privacy

sito

net parade

siti web

martedì 22 novembre 2016

Ri-aaatciumm, ire funeste e tante altre cose

Influenti lettori, eccoci di nuovo a voi, il raffreddore non è migliorato, anzi, ieri, ignorando il saggio consiglio dei felini, ce ne siamo andati in giro nonostante l'umidità fosse molto alta, al bar abbiamo incontrato un gruppo di carpe che prendevano l'aperitivo...oggi la situazione è più o meno la stessa, per fortuna possiamo starcene in casa all'asciutto.
Dato che il raffreddore ci rende cattivi vi propiniamo questo post che sarà lungo e toccherà molti argomenti fuffosi diversi.
Sabato 19 si è tenuto a L'Aquila il fondamentale raduno sulle scie chimiche, a cosa è giunta anche sulla stampa nazionale, ad esempio sul "Fatto Quotidiano":
Vi riportiamo solo il brano finale
Tra sacro e complotto. Special guest, padre Quirino Salomone. Tutti hanno visto i suoi video sul web. “Piovete nuvole dall’alto e venga il Salvatore”, cita dalla Bibbia risvegliando la giovane contestatrice. “L’elettromagnetismo è asservito a progetti bellici nascosti dietro segreti militari“, dice il padre (“Il segreto di Pulcinella!”, urla la ragazza). “Abbiamo ingoiato qualcosa che ha anestetizzato la nostra coscienza reattiva” (“Ci hanno rincoionito!). “Cosa dobbiamo fare?” (“L’amore dobbiamo fare, l’amore!”). “Essere fratelli, come dice il papa” (“Ma il Vaticano non finanzia le scie chimiche?”). C’è una scatola per le offerte. Come a messa. “Lei ha detto che il sistema bancario è un’entità non umana. Ritiene che gli alieni…”, azzarda Paolo, capelli lunghi e guanti tagliati (il suo secondo nome su Facebook è ‘Assurdo’). “Non mi riferivo agli alieni – replica il padre – ma a Satana”. La salvezza non è di questa terra. 
L'attenzione e l'articolo non sono piaciuti a massimo rodolfi (ricordate? quello che nel marzo 2014 diceva che la CIA gli aveva criptato i dati sul disco fisso , ce ne siamo occupati qui), vediamo cosa dice:
Scie chimiche, il Convegno dell’Aquila e il Fatto Quotidiano
Ieri, sabato 19 novembre 2016, si è tenuto all’Aquila il Convegno Nazionale Chemtrails (Scie Chimiche), Geoingegneria, Manipolazione Climatica e Ambientale, organizzato dall’associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana e da Alternativa Riformista Umbria, su invito e con il patrocinio del Consiglio Comunale dell’Aquila, grazie al contributo fattivo del consigliere Ermanno Giorgi. Il Convegno si è svolto nell’Auditorium del Parco, progettato dall’architetto Renzo Piano, ed è stato un vero successo.
Tante persone interessate, hanno gremito la sala fin dalla prima mattina, e hanno seguito con attenzione e partecipazione i vari oratori susseguitisi nel corso della giornata. Questi hanno presentato una documentazione inoppugnabile sul triste fenomeno delle scie chimiche, frutto di anni di ricerca attenta, che è stata accolta con grande interesse dal folto pubblico in sala.
Di solito, a fronte di una esuberante e precisa documentazione sulle scie chimiche, gli organi di stampa, diciamo di sicuro non in rotta di collisione con i poteri dominanti, così come le autorità, non trovano di meglio, per negare un’evidenza che chiunque sano di mente e normo-dotato non può non riconoscere, che denigrare e tentare di infangare i ricercatori seri, che dedicano la loro vita, le loro energie e risorse, a cercare di arrestare quello che a tutti gli effetti può essere considerato un crimine contro l’umanità.
Mi chiedevo, a convegno concluso, quale sarebbe stata la prima voce del coro mistificatore ed infangante, ebbene eccoci qui, and the winner is: Virginia Della Sala, per i tipi della rivoluzionaria testata Lo Stra Fatto Quotidiano. In una prova di grande, ma che dico, immenso, giornalismo, dal titolo Banche, scie chimiche e alieni: il gran raduno dei complottisti, questa Indra Montanella de noaltri, inocula il suo sardonico fiele attraverso troppo inchiostro, su una carta sciupata, di una inutile tredicesima pagina, di un ancor più inutile giornale. E pensate che ho anche investito un euro e cinquanta per acquistarlo… prometto, non lo farò mai più!
Ecco che scrive nel suo luminoso articolo: l’introspezione mistica dei teorici delle scie chimiche inizia nella fila per il bagno… Fa caldo: sudore e bisogni fisiologici non distinguono tra chi conosce la verità e chi no. Non vi fanno un po’ schifo queste parole? A me sì, ma d’altronde si sa, il vero reporter, affronta qualsiasi situazione, pur di raccontare la verità, e la Virginia non si è certo risparmiata, ha affrontato anche la fila per il bagno, nuotando tra sudore e bisogni fisiologici, pur di aiutare i suoi due lettori a distinguere il vero dal falso!
"Tante persone interessate, hanno gremito la sala fin dalla prima mattina". stranamente non ci presenta una foto della sala gremita. Potete leggere il resto. Ma il nostro non si ferma,  anche "Il Corriere della Sera" ha parlato del grande raduno, naturalmente rodolfi non gradisce nemmeno questo articolo:
Scie chimiche, il Convegno dell’Aquila e il Corriere della Sera
Ed ora ecco il secondo posto nella classifica dei mistificatori trollisti nei confronti del Convegno Nazionale Chemtrails (Scie Chimiche), Geoingegneria, Manipolazione Climatica e Ambientale, organizzato dall’associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana e da Alternativa Riformista Umbria, su invito e con il patrocinio del Consiglio Comunale dell’Aquila, grazie al contributo fattivo del consigliere Ermanno Giorgi.
L’oro degli infangatori è spettato stamattina a Virginia Della Sala, dello Stra Fatto Quotidiano, di cui ho già parlato in questo articolo, che è arrivata prima, perlomeno temporalmente, mentre l’argento spetta senza dubbio all’articolo di Paolo Virtuani sul Corriere della Sera, che io in amicizia chiamo più volentieri il Corriere della Serva. Dio, in verità leggendolo, quest’articolo non si meriterebbe nemmeno il bronzo, perché come trollino è proprio fiacchetto, si vede che il Virtuani si è applicato poco, e ha trascurato elementi importanti della velina…
Comunque ragazzi, voi che dite di essere giornalisti, dovreste cominciare a darci un taglio con sta storia dei ‘complottisti’. Complottisti sarete voi, che i veri complotti li difendete, e dovreste cominciare ad avere un po’ più di rispetto per i cittadini che si preoccupano della salute pubblica. Poi… giornalisti… si fa presto a dire, ma guardate, basta anche solo consultare Wikipedia per capire che di giornalisti in giro ce ne sono pochi, infatti giornalista è un lavoratore del campo dell’informazione, col compito di scoprire, comprendere, descrivere e scegliere notizie per poi diffonderle. Ne conoscete molti?
Poi, il virtuoso Virtuani, espressione immacolata di quella perla lucente dell’informazione italiana che è il Corriere della Sera, dopo averci definiti ‘complottisti’, scrive: «Ma come?», hanno commentato in molti, «proprio L’Aquila, distrutta dal terremoto, che aveva posto sotto accusa la Commissione Grandi Rischi per non aver messo in guardia la popolazione dal sisma, concede il patrocinio ufficiale alla pseudoscienza dei seguaci delle scie chimiche?» A parte che i molti che cita lui saranno sì e no sua cognata, e il cugino di sua cognata, guardate come usa le paroline…
Al coro degli indignati si aggiunge anche magda piacentini
IL CONVEGNO DELL’AQUILA SULLE SCIE CHIMICHE E I GIORNALI NAZIONALI
Dopo essersi indignata la nostra porta le "prove scientifiche"
Rosalie Bertell una importante scienziata americana, nove lauree honoris causa, scrive Il libro “Pianeta Terra l’ultima arma da guerra” mettendo in guardia la società dall’ eccessiva fiducia riposta negli eserciti, che disseminano il pianeta di radioattività durante tutte le loro manovre, anche durante gli spostamenti o le esercitazioni e che hanno sviluppato una tecnologia altamente pericolosa per la sopravvivenza dello stesso Pianeta.
“Appare chiaro che si può “pilotare” la corrente a getto, definendo la linea di demarcazione fra aria calda e fredda nelle regioni geografiche; o manipolare le grandi correnti di vapore che spostano la pioggia dai tropici alle zone temperate, causando siccità o inondazioni. Gli episodi naturali di instabilità come monsoni, uragani, tornado ecc.. nell’ atmosfera possono essere accentuati aggiungendo energia. L’iniezione di petrolio nelle placche tettoniche, o la creazione di vibrazioni artificiali con impulsi elettromagnetici può causare terremoti.”
La Bertell sostiene che sono state le esplosioni nucleari nell’ alta atmosfera dal dopo guerra ad oggi a causare il cambiamento climatico:
“ Oggi questi geo-guerrafondai stanno cercando di ottenere l’approvazione dell’opinione pubblica e si propongono come “eroi del cambiamento climatico” attraverso gli interventi della geoingegneria. Falsificano le cause del cambiamento climatico e sperano di continuare la devastazione che hanno prodotto, spacciando la geoingegneria come “ soluzione al problema del cambiamento climatico”.
Io credo che una lettura, anche solo parziale, di quello che dicono e scrivono militari e scienziati di questo calibro faccia capire che è abbastanza intollerabile, sentire dei giornalisti (parola grossa, si fa per dire) che su questi discorsi sono in grado di fare soltanto correlazioni volgari e di una stupidità che offende l’intelligenza di tutto il genere umano. Così come è sinceramente intollerabile subire questi effetti distruttivi, vedere distruggere e rovinare l’Italia e leggere una stampa che inganna, che con l’indifferenza e il silenzio coopera e tradisce; una stampa che, fingendo stupore, meraviglia, allarmismo, di fatto confonde l’opinione pubblica e mente, con la deliberata scelta di voler mentire. Stampa indegna, servile, incivile.
Lo dice nientemeno che rosalie bertell (Well-intentioned crackpot who has lost the ability to distinguish the scientific method from personal intuition; has a lot of followers, and at present she probably does more harm than good to important causes that she works on)
Cosa possiamo rispondere a questi che vogliono riprendersi il cielo? La solita canzone
Di scie chimiche si occupano anche gli animali vincitori veramente liberi:
Si tratta di un dialogo tra... beh decidete voi (Piratina e Kaiser avrebbero una definizione ma è meglio non la riportiamo)
Davide Ardelio Archenti: Vediamo se così mi ascoltano: cari frequentatori e amici della pagina "La bufala delle scie chimiche", vi piace vincere facile e cancellare i miei commenti? Ridicoli! Postate le formule di come si formano le scie di condensa e il risultato è anidride carbonica e vapore acqueo, ma la vostra amata wikipedia non dice in fatto di scie di condensa che ci sono tutta una serie di altre sostanza chimiche di scarico da combustione nei motori d'aereo? Mi fate pena, poverini, mi bannate. Fossi uno scienziato, un fisico, un chimico, ma sono un imbianchino, attualmente muratore. Dopo ciò mi sta venendo voglia di aprire una pagina Facebook.....la chiamerò così: LA BUFALA DELLE SCIE DI CONDENSA. Penso che avrò di certo più persone nel mio gruppo che nel vostro, che è, chissà perché, in continuo calo, da 701 a 691 in poche settimane, auguroni!
Cesare de Biasi: Davide, devi capire che sono dei frustrati che non fanno che prendere, in ogni circostanza, legnate sui denti! Ma non gli viene mai il sospetto che non capiscono un cazzo, altrimenti, capirebbero almeno qualcosa! Io ti conosco e tu non sei solo un imbianchino, sei un artista capace di fare anche dei dipinti sui muri e hai un'ottima manualità come muratore ed altro. Probabilmente, i tuoi detrattori sanno solo pigiare sui tasti e nient'altro.
Angelo Mastropasqua: Ma poi, alla televisione un Tozzi dice che sono tutte falsità, gli strani fenomeni provocati dalle potenze militari e tutti si rilassano e stanno tranquilli, fino al prossimo disastro.
Luther Blisset: Io so che non esisteva alcuna scia che durasse più di alcuni minuti fino agli anni '90....nessuna scia sotto gli 8/9 mila metri....nessuna scia da orizzonte ad orizzonte. I cieli erano blu e le nuvole bianche, la gente rideva e nessuno si sarebbe mai sognato di chiamare nuvola ciò che oggi normalmente abbiamo sulle teste. Il cielo grigio piombo e le multicolori aureole che sinistramente circondano il sole, la luna ed accompagnano i tramonti non erano lì fino a poco tempo fa...il tempo in cui ancora il cervello, gli occhi e la ragione erano in uso...poi ...poi tante cose sono accadute, fino ai cacciatori di pokemon odierni...e la gente senza sorriso, la gente triste e grigia...come il cielo sulle loro teste.
Piratina miagola che secondo lei la frase di cesare "Davide, devi capire che sono dei frustrati che non fanno che prendere, in ogni circostanza, legnate sui denti" è la perfetta descrizione dei complottari.
Kaiser fa notare che, stranamente, quest'anno è passata la stagione della migrazione dei ragni e nessuno dei prodi sciacomicari ha tirato fuori la storia dei filamenti che cadono dal cielo. Qualcosa in proposito ce la racconta il pro fesso re sanremese (di adozione). Acconguagliatevi comodi e proviamo a leggere:
I filamenti di Evora
Il 2 novembre 1959, a seguito dell’avvistamento di due U.F.O. sulla città portoghese di Evora, cadde una pioggia di filamenti. Tra gli altri, Il preside, gli insegnanti e gli allievi di una scuola scorsero l’oggetto volante che era formato da una calotta superiore di aspetto metallico ed una parte inferiore fluida, simile ad una medusa. Alcuni testimoni raccolsero campioni delle fibre che furono sottoposte ad esami di laboratorio, ma i risultati sono stati tenuti segreti fino al 1978, quando fu pubblicato il rapporto di un biologo secondo cui i filamenti, di natura organica, incistavano una creatura microscopica totalmente sconosciuta, dotata di tentacoli e di un’enorme resistenza alla pressione.
Il dossier riferisce: "Inizialmente la creatura appariva policroma: il corpo centrale era giallo, mentre i tentacoli sfoggiavano un colore rosso molto intenso. In seguito, si rilevò un forte cambiamento cromatico, con la colorazione che virò verso un tono giallognolo”. I tentacoli erano composti da filamenti paralleli, uniti da una sostanza gelatinosa. Ogni fibra aveva un aspetto trasparente, rivelando all'interno corpuscoli il cui numero crebbe con il passare del tempo; al centro del corpo centrale si notava un'apertura a forma di bocca, attorno alla quale si osservavano crepe e pieghe molto sottili".
Purtroppo i campioni di Evora sono andati perduti a causa di un incendio che distrusse il laboratorio in cui erano custoditi.
Stranamente l'inizio di novembre è proprio il periodo delle migrazioni dei "ragni volanti", anche la "creatura microscopica" ha tutta l'aria di essere un ragnetto con 8 zampe che un imbecille potrebbe descrivere come tentacoli. Naturalmente i campioni sono andati perduti...Tutto questo è copiato da mistero UFO. Alla fine il pro fesso re ci mette del suo
A distanza di decenni, non è ancora stata gettata una luce chiarificatrice su questo fenomeno, anzi l’avvento della geoingegneria clandestina, con le sue piogge di filamenti, risultato della polimerizzazione dei carburanti aeronautici, ha ulteriormente confuso la situazione, giacché non pochi ufologi li interpretano come bambagia silicea, laddove non c’entrano alcunché con i “capelli d’angelo” né con le tele di ragno, a differenza di quanto asseriscono i negazionisti.
Ricapitoliamo. Nonostante certe somiglianze, bisogna distinguere tali ricadute in tre tipologie.
• Filamenti organici di Evora.
• Composti vetrosi inorganici.
• Fibre polimeriche derivanti dal decadimento dei carburanti avio. 
Aspettiamo l'autunno del prossimo anno per nuove piogge di "fibre polimeriche"
Non vi sarete mica dimenticati di HAARP vero? Casomai ci pensa fuffa real time a ricordarcelo con un "articolo" di mirko molteni:
HAARP: Russia e Cina denunciano esperimenti per “Modificare il Clima e il Meteo”
Si tratta di una rifrittura delle solite chiacchiere
«La tecnologia è come un paio di scarpe magiche ai piedi di una bambola meccanica dell’umanità.
Dopo che la molla è stata caricata dagli interessi commerciali, la gente può solamente danzare, volteggiando vorticosamente al ritmo che le scarpe stesse hanno stabilito». Queste efficaci parole sono tratte dal libro: «Guerra senza limiti», scritto da due colonnelli dell’aeronautica Cinese, Qiao Liang e Wang Xiansui.
Nel testo i due militari cinesi esaminano l’impatto delle nuove tecnologie sul pensiero strategico, sul terrorismo e su tutto ciò che concerne la guerra in questo XXI secolo. Essi accennano due volte alla possibilità che un Paese possa scatenare artificialmente le forze della Natura, usandole come «armi non tradizionali» per mettere in ginocchio il nemico. Per esempio sconvolgendo il clima e il regime delle piogge. Tutto ciò sembra fantascienza, ma Qiao e Wang hanno forse ragione nell’includere la «guerra ecologica» tra le 24 forme di conflitto da essi elencate.
Va avanti per un bel pezzo, naturalmente non può fare a meno di tirare in ballo lui
Il fantasma di Tesla
Si dice che Eastlund, fisico del MIT si sia ispirato ai lavori del grande genio Nikola Tesla (1856-1943), lo scienziato jugoslavo emigrato in America nel 1884. A Tesla dobbiamo molti ritrovati che resero possibile la diffusione dell’elettricità, soprattutto la corrente alternata trifase (mentre Edison era rimasto arroccato sulla corrente continua). Inoltre aveva tentato di sviluppare un sistema di trasmissione dell’energia via etere, il che avrebbe reso inutili i cavi, nonché un apparecchio per ottenere elettricità gratuita per tutti ricavandola dalle oscillazioni naturali del campo elettrico terrestre. Quando Tesla morì, l’8 gennaio 1943, gli agenti dell’FBI diedero la caccia a tutti i suoi progetti, su cui si favoleggiò a lungo. D’altra parte lo stesso Tesla aveva parlato persino di raggi della morte, efficaci fino a 320 km di distanza.
Non sappiamo esattamente quanto vi sia di Tesla nei progetti del dott. Eastlund e nell’HAARP. Fatto sta che negli anni Novanta Eastlund fondò una sua compagnia, la Eastlund Scientific Enterprise, che fra le attività menzionate sul suo sito web comprende tanto la partecipazione al programma HAARP, quanto l’esplicita ricerca nel campo delle modificazioni meteorologiche. Che dire? Ritornando al libro di Qiao Liang e Wang Xiansui, c’è da rabbrividire alle loro frasi: «Utilizzando metodi che provocano terremoti e modificando le precipitazioni piovose, la temperatura e la composizione atmosferica, il livello del mare e le caratteristiche della luce solare, si danneggia l’ambiente fisico della terra o si crea un’ecologia locale alternativa. Ad esempio, l’effetto El Nino creato da HAARP, diverrà una superarma nelle mani di alcune nazioni e/o organizzazioni non-statali». 
Piratina dice che il povero Tesla si è dimenticato di inventare un raggio anti-imbecilli...Passiamo ad un altro evergreen.
Nientemeno che nibiru, lo troviamo su se il cielo ci mandasse qualche segno non dovremmo pubblicare idiozie:
Il Clima estremo sulla Terra sta a giustificare l’arrivo di Nibiru?
Vediamo un paio di pezzi
Purtroppo, dobbiamo aspettarci grandi disastri, prepararci al Cataclisma Globale. Nibiruu non si vedrà mai, ma si sentiranno i suoi effetti, influenzando la Terra, la sua orbita, i Poli Magnetici, il Clima, smuovendo le faglie tettoniche e causando terremoti e maremoti molto distruttivi, come ad esempio quello occorso min Giappone nel 2011.
Katy Mc Gowan dichiara: “Siamo ora nella fase iniziale del spostamento dei poli. Questo a sua volta ha portato a cambiamenti climatici estremi. Il Tempo (meteo) sta diventando sempre più estremo grazie agli effetti dell’attrazione magnetica del Pianeta X che sta appunto influenzando la Terra. Anche sul Pianeta X avranno gli stessi problemi che abbiamo noi, ma di sicuro saranno più preparati e poi il loro pianeta è dieci volte più grande del nostro”.
Inoltre, sulla Terra lo spostamento dei poli ha causato un aumento dell’attività sismica e vulcanica globale. Questi disastri della Terra non sono unici, rari o eventi isolati. Essi sono diventati la ” nuova normalità ” e stanno accadendo in tutto il mondo. Anche se gli scettici sostengono che i grandi terremoti ci sono sempre stati in tutta la nostra storia, c’è una differenza preoccupante in tutti questi fenomeni. Senza analizzare i punti tra disastri e di considerarli in relazione al luogo, il tempo e il tipo di evento, emerge un modello spesso enigmatico.
Cercando abbiamo trovato alcune katy mc gowan, non sappiamo se una di esse sia quella citata. Saltiamo alla conclusione che chiarisce il vero senso dell'articolo
La prova di un approccio del Pianeta X (Nibiru)Per anni, gli esperti hanno avvertito che con l’approccio del Pianeta X (Nibiru), aumenteranno i detriti spaziali che viaggeranno verso il nostro pianeta, come il numero inusuale di bolidi di fuoco che continuamente bombardano la superficie della Terra con disturbi elettromagnetici casuali.
E anche se la comunità ripete costantemente lo stesso messaggio “tutto è sotto controllo, non ti preoccupare e… sii felice” , la realtà è ben altra. L’orbita altamente irregolare del Pianeta X ritorna periodicamente al sistema solare circa ogni 3657 anni, dove attraversa l’orbita della Terra, scatenando il caos e distruzione. E nonostante gli sforzi per screditare gli scettici su questa possibilità, la realtà è che il Pianeta X e reale, ma molto conosciuta per la “elite globale” o coloro che occupano posizioni di potere. Purtroppo, al momento, tutto quello che riguarda Nibiru-Planet X – è un segreto ben custodito e “proibito” per il resto dell’umanità, che è caduto nel buio e nell’ignoranza creata dal sistema di Potere CABAL-Illuminati, che hanno fino ad oggi (e continuano a farlo) ad applicare il programma di manipolazione sociale, facendo rimanere questa Umanità, ancorata al medioevo. Ma ora il Tempo è scaduto!
di Katy McGowan e Massimo Fratini (autore del libro “Il Ritorno di Nibiru”)
Kaiser si chiede se alla fin fine tutta la storia non sia che un tentativo di vendere un po' di copie del libro...è un felino maligno, ma solitamente non sbaglia (da ammirare anche l'uso della lingua italiana...).
Non possiamo assolutamente trascurare il quotidiano d'informazione controcorrente di galuppini, vediamo due "articoli" ad elevatissimo contenuto informativo, cominciamo con la politica:
Trump si rimangia la prima promessa dopo tre giorni  
Tutto come vi avevo detto. Donald Trump è una “droga pesante” che il sistema ha mandato in campo onde cercare di procrastinare la propria fine. Un po’ come l’M5S oggi in Italia, Tsipras in Grecia. Il magnate americano assomiglia come tipologia al riccone destrorso alla Berlusconi 20 anni fa. L’ex Cav ha solo eseguito gli ordini della massoneria (P2) come farà Trump.
Tra questi, vi è l’amalgama fra Europa, Nordamerica e Asia. Quindi una riforma sanitaria che copra meglio la popolazione sul modello nippo-europeo (impropriamente chiamata Obamacare) non sarà abolita. Stesso discorso per il resto del programma del Nuovo Ordine Mondiale: Cioè la società multirazziale, la droga legale, la TAV. L’alta velocità ferroviaria rappresenta un esempio paradigmatico di come operano i poteri occulti. Prima la impongono dove la scristianizzazione e il “progresso” sono in fase avanzata (Giappone e Francia) poi al pari dei “diritti civili” (aborto, matrimoni-gay, eutanasia, veganismo=eliminazione cibi locali) arriva anche la TAV. Il tutto ha scopo di annientare il capitolo 11 della Genesi. Tutto ciò che avviene nel mondo ha una finalità esoterica anche se pochi lo intuiscono.
Il neo-presidente americano, alla fine, sarà un altro Berlusconi 
Il capitolo 11 della genesi è una delle ossessioni di albino, ora vediamo che anche la TAV serve per annientarlo. Ma non finisce qui, il nostro si è accorto di un altro demoniaco complotto:
Sigle dei telegiornali programmano il cervello
Proviamo a leggere
La TV è stata fin dall’inizio creata per omologare la popolazione al volere della élite dominante. In Italia, onde “unire il paese”, imponendo la lingua nazionale sugli idiomi locali impropriamente chiamati “dialetti”. Lo aveva detto a chiare lettere Mike Bongiorno che, grazie al successo delle sue trasmissioni TV all’inizio dell’era televisiva, aveva contribuito a diffondere la lingua italiana.
Identico discorso vale per la forma sferica della Terra. In quasi tutte le sigle iniziali dei programmi d’informazione televisiva, in tutto il mondo, vi appare un globo.
Piratina chiede: ma come la vorrebbe far vedere la terra? Ma è naturale: piatta!!!
Che ne dite se ci occupiamo un po' di extraterrestri? Piratina e Kaiser non aspettano altro. I filosofi & logici ci presentano:
Il governo degli Stati Uniti rivelerà l'esistenza degli extraterrestri prima che Obama lasci il suo incarico?
Si tratta di un articolo delirio preso, come al solito, da quell'attendibile fonte che è ancient code
Secondo i nuovi rapporti, i funzionari del governo degli Stati Uniti sono fortemente a guardia del segreto alieni nei confronti del resto del mondo. Tutto può cambiare come le nuove richieste indicano che il governo potrebbe rendere la notizia pubblica poco prima che Obama lasci il suo incarico.
Secondo Steve Bassett, un ricercatore sulla questione UFO negli Stati Uniti che gestisce il gruppo di ricerca Paradign (PRG), il gruppo è stato contattato da un informatore del governo che ha detto che la divulgazione sta per avvenire.
In un comunicato pubblicato dal PRG:
"Due giorni dopo la sconfitta elettorale di Hillary Clinton il Segretario del Paradigm Research Group ha ricevuto un messaggio da una fonte all'interno della comunità militare / intelligence noto a PRG."
Il messaggio parafrasato:
"Le persone che sono direttamente coinvolte nella gestione delle questioni extraterrestri vogliono che l' informativa venga rivelata sotto la presidenza di Obama e sono pronti a lavorare con il SecDef (Segretario della Difesa), se questo è importante."
PRG aveva sperato che la signora Clinton avrebbe rivelato la presunta verità sulle visite aliene e il fenomeno UFO se fosse stata eletto alla presidenza dopo la campagna dello scorso anno, dove la Clinton aveva 'promesso' che, se eletta, sarebbe andata a fondo sulla questione Alieni.
Il comunicato continua: "Quello che sta succedendo qui? PRG ha dichiarato pubblicamente l'ordine del giorno del gruppo di Clinton è cioà che si sarebbe rivelata la presenza extraterrestre al popolo americano (e il mondo) se e quando sarebbe diventata presidente degli Stati Uniti. Tale possibilità è vienuta rimossa.
Sempre splendida la lingua usata, in particolare la frase "Tale possibilità è vienuta rimossa" ha causato un terremoto nella zona di Ravenna, erano le ossa di Dante Alighieri che si rigiravano nella tomba. Notare che a raccontare queste storie è steve bassett, personaggio che gode di un'altissima considerazione tra gli ufologi  (tra l'altro si chiama stephen e non steve). vediamo la conclusione
"Questo processo è il tempo sensibile. La divulgazione deve accadere abbastanza presto e quindi permettere alla nazione di assorbire tali informazioni straordinarie e ristabilirsi prima dell'inaugurazione ", ha aggiunto Mr. Bassett.
"Ci sarebbe anche il tempo di preparare vari enti governativi per l'impegno dei media e del pubblico per il futuro.
"Allora il nuovo presidente starebbe per entrare in uno stato post-disclosure relativamente stabile e organizzato.
"Con questo in mente, PRG afferma che la rivelazione dopo il 6 gennaio 2017, non sarebbe una scelta responsabile.
"Questo significa che i Clinton hanno una scelta da fare e un paio di settimane per raggiungere una decisione."
Aspettiamo il 6 gennaio 2017, giorno della befana, per cedere se la simpatica vecchietta ci porterà le rivelazioni sugli extraterrestri.
Continuiamo con gli extraterrestri, saltiamo su sademenza che ci presenta:
È ufficiale! La Cina ammette l'esistenza di UFO e alieni 
Appena letta la "notizia" abbiamo chiesto a Madscientist, che ha un buon ricevitore per onde corte, di sintonizzare i programmi italiani di radio Cina Internazionale (tutti i giorni dalle 07.00 alle 08.00 su 15620 kHz, dalle 19.00 alle 20.00 su 7340 e 7435 kHz e dalle 21.30 alle 22.30 su 7265 e 7435 kHz), stranamente ci ha riferito che non ne parlavano, poi abbiamo visto che la fonte è un filmato su youtube
Sappiamo ormai che varie istituzioni governative hanno vuotato il sacco per quanto riguarda l'esistenza degli UFO, ma i cinesi vogliono rompere il ghiaccio ed esporre tutto.
A causa della costante pressione rappresentata dalle persone disposte a conoscere la verità di ciò che sta realmente accadendo su questo pianeta, non avevano altra scelta che declassificare decenni di indagini approfondite di oggetti volanti non identificati. La CIA , l'FBI, la Marina, la NASA , i funzionari militari, gli astronauti in pensione , ex-personale della zona 51 , oltre a molti altri governi di cui ricordiamo il Brasile e il loro famoso incidente Colares , la Russia e recentemente la Cina, tutti questi ammettono in parte o in pieno che alcune cose davvero complicate stanno accadendo intorno a noi, con la causa che probabilmente è ultraterrena.
Anche se questo dato è conosciuto da molto tempo da parte di coloro che indagano attivamente il fenomeno UFO, ci sono altri che si devono svegliare a questa realtà e che meritano di sapere la verità.
In una recente riunione della organizzazione non-profit conosciuta come Citizen Hearing , Shi-Li Sun, un ricercatore stimato e presidente della Federazione cinese UFO si è fatto avanti denunciando questa realtà nascosta degli UFO.
Secondo lui, il fenomeno UFO non solo è autentico, ma risale a decine di migliaia di anni, un tempo in cui la Cina antica modellava la cultura e le sue caratteristiche. Nella sua accettazione, i visitatori ultraterrene avevano influenzato tutta la nostra società, e per un periodo di tempo indeterminato ha contribuito alla fondazione dell'umanità prima di sparire nello spazio esterno, probabilmente per tornare in un secondo momento per verificare il benessere della Terra. Nella cultura cinese, tutti questi esseri ultraterreni personificati come divinità sono stati convertiti in un unica grande bestia cosmica - il drago.
A dire il vero di conferme ufficiali non si trova traccia, il signor shi-li sun sicuramente non è "ufficiale". è uno dei tanti che raccontano storie sugli UFO.
Concludiamo occupandoci di finanza, raggio colorato ci presenta: 
Yosef: Vincono Tutti. Aggiornamento Repubblica.
Vediamo se riusciamo a capire cosa si nasconde dietro questo arcano titolo (i felini vorrebbero sapere chi è yosef...)
Aloha, Comunità delle Valute,
Oggi sta andando ad essere un grande giorno! Ma prima di spingerci avanti nella nostra nuova vita di abbondanza, è saggio rivedere un po’ della storia su come noi americani siamo arrivati sin qui, che abbiamo bisogno che gli Anziani Cinesi tirino fuori le nostre castagne dal fuoco, ancora una volta!
In post precedenti, è stato detto che Paul Ryan era già sia il Presidente della Repubblica degli Stati Uniti, e che sarebbe paradossalmente diventato il prossimo Presidente della inaugurata Repubblica degli Stati Uniti ricevendo “il trasferimento di potere pacificamente” dal Presidente uscente degli Stati Uniti Incorporated Barack Obama nel 20 gennaio 2017.
Molti si sono grattati la testa, in alcuni hanno casi addirittura dato in escandescenze, e una minoranza molto piccola ha contemplato la possibilità. Ora, Donald Trump sembra essere il vostro presidente eletto e le persone sono disperatamente alla ricerca di alternative politiche.
Cosa è vero? Cosa è vero?
Beh, la verità è che gli USA Inc. è fallita il 24 dicembre 2012, quando la scadenza della Federal Reserve a 99 anni l’ha messa fuori gioco (era iniziata nel 1913).
Gli Americani non dovevano più pagare gli interessi del 1% (in oro) su tutti i debiti che hanno contratto come banca privata che stampava la moneta Americana e le obbligazioni senza che loro lo sapessero.
Ma i maggiori creditori degli USA Inc. sapevano, ed hanno portato la società nel tribunale internazionale nel 2013, hanno vinto, ed è stata raggiunta una procedura di fallimento attraverso un accordo, che andò nella fase di attuazione nell’autunno del 2015.
E poiché la Chiesa Cattolica Romana, proprietaria degli USA Inc. (con sede a Porto Rico), il suo amministratore delegato, Papa Francesco, è venuto a “visitare” gli Stati Uniti il 22 settembre 2015 per eseguire il cerimoniale del trasferimento del potere di ritorno al popolo della Repubblica.
Kaiser dice che ha capito chi è yosef: un cazzaro
Il pubblico è stato tenuto all’oscuro per non scatenare una rivolta, ma i più grossi titolari del debito, I famosi Anziani Cinesi (insieme ad alcuni titolari del debito più piccoli, come la Russia, l’India, ecc) hanno preso il controllo della nazione in fallimento attraverso il diritto internazionale.
Nessuno tra gli addetti ai lavori di Washington sapeva quello che stava accadendo, e dato che erano loro il problema, non hanno detto niente. I mass media sono stati inoltre incaricati di non parlare di nulla, per quanto riguardasse tali questioni. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
Ora, allo stesso tempo, gli Anziani Cinesi hanno messo in carica due nuovi responsabili della Repubblica, temporaneamente; avrebbe seguito tutti gli affari militari (il generale Joseph Dunford) e avrebbe eseguito tutti gli affari politici (il senatore Paul Ryan) … ma secondo le loro indicazioni, ancora una volta per il bene della nazione.
Gli Anziani cinesi avevano a lungo preparato l’implementazione di una tale esecuzione del fallimento attraverso una strategia che va indietro fino a 2001, quando il sistema finanziario globale è stato tutto predisposto per evitare il collasso e superare tranquillamente la data del 11 settembre.
....
Perché gli Anziani Cinesi infinitamente ricchi e pazienti hanno seguito un lungo percorso ed hanno vinto una WW3 invisibile, con sì: la nostra sottile partecipazione, ma ora dobbiamo avere un ruolo più attivo per riparare tutto ciò che si è rotto all’interno della Repubblica.
È interessante notare che gli stessi Anziani Cinesi hanno già agito prima due volte in favore della nostra cittadinanza e nazione, una volta, a cominciare nel 1776 (e il motivo per cui spariamo i fuochi d’artificio cinesi ogni 4 luglio) e poi di nuovo dopo la WW2 alla Breton Woods Conference del 1944, quando hanno deciso il prestito in oro a tutte le nazioni ancora in piedi in tutto il mondo per un periodo di 50 anni a partire dal crollo del 1946, tra cui la Repubblica degli Stati Uniti d’America (nota: questo è tutto ciò di cui il trattato aureo Michael Cottrell si occupava) .
Ci doveva essere un periodo di restituzione dell’oro in cinque anni a partire dal 1996, che è stato programmato per terminare il 10 settembre 2001. Rendendo il giorno della transizione finanziaria globale formale del mondo l’11 settembre 2001.
Con nessuna ulteriore attività tangibile per eseguire i loro folli piani sionisti, la cabala ha iniziato a creare guerre (Iraq, Afghanistan) e a far cadere governi (primavera araba) per generare il combustibile monetario per continuare il loro malevolo fuoco illuminato. 
Non si può che concordare con il giudizio di Kaiser. Quanto a yosef se non è uno pseudonimo di ben fufford è sicuramente un imbecille che lo prende sul serio.
 Il komandante sanremese (di adozione) sogna un "processo di Norimberga" contro i "disinformatori", cioè contro quelli che non sono tanto gonzi da dargli retta. Secondo Piratina questa sbroccata gli serve per non pensare ai 9 o 10 processi in cui è imputato.
Cerchiamo di resistere allo schifo.
Già nel 1979 veniva prevista la marea di idioti che ci troviamo tra i piedi.








 

4 commenti:

  1. mi viene da pensare che il pianeta terra sia fottuto, meglio andarsene e nuclearizzare

    RispondiElimina
  2. A proposito di terrapiattisti: ricordi Genere Rock, quel fenomeno che nel suo blog definiva i fratelli acconguaglioni di Sanremo due "biologi"? Ha un canale YT dedicato quasi tutto alla terra piatta. A parte i video riciclati, sono i suoi commenti ad essere imperdibili: da Pitagora che era un massone ai crateri delle meteoriti fatti con gli escavatori... uno spasso!
    Se vuoi farti un giro a gratis nel disagio più profondo, questo è il link ad un suo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=POQNFv81VTU

    RispondiElimina
  3. E io che pensavo che la TAV servisse per andare da Milano a Roma in 4 ore... invece serve ad annientare il capitolo 11 della Genesi.

    RispondiElimina
  4. Quindi al grande convegno scie comiche c'erano più giornalisti che spettatori... un grande classico.

    RispondiElimina