privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 18 novembre 2016

Il NWO non sta ai patti

Inderogabili lettori, oggi piove e domani, stando alle previsioni dei meteorologi non indipezzenti, pioverà, avevamo fatto un patto con gli esponenti del NWO: domani non sarebbe dovuto piovere! Abbiamo un impegno improrogabile (tra l'altro vi lasceremo in pace) e ci toccherà sorbirci la pioggia. Abbiamo incaricato Piratina e Kaiser di inoltrare una protesta presso i gatti dell'isola di Man, ma dubitiamo di ottenere risultati positivi. Va bene, intanto vi propiniamo un nuovo post che toccherà diversi interessanti argomenti.
Cominciamo con un tuffo nell'ottimismo, il pro fesso re sanremese (di adozione) acconguagliato ci propone:
Vediamo quali perle di saggezza si celano dietro questo titolo
“E’ mio!” E’ già il bambino ad esclamare “E’ mio”, quando qualcuno gli prende anche solo per un istante il balocco. Il bimbo comincia presto ad acquisire il senso del possesso, anzi della proprietà. Negli adolescenti questo atteggiamento è ormai consolidato: “io” (“il più lurido dei pronomi” lo definisce Carlo Emilio Gadda) e “mio” sono fra le parole più usate, a sancire un egocentrismo che è, al tempo stesso, conquista di un Lebensraum ed arroccamento.
Eppure i fanciulli più piccoli condividono i loro ninnoli, sia con i coetanei sia con gli adulti, un po’ come i cani che portano al padrone l’oggetto che è stato lanciato lontano. Poi qualcosa cambia…
Mio, tuo… invero nulla ci appartiene: adoperiamo degli oggetti, ma sono appunto in primo luogo strumenti dalle finalità pratiche, sebbene li consideriamo estensioni del nostro piccolo-grande ego. Potremmo anche adoperarli in comune con altre persone. Semmai sono i manufatti che abbiamo creato noi quelli di cui possiamo rivendicare in una certa misura l’esclusiva; gli altri spettano a chi li ha progettati e fabbricati.
La solita esibizione di "cultura" a beneficio dei gonzi. Vediamo il resto
Mio, tuo… l’attaccamento alle cose, la smania di possedere, di accumulare, persino di privare gli altri di quanto è di loro pertinenza, testimoniano una reificazione di chi palesa codesta cupidigia: si diventa cose tra le cose. Il denaro soprattutto accende e fomenta la bramosia, laddove la pecunia non dovrebbe neppure essere prestata senza chiedere gli interessi, ma, secondo la liberalità e le possibilità del donatore, semplicemente elargita. Nulla è regale quanto un regalo.
Mio, tuo… eppure riceviamo in prestito la stessa vita. Pensiamo forse di tenerla con noi per sempre? Pensiamo di tenere con noi patrimoni, ville e latifondi? Giungerà il giorno in cui ci accorgeremo di poter custodire nel tascapane soltanto la saggezza e la conoscenza… se saremo riusciti a raccoglierne qualche grammo lungo il difficile cammino.
Giudizio di Kaiser: il pro fesso re sente avvicinarsi il giorno in cui lui ed il fratello dovranno tirar fuori soldi per far fronte ai vari processi in corso, per questo cerca di consolarsi e nel contempo cerca si stimolare i gonzi a tirar fuori soldi "Nulla è regale quanto un regalo." Sappiamo che Kaiser e Piratina sono dei felini maligni, ma di solito indovinano.
Passiamo al quotidiano d'informazione controcorrente, vediamo cosa ci racconta albino:
Baby Boom: programmazione mentale e sogni nel cassetto
Comincia con un brano copiato da "La Repubblica"
Siamo in Colorado, nella fabbrica che sta mettendo a punto il jet commerciale Baby Boom. Più veloce del concorde del 10% raggiungerà Mach 2,2. Disponibile con 45 e 55 posti. Il costo del biglietto andata e ritorno da New York a Londra sarà di circa 5mila dollari. Pronto per i test entro il 2017, sul mercato nel 2023.
Ma naturalmente il galuppini non si fa ingannare, ecco le sue considerazioni
Per me, è una fandonia. Un supersonico ha un consumo di carburante pazzesco. Non c’è convenienza a trasportare solo una cinquantina di passeggeri a trasvolata. Secondo me, Bramson, dopo che Virgin Galactic sarà finita “a schifio” (come dicono in Sicilia) si è inventato questa novità. Tutto per distrarre i babbioni dai veri problemi del mondo.
PS Notare le scie chimiche che fuoriescono dai propulsori in questa illustrazione artistica.
Segniamo anche questa tra le "profezie" da tenere d'occhio.
Un aspetto inedito delle recenti elezioni americane ci viene segnalato da mistero ufo:
Cosa è stato visto sorvolare Washington il giorno delle elezioni presidenziali? 
Si tratta forse del fantomatico pianeta X 'Nibiru' , un UFO, un angelo o solo una semplice scia rilasciata su Washington da un comune aereo di linea?
Come riportato dal Daily Star di questa settimana, il neo Presidente Donald Trump avrebbe ottenuto una "benedizione divina" sotto forma di un angelo apparso nei cieli della capitale statunitense proprio nel giorno in cui decine di milioni di americani stavano eleggendo il futuro Presidente degli Stati Uniti.
Gli esperti ritengono che le recenti e le insolite anomalie gravitazionali della Terra possono essere determinate dall'avvicinamento del fantomatico pianeta Nibiru. Alcuni catastrofisti sostengono che il PianetaX potrebbe presto rappresentare una minaccia per l'intera umanità.
A causa del gran numero di disastri naturali che si sono verificati sul nostro pianeta negli ultimi anni, molte persone sostengono che la vera causa di tutto ciò' vada ricercata nell'avvicinamento di Nibiru, il pianeta Invisibile sul quale si sarebbe evoluta un'avanzata civiltà, quella degli Annunaki, che a detta di molti teorici degli Antichi Astronauti, i loro appartenenti sarebbero i veri creatori della razza umana. Nel frattempo, gli ufologi ritengono che molti astronomi e scienziati particolarmente preoccupati starebbero seguendo costantemente la traiettoria del pianeta Nibiru, nonostante che tutti i dati da loro ottenuti continuino a rimanere nascosti all'opinione pubblica.
Insomma gli anunnaki, da vere carogne quali sono, avrebbero fatto eleggere presidente degli USA dawood ibrahim khan
Alcuni ritengono che l'oggetto luminoso avvistato il 9 novembre 2016 potrebbe avere qualcosa a che fare con l'elezione di Donald Trump diventato il nuovo presidente degli Stati Uniti, mentre altri propendono per l'idea dell'Angelo Divino sceso sulla Terra per dare la benedizione al futuro presidente degli Stati Uniti che molto probabilmente molti americani rimpiangeranno di aver eletto. 
Piratina dice che anche gli angeli divini sono caduti decisamente in basso.
 Vi ricordate dei terribili uomini in nero? È da un po' che non ne sentivamo parlare, per fortuna c'è fanwave che ci tiene aggiornati:
Chi sono realmente gli uomini in nero?
Chi sono realmente i misteriosi uomini in nero (“Men in Black” o “MIB”) che più volte, secondo la testimonianza dei diretti interessati, hanno fatto visita in questi decenni a testimoni oculari di avvistamenti e incontri con Ufo, raccogliendo indizi e raccomandandosi di non parlare con nessuno di quanto visto e delle loro visite? Hollywood ce li descrive come un’organizzazione segreta terrestre che lotta per proteggere la Terra da eventuali invasioni aliene, ma la verità potrebbe essere diversa. 
Piratina e Kaiser dicono che la verità potrebbe essere che sono tutte frottole. Abbiate pazienza, la giornata di pioggia peggiora l'umore delle care bestiole.
Nessuno sa realmente chi siano gli uomini in nero. Possono essere calvi, biondi o di capelli scuri, di carnagione olivastra o chiara, parlare con accento asiatico o americano, avere una corporatura filiforme o tarchiata, ma hanno tutti almeno due cose in comune: il loro vestito e i loro veicoli vintage. Vestono tutti un completo scuro, con camicia bianca, cravatte nere, indossano occhiali da sole scuri e spesso cappelli neri calati appena sopra gli occhiali, così da non farsi riconoscere. Alcuni testimoni hanno parlato di un gesticolare e di una pronuncia “robotica”.
Arrivavano quasi sempre a bordo di automobili nere anni ’50-’70 con condizionatori al profumo di menta, di grande cilindrata, Cadillac o Lincoln. In alcuni casi si sono presentati sul luogo degli avvistamenti di Ufo a bordo di elicotteri neri, privi (sia le macchine sia gli elicotteri) di codici di identificazione e targhe, ma con una sorta di insegna sugli sportelli. Si tratta di agenti governativi terrestri o di agenti di un misteriosa razza aliena che si trova da anni sul nostro pianeta?
Vediamo da dove ha avuto origine la storia
L’incontro con Albert Bender
Il primo caso mai segnalato di un contatto con gli uomini in nero fu quello di Albert K. Bender, editore della rivista ufologica Space Review, che nell’ottobre del 1953 avvisò gli ufologi di “essere molto cauti” nello svolgimento delle loro indagini, spiegando di aver raccolto informazioni che avrebbero potuto spiegare alcuni casi di avvistamento Ufo, ma che non poteva pubblicarle perché gli era stato proibito di farlo.
Secondo quanto ricostruì in seguito Gregory Myers, il primo incontro di Bender con gli uomini in nero avvenne nella sua camera da letto, dove si era ritirato a seguito di un capogiro. All’improvviso l’editore vide emergere dall’oscurità della stanza “diverse sagome oscure”, gli uomini in nero appunto, che gli ordinarono telepaticamente di interrompere le sue ricerche e cessare le pubblicazioni sugli avvistamenti di Ufo. 
Se lo dice albert bender c'è da crederci....vediamo un'altra "testimonianza"
La visita al dottor Hopkins
Nel 1976 un medico di famiglia americano, il dott. Herbert Hopkins, che stava investigando su un avvistamento Ufo senza che nessuno lo sapesse, ricevette una telefonata da un membro di un sedicente gruppo di ricercatori sugli Ufo che gli chiedeva se poteva subito incontrarlo a casa del dottore per parlare di una sua ricerca. Dopo pochi minuti uno stupefatto Hopkins si trovava davanti alla porta di casa un uomo in nero. Dopo aver parlato con lui, l’uomo intimò a Hopkins di distruggere la sua ricerca e non parlare con nessuno del loro incontro.
Oltre ad alcune stranezze, Hopkins notò che l’uomo in nero parlava con una monotona cadenza robotica; inoltre quando l’uomo si alzò per uscire di casa, apparve stranamente debole e malfermo sulle gambe e disse che la sua energia stava diminuendo e doveva andarsene. Dopo essere uscito di casa facendo lentamente un passo dopo l’altro, egli sembrò girare l’angolo e scomparire in un bagliore, senza alcun rumore come di auto o altro veicolo. Molti altri incontri tra ufologi, ricercatori e uomini in nero sono stati segnalati ancora nei decenni successivi, tutti risolvendosi in tentativi di intimidazione il cui scopo era quello di interrompere o almeno rallentare le ricerche in corso su avvistamenti di Ufo. La domanda resta: a vantaggio di chi gli uomini in nero agiscono, i governi terrestri o una razza aliena?
Come commentare queste rivelazioni? Kaiser suggerisce "puppa!!!"
Che ne dite se parliamo un po' di piramidi? Piramidi maya stavolta, il cielo ha ripreso a non mandarci segni presenta:
Messico, trovata una Piramide misteriosa all’interno del Tempio di Kukulcan
Proviamo a leggere un po'
Gli archeologi dell’UNAM hanno scoperto all’interno della piramide di Chichen Itza un’altra piccola piramide misteriosa. La sorprendente struttura contiene un tempio intatto e un cenote sacro, ovvero una grotta contenente acqua dolce.
I ricercatori dell’UNAM, Università Nazionale Autonoma del Messico hanno comunicato la loro scoperta attraverso una conferenza stampa, diove hanno parlato ed esposto, materiale relativo al ritrovamento inatteso, effettuato nel vasto sito archeologico di Chichen Itza (Yucatan).
Vediamo cosa hanno trovato
I ricercatori sostengono che la piccola piramide possa essere una sorta di santuario alto circa tre metri, con scalinate, pareti e colonne. I ricercatori hanno anche rilevato una zona vuota, corrispondente ad un tetto compresso, che appunto si trova sulla aprte superiore.
Questa prima costruzione risale all’epoca prima di Cristo ed è appunto datato all’incirca tra il 550 e l’800 dC. Si tratta di un periodo buio e turbolento che è avvenuto nella penisola dello Yucatan, ma questa scoperta può aiutare a chiarire molte cose del passato di questo tempio, soprattutto per quanto riguarda l’evoluzione di Chichen Itza, uno dei grandi centri cerimoniali d’America. I Maya hanno costruito le piramidi con l’intenzione di avvicinarsi ai loro Dei. M chi erano questi dèi?
La parte "Questa prima costruzione risale all’epoca prima di Cristo ed è appunto datato all’incirca tra il 550 e l’800 dC" risulta incomprensibile, anche con l'aiuto dei felini non riusciamo a capire come qualcosa datato tra il 550 e l'800 dopo Cristo possa risalire all'epoca prima di Cristo. A dire il vero viene il dubbio che la traduzione sia molto raffazzonata, purtroppo non è indicata la fonte. Vediamo un altro pezzo
Nel suo libro Aliens Ancestrales, Josep Guijarro traccia un parallelo tra il serpente piumato degli Aztechi e Maya “Kukulcan” e alcuni documenti chiamati huehuetlahtolli, o “vecchie parole” che sono state trasmesse oralmente di padre in figlio (che sarebbero poi trascritte dai primi cronisti spagnoli) e dicono:
“E ‘venuto da tutto il mare a bordo di una barca in movimento senza remi. E’ stato uno, un uomo alto con la barba bianca, che ha insegnato alle persone di utilizzare il fuoco per cucinare. Poi ha costruito case e detto alle coppie che potevano convivere come marito e moglie, e dal momento che chi è abituato a combattere spesso in quei giorni, ha insegnato loro di vivere in pace. ”
Non facciamo commenti.
Vediamo di occuparci un po' di tossicodipendenze, non parleremo di eroina, cocaina, tabacco, caffè e simili, ma di dipendenze molto più pericolose. Vediamo cosa ci dice alessandro di gaia:
Alimentazione: Tossico-dipendenza 
Come abbiamo visto nel capitolo relativo alla scienza dell'alimentazione moderna, il cosiddetto "cibo" aspecifico (cioè inadatto ad una specie animale) è TOSSICO, e crea proprio la più profonda DIPENDENZA, crea, cioè, la più profonda TOSSICO-DIPENDENZA: dunque, a rigore scientifico, il cosiddetto "cibo" aspecifico è ESATTAMENTE la DROGA PIU' PROFONDA IN ASSOLUTO (il termine "DROGA" deriva da "droog" che significa esattamente "secco", e "droug" cioè "cosa tossica", che sono proprio le CARATTERISTICHE FONDAMENTALI del cosiddetto "cibo" aspecifico, che mediamente contiene una percentuale d'acqua MOLTO INFERIORE al nostro cibo specie-specifico, e, soprattutto, che è ad ALTISSIMA TOSSICITA' INCREMENTALE; inoltre, come già accennato, la MASSIMA PROFONDITA' del DANNO FISIOLOGICO provocato dalla DROGA "cibo" aspecifico, è dovuta anche al fatto che mentre tutte le altre droghe determinano solo alterazioni fondamentalmente temporanee e che rimangono soprattutto a livello ematico- neurotrasmettitoriale,
la DROGA "cibo" aspecifico, molto più CITO-ISTO-INTERNAMENTE, PROVOCA DANNI FISIOLOGICI e STRUTTURALI a carattere TOSSICO-CRONICO-CUMULATIVO, che perdurano ed aumentano costantemente letteralmente ogni ora che passa, vista pure la somministrazione per mediamente 3 volte al giorno e per tutti i 365 giorni di ogni anno a cominciare dallo svezzamento stesso, e addirittura PROVOCA DANNI FISIOLOGICI e STRUTTURALI che giungono fino proprio alla PROFONDITA' CELLULARE MASSIMA, cioè il LIVELLO PERSINO NUCLEICO-GENETICO, tramite anche tutti i predetti MICIDIALI MECCANISMI DI USURA PROTEICA INDOTTA e di conseguente ENORME sintesi proteica INDOTTA che provocano immediatamente un'AUMENTO ESPONENZIALE degli ERRORI DI DUPLICAZIONE GENETICA, portando velocemente alla PERDITA SEMPRE PIU' TOTALE DI FUNZIONALITA' di un numero sempre maggiore di ENZIMI e PROTEINE STRUTTURALI codificate dallo stesso DNA sempre più PROFONDAMENTE DANNEGGIATO).
Piratina, felino ignorante, non capisce il significato di questo testo con notevole spreco di maiuscole, l'articolo, se così si può chiamare, è molto lungo, vediamo un altro paio di pezzetti
Il compito URGENTISSIMO del medico attuale e della medicina moderna, è, oggi più che mai, quello di FAR USCIRE LA SPECIE UMANA dalla devastante TOSSICODIPENDENZA ASPECIFICA ONNARIANA, verso la MODERNA e normale alimentazione SPECIE-SPECIFICA.
Come predetto, in questo campo, l'ERRORE PIU' GRANDE IN ASSOLUTO che si può fare è quello di trattare questa micidiale TOSSICODIPENDENZA ONNARISTICA e analoghi minori, come un fenomeno "trofico" (cioè "alimentare"), in quanto si tratta, PROPRIO DEL TUTTO AL CONTRARIO, di tremenda TOSSICODIPENDENZA da elementi ecosistemici aspecifici che, come abbiamo visto nel capitolo relativo alla scienza dell'alimentazione moderna, ASSOLUTAMENTE NULLA hanno a che fare col fenomeno nutrizionale, ma che addirittura, come abbiamo visto, sono esattamente l'UNICA CAUSA EZIOPATOGENETICA di tutte le patologie oggi conosciute, tramite il meccanismo eziopatodinamico incrementale cronico-cumulativo.
l'ONNARISMO è purtroppo proprio LA PIU' GRAVE TOSSICODIPENDENZA IN ASSOLUTO,
sia a livello di ESTENSIONE EPIDEMIOLOGICA (quasi TUTTO il pianeta), sia a livello dei GIGANTESCHI TASSI PATOLOGICI e TASSI DI MORTALITA' [anche la di gran lunga PRIMA CAUSA DI MORTE al MONDO è proprio la TOSSICOSI ASPECIFICA CRONICO-CUMULATIVA, sotto forma delle cosiddette "malattie tipiche del nord del pianeta", da quelle CARDIVASCOLARI fino a quelle NEOPLASTICHE, mentre parallelamente la maggioranza del sud del mondo soffre tipicamente di onnarismo minimo (erroneamente chiamato "famismo"), con effetti patologici ALTRETTANTO GRAVI in quanto pur essendo la quantità assunta minore, la CONCENTRAZIONE tossi-aspecifica è SIMILE per effetto della minore quantità carpica (frutta) cruda assunta, soprattutto quella specie-specifica].
Di conseguenza, LA TOSSICODIPENDENZA ONNARISTICA E' L'UNICA VERA GRANDE PIAGA SOCIALE, specialmente attuale.
La conclusione
Il fatto che gli adulti attuali intossicati aspecificamente hanno ovviamente più difficoltà ad uscirne (proprio per il maggiore numero di anni di tossicodipendenza), significa ad enorme maggior ragione che è TOTALMENTE DOVEROSO da parte loro mai fare entrare le nuove generazioni nella DANNOSISSIMA TOSSICODIPENDENZA ASPECIFICA.
Solo così, passando tecnicamente finalmente DA UN PIANETA PRIMITIVO DI TOSSICODIPENDENTI AD UN PIANETA NORMALE, dove ANCHE LA SPECIE UMANA SI NUTRE COL CIBO ADATTO ALLA SUA SPECIE, determinando un sistema di produzione alimentare mondiale mai più TOTALMENTE DEVASTANTE come quello presunto attuale, che, come analizzeremo, costituisce esattamente l'ASSE PORTANTE CENTRALE proprio di tutte e tre le postdette crisi mondiali, la CRISI ALIMENTARE MONDIALE (compreso la CRISI SANITARIA MONDIALE), la crisi URBANISTICA mondiale, e la crisi ENERGETICA mondiale, questo intero pianeta stesso ha almeno una speranza di poter uscire dalla sempre più DISTRUTTIVA INSOSTENIBILITA' dell'attuale modello di "sviluppo", fino ad una SOCIETA' prima SOSTENIBILE e poi NATURALE, sempre come vedremo nei dettagli nel capitolo inerente l'ecosistemica moderna 
Come dici Kaiser? Cosa fare per risolvere i problemi psichiatrici? Beh....
Dopo averci spiegato che siamo tutti drogati dal cibo alessandro canta le lodi di quello che secondo lui è  l'unico cibo adatto all'essere umano:
Citazioni: La mela.
Vediamo queste citazioni
"...Mai la razza umana Sbarazzerà il corpo dalle proprie scorie Fino a quando la Mela non prenderà il posto Del simbolo della croce..."

"..La storia del Paradiso è stata quasi completamente fraintesa. La ‘’Mela’’ non è mai stato il cibo proibito per l’uomo, perché la Mela di fatto è la Regina di Tutti i frutti, il cibo divino paradisiaco, il vero “pane del cielo.. "

"..E qui noi scopriamo e svegliamo il segreto evidente della longevità LIMITA AL MINIMO LA TUA ASSUNZIONE DI CIBO!..."

"...La storia paradisiaca di mangiare la “Mela” è fraintesa. L’uso biblico della parola ‘’Mela’’ è semplicemente un simbolo di “cibo”, dato che la Mela, infatti, è l’alimento ideale, regina di tutti i frutti, il vero “pane” del Cielo..." 
Piratina vorrebbe sapere dove troverebbero le mele gli esquimesi. Vediamo due commenti
Irene Silvestri 16 novembre 2016 17:07
... il frutto della conoscenza. L'albero del bene e del male.

alessandro di gaia 16 novembre 2016 17:09
E NO cara. Il frutto dell'albero della vita..Rispondi
Bene, anche per oggi chiudiamo.
Il morbillo rende le persone "integre nella sfera mentale e in quella fisica", se vostro figlio prende il morbillo  e, in conseguenza delle complicazioni, muore o rimane menomato per tutta la vita non preoccupatevi: sarà integro nella sfera mentale e in quella fisica.
Discorsi sulla terra piatta, 1° round
Secondo round. Notare "La terra è stata creata per noi e noi siamo stati creati intelligenti", ci permettiamo di esprimere qualche dubbio. Piratina e Kaiser miagolano che gli unici intelligenti sulla terra sono i gatti, come dar loro torto? Interessante anche il discorso sul satanismo.
Per finire: la fisica terropiattista, come il geniale fabio interpreta un esperimento di fisica dimostrando di non aver mai sentito parlare della resistenza dell'aria.














2 commenti:

  1. "il dono del tempo e il tempo del dono" da una parte,
    e "nulla è regale quanto un regalo" dall'altra,
    non hanno inventato niente!!!
    (https://www.youtube.com/watch?v=LzTv1cxEdDY)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il monaco di Monza" con Totò e Macario!!! Sono passati ... anni da quando l'ho visto!!!

      Elimina