. Ora, egli sostiene, i nostri 'creatori' torneranno poichè l'umanità è quasi pronta per incontrarli finalmente.
Perché noi siamo parte del loro DNA. La Bibbia parla delle figlie di uomini che hanno avuto rapporti sessuali con questi visitatori, e molti miti e leggende di tutto il mondo ripetono la stessa storia. Queste storie dicono sempre che gli E.T.s torneranno da noi.
Erich von Däniken sostiene che in un lontano passato, esseri alieni hanno giocato un ruolo estremamente importante nello sviluppo della civiltà moderna. Secondo l'autore, ci sono miti in tutto il mondo, le leggende e testi antichi che sono chiari indicatori del ruolo degli 'Dei' che hanno giocato nello sviluppo del genere umano. Tutte queste storie e racconti ripetetono lo stesso risultato: Un giorno, gli alieni torneranno sulla Terra.
Da un nascondiglio sicuro gli abitanti del pianeta guardano i nostri viaggiatori dello spazio, che indossano cappelli strani con aste sulle loro teste (caschi con antenne); essi sono stupiti quando la notte si è fatta luminosa come il giorno (proiettori); essi sono terrorizzati quando gli stranieri salgono senza sforzo in aria (razzo-cinture); seppelliscono la testa sotto la terra di nuovo quando strani sconosciuti 'animali' salgono in aria, ronzante, ronzii e sbuffando (elicotteri, per tutti gli usi veicoli), e, infine, che prendono il volo verso il rifugio sicuro della loro caverne, quando un boom spaventoso e Rumble risuona dalle montagne (un esplosione di prova). Senza dubbio i nostri astronauti devono sembrare dei Onnipotente di questi popoli primitivi, dice Erich von Däniken.
Cosa succederà all'arrivo degli alieni
Inoltre, il contatto alieno è diventato qualcosa che milioni di persone in tutto il mondo stanno già aspettando. I nostri risultati scientifici, l'accettazione sociale derivato dal continuo "bombardamento" di film di Hollywood e serie sulla vita aliena nell'universo ci ha permesso di essere preparati, anche sotto il profilo razziale per incontrare finalmente civiltà aliene senza causare disordini sociali.
Piratina e Kaiser chiedono: ma questi alieni coccoleranno i gatti?
 Diamo un po' i numeri (i felini dicono che sinora non abbiamo fatto altro), anticervelli ci propone:
11:11 - Il Mistero del Codice Ricorrente 
Vediamo qualche pezzo di questo lungo "articolo"
Da qualche tempo vi capita di notare le cifre 11:11 in modo reiterato, insolito e misterioso? Vi accade di guardare l'orologio alle 11:11, con eccessiva frequenza? Questi numeri saltano fuori nei luoghi e momenti più inaspettati?
Ebbene: non siete i soli. Esiste un fenomeno globale che da anni sta suscitando molti interrogativi e perplessità circa il reale significato celato dietro il codice: 11:11. Persone che stanno prendendo atto che l'insistenza con cui queste cifre si ripresentano nelle loro vite sia qualcosa di più di una semplice coincidenza.
Sull'onda di tale diffusa constatazione, sono state formulate molte ipotesi e sorte leggende suggestive. Andiamo ad esaminare quelle più interessanti.
Numerologia.
La disciplina che si è occupata con maggiore attenzione del fenomeno 11:11 è la numerologia. La numerologia è lo studio del rapporto esoterico che esisterebbe tra i numeri, le situazioni e gli esseri viventi.
"Gli storiografi ritengono che la numerologia derivi dall'antica Babilonia, da Pitagora ed i suoi seguaci (Grecia del VI secolo a.C.), dalla filosofia astrologica di Alessandria d'Egitto, dai primi misticismi cristiani, dall'antico gnosticismo e dal sistema della Kabbalah ebraica. Antichi testi indiani, cinesi ed egiziani danno una chiara dimostrazione di come la numerologia fosse utilizzata e studiata già centinaia di anni fa.
Non vi è univocità in merito ai meccanismi esistenti alla base della dottrina numerologica. Al riguardo esistono 3 differenti scuole di pensiero. Riassumendole:
La verità della numerologia ha origine divina, avendo l'Onnipotente disseminato nell'universo delle chiavi riconoscibili da coloro che seguono la via della saggezza, facendoli avvicinare all'unitarietà insita nel Grande Progetto.
La numerologia è vera grazie all'accordo dello spirito universale tra tutte le forme di vita su diversi livelli. E siccome l'universo è il prodotto dell'accordo medio (come nella media statistica) tra tutte le forme di vita in qualunque luogo, l'accordo sulla regolarità matematica nell'universo crea un substrato numerologico attraverso l'universo.
La numerologia è vera perché è un riflesso delle leggi naturali, fondandosi sulle complesse vibrazioni che regolano le funzioni e l'esistenza nell'universo. Il fallimento della scienza moderna nel verificare questo stato di cose non è che il sintomo di una scienza non sufficientemente avanzata."
Saltiamo più avanti e vediamo tirare in ballo i filosofi
Il Numero 11.
Fin dall'antichità il numero 11 ha ricoperto un ruolo di gran rilievo in matematica, astronomia, politica, storia, religione, esoterismo, fino alla moderna fisica quantistica.
"Undici è il numero Due in una ottava maggiore ed è considerato un numero maestro. Undici è considerato la via della consapevolezza spirituale e la conoscenza oltre la comprensione altrui. Porta con sé vibrazioni psichiche e ha una uguale presenza di proprietà maschili e femminili. È anche associato ad apertura mentale, intuizione, idealismo e visione. Nella sua valenza negativa (dovuta al grande potere di consapevolezza spirituale e all'acuta sensibilità) è associato al tradimento di nemici segreti."
Secondo Pitagora l'11 nella sua aggiunta di una unità alla completezza del 10, sarebbe il simbolo della rivelazione e del rinnovamento, ma anche del caos e della tempesta. Se il 10 incarna l’integrità e la perfezione, l’11 simboleggia le forze del caos che sconvolgono l’ordine costituito per allineare la realtà su un piano più elevato.
"I Numeri Maestri sono l’Undici, il Ventidue e il Trentatre. I Numeri Maestri sono detti Numeri della Prova perché ci sfidano ad interpretare la loro presenza nella nostra Tavola Numerologica, in modo 'superiore', badando cioè al loro significato più alto in senso spirituale, oppure in modo 'materiale', e cioè cercando di comprendere il loro messaggio dal punto di vista terreno (con la riduzione a 2, per l’11). Sta a noi dirigerci verso l’11, con le sue sfide, le sue richieste di impegno morale ed intellettuale, oppure migrare verso le qualità limitate del 2, fine a se stesso, procrastinando la crescita e rifiutando le responsabilità che abbiamo su noi stessi."
Come implicazione di quanto appena detto, secondo alcune ipotesi, la vista ricorrente del doppio 11 segnalerebbe una mutazione in corso nella doppia elica del DNA umano, il quale entrerebbe in una frequenza più elevata di coscienza, come approfondiremo più avanti.
Continua per un bel pezzo facendo saltar fuori il numero 11 da tutte le parti...quanto alla fissazione dei pitagorici per il numero 10 (quella per l'11 non sappiamo da dove salti fuori) ci permettiamo di citare anche noi un filosofo
...quante concordanze con le proprietà e le parti del cielo e con l'intero ordine universale essi riscontravano nei numeri e nelle armonie, le raccoglievano e le adattavano al loro sistema. E anche se, in qualche parte, ne veniva fuori qualche difetto, essi con facilità si mettevano a fare addizioni allo scopo di rendere pienamente concreta la loro dottrina...
Questo è Aristotele che parla dei pitagorici, tanto per vedere un esempio dei giorni nostri
Un altra tragica ricorrenza dei numeri 9 ed 11 si riscontrano nel numero ufficiale di vittime nelle Torri Gemelle: 2792.
2 + 7 = 9
9 + 2 = 11
27 + 92 = 119
92-27 = 65 = 6 + 5 = 11
Sommando e sottraendo si fa saltare fuori 11...
Vi preoccupano i vampiri? Per stare tranquilli appendete teste di aglio per tutta la casa e mettete aglio in tutti i cibi? Niente paura, ecco da essere umano in armonia un articolo provvidenziale (risalente al gennaio 2015):
Centro AntiVampiri di Mario Corte 
L'articolo è molto lungo, vi proponiamo un paio di pezzi
INTRODUZIONE AL VAMPIRISMO ENERGETICO
Tutte le idee espresse nel vecchio Centro AntiVampiri sono confluite nel volume Vampiri energetici, pubblicato dalle Edizioni il Punto d’Incontro, al quale rimandiamo per ogni dubbio e approfondimento. In questa Introduzione viene riassunto il messaggio contenuto nella prima parte del libro.
Il Vampiro della letteratura è la metafora di un tipo umano estremamente diffuso nel nostro mondo e l’infezione vampirica è da tempo un’epidemia di vaste proporzioni.
Significato del termine energia - Dall’esperienza del Centro AntiVampiri emerge la questione riguardante il termine "energia", che può apparire ambiguo ed evocare significati riferibili a qualche nuova forma di spiritualità o persino alla dottrina di qualche nuova setta religiosa. Ma l’energia di cui si parlava in quel contesto, e di cui si parla nel libro, è qualcosa per cui non vale la pena di scomodare concetti come lo spirito e l’anima, è qualcosa di molto semplice e accessibile a tutti, tanto semplice che qui non si pretenderà neanche di spiegarne la sostanza, esattamente come ogni giorno si parla di sentimenti, stati d'animo, inclinazioni, avversioni, antipatie e simpatie senza per questo doversi arrovellare per enunciarne definizioni religiose o scientifiche.
Abbiamo capito che anche in questo caso c'è un libro da vendere

Che cos’è il Vampirismo energetico - Il vampirismo di cui si parla qui non è quello dei romanzi e dei film dell’orrore. Qui si parla di Vampiri ‘umani’, personaggi che si muovono nel nostro mondo, che agiscono di giorno, che portano i nostri nomi e che esercitano le nostre professioni. Li incontriamo ogni giorno e ogni giorno subiamo il loro assalto. Ma quell’assalto siamo abituati a trattarlo alla stregua di un fenomeno naturale, come il vento, il fulmine, la grandine: lo accettiamo come parte dell’ecosistema. Il volume Vampiri energetici vuole contribuire a creare le condizioni affinché il ‘sistema vampirico’ in vigore nelle nostre città possa essere visto. Se neanche si vede, non si potrà mai affrontare.
Il nutrimento del Vampiro energetico - Il Vampiro di cui si occupa il libro Vampiri energetici si nutre dell’energia altrui, della forza vitale dei suoi simili. È una creatura che ha bisogno di sottrarre energia perché non è soddisfatta di sé e ritiene di non avere riserve proprie per affrontare il mondo che la circonda. È qualcuno che, ancora in vita, si sente già ‘morto’, perché è segretamente convinto di essere una nullità, e si illude di mascherare questa sua vergogna agendo in modo tale da raggirare o umiliare gli altri ad ogni buona occasione. Ogni sua azione, ogni sua parola, ogni suo atteggiamento è funzionale a un "furto di energia". 
La parola "energia"  è importantissima per i fuffari...tanto tutti ne parlano senza sapere il significato. Saltiamo alla fine
Il sentimentalismo del Vampiro - Purtroppo, fin da piccoli ci confondono le idee sull’argomento ‘sentimenti’, al punto che diventa praticamente impossibile distinguere tra sentimenti e sentimentalismo. Il sentimentalismo è una contraffazione del sentimento, tendente a creare concetti che grondano retorica proprio perché sono vuoti di contenuto. Sentimentalismo è, per esempio, l’idealizzazione dei "bei tempi andati", oppure la mistica del "povero me", che spesso cela, dietro la falsa smorfia di dolore del vittimismo, obiettivi egoistici e vampirici; per non parlare dell’adesione romantica a una cosiddetta "fede", con una vasta gamma di variabili che possono andare dall’attaccamento acritico a un’idea politica fino a un’idea razzista o ultranazionalista, dal fanatismo cieco per una "bandiera" sportiva fino a ogni forma di oltranzismo anti- (anti-comunista, anti-americano, anti-islamico, anti-ebraico, ecc.) Il sentimento è qualcosa di più profondo e articolato. È quello che, saggiamente associato all’uso dell’intelligenza, suggerisce a due genitori il modo per rendere i propri figli degli esseri liberi, o porta un popolo a ribellarsi a un tiranno e vincere, o produce le grandi intuizioni umane, siano esse filosofiche, letterarie, religiose o scientifiche. Tutte cose che non ammettono surrogati. Si può dire che il sentimento è il tappeto volante delle fiabe: un oggetto sottile, morbido, flessibile, senza niente di rigido, senza né vele né motori né meccanismi né trucchi nascosti, ma prodigiosamente agile, duttile e capace di portarci, chissà come, fino alle stelle.


Beh, vi lasciamo a meditare su queste sagge parole (non del tutto fuffare) e per oggi vi salutiamo.
Simone è stato catturato da un buco nero in concomitanza con la scoperta del bosone di Higgs, vedere le intelligenti risposte.
Ecco pasquale che pone una domanda da 2 miliardi di euro...Possiamo fare anche noi una domanda? Questo è idiota come sembra o di più?
Un tempo la terra era piatta perché c'erano gli uomini a 2 dimensioni, poi sono passati a 3 e la terra è diventata rotonda, quando faremo il "salto dimensionale" a 4 dimensioni la terra diventerà una ipersfera?
Per finire un gombloddo: l'elezione di trump era già stata programmata nel 2000!! Naturalmente ci avevano pensato i massoni.







4 commenti:

  1. Girala come vuoi ma che sia 9/11 o 11/9 questi numeri portano solo disgrazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non c'è difesa che tenga, 9 e 11 sono il centravanti e l'ala sinistra!

      Elimina
    2. Pensa che domani è l'11/11 e l'anno è il 2016, 2+1+6=9. Aspettiamo la fine del mondo.

      Elimina
  2. Se con il termine "disgrazia" intendi l'elezione di trump a presidente USA, hai tutte le ragioni del mondo.

    RispondiElimina