privacy

sito

net parade

siti web

sabato 26 novembre 2016

Qui si esagera

Insolubili lettori, anche stamattina ci siamo svegliati con la pioggia, è ormai una settimana che piove tutti i giorni, il NWO non si decide a far partire i tankeroni che dovrebbero disperdere le perturbazioni. Non ci resta, per passare il tempo, che rifilarvi un nuovo post.
Partiamo occupandoci del mondo dell'occulto e dell'esoterismo, i liberi animali veramente vincitori ci presentano:
Opera di autore ignoto
LA CONCILIAZIONE DEGLI OPPOSTI.
Il segno della “V” è da sempre collegato al dio cornuto della stregoneria, l'ANDROGINO, il BAPHOMET. L'OCCHIO (Satana) si trova infatti sempre tra i DUE TRIANGOLI INTRECCIATI. La dottoressa Cathy Burns spiega, in “Simbolismo massonico ed occulto illustrati”, che le due dita a V si riferiscono alla legge massonica e gnostica degli opposti, esattamente come nel caso del pavimento a scacchiera della loggia massonica. BIANCO e NERO, SQUADRA E COMPASSO, IN ALTO COME IN BASSO. La conciliazione della dualità, degli opposti, bene e male, luce e tenebra, maschile e femminile. Nell'ideale massonico il segno V è anche associato al ROVESCIAMENTO e al PARTO dell'ordine nuovo. Il CAOS é infatti FUNZIONALE al NUOVO ORDINE. Gli opposti saranno poi UNITI nella SINTESI.
ORDO AB CHAO.
Il vecchio ordine deve infatti essere completamente smantellato e distrutto. Religioni, valori morali, sistema economico... Tutto deve crollare in vista e PRIMA dell'ALBA DORATA di Lucifero, affinché il bugiardo possa mostrare se stesso come "salvatore". Il mondo DEVE comprendere di essere stato ingannato, sono BURATTINI che preparano le masse alle DOTTRINE DELLA KABBALAH e del "tutto è uno") deve essere portato allo STREMO, deve fortemente AUSPICARE un "cambiamento", DEVE "reagire" e "ribellarsi" al "sistema" per essere docilmente INCANALATO verso L'UTOPIA finale programmata. Tutto deve accadere in modo CONTROLLATO. "VOI SARETE COME DIO", diceva il serpente in GENESI. 
Se lo dice la "dottoressa" cathy burns non può che essere la sacrosanta verità.
Rimaniamo in tema esoterico, andiamo su cammina nel sole (magari, siamo stufi di pioggia) e troviamo:
L’UNICO VERO MAESTRO è L’ESSERE CHE SUSSURRA AL TUO INTERNO **bellissimo**  
Qualcuno ha pensato bene di andare a rompere i... a Giordano Bruno, il qualcuno in questione è giuliana conforto che ci fa sapere che ha scritto un libro dal titolo "La futura scienza di Giordano Bruno e la nascita dell’uomo nuovo". Nell'articolo si parla di una presunta conversazione tra Giordano Bruno, in attesa dell'esecuzione per eresia, e Sagredo (di un incontro tra Bruno e Sagredo non ci risulta esista traccia), proviamo a leggere qualche pezzo di questo testo che presenta Giordano Bruno come precursore della "new age"
«Si, Sagredo, ho paura; il mio corpo ha paura,»… riflette il «ma io so che non morirò… quando il mio corpo fisico morirà, io sarò lì; vedrò cadere il mio corpo, vedrò i volti trionfanti, attoniti e sgomenti dei miei persecutori…»
Malgrado le parole del maestro, il volto del giovane è triste e «Se io non vi avessi avvertito… dell’arresto di vostra figlia e della vostra amata, voi non sareste tornato a Venezia…» afferma, quasi per rimproverarsi.
«Sarei tornato comunque, prima o poi. Sì, la loro morte fu un segnale per me…» continua Bruno con lo sguardo rivolto verso l’infinito. «Quanto teneramente e voluttuosamente ho amato quella donna… L’amore, Sagredo, è la forza più grande della Natura… è Vita, fusione dei corpi degli amanti… Avvicinarmi a lei era sentire l’infinita dolcezza di Casa, del vero mondo, la dolce tenerezza che solo una donna intelligente e profonda sa dare e ricevere… Quanta illusione, quanta ignoranza… L’uomo non è cattivo, Sagredo, è solo infelice… è la sua piccola mente la causa della sua infelicità… Sì, sapevo che erano state prese e anche della loro condanna. La tua è stata solo una triste conferma… Quando il mio corpo brucerà, io sarò libero, Sagredo, libero di ricongiungermi a loro, abbracciarle… Non ti crucciare, amico mio… Questo era il nostro destino, comune a tutti coloro che cercano la verità, bandita da un mondo che si regge sulla menzogna… Verrà un giorno, Sagredo, che l’uomo si risveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo… L’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.»
Un altro pezzetto
«La giustizia vera vuole la vostra morte?» Sagredo è tanto incredulo quanto ammirato della saggezza del suo maestro… «La vogliamo noi stessi, Sagredo, non i nostri corpi transeunti, ma i veri Esseri immortali che siamo. Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. L’Essere non teme la morte, perché sa bene che non esiste. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell’illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi, persino lo Zodiaco… Siamo figli dell’unico vero sole che illumina i mondi. Il dolore e la sofferenza non c’erano all’inizio della storia, ai tempi dell’antico Egitto che conservava ancora memoria delle gloriose e immortali origini. Un giorno non lontano, una nuova era giungerà finalmente sulla Terra. La morte non esiste. La miseria, il dolore e le sue tante tragedie, sono il frutto della paura e dell’ignoranza di ciò che è la vera realtà.»
«Ma quanto tempo ancora sarà necessario?»
«Il tempo anche dipende da noi, Sagredo. Il tempo è l’intervallo tra il concepimento di un’idea e la sua manifestazione… L’umanità ha concepito il germe dell’utopia e la gestazione procede verso il suo compimento inevitabile: il secolo passato è una tappa importante, che precede la nascita. Gli Esseri divini vegliano sulla gestazione della terra e alcuni nascono qui per aiutare gli umani a comprendere che la trasformazione dipende anche dal loro risveglio.»
«Anche voi, maestro, siete sceso qui per questo scopo?»
«Anch’io Sagredo, ma non sono il solo. C’è un folto gruppo di Esseri che sono scesi più volte nel corso della storia e si riconoscono nel grande Ermete, Socrate, Pitagora, Platone, Empedocle… In questo secolo, Leonardo, Michelangelo, Shakespeare, Campanella, nomi noti, ma anche gente umile, semplici guaritrici, molte delle quali finite sul rogo…»
Piratina dice che le ossa di Giordano Bruno non si rivoltano nella tomba è solo perché è stato arso sul rogo.
Trasferiamoci in Antartide, va bene, fa freddo, trasferiamoci solo con la fantasia, vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
Antartide: Una mappa vecchia di 1000 anni mostra una immensa distesa di terra nascosta alla gente!
Si tratta di una delle "prove" che i terrapiattisti tirano fuori per sostenere le loro teorie
Una mappa vecchia di 1000 anni mostra più terra al di là del Bordo dell’Antartide. La mappa è stata pubblicata dalla hawaiana Gazette, Venerdì, 11 Gennaio 1907.
Questa mappa è molto interessante perché è molto simile alla Boston Mappa tranne che mostra molta più terra che non è visibile sulla Boston Map o su altre mappe del mondo.
Estratto dall'articolo 1907 Stranger il "Manoscritto trovato in una cilindro di rame" è la copia di una mappa che è arrivata attraverso i mari a Honolulu da un tempio buddista sulle montagne del Giappone centrale.
Si tratta di una mappa del mondo fatta 1000 anni fa. Il Dr. Kobayashi, il noto medico giapponese e chirurgo di Honolulu ha ricevuto una copia della mappa, che egli ritiene di essere stata fatta da sacerdoti cinesi dieci secoli fa.
La mappa è disegnata in base al principio della proiezione di Mercatore che mostra il Polo Nord, come il centro di un cerchio in cui sono situati i continenti del Nord e Sud America, Europa, Africa, Asia e Australia.
Kaiser, felino diffidente, miagola che secondo lui si tratta di una bufala, come non essere d'accordo?
La mappa è stata trovata dal fratello di Kobayashi in un tempio giapponese sulle montagne del Giappone, ha detto il dottor Kobayashi ed è stata nascosta dal governo giapponese in tempi moderni come lo è stato nei tempi antichi, perché in tempi antichi una tale mappa sarebbe stata distrutta dalle autorità.
Secondo una lettera la mappa originale è stata portata dalla Cina da un sacerdote buddista e nascosta in questo tempio.
La mappa originale di cui una copia è stata disegnata dal fratello del Dr. Kobayashi, e di cui il taglio di accompagnamento è un tracciato, è tarlata e a malapena si tiene insieme.
La mappa qui sopra con tutti i continenti e anche le isole Hawaii mostrata era evidentemente non scritta dai sacerdoti che hanno tracciate le linee originali.
Ricordate, nel dicembre 1946-1947, l'ammiraglio Richard Byrd ha visitato l'Antartide con " Operation High Jump ". Al suo ritorno, si è esibito in un paio di interviste radiofoniche e interviste in TV e con le sue parole ha detto che c'era una massa di terra segreta di dimensioni come l’America al di là del Polo Sud.
Nota: Anche la mappa era stata pubblicata nel 1907 e potrebbe essere una bufala, ma se questa mappa è vera vuol dire che si nascondono infinite quantità di terra al di là Antartide per il pubblico.
Se si parla di Antartide non può mancare l'ammiraglio Byrd...ma un momento: non aveva trovato l'ingresso della terra cava?
Ci sembra di non esserci mai occupati di scie chimiche informazione corretta, è il momento di rimediare, vediamo un articolo recente:
VIVIAMO IN UN ENORME FORNO A MICROONDE.AIUTO! 
Opera di autore ignoto
credo sia la parola adatta verso quello che certi pazzi stanno combinando nel mondo. Incredibilmente stanno inquinando il nostro povero pianeta e gli esseri viventi tutti con polveri sottili nocive, mi piange il cuore nel vedere tutta questa cecità umana... Mi stupisco che ci consideriamo ancora degli esseri umani, crederei ciecamente il contrario viste le nostre reali condizioni attuali, che qualche pagliaccio ancora cerca di nascondere con vari mezzi mediatici. Questa mattina ho visto in tv una propaganda a favore della ricerca del cancro, molto bella devo dire,ma era diretta verso chi? In pratica cercano soldi tramite i media di regime per la "ricerca sul cancro?" Il mio primo pensiero è stato; ma come? Cercano soldi? Ma siamo in uno Stato finto che cercano soldi alla gente? Ragionando velocemente mi accorsi che era proprio cosi,ma ragionando ancora meglio,cioè, usando un po di logica, pensai,cercano soldi per la ricerca di una cura e non sulla ricerca della causa?... Fatta questa precisazione, continuo con il senso di questo articolo. Come dice il titolo, si, è come se viviamo in un forno a micro-onde, infatti H.A.A.R.P. emette delle onde elettromagnetiche comprese dai 6 ai 16 hz,l'atmosfera sarebbe l'interno del forno e le nubi create artificialmente con le scie chimiche simulerebbero le pareti riflettenti del forno a micro onde, e noi? I polli da cuocere lentamente, ma perché ormai è fin troppo evidente il grande irraggiamento elettromagnetico collegato all'arma bellica Made in Usa H.A.A.R.P, questa è considerata molto dannosa per la salute dell'uomo,degli animali e delle piante per colpa dell'influsso negativo che ha sugli equilibri biochimici e psicologici nell'ordine sopratutto nell'uso di microonde molto suscettibili di condizionare i normali cicli circadiani,il sonno REM,l'umore e lo stesso DNA umano. Cari lettori,siamo soggetti a onde elettromagnetiche di ogni tipo, wi-fi, i cellulari e ormai i famosi y-fone o come diavolo si scrive, sono pericolosi... non sono da meno le Stazioni radio-base ... bisognerebbe come minimo stare sempre con addosso un misuratore di onde microTesla. La gente è come un bimbo appena nato, come se non sapesse niente... una vita che scriviamo che con il cellulare si deve parlare pochissimo tempo e con una distanza di almeno 2 centimetri dall'orecchio,ma niente, la maggior parte della gente (per non dire tutti) non lo fa. 
Interessante quello che il nostro ignoto dice di HAARP "emette delle onde elettromagnetiche comprese dai 6 ai 16 hz", considerato che a una frequenza di 6 Hz corrisponde una lunghezza d'onda di 50000 km si tratta di microonde decisamente strane....Secondo Piratina si tratta di una raccolta di scemenze da parte di uno che ignora totalmente l'argomento.
 Pensiamo alla salute, vediamo cosa ci racconta cristina bassi sul suo living alcols:
I parassiti controllano chi li ospita (ovvero anche noi...)
Ripropongo nel seguito la mia traduzione di interessanti note di Ingrid Naiman, erborsita americana di cui altre volte ho pubblicato dei contributi, in merito al tema PARASSITI.
Ed Yong, (scrittore e giornalista specializzato sul tema che ha tenuto una interessante e simpatica dissertazione su TED), avanza l’ipotesi che i parassiti controllino chi li ospita. L’ho sentito dire in testi di veterinaria. A volte vengono presentati dati che indicano che i parassiti controllano il 60% della produzione ormonale dei loro ospitanti. Ma che significa questo esattamente?
Ognuno di noi è un’anima, che è anche un architetto che ha creato un veicolo per l’incarnazione, che consente all’anima di esprimersi attraverso il corpo. I poeti hanno diverse sensibilità rispetto agli ingegneri e coloro che vogliono avere famiglia è probabile abbiano ormoni diversi da coloro che apprezzano la loro libertà.
Ogni chakra ha una certa dimensione e grado di rotazione che è specifico per l’anima che si è incarnata. I chakra sono perfettamente correlati alle ghiandole endocrine, quindi quando essi ruotano, la ghiandola endocrina corrispondente secerne ormoni. Questo è cio’ che determina la nostra chimica perché gli ormoni stimolano o inibiscono a seconda delle loro azioni sulle diverse parti del corpo.
Quel che accade quando ci sono interferenze è che non possiamo essere veramente noi stessi. Cio’ che si intromette nella nostra struttura ideale, viola la unicità dei nostri esseri. Non possiamo essere noi stessi se siamo rimpinzati di ormoni animali e strane medicine che ci fanno avere delle emozioni e stati d’animo che non sono i nostri.
Perbacco, nientemeno che una conferenza di ed yong e con i commenti di ingrid naiman (nota astromedica). Abbeveriamoci un altro po' a questa fonte di saggezza
I libri di testo a volte sono molto idioti: descrivono i parassiti come commensali. Significa che… uno mangia e questi arrivano al tavolo per unirsi al convivio. Bene se sei veramente un commensale, significa che sei un ospitante ideale e stai mettendo in tavola coltello e forchetta anche per loro. Gli studiosi che scrivono in tal senso, sembra che credano che i parassiti siano innocui. I parassiti sono allertati dalle sensazioni olfattive, possono arrivare in tavola molto velocemente e fare in modo che il loro ospitante abbia ancora tanta fame anche se si è mangiato un bue.
Quasi tutte le erbe ayurvediche usate per disturbi mentali inducono stati di chiarezza mentale e persino prese di coscienza, ma non sono semplici erbe: hanno anche delle proprietà antiparassitarie. Attraversano ovviamente anche la barriera cerebrale sanguigna, che è cio’ che ci serve, poichè i parassiti vanno dove c’è cibo.
Possono andare allo stomaco quando la cena è servita ma quando lo stomaco è vuoto vagano intorno e spesso vanno al cervello che è molle e percio’ è un terreno ottimale per loro.
Essendo vivi, i parassiti hanno dei processi metabolici e tutte le funzioni di quelli che devono rovistare e proteggersi , come ci aspetteremmo da creature che stanno cercando di sopravvivere in un mondo complesso
Kaiser sta cercando disperatamente di dare un senso a quanto sopra. Proprio alla fine possiamo trovare lo scopo di tutto questo sproloquio
Un recente commento di una cliente che sta utilizanto lo zapper Clark qui proposto:
"Mi libera l'intestino copiosamene, senza diarrea, nè coliche. Uno svuotamento continuo sia di intestino che di vescica.
Una pulizia profonda"
Trovare un po' di gonzi cui rifilare lo zapper di hulda clark (lei è morta, ma i venditori di zapper continuano a fare affari).
Fate scorta di combustibili, comperatevi un piumone e abiti pesanti perché:
Gli esperti stavolta concordano: “Avverrà entro il 2019 e dobbiamo prepararci tutti quanti per…”
Ci avverte passivo tv:CONDIVIDI
Stavolta non si tratterebbe della solita bufala dai toni apocalittici: gli esperti concordano nel sostenere che nel 2019, sulla terra ci sarà una nuova mini “era glaciale”. La teoria sarebbe suffragata dalle immagini rilasciate dalla NASA. Nello specifico, a mettere in allarme gli studiosi sarebbero la comparsa di macchie solari sulla superficie del Sole.
Questa è la quarta volta in quest’anno che la faccia del Sole è apparsa liscia, e gli esperti sostengono che l’attività solare sia diminuita più rapidamente che in qualsiasi altro momento nel corso degli ultimi 10.000 anni, e che il punto più basso si dovrebbe raggiungere nel 2019.
Questa grande riduzione di attività potrebbe significare la Terra è in procinto di entrare in una fase fredda – l’ultima volta che le macchie solari sono scomparse a un ritmo così sostenuto hanno determinato l’avvento di una “era glaciale” che ha avuto inizio nel 15° secolo. Il meteorologo Paul Dorian al riguardo ha commentato. “È giusto dire che l’attività solare debole per un periodo prolungato di tempo può avere un impatto sul raffreddamento della troposfera, lo strato inferiore dell’atmosfera terrestre, in cui tutti viviamo”.
La teoria di metereologo è supportata da una ricerca guidata dalla professoressa Valentina Zharkov della Northumbria University, “Sono assolutamente fiduciosa nella nostra ricerca. Si basa su un buon background matematico e dati affidabili. I nostri risultati possono essere ottenuti da qualsiasi ricercatore e dati simili sono disponibili in molti osservatori solari”.
Secondo l’indagine il ‘ciclo-26’ del Sole – che corrisponde al decennio 2030-2040 – le due ‘onde’ di attività della stella andranno completamente fuori sincronia. Raggiungendo cioè i propri picchi esattamente nello stesso momento ma sugli emisferi opposti del Sole, annullando di fatto reciprocamente le attività dei due strati della stella.
“Quando si verifica una fase di ‘separazione totale’ tra le due onde di attività solari – ha spiegato Zarkhova – si verificano le condizioni osservate l’ultima volta durante il periodo cosiddetto ‘Maunder Minimum’ di 370 anni orsono”. Il nuovo modello – secondo la stessa Zarkhova – ha dimostrato una precisione del 97% nelle previsioni”.
Piratina fa notare che gli "esperti" che concordano sembrano essere solo 2 : valentina zharkov e paul dorian, due che stanno da anni prevedendo questa nuova era glaciale che però, almeno per ora, non si è fatta vedere.
Concludiamo con un paio di notizie di "politica internazionale" trovate sul giornale d'informazione controcorrente:
Trump, Farage pensa a trasferirsi in USA
Parte con una notizia dell'ANSA
LONDRA, 24 NOV – Continua la spola attraverso l’oceano di Nigel Farage, atteso di nuovo dal presidente eletto americano Donald Trump la settimana prossima. Lo scrive oggi il Daily Telegraph, avanzando l’ipotesi che il leader euroscettico britannico – per il quale Trump aveva lanciato l’idea di una nomina ad ambasciatore di Londra a Washington, suscitando l’imbarazzata reazione negativa del governo conservatore di Theresa May – potrebbe trasferirsi per un periodo direttamente negli Usa: magari come consigliere piu’ o meno informale della nuova amministrazione alla Casa Bianca e del suo amico Donald. Al momento si tratta solo di congetture. Ma di certo le porte del neopresidente restano aperte per mister Brexit, che in patria e’ tornato alla guida dell’Ukip, ma solo ad interim in attesa dell’elezione di un nuovo leader, e da tempo appare alla ricerca di nuovi stimoli. Stando al Telegraph, nella prossima missione sara’ accompagnato di nuovo da Aaron Banks, businessman dell’Ukip, e dal consulente Andy Wigmore.
Vediamo le conclusioni di albino
Vi ricordate che ve lo dissi subito dopo le elezioni europee, maggio 2014? Una delle prove che Il M5S è una creazione della CIA stava nella bizzarra e inaspettata alleanza di Beppe Grillo con Nigel Farage, anche lui un agente degli americani. 
Secondo Kaiser farage pensa di trasferirsi negli USA per timore che, quando si vedranno le vere conseguenze della "brexit" gli inglesi lo prendano a calci...
Sempre il galuppini si occupa di un altro personaggio, ormai passato a miglior vita:
La nipote di Jacqueline Kennedy è fondamentalmente la sua gemella
Vi ho già scritto che Jacqueline Kennedy Onassis è un personaggio fittizio poi divenuta Rosalynn Carter (vedi miei post a riguardo). Ora spunta la nipote “gemella” (di nome Rose!) che, secondo me, è un clone vero e proprio. Certamente dietro vi sono livelli esoterici di difficile comprensione per il grande pubblico.
Notare la somiglianza con le regine dell’antico Egitto. Per me, questi qua sono anora quelli che eressero la torre di Babele e crocifissero Cristo aizzando la folla per amnistiare Barabba.
Cosa dire di fronte ad un'analisi così profonda? I felini suggeriscono "puppa!!!!".
Chiudiamo qui, domani, e forse anche dopodomani riposeremo e vi lasceremo riposare, ma non fatevi illusioni, torneremo!
 Profonde considerazioni filosofiche sul blog del pro fesso re acconguagliato.
Senza commenti, secondo Piratina Luca ha capito come stanno le cose😅😅😅
Ecco che arriva a sostegno di francesca romana rimbecilliti soldiers😋😋😋
Chiara ci fa sapere che lei è una di quelli che si svegliano (ma si sveglia) presto la mattina e che "donano la loro presenza"...😊😊
Volete vendere casa? Ecco un bell'incantesimo, ma forse funziona solo se la casa si trova a Storsund in Svezia 😮
Per finire un genio che ha trovato il modo per impedire che i fiumi esondino

 


2 commenti:

  1. non sarebbe meglio coprire o asciugare i nostri fiumi...
    Quello che voleva spianare il Turchino per togliere la nebbia in Valpadana era più originale...

    RispondiElimina
  2. La mappa è disegnata in base al principio della proiezione di Mercatore che mostra il Polo Nord, come il centro di un cerchio in cui sono situati i continenti del Nord e Sud America, Europa, Africa, Asia e Australia.
    strano, a me hanno insegnato che quella di Mercatore è una proiezione cilindrica... ma forse il “cerchio” è la faccia superiore di un cilindro molto basso e molto molto largo... tah-dah, la terrapiattaaaaaa LOL
    ps ma se la “mappa kobayashi” è di 1000 anni fa, allora Mercatore ha mentito di brutto sulla sua data di nascita ROTFL

    RispondiElimina